MILAN 2017-18: licapitalizziamo! Una lila, due lile, tle lile..

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Tican »

tennisfan82 ha scritto:Basta che non esonerate Montella prima di Milan-Napoli :D

Tranquillo, la sera stessa della partita con il Benevento, nn so quando sia ma così sarà...
:wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da captain »

Come tutti gli ultimi anni, si sta riproponendo la stessa storia (salvo brevissimi intervalli temporali): camminiamo in campo.
Proprio non capisco: ok le difficoltà di sviluppare un gioco corale, ok qualche giocatore che non sta rendendo al suo massimo, ok tutto, ma non capisco perchè tutte le squadre al mondo corrono e qualcosa riescono comunque a produrre mentre il Milan no.
Ieri sera: palla ai difensori, 4 attaccanti statici in avanti, i centrocampisti statici a ridosso degli attaccanti, nessuno che si muove e viene a prendersi il pallone, difensori che fraseggiano tra loro e poi vanno di lancio lungo.

Senza il gol fortunoso di Cutrone al 92esimo, saremmo a rischio qualificazione in un girone ridicolo.

Boh, non so più cosa pensare...
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Zonker »

L'unica cosa che mi viene da pensare è che la squadra non sta giocando certo contro l'allenatore. Fossi un giocatore, l'ultima cosa che mi augurerei sarebbe Ringhio Gattuso in panchina, e non mi riferisco alle capacità tecniche.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da captain »

Zonker ha scritto:L'unica cosa che mi viene da pensare è che la squadra non sta giocando certo contro l'allenatore. Fossi un giocatore, l'ultima cosa che mi augurerei sarebbe Ringhio Gattuso in panchina, e non mi riferisco alle capacità tecniche.
Boh, se fossi un giocatore scenderei in campo e correrei come un dannato per fare una cosa, cioè GIOCARE a pallone, che mi piace e per la quale tutti mi invidiano.
Poi sarò schierato male, l'allenatore mi starà sulle scatole, sarò uno scarpone indegno, ma almeno corro, mi sbatto, e di sicuro qualche azione decente riesco a metterla insieme. Anche perchè non è che gli avversari si chiamano sempre Juve, Napoli o Roma, eh...
Un giocatore vorrà pur scendere in campo per vincere le partite, per vincere una coppa, per centrare la qualificazione alla Champions... O preferisce giocare da cani e perdere perchè non gli piace l'allenatore, e così facendo buttando via uno o più anni della propria carriera?? Perchè prima di Montella c'era Inzaghi, c'era Miha, Seedorf, Allegri... sempre a camminare in campo per giocare contro l'allenatore??
A me è questa la cosa che più mi fa arrabbiare, la mancanza di grinta, di furore agonistico. Sempre, da anni, che vedo solo al Milan. Tutti corrono tranne a Milanello e dintorni.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nickognito »

Beh, se cambiano allenatori, preparatori atletici, giocatori e tutti i dirigenti, bisogna cercare di vedere altro: il nome e la tradizione della squadra, i tifosi, qualche singolo che rimane e trasmette una certa mentalita'....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da captain »

Nickognito ha scritto:Beh, se cambiano allenatori, preparatori atletici, giocatori e tutti i dirigenti, bisogna cercare di vedere altro: il nome e la tradizione della squadra, i tifosi, qualche singolo che rimane e trasmette una certa mentalita'....
In che senso i tifosi??
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nickognito »

captain ha scritto:
Nickognito ha scritto:Beh, se cambiano allenatori, preparatori atletici, giocatori e tutti i dirigenti, bisogna cercare di vedere altro: il nome e la tradizione della squadra, i tifosi, qualche singolo che rimane e trasmette una certa mentalita'....
In che senso i tifosi??
Beh, se in una squadra cambia tutto ma certi difetti rimangono, per me la colpa e' spesso dei tifosi. Dico in generale. Non credo pero' che sia il caso del Milan. Per me il problema del Milan e' che, pur cambiando tutto, una certa mentalita' rimane, si tramanda. E, soprattutto, che la squadra ha una storia che i suoi giocatori non hanno, per cui, forse, molti giocatori si sentono in parte arrivati solo per essere li'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da captain »

Boh, appena arrivati, tutti i nuovi acquisti sono stati accolti da un entusiasmo incredibile, sicuramente eccessivo ma dovuto al fatto che si vedeva finalmente una rottura con il recente passato. C'erano applausi e cori per tutti, un entusiasmo che doveva essere contagioso, qui invece vedo giovani che camminano.
Già dalla partita di Genova con la Samp feci notare ciò.
Non è ammissibile.
Sinceramente, non capisco.
Ci possono essere difficoltà di ambientamento, qualche condizione fisica deficitaria, qualche acquisto sopravvalutato, tutto quello che vuoi, ma adesso siamo oltre un certo limite.
Sembra quasi non si abbia la minima voglia di giocare.
L'AEK è una squadretta, siamo sinceri. Roba da andare là e vincere con 3 gol di scarto, anche non avendo ancora compreso bene il modulo tattico. A parte il palo di Montolivo, non ho visto effettuare un tiro in porta... Non è che per giocare a calcio si debba essere geni, eh. Qualche triangolazione, qualche passaggio, qualche movimento li so fare pure io. Per metterci la corsa, poi, può farlo chiunque.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Pindaro »

Zitto zitto il Milan è a - 9 ( o -11) dalla zona Champions.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da kobe91 »

hanno vinto con bonucci in campo? impossibile, non può essere. ah no, aspè... :lol: :lol:
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da captain »

Di buono c'è giusto il risultato, agevolato dal fatto che il Sassuolo è veramente una squadra mediocre.
Per il resto, le solite difficoltà di manovra, i soliti continui cambi di Montella all'11 iniziale, il solito centrocampo dove Kessie si sgancia in avanti lasciando da solo l'altro centrale (ieri Montolivo, solitamente Biglia) e senza che i due esterni a turno coprano le sue avanzate, la solita difesa che non trasmette sicurezza (Bonucci ieri bene, però).
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Zonker »

Anche io avevo giudicato positivamente il mercato del Milan, ma ieri, guardando la formazione del secondo tempo ho pensato: ma siamo sicuri che con Paletta, Kucka, Bonaventura e Bacca al posto rispettivamente di Bonucci, Kessie, Caglianoglu e Kalinic sarebbe andata peggio? A proposito dell'ultimo, mi spiegate il significato di "lavora più per la squadra"? nel senso che porta le borse quando scendono dall''autobus, o nel senso "per la squadra avversaria" perché o perde palla o la riporta indietro di trenta metri verso Donnarumma?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nickognito »

pero' devi anche considerare Biglia, Conti, Rodriguez e Silva rispetto a quelli di un anno fa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da captain »

Zonker ha scritto:Anche io avevo giudicato positivamente il mercato del Milan, ma ieri, guardando la formazione del secondo tempo ho pensato: ma siamo sicuri che con Paletta, Kucka, Bonaventura e Bacca al posto rispettivamente di Bonucci, Kessie, Caglianoglu e Kalinic sarebbe andata peggio? A proposito dell'ultimo, mi spiegate il significato di "lavora più per la squadra"? nel senso che porta le borse quando scendono dall''autobus, o nel senso "per la squadra avversaria" perché o perde palla o la riporta indietro di trenta metri verso Donnarumma?
Il fatto è che, di sicuro, non sarebbe andata meglio, di questo siamo certi.
Dei nuovi hai la speranza che col tempo le cose possano migliorare.
Kalinic sarà quel che sarà, ma avrà ricevuto 2 palloni decenti in 90 minuti, e per "palloni decenti" intendo due palloni con cui un attaccante può fare ciò per cui teoricamente è in campo, cioè tirare in porta. Bacca sarebbe stato ancora più inutile (e lo si è visto gli anni scorsi).
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da madmarat »

Io rido ancora per quella presunta offerta multimilionaria a Kalinic dalla Cina :lol:
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nick »

Si pochi palloni giocabili, ma ieri l'ho visto maluccio Kalinic.

Bene Kessie invece, dopo un inizio così così, ha dato la carica con quella azione 1 minuto prima del goal e poi ha continuato bene.
Il solito ottimo Suso.
Bonucci meglio, la difesa però messa male in molte ripartenze, qualche altra squadra l'avrebbe punita, ieri giocava Matri che sembrava un ex-giocatore e un Falcinelli così così , praticamente solo Politano era l'insidia seria.
Singolarmente non hanno giocato male, anche Zapata ha giocato bene, Romagnoli talvolta fuori posizione.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Zonker »

No dai, anche ieri Kalinic indifendibile. Non ha avuto palloni giocabili va bene per il bomber d'area, non per uno di cui si dice "lavora per la squadra", io l'ho visto servito in contropiede sulla tre quarti ed ha sempre perso palla. Poi non ho capito perché il Milan riparte sempre tipo Superboys, tutti che corrono in avanti paralleli come fossero le frecce tricolori e il campo non finisse mai, non uno che fa un movimento a staccarsi dal marcatore, vedi mai che gli passassero il pallone e deve prendersi la responsabilità di concludere, meglio restare nascosti dietro all'avversario che ti copre la linea di passaggio che almeno non rischi di poter sbagliare tu.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nasty »

Zonker ha scritto:No dai, anche ieri Kalinic indifendibile. Non ha avuto palloni giocabili va bene per il bomber d'area, non per uno di cui si dice "lavora per la squadra", io l'ho visto servito in contropiede sulla tre quarti ed ha sempre perso palla. Poi non ho capito perché il Milan riparte sempre tipo Superboys, tutti che corrono in avanti paralleli come fossero le frecce tricolori e il campo non finisse mai, non uno che fa un movimento a staccarsi dal marcatore, vedi mai che gli passassero il pallone e deve prendersi la responsabilità di concludere, meglio restare nascosti dietro all'avversario che ti copre la linea di passaggio che almeno non rischi di poter sbagliare tu.

Ed anche zonker l'ha vista come me. Sempre tutti pronti e via dritti. Ciò che mi ha davvero disgustato del Milan nel primo tempo di ieri, tutti dritti e via.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:
Zonker ha scritto:Anche io avevo giudicato positivamente il mercato del Milan, ma ieri, guardando la formazione del secondo tempo ho pensato: ma siamo sicuri che con Paletta, Kucka, Bonaventura e Bacca al posto rispettivamente di Bonucci, Kessie, Caglianoglu e Kalinic sarebbe andata peggio? A proposito dell'ultimo, mi spiegate il significato di "lavora più per la squadra"? nel senso che porta le borse quando scendono dall''autobus, o nel senso "per la squadra avversaria" perché o perde palla o la riporta indietro di trenta metri verso Donnarumma?
Il fatto è che, di sicuro, non sarebbe andata meglio, di questo siamo certi.
Dei nuovi hai la speranza che col tempo le cose possano migliorare.
Kalinic sarà quel che sarà, ma avrà ricevuto 2 palloni decenti in 90 minuti, e per "palloni decenti" intendo due palloni con cui un attaccante può fare ciò per cui teoricamente è in campo, cioè tirare in porta. Bacca sarebbe stato ancora più inutile (e lo si è visto gli anni scorsi).

Kalinic ha giocato male ieri, non pessimo ma comunque male senza palla, anzi molto male, sorprendentemente meglio sui due o tre palloni ricevuti, quasi gol in un paio di occasioni.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56204
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Alga »

Da gazzetta.it:

Milan, il New York Times: "Li Yonghong non ha nessuna miniera. Padre e fratello in prigione"
Il quotidiano statunitense getta ombre sul presidente rossonero: il giacimento di fosforo indicato come suo principale asset apparterrebbe a una società che ha cambiato 4 padroni in 2 anni. E uno di questi sarebbe indirettamente legato a mr. Li

Denaro “oscuro” e un proprietario misterioso. Il New York Times ha dedicato al Milan un articolo sul quotidiano in edicola e su nytimes.com. Sui-Lee Wee, Ryan McMorrow e Tariq Panja, gli autori dell’articolo, hanno analizzato la condizione di Li Yonghong, da aprile proprietario del club, e il Guizhou Fuquan Group, indicato nel curriculum ufficiale di Mr. Li come il suo principale asset: un gruppo proprietario “della più grande miniera di fosforo cinese”. Il New York Times scrive che l’impero minerario descritto da Li Yonghong “era a malapena conosciuto” nel settore minerario e pone dubbi circostanziati sulla proprietà della miniera, che apparterrebbe invece a Guangdong Lion Asset Management, una società che ha cambiato quattro proprietari negli ultimi due anni. Tra loro, Li Shangbing, che appare come rappresentante legale di Sino-Europe Asset Management, conosciuta come una delle scatole cinesi con cui sette mesi fa è stato acquistato il Milan. Una persona rimasta fin qui sullo sfondo della vicenda rossonera, ma che potrebbe acquisire importanza. Li Shangbing ha detto al NYT di non conoscere Li Yonghong ma il quotidiano americano li collega, oltre che per Sino-Europe Asset Management, per una disputa legale in cui Li Yonghong e Guangdong Lion sono stati accusati congiuntamente. I giornalisti del NYT hanno visitato gli uffici di Guangdong Lion a Guangzhou lo scorso agosto, trovandoli “chiusi, con un avviso di sfratto alla porta; all’interno, le scrivanie e le sedie erano in disordine, i computer erano privi di disco fisso e i vermi infestavano un cestino della spazzatura”.

LA MINIERA — Il New York Times sottolinea come la miniera abbia cambiato per quattro volte proprietario, due volte a costo zero. Curiosamente, quasi tutti i proprietari si chiamano Li, cognome comunque comune in Cina. Li Shangsong, co-proprietario con Li Shangbing, ha ceduto le sue quote a Li Qianru. Successivamente Li Shangbing e Li Qianru hanno ceduto a costo zero a Li Yalu l’intera miniera, che tre settimane dopo per lo stesso prezzo è passata a Zhang Zhiling. Come si intuisce, non è semplice ricostruire la ragioni di queste operazioni e quanto abbiano a che fare con il Milan.

LI YONGHONG — Nell’articolo, il NYT ricorda i precedenti di Li Yonghong e della sua famiglia. “Nel 2013, l’autorità di sicurezza ha multato Mr. Li di 90.250 dollari (circa 76.500 euro al cambio attuale) per la mancata comunicazione della cessione di azioni per 51,1 milioni di dollari (circa 43,3 milioni di euro al cambio attuale). (…) Nel 2004 secondo The Shanghai Securities News, l’organo di informazione ufficiale dell’autorità di sicurezza cinese, l’azienda di famiglia di Mr. Li, la Guangdong Green River Company, si è associata con altre due compagnie per truffare più di 5.000 investitori per 68,3 milioni di dollari (circa 57,8 milioni di euro al cambio attuale). Il papà e il fratello di Mr. Li furono condannati alla prigione. Mr. Li secondo il resoconto venne investigato ma non accusato di comportamento scorretto”.

I COMMENTI — Il New York Times ha contattato i protagonisti della vicenda. Mr. Li attraverso il Milan ha rifiutato una intervista. Rothschild, advisor di Mr. Li nella trattativa con Berlusconi, ha preferito non commentare. Li Shangbing in una intervista telefonica ha detto di non conoscere Li Yonghong, ha negato di aver costituito Sino-Europe e di possedere quote del Milan, rifiutandosi di rispondere ad altre domande. Il Milan non ha voluto rilasciare commenti su Li Shangbing ma un portavoce del club ha detto che il controllo di Mr. Li sulla miniera è stato verificato dagli avvocati e dalle banche coinvolti nella trattativa. Lo stesso portavoce, secondo il NYT, ha detto che Li non aveva nulla a che vedere con le accuse ai parenti ed è stato una vittima nel caso giudiziario con Guangdong Lion, mentre la multa da 90.250 dollari si spiegherebbe con la sua poca familiarità con le regole di borsa. Il NYT non è riuscito a rintracciare Chen Huashan, legale rappresentante di Sino Europe Sports Investment Management (protagonista dell’acquisizione del club ad aprile), la persona che più di un giornalista ha identificato come prestanome di Li Yonghong.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
fabio86

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da fabio86 »

'Tutti in miniera!'
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Pitone »

Il New York Times addirittura
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Tican »

Che pirla sono, e io che pensavo di leggere qualche commento sulla 635528935347548ma formazione di Montella.... :lol: :lol: :lol:

Ecco, nemmeno li lo possono mandare con certezza.... #103#
Anche dovesse vincere né.... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Tican »

Qualcosa si muove nella mente di Montella, che poi funzioni o meno non so, ma almeno l'elettroencefalogramma non è piatto... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da tennisfan82 »

È arrivato il momento di cambiare allenatore.

Borini su Insigne è da ritiro del patentino.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da mp4/18 »

Immagine
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
fabio86

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:0 - Il Milan è la seconda squadra in questa Serie A a chiudere il 1° tempo senza tocchi in area avversaria: in precedenza solo il Benevento in due occasioni, contro Napoli e Juventus.
"Sono ottimista, abbiamo già passato il nostro momento peggiore. Gli altri vanno fortissimo e non può andare sempre così. Prima o poi rientreremo in corsa con le altre. Se parlo con un tifoso del Milan qualsiasi è chiaro che non è ottimista, ma noi possiamo crescere. Io mi tengo la prestazione, dispiace perdere così e potevamo ottenere qualcosina in più. Abbiamo giocato alla pari contro il Napoli."
Un uomo lucidissimo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nickognito »

sembra che venga esonerato: al suo posto Ventura.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da tennisfan82 »

Montella sa vendersi benissimo, su questo non ci sono dubbi.

Altri allenatori sarebbero stati massacrati dopo un avvio di stagione così, lui tra un sorrisino davanti alla telecamera e qualche battuta qua e là è mediaticamente protettissimo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da KIKO81 »

Quest'anno le partite del Milan contro le grandi sono tutte uguali.
Primo tempo di merda in cui si subiscono uno o due gol. Secondo tempo reazione con illusione di stare giocando alla pari.
Fine partita, zero punti e a casa.
Con il materiale a disposizione si deve oggettivamente fare di più.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Nasty »

Di più forse, forse sì, ma non contro Napoli, Roma etc.

Livello tecnico ampiamente inferiore, in ogni zona del campo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14066
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da ferryboat »

Da quando non gioca più Cutrone titolare, non vinciamo più
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Pindaro »

Rinnovo per Montella in arrivo.
Dove sono quelli che deve essere esonerato?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da Pindaro »

Grazie.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da balbysauro »

quando tutto va storto succede anche l'impossibile :)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da eddie v. »

il tiro era molto potente, molto difficile per bonucci intervenire in maniera efficace sul pallone per intercettarlo, ha fatto il massimo
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da ThePiper »

Quant'è la somma dello stipendio di quei due? 13?14mln :) ?
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14066
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da ferryboat »

eddie v. ha scritto:il tiro era molto potente, molto difficile per bonucci intervenire in maniera efficace sul pallone per intercettarlo, ha fatto il massimo
Anche a me ha ricordato Paganin
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14066
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, la grande muraglia! :roll:

Messaggio da ferryboat »

ferryboat ha scritto:Da quando non gioca più Cutrone titolare, non vinciamo più
Montella mi ha letto. Torniamo a vincere :)
Tutto verde su tennistalker
Rispondi