Ligue 1: dalla (P)Icardia alla Wandea

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da kobe91 »

il psg certifica ogni anno sempre piu come il fair play finanziario è la piu grande puttanata della storia di ogni sport mondiale.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Andy »

kobe91 ha scritto:il psg certifica ogni anno sempre piu come il fair play finanziario è la piu grande puttanata della storia di ogni sport mondiale.
Fanno più bella figura se lo eliminano, tanto per quello che serve
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

balbysauro ha scritto:piano piano state arrivando (quasi) tutti al fatto che Pogba potrà essere un ottimo giocatore ma mai un fuoriclasse
Ah ma io l'ho sempre detto che nel contesto Juve era avvantaggiato per diversi motivi: campionato atleticamente più tranquillo, duelli con altri centrocampisti erano quasi tutti mismatch, aveva pochissimi compiti difensivi, ecc.. Ma con la testa non ci è mai stato dentro una partita per 90 minuti (per dire, anche l'altra sera in Supercoppa si metteva a cercare giochi di gambe improbabili sulla sua trequarti...).
Modric è un'altra categoria, non scherziamo. D'accordo su tutta la linea con Manuel.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da kobe91 »

modric in questo momento è superiore a tutti i centrocampisti del mondo, direi, non solo di pogba.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:( Pogba, ma si sa che e' sopravvalutato da molti, Nasty in primis).
Nasty sopravvaluta quasi tutti.
E quasi sempre.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Nasty »

Io ho problemi di memoria, lo sapete.

Mi ricordate come era considerato internazionalmente Modric 8 anni fa?

Grazie
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Pindaro »

Ma cosa diavolo c'entra Modric?
L'hai tirato fuori tu a caso.
Ma riesci ad ammattere che Pogba sta facendo ridere?
E' così difficile?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da madman 3 »

kobe91 ha scritto:modric in questo momento è superiore a tutti i centrocampisti del mondo, direi, non solo di pogba.
Appunto, ma il centrocampista più pagato di sempre dovrebbe perlomeno essere in linea come rendimento con il più forte dello stesso ruolo, e dovrebbe esserlo possibilmente ora, non tra 8 anni, visto che lo hanno pagato adesso.

Neymar adesso da calciatore più pagato di sempre ,e liberatosi di Messi , sarà comoarato a Messi e Ronaldo , non a Berardi e Asensio.

Per questo dico se spendi 110 milioni per un giocatore , perlomeno assicurati che sia uno che fa davvero la differenza.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Nasty »

Ok, certo non è al livello di Modric e tantomeno lo è stato lo scorso anno ma gli unici centrocampisti nel top 11 mondiale confermati 2015 e anno 2016 sono:

Luka Modric
Paul Pogba


Modric non era in vendita, si son comprati Pogba. Coi prezzi che girano da 2 anni a questa parte ( e da 7-8 in Premier League) chi avrebbero potuto prendere con 100 milioni, di più forte?

Curiosità, ancora.
PINDARO ha scritto:Ma cosa diavolo c'entra Modric?
L'hai tirato fuori tu a caso.
Ma riesci ad ammattere che Pogba sta facendo ridere?
E' così difficile?
Nel 2015 e 2016 non era stato così pessimo, l'anno scorso direi, invece, davvero ha avuto un periodo di nettissimo rallentamento di crescita, anzi è peggiorato.

Se ti serve un centrocampista in Premier prendi Verratti invece di Pogba? Io prendo il francese, decisamente. Lo date per morto, ma questo è un ragazzino ancora, 24 anni per un centrocampista sono niente. Fai che decide di diventare un ometto e vi fa vedere di cosa è capace.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Pitone »

Il problema di Pogba lo si denota sui social, basta fare un giro su Instagram suo, di CR7 e Neymar ed è lampante quanto sia travolto dal suo personaggio.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Nick »

Ma poi sono due ruoli diversi, ed età diverse.

Modric è un regista basso. E' quello c'è poco da andare a lavorare, e adesso è in piena maturità.
Pogba è un tuttocampista.
Ha mille armi potenzialmente, una volta che aggiusta il tiro su tutte le sue potenzialità e specificità può diventare più forte di Modric.
Può anche incartarsi, ed infatti ancora si incarta.
Per dire un Fabregas alla fine si è incartato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Nickognito »

rimane il fatto che, che ne dica o meno Nasty e' il top11, al momento Pogba non e' un giocatore che fa la differenza ai massimi livelli e di questo si parlava. In premier hanno avuto Modric e Cristiano, ma li hanno venduti forti e presi giovani. Sembra proprio non riescano a prendere uno gia' fortissimo subito ai massimi livelli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Nick »

Nickognito ha scritto:rimane il fatto che, che ne dica o meno Nasty e' il top11, al momento Pogba non e' un giocatore che fa la differenza ai massimi livelli e di questo si parlava. In premier hanno avuto Modric e Cristiano, ma li hanno venduti forti e presi giovani. Sembra proprio non riescano a prendere uno gia' fortissimo subito ai massimi livelli.
Cristiano Ronaldo si, ma Modric non è che faceva la differenza a 24 anni.

Poi per me Modric è un grandissimo giocatore ma non un fenomeno, non da pallone d'oro, xavi e pirlo erano più forti.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Nasty »

Assolutamente contrario, sia Xavi che Pirlo non hanno mai avuto la fisicità di Modric, per me si sta sottovalutando quanto sia determinante, nella squadra più forte del mondo, questo ragazzo croato. Nella finale di Champions, che immagino abbiate visto tutti, è stato per distacco il miglior giocatore.

E' da almeno 4 anni il più completo e forte centrocampista del mondo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Pitone »

Totalmente d'accordo con Nasty.
Aggiungo stessa sottovalutazione figlia di estetica e comportamentale di Iniesta.
Giocatore tranquillo, sotto le righe, tremendamente efficace.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Nickognito »

(Nasty mode on).

Credo di essere stato il primo a sottolineare il valore assoluto di Modric, irriso da tutti il forum per aver detto che valeva Iniesta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:(Nasty mode on).
Credo di essere stato il primo a sottolineare il valore assoluto di Modric, irriso da tutti il forum per aver detto che valeva Iniesta.
Beh no, da tutto il forum no.

Nasty il 14 giugno 2011 ha scritto:Di Modric mi innamorai anche io in un match della nazionale, forse proprio quello là, che eliminò clamorosamente l'Inghilterra. Però ammetto di non essere obiettivo nel giudicare i croati, mi sono sempre sentito croato dentro quindi....
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Nick »

Nasty ha scritto:Assolutamente contrario, sia Xavi che Pirlo non hanno mai avuto la fisicità di Modric, per me si sta sottovalutando quanto sia determinante, nella squadra più forte del mondo, questo ragazzo croato. Nella finale di Champions, che immagino abbiate visto tutti, è stato per distacco il miglior giocatore.

E' da almeno 4 anni il più completo e forte centrocampista del mondo.
Mica nego che sia fortissimo.
Chi ha detto questo.
Miglior centrocampista attualmente può darsi, non lo so se è più forte lui o Kross che gli gioca accanto.

Per me Xavi e Pirlo gli erano superiori.
Ma tanto non possiamo mai arrivare a una risposta sicura.
E' la mia opinione.
In ogni caso avere Xavi o avere Modric si sta lo stesso in una botte di ferro. :)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da madman 3 »

A proposito, leggendo i commenti di Guardiola sul caso Neymar, Conte che parla di mercato impazzito, Rumenigge che invoca la UE ( pure qua? ) il Barcellona che piagnucola, il prossimo anno spero il PSG vinca la Champions. ( Prima volta che tiferò per i francesi).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:A proposito, leggendo i commenti di Guardiola sul caso Neymar, Conte che parla di mercato impazzito, Rumenigge che invoca la UE ( pure qua? ) il Barcellona che piagnucola, il prossimo anno spero il PSG vinca la Champions. ( Prima volta che tiferò per i francesi).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Pitone »

madman 3 ha scritto:A proposito, leggendo i commenti di Guardiola sul caso Neymar, Conte che parla di mercato impazzito, Rumenigge che invoca la UE ( pure qua? ) il Barcellona che piagnucola, il prossimo anno spero il PSG vinca la Champions. ( Prima volta che tiferò per i francesi).
Proprio la Juve non ce la fai eh! Che non commenta, aspetta di vendere per comprare... :D

Guardiola ridicolo, Conte lo si conosce è senza vergogna nelle dichiarazioni. Mourinho ti sei dimenticato, anche lui le ha sparate.
Rumenigge unico che può parlare se si tratta di spese folli, Tolisso più pagato della storia Bayern ed è tutto dire, soprattutto per una società che a bilancio può permettersi uscite doppie in un colpo solo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da madman 3 »

Pitone ha scritto:
madman 3 ha scritto:A proposito, leggendo i commenti di Guardiola sul caso Neymar, Conte che parla di mercato impazzito, Rumenigge che invoca la UE ( pure qua? ) il Barcellona che piagnucola, il prossimo anno spero il PSG vinca la Champions. ( Prima volta che tiferò per i francesi).
Proprio la Juve non ce la fai eh! Che non commenta, aspetta di vendere per comprare... :D

Guardiola ridicolo, Conte lo si conosce è senza vergogna nelle dichiarazioni. Mourinho ti sei dimenticato, anche lui le ha sparate.
Rumenigge unico che può parlare se si tratta di spese folli, Tolisso più pagato della storia Bayern ed è tutto dire, soprattutto per una società che a bilancio può permettersi uscite doppie in un colpo solo.
Il Bayern però che domina il mercato tedesco grazie al potere economico , vedi sacco di Lewandowski dal Dortmund offrendo il doppio di stipendio, li Kalle non ha chiesto l'intervento della UE e nemmeno dei caschi blu.

Per tifare Juventus in CL pongo come condizione Lapo presidente con pieni poteri, e il ritorno di Maifredi allenatore , vedi tu se ti conviene! :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Pitone »

Maifredi e la sua gabbia :oops:
Sfortunato Gigione, momento sfigato per arrivare ed ha ammesso lui stesso di aver peccato di esaltazione.
Lapo presidente assieme a Vacchi, al posto delle boccette d'acqua Mojito per rinfrescarsi e quando uno prende una botta si spruzza sopra Dom Perignon.
Questa è classe :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da madman 3 »

Pitone ha scritto:Maifredi e la sua gabbia :oops:
Sfortunato Gigione, momento sfigato per arrivare ed ha ammesso lui stesso di aver peccato di esaltazione.
Lapo presidente assieme a Vacchi, al posto delle boccette d'acqua Mojito per rinfrescarsi e quando uno prende una botta si spruzza sopra Dom Perignon.
Questa è classe :D
:D

Prima mossa di Lapo sarebbe quella di farvi giocare con le maglie riflettenti o qualche boiata simile!
Poi Dybala ceduto per un paio di brasiliani che conosce solo lui...
Poi per qualche motivo farà sparire le strisce nere dalla maglia, vuole solo quelle bianche.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Nick »

Conte ormai è sgamato.
E' una tattica come Mourinho.
Lo ha fatto dal primo anno alla Juve.
Partiamo VII-VIII, figurati la Juve che partiva dietro Lazio Fiorentina e quel Napoli.
Partiva non prima, ma III-IV almeno, e così con il Chelsea.

A Guardiola gli farei allenare il Chievo per 4-5 anni, così tanto per, vediamo se si salva.

IL Bayern, come ha detto un altro, non si muove foglia in Germania senza il suo permesso.
Prende tutti i migliori tedeschi, ed ogni anno i 2 migliori giocatori della II e III in classifica.

Ma la gabbia era Orrico non Maifredi? O vi riferite ad un'altra cosa
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Pitone »

La gabbia era Orrico giusto, ma Maifredi faceva una cosa simile, un campetto senza uscite laterali.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da Pindaro »

Quello di Neymar non resterà a lungo nella storia come l'acquisto più costoso di sempre. Secondo il "Times", il PSG avrebbe chiuso col Monaco per l'acquisto di Kylian Mbappé il cui costo complessivo sarà superiore ai 222 milioni di euro sborsati per la clausola rescissoria del brasiliano ex Barcellona.
Psg a ritmo samba: Neymar guida la truppa dei brasiliani Psg a ritmo samba: Neymar guida la truppa dei brasiliani
Il Psg, infatti, pagherebbe subito 190 milioni di euro per il 18enne attaccante francese ma l'accordo prevedrebbe anche una serie di bonus che porterebbero il costo complessivo dell'operazione oltre i 222 milioni spesi per Neyma



Cambiare il titolo :D
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da kobe91 »

il psg si può tifare pure, basta però non fare discorsi sulla bellezza del calcio offensivo o puttanate varie. i soldi le big le spendono quanto e come vogliono, fanno pure bene, ma una squadra chee spende 400 e passa milioni per 2 giocatori è il male del calcio a prescindere, per come la vedo io, il che non significa apprezzare il modo di ragionare di squadre come bayern o real( il milan quanto meno doveva rifare mezza squadra, è già piu giustificabile).
ma sarò io che rimpiango un calcio in cui gente piu forte di neymar veniva comprata per i soldi con i quali oggi ci compri una pippa qualsiasi.
fabio86

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da fabio86 »

kobe91 ha scritto: ma sarò io che rimpiango un calcio in cui gente piu forte di neymar veniva comprata per i soldi con i quali oggi ci compri una pippa qualsiasi.
Figurati Nasty. #1#
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ligue 1 2017-18: con i soldi del Qatar mi son comprato 'sto Neymar

Messaggio da madman 3 »

Molto meglio 190 per il Monaco che 220 per il Barca, mi spiego:
Il Barcellona ha l'obbligo , sia per sponsor sia per tifosi , sia per le aspettative del club di spenderli , e spenderli subito, quindi un buon giocatore come Coutinho rischia di pagarlo 100 milioni , ed un talento sicuro, ma del tutto da sviluppare come Dembelé ancora di più, quindi alla fine siccome il venditore sa che ha i soldi, e pure che il Barca ha fretta, alla fine il rischio che spenda più di quello che ha incassato ,e la squadra se lo scambio è Coutinho Dembelé x Neymar probabilmente se va bene va pari.

Il Monaco non ha pressioni, può reinvestirli con calma su talenti da formare e valorizzare ,comprandoli al giusto prezzo.
Quindi mentre l'affare Neymar alla fine il vero vincitore è lui, e il PSG che lo prende, l'affare Mbappe davvero conviene a tutti.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Ligue 1 2017-18: con Neymar e con Mbappé dei nemici fo un frappè!

Messaggio da dsdifr »

concordo col tuo ragionamento; l'unico inconveniente è che così facendo il Monaco vende Mbappé alla loro avversaria diretta, per cui meno male che non ha pressioni...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ligue 1 2017-18: con Neymar e con Mbappé dei nemici fo un frappè!

Messaggio da madman 3 »

dsdifr ha scritto:concordo col tuo ragionamento; l'unico inconveniente è che così facendo il Monaco vende Mbappé alla loro avversaria diretta, per cui meno male che non ha pressioni...
Ma si , però il loro target mi pare sia comprare a 20 e rivendere a 50 ( minimo) , hanno già venduto mezza squadra, realisticamente al massimo potevano tenere Mbappé altri 12 mesi, poi devi farlo via, però se da qui a giugno non segna poi i 190 o quello che sono lì vedi con il binocolo.
Voglio dire già te lo pagano come se avesse già lo status di giocatore più forte del pianeta, più di li si potrà anche andare, ma oltre che dimostrare in campo dovrebbe diventare pure l'icona del calcio fuori, e non tutti in questo sono Ronaldo, in modo che vendi pure il personaggio.

Per me poi la lega francese ha abbastanza pilotato questo trasferimento, visto che poi il Monaco molti soldi li reinveste comprando in Francia, e così c'è effetto a cascata sul movimento, mentre con Neymar magari vedono solo le tasse ( non poche peraltro).
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Ligue 1 2017-18: con Neymar e con Mbappé dei nemici fo un frappè!

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Monaco che tra l'altro a inizio estate ha comprato per 3 milioni il promettentissimo 18enne Jordi Mboula dalla cantera del Barça.
Sanno comprare bene (meglio rispetto ai primi colpi faraonici post Falcao), e valorizzano quasi tutti (quelli che non emergono non vengono notati da nessuno, ma ci sono pure quelli...).
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ligue 1 2017-18: con Neymar e con Mbappé dei nemici fo un frappè!

Messaggio da tennisfan82 »

Adesso il PSG sta veramente esagerando

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ligue 1 2017-18: con Neymar e con Mbappé dei nemici fo un frappè!

Messaggio da Pindaro »

Tifoso del Psg sin da piccolo, immagino.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Ligue 1 2017-18: con Neymar e con Mbappé dei nemici fo un frappè!

Messaggio da kobe91 »

Se comprano pure curry non c'è proprio partita :D :D . Comunque la gara è finita 3 0, secondo me non è un caso...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ligue 1 2017-18: con Neymar e con Mbappé dei nemici fo un frappè!

Messaggio da tennisfan82 »

Nel giorno in cui il Monaco vende Mbappe al PSG(con una formula che farà discutere, ideata in modo da eludere il fpf)ne fa 6 al Marsiglia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Ligue 1 2017-18: con Neymar e con Mbappé dei nemici fo un frappè!

Messaggio da dsdifr »

Keita pare vada al Monaco, sembra ci sia l'accordo sia con Lotito che con il giocatore.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ligue 1 2017-18: con Neymar e con Mbappé dei nemici fo un frappè!

Messaggio da tennisfan82 »

dsdifr ha scritto:Keita pare vada al Monaco, sembra ci sia l'accordo sia con Lotito che con il giocatore.
30+bonus.

Bravo Lotito a tenere duro e a venderlo alla cifra che voleva lui
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Ligue 1 2017-18: con Neymar e con Mbappé dei nemici fo un frappè!

Messaggio da dsdifr »

Bravo davvero, ha fatto proprio bene.
Rispondi