Premier League 2017-2018 la stagione trionfale di Conte

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Pitone »

Ieri vista City Chelsea.
La linea strettissima 451 di Conte difensivamente era uno spettacolo da vedere, sincronia perfetta, anche questo è calcio spettacolo.
Dimostra che anche se hai il calcio migliore d'Europa se uno si chiude come si deve ti rimane un possesso palla sterile.
Il City sblocca con un errore difensivo, il Chelsea non è pericoloso per gli errori imbarazzanti di Pedro che sbaglia sistematicamente ogni ripartenza pericolosa che passa dai suoi piedi, sembrava malafede addirittura.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:Ieri vista City Chelsea.
La linea strettissima 451 di Conte difensivamente era uno spettacolo da vedere, sincronia perfetta, anche questo è calcio spettacolo.
Dimostra che anche se hai il calcio migliore d'Europa se uno si chiude come si deve ti rimane un possesso palla sterile.
Il City sblocca con un errore difensivo, il Chelsea non è pericoloso per gli errori imbarazzanti di Pedro che sbaglia sistematicamente ogni ripartenza pericolosa che passa dai suoi piedi, sembrava malafede addirittura.
Il City poteva vincere 3-0 agile, 12 tiri in porta a 2... dove hai visto sto possesso sterile non lo so...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:Il City poteva vincere 3-0 agile, 12 tiri in porta a 2... dove hai visto sto possesso sterile non lo so...
Se hai visto la partita allora vediamo cose diverse e va bene così.
Se leggi le statistiche leggi che hanno centrato la porta 3 volte, un 100% agile di trasformazione!
Quando su tanti tiri non si becca la porta vuol dire che non ti permettono tiri semplici e nel caso specifico del City che gioca per entrare in area vuol dire che non ce l'hai fatta come normalmente ti succede.
Ieri il City è stato pericoloso con gli strappi di Sané soprattutto.
Curiosità: l'hai vista la partita? :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Nickognito »

Diciamo anche che hanno dovuto attaccare un tempo visto che poi erano in vantaggio e non hanno subito nulla. Francamente se hai un gioco in cui non concedi nulla all'altro e mantieni il dominio della palla e crei qualche occasione (inclusi salvataggi miracolosi sulla linea),e' probabile che prima o poi tu vada in vantaggio.

In Italia abbiamo una squadra che vince sempre senza gestire la palla e senza creare gioco, basandosi sul discorso che senza concedere occasioni comunque prima o poi un singolo segna, figurati il gioco di Guardiola, che non concede comunque nulla ma tiene il controllo della palla e crea piu' gioco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Il City poteva vincere 3-0 agile, 12 tiri in porta a 2... dove hai visto sto possesso sterile non lo so...
Se hai visto la partita allora vediamo cose diverse e va bene così.
Se leggi le statistiche leggi che hanno centrato la porta 3 volte, un 100% agile di trasformazione!
Quando su tanti tiri non si becca la porta vuol dire che non ti permettono tiri semplici e nel caso specifico del City che gioca per entrare in area vuol dire che non ce l'hai fatta come normalmente ti succede.
Ieri il City è stato pericoloso con gli strappi di Sané soprattutto.
Curiosità: l'hai vista la partita? :D
visto che non c' era altro in tv direi di si :)
Un classico Napoli Juve solo che il City è più forte del Napoli, infatti sfonda.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da dsdifr »

a mio modo di vedere Conte ha messo in piedi uno spettacolo piuttosto riprovevole a vedersi, stavano in undici dietro la linea della palla anche dopo essere andati in svantaggio e solamente negli ultimi cinque minuti di partita son riusciti a mettere il naso fuori dalla loro metà campo.
Sembrava quasi che accettassero in partenza una sconfitta con pochi gol di scarto per poi concentrarsi su altre partite.
Non ho capito proprio la scelta di lasciare in panchina per 80 minuti sia Morata che Giroud, quando in queste partite qui un centravanti con le caratteristiche dello spagnolo sarebbe stato manna dal cielo: ha sia la stazza per impegnare i difensori avversari e far salire un po' i compagni, sia la velocità per attaccare la profondità. Invece Conte ha orchestrato un attacco con Hazard "falso nueve", come se volesse fraseggiare, ma cosa fraseggi a sessanta metri dalla porta? Il belga, Willian e Pedro hanno fatto praticamente i difensori aggiunti.
Ok, meglio perdere 1-0 che 5-0 però gli uomini per fare una figura migliore ce li aveva.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Pitone »

Mah, han preso gol con un chiaro errore difensivo, la tattica stava funzionando eccome.
Quando il City fraseggiava sul cerchio di centrocampo per trovare spazi la ripresa larga faceva vedere per bene la sincronia del 451, non l'ho trovato per nulla orripilante, c'è moltissimo lavoro dietro quei movimenti.
La sua squadra non è in un buon periodo, ha giocatori dei quali non credo si fidi (Moses ad esempio) ha cercato di imbrigliare il City tatticamente e c'è riuscito non fosse la variabile del calcio, in questo caso la disattenzione di un tuo difensore e l'imprecisione assurda in ripartenza della tua ala (raramente ho visto errori così incredibili su appoggi semplici).
E attenzione, io Conte lo sopporto poco.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Nickognito »

Conte si e' difeso bene ed ha adottato la strategia giusta contro il City, ma praticamente non ha creato azioni per un tempo in svantaggio, la difesa te la puoi tenere quando sei in svantaggio te, non quando perdi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75392
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Conte si e' difeso bene ed ha adottato la strategia giusta contro il City, ma praticamente non ha creato azioni per un tempo in svantaggio, la difesa te la puoi tenere quando sei in svantaggio te, non quando perdi.
E' quasi come contro la Juve, difendono tutti benissimo fino a quando beccano il gol :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Pitone »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Conte si e' difeso bene ed ha adottato la strategia giusta contro il City, ma praticamente non ha creato azioni per un tempo in svantaggio, la difesa te la puoi tenere quando sei in svantaggio te, non quando perdi.
E' quasi come contro la Juve, difendono tutti benissimo fino a quando beccano il gol :)

F.F.
Stai paragonando la Juve al City :oops:
:D

Ora, non voglio insistere ma il Chelsea poteva fare azioni pericolose, ma Pedro vi assicuro ha sbagliato passaggi e comodi appoggi che sembrava malafede davvero, ne ho contati tre nel secondo tempo, ho avuto la stessa sensazione di un attaccante che sbaglia un gol fatto :D
Quando succede questo hai voglia preparare tattiche.

Sabato contro la Lazio la Juve non è stata pericolosa, ma quando la Lazio è arretrata ed ha preso più in mano il pallino ha provato a creare, ricordo perfettamente un'azione che poteva essere pericolosa con Mandzukic che riceve al limite dell'area spalle alla porta ma con i compagni che si stanno inserendo molto bene. Stop In versione pop-corn con palla che torna indietro di 10 metri. Cacchio capisco si possa sbagliare ma almeno non su uno stop semplice, poi il difensore ti può fermare, il tiro esce, tutto quello che vuoi.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Nickognito »

In effetti e' difficile prevdere che Pedro, Pirlo, Mandzukic e Baggio rovinino un'azione con un errore tecnico.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da balbysauro »

Pitone ha scritto: Pedro vi assicuro ha sbagliato passaggi e comodi appoggi che sembrava malafede davvero, ne ho contati tre nel secondo tempo, ho avuto la stessa sensazione di un attaccante che sbaglia un gol fatto
Spe(d)roni
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Pitone »

Dal momento che qui ci si offende facilmente, poi si piglia per il culo tra le righe in allegria, prendo spunto dal post di Nickognito per chiarire ulteriormente :D
Non serve scomodare Baggio o Pirlo per fare un appoggio di 10 metri da centrocampo sulla corsa del tuo compagno, oltretutto senza avversari che ti pressano.
Posso capire a denti stretti che risulti lungo, succede anche spesso, il compagno insegue la palla e la raggiunge perdendo un tempo di gioco magari.
Ma qui ho visto 3 volte su 3 la palla buttata irraggiungibile, quando doveva solo essere appoggiata.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Ombra84 »

per la serie, giochiamo da schifo ma si vince, lo United batte 2-1 il Liverpool con 2 gol da rinvio di De Gea :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da tennisfan82 »

Ai tifosi del West Ham è finita la pazienza :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da tennisfan82 »

Stavolta non riesco a dargli torto :D

Mourinho su De Boer: "Il peggior tecnico nella storia della Premier"
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da fabio86 »

Coccia unta. :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Stavolta non riesco a dargli torto :D

Mourinho su De Boer: "Il peggior tecnico nella storia della Premier"
fabio86 ha scritto:Coccia unta. :oops:
La vendetta è un piatto che va servito freddo (antico detto Klingon)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-L ... 2118.shtml
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da tennisfan82 »

Mai che sia colpa sua :D

Mou sottolinea il concetto di "eredità calcistica" e ricorda che l'ultima finale di Champions disputata dai Red Devils risale al 2011 (3-1 del Barcellona a Wembley): "Nel 2012 - sottolinea lo Special One - fuori nella fase a gironi, con Benfica, Basilea e Galati. Nel 2013 fuori agli ottavi e io ero sull'altra panchina (del Real Madrid, ndr). Nel 2014 eliminato ai quarti, nel 2015 fuori dalle coppe, nel 2016 fuori nella fase a gironi di Champions e poi eliminato in Europa League, nel 2017 vittoria dell'Europa League col sottoscritto e ritorno in Champions dove, nella fase a gironi, siamo arrivati primi con 15 punti su 18. In sette anni, con 4 diversi allenatori, il miglior risultato è stato un quarto di finale. Questa è eredità calcistica".
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Nickognito »

:oops: :oops: :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Pitone »

Centinaia di studi facilmente trovabili su internet dimostrano che negli ultimi 10 anni è l'allenatore per cui hanno investito più soldi...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto: Mou sottolinea il concetto di "eredità calcistica" e ricorda che l'ultima finale di Champions disputata dai Red Devils risale al 2011 (3-1 del Barcellona a Wembley): "Nel 2012 - sottolinea lo Special One - fuori nella fase a gironi, con Benfica, Basilea e Galati. Nel 2013 fuori agli ottavi e io ero sull'altra panchina (del Real Madrid, ndr). Nel 2014 eliminato ai quarti, nel 2015 fuori dalle coppe, nel 2016 fuori nella fase a gironi di Champions e poi eliminato in Europa League, nel 2017 vittoria dell'Europa League col sottoscritto e ritorno in Champions dove, nella fase a gironi, siamo arrivati primi con 15 punti su 18. In sette anni, con 4 diversi allenatori, il miglior risultato è stato un quarto di finale. Questa è eredità calcistica".
"Non scapperò, non sparirò, non ho paura delle mie responsabilità. A 20 anni ero solo il figlio di qualcuno, ero un signor nessuno nel calcio. Ora ne ho 55 e ho fatto quello che ho fatto grazie al lavoro, al talento e alla mentalità. Capisco che per molti, molti anni è stata dura per quelle persone a cui non piaccio, da 10 mesi non vinco nulla, ho battuto il Liverpool e il Chelsea e ho perso col Siviglia e ora tocca a loro essere felici. Ma per quella che è la mia formazione religiosa, ho imparato che bisogna essere contenti della felicità altrui anche quando si tratta dei tuoi nemici".
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Ombra84 »

Non avremo molto tempo per recuperare dopo quella che sarà una partita molto intensa contro il City. “Ovviamente chiunque abbia fatto il programma non pensava che avremmo raggiunto i quarti di finale perché il derby era in origine un gioco della domenica. Ci sono leghe che cancellano un intero turno di campionato per far sì che i club diano il meglio in Europa. Giochiamo alle 7.45 di mercoledì e alle 12.30 di sabato. Mentre il City gioca di nuovo alle 17.30. C’è un mondo di differenza in quelle cinque ore, specie in vista di un match intenso come un quarto di finale di Champions. Per questo mi sarebbe piaciuto giocare il derby di Liverpool in un orario normale, non a colazione. non posso essere politicamente corretto, in questo caso».
:oops: :oops: :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Nickognito »

Alga ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Mou sottolinea il concetto di "eredità calcistica" e ricorda che l'ultima finale di Champions disputata dai Red Devils risale al 2011 (3-1 del Barcellona a Wembley): "Nel 2012 - sottolinea lo Special One - fuori nella fase a gironi, con Benfica, Basilea e Galati. Nel 2013 fuori agli ottavi e io ero sull'altra panchina (del Real Madrid, ndr). Nel 2014 eliminato ai quarti, nel 2015 fuori dalle coppe, nel 2016 fuori nella fase a gironi di Champions e poi eliminato in Europa League, nel 2017 vittoria dell'Europa League col sottoscritto e ritorno in Champions dove, nella fase a gironi, siamo arrivati primi con 15 punti su 18. In sette anni, con 4 diversi allenatori, il miglior risultato è stato un quarto di finale. Questa è eredità calcistica".
"Non scapperò, non sparirò, non ho paura delle mie responsabilità. A 20 anni ero solo il figlio di qualcuno, ero un signor nessuno nel calcio. Ora ne ho 55 e ho fatto quello che ho fatto grazie al lavoro, al talento e alla mentalità. Capisco che per molti, molti anni è stata dura per quelle persone a cui non piaccio, da 10 mesi non vinco nulla, ho battuto il Liverpool e il Chelsea e ho perso col Siviglia e ora tocca a loro essere felici. Ma per quella che è la mia formazione religiosa, ho imparato che bisogna essere contenti della felicità altrui anche quando si tratta dei tuoi nemici".
:oops: :oops: :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Nasty »

Salah 4 gol e un assist....
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da tennisfan82 »

Ibrahimovic ha rescisso col Manchester United
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Ibrahimovic ha rescisso col Manchester United
Montella ringrazia per la tempistica :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da tennisfan82 »

Andrà a giocare ai Galaxy, l'obiettivo è ritrovare la forma in tempo per i mondiali
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da tennisfan82 »

"Vorrei avere 37,2 tutti i giorni piedi pur di avere il piede destro di Eriksen" (semicit.)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da tennisfan82 »

Il Tottenham sbanca Stamford Bridge e a meno di miracoli esclude il Chelsea dalla prossima Champions.

L'Arsenal ha ancora la carta Europa League per arrivarci.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Il Tottenham sbanca Stamford Bridge e a meno di miracoli esclude il Chelsea dalla prossima Champions.
.
anche dalla prossima Premier, andando in EL #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:"Vorrei avere 37,2 tutti i giorni piedi pur di avere il piede destro di Eriksen" (semicit.)
A sto punto si può chiedere di meglio :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da tennisfan82 »

Poveri Saints #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:Poveri Saints #1#
Ma se assumi Pellegrino e poi Hughes...
La Championship non ce la toglie nessuno
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da tennisfan82 »

Il Manchester United perde in casa contro l'ultima in classifica.

City campione di Inghilterra con 5 giornate di anticipo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da madmarat »

Lascia Wenger, perchè se fosse stato per i dirigenti dell'Arsenal... :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da madman 3 »

madmarat ha scritto:Lascia Wenger, perchè se fosse stato per i dirigenti dell'Arsenal... :D
Mi sa non prima di aver messo al suo posto Vieira...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Immagine
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Premier League 2017-2018 il crollo verticale del City

Messaggio da ThePiper »

Mi fa piacere. D'ora in poi potrà dedicarsi pienamente all'incarico di tournament referee degli Us Open.
Bloccato