Chiacchiere da VAR

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Non c'è stato neanche il check, come se non fosse successo nulla.

Difficile pensare sia solo incapacità
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da dsdifr »

Ci raccontino ancora che gli arbitri italiani sono i migliori del mondo, dai. Dai, lo voglio sentire ancora.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Non c'è stato neanche il check, come se non fosse successo nulla.

Difficile pensare sia solo incapacità

Secondo me è principalmente arroganza e, vaffanculo voi tutti dell'AIA, desiderio di potere, di mantenere il controllo.

Rivoluzione.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Johnny Rex »

Sport Inferiore.

Nasty, non ti ho letto da nessuna parte commentare il 17esimo sigillo di Djokovic Domenica.
Non avevi seguito o senza Boris non è più ammore? :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da madman 3 »

Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Non c'è stato neanche il check, come se non fosse successo nulla.

Difficile pensare sia solo incapacità

Secondo me è principalmente arroganza e, vaffanculo voi tutti dell'AIA, desiderio di potere, di mantenere il controllo.

Rivoluzione.
Si ma con la ghigliottina, e visto il vizio di promuovere sempre i figli, i nipoti, ecc, probabilmente eliminare pure le famiglie.

Perché come puoi pensare di avere una categoria autorevole e capace, quando il capo si è auto allungato 2 volte il mandato, e ha sterminato via squalifiche l'opposizione interna.

Ma di questo i maiali della stampa italiana non parlano, sono complici.
Il vicedirettore della gazzetta fa il suo articolino corretto su Commisso, nemmeno lo avessero scritto per un comizio di Veltroni, il nulla, ma le notizie vere non le pubblicano. L'altro represso di Repubblica, Crosetti mi pare si chiama fa la battutina idiota.


Perché permettono ad una persona di controllare per 12anni (and counting) una categoria che proprio per la delicatezza del contendere dovrebbe essere il più trasparente e meno soggetta ad ombre possibile?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto:Sport Inferiore.

Nasty, non ti ho letto da nessuna parte commentare il 17esimo sigillo di Djokovic Domenica.
Non avevi seguito o senza Boris non è più ammore? :)

F.F.
In realtà nel livescore sono stato particolarmente attivo, semifinale e finale :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

D'Aversa infuriato per gli episodi e per l'atteggiamento dell'arbitro.

C'era anche fallo di mano di Immobile sul gol di Caicedo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

Che schifezza.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

E ricordiamo che, lautamente pagati, per loro questo è un hobby :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Almeno oggi non è colpa del sistema Juve.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

D'Aversa: "Non è andato a vederlo perché se fosse andato a vederlo, avrebbe dovuto darlo per forza. E non posso sentire Simone Inzaghi che dice 'ma prima c'era un rigore per noi'. Zero assoluto. Quello che si è visto è palese, non prendiamo in giro una città"
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:
C'era anche fallo di mano di Immobile sul gol di Caicedo
Non è vero, l'ha colpita con l'inguine
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Paolo79 »

comunque sono curioso di vedere se e cosa diranno domani i 2 fenomeni Nicchi e Rizzoli. per me sarà silenzio assoluto
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Almeno oggi non è colpa del sistema Juve.
Eh... infatti i risultati parlano chiaro :(
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da eddie v. »

Oggi la classe arbitrale ha commisso alcuni errori molto gravi, specialmente nell'utilizzo del var.
Dobbiamo riflettere tutti insieme su questo.
Io tra poco vado a letto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Ieri sera, a tarda notte, mi è venuta una riflessione profonda, ripensando alla reazione dei due ( uno sicuramente, l'altro molto probabilmente) interisti al commento :"mi sa che Sanchez era davanti".

Quanti replay di azioni limite del fuorigioco ci hanno mostrato una realtà distorta rispetto alla posizione dei due giocatori al momento del tocco del compagno?

Fino a tre anni fa avremmo con OGNI PROBABILITÀ ritenuto in posizione irregolare Sanchez sul lancio. Ne sono certo perché dalle prime immagini Sanchez è apparso a tutti noi, compresi i commentatori, in fuorigioco.

Ieri TUTTI erano convinti, dai primi fermo immagine di Sky, che Sanchez fosse avanti al momento del tocco.

In queste situazioni per me il gol andrebbe sempre convalidato, non c'è modo di accertarsi del preciso frame da scegliere, quello scelto dal var dimostra che Sanchez dia dietro ( con le linee viste in TV).

Ho anche finalmente sentito un esperto vero di var ( non avevo sonno, sono andato a cercare video esplicativi di Gennaio 2020 di arbitri e tecnici var italiani che illustrano spiegare che quando noi vediamo due linee colorate tracciate non sovrapposte è in realtà una semplificare televisiva, le linee var DICONO sono più accurate e se in tv si vede la discrepanza ciò significa che ci sono margini di certezza di almeno 10 cm.

Questo in Italia, in Inghilterra pare sia diverso ma vabbè,qui si parla di serie A.

Che è esattamente ciò che dico io da TRE anni. Fosse vero sono ancora più persuaso della mia teoria: in questi casi SEMPRE ASSEGNARE IL GOL. Per lo spettacolo, per l'impossibilità di avere la certezza. Sotto i 10 cm sempre gol valido.


Nessuno di voi ha pensato :"chissà quanti gol annullati per noi giustamente erano in realtà gol regolari ma non ci hanno mai potuto mostrare le immagini in linea?"

Io sono piuttosto turbato dal gol di ieri di Vecino, per anno non abbiamo mai avuto immagini in linea...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Sul rigore negato a Milik io sarei per la mia vecchia teoria : rigore per il Napoli ed amministrazione per simulazione a Milik, perché è esattamente la dinamica dell'azione di ieri, Milik ha simulato ( tuffo scoordinato e controproducente) ma il fallo c'era, ed avrebbe probabilmente anche causato una caduta naturale, non certo quel tuffo a gambe piegate all'indietro .
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da parca85 »

Il fallo c'è, ma capisco che a fischiare rigore dopo un tuffo carpiato simile ci voglia un bel pelo sullo stomaco
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

parca85 ha scritto:Il fallo c'è, ma capisco che a fischiare rigore dopo un tuffo carpiato simile ci voglia un bel pelo sullo stomaco
Infatti a mio avviso andrebbe introdotta la possibilità di ammonire per simulazione ed assegnare il rigore.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

parca85 ha scritto:Il fallo c'è, ma capisco che a fischiare rigore dopo un tuffo carpiato simile ci voglia un bel pelo sullo stomaco
Se non avessero dato alla vostra squadra un rigore del genere facevate il diavolo a quattro su :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da parca85 »

Non ci hanno dato rigori ben peggiori e nessuno ha fatto il diavolo a quattro fidati.

Su ti tuffi in quel modo ridicolo un po’ te la cerchi
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto: il diavolo a quattro su :D
invece hanno fatto quattro al diavolo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto:C'era un rigore clamoroso per il Parma :lol:

Togliete il VAR davvero, è solo uno spreco di soldi
Non era un chiaro errore per far intervenire il VAR.
Si strattonano entrambi e l'arbitro ha fischiato il primo fallo di Cornelius.
tennisfan82 ha scritto:D'Aversa: "Non è andato a vederlo perché se fosse andato a vederlo, avrebbe dovuto darlo per forza. E non posso sentire Simone Inzaghi che dice 'ma prima c'era un rigore per noi'. Zero assoluto. Quello che si è visto è palese, non prendiamo in giro una città"
Lo smemorato D'Aversa dopo Parma - Sassuolo di settembre con due reti annullate a Gervinho:
"Non siamo molto fortunati col VAR, non deve sostituire completamente l’arbitro”.

Lo smemorato D'Aversa a novembre:
“Var? Se ne fa un uso eccessivo”
“Se ne sta facendo un uso eccessivo anche per cose in cui l’arbitro deve decidere. Non deve sostituire l’operato dell’arbitro, si usa un po’ troppo. Poi dove possono esserci degli errori ben venga che venga utilizzato, poi quello che dà fastidio è dove c’è soggettività in episodi uguali. L’arbitro deve essere il primo giudice, ho la sensazione che si affidino troppo al Var”.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da kobe91 »

Questa cosa del chiaro errore cmq sta portando a una serie di decisioni controverse prese ogni volta in modo diverso, chi stabilisce che il rigore dato alla Roma nel derby è un chiaro errore e quello non dato al Parma ieri non lo è? A questo punto farebbero bene a mandare ogni volta al var l arbitro in situazioni simili, anche per evitare polemiche eccessive, arbitro al var dovrebbe in questi casi sempre richiamare allo schermo, non mi sembra troppo difficile. Poi magari di bello confermava cmq la decisione, ma d Aversa a quel punto la prende diversamente. Ma alla fine gli arbitri fanno un po' come cazzo gli pare, il var non può certo annullare completamente la loro discrezionalità, chi pensava questo quando lo hanno introdotto era un folle.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Tican »

Alga ha scritto: Lo smemorato D'Aversa dopo Parma - Sassuolo di settembre con due reti annullate a Gervinho:
"Non siamo molto fortunati col VAR, non deve sostituire completamente l’arbitro”.

Lo smemorato D'Aversa a novembre:
“Var? Se ne fa un uso eccessivo”
“Se ne sta facendo un uso eccessivo anche per cose in cui l’arbitro deve decidere. Non deve sostituire l’operato dell’arbitro, si usa un po’ troppo. Poi dove possono esserci degli errori ben venga che venga utilizzato, poi quello che dà fastidio è dove c’è soggettività in episodi uguali. L’arbitro deve essere il primo giudice, ho la sensazione che si affidino troppo al Var”.
Fabrì, tutti, compreso Simone Inzaghi, sono smemorati quando si tratta di difendere il proprio orticello
Il fatto di ieri lascia il solito dubbio che infastidisce, a prescindere che la Lazio meriti la posizione che occupa...
Non discuto il fischio se corretto o meno, personalmente ho notato un certo ritardo, ma il non andare a rivedere in quel contesto lascia perplessi, lo saresti anche tu al contrario

Se poi ci accorgiamo che la squadra implicata ha avuto 13 rigori a favore (e su questi non discuto, ci saranno stati tutti) e solo 2 contro.....behhh dai su

Ultima modifica di Tican il lun feb 10, 2020 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da dsdifr »

Tican ha scritto:
Alga ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Lo smemorato D'Aversa dopo Parma - Sassuolo di settembre con due reti annullate a Gervinho:
"Non siamo molto fortunati col VAR, non deve sostituire completamente l’arbitro”.

Lo smemorato D'Aversa a novembre:
“Var? Se ne fa un uso eccessivo”
“Se ne sta facendo un uso eccessivo anche per cose in cui l’arbitro deve decidere. Non deve sostituire l’operato dell’arbitro, si usa un po’ troppo. Poi dove possono esserci degli errori ben venga che venga utilizzato, poi quello che dà fastidio è dove c’è soggettività in episodi uguali. L’arbitro deve essere il primo giudice, ho la sensazione che si affidino troppo al Var”.
Fabrì, tutti, compreso Simone Inzaghi, sono smemorati quando si tratta di difendere il proprio orticello
Il fatto di ieri lascia il solito dubbio che infastidisce, a prescindere che la Lazio meriti la posizione che occupa...
Non discuto il fischio se corretto o meno, personalmente ho notato un certo ritardo, ma il non andare a rivedere in quel contesto lascia perplessi, lo saresti anche tu al contrario

Se poi ci accorgiamo che la squadra implicata ha avuto 13 rigori a favore (e su questi non discuto, ci saranno stati tutti) e solo 2 contro.....behhh dai su

Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

Tican ha scritto:Fabrì, tutti, compreso Simone Inzaghi, sono smemorati quando si tratta di difendere il proprio orticello
Il fatto di ieri lascia il solito dubbio che infastidisce, a prescindere che la Lazio meriti la posizione che occupa...
Non discuto il fischio se corretto o meno, personalmente ho notato un certo ritardo, ma il non andare a rivedere in quel contesto lascia perplessi, lo saresti anche tu al contrario

Se poi ci accorgiamo che la squadra implicata ha avuto 13 rigori a favore (e su questi non discuto, ci saranno stati tutti) e solo 2 contro.....behhh dai su

Sì che lo fanno tutti, ma e' Inzaghi quello antipatico e piagnone.
Così come tutte le Curve fanno gli stessi cori ed urlano gli stessi insulti, ma quelli razzisti sono i Laziali.

A parte questo, se non mi danno un rigore simile a favore non dico nulla perche' quando difensore ed attaccante si strattonano non c'e' nulla di strano e di falloso.
La differenza con quello del derby e' che lì il difensore non s'e' manco accorto di quello che gli passava dietro finendogli sulla gamba.
Abbiamo avuto 13 rigori a favore perche' dei 53 gol segnati, 52 sono scaturiti all'interno dell'area di rigore ed abbiamo avuto solo 2 rigori contro perche' abbiamo la miglior difesa del campionato.
Direi tutto abbastanza logico.
Ma si sa, la LAZIO puo' star lassu solo perche' ruba o per culo, non si puo' spiegare altrimenti.
Così brutti e antipatici poi...

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

E comunque, ripeto per l'ennesima volta che il VAR non serve a un cazzo.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da miggen »

Alga ha scritto:E comunque, ripeto per l'ennesima volta che il VAR non serve a un cazzo.
Ad Alga effettivamente bisogna dare atto di averlo sempre sostenuto :wink:
Detto questo, non ci credo neanche se lo vedo che non ti saresti incazzato in una situazione opposta :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

ieri il rigore di Bonucci, senza var, non sarebbe stato dato
quindi serve e come
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

Ma non avrebbero annullato il gol del Verona che avrebbe vinto lo stesso! :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

due cose giuste in una partita della Juve
l'ho sognato per decenni :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

balbysauro ha scritto:ieri il rigore di Bonucci, senza var, non sarebbe stato dato
quindi serve e come
E questo fa capire il livello arbitrale.

Come fai a non vedere con i tuoi occhi un cazzotto al pallone in piena area? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Paolo79 »

Paolo79 ha scritto:comunque sono curioso di vedere se e cosa diranno domani i 2 fenomeni Nicchi e Rizzoli. per me sarà silenzio assoluto
silenzio tombale, come da programma.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Tican »

Alga ha scritto: Abbiamo avuto 13 rigori a favore perche' dei 53 gol segnati, 52 sono scaturiti all'interno dell'area di rigore ed abbiamo avuto solo 2 rigori contro perche' abbiamo la miglior difesa del campionato.
Direi tutto abbastanza logico.
Ma si sa, la LAZIO puo' star lassu solo perche' ruba o per culo, non si puo' spiegare altrimenti.
Così brutti e antipatici poi...

Ciao!
Diciamo che siete la miglior difesa ANCHE perché avete avuto contro pochi rigori, suona meglio....

Fabbrì, sai x chi simpatizzo, ma pensi che speri vincano il campionato le merde o le merdacce?
Chiaro che oltre metà Italia spera vinciate voi, solo che mi sembra vi stia andando molto bene, anche a prescindere dagli arbitri, alcuni pareggi si sono trasformati in vittorie e forse anche qualche possibile sconfitta, vedi Cagliari...
Che abbiate un allenatore che non fa della simpatia la sua dote migliore è assodato, così come Conte e come Allegri, se si limitasse ad allenare senza parlare sarebbe perfetto, ma non si può...
Come ti ho detto spero la Lazio le unculi entrambe, ma come non mi piacerebbe fosse il Milan aiutato non mi piace sia la Lazio, tutto qui...

Domenica se non finisce pari con l'Inter ci saranno molte polemiche, chiunque vinca, accetto scommesse.... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nick »

Abbiamo capito.

Per te la Lazio deve impedire a inter e juve di vincere lo scudetto.

Però lo deve fare rifiutandosi di continuare a giocare oltre ...facciamo 82esimo?, anzi dopo il 90esimo se sta pareggiando o perdendo andare dall'arbitro a dire di fischiare la fine, avere un allenatore simpatico, perchè il calcio è fatto notoriamente di allenatori simpatici come Capello Sacchi, non avere neanche un favore arbitrale, sarà il primo in decenni, e se capita fare mea culpa e inginocchiarsi sui ceci come fanno tutte le altre squadre, giocare come minimo come il Barcellona.
Attaccare si, ma non deve difendersi troppo.

Non ti preoccupate che tanto domenica perdiamo e la smettiamo di disturbarvi.


Migliore difesa del campionato.
Migliore attacco abbondantemente del gruppo scudetto, seconda del campionato dietro l'atalanta.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nick »

I tifosi di milan inter e juve sono convinti che i tifosi i giocatori gli allenatori delle altre squadre sono contenti di partecipare.

Vogliono vincere esattamente come loro, purtroppo non hanno le risorse economiche.
Ma quando anche senza soldi si ritrovano a poter vincere diventano cattivi e ambiziosi come lo sono inter milan e juve, come lo è anche Gasperini da qualche anno, e moltiplicano gli sforzi fino al 97esimo perchè vogliono vincere e non si accontentano delle briciole.

E con il verona non abbiamo segnato al 93esimo per trenta e trentuno, li abbiamo assediati negli ultimi 10 minuti.
E ieri dopo che avevamo dominato e dovevamo stare 3-0 agli ultimi 10 minuti eravamo tutti i tifosi a difendere nel fortino insieme a Strakosha.

A te ti pare che siamo il barcellona.
Con la squadra che abbiamo quello che stiamo facendo un'impresa pazzesca.
Stiamo sfidando la Juve di agnelli e ronaldo e l'Inter dei cinesi e di Conte con Lotito e Patric.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Tican »

Nick, riconosco la Lazio come una piacevolissima sorpresa, ha ottimi giocatori e un allenatore che riesce ad ottenere il massimo dalle risorse che ha

Onestamente se non vince il Milan non me ne può fregar de meno chi lo faccia, poi il calcio porta a campanilismo e allora si spera non siano gli altri a vincere, ma dovesse anche vincere il campionato l'inter dopo 3 o 4 minuti mi interesserà giusto quanto sapere l'età del mio vicino di casa

Se ci sarà lotta vincerà la squadra più fortunata, qualsiasi sia, è sempre successo così...

Il problema non sono i goal dopo l'82mo ma le decisioni prese e soprattutto come vengono prese, se vedrò vantaggi verso la Lazio saranno vantaggi verso la Lazio, se fossero per altre saranno per altre, punto!!!
Non ci trovo nulla di strano, state facendo un campionato eccezionale, continuate così .... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nick »

Ma si che è giusto dire che ieri è stata favorita.

Però tu hai fatto due interventi, uno qualche tempo fa per dire che abbiamo culo e oggi.
E sei milanista, quindi tra i "neutrali" in parte interessato, figurati gli altri.
Per il resto non ho letto un elogio da parte di nessuno.

La partita di ieri dopo il passo falso con il verona è stata una vittoria enorme.
Si è parlato solo dell'arbitro in tutte le televisioni e anche qua.

Tu dici ottenere il massimo?
Si sta andando oltre il massimo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

Tican ha scritto:Chiaro che oltre metà Italia spera vinciate voi
#40# #40# #40#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi