JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da dsdifr »

Il machiavellico Mandragora.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Cr7 ve lo state ripagando con le cessioni degli esuberi...
20 per Mandragora
20 per Audero
16,5 per Sturaro
9 per Cerri
:D :lol:
16,5mln per uno che non gioca una partita dal 19 maggio :lol:

E una bella plusvalenza di 13mln...i bilanci messi a posto con i soldi del monopoli.

La bolla prima o poi scoppierà(per tutti ovviamente, non solo per la Juve)
La cosa ridicola è che per Genoa Samp e Udinese ho letto che sono gli acquisti più costosi della storia.
Che per Sturaro obbligo di riscatto è scattato quando il Genoa ha fatto un punto.
Na barzelletta.
Pitone che ribatte su Meret in modalità specchio riflesso.

Ok anche per me forse lo si è pagato troppo.
Specie perché mi pare injury prone con la sua pubalgia.
Ma sarà che ha buoni agenti di Meret se ne parla già da un paio d’anni come di un fenomeno(e personalmente non son affatto sicuro che lo sia).
Ma ha detto bene Ombra.
Di quelle quotazioni solo Audero ha una logica di mercato.

Il resto sarebbe da ufficio inchieste.
Ma ha detto bene Tf82: la bolla prima o poi scoppierà per tutti, non solo per la Juve.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Sempre più favoriti :oops:

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

vabbè, io vincevo la Champions con il San Marino :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Ma è mai possibile che ogni cazzata della Gazzetta deve essere riportata su MM e poi lamentarsi del giornale? :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:Pitone che ribatte su Meret in modalità specchio riflesso.
Specchio riflesso nulla. È così difficile da capire? Le sopravvalutazioni sono all'ordine del giorno, giornalisticamente parlando gli articoli sono al 90% verso una squadra perché provoca reazioni positive o negative al 100% del tifo.
Mi auguro che si possa discutere in modo equilibrato almeno su un forum e invece si continuano a postare cazzate come l'ultima qua sopra.

E se appena appena giusto per far notare che di cazzate il web è pieno anche riguardo altre squadre, accusa di specchio riflesso.

"Eh ma la Juve vince quindi vi dovete prendere almeno le prese per il culo"
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
marat77 ha scritto:Pitone che ribatte su Meret in modalità specchio riflesso.
Specchio riflesso nulla. È così difficile da capire? Le sopravvalutazioni sono all'ordine del giorno, giornalisticamente parlando gli articoli sono al 90% verso una squadra perché provoca reazioni positive o negative al 100% del tifo.
Mi auguro che si possa discutere in modo equilibrato almeno su un forum e invece si continuano a postare cazzate come l'ultima qua sopra.

E se appena appena giusto per far notare che di cazzate il web è pieno anche riguardo altre squadre, accusa di specchio riflesso.

"Eh ma la Juve vince quindi vi dovete prendere almeno le prese per il culo"
Alura: specchio riflesso perché si è fatto notare che la Juve è stata protagonista di 3/4 cessioni a prezzi esagerati da record per le società acquirenti e la risposta è stata eh ma Meret valeva 27 milioni.
Bene il tuo può essere un esempio pertinente per sopravvalutazione di un giocatore e come detto cu sta anche.
Totalmente non pertinente rispetto al post di Tf82.
Se boh Ciciretti, Machach, Roberto Insigne o altro giocatore del Napoli venisse venduto dal Napoli e quindi acquistato da un’altra squadra per una cifra spropositata, con clausole ridicole tipo scatta l’obbligo del riscatto se la squadra acquirente fa un punto(pure se il giocatore acquistato nemmeno ha giocato), allora puoi fare un discorso eh ma guarda il Napoli(o chi per lei).

Qui il tema non è la sopravvalutazione di un giocatore.
Il tema è l’acquisto di giocatori della Juve da parte di squadre medio piccole a cifre per loro record.
RECORD.
Con appunto clausole barzelletta per far scattare l’obbligo del riscatto.
È l’unica la Juve a fare questo?
No, non lo credo proprio.
Ma siamo nel topic della Juve e si discuteva quanto successo.

Se vuoi ti posto messaggio di un amico milanista proprio prima di leggere quanto postato qui:

CURIOSITÀ

“Nell'anno in cui una società quotata in borsa prende il giocatore più caro nella storia della Serie A, 3 società di serie A fanno gli acquisti più costosi della loro storia.

Napoli? Milan? Inter? No. Genoa, Sampdoria e Udinese.

E quali fenomeni avranno comprato? Quali giovani promesse? Quali campioni da campagna abbonamenti?

Sturaro, rispedito al mittente dallo Sporting dopo zero presenze.
Audero, reduce dal grande exploit in B con il Venezia restato in B.
Mandragora, messosi in luce nel grande Crotone retrocesso.

Altra curiosa coincidenza: questi 3 giocatori, dalla valutazione complessiva di circa 60 milioni, sono stati ceduti tutti dalla suddetta società quotata in borsa.

Curioso no?“

Qui ci si è limitati a indicare delle cifre spropositate

Ah stralcio dell’intevista oggi di Perinetti:
“Le valutazioni economiche su Sturaro lasciano un po’ il tempo che trovano, fanno effetto. Noi dobbiamo guardare all’investimento, ai rapporti, alle collaborazioni, e siamo convinti che questa sarà un’operazione felice dal punto di vista tecnico e assolutamente gratificante dal punto di vista economico, nel tempo. Siamo convinti di aver fatto un’ottima operazione.”

Poi tu offenditi se dico specchio riflesso.
Ma forse prima di rispondere eh ma Meret pure sopravvalutato come un avvocato difensore della Juve, direi forse sarebbe il caso di condannare certe operazioni che sanno di marcio.
Poi se la giustificazione è: eh ma non le fa solo la Juve.
Beh ti rispondo StiCazzi.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Le parole di Perinetti abbastanza gravi.

Un direttore sportivo deve rinforzare la sua squadra cercando di pagare meno soldi possibili, non far fare 13mln di plusvalenza ad un'altra squadra perché ci sono dei rapporti da mantenere.

(Poi quelli tra 4 mesi ti pagano con un prezzo gonfiato un altro giocatore, una mano lava l'altra e si mettono a posto i bilanci)

Io mi vergognerei anche solo a pensarla una cosa del genere, figuriamoci a dirla...invece ormai ne parlano come se fosse tutto normale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:Sturaro, rispedito al mittente dallo Sporting dopo zero presenze.
Audero, reduce dal grande exploit in B con il Venezia restato in B.
Mandragora, messosi in luce nel grande Crotone retrocesso.
E a questo ti rispondo
Sturaro, 25 anni, 90 presenze nella Juve, 17 in Champions, titolare in semifinale col Real migliore in campo.
Audero, gran campionato col Venezia, conferma nella prima metà della stagione, la Samp lo valuta come potenziale affare futuro e lo riscatta.
Mandragora comprato dalla Juve con le polemiche che ricordo perfettamente: Juve cannibale che si accaparra tutte le più grandi promesse del calcio italiano. Ora che lo vende è un bidone.

Sono cazzate pure le cose che ho appena scritto ma è tutto plausibile, sono discorsi da non portare avanti.

Poi ditemi cosa c'è di non giusto se io a giugno ti do 30milioni sopravvalutando un giocatore mettendo in mezzo quello che mi stai dando tu oggi.
L'ha fatto il Milan con Bertolacci, lo fanno in continuazione.
Businness, è il calcio, e nessuno dice nulla perché tutti ne usufruiscono o ne usufruiranno.
Qui non parliamo di ragazzini messi a bilancio a 5milioni che non hanno mai giocato e si ritrovano due anni dopo come pacchi in promozione.
Qui parliamo di gente titolare in serie A e nel giro della nazionale.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Le parole di Perinetti abbastanza gravi.

Un direttore sportivo deve rinforzare la sua squadra cercando di pagare meno soldi possibili, non far fare 13mln di plusvalenza ad un'altra squadra perché ci sono dei rapporti da mantenere.

(Poi quelli tra 4 mesi ti pagano con un prezzo gonfiato un altro giocatore, una mano lava l'altra e si mettono a posto i bilanci)

Io mi vergognerei anche solo a pensarla una cosa del genere, figuriamoci a dirla...invece ormai ne parlano come se fosse tutto normale.
Ma E' Tutto normale, TF, molte società sopravvivono oramai solo o con gli ajuti delle Tv o come Vassalle , e lo scenario può anche peggiorare ulteriormente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Tican »

Johnny Rex ha scritto:
Ma E' Tutto normale, TF, molte società sopravvivono oramai solo o con gli ajuti delle Tv o come Vassalle , e lo scenario può anche peggiorare ulteriormente.

F.F.

Ma infatti è tutto tremendamente normale, non vedo alcuna stranezza

O meglio, la stranezza e giustificare le cifre che Preziosi e Pozzi non avrebbero mai pagato per giocatori simili, ma ci considerano tutti con l'anello ancora ben visibile al naso....

Servivano, punto...come domani serviranno al Milan o sono serviti al Milan in passato, non lo so e manco mi interessa saperlo, finché il calcio funziona così è tutto lecito alla luce del sole
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

https://www.google.com/url?sa=i&source= ... 8356241586
Il giocatore frutterà al Milan una discreta plusvalenza: acquistato dal Pescara la scorsa estate in cambio di 9 milioni, viene ceduto un anno dopo per 13 milioni, considerando le cifre del riscatto.
O i giovani primavera supervalutati dell'Inter.

Pratica comune per tutte. Come dice Pitone, perché ci si indigna sempre e solo per la Juve? :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
O i giovani primavera supervalutati dell'Inter.
Che poi l' unico veramente forte lo hanno sottovalutato :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto: Pratica comune per tutte. Come dice Pitone, perché ci si indigna sempre e solo per la Juve? :)
Perchè Sturaro è stato l' acquisto più costoso nella storia del Genoa. Tieni presente che fino all' altro giorno nessuno aveva mosso critiche ai movimenti, appena si è saputo di Sturaro, tutti a parlarne.

Magari se Pinamonti sarà l' acquisto più costoso nella storia del Frosinone ( per dire), la cassa mediatica si amplierà lo stesso.
Inoltre il Genoa, anzi direi Preziosi, è un lavatore di soldi formidabile: Mi pare che anche su questo forum si sia detto che fosse diventato la lavatrice di Galliani...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Quello è solo incidentale (il fatto che Sturaro sia l'acquisto più caro della storia del Genoa), non parlando di cifre astronomiche.
Quanto valeva? Cinque milioni in meno come Lapadula? Siamo lì.
Ombra84 ha scritto: Magari se Pinamonti sarà l' acquisto più costoso nella storia del Frosinone ( per dire), la cassa mediatica si amplierà lo stesso.
Non credo proprio, ma sono il solito juventino malfidente. :)
Ultima modifica di fabio86 il sab feb 09, 2019 11:04 am, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto: Audero, gran campionato col Venezia, conferma nella prima metà della stagione, la Samp lo valuta come potenziale affare futuro e lo riscatta.
Mandragora comprato dalla Juve con le polemiche che ricordo perfettamente: Juve cannibale che si accaparra tutte le più grandi promesse del calcio italiano. Ora che lo vende è un bidone.
Se li compra non va bene.
Se li vende non va bene lo stesso.
Dovrebbe non comprarli o regalarli, semplice. :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

si ma se avessero venduto Sturaro a 5 6 mln ( perchè tanto vale), stai tranquillo che (quasi) nessuno ci avrebbe fatto caso...
su Audero abbiamo detto tutti che è l' unica operazione in linea col reale valore del giocatore comunque.
Anzi a sto punto alla Juve conveneva tenersi Audero come secondo e non prendere Perin.
Però forse poi non vendeva Sturaro al Genoa ?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da marat77 »

Ma poi che vuol dire ci si indigna solo per la Juve?
Se al posto della Juve fosse stato l’Inter o Milan o Napoli mi sarei indignato uguale.
Ma qui nel giro di poco tempo per 4 giocatori la Juve ha quasi ripreso i soldi spesi per Ronaldo con altre squadre medio basse che hanno speso uno sproposito per i loro standard.
Di questo si parla in giro.
Quando succederà alle altre ci si indignerà anche per le altre.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:si ma se avessero venduto Sturaro a 5 6 mln ( perchè tanto vale), stai tranquillo che (quasi) nessuno ci avrebbe fatto caso...
Sturaro con l'andazzo del mercato odierno lo vendi a 8-10 milioni tranquillamente, su.
Come detto ha esperienza, anche internazionale, ed ha solo 26 anni, non 32.
Per la Juve è l'ultimo dei rincalzi, per una squadra minore tipo Genoa può essere un titolare.
Poi il prezzo lo fa la società mi sembra, come nel caso Allan (neanche lui vale i 100 milioni sparati da ADL, al massimo 60-70) :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:si ma se avessero venduto Sturaro a 5 6 mln ( perchè tanto vale), stai tranquillo che (quasi) nessuno ci avrebbe fatto caso...
Sturaro con l'andazzo del mercato odierno lo vendi a 8-10 milioni tranquillamente, su.
Come detto ha esperienza, anche internazionale, ed ha solo 26 anni, non 32.
Per la Juve è l'ultimo dei rincalzi, per una squadra minore tipo Genoa può essere un titolare.
Poi il prezzo lo fa la società mi sembra, come nel caso Allan. :D
Guarda che è stato spedito indietro da Lisbona perchè mezzo rotto eh... :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Poi ripeto, almeno personalmente, non è che ce l ho con la Juventus, perchè sono operazioni che fanno più o meno quasi tutti.
La mia era una battuta in origine sul fatto che ci si fosse in un certo senso quasi ripagato Ronaldo piazzando degli esuberi.

Anzi se proprio c'è qualcuno che dovrebbe essere inibito a vita dal calcio quello è Preziosi, per una lunga serie di motivi.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Poi sul mercato accadono cose meravigliose.

Tipo Tonelli "misteriosamente" finito in panchina alla Samp per non farlo arrivare a 20 presenze e non far scattare il riscatto obbligatorio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Credo si sia ripreso o si stia riprendendo.
Anche giocatori come Asamoah o Santon (in passato non ha superato le visite mediche e fu rispedito al mittente addirittura) hanno avuto importanti problemi fisici ma le squadre le hanno trovate comunque (Santon 9.5 milioni pagati dalla Roma l'anno scorso dopo essere stato acquistato dal Newcastle 3.7 4 anni prima ed in mezzo non ha esattamente entusiasmato o partecipato a Champions League e vinto 4 scudetti come Sturaro :) ).

La Juve Sturaro lo pagò circa 11 milioni complessivamente. Ora non credo si sia svalutato di 5-6 milioni in 4 anni giocando in tale squadra, se ha superato o è in via di superamento dei problemi fisici, ovviamente.
Ripeto 26 anni, non 32. E' ancora giovanissimo.

L'unica cosa francamente risibile della faccenda è la clausola di obbligo scattata dopo un punto. Lì c'è poco da dire. :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Mi sa che il Real Madrid romperà le palle anche stavolta in Champions :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

In prospettiva CL confortante il finale in crescendo e segnale che le gambe cominciano a girare, al di là della prima ora di gioco in cui si è sonnecchiato pigramente. Davanti come già si era visto la presenza di Marione fa tutta la differenza del mondo, imprescindibile il suo apporto di sponde e spizzate, anche oggi almeno due palle gol nate dal lavoro di sportellate in mezzo all'area. Rimango fiducioso per l'Atletico, per me disputeremo due ottime gare.
"Together we will make MyMag Metal again"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Anche perché l'Atletico ha i suoi punti deboli e ultimamente in Liga si è visto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

spero che Scezny non decida di ergersi a protagonista con l'atletico come ha fatto stasera uscendo senza motivo verso il centrocampo, regalando un'occasione colossale che solo Berardi poteva sbagliare, riuscendo a tirare fuori con la porta spalancata.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Sì, a me Szczesny continua a non dare la sensazione di sicurezza che ispirava quello scarso che l'ha preceduto, anche da quarantenne. Alterna paratone a imprevedibili defaillance soprattutto sulle palle alte. Non è il momento della stagione per pensare ad avvicendamenti ma a medio-lungo termine Perin potrebbe avere chance di scalzarlo.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Perin nelle poche uscite ha dimostrato molta più incertezza. A inizio anno anch'io non ero convinto ma codice fiscale si sta meritando ampiamente la titolarità. Oggi ha fatto quella follia ma a inizio partita ha tolto la palla dai piedi dell'attaccante del Sassuolo davanti alla porta. In generale grandi errori (oggi a parte) non ne ricordo, tanti ottimi interventi sì (parata col Valencia una delle più difficili dell'anno, i rigori parati a Milano e a Valencia stessa etc...). Poi esce (senza arrivare al centrocampo eh :D ), cosa che Buffon da anni non faceva più.

In generale, dopo lo sprofondo di Roma e Bergamo la condizione fisica sembra in salita. Contro Parma e oggi due ottime gare offensive. Poi vabbè la difesa inedita con i gialloblu' ha ballato, ma a breve tornano Chiello e Bonucci.
Importante non si infortuni più nessuno da qui alla sfida con l'Atletico e direi cercare di recuperare Douglas Costa (Dybala soffrirà sempre in quella posizione ma è impossibile privarsi di Mandzukic la' davanti al momento), su cui ho inquietanti presagi estivi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

eddie v. ha scritto:spero che Scezny non decida di ergersi a protagonista con l'atletico come ha fatto stasera uscendo senza motivo verso il centrocampo, regalando un'occasione colossale che solo Berardi poteva sbagliare, riuscendo a tirare fuori con la porta spalancata.
Una dote del grande portiere è sicuramente il culo :D

Gli ho visto fare quest'anno già 3-4 minchiate clamorose di cui non si ricorda nessuno perché graziato dagli attaccanti avversari.

Fosse capitata al Karius della situazione Berardi avrebbe fatto di sicuro gol :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto: Gli ho visto fare quest'anno già 3-4 minchiate clamorose di cui non si ricorda nessuno perché graziato dagli attaccanti avversari.
Mah...io non le ricordo tutte 'ste minchiate, ricordo un'ottima sensazione di sicurezza su qualsiasi tipo di parata. Poi tutti i portieri sbagliano prima o poi.
Forse la mancata uscita sul secondo gol subito contro lo United, non certo un errore madornale comunque.
Oggi è stato graziato certo.

Il sostituto di Buffon non esiste al momento, lui è un ottimo titolare da grande squadra.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Comunque a me Scezny piace, per me è un gran portiere.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

E' un po' la ccosa che penso anch'io.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Burian siberiano »

Se Consigli si rompe una gamba e termina la sua inutile carriera da venduto, vado scalzo a san gabriele
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Burian siberiano ha scritto:Se Consigli si rompe una gamba e termina la sua inutile carriera da venduto, vado scalzo a san gabriele
Ma come, solo una gamba rotta? Niente malattie gravi o morte?
Stai diventando più buono?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Torino, 11 febbraio 2019 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Aaron James Ramsey con effetti dal 1° luglio 2019 e scadenza al 30 giugno 2023. A fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 3,7 milioni, pagabili entro il 10 luglio 2019.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da sirol »

Immagine
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Solo 3,7M di commissioni, briciole di questi tempi. :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

L'ultimo gallese tesserato aveva fatto sfracelli
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

ed era ben più forte
Rispondi