MILAN 2017-18: licapitalizziamo! Una lila, due lile, tle lile..

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da ferryboat »

Grande Marra ;) Basta incolpare sempre gli altri. Rendiamoci conto che il successo dipende da noi
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Pitone »

Non ce l'avevo presente

Immagine

È sicuramente bravissimo eh!
Ma vederlo la prima volta sarebbe come andare dal dietologo e ritrovarmi un obeso :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Pindaro »

E con la cacciata del preparatore cominciano a vedersi i risultati.
Vittoria epica contro il Rijeka.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nick »

Per chi ha sky.

Mi era simpatico questo giornalista che è sempre collegato per il milan, da milanello e per le partite.
Ormai fa a gara con Mangiante, peccato.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da tennisfan82 »

Cutrone potrebbe aver salvato le chiappe a Montella, almeno fino a domenica...se perde con la Roma lo esonerano.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da madmarat »

Millemila milioni spesi e sta facendo tutto Cutrone :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nasty »

Come è andata la difesa?

Ho cambiato canale verso il minuto 65, come hanno preso i due gol? Distrazione o tensione?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Burian siberiano »

miggen ha scritto:, dategli tempo perché questa rosa in 2 anni al massimo è in Champions.
Secondo me con questa rosa se non mettono riparo e alla svelta tra due anni retrocedono altro che Champions
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da NK7 »

Pitone ha scritto:Non ce l'avevo presente

Immagine

È sicuramente bravissimo eh!
Ma vederlo la prima volta sarebbe come andare dal dietologo e ritrovarmi un obeso :D
:lol: :lol: :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Pitone »

Burian siberiano ha scritto:
miggen ha scritto:, dategli tempo perché questa rosa in 2 anni al massimo è in Champions.
Secondo me con questa rosa se non mettono riparo e alla svelta tra due anni retrocedono altro che Champions
I miei come scrivevo ad agosto sono dubbi e valutazioni personali, però non sono così certo che sia globalmente di qualità eccellente, qualche ottimo prospetto si.
La cosa che più stona è che questo gruppo di giocatori crea il secondo monte ingaggi della serie A con ampio margine sul terzo, i miei dubbi sulla reale bontà del mercato fatto offuscati per i tifosi dall'entusiasmo ci sono ed aumentano.

Poi ieri 23mila spettatori, già finito l'entusiasmo dei pienoni nei turni preliminari?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da captain »

Non è ancora finito il mese di settembre...
Bisogna avere pazienza. Invece vedo troppa isteria, circolano già voci di esonero di Montella, ma che, stiamo scherzando??
Si sta giocando con l'ansia di fare risultato, e non è una bella cosa. Manca tranquillità anche nelle cose più elementari, si regalano gol ad ogni partita per errori madornali che nemmeno in terza categoria. Almeno in difesa, i 3 titolari devono giocare il più possibile, basta turnover, perchè è abbastanza palese che fatichino a trovare sintonia, hanno bisogno di giocare, sbagliare e migliorare.
E bisogna lavorare tanto sull'aspetto mentale, perchè le partite devono essere approcciate in maniera totalmente diversa, con più cattiveria agonistica.

Sulla questione tifosi allo stadio...
In campionato fin'ora ce ne sono stati minimo 50.000 ad ogni partita casalinga, ed abbiamo giocato contro Cagliari, Udinese e Spal.
In coppa, come già detto da Tican qualche giorno fa, hanno commesso un errore madornale: i mini abbonamenti sono possibili solo per chi è abbonato al campionato. A ciò, si aggiungano i prezzi troppo elevati, considerati gli avversari che si vanno ad affrontare. Non è che uno va allo stadio ogni 3 giorni pagando cifre insensate, eh. Avessero attuato una politica di prezzi differente, permettendo a tutti di abbonarsi al gironcino, ci sarebbero state sicuramente più persone.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Tican »

PINDARO ha scritto:E con la cacciata del preparatore cominciano a vedersi i risultati.
Vittoria epica contro il Rijeka.

Chissà che post avrai dovuto cancellare Pinda....mi è spiaciuto il goal di Cutrone solo per questo.... :lol: :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da fabio86 »

Il preparatore del Milan era Stakhovsky?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nasty »

Tican. Leggo anxora Bonucci non benissimo, magari una SUFFICIENZA la prende entro fine mese. Di Ottobre.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da eddie v. »

Nasty ha scritto:Tican. Leggo anxora Bonucci non benissimo, magari una SUFFICIENZA la prende entro fine mese. Di Ottobre.
ma guarda...è un ragazzo intelligente, il problema è che non si applica
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Tican »

captain ha scritto:Non è ancora finito il mese di settembre...
Bisogna avere pazienza. Invece vedo troppa isteria, circolano già voci di esonero di Montella, ma che, stiamo scherzando??
Si sta giocando con l'ansia di fare risultato, e non è una bella cosa. Manca tranquillità anche nelle cose più elementari, si regalano gol ad ogni partita per errori madornali che nemmeno in terza categoria. Almeno in difesa, i 3 titolari devono giocare il più possibile, basta turnover, perchè è abbastanza palese che fatichino a trovare sintonia, hanno bisogno di giocare, sbagliare e migliorare.
E bisogna lavorare tanto sull'aspetto mentale, perchè le partite devono essere approcciate in maniera totalmente diversa, con più cattiveria agonistica.

Sulla questione tifosi allo stadio...
In campionato fin'ora ce ne sono stati minimo 50.000 ad ogni partita casalinga, ed abbiamo giocato contro Cagliari, Udinese e Spal.
In coppa, come già detto da Tican qualche giorno fa, hanno commesso un errore madornale: i mini abbonamenti sono possibili solo per chi è abbonato al campionato. A ciò, si aggiungano i prezzi troppo elevati, considerati gli avversari che si vanno ad affrontare. Non è che uno va allo stadio ogni 3 giorni pagando cifre insensate, eh. Avessero attuato una politica di prezzi differente, permettendo a tutti di abbonarsi al gironcino, ci sarebbero state sicuramente più persone.

Caro paisà....

Si è vero siamo a Settembre, ma a me piace fare previsioni e dare giudizi prima che tutto sia chiaro, è troppo semplice scommettere dopo aver oltrepassato il palo dell'arrivo.... ("dopopalisti" termine caro e noto al grande amico Ameba)
Con chiunque abbia affrontato il tema Milan anche in costume questa estate il mio dubbio aveva un nome....Montella!!!
Ripeto, erano dubbi che avevo già lo scorso anno ma che la grande partita a ciapanò di fine stagione giocata da tutte quelle squadre che non volevano giocare il preliminare e che ha visto "perdente" il Milan, avevano nascosto, ma fino ad un certo punto....
Sento interventi e leggo opinioni stranissime, che Bonucci abbia completamente stravolto la campagna acquisti rossonera, che i soldi sarebbero serviti per prendere una punta da 25 goal (quanti goals in più o partite perse in meno avrebbe il Milan oggi con Van Basten al posto di Cutrone?
Stiamo parlando di professionisti, o almeno tali, che ci mettono poco a intendersi ma che un bravo allenatore deve saper allenare...e questo bravo allenatore io non lo vedo proprio, i continui cambi modulo sono stupidi e fanno solo confondere, preferisco di gran lunga una mossa come quella di ieri sera, Borini al posto di un esterno nel centrocampo a 5, poi non mi interessa sapere se Borini è buono o meno, quello c'è e quello uso all'interno del modulo che la maggioranza dei giocatori preferisce....ecco cosa deve fare un bravo allenatore, non deve inventare...
Ieri sera ho visto Atalanta Lione rinunciando al Milan semplicemente perchè stavano giocando una partita, si vedeva impegno, posizione, grinta, voglia di correre e corse utili, si capisce che i giocatori, con i loro limiti, fanno quello che un allenatore le chiede....e il Milan? Quindi, o è colpa dei giocatori che sono scarsi, e questo francamente non l'ho proprio capito, o è colpa dell'allenatore che non trasmette loro quello che serve.

Ovvio che sia peggio cambiare allenatore adesso, e credo non lo facciano, e allo stesso tempo spero mi debba scusare con Montella a fine stagione...

@Nasty, tu vedi il calcio alla tua maniera, non voglio minimamente convincerti del contrario...a me preoccupa molto più un errore tipo Romagnoli che la scivolata mancata da Bonucci....ho gli occhi per vedere che se giocasse l'amico di mio figlio, classe 2000, dietro farebbe una figura migliore, era nell'accademia Inter ma è voluto tornare dai suoi amici e con loro vincere tutto il possibile in città regione e nazione a livello CSI....
A me interessa come gioca la squadra, e il Milan oggi è incapibile, di Bonucci, ma non solo lui, inizierò a parlare tra 3 mesi, con l'anno nuovo, tu continua a sottolineare gli errori, io sono terrorizzato da Montella più che dalla mancanza di un centravanti o da Bonucci....Ovviamente spero di aver torto... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da captain »

Come ho già detto, per me Montella è un buon allenatore. Non sarà un fuoriclasse della panchina, ma nemmeno un incapace. A Catania, a Firenze mi sembra abbia dimostrato di saper dare un gioco gradevole alle proprie squadre. Lo scorso anno, in situazione di difficoltà estreme, con una società completamente assente, è riuscito a far esprimere alla rosa il proprio massimo potenziale, e forse anche qualcosa di più, battendo anche la Juve dopo non so quanto tempo, vincendo la supercoppa al termine di una partita ben giocata, centrando la qualificazione all'Europa seppur attraverso i preliminari. Penso che la conferma se la sia meritata sul campo.
Ora, che stia commettendo qualche sbaglio in questo avvio di stagione, l'ho ammesso pure io. Prima il 4-3-3, adesso il 3-5-2 che diventa anche 3-5-1-1, troppo turnover in attacco e difesa. In generale, però, mi sembra si sia passati troppo repentinamente da un clima di eccessivo entusiasmo iniziale all'attuale clima di pessimismo eccessivo. Non eravamo uno squadrone prima, non siamo una squadraccia adesso.
E' chiaro che ci siano problemi, tattici, mentali e probabilmente anche fisici. Ma ritengo Montella abbia il diritto di lavorare per risolverli, visto anche che l'esultanza di ieri sera al gol di Cutrone parrebbe dimostrare che il gruppo sia in sintonia con l'allenatore. Un suo licenziamento, par andarsi a prendere magari Ancelotti, è quanto di più lontano io possa augurarmi per il Milan: avanti a lavorare con questo allenatore, a cui è stato rinnovato il contratto 2 mesi fa, i tifosi continuino a sostenere la squadra e non a fischiarla come ho sentito ieri sera.
Detto questo, oltre a Montella, un piccolo esame di coscienza dovrebbero farselo anche i giocatori stessi, perchè gli attuali approcci alle partite non sono ammissibili, aldilà di non sapere o meno cosa fare in campo. Sono professionisti, mica bambini di 10 anni, prima di schemi e tattica conta l'atteggiamento con cui si scende in campo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto:Tican. Leggo anxora Bonucci non benissimo, magari una SUFFICIENZA la prende entro fine mese. Di Ottobre.
Magari non lasciarlo in 1vs1 contro un attaccante molto più rapido, in vantaggio 2-0 a 10 minuti dalla fine, avrebbe aiutato.
Magari una sufficienza Ranocchia la prende, entro la fine della carriera.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Zonker »

Pitone ha scritto:Non ce l'avevo presente

Immagine

È sicuramente bravissimo eh!
Ma vederlo la prima volta sarebbe come andare dal dietologo e ritrovarmi un obeso :D
Sarebbe come andare dal ginecologo e trovare uno col pisello.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da tennisfan82 »

Ma c'ha 14 anni :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Pitone »

Zonker ha scritto:
Pitone ha scritto:Non ce l'avevo presente

Immagine

È sicuramente bravissimo eh!
Ma vederlo la prima volta sarebbe come andare dal dietologo e ritrovarmi un obeso :D
Sarebbe come andare dal ginecologo e trovare uno col pisello.
Beh dai, ti sto riavvicinando al forum, magari con fastidio ma non tutto è negativo :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Pindaro »

Zonker ha scritto:
Pitone ha scritto:Non ce l'avevo presente

Immagine

È sicuramente bravissimo eh!
Ma vederlo la prima volta sarebbe come andare dal dietologo e ritrovarmi un obeso :D
Sarebbe come andare dal ginecologo e trovare uno col pisello.
Sarebbe come andare ad un raduno della Lega e trovare una persona normale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nick »

Nick ha scritto:Per chi ha sky.

Mi era simpatico questo giornalista che è sempre collegato per il milan, da milanello e per le partite.
Ormai fa a gara con Mangiante, peccato.

Domanda pre-partita ad un giocatore del milan. "Vincere contro la Roma sarebbe un grande iniezioni di fiducia?".
A Fazio: "Sei d'accordo con il tuo allenatore che vincere oggi contro il milan sarebbe un segnale importante?".

Ma perchè diventano così, perchè?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da tennisfan82 »

Nick ha scritto:
Nick ha scritto:Per chi ha sky.

Mi era simpatico questo giornalista che è sempre collegato per il milan, da milanello e per le partite.
Ormai fa a gara con Mangiante, peccato.

Domanda pre-partita ad un giocatore del milan. "Vincere contro la Roma sarebbe un grande iniezioni di fiducia?".
A Fazio: "Sei d'accordo con il tuo allenatore che vincere oggi contro il milan sarebbe un segnale importante?".

Ma perchè diventano così, perchè?
Perché devono lavorare.

Gli inviati che seguono le squadre più importanti sono tutti così.

Non vi siete mai chiesti come facciano ad avere sempre notizie di prima mano?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nick »

tennisfan82 ha scritto:
Nick ha scritto:
Nick ha scritto:Per chi ha sky.

Mi era simpatico questo giornalista che è sempre collegato per il milan, da milanello e per le partite.
Ormai fa a gara con Mangiante, peccato.

Domanda pre-partita ad un giocatore del milan. "Vincere contro la Roma sarebbe un grande iniezioni di fiducia?".
A Fazio: "Sei d'accordo con il tuo allenatore che vincere oggi contro il milan sarebbe un segnale importante?".

Ma perchè diventano così, perchè?
Perché devono lavorare.

Gli inviati che seguono le squadre più importanti sono tutti così.

Non vi siete mai chiesti come facciano ad avere sempre notizie di prima mano?

Si, ma il leccaculaggio per quelle 3-4 squadre più importanti supera il limite di guardia.
Un cagnolino ha più dignità.

No no, me lo voglio cacciare l'anno prossimo, e che c'è il tennis..
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da tennisfan82 »

Non credo che fare i leccaculi per loro sia un problema.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Pindaro »

Nick ha scritto: e che c'è il tennis..
Su Sky c'è solo wimbledon.
Eurosport puoi vederlo in streaming.
Anzi, puoi vedere tutto in streaming volendo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Pindaro »

E comunque non è servilsmo nei confronti delle più forti, suvvia.
E' incapacità nel porre domande serie.
E l'impossibilità di ricevere risposte serie.
Cosa dovrebbero domandare ad un giocatore?

"la vittoria alimenta inimicizia, perché chi è vinto giace dolente. Chi ha abbandonato vittoria e sconfitta, è colui che vive tranquillo e felice.
non pensi che sarebbe più giusto un pareggio?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nick »

PINDARO ha scritto:
Nick ha scritto: e che c'è il tennis..
Su Sky c'è solo wimbledon.
Eurosport puoi vederlo in streaming.
Anzi, puoi vedere tutto in streaming volendo.

si si, ma in tv è più comodo.
Potrei attaccate il notebook alla tv, ma a me piace usare insieme web e tv separati.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nasty »

Nick ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Nick ha scritto: e che c'è il tennis..
Su Sky c'è solo wimbledon.
Eurosport puoi vederlo in streaming.
Anzi, puoi vedere tutto in streaming volendo.

si si, ma in tv è più comodo.
Potrei attaccate il notebook alla tv, ma a me piace usare insieme web e tv separati.
L'unico canale la cui qualità è davvero completamente diversa tra streaming e full HD in TV è Eurosport1 ( 1, il 2 no ). Sulla tv Full HD Eurosport 1 è nettamente il canale con maggiore qualità, il tour de france, per esempio, ha una qualità dell'immagine mai vista in Italia altrove.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nasty »

Borini proprio terzino è diventato?

Rodriguez gioca più alto. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto:quando sarà annunciato Mazzarri?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:
balbysauro ha scritto:quando sarà annunciato Mazzarri?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da tennisfan82 »

Non può giocare Borini su...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da fabio86 »

Se perde il derby Montella verrà esonerato, probabilmente.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nickognito »

Montella per me sarebbe un ingiusto capro espiatorio quando serve pazienza.

Per me devono puntare tutto sull' Europa League, Biglia o non Biglia. D'altra parte, non credo che la societa' avesse molta altra scelta, se non stravolgere la rosa con buoni acquisti, ma non abbastanza buoni per essere all' altezza delle prime tre, o solo vicina. Poi ci vuole il tempo di costruire, la desuetudine a vincere, il giocare il giovedi, l' avere infortuni, incontrare subito squadre forti, la pressione di una grande citta'.

In questi casi una societa' seria puo' fare la differenza, vedremo. Per me, nonostante certi personaggi in campo, e' il Milan piu' simpatico da quando seguo il calcio, cioe' prima che diversi di voi nascessero :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da fabio86 »

Pure per me sarebbe capro espiatorio, ma si sa che succede sempre così.
E' accaduto anche a Ranieri l'anno scorso, e a quello della foto sopra qualche giorno fa.
A proposito, non credo verrebbe ad allenare il Milan in questo momento ne' credo che il Milan possa permettersi di pagare due stipendi, di cui uno top a Carletto, contemporaneamente.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:Montella per me sarebbe un ingiusto capro espiatorio quando serve pazienza.
Sì, Montella c'entra il giusto.
Poi si è ritrovato giocatori tipo Bonucci, che l'ha costretto pure a cambiar modulo.
Con quei 40 milioni si poteva comprare altro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nasty »

Ha ragione captain:

colpa di Galliani :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi