Chiacchiere da VAR

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da captain »

Alga ha scritto:
captain ha scritto:gli insulti un arbitro se li becca pure alle partite dei bambini, comunque.
Vabbe', la' ce stanno i genitori fori de testa... #103#
Ok, con i figli in campo che poi sono i genitori del futuro e bell'insegnamento gli si da, ad additare l'arbitro come colpevole di sconfitte e insuccessi...
E un ragazzo che inizia ad arbitrare, arbitra in quelle categorie.
E Nasty chieda ai suoi amici quanti di quelli che iniziano ad arbitrare poi mollano presto, ma non perchè non siano capaci o non abbiano passione...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Francamente io trovo inconcepibile la scelta di fare l'arbitro a 14-15 anni
Tant'è che Renzi era un arbitro :D

Sono il meno indicato in assoluto a parlare delle vocazioni arbitrali perché non riesco proprio ad immaginare un ragazzo che preferisca fare il giudice piuttosto che giocare da protagonista.

È un mio limite, è sempre stato così..
Detto ciò, è noto che gli arbitri in un match tra una grande squadra ed una piccola tenderanno molto spesso a dare una mano alla grande, se necessario. Possiamo fingere che non sia così ...ma sarebbe falso, tutti sappiamo che l'arbitro è tendenzialmente pro grandi, nei match del genere. Sono evidentemente di più i favori pro grandi che a favore delle piccole.
E nessuno mi toglierà mai dalla testa che Serra, più o meno inconsciamente, non vedeva l'ora di fischiare una punizione dal limite a favore del Milan.
La punizione, oltre ad essere probabilmente inventata, ha enormemente sfavorito il Milan e l'atteggiamento auto accusatorio dell'arbitro è piuttosto eloquente.

Sapete come la penso, il calcio è un gioco troppo casuale per non aiutare.un po' la squadra favorita, fare gol non è facile, un aiutino non costa poi molto, e magari l'arbitro poi ne ha un tornaconto.
Ultima modifica di Nasty il gio gen 20, 2022 6:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Francamente io trovo inconcepibile la scelta di fare l'arbitro a 14-15 anni
Tant'è che Renzi era un arbitro :D

Sono il meno indicato in assoluto a parlare delle vocazioni arbitrali perché non riesco proprio ad immaginare un ragazzo che preferisca fare il giudice piuttosto che giocare da protagonista.

È un mio limite, è sempre stato così..
Detto ciò, è noto che gli arbitri in un match tra una grande squadra ed una piccola tenderanno molto spesso a dare una mano alla grande, se necessario. Possiamo fingere che sia così ...ma sarebbe falso, tutti sappiamo che l'arbitro è tendenzialmente pro grandi, nei match del genere. Sono evidentemente di più i favori pro grandi che a favore delle piccole.
E nessuno mi toglierà mai dalla testa che Serra, più o meno inconsciamente, non vedeva l'ora di fischiare una punizione dal limite a favore del Milan.
La punizione, oltre ad essere probabilmente inventata, ha enormemente sfavorito il Milan e l'atteggiamento auto accusatorio dell'arbitro è piuttosto eloquente.

Sapete come la penso, il calcio è un gioco troppo casuale per non aiutare.un po' la squadra favorita, fare gol non è facile, un aiutino non costa poi molto, e magari l'arbitro poi ne ha un tornaconto.
Quoto piu' o meno tutto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Tican »

Alga ha scritto:
Tican ha scritto: ma nel regolamento c'è scritto che una volta fischiato l'arbitro non può decidere che il fischio sia ininfluente?
No, l'arbitro ha fischiato ed il gioco e' stato interrotto, tutto cio' che e' accaduto dopo non ha valore.
Ed il portiere potrebbe pure dire di essersi fermato avendo sentito il fischio dell'arbitro.

Fabrì, riesco a leggere sul regolamento quello che mi hai scritto?
Non che non ci creda sia chiaro, ma vorrei leggere qualcosa a riguardo, se tu o qualcun altro sanno dove ci sia scritta sta cosa lo postino per cortesia.. :D
Roda ha scritto:qualche anno fa Rocchi in Genoa-Inter fischiò un fallo a favore dei liguri. 1" dopo un genoano tirò e segnò, e l'arbitro convalidò il gol. Chi era il marcatore ? Tiago Motta

Benissimo Tican, quindi il Milan potrebbe arrivare dietro alla Juve o il Cagliari dietro allo Spezia per colpa di Serra, non per colpa di Theo Hernandez che ha sbagliato il rigore. Continuo a ritenere questo modo di ragionare semplicemente allucinante, sia che siamo nel 2022, che nel 1000 avanti cristo o nel 5000 dopo cristo. Allucinante, non ho altri aggettivi

Continuiamo a non capirci ma non importa dai...
Se tu paragoni una cosa simile ad un rigore sbagliato o ad un goal irregolare dato non ci siamo, sono 2 cose diverse, quelle logicamente, ed in ogni partita, succedono e mi fanno ridere quelli che tengono i conti di errori, che siano arbitrali o di giocatori non mi interessa, per trovare un fatto simile, anche se Roma Juve lo ha proposto simile quest'anno, bisogna tornare indietro di oltre 10 anni, non vedo similitudini con una decisione che lo stesso arbitro, al momento di fischiare, ha ritenuto sbagliata....Io faccio parte di quelli che non si attaccano mai agli arbitri e cercano sempre di difendere una decisione, qui non si tratta di decisione giusta o sbagliata che sia, si tratta di incapacità e, come dice Nasty, sono convinto pure io che non vedeva l'ora di fischiare una punizione dal limite a favore del Milan, l'atteggiamento è quello, e proprio perché ha 40 anni, quindi non un giovane, sono perplesso sulla sua carriera, meglio rimanga al VAR o serie inferiori...

Roda...cosa mi dici del fatto fotocopia avvenuto sabato in NFL, palla ricevuta in EZ dopo un fischio arbitrale??? Quanto è avanti quel regolamento rispetto al calcio?? O magari per te è indietro chi, ricostruendo l'azione e capendo che il fischio non è risultato decisivo, convalida l'azione ugualmente.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

Tican ha scritto:
Alga ha scritto:
Tican ha scritto: ma nel regolamento c'è scritto che una volta fischiato l'arbitro non può decidere che il fischio sia ininfluente?
No, l'arbitro ha fischiato ed il gioco e' stato interrotto, tutto cio' che e' accaduto dopo non ha valore.
Ed il portiere potrebbe pure dire di essersi fermato avendo sentito il fischio dell'arbitro.

Fabrì, riesco a leggere sul regolamento quello che mi hai scritto?
Ho trovato questo:

Se l’arbitro emette un fischio per errore e interrompe il gioco, deve riprenderlo con una propria rimessa.

L’arbitro inavvertitamente o per errore, emette un fischio. Come dovrà regolarsi?
Il fischio dell’arbitro, di fatto, ha interrotto il gioco che dovrà essere ripreso con una sua rimessa.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Tican »

Perfetto, grazie Fabrì

Quindi errore di Rocchi molti anni fa e corretto Orsato quest'anno, pur sbagliando
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

Tican ha scritto: Roda...cosa mi dici del fatto fotocopia avvenuto sabato in NFL, palla ricevuta in EZ dopo un fischio arbitrale??? Quanto è avanti quel regolamento rispetto al calcio?? O magari per te è indietro chi, ricostruendo l'azione e capendo che il fischio non è risultato decisivo, convalida l'azione ugualmente.... :roll: [/color]
E' una cosa che mi sono chiesto anch'io sabato: a mio avviso sarebbe da valutare se il fischio ha in qualche modo condizionato l'azione. Guardando il review, sembra che il difensore in end-zone abbia giocato come se il fischio (assurdo) non ci fosse stato, pertanto ritengo corretta la decisione di convalidare il TD. Tu che ne pensi ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

Nasty ha scritto:Francamente io trovo inconcepibile la scelta di fare l'arbitro a 14-15 anni
Tant'è che Renzi era un arbitro :D

Sono il meno indicato in assoluto a parlare delle vocazioni arbitrali perché non riesco proprio ad immaginare un ragazzo che preferisca fare il giudice piuttosto che giocare da protagonista.

È un mio limite, è sempre stato così..
Detto ciò, è noto che gli arbitri in un match tra una grande squadra ed una piccola tenderanno molto spesso a dare una mano alla grande, se necessario. Possiamo fingere che non sia così ...ma sarebbe falso, tutti sappiamo che l'arbitro è tendenzialmente pro grandi, nei match del genere. Sono evidentemente di più i favori pro grandi che a favore delle piccole.
E nessuno mi toglierà mai dalla testa che Serra, più o meno inconsciamente, non vedeva l'ora di fischiare una punizione dal limite a favore del Milan.
La punizione, oltre ad essere probabilmente inventata, ha enormemente sfavorito il Milan e l'atteggiamento auto accusatorio dell'arbitro è piuttosto eloquente.

Sapete come la penso, il calcio è un gioco troppo casuale per non aiutare.un po' la squadra favorita, fare gol non è facile, un aiutino non costa poi molto, e magari l'arbitro poi ne ha un tornaconto.
A quindi secondo te l'arbitro sarebbe da fermare in quanto non vedeva l'ora di aiutare il Milan e si è disperato perchè ha danneggiato i rossoneri. Beh, può essere, che gli arbitri soffrano di sudditanza psicologica verso le grandi non lo scopro certo io. A questo punto sarebbe stato interessante capire se l'atteggiamento tenuto da Serra nei confronti del Milan sarebbe stato lo stesso se l'errore fosse successo a parti invertite, ma non lo sapremo mai.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da captain »

Effettivamente Serra voleva talmente favorire il Milan che non aveva fischiato nel primo tempo un rigore enorme (corretto con l'intervento del VAR) e non ha fischiato fallo su Kalulu in occasione del gol della vittoria dello Spezia.
Non fa una piega.
Eh ma smaniava di fischiare fallo al limite dell'area, certo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

captain ha scritto:Effettivamente Serra voleva talmente favorire il Milan che non aveva fischiato nel primo tempo un rigore enorme (corretto con l'intervento del VAR) e non ha fischiato fallo su Kalulu in occasione del gol della vittoria dello Spezia.
Non fa una piega.
Eh ma smaniava di fischiare fallo al limite dell'area, certo.
Non voleva dare subito un rigore per non far insospettire nessuno. Poi ha avuto paura di non essere riuscito a favorirlo ed ha fischiato subito la punizione; dopo era talmente frastornato che non ha visto piu' nulla... #113# :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da captain »

Fatto sta che non c'è stata una sola decisione di Serra che abbia sfavorito lo Spezia nell'intero match. Meno male che vi era sudditanza psicologica, alterimenti cosa sarebbe accaduto? Che l'arbitro segnasse direttamente lui con un bel destro angolato imprendibile per Maignan?
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da ThePiper »

captain ha scritto:Fatto sta che non c'è stata una sola decisione di Serra che abbia sfavorito lo Spezia nell'intero match. Meno male che vi era sudditanza psicologica, alterimenti cosa sarebbe accaduto? Che l'arbitro segnasse direttamente lui con un bel destro angolato imprendibile per Maignan?

Per me era un tifoso del Milan che aveva paura di avvantaggiarvi :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Orsato ha il COVID

Milan-Juve sarà arbitrata da Di Bello
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Orsato ha il COVID
Brutta tegola per la Juventus.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Tican »

Roda ha scritto:
Tican ha scritto: Roda...cosa mi dici del fatto fotocopia avvenuto sabato in NFL, palla ricevuta in EZ dopo un fischio arbitrale??? Quanto è avanti quel regolamento rispetto al calcio?? O magari per te è indietro chi, ricostruendo l'azione e capendo che il fischio non è risultato decisivo, convalida l'azione ugualmente.... :roll: [/color]
E' una cosa che mi sono chiesto anch'io sabato: a mio avviso sarebbe da valutare se il fischio ha in qualche modo condizionato l'azione. Guardando il review, sembra che il difensore in end-zone abbia giocato come se il fischio (assurdo) non ci fosse stato, pertanto ritengo corretta la decisione di convalidare il TD. Tu che ne pensi ?

Appunto, la penso pure io che si dovrebbe, nel 2022, valutare se il fischio abbia influito o meno...nel football come nel calcio o basket o rugby o pallamano che sia... 8)

Era questa la mia obiezione relativa al goal del Milan :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:Francamente io trovo inconcepibile la scelta di fare l'arbitro a 14-15 anni
Tant'è che Renzi era un arbitro :D
Anche il bell'Eddy74 ha un passato da arbitro di calcio.


Quanto alla questione, sposo le tesi di captain.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Il gol dell'Inter andava annullato
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da dsdifr »

tennisfan82 ha scritto:Il gol dell'Inter andava annullato
Perché?
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da parca85 »

Io non sono d’accordo
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Johnny Rex »

Aboliamo, vah, che tanto poi siam sempre lì ai "criteri interpretativi"

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

tecnicamente l azione era terminata, e ne è ripartita dopo un' altra.
L errore resta perchè quello di Dzeko è fallo, ma il gol non è da annullare
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da parca85 »

Io tutta sta certezza che quello sia fallo sinceramente non ce l’ho
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da eddie v. »

Marello, mio amico e stimato ex-arbitro, ha detto che il gol era da annullare.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Aureliano a Cagliari ne sta combinando di ogni
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:Aureliano a Cagliari ne sta combinando di ogni
Commisso comincia a stare sul culo a troppi, sta scoperchiando tante carte
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da ThePiper »

Ma il rigore e l'espulsione di Odriozola l'ho capita bene?
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da LUCAGIAN »

ThePiper ha scritto:Ma il rigore e l'espulsione di Odriozola l'ho capita bene?
Aureliano si e’ immedesimato nel personaggio del suo omonimo dì suburra.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Anche il rigore per il Napoli...mah
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da ThePiper »

LUCAGIAN ha scritto:
ThePiper ha scritto:Ma il rigore e l'espulsione di Odriozola l'ho capita bene?
Aureliano si e’ immedesimato nel personaggio del suo omonimo dì suburra.

Te lo spiego io. Odriozola titolare al fantacalcio e scontro diretto col secondo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Johnny Rex »

..Solo una Salernitana, su cui tu Puoi Sputare...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

primo rigore inventato.
Il secondo da regolamento è corretto, anche se siamo sempre con valutazioni soggettive.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Lazio Atalanta

Milan Juve


Benvenuti in serie A #60# #60# #60# #60#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Su SkySport24 parla in esclusiva Marco Serra, il direttore di gara torinese protagonista dello sfortunato episodio nel finale di Milan-Spezia, con il gol del 2-1 reso vano dalla mancata applicazione del vantaggio. L'arbitro racconta la dinamica dell'errore, l'incredulità al momento del successivo gol dello Spezia e le parole di conforto dei giocatori del Milan negli spogliatoi. Parla anche il presidente dell'Aia Trentalange: "Ho trovato un uomo ferito ma maturo e motivato. Noi arbitri sappiamo che spesso dobbiamo trasformare i problemi in risorse, ci ha fatto molto piacere la reazione del Milan".

Non so quanto sia opportuna questa intervista-pentimento a 3 giorni dal derby
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Hanno SEMPRE fischiato questi falli negli ultimi due anni, perchè protestare?

Piede diretto sul collo del piede avversario, come può essere non considerato fallo?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Fallo nettissimo, c'è poco da discutere
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Gigi Di Biagio

RI DI CO LO
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 17, 2002 8:00 pm
Località: Roma

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da wes »

Nasty ha scritto:Hanno SEMPRE fischiato questi falli negli ultimi due anni, perchè protestare?

Piede diretto sul collo del piede avversario, come può essere non considerato fallo?
Fallo o non fallo.. ci poteva stare perché il pestone è abbastanza netto, anche se per tutta la partita non ha fischiato il 99% di contatti uguali..

Neanche finita la partita e stai già pronto in pole position per dire qualcosa sulla Roma e fare la solita ironia su squadra e tifosi...
manco le mosche sulla m****.
"L'ignoranza è forza,la libertà è schiavitù"(George Orwell)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Di Biagio è squadra o tifosi? Di quale categoria fa parte? Vorrei essere certo di non confondermi, dato che pare che io abbia fatto irona,

Ci vuole veramente tanto coraggio a sostenere che possa non essere falloso quel contatto.

Di Biagio aveva un po' la coda di paglia e si è premurato di affermare che non aveva quelle sue strane idee sull'annullamento a causa dei suoi trascorsi romanisti ma proprio perchè lui non credeva che fosse il caso che intervenisse il var, in questi casi. Gli pareva strano che il var potesse fare annullare questo gol.

Che professionista. Che competenza. Da opinionista è quasi più forte che da allenatore.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Grande Orsacchio
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Che grande scelta in diretta Orsacchio, occhio di falco. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi