MILAN 2017-18: licapitalizziamo! Una lila, due lile, tle lile..

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

MILAN 2017-18: licapitalizziamo! Una lila, due lile, tle lile..

Messaggio da dsdifr »

Sapete tutti la barzelletta del cinese ricchissimo che gira con una montagna di spiccioli in tasca e gira di concessionaria in concessionaria per comprarsi un'auto, e che quando il negoziante gli dice di sbrigarsi lui gli risponde di "andale a fanculo" e cambia concessionaria?

Ecco, la nuova dirigenza è il contrario di lui. Mentre negli anni passati si vivacchiava aspettando il regalo di Preziosi nell'ultima settimana di agosto, qui a inizio giugno hanno già comprato quasi mezza squadra titolare nuova.
Anche se non si sa da cosa il proprietario ricavi i soldi, vabbe' :)

Ricapitoliamo (per ora non ho sotto mano gli scontrini). QuellI già sicuri sono o dovrebbero essere:
Kessie
Biglia
Musacchio
Ricardo Rodriguez

Più circolano voci che si starebbe dietro a nomi altisonanti tipo Morata (che però ha fatto sapere che non viene in Italia), James Rodriguez (MAGARI :oops: ma figurati...), Belotti (anche se ho il dubbio che il boss cinese volesse in realtà Perotti e lo abbia pronunciato male a telefono) e giovani come Keita (pare che il Milan sia d'accordo con Lotito e la Juventus col giocatore.. quindi alla fine andrà alla Juve), Conti (magari) e un tale Andre Silva del Porto (classico centravanti giovane assistito da Mendes che ha un rapporto tipo 10 a 1 tra i milioni che costa e i gol che ha fatto finora).

Insomma: le cose succedono! Che bello, almeno non c'è più la depressione degli ultimi anni.
Bello questo inizio estate scoppiettante, sembriamo quasi l'Inter ma facciamo tutto in silenzio così poi non ci perculeranno troppo.


Ah, di Donnalumma e Laiola non si parla, ok?
Ultima modifica di dsdifr il lun giu 25, 2018 10:25 am, modificato 14 volte in totale.
fabio86

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da fabio86 »

Andre Silva non ha segnato abbastanza quest'anno?
In più mi sembra molto giovane.
Non so quanto voglia il Porto ma credo sia più abbordabile di Morata (quasi impossibile) e Belotti (idem come sopra e su cui aspetterei un giudizio dopo la prossima stagione, almeno).

Biglia comunque non lo date per sicuro, che con Lotito non si sa mai. :D
In realtà fin qui l'unico acquisto sicuramente buono mi sembra Kessiè (sempre non abbia 29 anni :) ).
Gli altri buoni giocatori, che non ti fanno fare il salto di qualità, credo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da captain »

Leggo che ci sarebbe stata un'offerta per Belotti di 70 mln + un paio di giocatori, e che Cairo avrebbe rifiutato. Che resti a Torino, allora. Se chiedi 100 mln per Belotti, quanti ne dovresti chiedere per il panchinaro della Juve (alias CR7)??!!

Musacchio è stato richiesto espressamente da Montella, già lo scorso anno fù indicato dal tecnico ma poi la dirigenza non lo comprò.
Rodriguez non lo conosco, ma non può essere peggio dei terzini attuali in rosa.
Se Biglia arrivasse veramente, un centrocampo con lui e Kessie non sarebbe malaccio.
E siamo solo al 7 di giugno.

Di Donnarumma dico solo che o resta perchè ci crede veramente e vuole diventare magari una bandiera di questa squadra (e non accettare la proposta di rinnovo presentata sarebbe scandaloso), altrimenti che lo si venda già quest'estate (oppure un anno in tribuna e se ne va a zero, così anche Raiola rimane con un pugno di mosche in mano). A me Gigio piace ed è l'unica nota positiva di queste ultime disgraziate stagioni, però non è il fuoriclasse tra i pali che ti fa vincere campionati e coppe, quindi non lo aspetterei più di tanto (e Fassone/Mirabelli mi sembrano agire in tal senso).
fabio86

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da fabio86 »

Se Diego Costa è in vendita ci farei un pensierino.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pitone »

Sarebbe un super colpo Diego Costa
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23430
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da eddie v. »

Saltata la trattativa con Biglia. È andata buca.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Non mi pare vero che dopo anni di mercato nullo fino al 20 agosto e con vari prestiti, parametri zero e SOS Preziosi negli ultimi giorni di trattative, finalmente si investa seriamente. Ora, diventare competitivi per lo scudetto è ancora lontanissima come cosa, anchè perchè è normale ci voglia tempo sia per ricostruire un'identità vincente sia per assemblare una squadra che possa rompere le scatole alla Juve.
Detto ciò, i nuovi acquisti mi piacciono molto:
-Musacchio è un ottimo centrale, sottovalutato a mio avviso (lo United dalla stessa squadra ha pagato Bailly 3 volte tanto). Musacchio è aggressivo sull'uomo, roccioso ma allo stesso tempo pulito nei tackle e ordinato nell'impostazione. Ha subìto diversi infortuni che ne hanno compromesso l'esplosività nelle gambe, quindi negli ultimi anni ha leggermente cambiato il suo modo di giocare, uscendo meno in anticipo sull'uomo. Può essere impiegato anche da centrale in una difesa a 3.
-Kessiè è uno dei migliori giovani della Serie A, niente da dire nè sul giocatore nè sull'operazione (prestito oneroso con obbligo di riscatto). Questo giocava difensore centrale non più tardi di 18 mesi fa, ed oggi sa fare tutto in mezzo al campo: sa passare, si inserisce alla grande e ovviamente corre come un dannato. Forse, dovessi trovare un difetto, prende troppi cartellini evitabili (ma insomma, lo fa anche Nainggolan :D ). A differenza degli altri conosce già la Serie A, quindi non dovrà ambientarsi più di tanto, e ha la personalità di un 30enne.
-Rodriguez Ricardo (in attesa di James :D ) viene da un'annata non granchè al Wolfsburg (ma hanno fatto male tutti) ma ha dimostrato nelle precedenti 3 di essere un terzino di livello assoluto, con grande esperienza internazionale, tra l'altro. Non velocissimo ma corre ininterrottamente per 90', e a questo unisce un piede da centrocampista. Tira anche i piazzati. Pagato anche poco secondo me, vista la penuria nel ruolo, ma il momento del Wolfsburg ha aiutato.

Su Biglia aspetto l'ufficialità, ma è uno che cambia il centrocampo.

Il tassello più importante è il centravanti, vediamo chi prendono, fermo restando che se parte Bacca devono acquistarne due. A me sarebbe piaciuto Aubameyang perchè GARANTISCE tanti gol, ha esperienza internazionale e conosce il campionato, ma pare vada al PSG. Si parla di offerta da 75 mln per Belotti, giocatore che mi piace ma profilo più rischioso, perchè deve dimostrare tanto, giocherebbe un calcio diverso rispetto a quello reattivo del Torino, e in un gioco di possesso secondo me deve ancora migliorare negli scambi coi compagni, infine la cifra è veramente alta. Andrè Silva è fortissimo, si vede che ha un grande talento al primo colpo d'occhio, e segna in tutti i modi. Ha clausola da 60 milioni. Per ultimo (ma forse sarebbe il più pronto) Keita Balde, che può coprire due ruoli e anche in caso di 3-5-2 è duttile ed efficace. Come punta di scorta terrei d'occhio SImeone che viene via a meno.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da dsdifr »

fabio86 ha scritto: Gli altri buoni giocatori, che non ti fanno fare il salto di qualità, credo.
il fatto è che questa squadra non ha bisogno di un salto di qualità; per il momento ha bisogno solo di qualità.
Siamo uno step sotto :D
ti ricordo che titolari per molto partite sono stati Sosa, Bertolacci, Pasalic, Vangioni, lo stesso Lapadula... c'è ampio margine per pensare a un salto di qualità.

Diego Costa figuriamoci se viene qui, dai. Se viene via dal Chelsea lo fa per soldi, e nel campionato cinese lo pagano sicuramente di più.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16295
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

dsdifr ha scritto:
fabio86 ha scritto: Gli altri buoni giocatori, che non ti fanno fare il salto di qualità, credo.
il fatto è che questa squadra non ha bisogno di un salto di qualità; per il momento ha bisogno solo di qualità.
Siamo uno step sotto :D
Sono d'accordo, infatti sta prendendo giocatori di Lazio e Atalanta, IV e V, non di roma e napoli, nè di juventus, nè di real madrid.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36900
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da marat77 »

Avrei voluto Biglia al Napoli.
Per me sarebbe un gran colpo.
Ti cambia proprio il centrocampo.

Con il cell fatico a quotare ma la battuta Perotti/Belotti mi ha piegato in 2 dalle risate :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16295
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

marat77 ha scritto:Avrei voluto Biglia al Napoli.
Per me sarebbe un gran colpo.
Ti cambia proprio il centrocampo.

Con il cell fatico a quotare ma la battuta Perotti/Belotti mi ha piegato in 2 dalle risate :-D
A Biglia lo sopravvalutate molto.
E' un bel giocatore, di ruolo, ma non è Kross Modric Pirlo o Xavi.
Alla fine è più o meno forte come Marchisio..
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da dsdifr »

dsdifr ha scritto: Diego Costa figuriamoci se viene qui, dai. Se viene via dal Chelsea lo fa per soldi, e nel campionato cinese lo pagano sicuramente di più.
mi quoto, non avevo letto la notizia di oggi in cui dice di essere stato scaricato lui da Conte. Ero rimasto alle indiscrezioni degli ultimi mesi secondo le quali era lui che voleva andare a caccia di soldi.
Boh, allora sicuramente è giusto provarci anche se fossi in lui andrei da altre parti (DORTMUND :oops: :oops: :oops: )
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da dsdifr »

Nick ha scritto:
marat77 ha scritto:Avrei voluto Biglia al Napoli.
Per me sarebbe un gran colpo.
Ti cambia proprio il centrocampo.

Con il cell fatico a quotare ma la battuta Perotti/Belotti mi ha piegato in 2 dalle risate :-D
A Biglia lo sopravvalutate molto.
E' un bel giocatore, di ruolo, ma non è Kross Modric Pirlo o Xavi.
Alla fine è più o meno forte come Marchisio..
sì, ho capito, ma tu come Fabio fate l'errore di pensare che il Milan con gli acquisti di questa estate debba istantaneamente diventare il Milan che fu.
Non è così. Si parte da troppo in basso, e per quanto pare che ci siano soldi non ce ne sono così tanti da comprare i più forti giocatori del mondo. O almeno non credo.
Il Milan (purtroppo) per il momento non deve ambire a tornare ad essere il Milan del '90 o del 2007, o nemmeno del 2011. Deve ambire a giocarsela con la Roma, per fare un esempio (e già sto sparando alto).
Ripeto, tieni presente che partiamo da un centrocampo che nell'ultimo spicchio di campionato è stato Sosa-Bertolacci-Pasalic... Biglia in confronto è un incrocio tra Neeskens e Pirlo.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16295
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

dsdifr ha scritto:
Nick ha scritto:
marat77 ha scritto:Avrei voluto Biglia al Napoli.
Per me sarebbe un gran colpo.
Ti cambia proprio il centrocampo.

Con il cell fatico a quotare ma la battuta Perotti/Belotti mi ha piegato in 2 dalle risate :-D
A Biglia lo sopravvalutate molto.
E' un bel giocatore, di ruolo, ma non è Kross Modric Pirlo o Xavi.
Alla fine è più o meno forte come Marchisio..
sì, ho capito, ma tu come Fabio fate l'errore di pensare che il Milan con gli acquisti di questa estate debba istantaneamente diventare il Milan che fu.
Veramente la penso come te, non penso che gli attuali acquisti presuppongono un milan che fu.
Presuppongono un milan che come gli acquisti dell'inter di questi 2-3 anni la dovrebbe avvicinare a napoli e roma.
Come hai detto tu un pò più di qualità rispetto al recente passato piuttosto che un vero salto di qualità.

Poi cosa succede non lo so, può darsi che fa schifo come l'Inter, oppure che musacchio e kessie si rivelano dei Bonucci o Pogba, ma così a bocce ferme io vedo un milan che si avvicina a roma e napoli con questi tipi di acquisti.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19145
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da ameba »

"Una lila, due lile, tle lile"....ahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol:

Ma questa mi licoldo che la laccontavamo alle elementali , ma come ti è venuta ? :roll:

Che bello :oops:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
fabio86

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da fabio86 »

dsdifr, il Milan non deve tornare quello che fu ma deve tornare in Champions, se non lo fa sono discreti c***i, come per l'Inter prima dell'arrivo di Mr Zhang.
Con questi giocatori è tutt'altro sicuro ci riesca.
Questo dico.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

Fabio, perchè ti autocensuri le parolacce?
Non si scandalizza mica nessuno.
Se scrivi cazzo, merda, culo, Salvini o Raiola.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da fabio86 »

Boh?
Vado a periodi.
Al momento non mi piace scriverle. :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Super-Fabio »

Il Milan sta facendo un buon mercato e sono d'accordo con dsidfr, deve essere un processo graduale. Questa era una squadra semplicemente ridicola, dal livello qualitativo infimo, e tutti i giocatori acquistati finora sono un step in avanti. Pensate un pò alla prima juve di Conte, ok grande merito dell'allenatore, ma quell'estate dopo due settimi posti prese un giovane Vidal, un terzino certamente non tra i migliori del mondo ma affidabilissimo in Italia come Lichtsteiner (prima con chi giocavano? Motta, Grygera, Molinaro?), stesso discorso per Vucinic, e poi ovviamente Pirlo che senza dubbio resta diversi livelli sopra Biglia, ma il tipo di acquisto è simile.

Poi ovviamente le disponibilità economiche sembrano diverse e quindi oltre a questi nomi dovrebbe arrivare anche la punta di un certo calibro e un altro esterno/trequartista, mica male.

L'obiettivo è alzare la qualità, migliorare, ritornare in Europa e man mano ritorneranno anche i campioni nel corso del tempo.

Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Bonaventura
Suso Diego Costa Keita

Una formazione del genere sarebbe anni luce avanti rispetto a quella dello scorso anno parlando di qualità. E come detto la squadra sarebbe solo destinata a migliorare se la situazione finanziaria è quella che sembra, anche perchè il duo Mirabelli/Fassone mi pare stia lavorando bene, soprattutto con le idee ben chiare su cosa fare, senza fare acquisti a cazzo, senza un filo logico, giusto per farli.
fabio86

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da fabio86 »

Ok ma Diego Costa comunque difficile che arrivi, e anche Keita non è semplicissimo se c'è la Juve sopra. Conti idem, non l'hanno mica preso.
Pirlo a Torino doveva (e l'ha fatto) portare tasso tecnico ma soprattutto leadership e mentalità vincente.
Con tutto il rispetto per Biglia, siamo lontani anni luce come carisma e vittorie, aldilà della forza del giocatore.
Che si stiano impegnando a Milano è palese ma vediamo come si presentano ad Agosto.
fabio86

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da fabio86 »

Su Donnarumma sono ormai convinto che un giocatore con Raiola non possa diventare una bandiera di nessun club.
A questo punto, tra venderlo ora che ha comunque tanto mercato e valutazione già altissima, o farlo tra due-tre anni, non c'è molta differenza.
Con quei soldi il Milan potrebbe davvero puntare a un centravanti forte (acquisto sempre da supportare con uno sforzo importante sullo stipendio, non dimentichiamolo).
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:Il Milan sta facendo un buon mercato e sono d'accordo con dsidfr, deve essere un processo graduale. Questa era una squadra semplicemente ridicola, dal livello qualitativo infimo, e tutti i giocatori acquistati finora sono un step in avanti. Pensate un pò alla prima juve di Conte, ok grande merito dell'allenatore, ma quell'estate dopo due settimi posti prese un giovane Vidal, un terzino certamente non tra i migliori del mondo ma affidabilissimo in Italia come Lichtsteiner (prima con chi giocavano? Motta, Grygera, Molinaro?), stesso discorso per Vucinic, e poi ovviamente Pirlo che senza dubbio resta diversi livelli sopra Biglia, ma il tipo di acquisto è simile.

Poi ovviamente le disponibilità economiche sembrano diverse e quindi oltre a questi nomi dovrebbe arrivare anche la punta di un certo calibro e un altro esterno/trequartista, mica male.

L'obiettivo è alzare la qualità, migliorare, ritornare in Europa e man mano ritorneranno anche i campioni nel corso del tempo.

Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Bonaventura
Suso Diego Costa Keita

Una formazione del genere sarebbe anni luce avanti rispetto a quella dello scorso anno parlando di qualità. E come detto la squadra sarebbe solo destinata a migliorare se la situazione finanziaria è quella che sembra, anche perchè il duo Mirabelli/Fassone mi pare stia lavorando bene, soprattutto con le idee ben chiare su cosa fare, senza fare acquisti a cazzo, senza un filo logico, giusto per farli.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Super-Fabio »

fabio86 ha scritto:Ok ma Diego Costa comunque difficile che arrivi, e anche Keita non è semplicissimo se c'è la Juve sopra. Conti idem, non l'hanno mica preso.
Pirlo a Torino doveva (e l'ha fatto) portare tasso tecnico ma soprattutto leadership e mentalità vincente.
Con tutto il rispetto per Biglia, siamo lontani anni luce come carisma e vittorie, aldilà della forza del giocatore.
Che si stiano impegnando a Milano è palese ma vediamo come si presentano ad Agosto.
La Juve negli ultimi anni quando ha obiettivi "bloccati" a zero difficilmente sborsa cifre spropositate l'estate prima (anche perchè sembrano avere altre priorità), già ne abbiamo persi alcuni di giocatori in questo modo. Se il Milan come sembra si presenta con una buona cifra da Lotito a Keita lo si convince piuttosto che fare un anno di tribuna, cosa che con Lotito potrebbe tranquillamente succedere :)

Conti credo sia molto vicino. Per l'attacco non so se arriverà Diego Costa, ma i soldi ci sono e credo una punta di livello arriverà.

Ma a prescindere dai nomi, il punto è che ci sono delle idee chiare, all'8 Giugno hanno già ufficializzato tre giocatori e per Biglia/Conti sembra fatta, è un modo di operare che porta a buoni risultati con il tempo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Super-Fabio »

Agente Keita: "Dopo un po’ di mesi ci siamo incontrati con il presidente. Ci hanno comunicato che hanno un accordo con il Milan, e abbiamo capito di essere sul mercato. Ora faremo le nostre valutazioni. Prezzo del cartellino? Con la Lazio è difficile saperlo. Con Lotito abbiamo parlato di molte cose, ma non c'è mai stata un’offerta concreta di rinnovo".

Insomma, conoscendo Lotito dovra decidere se andare ora al Milan oppure farsi un anno di tribuna e andare alla Juve il prossimo anno. :D
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16295
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

Ma il milan sta facendo bene.
Non molto diverso dalla juve del primo conte.

Poi non deve mica vincere lo scudetto e neanche la Juve di Conte doveva, questo poi dipende da loro ma anche dagli avversari e dal panorama che si trova di fronte.
Certamente con questa campagna acquisti si allinea alle pretendenti al posto champions.
Chiaramente deve far bene cioè lottare per la champions o comunque non arrivare a 10-15 punti dal terzo posto.
Poi si tira una linea e se si hanno soldi si va avanti.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16295
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

Super-Fabio ha scritto:Agente Keita: "Dopo un po’ di mesi ci siamo incontrati con il presidente. Ci hanno comunicato che hanno un accordo con il Milan, e abbiamo capito di essere sul mercato. Ora faremo le nostre valutazioni. Prezzo del cartellino? Con la Lazio è difficile saperlo. Con Lotito abbiamo parlato di molte cose, ma non c'è mai stata un’offerta concreta di rinnovo".

Insomma, conoscendo Lotito dovra decidere se andare ora al Milan oppure farsi un anno di tribuna e andare alla Juve il prossimo anno. :D
Veramente non è Lotito, è lui che vuole andare alla Juve.
Poi sempre lui per debito nei confronti della Lazio ed anche perchè è giovane e sa che alla juve farebbe ancora molta panchina vorrebbe fare un altro anno alla Lazio un pò come berardi 1-2 anni fa.
Ora c'è l'offerta del milan dove potrebbe essere titolare e si sta valutando la cosa.
Lotito è d'accordo per Keita al milan, su Biglia pure ma vuole + soldi mentre Biglia è già d'accordo con il milan.
Ultima modifica di Nick il gio giu 08, 2017 8:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Super-Fabio »

Ovviamente era quello che intendevo, forse mi son spiegato male. Certo che Lotito vuole venderlo al Milan visto che glielo pagherebbero Keita :) è Keita che deve decidere se farsi un anno in tribuna o accettare il Milan. :)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da madman 3 »

Tra l'altro lavorando in anticipo hai più facilità quando poi devi andare dal.big tipo Morata o Costa, e vendergli la tua proposta, un conto dire i lanci te li fa Biglia e i cross Rodriguez , altro dire è tu sarai la nostra stella, altro dire abbiamo Montolivo e vangioni ma speriamo di prendere qualcuno di meglio.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Tican »

Per ora solo un grazie

L'operazione Kessie, x come si è gestita, merita un applauso ed è una novità per noi fedeli rossoneri...

Manca una punta, ora si parla di Kalinic....ecco, preferisco riaddormentarmi...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da bogix »

Nick ha scritto:Ma il milan sta facendo bene.
Non molto diverso dalla juve del primo conte.

Poi non deve mica vincere lo scudetto e neanche la Juve di Conte doveva, questo poi dipende da loro ma anche dagli avversari e dal panorama che si trova di fronte.
Certamente con questa campagna acquisti si allinea alle pretendenti al posto champions.
Chiaramente deve far bene cioè lottare per la champions o comunque non arrivare a 10-15 punti dal terzo posto.
Poi si tira una linea e se si hanno soldi si va avanti.
La grossa differenza tra quella juve e questo Milan sta nel fatto che la juve in rosa aveva Buffon, Chiellini, Barzagli, Del Piero, gente che aveva già vinto e fu sicuramente preziosa per Conte.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16295
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

bogix ha scritto:
Nick ha scritto:Ma il milan sta facendo bene.
Non molto diverso dalla juve del primo conte.

Poi non deve mica vincere lo scudetto e neanche la Juve di Conte doveva, questo poi dipende da loro ma anche dagli avversari e dal panorama che si trova di fronte.
Certamente con questa campagna acquisti si allinea alle pretendenti al posto champions.
Chiaramente deve far bene cioè lottare per la champions o comunque non arrivare a 10-15 punti dal terzo posto.
Poi si tira una linea e se si hanno soldi si va avanti.
La grossa differenza tra quella juve e questo Milan sta nel fatto che la juve in rosa aveva Buffon, Chiellini, Barzagli, Del Piero, gente che aveva già vinto e fu sicuramente preziosa per Conte.
Anche questo è vero.
Questo milan non ha questa base di partenza, devono imparare tutti a vincere.
fabio86

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da fabio86 »

Intanto da Morata e Belotti siamo passati a Kalinic. :)
Le smiliardate (Cit. )

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/25 ... 4195.shtml

Ha fatto centro il blitz di Mirabelli a Madrid !

L'ho già detto che se rinasco voglio fare il giornalista sportivo? :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

Di Tuttosport?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da KIKO81 »

Beh comunque di punte ne vanno prese due.
Bacca e Lapadula non penso restino a Milano.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da bogix »

KIKO81 ha scritto:Beh comunque di punte ne vanno prese due.
Bacca e Lapadula non penso restino a Milano.
Più facile lapadula di bacca
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da madman 3 »

Kalinic in una squadra che crea gioco ci può stare bene, specie se poi prendi un giovane buono tipo Silva.
Tra l'altro anche tatticamente molto buono perché aiuta la squadra.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pitone »

Quanto vogliono pagare Silva? Il Porto se non c'è un 4 davanti non credo risponda neanche al telefono.
E sto pensando che tutti questi soldi non ci siano per due punte.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da madman 3 »

Boh, se Mendes vuole muoverlo un modo lo trova anche perché il Porto pare abbia qualche problemino.

Non é che il Milan deve sfidare la Juve domani, deve arrivare 3-4°, in ottica di quello mi pare per ora si muove bene.
fabio86

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da fabio86 »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 6251.shtml

Fatta per il portoghese.
Secondo me è un ottimo acquisto, considerate età e potenziale.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da bogix »

Bell'innesto. Il Milan sulla carta sta lavorando bene... Squadra giovane e di talento.
Rispondi