JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto:Non lo sopportavano più perché voleva il record di punti in campionato e snobbava un'EL con finale in casa, dopo essere uscito in un girone Champions con Copenaghen e Galatasaray. :)
eh sì, anche conte, come michelangelo, fece le sue cappelle...rimembro quello 0-0 penoso (con una squadra da paura) contro quella squadraccia oscena (che perdeva tempo all'inverosimile) e soprattutto quel girone raccapricciante in champions :lol: #1#
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Conte è stato il tecnico ideale per rifondare ma fosse dipeso dalla sua mentalità staremmo ancora a credere di non poter competere con le grandissime perchè non ci sono soldi. Non rimpiango certi suoi atteggiamenti e il suo feticismo per elementi che la Juve avrebbero dovuto vederla solo in fotografia e mi riferisco ai vari Peluso, Giaccherini, Pepe e compagnia cantante.

Allegri è stato l'uomo giusto per restituire a squadra e società quella credibilità a livello europeo che mancava da troppi anni. Ha fatto il suo tempo, giusto trovare idee e stimoli nuovi, indipendetemente da come vada a finire in CL.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Entrambi sono stati allenatori giusti al giusto momento in cui sono arrivati.
Adesso bisogna fare ancora uno step in più, come avvenuto gradualmente con i giocatori in campo.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3301
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pinush »

Raga’ va bene tutto. Allegri ha dato tanto e nessuno deve azzardarsi a negarlo. Ultimamente pero’ non si gioca piu’ a pallone. Io davvero la trovo una cosa sconcertante. Non so se alcuni elementi manchino un po di personalita’ (De Sciglio su tutti) pero’ non si possono offrire certi spettacoli.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Pinush ha scritto:Raga’ va bene tutto. Allegri ha dato tanto e nessuno deve azzardarsi a negarlo. Ultimamente pero’ non si gioca piu’ a pallone. Io davvero la trovo una cosa sconcertante. Non so se alcuni elementi manchino un po di personalita’ (De Sciglio su tutti) pero’ non si possono offrire certi spettacoli.
ma sì, infatti credo che Allegri sia giuntoli al capolinea. Adesso ci sarà quest'ultima prova d'orgoglio il 12 marzo, con il mister e Chiellini che a fine match dichiareranno: peccato per quei due gol presi all'andata da palla inattiva...
La squadra si trascinerà stancamente fino all'ottavo scudetto consecutivo, dopo di che potrà finalmente voltare pagina ed intraprendere un nuovo ciclo di successi sotto la guida spregiudicata di domenico marocchino.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

eddie v. ha scritto:domenico marocchino
Un allenatore extracomunitario finalmente.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:
Pinush ha scritto:Raga’ va bene tutto. Allegri ha dato tanto e nessuno deve azzardarsi a negarlo. Ultimamente pero’ non si gioca piu’ a pallone. Io davvero la trovo una cosa sconcertante. Non so se alcuni elementi manchino un po di personalita’ (De Sciglio su tutti) pero’ non si possono offrire certi spettacoli.
ma sì, infatti credo che Allegri sia giuntoli al capolinea. Adesso ci sarà quest'ultima prova d'orgoglio il 12 marzo, con il mister e Chiellini che a fine match dichiareranno: peccato per quei due gol presi all'andata da palla inattiva...
La squadra si trascinerà stancamente fino all'ottavo scudetto consecutivo, dopo di che potrà finalmente voltare pagina ed intraprendere un nuovo ciclo di successi sotto la guida spregiudicata di domenico marocchino.
vice allenatore, Antonio Sabato
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Cuccureddu e Furino preparatori atletici con Tacconi nello specifico degli estremi difensori.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22528
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

tennisfan82 ha scritto: Non ricordo di recente allenatori con un gioco scintillante
Ripeto, non un gioco scintillante, ma un gioco e basta. Questo con Allegri non c'è e mai c'è stato. Per lui esiste solo amministrare e sperare che qualcuno la butti dentro.
Spettacolo e gioco sono due cose diverse (che possono coincidere ovviamente)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Pitone ha scritto:
Altrimenti tiro giù il nome pesante, ieri mi ha illuminato la sua serietà nell'analisi, sul come si crea gioco, la cattiveria nei commenti, mi è piaciuto un sacco.
Mi sembra il corso a Coverciano l'abbia fatto, una soluzione alla Zidane: Pirlo :D
Mi autoquoto, sembrerebbe dalla prossima stagione vogliano affidargli l'U23 :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Partendo dal fatto che la cazzata di Malcuit ci sarebbe comunque costata il gol, non so se poi 11 vs 11 ieri la Juve l' avrebbe comunque sfangata.
Il secondo tempo avete proprio non giocato, e 2-3 occasioni buone a parte il gol al Napoli sono state concesse, quindi non era neanche una situazione di controllo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Ombra84 ha scritto:Partendo dal fatto che la cazzata di Malcuit ci sarebbe comunque costata il gol, non so se poi 11 vs 11 ieri la Juve l' avrebbe comunque sfangata.
Il secondo tempo avete proprio non giocato, e 2-3 occasioni buone a parte il gol al Napoli sono state concesse, quindi non era neanche una situazione di controllo.
Non avremmo raccolto più di un pareggio ne sono convinto anch'io. La Juve attuale è una versione scialba e annacquata della bella squadra vista nelle prime uscite di Champions.

Si sono incomprensibilmente smarrite tutte le certezze davanti, dove ci si affida alle invenzioni di quello col sette o alle sponde di Marione per creare qualcosa. La difesa continua a imbarcare acqua e a pigliare contropiedi.

A meno di miracoli non so proprio dove e come si possa recuperare lo smalto e la brillantezza necessari a impensierire l'Atletico.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:
Pitone ha scritto:
Altrimenti tiro giù il nome pesante, ieri mi ha illuminato la sua serietà nell'analisi, sul come si crea gioco, la cattiveria nei commenti, mi è piaciuto un sacco.
Mi sembra il corso a Coverciano l'abbia fatto, una soluzione alla Zidane: Pirlo :D
Mi autoquoto, sembrerebbe dalla prossima stagione vogliano affidargli l'U23 :D
Sarebbe bellissimo.
Fra un paio d'anni in prima squadra.
Secondo me può diventare un ottimo allenatore.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Ad avere Mandzukic centravanti capita di avere problemi offensivi, piaccia o meno ai suoi fans #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

E se arrivasse Deschamps tra lo stupore di tutti tranne che del sottoscritto?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75795
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

JackTorrance ha scritto:E se arrivasse Deschamps tra lo stupore di tutti tranne che del sottoscritto?
Ah beh :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Deschamps è uno dei papabili.
Probabilmente il secondo dopo Zidane.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Tutti all'insegna del gioco spumeggiante.
Ronaldo non vede l'ora.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Quei due purtroppo non sono prendibili al momento.
Tra Zidane e Deschamps preferirei comunque il primo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:Ad avere Mandzukic centravanti capita di avere problemi offensivi, piaccia o meno ai suoi fans #10#
Ah certo, colpa di Mandzukic. Non del gioco stitico, di Dybala evanescente, del fatto che non mettiamo un cross decente e che CR7 sia abbandonato al suo destino da chi dovrebbe fornirgli i palloni.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

ho chiuso tutti i miei profili social.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

E hai buttato la chiave?

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5879
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da nico 1986 »

NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ad avere Mandzukic centravanti capita di avere problemi offensivi, piaccia o meno ai suoi fans #10#
Ah certo, colpa di Mandzukic. Non del gioco stitico, di Dybala evanescente, del fatto che non mettiamo un cross decente e che CR7 sia abbandonato al suo destino da chi dovrebbe fornirgli i palloni.
Be ieri CR7 subito dopo il 1-2 del Napoli non ha passato la palla a bernardeschi che poteva fare 1-3 e la Juve non soffriva così lì mi sarei aspettato il passaggio dato che c'erano su di lui 3/4 uomini del Napoli
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Certo, chiaro egoismo di Ronaldo in quell'episodio. Ma non cambia il fatto che il nostro attacco si regge quasi esclusivamente sulle sue invenzioni per cronica mancanza di un gioco degno di tal nome. 8 su 10 è costretto a partire in iso dalla tre quarti per andare al tiro da fuori. Poi quasi sempre prende la porta perché è un mostro ma mi pare evidente che non può essere quello il modo migliore di sfruttarlo.

In tutto questo mi sembra perlomeno bizzarro dare colpe a Mandzukic che comunque di occasioni ne crea con le sponde e il lavoro sporco in mezzo all'area.
"Together we will make MyMag Metal again"
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5879
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da nico 1986 »

NK7 ha scritto:Certo, chiaro egoismo di Ronaldo in quell'episodio. Ma non cambia il fatto che il nostro attacco si regge quasi esclusivamente sulle sue invenzioni per cronica mancanza di un gioco degno di tal nome. 8 su 10 è costretto a partire in iso dalla tre quarti per andare al tiro da fuori. Poi quasi sempre prende la porta perché è un mostro ma mi pare evidente che non può essere quello il modo migliore di sfruttarlo.

In tutto questo mi sembra perlomeno bizzarro dare colpe a Mandzukic che comunque di occasioni ne crea con le sponde e il lavoro sporco in mezzo all'area.
Il primo problema del Juve è la lentezza del gioco anche a ottobre novembre quando la Juve giocava meglio il 1 problema e quello serve un uomo che dia i tempi a centrocampo
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

Che non può essere Pjanic, più per testa a missile che per reali potenzialità.
Solo che di Paulo Sousa in giro ne vedo pochini.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3301
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pinush »

Per quanto riguarda la partita con l’Atletico, non la vedo totalmente chiusa solo perche’ abbiamo CR7 in squadra. Lui da solo vale il 20% di possibilita’ che abbiamo di ribaltarla. Se si trovasse, a questo punto mi viene da dire casualmente un goal nei primi 20’ le chance aumenterebbero pure.

Preoccupanti, invece, le dichiarazioni di Allegri che ha detto: ci vorra’ tanta calma, anche se siamo 0-0 al 70’ non siamo ancora fuori. Tradotto vuol dire che: tutti dietro a difendere lo 0-0 fino al 65’ (sperando di non prendere goal su angoli o palle inattive, of course). Io a queste condizioni non lo seguo piu’ il Mister. Basta guardare indietro e storicamente le migliori prestazioni in CL sono coincise con partite giocate in costante pressione offensiva: Barca nel 2017, Mancherster all’andata ed al ritorno fino al’80’. Ritorno col Borussia nel 2015, Bayern nel 2016 fuori casa per quasi tutta la partita, Real al ritorno l’anno scorso, etc. Ma ci vuole tanto a capire che in questa competizione devi attaccare come un matto?

Vittorie pesanti in champions giocando come ieri sera in campionato non ne sono mai arrivate.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Le dichiarazioni di Allegri. :)
Non le volevo riportare, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3301
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pinush »

fabio86 ha scritto:Le dichiarazioni di Allegri. :)
Non le volevo riportare, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
Ma il punto sta tutto li. La mia domanda e’ quanto poi ci mettano del loro i giocatori (che in alcune partite sembrano soffrire un po la pressione) e quanto ci sia di suo. Cioe’ magari lui imposta partite non in maniera super difensiva ma poi per “colpe” dei giocatori il risultato e’ tutti dietro e palloni lunghi su Mandzu o CR7.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

I giocatori dopo mesi di halma halma si adeguano.
Quelli che non si adeguano con lui non giocano o fanno la fine di Ronaldo, abbandonati a se stessi.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5879
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da nico 1986 »

JackTorrance ha scritto:Che non può essere Pjanic, più per testa a missile che per reali potenzialità.
Solo che di Paulo Sousa in giro ne vedo pochini.
Io proverei Bentacir d'atto che sa fare tutto a centrocampo
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

fabio, pure tu!
record di punti, pronti per il quinto scudetto consecutivo targato LI e osi parlare male di Allegri? :roll:
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3301
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pinush »

fabio86 ha scritto:I giocatori dopo mesi di halma halma si adeguano.
Quelli che non si adeguano con lui non giocano o fanno la fine di Ronaldo, abbandonati a se stessi.
Ok allora la solizione sarebbe mandarlo via domattina. In alcuni momenti mi e’ sembrato che la gestione difensivista della partita fosse una inevitabile conseguenza vista la mancanza di verve offensiva in alcuni contesti.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto: pronti per il quinto scudetto consecutivo targato LI e osi parlare male di Allegri? :roll:
Ma Li non era al Milan?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:
balbysauro ha scritto: pronti per il quinto scudetto consecutivo targato LI e osi parlare male di Allegri? :roll:
Ma Li non era al Milan?
no, è in Africa
scooter
Illuminato
Messaggi: 4194
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da scooter »

non vorrei fare un discorso eccessivamente tecnico, ma insomma facciamo veramente cagare
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

Sembra paradossare dirlo dopo una vittoria in trasferta, addirittura a Napoli.
Solo che davvero si ha la netta sensazione che lo stesso organico, con un altro piglio, certe partite le chiuderebbe perentoriamente dopo un tempo per manifesta superiorità.

Siamo calati progressivamente d'intensità, di stimoli, quasi come se, più che uniformarci alla fame atavica di CR7, lui si stia quasi rassegnando a questo grigiore, francamente incomprensibile se non si chiamano in causa gli stimoli, del tecnico in primis.
Non so cosa pensare. In fondo Allegri in passato di colpi di genio ne ha tirati fuori, arrivando a due finali europee, cosa non da poco.
Alla luce del mercato estivo non credo fosse quindi blasfemo aspettarsi maggior convinzione in Europa (al netto di qualche pecca di organico che a mio giudizio esiste), almeno vender cara la pelle, più che il logico dominio totale in campionato; dominio che però avrebbe dovuto palesare una superiorità di gioco che non solo non c'è stata quasi mai, ma che ultimamente è sceso vorticosamente, proprio nel momento topico della stagione.

In fondo se sei un allenatore che per due volte 'sta coppa la sfiora e ti ritrovi in rosa CR7, un po' di furore lo dovresti ancora mettere, vada come vada. Mi pare davvero stupido rinunciarci in questo modo e mi stupisce il fatto che Allegri lo stia facendo senza un ultimo, estremo tentativo di arrivare fino in fondo da vincitore.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5879
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da nico 1986 »

Ok ma anche se va via Alegri chi vene come alenatore? Zidan a me non sembra uno da Juve nel senso che serve un alenatore che dia un gioco e più uno gestore a me pacrebbbe vedere Dezerbi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Un dato che testimonia quanto sia allenante questo campionato.

Il Napoli, la principale avversaria di questi ultimi anni, nelle ultime 16 partite di campionato contro la Juventus ne ha vinte solo 3
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Allegri deve ringraziare Spalletti, che lo scorso anno gli ha in pratica consegnato lo scudetto con la delirante gestione del finale di partita a San Siro.
( è nel destino dell'Inter). Altrimenti forse la Juve avrebbe cambiato tutto già a giugno.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi