Champions League 2017-18: W La Fiorita

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56281
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Alga »

Johnny Rex ha scritto:e ci auguriamo penso tutti

F.F.
:roll:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148848
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Tican ha scritto: Derby inglese che solo i qui possiamo rendere equilibrato....sarà mattanza per il mio amato Liverpool
sentenza!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83812
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

Al cospetto di Ronaldo sembrano tutti delle pippe.

Però anche i 7 gol in 9 partite di Salah non sono malaccio :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76006
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Grandissimi Reds,le aspettative c'erano,non son state deluse.
Impressionante vedere come dopo le andate tutte e 4 le sfide pajano già decise.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Col City in casa mai dire mai ma comune grande Liverpool si. Klopp è aversario indigesto a Guardiola e l'ha dimostrato ancora una volta.
Speriamo sia la sorpresa di questa Champions, anche oltre una semifinale.

Ma Salah che è uscito? Sembra qualcosa di serio?
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da dsdifr »

Johnny Rex ha scritto:Grandissimi Reds,le aspettative c'erano,non son state deluse.
Impressionante vedere come dopo le andate tutte e 4 le sfide pajano già decise.

F.F.
City-Liverpool ancora aperta. I Reds sono capaci di tutto nel bene e nel male.
Certo, per il momento godo per il provvisorio trionfo di Klopp.

Abbastanza sorprendente come si sono coperti benino nel secondo tempo concedendo poche occasioni ad un City che palleggiava sulla trequarti ma non riusciva mai ad affondare il colpo, le azioni si concludevano sempre con passaggi imprecisi contro una difesa Reds che per una volta ha tenuto bene le posizioni e non ha avuto amnesie.
Il pressing sull'avvio della manovra dei Citizens invece è la chiave da cui son nati i tre gol nel primo tempo.
Ecco, non stiamo parlando di giocatori scarsi ovviamente ma diciamo che Chamberlain-Henderson-Milner sulla carta non sembra esattamente un centrocampo all'altezza degli altri che arriveranno in semifinale... ulteriore merito per il tecnico che lo ha reso tale.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da marat77 »

3-0 aperta?
Mmmh non è che capita tutti i giorni il Psg e l’arbitro pro Barca.
Debacle per me inattesa del City.
E il bello che non ha creato chissà quali pericoli al Liverpool nel secondo tempo.
Deludenti.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76006
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Fantastica la canna di Chamberlain, assieme alla rovesciata ronaldiana gol più bello di questi quarti di andata .
14 gol in 4 partite, difese che contano sempre di meno, pure troppo..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148848
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Il cammino del City ci puo' dire molto sulla tipologia di squadre necessarie per vincere.

Le inglesi si ostinano a non cercare i grandi campioni, il migliore giocatore del City, chiunque sia, non lega nemmeno le scarpe di Messi o Cristiano, la forza del City e' che son tutti forti e hanno un grande gioco, ma manca la stella. Certo, nemmeno il Bayern ha giocatori di quel livello, va detto.

Va detto che la Premier fa di tutto per svantaggiare le proprie squadre, il Liverpool ha il derby sabato a mezzogiorno, se non sbaglio.

Mentre Guardiola fatica, Heynckes mi pare abbia fatto il record all time di vittorie conscutive in Champions per un allenatore.

Mi sta antipatico, ma e' certo forte e non mainstream (fantastico il modo in cui rifiuto' il tronfio Barcellona), e il licenziamento di Ancelotti potrebbe essere stato il principio di una nuova stagione record, vedremo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76006
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Heynckes, che vanta anche un record non trascurabile come attaccante del Moenchengladbach dei 70's (unico giocatore capocannoniere di tutte e tre le coppe europee, quando anche la UEFA era validissima) ebbe all'epoca la sfortuna di trovarsi avanti Gerd Muller , possiamo dire che ha fatto dell'Understatement uno dei suoi punti di forza :) .
Fin qui Bayern comunque ajutato anche da sorteggi molto abbordabili , si trovasse il Liverpool in finale sarebbe un po' troppo , giusto almeno si becchi il Barca .

Klopp ci dice molto su come si sia spostato in avanti il baricentro offensivo nelle competizioni europee negli ultimi 20 anni; col suo gioco negli 80's sarebbe stato improponibile , adesso è una variabile impazzita che può mettere in crisi molte squadre .

Autogol di Manolas veramente incredibile, davvero, autopalo ed autogol lo han fatto in pochi mi sa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148848
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Vero, squadre troppo offensive, ma il Liverpool ha giocato un tempo chiuso in difesa e contropiede, spesso calciando il pallone via alla meglio fuori dall'area, quando necessario.

Ma ieri lo spettacolo e' stato sulle tribune. 90 minuti di canti e 90 minuti di buu a ogni azione avversaria.

I cosiddetti tifosi di altre squadre che non tifano cosi', nemmeno nelle occasioni importanti, e poi si lamentano della societa' che non spende soldi, potrebbero imparare qualcosa. Ieri, a sentirli, avrei corso io un'ora e mezzo anche senza coppe e soldi in palio. Ieri, al di la' della tattica, il Liverpool ha vinto con una intensita' pazzesca. Tattica, allenamento, doping, senza dubbio. Ma pubblico decisivo, per me, ma proprio tanto, per me il match di ieri a porte chiuse finiva 1 a 1 :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76006
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Una di quelle serate storiche da Anfield, sì ,degna di inserirsi nel sacro elenco;

1965 SF CL Liverpool-Inter 3-1
1973 F CU Liverpool- Borussia M 3-0
1976 F CU Liverpool-Bruges 3-2 (da 0-2, 3 gol in 6 minuti 30 anni prima di Istanbul)
2009 4T CL Liverppol-Real M 4-0
2016 QF CU Liverpool- Borussia D. 4-3

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56281
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:Ma ieri lo spettacolo e' stato sulle tribune. 90 minuti di canti e 90 minuti di buu a ogni azione avversaria.
E nessun tipo di lamentela da parte dei vari Walker, Fernandinho, Gabriel Jesus, Sane' e Kompany?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
rob
FooLminato
Messaggi: 10590
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da rob »

Johnny Rex ha scritto:Una di quelle serate storiche da Anfield, sì ,degna di inserirsi nel sacro elenco;

1965 SF CL Liverpool-Inter 3-1
1973 F CU Liverpool- Borussia M 3-0
1976 F CU Liverpool-Bruges 3-2 (da 0-2, 3 gol in 6 minuti 30 anni prima di Istanbul)
2009 4T CL Liverppol-Real M 4-0
2016 QF CU Liverpool- Borussia D. 4-3

F.F.
Elenco da incrementare almeno con queste altre partite:
04 Coppa delle Fiere 1970-1971 (3-0) al Bayern;
02 Coppa dei Campioni 1977-1978 (3-0) al Borussia M.

C'è anche un 8-0 ai "cugini" del Bayern, il TSV Munchen (Coppa Fiere 67-68) squadra di buon valore a metà anni '60.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Super-Fabio »

Il Barcellona che prende schiaffi per due anni consecutivi da una squadra italiana. :oops:
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5890
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da nico 1986 »

Cmq il Barcellona lo scorso anno a rimontato il Psg è questo e la Roma che rimonta sul Barcellona
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83812
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

Il Barcellona fuori contro PSG, Juve e Roma 0 gol fatti 10 subiti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Klopp si mette in tasca Guardiola anche al ritorno.

Calcio italiano/spagnolo - nazionali comprese - in stagione era tipo 1-13 tra gol segnati-subiti.
Ci voleva caxxo! :D

Barcellona per il terzo anno consecutivo fuori dalle semifinali, per il secondo consecutivo eliminata da un'italiana.
In tre delle ultime quattro partite a eliminazione diretta fuori casa ha preso 10 gol senza segnarne uno.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Super-Fabio »

:oops: :oops:

Immagine
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Ah, pure un solo gol subito fin qui in questa Champions. :D

Comunque, che questo Barcellona stia dominando la Liga dovrebbe fare riflettere sul fatto che il divario tra noi e loro forse non è così abissale in generale.
Certo, anche grazie al Real che ha rifiatato per tre mesi dopo il doblete.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83812
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

A meno di miracoli bianconeri le prime di Serie A, Liga e Premier tutte eliminate.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76018
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:A meno di miracoli bianconeri le prime di Serie A, Liga e Premier tutte eliminate.
la Champions League porta sfiga!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

Ipocrita, gli piace prendere per il culo con dichiarazioni da gentiluomo, ma è chiaro che è un ipocrita.

https://it.eurosport.com/calcio/champio ... tory.shtml

Oggi non si complimenta con l'avversario?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions ... 1257.shtml

Quanto godo
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Visto come sta dominando in Premier, e dati gli ultimi anni in Champions post-Barcellona, fallimento credo non sia una parola grossa per il City di Pep.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da madman 3 »

Roma bravi a crederci, perché hai perso 41 contro una squadra abituata a questi match, a 4 gg dal derby , potevano anche fare una gara tranquilla accontentandosi di non perdere .

Barca che non ha più il centrocampo per permettersi di andare in trasferte insidiose e addormentare la partita, anche Messi se la palla gli arriva a 50m dalla porta diventa marcabile.
Negli ultimi anni l'imbarcata in trasferta é diventata quasi abitudinale...

Mi dispiace per il City perché é la squadra che gioca il calcio più divertente, gli manca un po'di maturità per gestirsi.magari in certi match.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da dsdifr »

Un ridículo de los que serán recordados durante tiempo porque no solo caes eliminado sino que tras la eliminación del City, el Madrid tiene un camino de rosas hasta el título. El record, la gran temporada, el triplete…
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148848
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Beh, direi che questi due match hanno dimostrato soprattutto l'importanza del pubblico.

La Roma, davanti al suo buon pubblico, ha ribaltato 3 gol di scarto che il Barcellona aveva stabilito davanti al proprio. Il Liverpool ha dominato il City davanti al suo incredibile pubblico e la squadra di Manchester stava ribaltando il match a casa propria, se pur con un pubblico molto peggiore, infatti senza alla fine riuscirci (ma, con un arbitro regolare, saremmo stati probabilmente 3-0 alla fine del primo tempo).

Il Siviglia e' troppo inferiore e il pubblico juventino francamente non cosi' caliente (per quanto estremamente sportivo ad applaudire l'avversario) per incidere molto.

Ma l'influenza del pubblico pare decisiva in un modo che francamente mi sorprende ogni volta, dopo l'era del Milan di Sacchi avrei previsto un pubblico sempre meno influente ad alti livelli. Ma forse non si sono raggiunti questi alti livelli, va detto. Difficilmente una squadra che avrebbe come supposta principale star De Bruyne puo' raggiungere livelli cosi' alti (ma, nel doppio confronto, un Sane, per dire, ha giocato tre volte meglio del belga), il Barcellona e' diventato piu' solido, e abbastanza naturalmente meno forte in coppa, quando conta, e alla fine le due squadre migliori hanno vinto in trasferta.

L'impresa della Roma e' grandiosa e meritata, ottenuta dopo un grande match, pero' non dimentichiamo che il Barcellona aveva gia' perso negli ultimi due anni da Atletico e Juve (non Bayern e Madrid), con la Juve anche molto nettamente, e, insomma, la grande impresa deriva anche da un match all'andata con 4 reti perse, se pure il risultato del ritorno e' piu' meritato rispetto ai demeriti dell'andata, il che compensa la stupida regola del gol in trasferta piu' pesante.

Un match pesante anche a livello cittadino, una serata, per importanza, mai vissuta dai loro rivali della capitale nella loro storia. E mai vissuta, Nasty ha ragione, da Totti. Forse adesso la Roma e' piu' squadra, ottima la prestazione di ieri del gruppo e, devo ammettelro, del pensionato De Rossi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76006
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Impresa Grandiosa, più bella notte Europea vissuta dalla Roma.

Nel 1984 vero che fu finale e non semi, ma fra il valore delle avversarie eliminate allora (Göteborg, CSKA Sofia, Dynamo Berlino e Dundee UTd, tutte squadre sepolte oggi dalla polvere della storia) e quello di Atletico Madrid, Shaktar e ovviamente soprattutto Barcellona vi è di mezzo il mare, possiamo già decretare questa migliore CL per qualità della storia Giallorossa.
Terzo anno di fila senza semifinale per i Blaugrana, bene così :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83812
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:Beh, direi che questi due match hanno dimostrato soprattutto l'importanza del pubblico.

La Roma, davanti al suo buon pubblico, ha ribaltato 3 gol di scarto che il Barcellona aveva stabilito davanti al proprio. Il Liverpool ha dominato il City davanti al suo incredibile pubblico e la squadra di Manchester stava ribaltando il match a casa propria, se pur con un pubblico molto peggiore, infatti senza alla fine riuscirci (ma, con un arbitro regolare, saremmo stati probabilmente 3-0 alla fine del primo tempo).

Il Siviglia e' troppo inferiore e il pubblico juventino francamente non cosi' caliente (per quanto estremamente sportivo ad applaudire l'avversario) per incidere molto.

Ma l'influenza del pubblico pare decisiva in un modo che francamente mi sorprende ogni volta, dopo l'era del Milan di Sacchi avrei previsto un pubblico sempre meno influente ad alti livelli. Ma forse non si sono raggiunti questi alti livelli, va detto. Difficilmente una squadra che avrebbe come supposta principale star De Bruyne puo' raggiungere livelli cosi' alti (ma, nel doppio confronto, un Sane, per dire, ha giocato tre volte meglio del belga), il Barcellona e' diventato piu' solido, e abbastanza naturalmente meno forte in coppa, quando conta, e alla fine le due squadre migliori hanno vinto in trasferta.

L'impresa della Roma e' grandiosa e meritata, ottenuta dopo un grande match, pero' non dimentichiamo che il Barcellona aveva gia' perso negli ultimi due anni da Atletico e Juve (non Bayern e Madrid), con la Juve anche molto nettamente, e, insomma, la grande impresa deriva anche da un match all'andata con 4 reti perse, se pure il risultato del ritorno e' piu' meritato rispetto ai demeriti dell'andata, il che compensa la stupida regola del gol in trasferta piu' pesante.

Un match pesante anche a livello cittadino, una serata, per importanza, mai vissuta dai loro rivali della capitale nella loro storia. E mai vissuta, Nasty ha ragione, da Totti. Forse adesso la Roma e' piu' squadra, ottima la prestazione di ieri del gruppo e, devo ammettelro, del pensionato De Rossi.
Il fattore campo conta tanto.

L'anno scorso per un tempo il Real Madrid al S.Paolo non ci capì assolutamente niente.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148848
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Tican ha scritto:Juve fotocopia dello scorso anno, sorteggio favorevole che toglie di torno la squadra peggiore in caso di finale....
Bayern che arriva in semi nemmeno in rodaggio ma che sarebbe stato peggio di chiunque da incontrare
Derby inglese che solo i qui possiamo rendere equilibrato....sarà mattanza per il mio amato Liverpool
Roma che uscirà ma che giocherà due partite da raccontare ai nipotini, se sarà goleada o meno cambierà poco

Juve Bayern City e Barca....di più come storia solo Real poteva dare in semi...
L'intera Baviera con le mani sui testicoli :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da captain »

Secondo me il pubblico non c'entra nulla, ma tant'è.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

captain ha scritto:Secondo me il pubblico non c'entra nulla, ma tant'è.
D'accordo con te, se poi è basato sul falso assioma che il pubblico bianconero è freddo...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
weloveRoger

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da weloveRoger »

e gli juventini che subito si sentono chiamati in causa...negare l'apporto del pubblico è negare la realtà ma capisco che chi tifa juve viva in un altra reltà
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

Ma lo fa apposta per provocare? Forse scherza, non si può essere seri scrivendo in questo modo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76006
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Pitone ha scritto:
captain ha scritto:Secondo me il pubblico non c'entra nulla, ma tant'è.
D'accordo con te, se poi è basato sul falso assioma che il pubblico bianconero è freddo...
Di sicuro non mi è apparso mai molto caloroso
Quando Piangi e lavi i piatti
e la vita dice no
(cit.) , più partecipe in situazioni di, diciamo equilibrio .
Sicuramente il vincere quasi sempre facilita questo comportamento.

Rammento una Grande festa per le vie di salò per la UEFA di Zoff nel 1990, davvero molto sentita.
Agli ultimi scudetti non si stromba nemmeno più.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:
Tican ha scritto:Juve fotocopia dello scorso anno, sorteggio favorevole che toglie di torno la squadra peggiore in caso di finale....
Bayern che arriva in semi nemmeno in rodaggio ma che sarebbe stato peggio di chiunque da incontrare
Derby inglese che solo i qui possiamo rendere equilibrato....sarà mattanza per il mio amato Liverpool
Roma che uscirà ma che giocherà due partite da raccontare ai nipotini, se sarà goleada o meno cambierà poco

Juve Bayern City e Barca....di più come storia solo Real poteva dare in semi...
L'intera Baviera con le mani sui testicoli :D

Pareggio dai....
:D :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
Pitone ha scritto:
captain ha scritto:Secondo me il pubblico non c'entra nulla, ma tant'è.
D'accordo con te, se poi è basato sul falso assioma che il pubblico bianconero è freddo...
Di sicuro non mi è apparso mai molto caloroso
Quando Piangi e lavi i piatti
e la vita dice no
(cit.) , più partecipe in situazioni di, diciamo equilibrio .
Sicuramente il vincere quasi sempre facilita questo comportamento.

Rammento una Grande festa per le vie di salò per la UEFA di Zoff nel 1990, davvero molto sentita.
Agli ultimi scudetti non si stromba nemmeno più.

F.F.
Decidetevi.
Se nulla da esultare c'è per gli scontati successi italici, giusto non festeggiare. :)
Se poi la società stessa negli ultimi anni, 2 volte su 3 ha annullato la parata in città...

Detto questo il pubblico c'entra poco o nulla anche per me.
Il Barca ha preso imbarcate a Parigi, Torino e Roma. Sarà solo che al momento in Champions è meno forte del Real?
Come responsabilità del pubblico non è se CRonaldo segna dopo soli due minuti.
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:Ma lo fa apposta per provocare? Forse scherza, non si può essere seri scrivendo in questo modo.
Trollone da oscar.
Chiunque egli sia.
Per fortuna un paio di mesi ancora...
weloveRoger

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da weloveRoger »

fabio86 ha scritto:
Detto questo il pubblico c'entra poco o nulla anche per me..
e infatti tifi juve come si fa a negare l'importanza del pubblico è assolutametne ridicolo
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

Johnny Rex ha scritto:
Pitone ha scritto:
captain ha scritto:Secondo me il pubblico non c'entra nulla, ma tant'è.
D'accordo con te, se poi è basato sul falso assioma che il pubblico bianconero è freddo...
Di sicuro non mi è apparso mai molto caloroso
Quando Piangi e lavi i piatti
e la vita dice no
(cit.) , più partecipe in situazioni di, diciamo equilibrio .
Sicuramente il vincere quasi sempre facilita questo comportamento.

Rammento una Grande festa per le vie di salò per la UEFA di Zoff nel 1990, davvero molto sentita.
Agli ultimi scudetti non si stromba nemmeno più.

F.F.
Io credo sia la figura del Delle Alpi responsabile di questa idea del tifo freddo.
Oltretutto è proprio la Juventus che dovrebbe essere portata ad esempio in un discorso di importanza del tifo dal momento che col nuovo stadio si sono inanellati record su record.
Per carità, il tifo conta molto ma è pur sempre un supporto alla carogna che avevano in corpo i giallorossi ieri, uno spettacolo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi