JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

E' umano (quasi)!
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

"Mandzukic comunque non avrebbe giocato"

'A cazzarooo! :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Certo che pure voi, pensare a Mandzukic quando stasera va in onda "l'inchiesta" di Report!

Domani mattina a Manchester si sveglieranno sentendo tutti il tintinnio delle manette, altro che partita di CL. :cry:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madman 3 »

Essenzialmente se sei pregiudicato e ti interessa entrare nel bagarinaggio, la Juve é interessata! :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Essenzialmente, non è proprio come dici tu, per nulla.
Almeno secondo la giustizia sportiva e ordinaria, non credo per il sentimento popolare. :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

"C'erano possibilità in estate tanto per il Manchester City quanto per il Manchester United. Nel 2016 quando ho ricevuto l'offerta del City ho parlato con la Juventus e abbiamo deciso che era giusto per me restare e continuare a vincere in bianconero. E quest'anno quando ho avuto la possibilità di tornare a casa, di tornare alla Juventus, non mi sono fermato a sentire nessun'altra offerta e ho deciso di tornare a Torino".
Potevi pure andare, mannaggia. #103#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148848
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Se pensi alle inchieste normale pensare alla Juve..
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madman 3 »

fabio86 ha scritto:Essenzialmente, non è proprio come dici tu, per nulla.
Almeno secondo la giustizia sportiva e ordinaria, non credo per il sentimento popolare. :)
Sono tutti pregiudicati, e prendevano biglietti dalla Juve.

Poi che la Juve ,come tutti, faceva per tenere buoni pacifico.
Fare finta di non sapere chi sono fa ridere.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Per il resto, la vicenda 'ndrangheta in mezzo agli ultrà della Juve poteva essere l'ennesima occasione per fare un po' di repulisti generale nelle curve italiane, come lo fu all'epoca l'occasione per i farmaci e per i vertici corrotti del nostro calcio.
Invece finirà come sempre con un nulla di fatto a livello generale...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madman 3 »

Beh perché i club hanno interesse che sia così dirigenti importanti compresi.
Non é il destino cinico e baro , é che gli fanno comodo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Essenzialmente, non è proprio come dici tu, per nulla.
Almeno secondo la giustizia sportiva e ordinaria, non credo per il sentimento popolare. :)
Sono tutti pregiudicati, e prendevano biglietti dalla Juve.

Poi che la Juve ,come tutti, faceva per tenere buoni pacifico.
Fare finta di non sapere chi sono fa ridere.
Chi dava i biglietti era un dipendente della Juve, non certo un dirigente.
E come dici tu avviene in tutti gli stadi, che si faccia un po' di pulizia generale, come detto.
A me sembra che sia lo stato ad uscirne sempre peggio, visto che i servizi segreti, per dire, non mancano mai...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Essenzialmente, non è proprio come dici tu, per nulla.
Almeno secondo la giustizia sportiva e ordinaria, non credo per il sentimento popolare. :)
Sono tutti pregiudicati, e prendevano biglietti dalla Juve.

Poi che la Juve ,come tutti, faceva per tenere buoni pacifico.
Fare finta di non sapere chi sono fa ridere.
Ci sono intercettazioni della magistratura, tutto reso pubblico.
Ed è emerso chiaramente come i vertici della Juve non ne sapessero niente.
Oddio, poi Pecoraro ci ha provato a tirare fuori dal nulla cose che non c'erano ma una volta sputtanato se l'è cavata con uno scusate, fa' niente...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madman 3 »

No, perché li ha dati pure Marotta in almeno 1 occasione, evidentemente i dirigenti sapevano, e non hanno mai fermato la cosa.
Ma lo capisco, quanta gente paga il pizzo perché non crede che lo stato possa proteggerla?
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madman 3 »

Il capo della security che fa passare gli striscioni Superga, perché non può dire no...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:No, perché li ha dati pure Marotta in almeno 1 occasione, evidentemente i dirigenti sapevano, e non hanno mai fermato la cosa.
Ma lo capisco, quanta gente paga il pizzo perché non crede che lo stato possa proteggerla?
Non li ha dati direttamente a loro, ma sempre tramite intermediario, tra l'altro per una partita a Madrid, quindi neanche in curva Juve.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madman 3 »

Si ma a chi li dava?

Davvero secondo te i dirigenti di calcio non sanno che loro dipendenti regalano biglietti per tenere buoni i gruppi?
Ma per favore.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ma se hanno intervistato anche un membro della commissione antimafia che ha detto che la Juve ha cercato di arginare in tutti i modi il bagarinaggio per la finale Barcellona-Juve.

Le società sanno che in curva c'è feccia e non possono fare nulla (anche) perchè nulla fa lo stato per aiutarle, da qui a insinuare rapporti diretti con mafiosi ce ne passa, sono due cose completamente diverse, e infatti la commissione antimafia ha sostanzialmente detto che casomai la Juve è parte lesa, nel caso in questione.

E siccome è quello che hai detto anche tu (dirigenza juventina che cerca pregiudicati), ti rispondo che non è così.
Ultima modifica di fabio86 il lun ott 22, 2018 10:23 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Tra l'altro, la dirigenza Juve è in così buoni rapporti con la curva, che nell'anno dell'arrivo di Ronaldo c'è ancora uno sciopero in corso nei confronti della società, 'ufficilamente' per il caro biglietti.
Ufficiosamente forse perchè magari proprio certi soggetti non sono graditi.
Ultima modifica di fabio86 il lun ott 22, 2018 10:24 pm, modificato 1 volta in totale.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madman 3 »

Quella era una battuta vedendo che gente girava e i soldi che han fatto.

Il lavoro sporco certamente non mandano a farlo a agnelli Moratti della valle ecc, ma sappiamo bene che lo fanno fare ad altri, sapendo benissimo come funziona.
L'addetto alla sicurezza ( cioè responsabile) secondo te agisce così senza avere l'avvallo del club?
Guarda caso non é stato licenziato.

Ribadisco per come vanno le cose in Italia equivale a pagare il pizzo, ci sta, non condanno chi lo fa.
Però far finta di non sapere nemmeno chi sono...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ripeto, stai mischiando due cose diverse. Tenere buoni gruppi ultras (e come detto la Juve ultimamente non sembra farlo proprio benissimo, se questi sono i risultati...) e sapere esattamente chi sono i tuoi interlocutori e soprattutto avere rapporti diretti con mafiosi.
La Juve, come tutte le altre società, farà la prima cosa, ma di sicuro non ha fatto la seconda, come appurato dalla commissione antimafia (ripeto: la commissione antimafia, non i primi che capitano).
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Per quanto riguarda la prima questione, le società potrebbero fare di più (ad esempio nel caso in questione, l'unico errore davvero della Juve, è dare più biglietti di quelli consentiti ai tifosi) ma lo stato sicuramente dovrebbe fare molto di più, non abbandonandole, in definitiva, in balia di certi soggetti.
Servizi come questi ben vengano, se servissero a fare un po' di pulizia, ma come detto nulla cambierà...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:
"C'erano possibilità in estate tanto per il Manchester City quanto per il Manchester United. Nel 2016 quando ho ricevuto l'offerta del City ho parlato con la Juventus e abbiamo deciso che era giusto per me restare e continuare a vincere in bianconero. E quest'anno quando ho avuto la possibilità di tornare a casa, di tornare alla Juventus, non mi sono fermato a sentire nessun'altra offerta e ho deciso di tornare a Torino".
Potevi pure andare, mannaggia. #103#
Detto che l'inizio è stato men che disastroso e che il soggetto si conosce, continuo a pensare sia stato tutto sommato un acquisto sensato se l'alternativa era lanciare Caldara titolare in CL alla prima stagione.

Deve darsi una svegliata e anche alla svelta ma non è il bidone apocalittico che dice Nasty, gli errori visti sinora mi paiono frutto di scarsa tranquillità di fondo, vista l'emotività del personaggio possibile che non abbia ancora digerito l'accoglienza del pubblico (e sì, ma che si aspettava, il tappeto rosso?, però è fatto in un certo modo e si sapeva)

In questo senso credo si possa interpretare anche la decisione di dargli la fascia di capitano sabato scorso, Allegri può aver colto l'insicurezza e cercato di responsabilizzarlo facendogli capire che c'è massima fiducia in lui.
"Together we will make MyMag Metal again"
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3101
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da luca1977 »

NK7 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
"C'erano possibilità in estate tanto per il Manchester City quanto per il Manchester United. Nel 2016 quando ho ricevuto l'offerta del City ho parlato con la Juventus e abbiamo deciso che era giusto per me restare e continuare a vincere in bianconero. E quest'anno quando ho avuto la possibilità di tornare a casa, di tornare alla Juventus, non mi sono fermato a sentire nessun'altra offerta e ho deciso di tornare a Torino".
Potevi pure andare, mannaggia. #103#
Detto che l'inizio è stato men che disastroso e che il soggetto si conosce, continuo a pensare sia stato tutto sommato un acquisto sensato se l'alternativa era lanciare Caldara titolare in CL alla prima stagione.

Deve darsi una svegliata e anche alla svelta ma non è il bidone apocalittico che dice Nasty, gli errori visti sinora mi paiono frutto di scarsa tranquillità di fondo, vista l'emotività del personaggio possibile che non abbia ancora digerito l'accoglienza del pubblico (e sì, ma che si aspettava, il tappeto rosso?, però è fatto in un certo modo e si sapeva)

In questo senso credo si possa interpretare anche la decisione di dargli la fascia di capitano sabato scorso, Allegri può aver colto l'insicurezza e cercato di responsabilizzarlo facendogli capire che c'è massima fiducia in lui.
Secondo me Bonucci nella difesa a 4 le cazzate le farà sempre.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148848
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Ma Benatia sta male?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Giocava con Bonucci sabato...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148848
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

madmarat ha scritto:Giocava con Bonucci sabato...
Lo so, mi chiedevo perche' in assenza di Bonucci dovrebbe giocare Caldara. Benatia ha l'eta' di Bonucci, tre anni meno di Chiellini, ovviamente fa i suoi errori e non e' perfetto, ma in fase difensiva a 4 ha sempre difeso meglio di Bonucci (e per ora di Caldara). Lo stesso Rugani e' tutto fuorche' scarso. Insomma, Caldara e' uno di prospettiva, ma non mi pare che dovesse essere mandato allo sbaraglio, senza Bonucci.

Mi sembra semplicemente che alla Juve piaccia proprio molto Bonucci. Giocatore in effetti di buoni piedi nel ruolo e di personalita', con anche qualche capacita' offensiva su calcio da fermo, ma con i difetti che conosciamo.

Penso che la Juve abbia proprio deciso di puntare su Bonucci. Del resto, senza di lui un anno fa nella seconda fase di Champions hanno preso 7 gol in 4 partite, che non e' disastroso di questi tempi, ma nemmeno cosi' virtuoso (nessuna squadra ha fatto peggio tra ottavi e quarti, poi certo con diversi avversari, magari).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Benatia è di base un Bonucci più scarso e con una percentuale di amnesie paragonabile e forse anche più alta in carriera. Probabile non si siano voluti fidare dopo l'eliminazione col rigore che ha provocato, anche in campionato l'anno scorso tante distrazioni.
"Together we will make MyMag Metal again"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83810
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Benatia ad un certo punto era ritenuto dagli stessi juventini il miglior difensore in rosa.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76017
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Benatia ad un certo punto era ritenuto dagli stessi juventini il miglior difensore in rosa.
non so che juventini frequenti :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148848
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto:Benatia è di base un Bonucci più scarso e con una percentuale di amnesie paragonabile e forse anche più alta in carriera. Probabile non si siano voluti fidare dopo l'eliminazione col rigore che ha provocato, anche in campionato l'anno scorso tante distrazioni.
tante distrazioni, si, ma ovviamente meno di Bonucci. Il rigore dicevano perfino che non c'era :lol:

Ma, insomma, andare in difficolta' contro Cristiano Ronaldo ci sta. All'andata Benatia non c'era e ne hanno presi tre. Benatia in carriera ovviamente piu;' forte di Bonucci in fase puramente difensiva, boh, mi sembra evidente.

Piu' che altro c'e' anche la differenza che un paio di anni fa Bonucci ha giocato bene, pero' poi l'anno scorso in un tipo di difesa a 4 e squadra meno coperta ha fatto veramente pena, e la Juve adesso mica gioca a tre con Barzagli... Ma francamente quando hai Benatia e Rugani e anche disponibilita' ad acquistare altri, l'idea e' che uno, la Juve proprio ami Bonucci e due, volevano dare via Higuain. Ma principalmente uno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76017
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

la Juventus l'anno scorso semplicemente non faceva gioco, ovviamente in proporzione alla forza della squadra
Pjanic non è certo Pirlo e l'esperimento di Dybala a cucire il gioco tra centrocampo e attacco è spesso fallito (Dybala ha sempre giocato meglio quando ha fatto la punta, non il rifinitore)
quindi certamente Bonucci è stato ripreso per dare una mano a Pjanic nelle fasi di ripartenza del gioco, perchè se mettevi uno a francobollare il bosniaco la manovra diventava subito asfittica
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148848
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:la Juventus l'anno scorso semplicemente non faceva gioco, ovviamente in proporzione alla forza della squadra
Pjanic non è certo Pirlo e l'esperimento di Dybala a cucire il gioco tra centrocampo e attacco è spesso fallito (Dybala ha sempre giocato meglio quando ha fatto la punta, non il rifinitore)
quindi certamente Bonucci è stato ripreso per dare una mano a Pjanic nelle fasi di ripartenza del gioco, perchè se mettevi uno a francobollare il bosniaco la manovra diventava subito asfittica
Si', penso anche io. Peraltro non concordo molto, personalmente io preferirei meno errori difensivi e credo che la manovra comunque funzionerebbe facendo giocare piu' Bernardeschi, anche come mezzala, grazie a Cancelo e perche' Cristiano Ronaldo non e' un playmaker ma grazie a lui il gioco si crea comunque.

Detto questo, potrebbe anche andare bene, centrali forti sono comunque pochi e costosi e Bonucci ha esperienza e personalita'.

Rimane il fatto che Bonucci non e' una seconda scelta per non fidarsi di Caldara, e' uno ben voluto dalla Juve come titolare in una difesa a 4.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76017
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

probabilmente alla Juventus ritengono che i benefici di avere un difensore coi piedi buoni superino i danni derivanti dalle amnesie difensive

peraltro quando giochi sempre nell'altra metà campo, contro le piccole, sono molti i difensori ad andare in difficoltà poi negli spazi aperti, sulle ripartenze avversarie
e quando giochi contro Ronaldo (l'anno scorso), Messi, Neymar ecc. vanno in difficoltà tutti, ovviamente

di fatto molte grandi squadre europee negli ultimi anni se ne sono fregate di non avere difese ermetiche se poi, in possesso di palla, crei gioco più facilmente
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nasty »

Benatia è invecchiato, ma è stato difensore top, veramente forte in marcatura, ma tanto tanto.

Fu votato miglior difensore centrale del campionato giocando ad Udine, era un fenomeno, poi sempre infortunato, non si è più visto il vero Benatia. Con Bonucci non vedo alcuna similitudine.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Benatia è molto più forte di Bonucci in difesa, su.
Poi fa le sue amnesie difensive come capitano a (quasi) tutti, pure a Chiellini che è il più forte in rosa ancora oggi.
Bonucci poi sarà stato ripreso perchè conosce l'ambiente, per dare una mano in impostazione e tutto quello che volete...ma io non ne facevo un discorso tecnico quanto proprio per la persona che non sopporto.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Di base però le cappellate di Benatia potevano costare anche lo scudetto oltre che alla champions.
Con la Roma è stato salvato da Sczezny e da Schik. Contro il Napoli è stato salvato dalla coppia Spalletti-Santon :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Però Bonucci ne ha già fatte in marcatura altrettante, almeno (4 gol subiti su 6 sono sua grossa responsabilità).
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Però Bonucci ne ha già fatte in marcatura altrettante, almeno (4 gol subiti su 6 sono sua grossa responsabilità).
Si ma al momento si notano meno.
Spero per voi che non le faccia quando conti davvero.( Io spero che le faccia, ovviamente, specie dovessimo mai passare il turno :D )
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Io spero che le faccia contro di voi, se passaste il turno, perchè sarebbero ininfluenti, come già accaduto in campionato. #100#
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Naturale che dopo le polemiche per il ritorno e l'avvio stentato il giudizio su Bonucci non possa che andare in una direzione, si spara un po' sulla croce rossa al momento. Benatia più forte di lui, mah, non son convinto, per nulla.
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi