Roma 2017/2018: il thread dell'outing

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da eddie v. »

quasi tagliata fuori la Roma, potrebbe in qualche maniera indirizzare il titolo verso sud o verso nord-ovest, ma lottare per vincerlo mi sa tanto di no, anche se fino a qualche giornata fa lo pensavo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25657
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da ThePiper »

Ombra84 ha scritto:Un pò meglio la Roma come occasioni,
Un po' meglio credo sia il minimo sindacale viste squadre e fattore campo. Roma-Sassuolo per vedere un pari mi aspetto Consigli versione Sorrentino e gol nell'unico tiro. Invece leggo che il Sassuolo ha tirato più della Roma in porta...

Hanno fatto le pulci al Napoli per un rigore non dato, quando il Crotone ha fatto due tiri di cui uno da 20 mt e l'altro nato da una impostazione sbagliata a fronte dei miracoli di Rutger Hauer, per non parlare delle partite dei gobbi che son inguardabili ma dove spesso alla fine non fanno nemmeno sporcare i guanti al proprio portiere.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Ombra84 »

beh, se il metro è questo allora si direi alquanto male oggi
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Nick »

Non lo dovrei dire visto che fra 5 minuti gioca la Lazio e mi tiro la zappa sui piedi e perderemo.

A parte l'andamento delle singole partite oggettivamente male la Roma di dicembre post qualificazione champions.
Conto una sconfitta, due pareggi, eliminazione dalla Coppa Italia, ed una vittoria con il cagliari all'ultimo minuto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Nickognito »

Le prime erano tutte ad altissimo livello, ma via via si stanno defilando e solo il Napoli sta resistendo alla Juve. La Juve ha avuto peraltro la fortuna di affrontare tre delle quattro nel periodo peggiore della forma, solo la Lazio ha avuto il confronto diretto a forma invertita.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da kobe91 »

alla lunga mi pare stiano venendo fuori tutti i problemi che si vedevano in campionato fin dall'inizio, la squadra ha un'ottimo organico ma alcuni acquisti sono stati fatti alla cazzo di cane( shick può essere fortissimo ma esterno è sprecato, under fino ad ora ha fatto poco o nulla, defrel idem, unico veramente azzeccato è kolarov che però non ha nessuna alternativa). inoltre la cessione di salah ha praticamente fatto sparire dzeko che da 2 mesi e mezzo è un cadavere, anche oggi gol in fuorigioco millimetrico a parte non ne ha azzeccata mezza.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da tennisfan82 »

Il prossimo Capodanno lo facciamo tutti con Nainggolan :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Il prossimo Capodanno lo facciamo tutti con Nainggolan :D
ho visto il video...è proprio un coattone! :lol:
va beh, era abbastanza fuso, ci sta...
certo che le bestemmie, va beh che nessuno è santo e nainngolan non fa esattamente il mestiere di sacerdote, però forse, con un piccolo sforzo, poteva evitarle :D
anch'io, se sbatto da qualche parte, mi dedico al turpiloquio, ma è quasi automatico...radja invece sembra esclamarle proprio di gusto :D
comunque, quando alla fine dice "oh, ma io c'avevo un bicchiere!..." mi ha fatto morire :lol: :lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da tennisfan82 »

eddie v. ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Il prossimo Capodanno lo facciamo tutti con Nainggolan :D
ho visto il video...è proprio un coattone! :lol:
va beh, era abbastanza fuso, ci sta...
certo che le bestemmie, va beh che nessuno è santo e nainngolan non fa esattamente il mestiere di sacerdote, però forse, con un piccolo sforzo, poteva evitarle :D
anch'io, se sbatto da qualche parte, mi dedico al turpiloquio, ma è quasi automatico...radja invece sembra esclamarle proprio di gusto :D
comunque, quando alla fine dice "oh, ma io c'avevo un bicchiere!..." mi ha fatto morire :lol: :lol:
Meraviglioso :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Ombra84 »

Grande :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25657
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da ThePiper »

Vabbè uno è libero di fare quello che vuole(e fa pure ridere a noi che lo vediamo). Certo magari ricordarsi di essere un tesserato, eviterebbe di passare i due giorni successivi a scusarsi. Poi per me non era nemmeno ubriaco faceva teatro più che altro :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Alga »

eddie v. ha scritto: ho visto il video...è proprio un coglione!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da tennisfan82 »



Stangata per il centrocampista della Roma Radja Nainggolan: per lui oltre 100mila euro di multa, secondo il CdS la società giallorossa ha deciso di punirlo severamente per il video postato sui social dopo la notte di Capodanno, diventato in breve virale, nel quale il belga fuma, pronuncia alcune bestemmie e appare decisamente alterato dall'alcool. Un ulteriore provvedimento dunque, dopo le scuse pubbliche.

MULTA SALATISSIMA - L'atteggiamento del romanista è diventato un vero e proprio caso e la società ha dovuto dare un segnale forte: ieri il ds Monchi, dopo aver trascorso il Capodanno in Spagna, appena rientrato a Trigoria ha tenuto a rapporto la squadra, dopo essere arrivato nel centro sportivo molto presto. Discorso duro il suo, a stigmatizzare alcuni comportamenti dentro e fuori dal campo. Per Nainggolan multa molto salata, il massimo previsto dal regolamento interno, cioè circa il 30 per cento dello stipendio mensile, quindi più di 100mila euro.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Nick »

Con questa storia di Radja questo continuo grande fratello della vita privata dei giocatori ha toccato il fondo.

Ma è la notte di capodanno, che c'è di male che si fumi una sigaretta ed alzi un pò il gomito.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25657
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da ThePiper »

Nick ha scritto:Ma è la notte di capodanno, che c'è di male che si fumi una sigaretta ed alzi un pò il gomito.
Ma di per se niente. Ma prima cosa essendo l'atleta di una squadra di club non è proprio il massimo farsi vedere in certe situazioni(non dico di non farle ma a pubblicarle non ci si fa bella figura).
Seconda cosa quest'anno non sono fermi, fumi e ti sbronzi ma probabilmente il giorno dopo aveva pure allenamento :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:
Nick ha scritto:Ma è la notte di capodanno, che c'è di male che si fumi una sigaretta ed alzi un pò il gomito.
Ma di per se niente. Ma prima cosa essendo l'atleta di una squadra di club non è proprio il massimo farsi vedere in certe situazioni(non dico di non farle ma a pubblicarle non ci si fa bella figura).
Seconda cosa quest'anno non sono fermi, fumi e ti sbronzi ma probabilmente il giorno dopo aveva pure allenamento :D[/quote

Ma vorrei vedere, sei pagato fior di milioni e te non bevi, non fumi, stai tranquillo, vai a letto presto e ti prepari per il campo e zitto. Se poi sgarri, di certo non lo pubblicizzi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da eddie v. »

Nick ha scritto:Con questa storia di Radja questo continuo grande fratello della vita privata dei giocatori ha toccato il fondo.
una persona che tiene davvero alla propria privacy non va a fare un video del genere sapendo che finirà in pasto a tutti...
il grande fratello va di pari passo con l'esibizionismo
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da tennisfan82 »

Nainggolan non convocato.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da dsdifr »

eddie v. ha scritto:
Nick ha scritto:Con questa storia di Radja questo continuo grande fratello della vita privata dei giocatori ha toccato il fondo.
una persona che tiene davvero alla propria privacy non va a fare un video del genere sapendo che finirà in pasto a tutti...
il grande fratello va di pari passo con l'esibizionismo
appunto. La cosa riprovevole non è tanto che abbia bevuto, fumato o moccolato ma perché, perché si deve fare il video?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da madmarat »

Ma vi sembra una persona intelligente?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Nasty »

madmarat ha scritto:Ma vi sembra una persona intelligente?
Ho un video di un mio amico ( a Formentera mi pare) di questa estate con un Nainggolan tamarro piuttosto.alticcio.

L'AS Roma ha vinto una sola delle ultime 5 partite ( al 94) ma.ricordiamo che ha ancora una partita da recuperare.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da tennisfan82 »

Preoccupanti i cambi di Di Francesco che pare un po' in confusione
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Preoccupanti i cambi di Di Francesco che pare un po' in confusione
Beh, con solo un uomo di vantaggio regalato dall'arbitro come puoi recuperare due gol, dai!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da kobe91 »

tennisfan82 ha scritto:Preoccupanti i cambi di Di Francesco che pare un po' in confusione
si, cambi completamente senza senso.ma la cosa più preoccupante è che la squadra tatticamente sembra disposta sempre malissimo in campo, o quanto meno gli avversari sembrano sempre in grado di impostare la partita come vogliono loro, oggi l'atalanta ne è la prova lampante. non mi sembra neanche una questione di fisico o di testa, sinceramente, sono stati fatti gravi errori in sede di costruzione della squadra.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Nick »

Un'annotazione.
Peccato tra l'altro perchè è un giocatore italiano e che considero di talento.

Sembrava un nuovo El Sharawi ed invece come al solito fa 3-4 goal meravigliosi e poi si eclissa.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da ferryboat »

tennisfan82 ha scritto:Nainggolan non convocato.
Rischia di venire radjato dall’albo dei calciatori.

O dall’albo delle figurine, dei calciatori :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Alga »

Da corrieredellosport.it:

Pallotta: «Con lo stadio, Roma marchio globale»
Il presidente del club giallorosso è a Londra per partecipare al convegno "Leaders in Sport"

ROMA - In attesa del summit a Londra per fare il punto sul mercato, il presidente della Roma Pallotta è stato protagonista del convegno "Leaders in Sport" tenutosi nella capitale inglese, incontro nel quale ha espresso le sue opinioni sul nuovo stadio che sorgerà nella Capitale: «Non puoi essere un marchio globale senza avere uno stadio di proprietà. Tutti a Roma vogliono questo stadio, eccetto forse i tifosi della Lazio ma dovranno giocarci una partita a stagione. Fino a cinque anni fa pensavo che il calcio fosse un gioco orribile, non riuscivo a capirlo, ora ci vado fuori di testa, mi fa impazzire. Sarà un nuovo Colosseo, 55mila posti a sedere sempre esauriti, con il riconoscimento facciale per entrare».

ANCORA PALLOTTA - «Ci sono 3 miliardi di tifosi di calcio nel mondo. Vorrei che almeno l'1% di loro possano tifare la Roma come seconda squadra favorita. Sarebbero 30 milioni di tifosi e se loro spendessero 5 dollari per qualsiasi cosa, ne incasseremo 150 milioni» ha proseguito Pallotta, che si è soffermato sull'argomento sicurezza, «Abbiamo speso molto tempo su questo aspetto, nei prossimi anni le cose saranno molto diverse. Introdurremo il riconoscimento facciale nello stadio. Quanti di voi hanno assistito a una partita in Italia? Non sapete cosa può essere un Roma-Lazio, un Roma-Napoli. Un anno e mezzo fa siamo andati a parlare con il Capo della Polizia per capire perché certe persone non venivano arrestate e lui mi rispose che non poteva farlo, mostrandomi un fascicolo di foto sfocate di persone che sapeva aver commesso reati. Con telecamere in alta definizione, che noi avremo, si potrà identificare chi crea problemi».

--------------------------------------------------------

Questo deve rimane' presidente a vita! :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da tennisfan82 »

Monchi "Il sostituto di Dzeko? Io cerco rinforzi per il futuro, il mio lavoro è 365 giorni l'anno"

Mi sa che domani Dzeko è a Londra
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Nasty »

La riserva dell'AS Roma ancora in gol.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da fabio86 »

Da parecchio tempo squadra che gioca in maniera orripilante. :-?
Oggi dominati nel secondo tempo da questa Inter.
Difra sta pagando lo scotto del passaggio dalla periferia al centro?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da tennisfan82 »

Quello che ha fatto Bruno Peres sull'azione dell'1-1 non si vede neanche nel campionato Esordienti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da eddie v. »

certo che la Roma c'ha avuto un crollo come quello di Fabbris in Compagni di scuola...
va bene che il Napoli vince sempre e che quindi la Roma si sarebbe probabilmente staccata in ogni caso, ma un distacco di 14 punti dalla vetta, un mese fa, penso che non l'avrebbe paventato nemmeno il più leopardiano dei tifosi giallorossi...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Burian siberiano »

Se la Roma vinceva questa partita con quel culoso scarso di Alisson che ha visto Sant'Antonio lo andavo a trovare a Roma con la frusta.0 tiri in porta tutta la partita Handanovic inoperoso e Di Cessesco che si lamenta pure. Vergogna
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da kobe91 »

che amarezza
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da captain »

Vittoria mancata "grazie" a Di Francesco ed i suoi cambi.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Alga »

.
Allegati
IMG-20180122-WA0000.jpg
IMG-20180122-WA0000.jpg (58.43 KiB) Visto 3323 volte
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Nasty »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2017/2018: Ti stai sbagliando chi hai visto non è, non è Francesco. Ma Di Francesco.

Messaggio da Alga »

PINDARO ha scritto: Defrel 5 per il prestito, 15 per l'obbligo di riscatto, 3 di bonus.
Ed è un ottimo acquisto per gli schemi di Di Francesco.
Finalmente potra' farlo giocare.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da tennisfan82 »

Dzeko titolare contro la Samp
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Nick »

tennisfan82 ha scritto:Dzeko titolare contro la Samp
Dzoka Dzeko. #110#
Bloccato