JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

Pitone ha scritto:Secondo me hanno fatto la squadra migliore, Kastanos è una vita che lo sento, Clemenza non c'è perché in prestito in b mi pare.
Io credo vogliano fare il massimo per salire in B per poi avere una vera Under 23 alienante.
Credo però non sarà semplice su due piedi tirar su una squadra da promozione, anche con talentini in campo.
Mi sa che sarà un anno di gavetta generale.
Sono molto curioso del risultato di stasera.
Ok, si anche io curioso.
Per me il campionato di serie C sarà molto difficile, tutta gente scafata non le fighettine del campionato primavera...un bel test per un giovane. :)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Era coppa Italia...Comunque vittoria e bel gol al minuto 3 circa si vede

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Minkia che gol! :o
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Una settimana di competizioni, due gol presi dal Chievo con annesso errore di Cancelo e pare che siamo già a Barzagli terzino :roll:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Super-Fabio ha scritto:Una settimana di competizioni, due gol presi dal Chievo con annesso errore di Cancelo e pare che siamo già a Barzagli terzino :roll:
:D :D :D
Haaaaalma!
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Ma a me quasi passa la voglia di vedere la partita quando leggo 'ste cose. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Ad Allegri l'idea che ogni tanto si possa anche prendere gol lo manda totalmente fuori di testa :D

Mi immagino Cancelo in ginocchio sui ceci per 3 giorni
Ultima modifica di tennisfan82 il sab ago 25, 2018 1:56 pm, modificato 2 volte in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Non sono ancora uscite le ufficiali, su. :D
Anche settimana scorsa davano Barzagli possibile titolare.
Piuttosto sembra titolare Mandzukic. Dybala già bocciato alla seconda sarebbe un segnale.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto: Dybala già bocciato alla seconda sarebbe un segnale.
va beh, ma perché sarebbe bocciato? che c'è di strano se uno non parte titolare o se non gioca per niente?
è normale che accada con un organico del livello di quello della juve, e poi devi anche vedere chi hai di fronte.
qualcuno che sta fuori c'è sempre, è una giostra.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Concordo con eddie, a questo punto della stagione non ha senso parlare di bocciature. Facile anzi prevedere che per le prime 6-8 partite assisteremo a molti avvicendamenti di uomini e posizioni, Allegri vorrà capire quale assetto è quello ideale per mettere quello scarso là davanti in condizione di rendere al meglio.

Ricordo sempre che l'ultima volta che si è cambiato così tanto ci vollero tre mesi per trovare la quadratura del cerchio. Quest'anno sarà più semplice ma non mi sorprenderei di eventuali mezzi passi falsi o partite complicate più del dovuto, tipo Chievo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Almeno il nonno Barza a correre sulla fascia ce lo ha risparmiato Max :D

Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic.

Mi sarebbe piaciuto vedere Emre Can dal 1'.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Formazione migliore possibile in questo momento, anche se vedere Douglas in panca è sempre triste.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Formazione migliore possibile in questo momento, anche se vedere Douglas in panca è sempre triste.
Bernardeschi sarebbe utilizzabile anche a centrocampo. La Juve ha davvero sovrabbondanza di esterni (il 'doppione' era piu' un Douglas che Higuain, forse). Se Cristiano gioca nel suo ruolo prediletto, rimane un posto solo per Bernardeschi/Douglas/Cuadrado. Ma forse anche zero posti, se si fa giocare Dybala.

Non e' un dramma e le soluzioni sono diverse. Una e' mettere Cristiano centravanti, una serebbe giocare una specie di 4-4-2 con peraltro due terzini molto molto offensivi, due ali piu' Crstiano -Mandzukic. Una potrebbe essere Bernardeschi a centrocampo, ma a quel punto se tieni Pjanic si rischia di coprire un po' poco. Inoltre penso appunto che Bernardeschi si perda se non gli si da' un ruolo definito. E comunque due tra Matuidi/Can/Khedira vanno sempre bene.

Piu' che altro sara' interessante se la Juve si terra' una formazione base o se cambiera' continuamente.

Allegri ha, per le sue doti, una rosa ideale: non deve creare gioco, ma puo' variare un incredibile numero di campioni a livello individuale, con il problema della gestione, in cui e' bravo. Ma stavolta la gestione puo' essere un problema anche per lui.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

possiamo giocare come il Brasile '70 anche senza Higuain :oops:

tutti dentro

Douglas-Bernardeschi-Mandzukic-Dybala-Ronaldo

che ci frega?
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:vedere Douglas in panca è sempre triste.
Anche per me imprescindibile. Manovra prevedibile senza le sue accelerazioni, almeno uno tra lui e Cuadrado dovrebbe giocare sempre.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

comunque e' il primo anno che tifo Juve per lo scudetto, forse dovreste essere preoccupati :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:comunque e' il primo anno che tifo Juve per lo scudetto, forse dovreste essere preoccupati :lol:
:o
Mi son perso il perché, o non l'hai mai spiegato?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Partita comunque rognosa, la Lazio si conferma la squadra italiana più adatta a metterci in difficoltà per caratteristiche dei singoli e disposizione tattica. Diverse imprecisioni di dietro nei disimpegni, Ronaldo di fatto senza un pallone giocabile per tutto il primo tempo. Prima che si spazientisca sarebbe il caso di mettergli vicino uno tra Costa-Cuadrado-Dybala in grado di saltare l'uomo e creare lo spazio per l'inserimento o l'uno due.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:
Nickognito ha scritto:comunque e' il primo anno che tifo Juve per lo scudetto, forse dovreste essere preoccupati :lol:
:o
Mi son perso il perché, o non l'hai mai spiegato?
boh, squadra molto offensiva, Douglas, Cuadrado, Bernardeschi, Cristiano e Pjanic mi piacciono. Roma e Inter non mi stanno molto simpatiche, il Napoli si', ma francamente tifo piu' Sarri al Chelsea di loro quest'anno, diciamo che lo tiferei solo per Mertens e mia sorella. In piu' competizione inutile, piu' vince la Juve e piu' lo si capisce, se ogni tanto vince un'altra poi c'e' chi si illude. Inoltre sono contro la Juve in Champions.

Poi ovviamente se la Fiorentina per miracolo e' competitiva per lo scudetto, allora la tifo. In Champions le preferisco tutte alla Juve, tranne il Barcellona, Cristiano che battesse Messi con la Juve non sarebbe male. Ma nemmeno Inter e Napoli meglio della Juve sarebbe male.

Ma non lo so, non son sicuro, non ho deciso, diciamo che ho visto Chievo e un po' della Lazio e istintivamente tifavo Juve. Di poco, eh, senza alcun trasporto, ma insomma, attaccavate sempre, nessun paragone con un anno fa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Poterti permettere Douglas Costa in panchina e metterlo a mezz'ora dalla fine è un lusso che nessuna squadra al mondo si può permettere in questo momento
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto: il Napoli per Mertens e mia sorella
in che ruolo gioca?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
Nickognito ha scritto: il Napoli per Mertens e mia sorella
in che ruolo gioca?
in porta
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

dopo una Reina, ci sta, avvicendamento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Partita gestita senza problemi, tutto facile.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Joao Cancelo :oops:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Cancelo mostruoso.

Dall'altra parte Alex Sandro comico, credo non abbia azzeccato nulla.
Stessa cosa Can quando è entrato, non ha azzeccato niente.
Bentancur invece è entrato proprio bene.
tennisfan82 ha scritto:Poterti permettere Douglas Costa in panchina e metterlo a mezz'ora dalla fine è un lusso che nessuna squadra al mondo si può permettere in questo momento
Non è comunque una panchina per preferenze, è chiaro ormai che in alcune partite vuole usarlo in questo modo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Pitone ha scritto:Cancelo mostruoso.

Dall'altra parte Alex Sandro comico, credo non abbia azzeccato nulla.
Stessa cosa Can quando è entrato, non ha azzeccato niente.
Bentancur invece è entrato proprio bene.
tennisfan82 ha scritto:Poterti permettere Douglas Costa in panchina e metterlo a mezz'ora dalla fine è un lusso che nessuna squadra al mondo si può permettere in questo momento
Non è comunque una panchina per preferenze, è chiaro ormai che in alcune partite vuole usarlo in questo modo.
Appunto.

Comunque Allegri può permettersi anche di sbagliare formazione, ne prende 3 a caso dalla panchina e risolve tutto.

Le differenze sono veramente abissali, ancora di più rispetto allo scorso anno.

Oggi 2-0 senza neanche sudare più di tanto.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

La Juventus torna alla vittoria in casa, che mancava addirittura da maggio, e si porta in testa alla classifica, a punteggio pieno dopo due giornate. Non era mai successo nella gestione Contenti.
La Lazio invece rimane ferma a zero punti, ma ha giocato con l'asso e il tre di briscola.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Se guardiamo la partita di oggi, Ronaldo non rende neanche con Mandzukic.
Impressione che per tirare le somme bisognerà aspettare qualche partita se non qualche mese.
Tanti giocatori ancora fuori condizione (lo stesso CR7 non è ancora al massimo).
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:Se guardiamo la partita di oggi, Ronaldo non rende neanche con Mandzukic.
Impressione che per tirare le somme bisognerà aspettare qualche partita se non qualche mese.
Tanti giocatori ancora fuori condizione (lo stesso CR7 non è ancora al massimo).
bidone tirato dal Real #1#
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Cristiano poteva tranquillamente esser già a quota 3-4 gol, anche oggi una prodezza del portiere e un rimpallo sfortunato, logico che l'attesa per il primo sia febbrile. Saremo boh, al 30% della condizione e già si sono viste cose interessanti, sarà fondamentale inserire Can e recuperare il miglior Dybala. Sandro il più deludente di queste prime due uscite, oggi molto bene Chiellini e Matuidi. Come scrivevo almeno uno tra Cuadrado e Costa dovrebbe partire titolare imho.

Squadra in ogni caso dalle potenzialità straordinarie, per individualità e qualità di ricambi mi pare per distacco l'11 più forte del post calciopoli.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ha lavorato bene in fase difensiva

Se riesce a inculcare questa mentalità pure a Ronaldo, può fare il Presidente del Consiglio. :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

NK7 ha scritto:Sandro il più deludente di queste prime due uscite
Anche no, dai. A Verona è stato un trattore, il gol vittoria di Bernardeschi è tutto suo sostanzialmente.

Direi un Sandro sufficiente come media in queste due uscite. Da 7.5 a Verona e da 4.5 oggi, o 7 e 5 se preferite.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ma poi un assist a balby:

Quando troveremo una condizione migliore, potremo giocare anche con cinque giocatori offensivi.

:oops:
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:
NK7 ha scritto:Sandro il più deludente di queste prime due uscite
Anche no, dai. A Verona è stato un trattore, il gol vittoria di Bernardeschi è tutto suo sostanzialmente.

Direi un Sandro sufficiente come media in queste due uscite. Da 7.5 a Verona e da 4.5 oggi, o 7 e 5 se preferite.
Anche a me era piaciuto molto a Verona. Più di Cancelo (che comunque non ha giocato male).
Oggi male, oggettivamente.
Se si riesce a farli giocare benissimo entrambi nella stessa partita siamo a cavallo. :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Oggi ho trovato Ronaldo più imballato di domenica, sono in piena preparazione che quest'anno è iniziata tardissimo, ci sta.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:Ma poi un assist a balby:

Quando troveremo una condizione migliore, potremo giocare anche con cinque giocatori offensivi.

:oops:
:oops:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Pitone ha scritto:Oggi ho trovato Ronaldo più imballato di domenica, sono in piena preparazione che quest'anno è iniziata tardissimo, ci sta.
mah, non lo so, a me più che imballato, sembra forte :)
anche oggi, pur faticando, ha sfiorato il gol nel primo tempo quando per pochi cm non è arrivato sul cross della bernarda, nel secondo tempo ha fatto una giocata super con staffilata e miracolo di stracoscia, verso la fine se n'è dribblati due o tre sulla fascia sinistra e ha messo un cross perfetto per non mi ricordo chi...
che non abbia segnato in queste due partite è più frutto della casualità che della condizione non ottimale.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

eddie v. ha scritto:
Pitone ha scritto:Oggi ho trovato Ronaldo più imballato di domenica, sono in piena preparazione che quest'anno è iniziata tardissimo, ci sta.
mah, non lo so, a me più che imballato, sembra forte :)
anche oggi, pur faticando, ha sfiorato il gol nel primo tempo quando per pochi cm non è arrivato sul cross della bernarda, nel secondo tempo ha fatto una giocata super con staffilata e miracolo di stracoscia, verso la fine se n'è dribblati due o tre sulla fascia sinistra e ha messo un cross perfetto per non mi ricordo chi...
che non abbia segnato in queste due partite è più frutto della casualità che della condizione non ottimale.
Al netto di tutto quello che hai detto, non vedo l'ora di vederlo in palla
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Sì, direi abbastanza casuale che Ronaldo non abbia segnato comunque.

O per dirla alla tennisfan: Dopo Sorrentino, pure Strakosha in versione Yascin. :D
Rispondi