Roma 2017/2018: il thread dell'outing

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Roma 2017/2018: var dove ti porta il cuore

Messaggio da Nick »

Nickognito ha scritto:Per il resto, non capisco di cosa parliate, sulle grandi partite. Se ci si riferisce alla Juve, la Juve e' un derby per la Fiorentina, come per altre, perche' lo e' fra i tifosi del luogo. A Roma i tifosi si dividono in Roma e Lazio, nella provincia di Firenze in Fiorentina e Juventus, poi chiaramente agli juventini non toscani di quel match non frega nulla.
Si ma è tutta una cosa che vi siete inventati voi.
Il derby per la Juve è con il Torino, e le partite tradizionali sono con l'Inter ed il Milan.
Poi lo sono con chiunque lotti con lei per lo scudetto.
Ma alla Juve di roma napoli e fiore non gliene frega niente, comincia a prepararla da venerdì come tutte le partite, sempre che non siano in lotta con lei per lo scudetto e allora è una partita molto importante.
La roma lo è spesso da molti anni, in lotta per lo scudetto, il napoli da qualche anno.
Anche quest'anno sono importanti le partite contro napoli e roma per la juve.

Roma-Lazio è il derby di Roma, come tradizione calcistica vuole, a Roma è importante come in tutte le città del mondo è importante il derby.
Poi nei casi in cui sono entrambi forti, è importante anche fuori Roma.
Ma è sempre ugualmente importante per la Roma e per la Lazio, come è logico che sia.

Ma è importante anche fuori di Roma, sempre, perchè è il derby di Roma non una città normale.

Poi Firenze.
Tutte le città d'Italia si dividono in tifosi della città locale e tifosi di nell'ordine, Juve Inter e Milan.
Anche Roma, Roma e Lazio, e poi Juve Inter e Milan.
Co stò ragionamento dovunque vada in Italia la Juve gioca dei derby. :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Roma 2017/2018: var dove ti porta il cuore

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:Peruzzi e' stato probabilmente il calciatore più alla mano di sempre, cordiale. Pacato, educato.

Come possa stare sulle palle Peruzzi, addirittura da associato a Nedved e' davvero misterioso per me.

Forse perché cacciatore?
Peruzzi mi sta antipatico a pelle. Soggettivamente, non ho nulla contro di lui. Nedvev era del tutto antisportivo. Ovviamente molta differenza fra i due.
Poi sicuramente Peruzzi non il massimo della sportivita': si e' dopato, ha falsato un match su un famoso gol non segnalato senza dire nulla, ecc, certo non un esempio.
Era un farmaco dimagrante. Aveva 18 anni, sicuramente vittima di qualche losco figuro.

Un famoso gol non segnalato. Dammi esempio di portiere che si sia comportato in maniera diversa nella stessa situazione. :D

Se ti danno fastidio o hai invidia per i super dotati di cosce puoi dirlo apertamente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roma 2017/2018: var dove ti porta il cuore

Messaggio da Nickognito »

Nick ha scritto:
Nickognito ha scritto: nella provincia di Firenze in Fiorentina e Juventus, poi chiaramente agli juventini non toscani di quel match non frega nulla.
Si ma è tutta una cosa che vi siete inventati voi.
Il derby per la Juve è con il Torino
Hanno inventato anche la lettura, corsi per capre.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roma 2017/2018: var dove ti porta il cuore

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Se ti danno fastidio o hai invidia per i super dotati di cosce puoi dirlo apertamente.
Be, sicuramente il fastidio a pelle per il fisico c'e', non per le cosce (non le guardo, quasi di nessun uomo saprei dire la dimensione delle cosce), ma le persone grosse e larghe mi danno istintivamente fastidio. Invidia no, vorrei avere il corpo ci qualunque giocatore di serie A, piu' o meno, si', ma se devo invidiare qualcuno invidio uno muscoloso ma sottile, fluido, non certo uno alla Peruzzi.

Poi si parla di uno dei giocatori piu' sopravvalutati di mymag, dopo 15 anni un po' di antipatia viene.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Roma 2017/2018: var dove ti porta il cuore

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:
Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Poi vabbe', anche il Pisa ha due coppe Europee, certo, di livello ancora molto inferiore, ma c'e' a chi piace guardare solo i titoli.
L'AS Roma che di festeggio' la sua ultima coppa Italia con centinaia di migliaia di persone per strada, forse addirittura circo Massimo?
solo nella tua mente, direi. visto che si giocava a roma, non ci fu nemmeno l'accoglienza della squadra a fiumicino. poi magari uscendo dallo stadio ci sarà stato qualche festeggiamento in strada, ma nulla che non succeda per le altre squadre.
L'accoglienza a Fiumicino fu solo per LUI

https://youtu.be/krTmZGJxSAc[/youtube]
Ultima modifica di Nasty il gio dic 21, 2017 6:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Roma 2017/2018: var dove ti porta il cuore

Messaggio da Nick »

Nickognito ha scritto:
Nick ha scritto:
Nickognito ha scritto: nella provincia di Firenze in Fiorentina e Juventus, poi chiaramente agli juventini non toscani di quel match non frega nulla.
Si ma è tutta una cosa che vi siete inventati voi.
Il derby per la Juve è con il Torino
Hanno inventato anche la lettura, corsi per capre.
Ma perchè tagli e cuci?
Fai production cut. :)
Nella cosa che ho quotato io c'era scritto che fiore-juve è un derby.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Roma 2017/2018: var dove ti porta il cuore

Messaggio da Nick »

Nasty ha scritto:
pocaluce ha scritto:
Nasty ha scritto:
L'AS Roma che di festeggio' la sua ultima coppa Italia con centinaia di migliaia di persone per strada, forse addirittura circo Massimo?
solo nella tua mente, direi. visto che si giocava a roma, non ci fu nemmeno l'accoglienza della squadra a fiumicino. poi magari uscendo dallo stadio ci sarà stato qualche festeggiamento in strada, ma nulla che non succeda per le altre squadre.
L'accoglienza a Fiumicino fu solo per LUI

Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roma 2017/2018: var dove ti porta il cuore

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:Peruzzi e' stato probabilmente il calciatore più alla mano di sempre, cordiale. Pacato, educato.

Come possa stare sulle palle Peruzzi, addirittura da associato a Nedved e' davvero misterioso per me.

Forse perché cacciatore?
Peruzzi mi sta antipatico a pelle. Soggettivamente, non ho nulla contro di lui. Nedvev era del tutto antisportivo. Ovviamente molta differenza fra i due.
Poi sicuramente Peruzzi non il massimo della sportivita': si e' dopato, ha falsato un match su un famoso gol non segnalato senza dire nulla, ecc, certo non un esempio.
Era un farmaco dimagrante. Aveva 18 anni, sicuramente vittima di qualche losco figuro.
Immagine
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Roma 2017/2018: dove c'è Roma c'è Xanax

Messaggio da Nick »

Ma la foto di Alicicco non l'hai trovata?
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Roma 2017/2018: dove c'è Roma c'è Xanax

Messaggio da kobe91 »

io devo ancora capire se nasty ha un problema con la città di roma o se un romano gli ha scopato la ragazza. credo sia una di queste 2 cose, altrimenti tutto questo astio( con ripetizione nauseante sempre degli stessi 2 o 3 refrain) sinceramente è inspiegabile.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2017/2018: dove c'è Roma c'è Xanax

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:Davvero incomparabili Lazio e Roma nella competizione piu' importante della storia delle squadre di club di calcio.

La Lazio una sola volta ai quarti, oltre quindici anni fa, peraltro per prendere 5 reti dal Valencia, mi pare. Nella sua storia, non hai mai passato un turno a eliminazione diretta, nel torneo.

La Lazio nelle altre coppe europee e' meglio della Roma (diciamo le uniche competizioni in cui e' meglio, in generale in campionato e anche coppa Italia, la Roma e' storicamente migliore).

Pero' nella Champions e' un no context e non perche' la Roma sia stata una potenza, ma proprio perche' la Lazio in Champions e' totalmente non rilevante, non solo dietro alla Roma, ma anche a Sampdoria e Fiorentina, ovviamente Juventus, Milan e Inter. Sul Napoli, beh, forse il Napoli leggermente meglio, ma livelli simili.
Con Cragnotti abbiamo partecipato 3 anni di seguito, superando in due occasioni il primo girone.
Poi e' arrivato Lotito ed e' gia' tanto averla fatta altre due volte.
A noi la Banca ha tolto, non finanziato.

Non abbiamo mai superato un'eliminazione diretta anche perche' l'abbiamo affrontata una sola volta, battuti dal chiacchierato Valencia.

Purtroppo nel '74 non ci fecero partecipare; magari saremmo usciti subito, ma non abbiamo avuto nemmeno la possibilita' che hanno invece potuto sfruttare Fiorentina, Samp ed asroma nella loro unica occasione.

Pero' possiamo vantare una finale in Coppa Europa nel '37! :D
Nick ha scritto:
PINDARO ha scritto:Le prove.
:lol:

Confessioni del figlio di Viola ed altri.
Da gazzetta.it:

Viola: «100 milioni all' arbitro Vautrot Ecco perché...»

ROMA Ventisette anni dopo, Riccardo Viola tira fuori una vecchia e brutta storia: «Che la Roma abbia dato a un intermediario 100 milioni per l' arbitro Vautrot è vero ed è un fatto vergognoso: ma lo scandalo lo fece uscire mio padre Dino per smascherare il colpevole e la Cupola del calcio. Fu una denuncia». Questo stabilì un' indagine penale. Ma per l' Uefa il tentativo di corruzione dell' arbitro (attraverso gli intermediari Landini e Cominato) che diresse la semifinale di coppa Campioni ' 84 Roma-Dundee (3-0, arbitraggio ineccepibile) ci fu e Viola pagò con 4 anni di squalifica e 168 milioni di multa.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Roma 2017/2018: dove c'è Roma c'è Xanax

Messaggio da Nick »

La Coppa dell'Europa Centrale era un'antenata della Champions League degli anni 30 e 40.
La Lazio ci partecipò una volta, in virtù di un secondo posto in campionato appunto nel '37, ed arrivò in finale.
C'erano Piola, il grande Ferraris che aveva litigato con la Roma e ha giocato due anni nella Lazio, e il portiere pure fortissimo.

A quella Coppa partecipò un sacco di volte la Juve dei 5 scudetti e pure la Roma che spesso arrivava seconda in campionato.
Senza fare finali, forse la Juve fece finale.
Il Bologna la vinse 2 volte ai tempi della squadra che faceva tremare il mondo.
L'Inter pure forse fece finale.
Il milan non è andata mai bene dalla nascita del professionismo (1925) fino al dopoguerra.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roma 2017/2018: dove c'è Roma c'è Xanax

Messaggio da Pindaro »

Nick ha scritto:La Coppa dell'Europa Centrale era un'antenata della Champions League degli anni 30 e 40.
Giusto, rivalutiamo anche la Coppa dell'Europa Centrale.
Dove le squadre arrivavano sempre in orario.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Roma 2017/2018: dove c'è Roma c'è Xanax

Messaggio da Nick »

PINDARO ha scritto:
Nick ha scritto:La Coppa dell'Europa Centrale era un'antenata della Champions League degli anni 30 e 40.
Giusto, rivalutiamo anche la Coppa dell'Europa Centrale.
Dove le squadre arrivavano sempre in orario.
Non la volevo rivalutare. :D
Era solo un fatto.

Poi la coppa latina, anni 50, quella la vince il milan un paio di volte.
4 squadre: campione di: Portogallo, Spagna, Italia e Francia, da cui il nome.

Erano coppe importanti e di valore, c'era il meglio del calcio europeo, inglesi escluse che fino agli anni 50 non partecipava per superiorità.

Poi nasce la Coppa Campioni.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2017/2018: dove c'è Roma c'è Xanax

Messaggio da Alga »

Nick ha scritto:Il Bologna la vinse 2 volte ai tempi della squadra che faceva tremare il mondo.
L'Inter pure forse fece finale.
Sì, l'Inter e la LAZIO sono le uniche ad essere arrivate una volta in finale, oltre al Bologna che le vinse entrambe.

Genoa, Juventus ed aroma si spinsero fino alle semifinali.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2017/2018: dove c'è Roma c'è Xanax

Messaggio da tennisfan82 »

Tre palle gol pulite allo Juventus Stadium sono veramente tante.

Ma la Roma non segna più...Dzeko si è totalmente bloccato
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Roma 2017/2018: dove c'è Roma c'è Xanax

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Tre palle gol pulite allo Juventus Stadium sono veramente tante.

Ma la Roma non segna più...Dzeko si è totalmente bloccato
Due delle quali frutto di cagate difensive della Juve.
Però secondo tempo mi è piaciuta la Roma.
Personalità ne hanno tanta.
Schick spero abbia la diarrea acuta stanotte:-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Roma 2017/2018: dove c'è Roma c'è Xanax

Messaggio da maxredo »

marat77 ha scritto: Schick spero abbia la diarrea acuta stanotte:-D
Credo abbia già avuta quando si è trovato la palla del pareggio facile nei piedi :)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da eddie v. »

io guardavo più gli juventini, però nainggolan e strootman mi sono sembrati insufficienti, o sbaglio?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Pindaro »

eddie v. ha scritto:nainggolan e strootman mi sono sembrati insufficienti, o sbaglio?
Nainggolan non si è visto. Strootman nemmeno.
De Rossi uomo in meno. Di Francesco ha una buona panchina con gente coi piedi buoni, dovrebbe provarli di più.
(Pelligrini, diversamente over)
Allison una conferma anche stasera.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Nickognito »

Insomma, brava la Roma a creare gioco, ma il centrocampo ha fatto schifo e gli attaccanti pure :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da kobe91 »

solito juve roma allo stadium, la juve di riffa e di raffa trova un goal, e la roma potrebbe anche giocare 4 giorni di fila in questo stadio senza trovare il pareggio. dzeko da mandare a chi l'ha visto, centrocampo assolutamente insufficiente, strootman e radja male male, difesa benino ma errore gravissimo sul goal. unico che mi è piaciuto tanto è shick, però il gol divorato pesa tantissimo. ora arriva un mese durissimo, bisogna fare tanti punti per mantenere il terzo posto, ma la vedo durissima. dal prossimo anno proporrei a tutti i giocatori della roma un viaggio a lourdes prima di questa trasferta, sia mai cambia qualcosa.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Nasty »

Eppure con Emerson e Batistuta riusci' a vincere il campionato, niente niente vince spesso la squadra più forte?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da kobe91 »

Nasty ha scritto:Eppure con Emerson e Batistuta riusci' a vincere il campionato, niente niente vince spesso la squadra più forte?
stai godendo come un matto, lo capisco.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Pindaro »

Ma va, Nasty è imparziale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:
Nasty ha scritto:Eppure con Emerson e Batistuta riusci' a vincere il campionato, niente niente vince spesso la squadra più forte?
stai godendo come un matto, lo capisco.
Pensa che tifato per la Roma ai tempi del puma.

Non godo delle disgrazie altrui, a meno che non sia Inter.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da kobe91 »

Nasty ha scritto:
kobe91 ha scritto:
Nasty ha scritto:Eppure con Emerson e Batistuta riusci' a vincere il campionato, niente niente vince spesso la squadra più forte?
stai godendo come un matto, lo capisco.
Pensa che tifato per la Roma ai tempi del puma.

Non godo delle disgrazie altrui, a meno che non sia Inter.
ma quante squadre hai tifato? :lol: :lol: :lol: :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Nickognito »

Io ho tifato per la figlia del Puma, ai tempi (tra le prime 1100 doppiste al mondo, eh, mica pizza e fichi)
Ultima modifica di Nickognito il dom dic 24, 2017 2:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Burano »

Nasty ha scritto:
kobe91 ha scritto:
Nasty ha scritto:Eppure con Emerson e Batistuta riusci' a vincere il campionato, niente niente vince spesso la squadra più forte?
stai godendo come un matto, lo capisco.
Pensa che tifato per la Roma ai tempi del puma.

Non godo delle disgrazie altrui, a meno che non sia Inter.
nasty perché ti sta così sulle palle l'Inter?
Lo voglio rivedere, Fabio
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da kobe91 »

giocatore bestiale, emerson #1# #1#
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Roma 2017/2018: Ti stai sbagliando chi hai visto non è, non è Francesco. Ma Di Francesco.

Messaggio da Tican »

tennisfan82 ha scritto:Karsdorp è un bel colpo, secondo me il miglior acquisto finora in Serie A con André Silva
Aspettando la consegna di un materasso mi sono divertito a leggere gli inizi di diversi topic...e mi imbatto in questo post.... :lol: :lol: :lol:


Meno male hai fatto solo 2 nomi... :wink:

A Pinda vorrei chiedere di Dzeko, che non mi sembra lo stesso dell'anno scorso....(lo faccio solo x scaramanzia) :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Pindaro »

Certo, tirar fuori il nome di uno che si è rotto il crociato per smentire un altro utente è molto divertente.
Su Dzeko credo tu sia l'unico sul pianeta a ritenerlo scarso.
E comunque ha 11 gol fin'ora in stagione e siamo a dicembre.

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Tican »

PINDARO ha scritto:Certo, tirar fuori il nome di uno che si è rotto il crociato per smentire un altro utente è molto divertente.
Su Dzeko credo tu sia l'unico sul pianeta a ritenerlo scarso.
E comunque ha 11 gol fin'ora in stagione e siamo a dicembre.


Non hai capito il senso del mio post Pin...
Ma non sto nemmeno a spiegartelo sulla prima parte

Sulla seconda mi ero ricreduto ed ero passato al giocatore decente nulla più....a fatica sta tenendo la posizione quest'anno... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Alga »

Tican ha scritto: Non hai capito il senso del mio post Pin...
Ma non sto nemmeno a spiegartelo
Devi farglielo capire col var.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Pindaro »

Tican ha scritto:
Sulla seconda mi ero ricreduto ed ero passato al giocatore decente nulla più...
Appunto.
Sei tu ad avere una visione particolare della realtà.
Niente di male. Abbiamo Nasty che è messo molto peggio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da tennisfan82 »

Da quella minchiata di De Rossi sono cominciati i guai...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da ThePiper »

Non ho visto la partita. A livello statistico pare sia stata davvero equilibrata, confermate?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da Ombra84 »

ThePiper ha scritto:Non ho visto la partita. A livello statistico pare sia stata davvero equilibrata, confermate?
Un pò meglio la Roma come occasioni, peraltro se Under si faceva li cazzi sua :D facile che Florenzi avrebbe comunque segnato
Ultima modifica di Ombra84 il sab dic 30, 2017 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2017/2018: non si può tirare dentro

Messaggio da tennisfan82 »

Schick ala destra è una delle cose più ridicole mai vista...
Ombra84 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Non ho visto la partita. A livello statistico pare sia stata davvero equilibrata, confermate?
Un pò meglio la Roma come occasioni, peraltro su Under si faceva li cazzi sua :D facile che Florenzi avrebbe comunque segnato
Senza quel blocco sarebbe intervenuto il difensore del Sassuolo e la palla non sarebbe neanche arrivata a Florenzi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Bloccato