Champions League 2017-18: W La Fiorita

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da marat77 »

Liverpool mi pare unico a battere il City quest’anno in una partita che conta.
Per me di sicuro la partita più bella da vedere.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Ombra84 »

Eccomi, io ero tra quelli che dicevano che per la Juve il Real era meglio prenderlo in semi(o quarti) che finale.
Vediamo se avevo ragione :oops:

Roma senza speranza, ma almeno giocheranno senza pressione.

Klopp è l' unico credo che possa fare lo scherzetto a Guardiola assieme ad Allegri.

Bayern che dovrebbe passare ma uscirà in semifinale quasi certamente :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da eddie v. »

tabelloni abbastanza agli antipodi, finora, per due grandissime big europee...
il real, la più grande in assoluto, ha beccato psg e juve
il bayern ha pescato besiktas e siviglia
e va beh, capita
liverpool - Manchester Città very interesting
spero che la roma elimini il barca, ma ci credo poco
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

Non si può dire che il Real abbia avuto un tabellone favorevole.

Prima il PSG e poi la Juve.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da eddie v. »

col real madrid è durissima, però secondo me se la juve ce la mette in parte e dà il medio, può farcela
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da kobe91 »

Vbb è stato bellissimo partecipare a questa champions, cerchiamo solo di evitare disastrose imbarcate che potrebbero rovinare anche la corsa al terzo posto. Liverpool e juve partono sfavorite ma non battute in partenza, mentre anche il Siviglia lo vedo messo più o meno come noi, curioso come i crucchi da secondi abbiano in pratica avuto un autostrada verso la semifinale, ci manca solo che passi il Liverpool e lo prendono loro.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da kobe91 »

tennisfan82 ha scritto:Non si può dire che il Real abbia avuto un tabellone favorevole.

Prima il PSG e poi la Juve.
Psg senza Neymar al ritorno, il tutto dopo aver avuto un rigore generoso nel miglior momento dei parigini all' andata, juve stessa ha parecchi infortunati, mentre il real ha Ronaldo bello pimpante fisicamente dopo tre mesi in cui non segnava neanche a porta vuota.ce di peggio dai.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5850
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da nico 1986 »

ecco i giorni del partite http://it.uefa.com/uefachampionsleague/ ... /2000883/1
sfortunata sia juve che roma pero la juve po anche farcella se si chude bene e con costa va sula fasia di marselo intgrante city liverpool che e abbastanza aperta e ultiuma di campionato partta molto divertente
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Proprio tu parli di revisionismo?
#40#
Perchè, che ho fatto :o ?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da eddie v. »

real, juventus, bayern e sevilla hanno due giorni in più per recuperare tra l'andata e il ritorno
è una vergogna.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Tican »

Juve fotocopia dello scorso anno, sorteggio favorevole che toglie di torno la squadra peggiore in caso di finale....
Bayern che arriva in semi nemmeno in rodaggio ma che sarebbe stato peggio di chiunque da incontrare
Derby inglese che solo i qui possiamo rendere equilibrato....sarà mattanza per il mio amato Liverpool
Roma che uscirà ma che giocherà due partite da raccontare ai nipotini, se sarà goleada o meno cambierà poco

Juve Bayern City e Barca....di più come storia solo Real poteva dare in semi...

X la Juve non saprei proprio cosa può inventarsi Allegri per andare in finale, forse il Bayern per stile di gioco il peggio in doppia sfida, City lo eviterei e rimane il Barca che vincerebbe certamente in finale secca, quindi solo con Barca in semi e finale a scelta....

Mia personalissima favorita il Bayern e non per aver trovato il Siviglia... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da eddie v. »

Tican ha scritto:Juve fotocopia dello scorso anno, sorteggio favorevole che toglie di torno la squadra peggiore in caso di finale....
non direi, visto che la juve l'anno scorso, in finale, ha beccato il peggior avversario possibile...e due anni prima, pure
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Ossignur, ricominciamo?
Sorteggio che non mi spiace personalmente, come detto, ma da qui a definirlo favorevole... :D
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Sugli altri: peccato per la Roma, veramente, l'avrei vista più aperta persino col City.
Il Barcellona quest'anno non fa aggrappare neanche a svagatezze dietro, sono molto solidi.
Mission Impossible ma rimane una gran Champions.

Bayern già in semi (ecchettelodicoaffà...)

City-Liverpool non la vedo così chiusa per i Reds. Klopp può incartare Guardiola col suo gioco e i derby sono sempre strani.
Di sicuro come detto la sfida più spettacolare sulla carta.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

Totti :lol:

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Totti :lol:

gli è tornata indietro col Barcellona per la Roma #10#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da balbysauro »

(poi magari la Roma era stata sorteggiata prima, non so)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75393
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Analisi Ticanica interessante, ma aggiungo

1) Ok che la Juve elimina il Real nel doppio confronto da molto tempo (4 volte dal 1996 ad oggi) ma non è detto che accada sempre ,e son state tutte qualificazioni comunque molto lottate , difficile un massacro sia da una parte che dall'altra
2) Sorteggio assolutamente non buono perché a meno di imprese delle altre in semifinale ci saranno comunque altre avversarie forti
3) Tutti danno troppo per scontata una passeggiata blaugrana sulla Roma, si eccede
4) Idem col Siviglia

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Il Bayern col Siviglia non avrà molti problemi, temo.

Il Barcellona passeggiata non so...quest'anno segnano meno e concedono meno gol. Non mi sorprenderebbe un passivo di gol tra i due/tre massimo ma questo non significa che i blaugrana non siano in controllo. Spero di sbagliarmi ovviamente.

Il Real non manca una semifinale da 9 anni. La Juve li elimina nel doppio confronto da decenni.
Una delle due strisce dovrà interrompersi.
Come dici quest'anno il livello è quasi proibitivo, eliminati i blancos avresti presumibilmente in semi Bayern, Barcellona e City.
Vediamo partita dopo partita...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da eddie v. »

Johnny Rex ha scritto:Analisi Ticanica interessante, ma aggiungo
1) Ok che la Juve elimina il Real nel doppio confronto da molto tempo (4 volte dal 1996 ad oggi) ma non è detto che accada sempre ,e son state tutte qualificazioni comunque molto lottate , difficile un massacro sia da una parte che dall'altra

F.F.
beh, ma certo che è durissima per la juve, il real è favorito in ogni caso....però bisogna dire che la juve non perde più dal real da parecchio tempo, quasi un anno...

parlando della roma, la squadra di francesco's non è abituata a questi livelli, c'è troppo gap col barcellona, in quest'ottica.
i blaugrano sono usi a giocare questi grandi match, la roma rischia di scoraggiarsi alla prima difficoltà...ma non è detto, vediamo se, e per quanti minuti, i giallorossi riusciranno a tenere la qualificazione in bilico, o addirittura portarsi in vantaggio nell'"aggregate".
last year, il napoli, pur subendo un 6-2 complessivo, spavento per 10' il real all'andata e sfiorò il 2-0 (quindi qualificazione momentanea) al ritorno al sanpaolo. chissà che la roma non imiti l'avventura del napoli, spero che i giallorossi abbiano miglior sorte.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

A me questa storia di fare statistiche 'decennali' in cui una vince sempre i doppi confronti e una sempre le finali, dove il 'sempre' non raggiunge le dita di una mano fa francamente un po' sorridere. Peraltro parlando di squadre diverse.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Tican ha scritto:Juve fotocopia dello scorso anno, sorteggio favorevole

Juve Bayern City e Barca....di più come storia solo Real poteva dare in semi...
Che culo nel sorteggio, davvero. Peccato manchera' in semi la storia del Real...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto:Ossignur, ricominciamo?
Sorteggio che non mi spiace personalmente, come detto, ma da qui a definirlo favorevole... :D
E beh... :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Ombra84 »

Quest' anno a meno di improbabili miracoli della Roma si tifa fortemente Inghilterra.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:Quest' anno a meno di improbabili miracoli della Roma si tifa fortemente Inghilterra.
City intifabile, Guardiola intifabile, il Bayern dell'allenatore dei record il peggiore dei tutti, Barcellona terribile.

Io vado per

1)Liverpool
2)Real Madrid
3)Terza guerra mondiale

:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Ombra84 »

Chiaro che il Liverpool resta la scelta primaria, però al posto del Real per me c'è il City.
Poi asteroide al terzo posto
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da dsdifr »

Liverpool - City - Bayern.

Ma tanto rivincerà il Real un'altra volta. Hanno più talento di tutti, poi hanno sonnecchiato fino a un mese fa e la prova di forza di ieri gli darà una carica pazzesca.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:
Tican ha scritto:Juve fotocopia dello scorso anno, sorteggio favorevole

Juve Bayern City e Barca....di più come storia solo Real poteva dare in semi...
Che culo nel sorteggio, davvero. Peccato manchera' in semi la storia del Real...

Mi ha veramente deluso in effetti, ma era unica speranza x gobbi....meglio così che essere eliminati da Montella allora....

Questa juve non si sarebbe salvata con nessuno, già meritava il Tottenham e un'ora contro il Milan sospetta, è bastato uno buono ma buono vero che ha scoperchiato il bluff bianconero...Real che non mi sembra così forte e che non potrà godere vita natural durante dei miracoli di CR7....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Tican ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Tican ha scritto:Juve fotocopia dello scorso anno, sorteggio favorevole

Juve Bayern City e Barca....di più come storia solo Real poteva dare in semi...
Che culo nel sorteggio, davvero. Peccato manchera' in semi la storia del Real...

Mi ha veramente deluso in effetti, ma era unica speranza x gobbi....meglio così che essere eliminati da Montella allora....


sicuramente, la Juve con Siviglia, Liverpool e Roma non aveva speranze. Montella avrebbe vino a Torino almeno 4 a 0. Sorteggio favorevole :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:
Tican ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Che culo nel sorteggio, davvero. Peccato manchera' in semi la storia del Real...

Mi ha veramente deluso in effetti, ma era unica speranza x gobbi....meglio così che essere eliminati da Montella allora....


sicuramente, la Juve con Siviglia, Liverpool e Roma non aveva speranze. Montella avrebbe vino a Torino almeno 4 a 0. Sorteggio favorevole :)


Che spirito....proprio da Champions

Vedremo questo immenso Real dove arriverà... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75393
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Tican ha scritto:[...Real che non mi sembra così forte
Oddio :roll: una sola eliminazione fin qui negli ultimi 5 anni ,a me pajono invece sempre più efficienti.
Vittorie esterne spesso dominando a Munich (2014) , Torino, Parigi, Napoli, Roma , l'Atletico (comunque squadra più andata vicino a batterla ) superato 4 volte su 4
Cosa è che si chiede ancora? unica che manca il Barca , e non è escluso che quest'anno il tanto atteso scontro finale ci sia .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto:
Tican ha scritto:[...Real che non mi sembra così forte
Oddio :roll: una sola eliminazione fin qui negli ultimi 5 anni ,a me pajono invece sempre più efficienti.
Vittorie esterne spesso dominando a Munich (2014) , Torino, Parigi, Napoli, Roma , l'Atletico (comunque squadra più andata vicino a batterla ) superato 4 volte su 4
Cosa è che si chiede ancora? unica che manca il Barca , e non è escluso che quest'anno il tanto atteso scontro finale ci sia .

F.F.
Il Real sembra sempre meno forte di quanto non sia in realtà perchè spesso e volentieri gioca svogliatamente, vedi nella Liga per metà campionato dove ha preso gol da chiunque, perdendo punti a destra e a manca. Penso che sia la squadra che più di tutte ti dia l'impressione di giocare una marea di partite in infradito.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Tican ha scritto:
Vedremo questo immenso Real dove arriverà... :roll: [/color]
non si possono cambiare i pronostici ogni volta. Il Madrid puo' benissimo perdere da altre squadre, visto il livello della competizione. Tu mica hai detto 'beh, andata male, perderanno, ma forse il bayern era anche peggio" o cose del genere.

Hai detto che era un sorteggio favorevole e che avrebbero passato il turno.

Poi vabbe', lasciamo perdere tutte le considerazioni su 'partita secca' e 'doppio confronto'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Vedremo dove arriverà il Real...intanto da nove anni arriva sempre in semifinale e ha vinto due coppe consecutive (tre in quattro anni).
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da madman 3 »

Ad ogni per quelli che Ronaldo e Messi in Italia farebbero molta più fatica...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75393
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Vedremo dove arriverà il Real...intanto da nove anni arriva sempre in semifinale e ha vinto due coppe consecutive (tre in quattro anni).
Appena 8 SF consecutive, Fabio :) , salvo improbabili eventi Bayern che arriverà anche lui a 6 in 7 anni (7 nelle ultime 9) . Barcellona ADDIRITTURA DUE ANNI ( :o ) che manca dalle semi ,e ci auguriamo penso tutti che la Roma porti a 3 anni questa stat.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Sì, l'avevo pure scritto ieri. :)
Ovviamente 8 semi consecutive dal 2011 ad oggi.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:Ad ogni per quelli che Ronaldo e Messi in Italia farebbero molta più fatica...
:lol:

Immagino l'imbattibilita' della difesa della Juve con Messi e Ronaldo al posto di Insigne e Mertens :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da madman 3 »

Nickognito ha scritto:
madman 3 ha scritto:Ad ogni per quelli che Ronaldo e Messi in Italia farebbero molta più fatica...
:lol:

Immagino l'imbattibilita' della difesa della Juve con Messi e Ronaldo al posto di Insigne e Mertens :)
Pure se contro la Juve segnassero con le.medie degli attaccanti del Napoli, ci sono le altre 36 gare contro difese ben peggiori della Juve... :D

Se passano city e barca, direi abbiamo 2 grandi semifinali.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

Liverpool-City si lascia guardare...

Klopp vs Guardiola :oops:

YNWA
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi