Società Sportiva LAZIO: Re Igor Tudor e la restaurazione del nostro know-how

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56261
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Alga »

dsdifr ha scritto:Ma che ha mai fatto Pazzini per essere considerato a questo livello?
balbysauro ha scritto: Pazzini non ha lasciato nessun segno in campionato
Immagine

Immagine
Ultima modifica di Alga il ven ago 07, 2020 7:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76012
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da balbysauro »

e se lo fai marcare da Riise! :)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56261
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Alga »

balbysauro ha scritto:e se lo fai marcare da Riise! :)
Che Riisate!!!!! :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nickognito »

Ma figuriamoci, Pazzini mai raggiunti i 20 a stagione, mica parliamo di Lucarelli.

A Firenze nemmeno 10 a stagione. Ha superato le 15 reti un volta in carriera, con accanto Cassano.

Pazzini lusso per la serie B, quello si.

Gilardino, oltre a essere campione del mondo, 47 gol a Parma in due stagioni, quando si segnava meno. Diciamo che si e' involuto presto, ma altra categoria rispetto al Pazzo. Molto meglio anche in nazionale, una ventina di gol
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16441
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

Ma io parlavo del valore complessivo del giocatore non del computo dei goal.
Se dovessi fare così Immobile lo devo mettere vicino a Pruzzo.

Come valore sono giocatori più o meno equivalenti.
Tengono molto bene la titolarità nella lazio fiorentina, samp da el/champions, che è già un buon livello e più alto di sassuolo o bologna, e meno bene inter e milan.
E riserve in nazionale.
Questo al loro meglio.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16441
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

Alga ha scritto:
balbysauro ha scritto:e se lo fai marcare da Riise! :)
Che Riisate!!!!! :lol:
Smettila di sfottere la roma e ridere. :D
Pensa a quel panzone se riesce a fare una volta nella vita una campagna acquisti degna di questo nome.
Sono sette giorni che david silva è vicino, deve essere come minimo al Rubicone a questo punto.

Poi è facilissima.
David silva, Fares riserva di lulic e ti togli Jony, si parla di questo attacante del real, un difensore titolare, kumbulla mi sa che è saltato ormai, e bye bye a Bastos.
Un secondo portiere al posto di Proto.
L'altra mediano-mezzaletta, escalante, al posto di parolo l'ha già comprata.
Fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da dsdifr »

Nick ha scritto:Ma io parlavo del valore complessivo del giocatore non del computo dei goal.
Se dovessi fare così Immobile lo devo mettere vicino a Pruzzo.

Come valore sono giocatori più o meno equivalenti.
Tengono molto bene la titolarità nella lazio fiorentina, samp da el/champions, che è già un buon livello e più alto di sassuolo o bologna, e meno bene inter e milan.
E riserve in nazionale.
Questo al loro meglio.
Sì ho capito ma c'è modo e modo di tenere la titolarità nella stessa squadra!
Anche Batistuta è stato titolare alla Fiorentina e poi riserva all'Inter, era dello stesso livello anche lui?
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16441
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

dsdifr ha scritto:
Nick ha scritto:Ma io parlavo del valore complessivo del giocatore non del computo dei goal.
Se dovessi fare così Immobile lo devo mettere vicino a Pruzzo.

Come valore sono giocatori più o meno equivalenti.
Tengono molto bene la titolarità nella lazio fiorentina, samp da el/champions, che è già un buon livello e più alto di sassuolo o bologna, e meno bene inter e milan.
E riserve in nazionale.
Questo al loro meglio.
Sì ho capito ma c'è modo e modo di tenere la titolarità nella stessa squadra!
Anche Batistuta è stato titolare alla Fiorentina e poi riserva all'Inter, era dello stesso livello anche lui?
Un momento.
Parlo di titolarità giusta.
Come un indumento, una maglietta che gli sta giusta.
Bati la maglia della fiore gli stava stretta, allora quella del real madrid gli sarebbe stata giusta.
Anche quella della roma da scudetto gli stava strettina. :D
Quello all'Inter non era più Bati, era l'ombra di se stesso gli sarebbe stata larga anche quella della fiore.
Ultima modifica di Nick il ven ago 07, 2020 8:21 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:Ma che ha mai fatto Pazzini per essere considerato a questo livello?
Grande promessa ma ha mantenuto solo per un paio di stagioni (direi 2010-12) e non a grandi livelli.
La tripletta nella prima partita ma disputata nel nuovo Wembley stadium. Nessuno come lui.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da ThePiper »

Nasty ha scritto:In realtà di natale segnava poco.

C'erano:

Totti
Del piero
Montella
Vieri
Inzaghi
Toni
Lucarelli
Delvecchio
...

È parecchi altri, più gli stranieri.
Tutti quelli che nomini son la generazione di attaccanti precedente. Di Natale si è affermato tardissimo, anche perchè ha perso un sacco di anni nelle serie inferiori.

Di Natale, che era pure più vecchio,dalla stagione 2006/2007 ha fatto circa 200 gol nei successivi 10 anni. E aveva già 29 anni. Se poi Gilardino era bollito prima dei 30 quando si poteva divertire è un problema suo. Fra l'altro nomini Quagliarella che ha qualche mese in meno di Gilardino.
Gilardino ha avuto un sacco di anni in buona età per segnare in una serie A poco competitiva, mica giocava negli anni 90. Magari non davano 15 rigori a squadra come quest'anno ma poteva fare meglio.
Poi chiaro aveva anche problemi fisici non è che sia colpa sua, ma pur preferendolo a Immobile(che comunque è un giocatore diverso) non è riuscito ad affermarsi completamente e la sua parabola agonistica è scemata rapidamente.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nasty »

A me pare evidente che Gilardino è stato al top quando segnare in serie A era complicato, molto più di adesso. Quagliarella, per motivi vari, ha avuto picchi di carriera molto successivi. E comunque non era in serie A a 19 anni, titolare. Sostanzialmente, pur pari età, Quagliarella arrivato ad alti livelli ( meno alti di Gilardino probabilmente come qualità di squadre top) 7 anni dopo.

Se si va a vedere la lista di attaccanti italiani forti nel 2004-2006 ci spaventiamo, a confrontarli con gli ultimi 10-12 anni.

Ho dimenticato anche Miccoli e Di Vaio.

Sono un po' più grandi di Gilardino ma sostanzialmente molti di essi sono coevi, visto che Gilardino a 18 anni era fisso in serie A, praticamente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da ThePiper »

Nasty ha scritto:A me pare evidente che Gilardino è stato al top quando segnare in serie A era complicato, molto più di adesso.
Indubbiamente, ma mica è colpa di Immobile se gioca oggi.

Per me GIlardino ha un picco superiore, sei tu che però l'hai voluta portare sulle cifre nude e crude.

Le cifre, anche togliendo i rigori, premiano abbastanza Immobile che ha una media gol nettamente superiore, nonostante abbia un sacco di partite in meno(Gilardino ha più di 500 partite in serie A) :D .
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nasty »

ThePiper ha scritto:
Nasty ha scritto:A me pare evidente che Gilardino è stato al top quando segnare in serie A era complicato, molto più di adesso.
Indubbiamente, ma mica è colpa di Immobile se gioca oggi.

Per me GIlardino ha un picco superiore, sei tu che però l'hai voluta portare sulle cifre nude e crude.

Le cifre, anche togliendo i rigori, premiano abbastanza Immobile che ha una media gol nettamente superiore, nonostante abbia un sacco di partite in meno(Gilardino ha più di 500 partite in serie A) :D .
Sulle cifre nude e crude no, non mi interessa per nessuno di questi, anche perchè i periodi non sono comparabili.
Semplicemente per me Gilardino sapeva fare molte più cose in campo, Immobile non sa passare la palla, nel senso che è scarso nello scegliere i tempi del passaggio, poi l'assist lo fa, ma senza aver visione di gioco, è molto scarso in questo, anche perchè gioca a testa bassa ( opposto di Higuain, di Benzema etc ).

Spalle alla porta gilardino svariate categorie superiore, perchè Immobile non ama giocare di sponda.

In velocità non c'è partita, Immobile va al doppio. Sono davvero tanto diversi, dovrebbero giocare insieme, meglio che Correa immobile.

Ripeto, Immobile mai mai mai mai stato in discussione in nessuna circostanza, Gilardino è andato a competere ai massimi livelli, e si è fatto pane e panchina per anni. Ma anche Del Piero restando sempre alla Juve, Roberto Baggio, tanti hanno rischiato in carriera. Immobile no, Totti no. Sono scelte.

Media minuti giocati a partita di Immobile è vicino ai 90 :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da ThePiper »

Nasty ha scritto:Ripeto, Immobile mai mai mai mai stato in discussione in nessuna circostanza, Gilardino è andato a competere ai massimi livelli, e si è fatto pane e panchina per anni. Ma anche Del Piero restando alla Juve, Roberto Baggio, tanti hanno rischiato in carriera. Immobile no, Totti no. Sono scelte.

Media minuti giocati a partita di Immobile è vicino ai 90
Mah, non è vero. A parte che al Genoa era tutt'altro che stratitolare, Immobile dopo una buona annata a Torino è andato subito in Germania in una squadra forte sulla carta. Si è fatto le sue esperienze non sempre positive. Ora sta alla Lazio, sta bene è una squadra che si gioca la Champions, squadra magari limitata come budget ma che riesce a essere competitiva e da un'idea di crescita. Ci sta che si accontenti ora, poi bisogna vedere pure se ha mercato con squadre di livello superiore, l'hai messo a paragone con dei nomi...

Gilardino a parte i tre anni di Milan(fra l'altro inizialmente aveva molto credito ed era un titolare), è sempre stato stratitolare ovunque(forse non a Verona da teenager ma direi che ci sta).

Continuo a dire che non so dove vuoi andare a parare :) . Siamo d'accordo sulla superiorità di Gilardino a inizio carriera... Perchè vuoi portarla su piani che non possono fare altro che danneggiarlo :lol: ?
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da kobe91 »

Nick ha scritto:
dsdifr ha scritto:
Nick ha scritto:Ma io parlavo del valore complessivo del giocatore non del computo dei goal.
Se dovessi fare così Immobile lo devo mettere vicino a Pruzzo.

Come valore sono giocatori più o meno equivalenti.
Tengono molto bene la titolarità nella lazio fiorentina, samp da el/champions, che è già un buon livello e più alto di sassuolo o bologna, e meno bene inter e milan.
E riserve in nazionale.
Questo al loro meglio.
Sì ho capito ma c'è modo e modo di tenere la titolarità nella stessa squadra!
Anche Batistuta è stato titolare alla Fiorentina e poi riserva all'Inter, era dello stesso livello anche lui?
Un momento.
Parlo di titolarità giusta.
Come un indumento, una maglietta che gli sta giusta.
Bati la maglia della fiore gli stava stretta, allora quella del real madrid gli sarebbe stata giusta.
Anche quella della roma da scudetto gli stava strettina. :D
Quello all'Inter non era più Bati, era l'ombra di se stesso gli sarebbe stata larga anche quella della fiore.
Occhio che bisogna considerare anche l età eh, il batistuta della Roma per quanto sensazionale e durato un girone e mezzo in sostanza(e ammise lui stesso di giocare su una gamba sola) proprio perché già non era il devastante goleador che aveva bucato mezza Europa con la viola. Chiaro che potesse giocare in una squadra più forte magari negli anni della viola, dopo non credo sinceramente.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16441
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

Mi riferivo infatti al primo semestre con la roma che continuava il livello di firenze.
Poi ha cominciato a calare inesorabilmente e si è capito anche in questi anni in cui si parlava che addirittura poteva perdere le gambe.

Ma stai confermando quello che ho detto io rispondendo a dsdifr su Bati che ha indossato maglie che gli stavano strette, quella roma quasi giusta, poi ha indossato maglie larghissime sempre la roma e l'inter perchè non era più lui.

Immobile, gilardino pazzini anni buoni la loro maglia giusta è una squadra quarta-quinta, lazio fiorentina al limite roma napoli dipende non da scudetto.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16441
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

A me non dispiace se va via Inzaghi, arriverà un altro.
Temo però che svaniranno le belle voci di mercato che si sentono in questi giorni.
Ma quello lo temo lo stesso conoscendo lotito.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56261
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Alga »

Nessun rimpianto per i rigori lasciati ai compagni?
«No, nessuno. Ho fatto quello che andava fatto. Se non mi fossi comportato così non avrei raggiunto la cifra record. Lo spogliatoio, i suoi equilibri prevalgono sul resto. Sono fili sottilissimi e non devono essere mai spezzati. Il calcio è un gioco collettivo, nel corso di una stagione sono tanti i momenti in cui si ha bisogno dei compagni, del passaggio in più, del pallone servito nel punto giusto e al momento giusto. Il buon gruppo ha un’ottima memoria».

Gasperini. Ti diede del simulatore.
«L’ennesima cazzata su di me. Due rigori netti. Gasperini deve avercela con la Lazio, noi giocatori ce lo siamo detti tante volte: vincendo puoi andare a tre punti dalla Juve eppure dichiari che l’unica cosa che ti interessa è finire davanti a noi. La Lazio non gli piace proprio. Penso che non gli sia ancora andata giù la sconfitta nella finale di coppa Italia».

Rinnovo
«Sto aspettando che mi chiamino. Ho intenzione di legarmi per sempre alla Lazio».
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Tican »

Alga ha scritto:Gasperini. Ti diede del simulatore.
«L’ennesima cazzata su di me. Due rigori netti. Gasperini deve avercela con la Lazio, noi giocatori ce lo siamo detti tante volte: vincendo puoi andare a tre punti dalla Juve eppure dichiari che l’unica cosa che ti interessa è finire davanti a noi. La Lazio non gli piace proprio. Penso che non gli sia ancora andata giù la sconfitta nella finale di coppa Italia».


Su Gasperini ci sta, ha detto cose giuste ma non vedo nulla di strano se l'allenatore di altra società ci tiene più a battere te che ottenere altri risultati e credo che a Bergamo per un po' Lotito, e quindi la Lazio, non passeranno week end tranquilli

Poi se la prossima volta mentre rantola al suolo al posto di tenersi lo stinco si tocca la punta del piede, cioè dove è stato toccato, è meglio... :wink: :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56261
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Alga »

Tican ha scritto:

non vedo nulla di strano se l'allenatore di altra società ci tiene più a battere te che ottenere altri risultati
Mah, pur'io ce tengo a batte l'asroma, ma se posso vince lo Scudetto chi se l'incula! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Tican »

Alga ha scritto:
Tican ha scritto:

non vedo nulla di strano se l'allenatore di altra società ci tiene più a battere te che ottenere altri risultati
Mah, pur'io ce tengo a batte l'asroma, ma se posso vince lo Scudetto chi se l'incula! :D
Su scudetto si hai ragione ma penso in quel momento non ci pensassero proprio, era secondo posto eventuale target quindi superare la Lazio...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Super-Fabio »

Alla fine David Silva è andato alla Real Sociedad.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Pitone »

Per la cronaca, i giornali scrivevano che stava prendendo tempo con la Lazio perché si era inserita la Juve...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Super-Fabio »

Immagine
fabio86

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Immagine
Attraverso un'intervista a Radio Marca Donostia, il papà di David Silva David Jimenez ha risposto alle parole del d.s. Igli Tare: "Quando alla Lazio hanno detto della trattativa con la Real Sociedad non hanno reagito male, alla fine non c'era niente di sicuro. C'erano contatti con la Lazio, ma anche con i baschi e altre squadre, poi mio figlio ha preso la decisione di andare lì. Non c'era niente di chiuso, a David ha sorpreso la reazione del club. Ognuno può decidere quel che vuole, la Lazio ha parlato con il suo agente, non con David. Perciò non capisco perché lo tirino in ballo come uomo, non aveva un discorso chiuso con la Lazio, c'erano anche altre squadre che avevano parlato con lui".
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56261
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Alga »

Ognuno e' libero di fare le proprie scelte, naturalmente.
Ma c'e' sempre modo e modo.
Dopo che gli agenti, tra cui il fratello, erano stati piu' volte a Roma ottenendo tutto cio' che avevano richiesto (compreso un appartamento in pieno centro ed un jet privato per i suoi spostamenti) avrebbero dovuto dare una risposta chiara oltre alla loro parola che evidentemente non vale nulla.
Una settimana senza farsi piu' sentire e la decisione arrivata solo dal suo nuovo club.
Chi si comporta così e' una merda e noi di questa gentaccia non abbiamo proprio bisogno.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23468
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da eddie v. »

se si fosse trattato del portiere del Milan, Tare avrebbe detto: ho rispetto per il giocatore, ma non per la donna.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75984
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Johnny Rex »

Alga ha scritto:Ognuno e' libero di fare le proprie scelte, naturalmente.
Ma c'e' sempre modo e modo.
Dopo che gli agenti, tra cui il fratello, erano stati piu' volte a Roma ottenendo tutto cio' che avevano richiesto (compreso un appartamento in pieno centro ed un jet privato per i suoi spostamenti)
Bei pezzi di merda, niente da dire..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da tennisfan82 »

E allora cosa avrebbero dovuto dire i romanisti con Malcom? O gli juventini con Berbatov?

Figo addirittura firmò per due squadre italiane contemporaneamente :D

Mai fidarsi dei calciatori(e dei loro agenti)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nasty »

Che delusione
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nickognito »

Un colpo da Fiorentina
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8829
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Hakaishin »

dopo bielsa adesso silva, magari non tutto il male vien per nuocere
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16441
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

Mah sono cose che succedono nel mercato.
Inutile lamentarsi poi non sappiamo a che punto era l'accordo e chi ha ragione o torto.
A me non interessa David Silva in particolare.
Ma se ti orienti per un certo tipo di mercato facendo certi tipi di nomi, e mi riferisco anche agli altri che sono usciti fuori negli ultimi mesi, si parlava di 4 acquisti già fatti e ancora non se n'è concluso uno (David Silva, due attaccanti, un esterno sinistro) + caccia ad un difensore titolare, invece di lamentarti dovresti poi tuffarti su profili simili, o vicini, e fare il mercato che stai annunciando se vuoi essere serio.

Ovviamente a David Silva casomai dovesse venire all'olimpico a giocare contro la Lazio un bel 71 non glielo toglie nessuno.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Paolo79 »

rafinha :o :oops:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16441
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

Paolo79 ha scritto:gramigna :o :oops:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76012
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da balbysauro »

come possa essere una soluzione di ripiego rispetto a un 34enne rimane un mistero
fabio86

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da fabio86 »

Molto meglio Rafinha di David Silva, non scherziamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76012
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da balbysauro »

vabbè, ovviamente al netto della questione economica
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16441
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

Si si, anche questo ad un passo.

Io fino a quando non li vedo superare il Rubicone, se esiste ancora vabbè comunque quella zona là, non ci credo.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16441
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

fabio86 ha scritto:Molto meglio Rafinha di David Silva, non scherziamo.
Per me un pò meglio David Silva come valore assoluto di giocatore.
Poi uno è vecchio l'altro è sempre rotto quindi siamo là.
Rispondi