Champions League 2017-18: W La Fiorita

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25662
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:Allison nelle ultime settimane è un po' calato, ma per 7 mesi ha avuto un rendimento da fuoriclasse assoluto.
È indiscutibile. Ma visto il ruolo quando sbagli, se la palla entra o meno e se l'errore diventa decisivo sposta abbastanza, nella fiducia tua e dell'ambiente.
Pure il tuo post ne è una dimostrazione, immagina l'erroraccio di Navas con magari un difensore che la spazza o Matuidi che non riesce a buttarla dentro e magari nemmeno tu avresti scritto quel post sui portieri.

Comunque il secondo del Bayern sta facendo una ottima stagione, certo non è tanto pubblicizzato e probabilmente non ha avuto nemmeno test particolarmente probanti.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5850
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da nico 1986 »

ThePiper ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Allison nelle ultime settimane è un po' calato, ma per 7 mesi ha avuto un rendimento da fuoriclasse assoluto.
È indiscutibile. Ma visto il ruolo quando sbagli, se la palla entra o meno e se l'errore diventa decisivo sposta abbastanza, nella fiducia tua e dell'ambiente.
Pure il tuo post ne è una dimostrazione, immagina l'erroraccio di Navas con magari un difensore che la spazza o Matuidi che non riesce a buttarla dentro e magari nemmeno tu avresti scritto quel post sui portieri.

Comunque il secondo del Bayern sta facendo una ottima stagione, certo non è tanto pubblicizzato e probabilmente non ha avuto nemmeno test particolarmente probanti.
Credo che il ruolo del portiere in questi anni sia cambiato e non deve essere bravo solo con le mani ma anche con i piedi e rispetto al passato e più lontano dalla porta e sempre al limite del area
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da eddie v. »

Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5850
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da nico 1986 »

Che strano che è il calcio il Liverpool sembra in dominio un Salah super poi un bel gol di Dezejo e la partita è cambiata adesso la. Roma per André in finale deve vincere 3-0 grande ritmo del Liverpool che ha un ritmo superiore
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35335
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da dsdifr »

il calcio sarà strano ma il Liverpool di quest'anno di più :D
già tre volte in stagione tra Champions e Premier si è fatto rimontare tre gol di vantaggio; sabato scorso era avanti 2-0 al 75° e ha finito 2-2 contro il West Bromwich... son capaci di tutto nel bene e nel male. Vanno a duemila all'ora, possono travolgere qualunque avversario ma appena abbassano il ritmo possono subire con chiunque.
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

dsdifr ha scritto:il calcio sarà strano ma il Liverpool di quest'anno di più :D
già tre volte in stagione tra Champions e Premier si è fatto rimontare tre gol di vantaggio; sabato scorso era avanti 2-0 al 75° e ha finito 2-2 contro il West Bromwich... son capaci di tutto nel bene e nel male. Vanno a duemila all'ora, possono travolgere qualunque avversario ma appena abbassano il ritmo possono subire con chiunque.
Ulteriori speranze per la Roma.
Ma il problema non è rimontare due-tre gol, come detto. Il problema sarà tenerli a 0/1 segnati.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35335
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da dsdifr »

concordo, infatti.
Stasera hanno dimostrato di essere appena appena in difficoltà a tenere la difesa alta contro questi avversari.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5850
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da nico 1986 »

E vero il Liverpool è capace di fare tutto e il contrario di tutto
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25662
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

Salah se passa un turno ai mondiali rischia di vincere il pallone d'oro quest'anno. Giocare nell'Egitto è una bella tara, la qualità e le cifre per competere con gli altri due mostri ci sono però.
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Salah se passa un turno ai mondiali rischia di vincere il pallone d'oro quest'anno. Giocare nell'Egitto è una bella tara, la qualità e le cifre per competere con gli altri due mostri ci sono però.
Almeno vincerà la Scarpa d'Oro, forse. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148644
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Si sospende un intero campionato se qualcuno muore di morte naturale, se qualcuno invece piu' o meno muore per attacco organizzato di 80 criminali, si gioca tranquillamente.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 7594.shtml http://www.bbc.com/news/uk-43883201

Dovrebbe bastare un episodio cosi' per squalificare una squadra per qualche anno dall'Europa, qua le si fa giocare una semifinale di coppa.

Dopo l'evento del giorno, l'inutile postilla di molte meno persone rincorrersi intorno a una palla.

Inutile dire che i due assassini sono maschi intorno ai 25 anni, come quasi tutti i criminali di questo mondo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148644
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Parlando del match. Salah, giocatore che mi e'sempre piaciuto tantissimo, e' il chiaro pallone d'oro 2018.

Il primo fattore decisivo del match e' la migliore organizzazione farmaceutica della squadra inglese, direi. A seguire, una netta superiorita'tattica di un allenatore rispetto a un altro. E, ovviamente, il fatto di giocare in casa una e in trasferta l'altra.

Non si capisce come, dopo che perfino il Real Madrid, staccando la spina e accontentandosi di vincere di 3 gol in trasferta, e' quasi uscito, al giorno d'oggi si possa staccare su un 50, togliendo addirittura il miglior giocatore.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75409
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Si sospende un intero campionato se qualcuno muore di morte naturale, se qualcuno invece piu' o meno muore per attacco organizzato di 80 criminali, si gioca tranquillamente.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 7594.shtml http://www.bbc.com/news/uk-43883201

Dovrebbe bastare un episodio cosi' per squalificare una squadra per qualche anno dall'Europa, qua le si fa giocare una semifinale di coppa.

Dopo l'evento del giorno, l'inutile postilla di molte meno persone rincorrersi intorno a una palla.

Inutile dire che i due assassini sono maschi intorno ai 25 anni, come quasi tutti i criminali di questo mondo.
La tua chiosa finale onestamente non capisco che senso abbia.
Non facciamo più entrare nelle strutture sportive i 20-30 enni ?
In piena linea invece con le prime tue due righe del post

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75409
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Nemmeno io capisco perchè le Italiane in coppa pajono praticamente sempre correre meno delle altre.
Al netto della catastrofe difensiva di ieri.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35335
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da dsdifr »

Saranno i farmaci.
Sarà anche questione di abitudine perché, e tu Johnny lo saprai meglio di me, se sei abituato tra uno scatto (o una serie) e l'altro a recuperare due minuti, se una tantum provi a farlo con un recupero di trenta secondi logicamente non ce la fai. Se quegli altri anche in campionato recuperano trenta secondi la differenza non la sentono. Le spagnole fregano le inglesi abbassando il ritmo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148644
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto: Non facciamo più entrare nelle strutture sportive i 20-30 enni ?
Mica era una nota programmatica. Fossero pochi, li potremmo far controllare. Essendo molti, non c'e' molto da fare, le forze di sicurezza stanno gia' facendo troppo per questi eventi, che dovrebbero essere aboliti, almeno per certe squadre.

Io ho tifato eccome la Roma contro il Barcellona, ma sono abbastanza convinto che, se fosse passato il Barcellona, non sarebbero successo niente, ne' ferito gravemente nessuno.

Al di la' di questo, ripeto, 80 persone che aggrediscono con premeditazione in qualche modo armate e' qualcosa che non si puo' vedere. Io l' ho letto dopo. Francamente, chiunque l'abbia saputo e poi e' andato, pacificamente, allo stadio a tifare Roma, e' in qualche modo complice, ma anche chi e' andato a tifare Liverpool o la ha vista in tv ha fatto una cosa molto discutibile.

Si fa un bel ricordare i tempi di 25 anni fa. E la mente di tutti ritorna non solo a Roma Liverpool ma anche a Juventus Liverpool. E, se appunto non si parla di casi isolati, ma di vera guerriglia, beh, chiunque abbia detto in questi anni che quella finale non si doveva giocare, e ieri si e' messo alla tv consapevole di quel che era successo, e' un gran bugiardo.

L'ho detto per la Fiorentina al torneo di Viareggio per cose molto meno gravi, lo ridico certo qui. Una societa' seria e sportiva e onesta ritira la squadra dalla competizione. Un tifoso serio allo ritorno allo stadio non ci va.

Certo, e' dura, la Champions non e' il torneo di Viareggio. Ma chiunque voglia sindacare che un quasi morto non vale come 39 morti, beh, diciamo che ha una visione dello sport diversa dalla mia, se non altro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148644
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:Saranno i farmaci.
Sarà anche questione di abitudine perché, e tu Johnny lo saprai meglio di me, se sei abituato tra uno scatto (o una serie) e l'altro a recuperare due minuti, se una tantum provi a farlo con un recupero di trenta secondi logicamente non ce la fai. Se quegli altri anche in campionato recuperano trenta secondi la differenza non la sentono. Le spagnole fregano le inglesi abbassando il ritmo.
sara' l'abitudine di sicuro, pero' anche alla Us Postal si vede che erano piu' abituati rispetto ad altre squadre del tour :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25662
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

Ma coi farmaci, la prima mezzora e gli ultimi 20 minuti vengono giocati dversamente e forse finisce 8 o 9-0. È difficile che le squadre di Klopp tengano quel tipo di intensità per novanta minuti.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148644
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:Ma coi farmaci, la prima mezzora e gli ultimi 20 minuti vengono giocati dversamente
mica ho detto che muoiono dopo un mese :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25662
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

Si può anche giocare sovraritmo sulla scia di un momento di euforia col pubblico che ti incita e altro. Come cala l'adrenalina viene fuori la stanchezza. Quando vai in trance agonistica succede, il doping conta relativamente.
Se avessero giocato tutta la partita come quei 50 minuti invece di rischiare di prendere 3-4 gol negli ultimi 20 minuti allora mi sarei preoccupato di più.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148644
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

sono il primo a dare valore a Anfield. Ma anche a Torino il Tottenham correva il doppio della Juve, a vedere City Liverpool e Barcellona Roma sembravano due sport diversi. Poi le inglese hanno altri difetti, chiaramente il gioco inglese e' cosi' anche per motivi tattici, ma e' anche vero che e' il campionato piu' ricco del mondo in un paese dove il doping va alla grande, insomma...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25662
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

Io per dire ricordo un Napoli fare un gran secondo tempo a Manchester col City che a inizio anno distruggeva tutti e dominare al San Paolo nella prima mezzora fino all'infortunio di Ghoulam e si parla di una squadra che a livello strutturale soffre la fisicità. A Torino per me il secondo tempo fu ben controllato dalla Juve che punizione a parte concesse zero. Certo dal 2-0 a fine primo tempo il Tottenham dominò e in casa tolti i 5 minuti di follia pure.

Ma in generale pure il Borussia di Klopp aveva queste caratteristiche, grande simbiosi col pubblico, momento di furore dove in casa annichilivano tutti ma anche momenti in cui rischiavano delle belle imbarcate. Anche nella finale di Champions col Bayern scoppiarono dopo il sessantesimo.
Ultima modifica di ThePiper il mer mag 02, 2018 11:57 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83470
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

Real sulla carta più difensivo con Lucas Vazquez titolare e Bale-Benzema in panchina
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83470
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

Non solo l'hanno sfangata ma addirittura hanno pure vinto :lol:

Diabolici
Ultima modifica di tennisfan82 il mer apr 25, 2018 10:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Il culo di Zidane e del Real in Champions è da studiare.
Vittoria bugiardissima.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83470
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

Lewandowski stasera sembrava Calloni...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25662
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Il culo di Zidane e del Real in Champions è da studiare.
Vittoria bugiardissima.
Hanno quel misto di presunzione/consapevolezza in Champions incredibile.
"Noi giochiamo di merda e ci difendiamo alla bene e meglio, tanto se abbiamo due mezze occasioni vi facciamo due gol"

E meno male che hanno annullato il gol a Cristiano Ronaldo sennò finiva 3-1 :D

Se fossi in Navas mi incazzerei un po' nello spogliatoio, sarà stata la cappella con la Juve ma veramente non gli lasciavano un pallone ed è impossibile che non lo chiamasse mai.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75409
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Sfortunato Ribery, partitone a fronte di un Lewandowski davvero negativo, Bayern sfortunato soprattutto per gli infortuni, non si può, malgrado le occasioni per il pareggio, parlare di vittoria rubata dal Real, oltretutto con un Ronaldo stasera piuttosto sotto tono.
Vittorie a Parigi, a Torino, a Munich, dove si stanno abituando sin troppo a vincere (3 volte su 3 ultimi 5 anni) , calcolando le assenze che vi saranno molto dura per i bavaresi, calcolando che l'ultima rimonta in una semifinale in cui si è visto capovolto il risultato dell'andata risale addirittura , curiosamente, al 2007 (le doppie rimonte di Liverpool su Chelsea e Milan sul Manchester Utd) , ovviamente non considerando gli 0-0 in casa all'andata come risultati negativi . Poi magari Roma e Bayern ci stupiranno, ma tant'è :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Villo »

ThePiper ha scritto:Se fossi in Navas mi incazzerei un po' nello spogliatoio, sarà stata la cappella con la Juve ma veramente non gli lasciavano un pallone ed è impossibile che non lo chiamasse mai.
Ma hai visto il gol che ha preso anche oggi?

Come fa a giocare nel Real Madrid questo?!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75808
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da balbysauro »

Villo ha scritto:
ThePiper ha scritto:Se fossi in Navas mi incazzerei un po' nello spogliatoio, sarà stata la cappella con la Juve ma veramente non gli lasciavano un pallone ed è impossibile che non lo chiamasse mai.
Ma hai visto il gol che ha preso anche oggi?

Come fa a giocare nel Real Madrid questo?!
l'errore è grave
eppure hanno fatto vedere il replay dalla sua visuale e l'attaccante del Bayern non guarda mai, mai e ribadisco mai verso la porta
alza la testa 2 volte e guarda verso il compagno di squadra al centro dell'attacco
poi si allarga molto e guarda ancora al centro, il cross sembra scontato

poi naturalmente Navas prende il gol sul suo palo, ma io ho perfino il dubbio che quello abbia sbagliato il cross :D


comunque poi Navas ha fatto più di una parata e si è in parte riscattato
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83470
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

Real-Liverpool sarebbe quasi un inedito in Europa(solo 5 precedenti in partite ufficiali).

Fu la finale del 1981, vinta dagli inglesi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25662
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

Villo ha scritto:Ma hai visto il gol che ha preso anche oggi?

Come fa a giocare nel Real Madrid questo?!
Vabbè difendono in tre nel real :D , che prenda gol perchè anticipa in situazioni di contropiede ci può pyre stare per come sono messi loro.
Se inizia a prendere spesso il terzo con la juve è un problema invece.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto: poi naturalmente Navas prende il gol sul suo palo, ma io ho perfino il dubbio che quello abbia sbagliato il cross :D
per me infatti ha sbagliato il kroos, non voleva affatto tirare in porta
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75808
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:
balbysauro ha scritto: poi naturalmente Navas prende il gol sul suo palo, ma io ho perfino il dubbio che quello abbia sbagliato il cross :D
per me infatti ha sbagliato il kroos, non voleva affatto tirare in porta
mentre lo scrivevo ci avrei scommesso :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto:
eddie v. ha scritto: per me infatti ha sbagliato il kroos, non voleva affatto tirare in porta
mentre lo scrivevo ci avrei scommesso :D
in realtà, all'inizio avevo scritto cross, poi mi sono corretto :D
comunque confermo, per me il giocatore del bayern non voleva tirare
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:
Villo ha scritto:
ThePiper ha scritto:Se fossi in Navas mi incazzerei un po' nello spogliatoio, sarà stata la cappella con la Juve ma veramente non gli lasciavano un pallone ed è impossibile che non lo chiamasse mai.
Ma hai visto il gol che ha preso anche oggi?

Come fa a giocare nel Real Madrid questo?!
l'errore è grave
eppure hanno fatto vedere il replay dalla sua visuale e l'attaccante del Bayern non guarda mai, mai e ribadisco mai verso la porta
alza la testa 2 volte e guarda verso il compagno di squadra al centro dell'attacco
poi si allarga molto e guarda ancora al centro, il cross sembra scontato

poi naturalmente Navas prende il gol sul suo palo, ma io ho perfino il dubbio che quello abbia sbagliato il cross :D


comunque poi Navas ha fatto più di una parata e si è in parte riscattato
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75409
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Real-Liverpool sarebbe quasi un inedito in Europa(solo 5 precedenti in partite ufficiali).

Fu la finale del 1981, vinta dagli inglesi
Intendi dire 3 precedenti globali :) ,2 ad eliminazione ed uno nel girone
la F CL 1981 vinta 1-0 dal Liverpool
Ottavi di finale 2009 vinti dal Liverpool 1-0 a Madrid e roboante 4-0 ad Anfield (poteva finire 7-0 quella gara senza Casillas)
Girone 2014-2015 due vittorie Real, 3-0 fuori casa ed 1-0 in casa

Pochi, in effetti, anche perché i rispettivi periodi di gloria delle due squadre non sono coincisi

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75409
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Negli ultimi 30 casi in cui una squadra ha vinto la semifinale di andata CL, ben 27 volte è arrivata in finale

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148644
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Io tifavo Roma col Barcellona, Liverpool col City, Madrid con la Juve, Madrid col Bayern, Liverpool con Roma, dispiace per Siviglia -Bayern, ma cosi' bene non mi era mai andata in vita mia, fin qui.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi