Champions League 2017-18: W La Fiorita

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

E aggiungiamo che il peso di uno o più errori arbitrali su un match di andata e ritorno non è neanche paragonabile a gravità a quello su 38 partite.

Infatti in campionato il Real è dietro perché in campionato tutto si compensa #113#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Burian siberiano »

fabio86 ha scritto:Sommiamo anche il rigore dubbio contro i bianconeri e quello non dato all'andata su Cuadrado (stesso arbitro di ieri tra l'altro), visto che le opinioni sono discordanti?
E anche col PSG negli ottavi ricordo un fallo di mano a Madrid non fischiato.

Insomma, direi che è ora di introdurre il Var anche in Champions.

Sommiamo che?Contro la Juventus è stato danneggiato il Real, visto che c'era l'espulsione di Benatia che non è arrivata..
Ah proposito le squalifiche di Buffon e Chiellini?Dove stanno #103#
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Sommiamo anche il rigore dubbio contro i bianconeri
no, direi di no, francamente andare a tirare fuori ogni decisione dubbia,allora ne avremmo 5 a partita in ogni match di champions.

Il rigore di Cuadrado gia' diverso, ma molto col senno di poi, dubito proprio che l'arbitro sul 30 in trasferta volesse favorire il Real. Ma anche un fallo di mano in un match piuttosto dominato.

Il Bayern e' la squadra che piu' mi sta antipatica, ma francamente mi sembra lei la unica danneggiata in questi tre anni di dominio madridista. Tanto piu' essendo comunque quella che probabilmente avrebbe poi vinto il torneo.
E chi dice che volesse favorire il Real, non son mica complottista io. :)
Dico solo che col Var certi errori (come dice giustamente Pitone anche più determinanti in una sfida a eliminazione diretta) potrebbero essere evitati/corretti.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: Il Bayern e' la squadra che piu' mi sta antipatica, ma francamente mi sembra lei la unica danneggiata in questi tre anni di dominio madridista. Tanto piu' essendo comunque quella che probabilmente avrebbe poi vinto il torneo.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da madman 3 »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto: Il Bayern e' la squadra che piu' mi sta antipatica, ma francamente mi sembra lei la unica danneggiata in questi tre anni di dominio madridista. Tanto piu' essendo comunque quella che probabilmente avrebbe poi vinto il torneo.
Probabilmente si.
Certo leggo articolo del 20 luglio 2018, il Bayern paga 236 milioni di ingaggi, sapeva che Neuer é mezzo rotto, e ti presenti con Ciccio Pasticcio in porta?

É come se il Real fosse una specie di giustiziere calcistico come non amarli.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Sommiamo anche il rigore dubbio contro i bianconeri
no, direi di no, francamente andare a tirare fuori ogni decisione dubbia,allora ne avremmo 5 a partita in ogni match di champions.

Il rigore di Cuadrado gia' diverso, ma molto col senno di poi, dubito proprio che l'arbitro sul 30 in trasferta volesse favorire il Real. Ma anche un fallo di mano in un match piuttosto dominato.

Il Bayern e' la squadra che piu' mi sta antipatica, ma francamente mi sembra lei la unica danneggiata in questi tre anni di dominio madridista. Tanto piu' essendo comunque quella che probabilmente avrebbe poi vinto il torneo.
E chi dice che volesse favorire il Real, non son mica complottista io. :)
Dico solo che col Var certi errori (come dice giustamente Pitone anche più determinanti in una sfida a eliminazione diretta) potrebbero essere evitati/corretti.

http://www.lercio.it/gli-gridano-arbitr ... -un-altro/
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

Non capisco tutto questo astio nei confronti degli spagnoli, io mi limiterei a fare solo i complimenti al Real per la terza finale di CL. Incredibile come riescano a compattarsi nelle difficoltà e a uscire fuori da ogni situazione. Non mollano davvero mai.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

ThePiper ha scritto:Non capisco tutto questo astio nei confronti degli spagnoli, io mi limiterei a fare solo i complimenti al Real per la terza finale di CL. Incredibile come riescano a compattarsi nelle difficoltà e a uscire fuori da ogni situazione. Non mollano davvero mai.
Eh? :D

Cavolo, bastava chiamarsi Juventud #103#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Non capisco tutto questo astio nei confronti degli spagnoli, io mi limiterei a fare solo i complimenti al Real per la terza finale di CL. Incredibile come riescano a compattarsi nelle difficoltà e a uscire fuori da ogni situazione. Non mollano davvero mai.
#136#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

Ieri sera erano più incazzati gli juventini dei tifosi del Bayern :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Non capisco tutto questo astio nei confronti degli spagnoli, io mi limiterei a fare solo i complimenti al Real per la terza finale di CL. Incredibile come riescano a compattarsi nelle difficoltà e a uscire fuori da ogni situazione. Non mollano davvero mai.
Piper sempre più Utente Contro :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da balbysauro »

ah, io avrei fatto l'"acchianata" a Monte Pellegrino se ieri sera passava il Bayern
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:Piper sempre più Utente Contro :)
:D
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ciccio »

ThePiper ha scritto:Non capisco tutto questo astio nei confronti degli spagnoli, io mi limiterei a fare solo i complimenti al Real per la terza finale di CL. Incredibile come riescano a compattarsi nelle difficoltà e a uscire fuori da ogni situazione. Non mollano davvero mai.
eri uno dei miei utenti preferiti,
eri
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

Ragazzi se non cogliete la nemmeno troppo sottile ironia, non ci posso fare molto. Son modi diversi di raccontare realtà parallele.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

Come Pistocchi ci è diventato, la spara poi dice che non cogliamo #100#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

Pitone ha scritto:Come Pistocchi ci è diventato, la spara poi dice che non cogliamo
Sarà la vicinanza geografica con Pistocchi :)
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Io l'ho capita. #11#
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Divieto alcol per i tifosi del Liverpool non rispettato?
Che strano...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

Il Real in finale passeggia...

Andare in finale prendendo 6 gol in semifinale non so se sia mai successo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

La cosa che fa girare le palle è il rigore inesistente dato alla fine per pulirsi la coscienza.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

In queste 4 partite se ne sono viste di ogni.
Agnelli ha parlato a nome di tutti, aveva ragione.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ciccio »

ThePiper ha scritto:Ragazzi se non cogliete la nemmeno troppo sottile ironia, non ci posso fare molto. Son modi diversi di raccontare realtà parallele.
per stavolta ti perdoniamo 8)
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

Pitone ha scritto: Agnelli ha parlato a nome di tutti, aveva ragione.
Considerando il fatto che è coinvolta pure la Roma una intercessione presso il vaticano per ottenere la sua beatificazione mi pare il minimo :D
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Anche Pallotta, che usa toni ancora più duri.
E tutti a dire: bravo, ha ragione!
Quando lo disse Agnelli invece... :)

Intendiamoci, la Roma è stata molto più danneggiata rispetto alla Juve ma ciò non toglie che le parole di Agnelli a nome di tutti fossero sacrosante allora, come lo sono adesso quelle dei romanisti. Il Var serve e se per questi orrori non paga il designatore, almeno con un avvicendamento, chi deve farlo?
Ma d'altronde si sapeva.
Ultima modifica di fabio86 il gio mag 03, 2018 12:30 am, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Di Francesco invece si occupa del campo ed ha parlato benissimo, senza cercare alibi.
Bravissimo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:Anche Pallotta, che usa toni ancora più duri.
E tutti a dire: bravo, ha ragione!
Quando lo disse Agnelli invece... :)

Intendiamoci, la Roma è stata molto più danneggiata rispetto alla Juve ma ciò non toglie che le parole di Agnelli a nome di tutti fossero sacrosante allora, come lo sono adesso quelle dei romanisti. Il Var serve e se per questi orrori non paga il designatore, almeno con un avvicendamento, chi deve farlo?
Ma d'altronde si sapeva.
Ma sulle parole di Agnelli niente da dire.

Chi ha pisciato fuori dal vaso è stato qualcun altro :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Piper qualcosa da dire la ebbe, ricordo. :)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

Ribadisco che chiedere la testa di un designatore (ma con toni pacati) per un episodio interpretabile sia nel bene che nel male all'ultimo minuto mi è parso un pochino eccessivo. Tutto questo sommato allo sproloquio del capitano della squadra da cui la società non ha minimamente preso le distanze.
Non ho visto robe eclatanti come il rigore di stasera per dire.

Inoltre mi piacerebbe che ci si lamentasse pesantemente anche quando si vince visto che la Juve poteva lamentarsi per un episodio ben più netto nel ritorno col Tottenham o come nel caso della Roma nel doppio confronto con il Barca(anche se qualche tesserato si è lamentato dopo l'andata).


Poi nella serie A abbiamo un allenatore che ha perso probabilmente uno scudetto anche a causa di una cosa fatta notare 4 mesi prima mentre era in testa alla classifica e quando l'ha preso nel culo anche a causa di quel fattore ha fatto mea culpa sulla partitaccia della sua squadra. Quello a casa mia è stile e onesta intellettuale ma capisco che è dura capire il concetto quando non si riescono ad analizzare i fatti a seconda delle parti in causa.
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto: Inoltre mi piacerebbe che ci si lamentasse pesantemente anche quando si vince visto che la Juve poteva lamentarsi per un episodio ben più netto nel ritorno col Tottenham o come nel caso della Roma nel doppio confronto con il Barca(anche se qualche tesserato si è lamentato dopo l'andata).
Se ci si lamenta anche quando si vince si diventa ancora più piagnoni (gli episodi col Tottenham erano due, solo grazie alla dea bendata il secondo non è stato influente). :D
ThePiper ha scritto: Poi nella serie A abbiamo un allenatore che ha perso probabilmente uno scudetto anche a causa di una cosa fatta notare 4 mesi prima mentre era in testa alla classifica e quando l'ha preso nel culo anche a causa di quel fattore ha fatto mea culpa sulla partitaccia della sua squadra. Quello a casa mia è stile e onesta intellettuale ma capisco che è dura capire il concetto quando non si riescono ad analizzare i fatti a seconda delle parti in causa.
???
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da madman 3 »

Nessuno parla a nome di tutti su, guarda caso anche lui ha parlato dopo una eliminazione sua e quando credeva di aver subito un torto.

Perché non ha parlato sabato sera e ha chiesto la testa di Nicchi?

Che peraltro ,Collina manda gli arbitri che gli rifilano le federazioni, perché se per esempio a fare i big match mandano sempre Orsato e Rocchi in Italia, non é che l'UEFA poi tra gli elite chiama quello che fa sempre la Spal, e questo é uno dei problemi del sistema ( perché hanno interesse nel dubbio a non scontentare il più forte) non li allena realmente lui, e se in 2 anni tutti si lamentano di vari arbitri diventa anche difficile trovarne di affidabili.

Prendersela con Collina é un pretesto, piuttosto cambino i club il sistema, diamo arbitri direttamente a UEFA e facciano solo quelle competizioni da professionisti, tutti con stesse indicazioni, usando stesse squadre arbitrali, allenandosi ad arbitrare le squadre di una competizione.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da madman 3 »

E pure Pallotta mi aspetto che chieda testa di Nicchi dopo un derby vinto con rigore inesistente eh.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Dai, madman, commenti pure?

Grandi proteste della Juventus per un match del tutto regolare,probabilmente addirittura senza errori, di certo senza errori gravi.

Il City, danneggiato cento volte di piu' allo stesso turno, non ha quasi detto nulla. Entrambe le semifinali con errori marchiani.

Si parla poi della Juve, una societa' che ha anche mostrato in passato di non essere certo particolarmente favorevole al VAR e per tradizione una squadra che sostiene che non si deve parlare di arbitri ed e' un alibi dei perdenti.

Si tratta solo di una lamentela a seguito di una eliminazione. Poi si sa benissimo che i problemi legati agli arbitraggi ci sono, in Europa come nei campionati nazionali, piu'o meno a seconda del momento.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

Fortuna che c'è Nickognito, unico detentore della verità, che nessuno risponda più a noi juventini!

madman 3 ha scritto:Perché non ha parlato sabato sera e ha chiesto la testa di Nicchi?
Perché non ha parlato neanche al tuffo di Callejon per dirne una? Eh? :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da madman 3 »

Ma che nel dubbio vanno con il club più potente o quello che se fai incazzare ti può ostacolare la carriera per me non ci piove eh.

Solo che bisognerebbe ricordarsene anche le 10 volte che sei favorito, e non le 2 che sei sfavorito...

Qualche volta possono essere pure corrotti, sono corrotti i giudici, figurati se non possono esserlo gli arbitri.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

madman 3 ha scritto:
Solo che bisognerebbe ricordarsene anche le 10 volte che sei favorito, e non le 2 che sei sfavorito...
Bravo, facciamolo su tutto però, perché non succede mai.

E poi riguardo le dichiarazioni di Agnelli coinvolgevano varie partite e diverse squadre, il messaggio si è avverato con quello che abbiamo visto ieri sera.
Aggiungo e ribadisco, un errore su due partite secche ha un peso infinitamente superiore che quello su un campionato intero.
Per questo motivo va analizzata per bene la situazione e prendere provvedimenti adatti.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da madman 3 »

Dipende eh, se vinci il campionato, o ti salvi di 1 pto e hai avuto più favori del tuo rivale é stato decisivo lo stesso.
Ma fa abbastanza ridere pensare che il male assoluto sia Collina, strano fosse arbitro e dirigente arbitrale inviso ad alcuni dirigenti italiani quando era in Italia, mentre tutto il mondo diceva che era il migliore.

Per me l'ho detto la soluzione c'è , professionisti, licenziabili , giudicati anche dai club, allenati e gestiti su singole competizioni.
Però su dichiarazioni di Agnelli sono come quelle degli altri, con la differenza che magari ha studiato a Yale o Harvard e a differenza di un medio proprietario sa come pararsi il culo quando protesta.

Saranno tutti credibili quando si lamentano dopo che gli hanno regalato una partita e diranno che così non va bene, fino ad allora sono tutti uguali
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

La Var aiuta molto, ma le regole del gioco sono fatte apposta per creare ingiustizie. Se a calcio si applica il regolamento, un match medio vede 3-4 rigori e 2 espulsioni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi