Champions League 2017-18: W La Fiorita

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25789
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

Dalle statistiche mi sa che Mou ha piazzato con successo il pullmann in Spagna :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Solito Mou versione vista da Madrid in poi, Ossificata. Potrebbe anche bastare .
Buffe le reazioni alla sconfitta della Roma, maturata dopo una ripresa indegna , sembra quasi già eliminata mentre il 2-2interno della Juve a sentire in giro pare un semplice passo falso, con una scontata vittoria in Inghilterra propiziata senza problemi dal rientrante Dybala.
Rimontabile, poi certo pensando alla secolare storia di Harakiri interni dei Giallorossi.. :roll:

Comunque 3 ottavi già decisi, ed invece 5 ancora abbastanza aperti, non così male.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

Però Johnny, sono le 9 del giorno dopo, i commenti costruttivi arrivano a freddo.
Capisco che sia sempre molto divertente fare il paragone con la Juve, ma la reazione di Allegri c'e stata proprio perche a caldo è scesa la teagedia per quel 2 a 2
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Infatti.
Non ho visto tutte queste reazioni pacate al 2-2 della Juve. Forse qui sul forum e guarda caso più da tifosi delle altre squadre (insomma, saranno sentiti e veritieri al 100% :) ).
Certo, gli articoli della Gazzetta et similia: Juve si rimonta così etc...ma stamattina c'è anche questo sulla Roma, per dire http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions ... 8422.shtml
Per le italiane fanno sempre parte del 'gioco'.

Ovviamente la Roma non è la Juve e sono passati tre mesi ma è finita prima in un girone con Atletico e Chelsea ed ha pescato una squadra tutt'altro che irresistibile.
Aspettarsi qualcosina di più era lecito, soprattutto dopo un buon primo tempo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da eddie v. »

mi pare che il risultato della juve abbia fatto storcere il naso, e non poco, a parecchi, se meno o più di quello della roma mi pare del tutto irrilevante...
in ogni caso, per quanto non troppo incoraggiante come risultato, un 2-2 casalingo è pur sempre meglio di una sconfitta per 2-1 fuori casa
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:Dalle statistiche mi sa che Mou ha piazzato con successo il pullmann in Spagna :D
Diciamo che De Gea ha giocato meglio dei difensori, ecco :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da dsdifr »

eddie v. ha scritto:un 2-2 casalingo è pur sempre meglio di una sconfitta per 2-1 fuori casa
No, su questo non sono d'accordo.
Che la Juve essendo molto più forte della Roma abbia comunque più chance di passare sì.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:
eddie v. ha scritto:un 2-2 casalingo è pur sempre meglio di una sconfitta per 2-1 fuori casa
No, su questo non sono d'accordo. .
:o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83740
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

Il non gioco di Mourinho degli ultimi anni è sotto gli occhi di tutti e premiato decisamente oltre i propri meriti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da eddie v. »

dsdifr ha scritto:
eddie v. ha scritto:un 2-2 casalingo è pur sempre meglio di una sconfitta per 2-1 fuori casa
No, su questo non sono d'accordo.
Che la Juve essendo molto più forte della Roma abbia comunque più chance di passare sì.
beh, che in generale un pareggio sia meglio di una sconfitta mi pare oggettivo
certo, visto il regolamento, i due risultati sono abbastanza anagoli. infatti, la vittoria per 1-0 premia entrambe, mentre i pareggi 0-0 e 1-1 le condannano...però col 2-1 la juve passa e la roma non si sa, col 3-2 e il 3-3 la juve passa e la roma no
sono differenze...poi con quali probabilità avvengano tali risultati, questo lo ignoro
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da dsdifr »

eddie v. ha scritto:
dsdifr ha scritto:
eddie v. ha scritto:un 2-2 casalingo è pur sempre meglio di una sconfitta per 2-1 fuori casa
No, su questo non sono d'accordo.
Che la Juve essendo molto più forte della Roma abbia comunque più chance di passare sì.
beh, che in generale un pareggio sia meglio di una sconfitta mi pare oggettivo
certo, visto il regolamento, i due risultati sono abbastanza anagoli. infatti, la vittoria per 1-0 premia entrambe, mentre i pareggi 0-0 e 1-1 le condannano...
Appunto: direi che in sostanza sono due risultati praticamente uguali come probabilità di passaggio del turno (il poter giocare in casa il ritorno dovrebbe compensare la differenza di valore del 2-1, 3-2 e 3-3).
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Neymar uscito in barella, ottima notizia per il PSG...
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto:Quest'anno almeno sono in crisi anche in Liga.
Ovviamente arriveranno in semi fischiettando.
Il 21 Novembre, e figuriamoci.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83740
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

I francesi meritano di uscire solo per come si sono comportati durante il minuto di silenzio per Astori.

Imbecilli.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:Quando capiranno che Verratti è lontanissimo dall'essere il fenomeno di cui si parla?
Riproponiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83740
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

C'è poco da fare, queste partite si giocano prima con la testa e poi con i piedi.

Il Real ha controllato la partita a suo piacimento contro un per nervoso e egoista
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

400+ milioni spesi sul mercato. :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83740
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:400+ milioni spesi sul mercato. :oops:
E regista gioca nonno Thiago Motta
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Vabbeh dai, solita storia, l'esperienza non si compra (vero) etc etc , Neymar casualmente fuori nella gara più importante (come al Mondiale 2014) e addio, terzo anno di fila in cui agli ottavi il Real vince sia andata che ritorno ,quarta volta negli ultimi 5 anni, quando è accaduto in precedenza ha sempre vinto il Trofeo

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Ok il discorso dell'esperienza ma qui sembra che il PSG abbia tutti ragazzini talentuosi.
Di Maria, Draxler, Cavani, Dani Alves (soprattutto), Verratti, Neymar (che stasera non c'era e vabbè...) mi sembra che qualche partita europea a loro volta l'abbiano giocata.
Mbappè tra l'altro ha già giocato una semifinale.
Un tonfo clamoroso, poche balle. Il Real è avversario peggiore da incontrare in ottavi (e in generale in Champions, direi) ma i parigini, dopo il tracollo col Barca dell'anno scorso e i milioni spesi in estate erano chiamati a ben altro percorso.
Almeno a giocarsela, invece impressione è stata quella di una squadra globalmente distante anni luce da questi livelli. Soprattutto è bastato un gol, quello del 2-1 Madrid all'andata, per sgretolare ogni velleità francese.
Emery a mio avviso va cacciato prima di subito, non solo per i risultati in campo ma anche per le uscite di dubbia lucidità fuori (come quelle successive all'infortunio di Neymar).

EDIT
Ai blancos tra l'altro mancavano Modric e Kroos, mica due qualunque.
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Due parole su Thiago Silva.
Miglior difensore al mondo per quanto? Due anni?
Un po' come Dida prima di lui. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Due parole su Thiago Silva.
Miglior difensore al mondo per quanto? Due anni?
Un po' come Dida prima di lui. :)
Sempre detto che fosse sopravvalutato, da Nasty e quasi tutto il forum :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:400+ milioni spesi sul mercato. :oops:
Noi con 4 spicci l' anno scorso abbiamo fatto più bella figura :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Comunque, mi ripeto, incredibile come negli ultimi anni calcistici si ripetano praticamente sempre le stesse cose, squadra per squadra.
Fa Impressione.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5884
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da nico 1986 »

Johnny Rex ha scritto:Comunque, mi ripeto, incredibile come negli ultimi anni calcistici si ripetano praticamente sempre le stesse cose, squadra per squadra.
Fa Impressione.

F.F.
per il PSG si e 3\4 anni che si ripete sempre cosi con Barcellona real e chelsea con buone parte al andata poi il crollo questo anno pero ce la diciamo cosi la sorpresa che poi non e tanto una sorpresa che il liverpool che con le grandi squadre si esatta sempre
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Roda »

Sbaglio o Verratti ha fatto la sua solita kazzàta ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da pocaluce »

Marco Rodella ha scritto:Sbaglio o Verratti ha fatto la sua solita kazzàta ?
Beh se consideri che delle ultime quattro espulsioni subite dal psg in Champions tre sono sue...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Roda »

pocaluce ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Sbaglio o Verratti ha fatto la sua solita kazzàta ?
Beh se consideri che delle ultime quattro espulsioni subite dal psg in Champions tre sono sue...
Tra l'altro, leggendo sulla Gazza, pare che la prima sia stata per un fallaccio commesso e la seconda per assurde proteste per un fallo NON subito. Dato che non è la prima volta, e quando non viene espulso lo meriterebbe quasi sempre, visto come rompe le palle agli arbitri, sarà il caso di pensarci 2 volte quando si tratterà di dargli le chiavi della nazionale. Sento già le obiezioni: eh, è giovane. Si, come no, 25 anni.....
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Diamole a De Rossi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

Verratti oggi è uno dei più grande bluff della storia fel calcio, in rapporto naturalmente alle parole che si dicono su di lui.
Mai decisivo mai, tranne quando lo è contro la sua squadra per le ammonizioni in serie, sempre ai margini nelle partite importanti nel suo club come in nazionale.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da captain »

Pitone ha scritto:Verratti oggi è uno dei più grande bluff della storia fel calcio, in rapporto naturalmente alle parole che si dicono su di lui.
Mai decisivo mai, tranne quando lo è contro la sua squadra per le ammonizioni in serie, sempre ai margini nelle partite importanti nel suo club come in nazionale.
Titolare del PSG da anni, lo voleva il Barcellona la scorsa estate.
Non riesco a capire cosa vi ha fatto di male Verratti per essere sempre così criticato.
In Nazionale spesso schierato in un modulo a lui non assolutamente congeniale, tra l'altro. In una nazionale che manco riesce a qualificarsi al mondiale, oltretutto.
Ultima modifica di captain il mer mar 07, 2018 11:14 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da pocaluce »

beh sì, che abbia dei limiti (caratteriali sicuro, tattici probabilmente visto che sembra essere piuttosto vincolato ad un paio di moduli) ci può stare, ma da quello a chiamarlo il più grande bluff mi pare eccessivo. in francia viene tranquillamente considerato come perno del psg (e nonostante sia arrivato nella prima fase dei qatarioti, è rimasto saldamente titolare senza che nessun allenatore lo mettesse in discussione), le richieste del barça sono arrivate...insomma, non sarà il nuovo xavi, ma non mi pare che abbia fallito clamorosamente la sua traiettoria.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25789
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

captain ha scritto:Non riesco a capire cosa vi ha fatto di male Verratti per essere sempre così criticato.
Forse perchè ha preferito Parigi a Torino :D
Oltretutto pagato 15 mln a 20 anni dal Psg non 100 e rotti, sicuramente non ci hanno rimesso.
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da captain »

Ma logico che Verratti abbia dei limiti, come la quasi totalità dei calciatori di questo mondo, ma voglio dire, non rimani titolare nel PSG per anni, nonostante il susseguirsi di vari allenatori, se non hai determinate qualità, non ti cerca il Barcellona (con accordo in pratica raggiunto) se non hai determinate doti.
Verratti è senza discussione il miglior centrocampista italiano attuale, ed uno dei migliori in Europa.
Poi per rendere al meglio deve essere utilizzato quasi esclusivamente in determinati moduli? Vero
Il suo ideale è essere schierato in una squadra che tende a pressare molto alta? Vero
E' un pò troppo irruento in fase di recupero palla? Vero
Caratterialmente è un peperino? Vero
Ha dei difetti, ha 25 anni, può ancora migliorare e trovare la completa maturazione. Difetti li possiamo trovare in ogni calciatore, forse non in Messi e Cristiano.
Ad ogni modo, non è semplice trovare un centrocampista che unisca ad eccellenti doti tecniche, anche un'ottima fase difensiva e di recupero palla, nonostante un fisico di certo non eccezionale.
Non so, o si vedono tutte le partite che gioca il PSG in un anno, tra campionato e Ligue1, oppure proprio non saprei come si possa affermare che non sia mai decisivo.
Guardare 1 o 2 partite l'anno e da queste trarre conclusioni generali mi sembra alquanto sbagliato.
In nazionale, poi, dai... l'hanno costretto spesso in panchina per far posto ad un Pirlo ormai semibollito, poi a Pirlo finalmente ritirato ha saltato per infortunio buona parte della stagione 2015/2016 compreso la fase finale degli Europei, con Ventura ad ogni partita eravamo qua a dire che schierava la formazione con un modulo che faceva tutto tranne che valorizzare la poca qualità presente all'interno di una delle rose più scarse degli ultimi 150 anni.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da madmarat »

Poi vedi che nel PSG gioca ancora Thiago Motta e ti chiedi se sia davvero una nota positiva che sia titolare nel centrocampo del PSG... :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

È una mia opinione e basta, non prendetela a male :)
Che tutti lo cerchino e nessuno lo piglia e che le sue quotazioni superino i 100milioni dimostrano la sua supervalutazione attuale e ripeto attuale.
Anche Thiago Motta è considerato indispensabile ma non mi sembra venga considerato così qui in generale.
Potrei chiedervi cosa vi ha fatto? Ma non lo faccio perché non mi spiego neanche io la sua "fama".
ThePiper ha scritto:Forse perchè ha preferito Parigi a Torino
So che scherzi eh! Però lasciami dire che è stancante discutere e leggere ogni tanto il collegamento al fatto di essere juventino, come se non fossimo in grado di ragionare al di fuori di quel contesto.
Giusto per chiarezza, non sono stipendiato dalla Juve.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Quoto del tutto captain, piu' che altro perche' non vedo in giro tutte queste sue celebrazioni.
PSG comunque senza Neymar e beccare l' avversario piu' forte dopo aver fatto meglio del bayern nel girone. Continuo a pensare che sia una delle squadre piu' sfortunate di sempre, al di la' di alcune colpe.

Real che anche ieri ha molto rimpianto la cessione di Di Maria, quasi quanto l'addio di Benitez.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da balbysauro »

pitoneprezzolato ha scritto:So che scherzi eh! Però lasciami dire che è stancante discutere e leggere ogni tanto il collegamento al fatto di essere juventino, come se non fossimo in grado di ragionare al di fuori di quel contesto.
Giusto per chiarezza, non sono stipendiato dalla Juve.
neanche qualche buono pasto?
neanche qualche accredito per una zona vip?
dai, confessa
Ultima modifica di balbysauro il mer mar 07, 2018 12:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da madmarat »

Una cugina di terzo grado che fa la commessa in qualche Juventus Store?
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Burian siberiano »

Johnny Rex ha scritto:Comunque, mi ripeto, incredibile come negli ultimi anni calcistici si ripetano praticamente sempre le stesse cose, squadra per squadra.
Fa Impressione.

F.F.

Solo nel calcio?
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Rispondi