JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Agresti, l'unico di cui mi fido per quanto riguarda il mercato Juve :) dice che si sta per chiudere l'operazione.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Momblano sulla trattativa Ronaldo era stato il più attendibile, ma solo in quel caso. :D
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

Credo, dico credo, che alle stesse condizioni del Milan per Higuain a Torino ci sarebbe stata la fila.
Mettiamo David Luiz al posto di Bonucci e proviamo col Chelsea.
Che dite? Accetterebbero?

Più passano le ore e più ritengo che ci sia sotto qualcosa che va ben oltre un gradito/sgradito ritorno.
Tra club ci può anche stare, tra Milan e Juve poi ancor di più, ma la cosa comunque mi lascia perplesso.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

JackTorrance ha scritto: Mettiamo David Luiz al posto di Bonucci e proviamo col Chelsea.
Che dite? Accetterebbero?
Spero per noi di no. :D
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

cambia molto?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Io David Luiz non lo vorrei neanche nel Foggia, figuriamoci nella Juve. :)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

Lascia stare come valuti il giocatore, però tecnicamente sarebbe un'operazione del tutto identica.
A fronte di una cosa del genere non daresti a Marotta e Paratici il premio Alessio Secco 2018?

A me Bonucci alla Juve non mi sconvolge la vita. Le modalità di scambio invece mi deludono, anche a prescindere da Caldara.
E' proprio una trattativa nata per essere fortemente sbilanciata.
In soldoni, non ho ancora capito se si tratta di una trattativa o di una fideiussione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

JackTorrance ha scritto: In soldoni, non ho ancora capito se si tratta di una trattativa o di una fideiussione.
Milansuolo :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Alle cifre di cui si parla non capisco molto neanche la posizione del Milan.
Si libera dell'ingaggio di Bonucci ma Higuain peserebbe molto di più ( :D ) tra cartellino e stipendio. Più Caldara.
Ok che un centravanti incide più di un difensore ma qualche perplessità rimane.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Lyndon79 »

fabio86 ha scritto:Alle cifre di cui si parla non capisco molto neanche la posizione del Milan.
Si libera dell'ingaggio di Bonucci ma Higuain peserebbe molto di più ( :D ) tra cartellino e stipendio. Più Caldara.
Ok che un centravanti incide più di un difensore ma qualche perplessità rimane.
Mah, io fossi una societa' come il Milan spenderei piu' volentieri 7.5 milioni per Higuain che per Bonucci.
Se devo dire, sposta piu' gli equilibri l'argentino rispetto all'italiano.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

fabio86 ha scritto:Alle cifre di cui si parla non capisco molto neanche la posizione del Milan.
Si libera dell'ingaggio di Bonucci ma Higuain peserebbe molto di più ( :D ) tra cartellino e stipendio. Più Caldara.
Ok che un centravanti incide più di un difensore ma qualche perplessità rimane.
A meno che non sia la Juventus a partecipare anche in questo, tanto manco sappiamo se alla fine Bonucci è stato pagato la prima volta...
Potrebbe anche essere il vero motivo. Perso per perso si spera nella CL rossonera e in una ottima EL per ritornare prima o poi.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

A me non è ben chiaro cosa non sia chiaro a tutti quelli che si sorprendono. :D

Al Milan fa comodo Higuain, anche se non giovane e anche se pagato non poco...potrebbero grazie a lui rientrare nel giro CL e recuperare i soldi.
Alla Juve dopo CR7 il Pipita serve poco e dato che non c'è la fila di squadre disposte a comprarcelo va più che bene venderlo bene al Milan che a breve non dovrebbe essere cmq un rivale scudetto.

Caldara-Bonucci è un di più abbastanza ininfluente...al Milan serviva liberarsi dello scontento Bonucci e per convincerli all'affare Higuain accettiamo, tanto in Caldara non crediamo più di tanto. Aggiungiamoci la plusvalenza fittizia che le due squadre fanno nello scambio che torna comodo per i bilanci

Dove è il problema?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

niente. è saltato tutto. caldera resta alla juve, bonucci al milan, ronaldo torna al real e higuain al napoli.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Si va da un estremo all'altro. Da una parte si dice che Higuain incide come Ibra dei tempi, che all'epoca era piu' o meno l'unico fuoriclasse del campionato. Adesso leggo che ok, un attaccante incide di piu'.

Beh, Bonucci ha giocato una stagione insufficiente. Higuain e' comunque uno dei primi 3 centravanti del campionato, forse anche il migliore, e gioca nel ruolo piu; scoperto della squadra dove un anno fa tutti hanno fatto danni. Vorrei vedere se non sperano che incida di piu' :)

Per la Juve e' diverso e io lo vedo il problema, svendono a nulla un giocatore forte pagato tantissimo pochi anni fa, e' evidente che la situazione non e' ideale, si vede che non hanno compratori o qualche intrallazzo con i rossoneri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto: Per la Juve e' diverso e io lo vedo il problema, svendono a nulla un giocatore forte pagato tantissimo pochi anni fa, e' evidente che la situazione non e' ideale, si vede che non hanno compratori o qualche intrallazzo con i rossoneri.
per l'ennesima volta: il giocatore non viene svenduto, ma venduto al prezzo in cui incide a bilancio oggi, 18 milioni all'anno per i prossimi 3 anni
e non c'è nessuno che offre di più, evidentemente
oggi Higuain vale 54 milioni, a quella cifra sarà venduto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
per l'ennesima volta: il giocatore non viene svenduto, ma venduto al prezzo in cui incide a bilancio oggi, 18 milioni all'anno per i prossimi 3 anni
e non c'è nessuno che offre di più, evidentemente
oggi Higuain vale 54 milioni, a quella cifra sarà venduto

Un giocatore ha un costo di acquisto piu' lo stipendio da pagare. Se io ho un'automobile e uno mi dice: guarda, me la dai gratis, cosi' non paghi bollo, assicurazione, benzina e riparazioni future. Non significa che ho venduto l'automobile a 3mila euro, significa che l' ho regalata.

La Juve ha pagato le sue decine di milioni per Higuain piu' lo stipendio, eh.

E' evidente che non riescono a venderlo. Hanno speso un sacco di soldi per prenderlo, adesso non lo vogliono piu' o lo vogliono regalare via perche' nessuno lo vuole. E' evidente che sia un fallimento. Poi chiaro, mica fanno apposta :) Si vede che nessuno appunto lo vuole. Diciamo che lo rottamano senza pagare la rottamazione.

Pero' non si parla di un ex giocatore, un quarantenne col vecchio contrattone fatto per sbaglio, si parla di un grande attaccante, al momento ancora tra i migliori in assoluto, che prende di stipendio meno, che so, di Mata, 2 volte e mezzo meno di Alexis Sanchez, poco piu' di Azpilicueta, meno di Fabregas.

Quindi rottamarlo gratis mi sembra un fallimento.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

Nick , non capisco :D

L'abbiamo pagato 90 e lo venderemmo a 54, dove è il gratis? :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

La Juve non vuole più Higuain per un motivo ben preciso.
Nel suo ruolo ha avuto l'occasione di prendere il migliore al mondo.
A quel punto è logico che non possa permettersi di tenere spesso in panchina uno col suo stipendio.
Poi che abbia difficoltà a cederlo mi sembra palese, d'altronde viene da una stagione discreta se non mediocre e da un mondiale pessimo.
Ma alla fine non lo sta regalando comunque e lo sta cedendo alle esatte condizioni economiche ottimali.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:La Juve non vuole più Higuain per un motivo ben preciso.
Nel suo ruolo ha avuto l'occasione di prendere il migliore al mondo.
Da quando Higuain e Ronaldo giocano nello stesso ruolo?

fabio86 ha scritto:L
Ma alla fine non lo sta regalando comunque e lo sta cedendo alle esatte condizioni economiche ottimali.
Mi sembra proprio di no.
Compreso il grottesco scambio Bonucci Caldara.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Vabbè....
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Tican »

PINDARO ha scritto:
fabio86 ha scritto: Ma alla fine non lo sta regalando comunque e lo sta cedendo alle esatte condizioni economiche ottimali.
Mi sembra proprio di no.
Compreso il grottesco scambio Bonucci Caldara.

Grottesco perchè? Chi vale troppo o troppo poco?
54 mln sono troppi o pochi x Higuain? Quanto dovrebbe valere?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
fabio86 ha scritto:La Juve non vuole più Higuain per un motivo ben preciso.
Nel suo ruolo ha avuto l'occasione di prendere il migliore al mondo.
Da quando Higuain e Ronaldo giocano nello stesso ruolo?

Ehm...da anni ormai.

Sullo scambio bonucci-Caldara ne ha parlato esaustivamente Super-Fabio.
Non c'èniente di grottesco dal punto di vista economico.
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

Boh ma io non vi capisco, sinceramente...
Mi ero espresso nei giorni scorsi, che la Juve DEVE comunque vendere alcuni giocatori, tra cui Higuain, per tutta una serie di motivi, non è che solo il Milan o le altre squadre si trovano nella necessità di vendere. Eh ma il marottese, eh ma i conti del Milan, eh ma il marketing con Ronaldo...
Bonucci vuole andare alla Juve, la Juve rivuole Bonucci (mi sembra evidente che tra le parti vi siano stati contatti in tal senso, altrimenti la trattativa non sarebbe nemmeno partita), la Juve vuole (deve) cedere Higuain, al Milan serve un centravanti... in cambio di Bonucci ci date Caldara, ok ma se vi pigliate anche Higuain (che ancora non ho capito perchè il Chelsea dovrebbe pagarlo 60 mln), ok ma facciamolo figurare prestito con riscatto perchè abbiamo i paletti UEFA, va bene vi diamo volentieri una mano dato che siete volontariamente e consapevolmente passati dall'essere uno dei pochi contendenti credibili per lo scudetto a lottare con l'Atalanta per la qualificazione in EL permettendoci di vincere in scioltezza 27 scudetti consecutivi.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

A me pare che son due pagine che scriviamo esattamente i motivi per i quali entrambe le squadre hanno fatto quest'affare. :)

Affare che va incontro alle esigenze sia della Juve che del Milan. Esigenze che sono diverse tra loro. Fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83740
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

È fatta.

Nessuna reconpra per Caldara, scambio alla pari con Bonucci(valutati entrambi 40mln)

Higuain al milan per 18 di prestito + 36 di diritto di riscatto.

È proprio vero che ormai sul mercato è davvero tutto possibile :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Continuo a non capire quale sia il guadagno per la Juve.
Si cede un giovane più che promettente, si riprende una minestra riscaldata e si scopre un ruolo
svendendo un attaccante tra i più forti in Italia.
Il bilancio, il fatturato. Contenti voi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:A me pare che son due pagine che scriviamo esattamente i motivi per i quali entrambe le squadre hanno fatto quest'affare. :)

Affare che va incontro alle esigenze sia della Juve che del Milan. Esigenze che sono diverse tra loro. Fine.
Anche dei giocatori, ci guadagnano tutti.
Lo stesso Caldara fa una buonissima mossa per la carriera, va in un club dove gioca titolare, invece di fare lo spettatore.
Se poi in futuro sarà da fare il titolare in una big Europea fa sempre in tempo a cambiare club, ma così si evita di fare la fine di Rugani.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83740
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

madman 3 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:A me pare che son due pagine che scriviamo esattamente i motivi per i quali entrambe le squadre hanno fatto quest'affare. :)

Affare che va incontro alle esigenze sia della Juve che del Milan. Esigenze che sono diverse tra loro. Fine.
Anche dei giocatori, ci guadagnano tutti.
Lo stesso Caldara fa una buonissima mossa per la carriera, va in un club dove gioca titolare, invece di fare lo spettatore.
Se poi in futuro sarà da fare il titolare in una big Europea fa sempre in tempo a cambiare club, ma così si evita di fare la fine di Rugani.
Nel Milan giocherà titolare fisso, però dopo un anno e mezzo di prestito credo sognasse di giocare nella Juve.

Diciamo che tutte le parti in causa hanno dovuto rinunciare a qualcosa.

La realtà è che la Juve a inizio luglio pensava di piazzare Higuain e Rugani al Chelsea senza grossi problemi, invece gli inglesi si sono tirati indietro e questo ha complicato le cose.
Ultima modifica di tennisfan82 il mer ago 01, 2018 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madman 3 »

PINDARO ha scritto:Continuo a non capire quale sia il guadagno per la Juve.
Si cede un giovane più che promettente, si riprende una minestra riscaldata e si scopre un ruolo
svendendo un attaccante tra i più forti in Italia.
Il bilancio, il fatturato. Contenti voi.
Beh il bilancio ed il fatturato fa si che poi riesce a comprare Ronaldo, e magari non ha finito.
Riescono a fare plusvalenza con Higuain, che sostanzialmente non aveva mercato adesso .

Chiaro che magari devi sacrificare qualcosa.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:
madman 3 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:A me pare che son due pagine che scriviamo esattamente i motivi per i quali entrambe le squadre hanno fatto quest'affare. :)

Affare che va incontro alle esigenze sia della Juve che del Milan. Esigenze che sono diverse tra loro. Fine.
Anche dei giocatori, ci guadagnano tutti.
Lo stesso Caldara fa una buonissima mossa per la carriera, va in un club dove gioca titolare, invece di fare lo spettatore.
Se poi in futuro sarà da fare il titolare in una big Europea fa sempre in tempo a cambiare club, ma così si evita di fare la fine di Rugani.
Nel Milan giocherà titolare fisso, però dopo un anno e mezzo di prestito credo sognasse di giocare nella Juve.

Diciamo che tutte le parti in causa hanno dovuto rinunciare a qualcosa.
Ma se la Juve é disposta a cederlo, immagino che sia perché tutt'ora lo vedeva coma progetto di titolare e non titolare immediato.
Quindi la prospettiva era fare il cambio, non certo il titolare.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

PINDARO ha scritto:Continuo a non capire quale sia il guadagno per la Juve.
Si cede un giovane più che promettente, si riprende una minestra riscaldata e si scopre un ruolo
svendendo un attaccante tra i più forti in Italia.
Il bilancio, il fatturato. Contenti voi.
Ma come si scopre un ruolo! :D :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83740
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

madman 3 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
madman 3 ha scritto:
Anche dei giocatori, ci guadagnano tutti.
Lo stesso Caldara fa una buonissima mossa per la carriera, va in un club dove gioca titolare, invece di fare lo spettatore.
Se poi in futuro sarà da fare il titolare in una big Europea fa sempre in tempo a cambiare club, ma così si evita di fare la fine di Rugani.
Nel Milan giocherà titolare fisso, però dopo un anno e mezzo di prestito credo sognasse di giocare nella Juve.

Diciamo che tutte le parti in causa hanno dovuto rinunciare a qualcosa.
Ma se la Juve é disposta a cederlo, immagino che sia perché tutt'ora lo vedeva coma progetto di titolare e non titolare immediato.
Quindi la prospettiva era fare il cambio, non certo il titolare.
Lo ha dovuto cedere perché col ritorno di Bonucci(avallato da Allegri)e la permanenza di Rugani(che la Juve avrebbe ceduto solo a titolo definitivo),Caldara era diventato di troppo.

Chi rimane fregato è Rugani che si sta di fatto bruciando la carriera.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Vorrei bruciarla anche io la carriera facendo il semititolare della Juve :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83740
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

madmarat ha scritto:Vorrei bruciarla anche io la carriera facendo il semititolare della Juve :D
Più semi che titolare :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:
Ma come si scopre un ruolo! :D :lol:
Senza Higuain hai un attaccante di peso in meno.
Che può sempre servire.
Decidetevi: Ronaldo pare assodato non giocherà 50 partite.
In quelle partite non giocate da Ronaldo, non ci sarà nemmeno Higuain.
Che attaccanti avete?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ormai è fatta, in bocca al lupo a Bonucci, ne avrà bisogno, soprattutto se dovesse iniziare malino o peggio fare qualche errore grave (dei suoi).
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Dybala potrebbe finalmente fare l'attaccante, il Manzo...perfino Kean! :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
madmarat ha scritto:
Ma come si scopre un ruolo! :D :lol:
Senza Higuain hai un attaccante di peso in meno.
Che può sempre servire.
Decidetevi: Ronaldo pare assodato non giocherà 50 partite.
In quelle partite non giocate da Ronaldo, non ci sarà nemmeno Higuain.
Che attaccanti avete?
Dybala da falso nove e Mandzukic.
Si può giocare anche con una punta sola all'occorrenza, data l'abbondanza di esterni, finalmente potremmo vedere un 4-3-3 con due esterni puri.
Certo, sarebbe stato bello tenere tutti ma non era possibile, sennò non potevi prendere Ronaldo.
Ultima modifica di fabio86 il mer ago 01, 2018 5:39 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83740
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

PINDARO ha scritto:
madmarat ha scritto:
Ma come si scopre un ruolo! :D :lol:
Senza Higuain hai un attaccante di peso in meno.
Che può sempre servire.
Decidetevi: Ronaldo pare assodato non giocherà 50 partite.
In quelle partite non giocate da Ronaldo, non ci sarà nemmeno Higuain.
Che attaccanti avete?
Magati tengono Kean per fargli giocare qualche partita contro Spal, Frosinone et similia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madman 3 »

PINDARO ha scritto:
madmarat ha scritto:
Ma come si scopre un ruolo! :D :lol:
Senza Higuain hai un attaccante di peso in meno.
Che può sempre servire.
Decidetevi: Ronaldo pare assodato non giocherà 50 partite.
In quelle partite non giocate da Ronaldo, non ci sarà nemmeno Higuain.
Che attaccanti avete?
Mandzkukic, volendo Dybala da finto9, hanno.ancora Kean, Higuain da riserva per giocare 15 partite a 8 milioni a stagione mi sa era caro pure per la Juve.
Rispondi