MILAN 2017-18: licapitalizziamo! Una lila, due lile, tle lile..

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, difficile eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Tican »

Pitone ha scritto:
Tican ha scritto:
Pitone ha scritto:
Grande :D
Naturalmente in caso di passaggio che slo al Real risposta già pronta: si son tirati indietro per il polverone creato.
E via avendo sempre ragione.
Non sto neanche a spiegarti Pitone, è come il Real meglio in semi che in finale, non lo capisci, inutile insistere...

Si capisce benissimo cosa sia successo, e la cagata scritta da chissà chi, e postata da Alga, gira da ieri su fb....
Che classe, opinione o punto di vista diverso = retarded chi non la pensa come te.
Gran classe.
Naturalmente il tutto basato su teorie o titoli di giornali, nonostante questo certezze assolute.

Si si si...soprattutto i titoli dei giornali...a me.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Il Milan Club polacco intanto lancia dollari falsi verso Donnarumma :lol: :lol:

Immagine
Sì beh c'è poco da ridere.
Se in Polonia gli tirano soldi falsi chissà a San Siro.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16444
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

Tra l'altro io presidente di federazione in accordo con l'allenatore domani lo rimanderei via.
Vedi un pò se la nazionale deve essere disturbata continuamente dai problemi del milan della juve e dei loro tifosi che diventano problemi di tutti.
Con i tifosi del club milan polacco che osano disturbare una partita della nazionale per problemi di un club privato.

Via via a milanello.
Che se la vedano al milan e non scassino le palle all'Italia.


ps: se era un giocatore della lazio o del palermo o del genoa sai come i giornalai subito dicevano le cose che ho detto io ed era già a casa.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da bogix »

Nick ha scritto:Tra l'altro io presidente di federazione in accordo con l'allenatore domani lo rimanderei via.
Vedi un pò se la nazionale deve essere disturbata continuamente dai problemi del milan della juve e dei loro tifosi che diventano problemi di tutti.
Con i tifosi del club milan polacco che osano disturbare una partita della nazionale per problemi di un club privato.

Via via a milanello.
Che se la vedano al milan e non scassino le palle all'Italia.


ps: se era un giocatore della lazio o del palermo o del genoa sai come i giornalai subito dicevano le cose che ho detto io ed era già a casa.
Nel 2006 qualche fenómeno avrebbe cacciato Lippi e tutti gli juventini.... Per dire
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16444
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

bogix ha scritto:
Nick ha scritto:Tra l'altro io presidente di federazione in accordo con l'allenatore domani lo rimanderei via.
Vedi un pò se la nazionale deve essere disturbata continuamente dai problemi del milan della juve e dei loro tifosi che diventano problemi di tutti.
Con i tifosi del club milan polacco che osano disturbare una partita della nazionale per problemi di un club privato.

Via via a milanello.
Che se la vedano al milan e non scassino le palle all'Italia.


ps: se era un giocatore della lazio o del palermo o del genoa sai come i giornalai subito dicevano le cose che ho detto io ed era già a casa.
Nel 2006 qualche fenómeno avrebbe cacciato Lippi e tutti gli juventini.... Per dire
Che c'entra là era un altro problema, c'erano delle indagini in corso e la federazione li ha difesi, avvalendosi del garantismo, dalle accuse dei giustizialisti. Non un problema di tifosi, semmai dei tifosi giustizialisti che si indignavano.

Qui è un caso privato che invade la nazionale.
Ed il giocatore in nazionale deve stare tranquillo, non deve trascinare i problemi del club nella nazionale.
O il club non deve trascinare i suoi problemi nella nazionale con strascico dei suoi tifosi, che poi questo è il problema.
Donnarumma non c'entra niente, ma, essendo lui la fonte di tutto, o si smette sta storia e si rinvia a dopo gli europei o se ne va a casa.

Per dire una volta i giocatori della nazionale nel periodo degli europei o dei mondiali erano in "moratoria" non potevano essere nè comprati nè venduti, nè rinnovare contratti.
Ora una cosa del genere è impossibile.
Però in casi eccezionali come questo che sta invadevano e disturbando in maniera importante è lecito prendere un provvedimento parlando con il milan e raiola imponendo di sospendere la vicenda o di risolverla immediatamente oppure in caso contrario mandando via il giocatore.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Super-Fabio »

Meravigliosa intervista di Raiola :lol:

"Non ho feeling con Mirabelli. Quello che è stato fatto è vicino al mobbing, il ragazzo è stato minacciato"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da tennisfan82 »

Ci volevano i sottotitoli
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Super-Fabio »

-Donnarumma lo ha perso il Milan, siamo stati minacciati. Mi prendo la responsabilità.
-Non ho parlato con nessuna grande squadra, non abbiamo accordi con nessuno e non lo faremo a breve.
-Io e Mirabelli non abbiamo feeling, il suo modo di fare il dirigente non lo accetto.
-Ci hanno forzato, il ragazzo mi ha detto Mino, non me la sento di trattare così
-Raiola fa riferimento allo striscione sotto la sede del Milan: "Non lo hanno difeso, una società seria avrebbe fatto togliere lo striscione"
-Quello del Milan è qualcosa di vicino al mobbing, forse già mobbing
-I dirigenti rossoneri durante le trattative sul rinnovo ci hanno minacciato di non farlo giocare e di stroncargli la carriera
-Quando ci saranno società interessate informerò il Milan e decideranno cosa fare.

#40#
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da KIKO81 »

Perchè non c'è mai un giornalista vero quando serve?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Super-Fabio »

Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16444
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

tennisfan82 ha scritto:Ci volevano i sottotitoli
Anche per quella di Mirabelli, che ho appena ascoltato, ci volevano i sottotitoli. :D
Almeno Raiola ne è conscio e si veste come un tamarro, Mirabelli era un tamarro vestito a festa.
Qua parlate di Raiola come se gli interlocutori fossero Calvino o Hemingway.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da KIKO81 »

Ma poi se Jorge Mendes, che probabilmente è il procuratore numero uno al mondo, ha dato fiducia alla nuova società, di certo non mi fido delle parole di Raiola, il re dei sotterfugi.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da KIKO81 »

È il caso dell’estate: il no di Gigio Donnarumma al rinnovo di contratto del Milan, a circa 5 milioni a stagione. C’è un ragazzo di 18 anni che da simbolo della meglio gioventù è diventato l’immagine del calciatore che pensa solo ai soldi; c’è un procuratore molto bravo e molto rapace; ci sono le accuse al Milan cinese di non aver saputo gestire la trattativa.[FONT=main-regular][FONT=title-regular][FONT=inherit]Marco Fassone, ad del Milan, partiamo dalla fine. Gigio minacciato di morte che teme per la sua sicurezza personale. Il Milan ha fatto abbastanza per tutelarlo?[/FONT]
«Siamo addolorati per questi estremi che il calcio genera. Ci amareggia se la scelta sua, o del suo procuratore, ha provocato reazioni simili. Come società non so davvero cosa potessimo fare di più per trasferire a Gigio e alla sua famiglia il desiderio, il piacere che lui restasse. Glielo abbiamo trasmesso ogni volta che ci abbiamo parlato. Dico di più».[/FONT]
[/FONT]

[FONT=main-regular][FONT=title-regular][FONT=inherit]Prego.[/FONT]
«Se per caso ci ripensasse, non solo sarebbe accolto a braccia aperte dal Milan società, ma alla fine credo anche dai tifosi del Milan. Gli umori cambiano velocemente».[/FONT]
[/FONT]
[FONT=main-regular][FONT=title-regular][FONT=inherit]Un messaggio distensivo. E la minaccia di mandarlo in tribuna?[/FONT]
«Nessuna minaccia. La nostra posizione è chiara: Donnarumma per la proprietà è incedibile, perciò farà la prossima stagione al Milan. Deciderà l’allenatore Montella settimana dopo settimana, per me può anche giocare tutte le partite. Noi però non possiamo rischiare niente, dobbiamo per forza cercare un altro portiere, non posso tenere un giocatore in scadenza, che magari pensa al Real, in un ruolo così delicato poi: devo assicurarmi di avere un portiere pronto, sereno, in ottime condizioni psicofisiche».[/FONT]
[/FONT]
[FONT=main-regular][FONT=title-regular][FONT=inherit]Se San Siro lo contestasse si troverebbe in una situazione pesante da gestire.[/FONT]
«Potrebbe togliergli serenità, per esempio. Da quello che dice Raiola ora il ragazzo sembra molto inquieto».[/FONT]
[/FONT]
[FONT=main-regular][FONT=title-regular][FONT=inherit]Però la scelta è stata legittima.[/FONT]
«Nessuno ha mai messo in dubbio la legittimità della scelta. È perfettamente nelle norme. Ma una cosa è la legittimità, un’altra l’etica degli affari. L’amarezza deriva dalla sgradevolezza con cui è stata condotta la cosa. Si poteva fare senza danneggiare la società, andandosene così ha fatto un danno di 100 milioni al Milan. Se Donnarumma vale così tanto a 18 anni lo deve anche a questa società, agli investimenti che sono stati fatti, al coraggio di chi lo ha lanciato in prima squadra. Bastava che ci dicesse che non voleva restare, avremmo rinnovato con una clausola rescissoria ragionevole. E se fosse arrivato il club più importante del mondo, anche questa avrebbe dovuto pagare al Milan questa cifra. Così quello che il Real non paga a me entra nelle tasche del procuratore. Io però lo avrei reinvestito nel calcio italiano».[/FONT]
[/FONT]
[FONT=main-regular][FONT=title-regular][FONT=inherit]Gigio non vi ha mai detto di volersene andare? Raiola dice che ha cambiato idea 15 giorni fa.[/FONT]
«Mai. Ogni volta che gli abbiamo parlato, a quattr’occhi o per telefono, ci ha sempre ripetuto di voler rimanere. Fino a due giorni prima dell’ultimo incontro con Raiola. Il quale, invece, devo dire ci ha sempre detto che non era disponibile a trattare con i nostri tempi. Due versioni opposte».[/FONT]
[/FONT]
[FONT=main-regular][FONT=title-regular][FONT=inherit]A proposito: davvero non potevate aspettare?[/FONT]
«No, Gigio è in scadenza, io devo poter intervenire in tempo sul mercato. Il raduno è il 3 luglio, due settimane sono il minimo. Se mi avesse detto a metà agosto che non voleva rinnovare, io che avrei fatto? È una cautela che fa parte della normale pianificazione di un buon dirigente. E poi hanno avuto due mesi per pensarci».[/FONT]
[/FONT]
[FONT=main-regular][FONT=title-regular][FONT=inherit]Raiola alla fine dà la colpa al ds Mirabelli.[/FONT]
«Non esistono Mirabelli e Fassone, esiste una società sola, il Milan. Ogni mossa, ogni proposta, ogni telefonata è stata concordata, che nessuno cerchi di mettere zizzania tra noi».[/FONT][/FONT]
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da miggen »

Super-Fabio ha scritto:Intervista di Fassone sul corriere

http://www.corriere.it/sport/17_giugno_ ... resh_ce-cp
Fassone a pelle mi piace molto (rispetto alla media dei personaggi che bazzicano nell'ambiente calcio).
Comunque nell'intervista ha nominato esplicitamente 2 volte il Real....magari sa già quale squadra ha messo lo zampino in tutta la faccenda.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16444
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

Nick ha scritto:Tra l'altro io presidente di federazione in accordo con l'allenatore domani lo rimanderei via.
Vedi un pò se la nazionale deve essere disturbata continuamente dai problemi del milan della juve e dei loro tifosi che diventano problemi di tutti.
Con i tifosi del club milan polacco che osano disturbare una partita della nazionale per problemi di un club privato.

Via via a milanello.
Che se la vedano al milan e non scassino le palle all'Italia.


ps: se era un giocatore della lazio o del palermo o del genoa sai come i giornalai subito dicevano le cose che ho detto io ed era già a casa.

Correggo il ps.

Vedo adesso che Bocca nel suo blog sul La Repubblica dice le cose che dico io.
E dire che di solito non esco pazzo per Bocca però questa volta gli dico bravo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pitone »

miggen ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Intervista di Fassone sul corriere

http://www.corriere.it/sport/17_giugno_ ... resh_ce-cp
Fassone a pelle mi piace molto (rispetto alla media dei personaggi che bazzicano nell'ambiente calcio).
Comunque nell'intervista ha nominato esplicitamente 2 volte il Real....magari sa già quale squadra ha messo lo zampino in tutta la faccenda.
In realtà pensava Juve ma non voleva alzare il polverone.
Ma Mihailovic che l'ha messo titolare avrebbe avuto una fetta di sti milioni?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da madman 3 »

Secondo me la Juve adesso a livello tecnico é patrimoniale ha uno status che può anche permettersi di non lavorare più con Raiola, se non lostretto necessario, così come da anni non ci lavorano Barcellona Real Bayern.
Perché indubbiamente sarebbe un bel colpo Donnarumma a 0, però ti riporto in casa uno che costantemente parlerà di rinnovi, di eventuale cessione ecc, e qualche scontento poi lo crei.

Io credo alla fine Donnarumma lo porta allo United e De Gea va al Real, se non ora tra 12 mesi.
fabio86

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:Secondo me la Juve adesso a livello tecnico é patrimoniale ha uno status che può anche permettersi di non lavorare più con Raiola, se non lostretto necessario, così come da anni non ci lavorano Barcellona Real Bayern.
Perché indubbiamente sarebbe un bel colpo Donnarumma a 0, però ti riporto in casa uno che costantemente parlerà di rinnovi, di eventuale cessione ecc, e qualche scontento poi lo crei.

Io credo alla fine Donnarumma lo porta allo United e De Gea va al Real, se non ora tra 12 mesi.
Io lo spero.
Con Raiola non bisogna averci a che fare.
Quando se ne andrà Kean basta definitivamente.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da captain »

Nick ha scritto:Tra l'altro io presidente di federazione in accordo con l'allenatore domani lo rimanderei via.
Vedi un pò se la nazionale deve essere disturbata continuamente dai problemi del milan della juve e dei loro tifosi che diventano problemi di tutti.
Con i tifosi del club milan polacco che osano disturbare una partita della nazionale per problemi di un club privato.

Via via a milanello.
Che se la vedano al milan e non scassino le palle all'Italia.


ps: se era un giocatore della lazio o del palermo o del genoa sai come i giornalai subito dicevano le cose che ho detto io ed era già a casa.
Ma se sono i giornalisti i primi a fare domande di calciomercato o comunque riferite ai club, quando i giocatori sono in nazionale...
Eventualmente Donnarumma non dovrebbe giocare per tutto il teatrino che ha inscenato lui stesso con il proprio procuratore per un rinnovo contrattuale, mica perchè 10 tifosi polacchi hanno esposto un paio di striscioni e lanciato qualche banconota finta in campo...
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16444
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

Di chiunque sia la colpa una federazione seria dovrebbe intervenire o invitando le parti a finirla con questo teatrino o mandando via il giocatore.

Non importa se sono solo 10 i tifosi del milan, c'è responsabilità oggettiva.
Ed è lo stesso un precedente gravissimo, problemi di un club che invadono la nazionale.

E comunque ho detto in un altro post che un giornalista, Bocca di Repubblica, ha posto all'attenzione il mio stesso problema.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da captain »

Nick ha scritto:Di chiunque sia la colpa una federazione seria dovrebbe intervenire o invitando le parti a finirla con questo teatrino o mandando via il giocatore.

Non importa se sono solo 10 i tifosi del milan, c'è responsabilità oggettiva.

E comunque ho detto in un altro post che un giornalista, Bocca di Repubblica, ha posto all'attenzione il mio stesso problema.
Sì, ho letto che hai scritto del giornalista Bocca che ha sollevato la questione, e mi sembra un controsenso che un giornalista affermi che i problemi di un club non dovrebbero riversarsi sulla nazionale quando sono gli stessi giornalisti a fare domande riferite al club anche quando un giocatore è i ritiro con la nazionale.
Non sto dicendo che sia giusto che i problemi del club si manifestino anche in nazionale, semplicemente "contesto" il fatto che i giornalisti si preoccupino della quiete della nazionale quando sono i primi a destabilizzarla.

Che Donnarumma potesse essere un problema, lo si sapeva da 2 mesi. Bastava non convocarlo. Che adesso il Milan abbia responsabilità oggettiva perchè 10 tifosi polacchi vadano allo stadio a contestare un calciatore, dai... Il Milan l'offerta di rinnovo l'ha presentata settimane fa, è la controparte che l'ha tirata per le lunghe e alla fine rifiutando. La società Milan ha mai incitato i propri tifosi alla contestazione? Hai letto l'intervista di Fassone di ieri??
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16444
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

Allora ti ho già detto che una volta i giocatori nella nazionale in periodi di europei o mondiali erano in moratoria.

Ora con il mercato aperto tutto l'anno questo non si può più fare.

I giornalisti fanno quello che vogliono, e la nazionale e tutti si devono adeguare.

Ma quando accadono casi che transcendono che vanno oltre, è LECITO da parte della federazione intervenire.

Poi se pensate che siete Milan o Juve e siccome siete in tanti dovete sempre avere ragione e fate quello che volete, che ti devo dire...

Fate quello che volete, c'è una partita della nazionale e devo vedere inscenata una protesta privata di tifosi del milan, se per te è normale.

E poi perchè qualche società incita i propri tifosi a fare buuu razzisti oppure o a fare invasione di campo?
Eppure poi la squalifica scatta per la società, come responsabilità oggettiva.

Dopo quello che è successo ieri oltre alla federazione dovrebbe intervenire il milan stesso invitando i propri tifosi a non disturbare la nazionale.
Ultima modifica di Nick il lun giu 19, 2017 11:55 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nasty »

Nick ha scritto:
Fate quello che volete, c'è una partita della nazionale e devo vedere inscenata una protesta privata di tifosi del milan, se per te è normale.

Per quanto mi sta sulle balle la vicenda di rinnovi contrattuali dei calciatori, boh, non vedo tutto questo clamore che vedi tu, boh. C'è stato molto di peggio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16444
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

Nasty ha scritto:
Nick ha scritto:
Fate quello che volete, c'è una partita della nazionale e devo vedere inscenata una protesta privata di tifosi del milan, se per te è normale.

Per quanto mi sta sulle balle la vicenda di rinnovi contrattuali dei calciatori, boh, non vedo tutto questo clamore che vedi tu, boh. C'è stato molto di peggio.
Per me è gravissimo, ed il fatto che non ve ne accorgete dimostra come siano più importanti il milan e la juve e tutti i loro tifosi che la nazionale.

Ma non mi meraviglio, ormai non ve ne accorgete più che rompete i coglioni 365 giorni l'anno h24, e via adesso anche in nazionale rompete i coglioni.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Tican »

Nick ha scritto: Per me è gravissimo, ed il fatto che non ve ne accorgete dimostra come siano più importanti il milan e la juve e tutti i loro tifosi più della nazionale.

Tu invece non sai che se non fosse così il calcio sarebbe morto e sepolto oppure relegato alla stregua del canottaggio....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16444
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

Tican ha scritto:
Nick ha scritto: Per me è gravissimo, ed il fatto che non ve ne accorgete dimostra come siano più importanti il milan e la juve e tutti i loro tifosi più della nazionale.

Tu invece non sai che se non fosse così il calcio sarebbe morto e sepolto oppure relegato alla stregua del canottaggio....

Il calcio è il calcio da 90 anni, quale cannottaggio.
Chi contesta l'importanza di alcune squadre e il sistema miliardario di oggi.
Ripeto, non volete capire quando la si fa fuori dal vaso, io ve l'ho spiegato, ma ormai tutto vi è concesso..

Insisto la federazione deve prendere provvedimenti invitando le parti a smettere in caso contrario mandando via il giocatore.
Il milan dopo quello che è successo ieri dovrebbe stigmatizzare ufficialmente il comportamento dei propri tifosi perchè la nazionale non c'entra niente con i problemi del milan.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Tican »

Il discorso di Raiola è qualcosa di irreale dove un paio di cose giuste le ha anche dette

La più bella è che aveva assicuraro, senza alcuna firma ma sulla parola, che Gigio non sarebbe mai andato via senza contratto firmato....
Addormentarsi in una gabbia di coccodrilli sarebbe più sicuro

Evito i palloni d'oro a ripetizione e la grandezza superiore a Buffon :lol: :lol: :lol:

E' stato sfigato Raiola questa volta, in qualche modo la paga, non so ancora come, tra poco sapremo

Ma, ripeto, la colpa è soprattutto delle società...inzieranno a subire qualche conseguenza anche altri procuratori di questa vicenda...Fassone ha chiaramente detto il fine del teatrino, cosa che ho scritto giorni fa e sotto gli occhi di tutti....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Tican »

Nick ha scritto: Ripeto, non volete capire quando la si fa fuori dal vaso, io ve l'ho spiegato....

Ti ringrazio di cuore, veramente....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16444
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

Tican ha scritto:
Nick ha scritto: Ripeto, non volete capire quando la si fa fuori dal vaso, io ve l'ho spiegato....

Ti ringrazio di cuore, veramente....

Continui a non capire.
Ve l'ho detto ormai pensate di avere sempre ragione, è quello che sto dicendo dall'inizio.
E parlate di Raiola, Raiola fa benissimo..

Il milan non merita nessuna squalifica, ma un suo fatto personale ha invaso la nazionale pesantemente e questo è inammissibile.
Chiamarsi milan non lo autorizza a tutto.
E' gravissimo se la federazione non intervenga in qualche maniera.
E' gravissimo se il milan società non stigmatizza pubblicamente l'episodio che ha riguardato suoi tifosi che hanno disturbato la partita della nazionale.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nasty »

Nick ha scritto:
Nasty ha scritto:
Nick ha scritto:
Fate quello che volete, c'è una partita della nazionale e devo vedere inscenata una protesta privata di tifosi del milan, se per te è normale.

Per quanto mi sta sulle balle la vicenda di rinnovi contrattuali dei calciatori, boh, non vedo tutto questo clamore che vedi tu, boh. C'è stato molto di peggio.
Per me è gravissimo, ed il fatto che non ve ne accorgete dimostra come siano più importanti il milan e la juve e tutti i loro tifosi che la nazionale.

Ma non mi meraviglio, ormai non ve ne accorgete più che rompete i coglioni 365 giorni l'anno h24, e via adesso anche in nazionale rompete i coglioni.

Ma è gravissimo cosa? Sei tu che non ti sei accorto che è cambiato il mondo, manca poco al momento in cui le società potranno permettersi di impedire ai giocatori di andare a giocare in nazionale (mondiali in Qatar :lol: ).

I contratti dei giocatori sono di proprietà delle società sportive private ( che sono SPA), gli accordi tra le federazioni nazionali e le squadre di club cambieranno, a breve ( qualche anno secondo me ) si arriverà al punto che le nazionali dovranno temere di perdere una causa, in caso di infortunio, contro le società sportive proprietarie dei cartellini de giocatori.

A me non piace affatto la situazione creatasi, ma ormai giocare in nazionale è diventata una seccatura per molti ( il primo fu Francesco Totti e puttana eva pindaro non provare a contraddirmi ) e siamo vicini (Qatar 2022 ) al limite.

Prima o poi, lo sappiamo tutti, sia arriverà alla sostituzione della Champions League con un vero e proprio campionato, l'hanno fatto per il basket, lo faranno per il calcio, e i giocatori giocaheranno costantemente ogni 3 giorni, per 9 mesi all'anno, le società forti avranno rose composte da 30 giocatori veri etc..

Ci siamo quasi, ahimè.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16444
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

Sono cose diverse.

Il discorso dell'assicurazione contro infortuni, il discorso del rifiutare i giocatori sono dei diritti che si possono acquisire perchè i giocatori sono di proprietà di club.
Ed essendo dei beni di alto valore è giusto cautelarsi.
E' cambiato rispetto ad una volta, sì, ma ha alcuni elementi di verità.

Ma quando i giocatori sono in nazionale sopratutto in manifestazioni importanti, a parte il chiacchiericcio dei giornali che non si può evitare, non devono esserci altri tipi di disturbi.
E se questi ci sono, e ieri ci sono stati, si prendono i provvedimenti.

Se oggi non si prendono questi provvedimenti per quello che è successo ieri, da domani, qualsiasi gruppo di tifosi, della juve del milan della lazio della roma di chiunque, è autorizzato a portare i propri stendardi alla partita della nazionale e disturbare a suo piacere.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da madman 3 »

Si ok , ma il Milan che può fare rispetto a Milan Club Polonia? Cioè già la responsabilità oggettiva é curiosa rispetto tesserati , figuriamoci su un club di tifosi ( che poi quale figura giuridica é un tifoso?) Straniero.

Altro discorso la federazione può lasciare a casa i giocatori“ chiacchierati" , ma nel calcio di oggi finirebbe lasciando a casa mezza squadra.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16444
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

madman 3 ha scritto:Si ok , ma il Milan che può fare rispetto a Milan Club Polonia? Cioè già la responsabilità oggettiva é curiosa rispetto tesserati , figuriamoci su un club di tifosi ( che poi quale figura giuridica é un tifoso?) Straniero.

Altro discorso la federazione può lasciare a casa i giocatori“ chiacchierati" , ma nel calcio di oggi finirebbe lasciando a casa mezza squadra.
Sono suoi tifosi? Non ci si vanta di avere tifosi in tutto il mondo?
Ora li disconosce?
Non deve fare niente di che, deve soltanto dire ufficialmente che l'episodio di ieri è stato inqualificabile e inaccettbile perchè la nazionale non c'entra con il milan.

La federazione stessa cosa, chiedere alle parti milan e raiola di smetterla visto che la situazione sta trascendendo e se ci sono altri episodi mandare via il giocatore.

La federazione non può impredire il chiacchiericcio, deve intervenire quando le situazioni trascendono e ieri è trascesa.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da madman 3 »

Si ma se il Milan fa un comunicato è pura forma, pensi davvero che per i tifosi cambi qualcosa?
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16444
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

madman 3 ha scritto:Si ma se il Milan fa un comunicato è pura forma, pensi davvero che per i tifosi cambi qualcosa?
Intanto lo fa. Ed anche la federazione.
Si chiarisce che certe cose non sono ammissibili, se succede un altro episodio del genere si prendono provvedimenti.
Qua tutto è ammissibile ormai...che ce ne fotte. Noi siamo il milan.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da captain »

Sinceramente non so cosa controbattere.
Che una società che paga un giocatore non possa trattare con lo stesso per 3 o 4 settimane perchè impegnato con la nazionale (nemmeno la nazionale maggiore ad un mondiale, no, la under 21 ad un europeo di categoria), cioè non possa fare i propri interessi perchè altrimenti la tranquillità della nazionale sarebbe messa a repentaglio, è qualcosa che proprio non concepisco.
Che si invochi da parte dei giornalisti una presa di posizione perchè la nazionale è sacra ed i problemi del club vanno lasciati fuori, quando sono proprio gli stessi giornalisti a porre continuamente domande legate al club ai giocatori in ritiro con la nazionale, è quantomeno ridicolo.
Che si tiri in piedi la storia del "a voi tutto è concesso" come se il Milan ed i suoi tifosi potessero liberamente permettersi di disturbare la nazionale a differenza di tutte le altre società che nei periodi della nazionale non trattano mai con i propri tesserati, dai, non può essere stato scritto veramente :)

Per quanto mi riguarda, quando ho visto i soldi finti gettati verso la porta, mi è scappato un sorriso.
Se Donnarumma pensa di essere inquieto a causa di queste contestazioni selvagge, a parte impiegarci qualche settimana di meno a degnarsi di dare una risposta alla società sulle proprie intenzioni (magari mettendoci anche la faccia) senza aspettare la vigilia dell'Europeo, poteva rifiutare la convocazione o chiedere a Di Biagio di far giocare il secondo portiere.
Se la federazione pensava ci potessero essere problemi con Donnarumma, non lo convocava. Magari un portiere 23 enne da far giocare nell'europeo under 21 lo trovava, così non avrebbe abbassato l'età media della squadra.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16444
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

Ancora.
A me non me ne frega niente cosa ha offerto cosa non ha offerto, sono tutte parole.
Se ha ragione raiola, donnarumma o il milan.

A me interessano i fatti.
Una partita della nazionale è stata disturbata da tifosi di un club per un problema privato di quel club, e questa cosa è inammissibile.
Quindi qualcosa dovranno dire, fare.
Il milan, visto che erano suoi tifosi su un problema del milan, e la nazionale come parte lesa.
Non può passare in cavalleria.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da madman 3 »

E quali altri provvedimenti?
O mandi a casa il giocatore, e decide la FIGC oppure nulla, mica vorrai punire il club perché suscita interesse mediatico spero
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16444
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

madman 3 ha scritto:E quali altri provvedimenti?
O mandi a casa il giocatore, e decide la FIGC oppure nulla, mica vorrai punire il club perché suscita interesse mediatico spero
Chi parla di punizione?

Ma è tanto difficile da capire.
Il milan, su invito della federazione, deve dire le seguenti parole:
Il caso mediatico donnarumma è trasceso oltre il limite andando ad invadere una partita della nazionale.
Invitiamo i nostri tifosi a rivolgere i loro sentimenti e le loro proteste in altre sedi.
E la federazione confermare e aggiungere che in caso di ulteriori avvenimenti del genere prenderà provvedimenti più drastici.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da madman 3 »

Si ma capisci che non gliene frega nulla di un'eventuale comunicato ai tifosi?

Farebbero quello che si sentono di fare , fa parte del gioco oggi pure questo, crescono i guadagni, crescono le pressioni, le voci ecc.
Rispondi