JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

ben venga guardiola, ma in europa in questi anni ha preso praticamente solo scoppole, allenando squadroni.
con guardiola la juve vincerebbe il campionato facendo vedere buone trame di gioco, prendendo tutti a pallate, per poi uscire ai quarti in champions.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75802
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:ben venga guardiola, ma in europa in questi anni ha preso praticamente solo scoppole, allenando squadroni.
con guardiola la juve vincerebbe il campionato facendo vedere buone trame di gioco, prendendo tutti a pallate, per poi uscire ai quarti in champions.
quindi pressappoco come in questi anni, ma divertendosi a vedere le partite
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto:
eddie v. ha scritto:ben venga guardiola, ma in europa in questi anni ha preso praticamente solo scoppole, allenando squadroni.
con guardiola la juve vincerebbe il campionato facendo vedere buone trame di gioco, prendendo tutti a pallate, per poi uscire ai quarti in champions.
quindi pressappoco come in questi anni, ma divertendosi a vedere le partite
infatti. nulla da eccepire.
ma giampaolo no? giampaolo, tecnico della samp, abruzzese di giulianova (TE), nato a bellinzona (TI, svizzera).
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Secondo me, al netto delle ironie sui piedi, Chiellini a livello tecnico si troverebbe bene. Alla fine è un giocatore abbastanza intelligente e non son difficili i passaggi che deve fare un centrale. Koulibaly per dire tecnicamente non è un fenomeno ma con Sarri è andato benissimo.
Sul senza palla è un po' diverso, la mentalità è totalmente diversa e a 34-35 anni è dura cambiare questa cosa.

Ma vedrei decisamente peggio Bonucci.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Occhio che Guardiola è capace di mettere Chiellini a centrocampo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
NK7 ha scritto: Ma come, non ti affascina la voglia di riscatto di un Di Francesco?
Ricordo come fossero ieri i miei post su questo forum in cui lo definivo un sopravvalutato ai tempi del Sassuolo per rispondere a fabio86 che si augurava di vederlo sulla panchina della Juve prima o poi. :D
Beh, ora non sarebbe il momento più opportuno, sicuramente, ma mi farei andare bene pure lui al posto di Acciuga. :D
Ma dai :D a parte che non mi ci vedrei mai e poi mai CR7 a dar retta a uno con quella faccia da fuoricorso di scienze politiche, ma poi al secondo 0-2 casalingo contro la Lazio di turno siamo tutti a Livorno a implorarlo di tornare. Ok cambiare ma ora non esageriamo.
"Together we will make MyMag Metal again"
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

La Juve non ha mai preso dei supertop come allenatori, forse a parte il solo Capello al netto dei ritorni che ovviamente non considero.
Guardiola, Zidane, Mourinho ma anche lo stesso Benitez secondo me non rientrano nella mentalità della società.
Arriverà uno al massimo tipo Sarri, ma per me ne sentiremo davvero delle belle da dopodomani, che si vinca o si perda.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Mi sembra però che ci sia volontà di entrare in una nuova dimensione da parte della dirigenza, non darei per impossibile la cosa.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

JackTorrance ha scritto: Arriverà uno al massimo tipo Sarri, .
Sarri sarebbe bellissimo solo per leggere Pitone.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75390
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:ben venga guardiola, ma in europa in questi anni ha guardato praticamente solo streaming, arricchendo ciccioni.
Ehm, scusate, pensavo fosse il quotato sbagliato :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75390
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:
eddie v. ha scritto:ben venga guardiola, ma in europa in questi anni ha preso praticamente solo scoppole, allenando squadroni.
con guardiola la juve vincerebbe il campionato facendo vedere buone trame di gioco, prendendo tutti a pallate, per poi uscire ai quarti in champions.
quindi pressappoco come in questi anni, ma divertendosi a vedere le partite
Che poi le famose scoppole le han prese e le prendono tutti ,Sic et simpliciter perchè puoi dirmi che Simeone dal Real ha sempre perso ed è uscito in un girone col Qarabak ,che Klopp le finali le perde come Allegri, etc etc.
Un Gioco al Massacro in cui nessuno si salverebbe

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
JackTorrance ha scritto: Arriverà uno al massimo tipo Sarri, .
Sarri sarebbe bellissimo solo per leggere marat77 e tennisfan82.
:D
JackTorrance ha scritto: ma per me ne sentiremo davvero delle belle da dopodomani, che si vinca o si perda.
Un articolo al giorno sul ritorno di Ronaldo da Zidane a Madrid. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Sarri con dei giocatori forti(tipo Cancelo e Alex Sandro invece di Hysaj e Mario Rui) potrebbe farvi divertire tanto.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Non lo prenderanno mai, Deschamps o rimane Acciuga...
Terza opzione ritorno di Conte, non so qual è peggio.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17644
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

fabio86 ha scritto:Non lo prenderanno mai, Deschamps o rimane Acciuga...
Terza opzione l'annunciazione di Mazzarri.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

#SarriNo
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

Pitone ha scritto:Mi sembra però che ci sia volontà di entrare in una nuova dimensione da parte della dirigenza, non darei per impossibile la cosa.
Sempre che l'evento Zidane al Real non ci privi anche di Ronaldo (ieri Zizou poteva semplicemente dire un "guardiamo al futuro"" o cose del genere invece di essere così schiettamente possibilista, casualmente, subito dopo le nostalgiche dichiarazioni di CR7 sulla gente di Madrid) e di quei nomi che erano visti come ulteriore step per continuare questa strada.
Ad oggi ogni scenario è possibile ed alcuni pure peggiori rispetto a un'eliminazione dalla coppa che, per quanto grave, rappresenterebbe solo una forte delusione sportiva da cui ripartire, come di fatto avviene sempre nello sport.

Potrebbe esserci in ballo assai di più.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

E vabbè, vorrà dire che resteranno un'outsider a livello europeo.
Così potremo continuare a tifarla senza avere sensi di colpa. :oops:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Se CR7 se lo riprendono per gli stessi soldi, sarebbe da fare subito...ora ha un anno in più! :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

A Madrid non credo Florentino lo rivoglia.
Piuttosto sarà lui a volersene andare prima o poi, se rimane Allegri. :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

JackTorrance ha scritto:
Pitone ha scritto:Mi sembra però che ci sia volontà di entrare in una nuova dimensione da parte della dirigenza, non darei per impossibile la cosa.
Sempre che l'evento Zidane al Real non ci privi anche di Ronaldo (ieri Zizou poteva semplicemente dire un "guardiamo al futuro"" o cose del genere invece di essere così schiettamente possibilista, casualmente, subito dopo le nostalgiche dichiarazioni di CR7 sulla gente di Madrid) e di quei nomi che erano visti come ulteriore step per continuare questa strada.
Ad oggi ogni scenario è possibile ed alcuni pure peggiori rispetto a un'eliminazione dalla coppa che, per quanto grave, rappresenterebbe solo una forte delusione sportiva da cui ripartire, come di fatto avviene sempre nello sport.

Potrebbe esserci in ballo assai di più.
È un po' che sento sta storia che Ronaldo se ne potrebbe andare per Zidane.
Premesso che solo conoscendo il soggetto non mi sembra un tipo che mette in dubbio la propria forza mostrando di prescindere da un allenatore.

L'affare Ronaldo lo è stato per la Juve in prospettiva marketing globale e per Ronaldo economicamente.
Tecnicamente ok, emozione per l'applauso ok ma seriamente:
Ronaldo il Italia per la legge Gentiloni pagherà una cifra irrisoria di tasse in considerazione dei propri incassi da uomo azienda per i prossimi 4 anni, in Spagna il fisco gli ha fatto il mazzo e tornasse indietro brucerebbe milioni per la tassazione superiore.

Poi tutto è possibile, anche però che Guardiola arrivi a questo punto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:
L'affare Ronaldo lo è stato per la Juve in prospettiva marketing globale e per Ronaldo economicamente..
Cosa che al tifoso/simpatizzante della juve immagino importi moltissimo.
Poi se si prendono mazzate dall'Atletico, chi se ne frega.
L'importante è il marketing. E che Ronaldo possa risparmiare per i figli.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

PINDARO ha scritto:
Pitone ha scritto:
L'affare Ronaldo lo è stato per la Juve in prospettiva marketing globale e per Ronaldo economicamente..
Cosa che al tifoso/simpatizzante della juve immagino importi moltissimo.
Poi se si prendono mazzate dall'Atletico, chi se ne frega.
L'importante è il marketing. E che Ronaldo possa risparmiare per i figli.
Interessa moltissimo perché prendi ancora il top proprio per raggiungere gli obbiettivi, che poi non si raggiungano è un altro discorso ed entrano in campo variabili tecniche e di momenti che un singolo non può risolvere.
In ogni caso riesci a prenderlo per i motivi di cui sopra che non interessano al tifoso ma sono il mezzo per arrivare a ciò che interessa il tifoso.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Occhio all'idolo di Nasty, Paulino Sousa. :oops:
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Io Didier lo prenderei subito, sempre piaciuto come giocatore, tecnico, persona. Indegno come la precedente dirigenza di incapaci l'aveva cacciato. Poi l'asse con i francesi a Torino è storicamente solido, credo ci si trovi bene culturalmente proprio.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Johnny Rex ha scritto:
balbysauro ha scritto:
eddie v. ha scritto:ben venga guardiola, ma in europa in questi anni ha preso praticamente solo scoppole, allenando squadroni.
con guardiola la juve vincerebbe il campionato facendo vedere buone trame di gioco, prendendo tutti a pallate, per poi uscire ai quarti in champions.
quindi pressappoco come in questi anni, ma divertendosi a vedere le partite
Che poi le famose scoppole le han prese e le prendono tutti ,Sic et simpliciter perchè puoi dirmi che Simeone dal Real ha sempre perso ed è uscito in un girone col Qarabak ,che Klopp le finali le perde come Allegri, etc etc.
Un Gioco al Massacro in cui nessuno si salverebbe

F.F.
a me va benissimo se arriva la guardiola, anche domani. ma pure un altro, è uguale, figuriamoci.
ma la maggior parte dei tifosi juventini è ossessionata dalla champions, soprattutto oggi, in un contesto italiano nel quale il campionato non conta e non aggiunge quasi più nulla, se non un numero a cui tanti tifosi fissati aggiungono sempre 2 (anzi, la società in primis, poi i tifosi, che la seguono a ruota).
si sono tutti rotti di vincere lo scudetto, però ne reclamato sempre due in più, ma va beh.
quindi ripeto, rimarrà sempre più probabile vincere il campionato (questa volta giocando bene, senza arroccarsi dietro e accontentarsi dell'1-0, d'accordo) rispetto alla champions, pur giocando meglio.
Giocando meglio hai comunque più chances? sì, però insomma...episodi, forma e qualità dei giocatori contano parecchio.
io parlo di tifosi in generale, non dico in questo forum, che mi pare di ampie vedute.
sarri? per me lo insulterebbero senza pietà, fermo restando la condizione necessaria: che piaccia ad agnelli (mah).
però in effetti sto manifestando un pregiudizio verso i tifosi, non è molto carino da parte mia, forse mi sbaglio.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Sarri non ci credo nemmeno se lo vedo. Non ha la fisionomia da juventino proprio, troppo casereccio e alla buona. A Torino dal dopo Trap si accettano solo stronzi patentati o aspiranti tali, credo sia messo per iscritto nelle clausole contrattuali.
"Together we will make MyMag Metal again"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75390
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

NK7 ha scritto:Sarri non ci credo nemmeno se lo vedo. Non ha la fisionomia da juventino proprio, troppo casereccio e alla buona. A Torino dal dopo Trap si accettano solo stronzi patentati o aspiranti tali, credo sia messo per iscritto nelle clausole contrattuali.
:) :)

F.F
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

i dubbi che ho su guardiola sono legati proprio alla sua bravura, alla sua degna fama.
un top allenatore, quindi consono a un contesto di massimo livello dirigenziale come la juve, è bravo sì, ma proprio per questo genera delle aspettative enormi. di conseguenza, maggiore è il risentimento e la delusione dei tifosi nel caso in cui vengano disattese.
allegri è un buon tecnico, ma nulla più, non è un top come guardiola, e comunque le aspettative su max sono già parecchio alte, visto il materiale umano di cui dispone. insomma, un discreto pilota su una macchina che ha due marce in più della altre.
ma del resto, da uno che ha come mentore galeone e che dice che gli schemi non servono a nulla, non puoi aspettarti di vedere un calcio moderno.
guardiola è un altro livello, un altro rango (e altra mentalità), probabilmente uno stipendio molto più alto (simeone prende 25 milioni) e con giocatori forse ancora più forti nel caso in cui allenasse la juve.
quindi le aspettative su di lui lieviterebbero parecchio. non gli si chiederebbe la semifinale o la finale, gli si imporrebbe la coppa (già fatto con allegri, figuriamoci con lui).
la juve in champions di partite ne ha vinte tante, con diversi allenatori, di coppe poche.
l'allenatore figo piace ai tifosi, però se non vince so' cazzi. forse sarebbe meglio prenderne uno preparato, brillante, ma meno blasonato e da cui si pretenda meno, a rischio di far storcere il naso ai tifosi.
iachini.
(non ho resistito)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
NK7 ha scritto:Sarri non ci credo nemmeno se lo vedo. Non ha la fisionomia da juventino proprio, troppo casereccio e alla buona. A Torino dal dopo Trap si accettano solo stronzi patentati o aspiranti tali, credo sia messo per iscritto nelle clausole contrattuali.
:) :)

F.F
Appunto, Sarri è stronzo. :)
Alla Juve vedi come lo diventerebbe per tutti.
Ultima modifica di fabio86 il mar mar 12, 2019 1:51 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto:i dubbi che ho su guardiola sono legati proprio alla sua bravura, alla sua degna fama.
un top allenatore, quindi consono a un contesto di massimo livello dirigenziale come la juve, è bravo sì, ma proprio per questo genera delle aspettative enormi. di conseguenza, maggiore è il risentimento e la delusione dei tifosi nel caso in cui vengano disattese.
allegri è un buon tecnico, ma nulla più, non è un top come guardiola, e comunque le aspettative su max sono già parecchio alte, visto il materiale umano di cui dispone. insomma, un discreto pilota su una macchina che ha due marce in più della altre.
ma del resto, da uno che ha come mentore galeone e che dice che gli schemi non servono a nulla, non puoi aspettarti di vedere un calcio moderno.
guardiola è un altro livello, un altro rango (e altra mentalità), probabilmente uno stipendio molto più alto (simeone prende 25 milioni) e con giocatori forse ancora più forti nel caso in cui allenasse la juve.
quindi le aspettative su di lui lieviterebbero parecchio. non gli si chiederebbe la semifinale o la finale, gli si imporrebbe la coppa (già fatto con allegri, figuriamoci con lui).
la juve in champions di partite ne ha vinte tante, con diversi allenatori, di coppe poche.
l'allenatore figo piace ai tifosi, però se non vince so' cazzi. forse sarebbe meglio prenderne uno preparato, brillante, ma meno blasonato e da cui si pretenda meno, a rischio di far storcere il naso ai tifosi.
iachini.
(non ho resistito)
Allora non devi prendere Ronaldo.
Se prendi Ronaldo la Champions è un obiettivo prioritario, d'altronde:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Poi di certo nella remota ipotesi in cui usciste questa sera, un'analisi seria dovrebbe portare a definire fallimentare la stagione.
Lo scudetto con 30 punti sulla seconda, in questo campionato, sarà mica un merito di Allegri.
E mi ricollego a cR7. Investimento per cosa? Per vincere il campionato con otto giornate d'anticipo anziché sei?
E l'anno prossimo la difesa è un anno più vecchia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Il fallimento non è uscire con l'Atletico, perchè ci sta, sono una delle favorite, anzi al momento potrebbero essere anche i primi favoriti, sfiga averli pescati agli ottavi.
Il fallimento sarebbe economico perchè ballano un bel po' di soldi, ma sono chezzi della società.
Dal punto di vista sportivo sarebbe fallimentare essere usciti non giocando l'andata (in attesa della partita di stasera, ma se si fa la partitona rischiando di sfangarla non diminuiscono i rimpianti per l'andata, anzi...).
In generale non si potrebbe non parlare di annata - se non fallimentare - ben al di sotto delle aspettative.
Ma se hai un ex allenatore da due anni te le cerchi...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Il primo favorito per me e'sempre stato il City.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Per me il Barcellona, ma l'Atletico, due finali negli ultimi anni (una praticamente vinta, l'altra persa ai rigori), un trofeo europeo conquistato l'anno scorso, più la spinta della finale in casa, è lì, soprattutto senza più il Real di mezzo.
Il City finchè non arriverà almeno in finale lo metto abbastanza dietro, poi magari quest'anno ci arrivano e la vincono al primo colpo, eh.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da luca1977 »

fabio86 ha scritto:Il fallimento non è uscire con l'Atletico, perchè ci sta, sono una delle favorite, anzi al momento potrebbero essere anche i primi favoriti, sfiga averli pescati agli ottavi.
Il fallimento sarebbe economico perchè ballano un bel po' di soldi, ma sono chezzi della società.
Dal punto di vista sportivo sarebbe fallimentare essere usciti non giocando l'andata (in attesa della partita di stasera, ma se si fa la partitona rischiando di sfangarla non diminuiscono i rimpianti per l'andata, anzi...).
In generale non si potrebbe non parlare di annata - se non fallimentare - ben al di sotto delle aspettative.
Ma se hai un ex allenatore da due anni te le cerchi...
Ricordo una situazione simile, si trattò della semi finale di coppa delle coppe, era Maifredi. Il Barcellona vinse 3-1 all'andata, al ritorno nonostante un Baggio stellare, la Juve non andò oltre l'1-0. Ma si usci tra gli applausi. Stasera
il discorso è simile, si può uscire con l'atletico ma la Juve deve giocare una partita strepitosa. Io non so perchè, ma non sento odore di impresa.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Per carità, se ciò deve portare la conferma di Allegri, meglio la stesa stasera, ci mancherebbe.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Szczesny
Cancelo Bonucci Chiellini Spinazzola
Pjanic E.Can Matuidi
Bernardeschi Ronaldo Mandzukic
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Dybala è diventato una riserva ormai
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Dybala è diventato una riserva ormai
ma per Allegri le riserve sono i piu'forti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi