LIGA (2017-18 y más allá): uno stadio di nome Wanda

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:No proprio no.
Iniesta 2010 molto più decisivo nel club e in nazionale rispetto al Modric 2018.
No, per me proprio no.

Del resto, lo si e' visto cosa ha fatto Iniesta quando ha smesso Xavi.

Se si guarda ai mondiali, allora Villa, senza storia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da fabio86 »

Cosa c'entra cosa ha fatto dopo?
Il pallone d'oro premia il migliore dell'anno, molto meglio Iniesta nel 2010 che Modric nel 2018 (fosse anche solo per il gol decisivo nella finale mondiale, cosa che non è, si è visto il Barcellona nella semi di andata Champions senza di lui, e Xavi c'era...).

Modric è stato sottovalutato per anni, semplicemente quest'anno è sopravvalutato. Non la sua migliore stagione (nel 2017 molto meglio, sontuoso a Cardiff ad esempio). A suo favore la finale mondiale e Ronaldo che lascia il Real, come detto.
Poi ci sta anche un premio alla carriera, come detto i criteri di assegnazione sono talmente risibili che ormai non conta molto questo premio. :D
Ultima modifica di fabio86 il sab ott 20, 2018 3:51 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Florentino ha chiesto l'elenco telefonico di Lecce :D
Nato con la camicia.
Continua a scalare i ristoranti stellati. :D
Occhio però che uno col suo caratterino non lo vedo benissimo nello spogliatoio di prime donne madridista.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Nickognito »

Marcelo si premura di dire che si', la situazione e' preoccupante, ma almeno non paragonatelo a Benitez! :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da madman 3 »

Pare Solari primo candidato , del resto sia con Del Bosque che con Zidane la soluzione interna é andata abbastanza bene!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da tennisfan82 »

Lopetegui si è bruciato la carriera in 4 mesi

Certo quando Florentino ha deciso di prendere Lopetegui probabilmente era strafatto.

Davvero incomprensibili le strategie estive di un club così importante...e domenica c'e il Clasico
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da madman 3 »

Beh con la Spagna aveva fatto benissimo, e hanno avuto anche poco tempo per programmare.
Dopo 4 Champions in 5 anni secondo me che ci sia un po'di appagamento, calo é fisiologico.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Nickognito »

A me sembra che, per ora, sia stato sopravvalutato Asensio. In un anno di classico rifiato (non solo per le stagioni precedenti, ma anche per i mondiali, anche 4 anni fa niente Liga, coppa di lega e Champions), con una squadra che l'anno prima aveva dato via Morata e James, che aveva giocato due terzi di stagione senza punte centrali (Benzema impresentabile, nessuno in panchina). Hanno preso il solo Mariano, che si' ,ok, discreta riserva in attacco, ma insomma...

Il giocatore che doveva crescere era Asensio. Non e' cresciuto fin qui come nelle attese. Magari lo fara' presto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Nickognito »

Va anche detto che se metti Bale in panchina, togli Isco e Kroos non lo mandi proprio in campo, insomma...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da tennisfan82 »

Infortunio al gomito per Messi, sembra una cosa abbastanza seria
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da fabio86 »

Frattura del radio.
Vorrei chiedere a Spalletti sei numeri per il superenalotto. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Frattura del radio.
sarebbe stato un infortunio grave in passato, adesso tutto va anche in tv, se non in streaming addirittura.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da tennisfan82 »

Che bel clima

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da fabio86 »

Vabbè, Sergio Ramos...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Nickognito »

"tremendo enfado' tirare una pallonata. Chris Paul e Rondo in confronto due seriel killer allora :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da tennisfan82 »

Manita!!!

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da fabio86 »

4-2 al Siviglia, 2-0 all'Inter, 5-1 al Real.
Le ultime due senza Messi.
Barcellona impressionante al momento.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:4-2 al Siviglia, 2-0 all'Inter, 5-1 al Real.
Le ultime due senza Messi.
Barcellona impressionante al momento.
Ma il Barcellona senza Messi ha sempre vinto come con Messi. Il giocatore piu' sopravvalutato di sempre :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25760
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da ThePiper »

Più sopravvalutato di sempre mi sembra eccessivo. Sicuramente ha enormemente beneficiato sin da giovanissimo del contesto in cui si è trovato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Nickognito »

Considerato tra i migliori di sempre, anche migliori 1, 2 o 3. Le sue squadre con lui o senza di lui hanno piu' o meno fatto gli stessi risultati.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da tennisfan82 »

Secondo "AS" domani alle 13 presentazione di Conte
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Alga »

Come scrive Marca, El quinto tropiezo consecutivo en Liga :D : nelle ultime cinque partite, quattro sconfitte ed un pareggio!

Da quanti decenni non capitava?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:4-2 al Siviglia, 2-0 all'Inter, 5-1 al Real.
Le ultime due senza Messi.
Barcellona impressionante al momento.
Ma il Barcellona senza Messi ha sempre vinto come con Messi. Il giocatore piu' sopravvalutato di sempre :)
Pensa che il Portogallo ha vinto il suo più importante trofeo senza Cristiano Ronaldo! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da fabio86 »

Il punto che vincono senza Messi ma Messi stava facendo uno-due gol a partita.
Figuriamoci co lui. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Nickognito »

Per me Conte al Real Madrid e' una pessima idea. Si', e' il migliore libero, e' vero. Puo' essere anche che vinca, certo.

Ma e' un tecnico che spreme i giocatori. Nemmeno Mourinho ha funzionato piu' di tanto a Madrid rispetto ad altre soluzioni. Ed e' uno che non si trova con Hazard, cioe' uno che vuole venire a Madrid quest'estate ed e' il piu' forte che possa venire. In piu' ha sempre fallito in Champions.

Ramos, ma credo rappresentando bene tutto lo spogliatoio, e' stato chiarissimo: "siamo con Lopetegui, la gestione dello spogliatoio e' la cosa piu' importante per un allenatore e il rispetto un allenatore se lo deve guadagnare e non imporlo'. E si parla di giocatori che, in questo modo, con un buon gestore, hanno vinto tutto e piu' volte.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque non ricordo una Liga così equilibrata.

La quindicesima è a 10 punti dalla prima
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Nickognito »

Lopetegui, lucidissimo, ha commentato l'1-5 dicendo che potevano vincere.

Io veramente ogni tanto penso che il professionismo nello sport sia sopravvalutato :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25760
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:Lopetegui, lucidissimo, ha commentato l'1-5 dicendo che potevano vincere.
Post Real-Roma, si è presentato ai microfoni della rai col capello tinto, ruminando vigorosamente un chewing gum. Postura di uno che sembrava o voleva apparire, diciamo, un pochino pieno di se. Ci sta :D .
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Nickognito »

Che poi Lopetegui in carriera non ha fatto nulla, al Porto e' stato fallimentare ed esonerato, uno dei pochi allenatori a non vincere nulla in queklla squadra nella sua storia. Poi ha allenato la Spagna, e ok, qualificato con agio avendo come principale rivale Ventura. Come se io riuscissi a uscire a cena con la Pironkova una sera, avendo come unico rivale Brunetta, ma poi, sull'uscio di casa sua, decidessi di uscire con un'altra.

Ok, un europeo under21 mi pare. Con De Gea, Isco, Koke, Thiago, Morata.. Sticazzi :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25760
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:Che poi Lopetegui in carriera non ha fatto nulla, al Porto e' stato fallimentare ed esonerato, uno dei pochi allenatori a non vincere nulla in queklla squadra nella sua storia. Poi ha allenato la Spagna, e ok, qualificato con agio avendo come principale rivale Ventura. Come se io riuscissi a uscire a cena con la Pironkova una sera, avendo come unico rivale Brunetta, ma poi, sull'uscio di casa sua, decidessi di uscire con un'altra.

Ok, un europeo under21 mi pare. Con De Gea, Isco, Koke, Thiago, Morata.. Sticazzi :D
Lopetegui è stato un miracolato pure da calciatore. Uno dei portieri più scarsi che ho visto ed è riuscito a fare qualche presenza col Barcellona, avendo addirittura la chance di essere titolare. Sarà come quello che raccontavi passasse tutti i colloqui perchè appariva sicuro di se e poi alla prova dei fatti faceva schifo :lol: :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:Come se io riuscissi a uscire a cena con la Pironkova una sera, avendo come unico rivale Brunetta, ma poi, sull'uscio di casa sua, decidessi di uscire con un'altra.
$$$
io sono quasi certo che una donna, dovendo scegliere tra me e Brunetta, sceglierebbe lui #1#
$$$
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
Nickognito ha scritto:Come se io riuscissi a uscire a cena con la Pironkova una sera, avendo come unico rivale Brunetta, ma poi, sull'uscio di casa sua, decidessi di uscire con un'altra.
$$$
io sono quasi certo che una donna, dovendo scegliere tra me e Brunetta, sceglierebbe lui #1#
$$$
Ma se la donna ha una decina di milioni di dollari e vuole uscire una sera, magari no :D

In ogni caso i soldi sono molto sopravvalutati, quando si parla di donne. Diciamo che uno ricco trova sicuramente qualcuna, mentre il non ricco e non bello no.

Ma non vuol dire che il ricco abbia in media piu' chances con tutte, proprio no. Il fisico conta molto di piu', in media, per dire.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da balbysauro »

è un argomento su cui credo riverserei una serie di luoghi comuni
preferisco tacere :)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto: Ma non vuol dire che il ricco abbia in media piu' chances con tutte, proprio no. Il fisico conta molto di piu', in media, per dire.
Ma non dire cazzate! :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Nickognito »

Alga ha scritto:
Nickognito ha scritto: Ma non vuol dire che il ricco abbia in media piu' chances con tutte, proprio no. Il fisico conta molto di piu', in media, per dire.
Ma non dire cazzate! :D

Ciao!

E' chiaramente cosi'. Tutti sono condizionati dal fatto che i ricchi stanno sempre con donne belle. Ma nessuno ci prova con tutte e poi fa una statistica. Uno dal bel fisico e bella personalita' ha molte piu' chance, in media. Ma anche uno mediocre ha in media piu' chances di Briatore. Per me balbysauro ha in media piu' chance di Briatore. Pero' poi briatore sicuramente trova qualche modella, se la vuole, Balbysauro no. Se Balby e Briatore entrano in un locale e chiedono: 'allora, avete tre scelte, o sesso con uno, o con l'altro, oppure nulla'. La maggioranza dira' 'nulla' e Briatore avra' piu' successo di Balby. Se invece la domanda e' 'avete solo due scelte, o uno o l'altro', la maggioranza sceglie balby.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Monheim »

ThePiper ha scritto:
Nickognito ha scritto:Lopetegui, lucidissimo, ha commentato l'1-5 dicendo che potevano vincere.
Post Real-Roma, si è presentato ai microfoni della rai col capello tinto, ruminando vigorosamente un chewing gum. Postura di uno che sembrava o voleva apparire, diciamo, un pochino pieno di se. Ci sta :D .
La gomma da masticare ricorda il leggendario Giampietro Manenti...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Alga »

Ma lascia perde Briatore e ricconi vari; tra uno che arriva ben vestito, con una bella macchina, che te po' porta' in un bel locale o farti fare qualche giorno in bei posti/alberghi o comunque in posti dove normalmente non vai ed uno che la massimo te po' porta' alla trattoria sotto casa cor motorino la scelta nemmeno si pone,

Manco se c'hai er fisico de Schwarzenegger.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Nickognito »

Alga ha scritto:Ma lascia perde Briatore e ricconi vari; tra uno che arriva con una bella macchina, che te po' porta' in un bel locale o farti fare qualche giorno in bei posti/alberghi o comunque in posti dove normalmente non vai ed uno che la massimo te po' porta' alla trattoria sotto casa la scelta nemmeno si pone,

Manco se c'hai er fisico de Schwarzenegger.
ma proprio no, ma chi frequenti? :) Che poi non uno normale, uno alto 1.43, sessantottenne e antipatico.

Insomma, un venticinquenne normale in un locale normale che avrebbe in media meno possibilita' di un sessantottenne antipatico di 1.43 perche' la porta in un bel locale con la bella macchina...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25760
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da ThePiper »

Briatore comunque fino ai 50 abbondanti piaceva. Dico a livello estetico, magari ci son esempi migliori.
Rispondi