JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da chiaky »

ThePiper ha scritto:Be Suarez è odioso ma non si fa mettere i piedi in testa tanto volentieri. E sa tirare fuori i denti all'occorrenza! Con Neymar sarebbe stato uno spettacolo, ma pure con CR7 che è un bel cascatore.
Suarez era capace che lo prendeva a morsi, in effetti. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

chiaky ha scritto:
ThePiper ha scritto:Be Suarez è odioso ma non si fa mettere i piedi in testa tanto volentieri. E sa tirare fuori i denti all'occorrenza! Con Neymar sarebbe stato uno spettacolo, ma pure con CR7 che è un bel cascatore.
Suarez era capace che lo prendeva a morsi, in effetti. :D
Suarez simulatore squallido ma all'occorrenza morde in effetti. :D Neymar inqualificabile. Uno che ti invita a rompergli il malleolo.
Ma ora non mena più nessuno.
L'ultimo è stato Keane. :oops:
Davvero c'è troppa tutela per i simulatori e per chi appena sfiorato cade esanime.
Non che debbano esserci i morti e i feriti, ma questa deriva è oscena.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35366
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da dsdifr »

Riguardo ai discorsi sui più grandi di tutti i tempi, credo che si possa dire che (almeno tra i giocatori offensivi) all'età attuale di Ronaldo solamente Di Stefano e Puskas (rispettivamente classe '26 e '27) erano forti a livello comparabile.
A 33 anni i vari Pelé, Crujiff, Platini e Maradona per motivi diversi avevano già passato il testimone da un pezzo.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Burian siberiano »

Si ma adesso lo sporto è cambiato..Vedasi Federer, Nadal, Djokovic, Lebrosso james, tutti fenomeni anche sopra la soglia dei 30 anni
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

dsdifr ha scritto:Riguardo ai discorsi sui più grandi di tutti i tempi, credo che si possa dire che (almeno tra i giocatori offensivi) all'età attuale di Ronaldo solamente Di Stefano e Puskas (rispettivamente classe '26 e '27) erano forti a livello comparabile.
A 33 anni i vari Pelé, Crujiff, Platini e Maradona per motivi diversi avevano già passato il testimone da un pezzo.
Curiosamente nel tennis come nel calcio Grande longevità nei 50-60' (anche Schiaffino giunge a Milano a quasi 30 anni e dà spettacolo) ,minore nei decenni successivi, specie negli 80' , e ritorno della stessa In Tempi recenti. Davvero strano.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
dsdifr ha scritto:Riguardo ai discorsi sui più grandi di tutti i tempi, credo che si possa dire che (almeno tra i giocatori offensivi) all'età attuale di Ronaldo solamente Di Stefano e Puskas (rispettivamente classe '26 e '27) erano forti a livello comparabile.
A 33 anni i vari Pelé, Crujiff, Platini e Maradona per motivi diversi avevano già passato il testimone da un pezzo.
Curiosamente nel tennis come nel calcio Grande longevità nei 50-60' (anche Schiaffino giunge a Milano a quasi 30 anni e dà spettacolo) ,minore nei decenni successivi, specie negli 80' , e ritorno della stessa In Tempi recenti. Davvero strano.

F.F.
Negli anni 80 eravamo tutti dei polentoni :D
Saranno stati gli effetti della disco music.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
dsdifr ha scritto:Riguardo ai discorsi sui più grandi di tutti i tempi, credo che si possa dire che (almeno tra i giocatori offensivi) all'età attuale di Ronaldo solamente Di Stefano e Puskas (rispettivamente classe '26 e '27) erano forti a livello comparabile.
A 33 anni i vari Pelé, Crujiff, Platini e Maradona per motivi diversi avevano già passato il testimone da un pezzo.
Curiosamente nel tennis come nel calcio Grande longevità nei 50-60' (anche Schiaffino giunge a Milano a quasi 30 anni e dà spettacolo) ,minore nei decenni successivi, specie negli 80' , e ritorno della stessa In Tempi recenti. Davvero strano.

F.F.
Negli anni 80 eravamo tutti dei polentoni :D
Saranno stati gli effetti della disco music.
Non so, Chiaky, nei 50-60' nel tennis avevi gli eterni Gonzales, Rosewall e poi Laver ,nel calcio Di Stefano e Puskas migliori al mondo a 32 anni ,negli 80' ti trovi i ritiri anticipati dei Borg/McEnroe e dei Platini/Maradona, adesso di nuovo i vecchiacci. Adesso le tecniche di recupero etc, am dubito fosse cos' anche 50-60 anni fa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Curiosamente nel tennis come nel calcio Grande longevità nei 50-60' (anche Schiaffino giunge a Milano a quasi 30 anni e dà spettacolo) ,minore nei decenni successivi, specie negli 80' , e ritorno della stessa In Tempi recenti. Davvero strano.

F.F.
Negli anni 80 eravamo tutti dei polentoni :D
Saranno stati gli effetti della disco music.
Non so, Chiaky, nei 50-60' nel tennis avevi gli eterni Gonzales, Rosewall e poi Laver ,nel calcio Di Stefano e Puskas migliori al mondo a 32 anni ,negli 80' ti trovi i ritiri anticipati dei Borg/McEnroe e dei Platini/Maradona, adesso di nuovo i vecchiacci. Adesso le tecniche di recupero etc, am dubito fosse cos' anche 50-60 anni fa.

F.F.
Immagino saranno coincidenze, non c'è nessuna possibile spiegazione logica.
Che poi Borg, non era in declino, si era solo rotto le scatole. Si è ritirato da numero 2 del mondo vittorioso a Parigi e finalista ovunque altrove.
McEnroe e Maradona motivi altri. Droghe, pazza vita, mogli, figli et similia.
Platini era declinante si, ma più che altro deluso dopo il mondiale. Forse se avesse continuato sarebbe tornato a ottimi livelli. Non si sa.
Il vero mistero fu Wilander. Da un mese all'altro trasformato da plurivincitore Slam a giocatore qualsiasi. Lui si.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14052
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ferryboat »

Anche Courier è un caso piuttosto strano
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Anche Cecchinato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da chiaky »

loveboat ha scritto:Anche Courier è un caso piuttosto strano
Li siamo in pieni anni 90 però.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:A proposito di Zico, non sarà sottovalutato?
Era bravissimo, un genio.
Nessuno lo cita mai.
Come no, l'ho fatto io qualche post fa parlando di Roi Michel. Tra l'81 e l'83 il più forte del mondo direi ex aequo con Platini. L'unico legittimo erede che Pelè abbia avuto fin qui, arriva in un campionato italiano zeppo di campioni ormai ultratrentenne (in un'epoca in cui a 32-33 ti ritiri) e ha un impatto mostruoso pur giocando in una squadretta. 19 gol in 24 partite. Un fenomeno assoluto e top-5 brasiliano alltime, ingiustamente relegato in secondo piano per la sfiga ai mondiali.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da chiaky »

Che poi sta cosa del computo vittorie, mondiali o non mondiali eccetera in uno sport di squadea é ridicolo. Chissene se Zico o Platini o Messi non hanno vinto il mondiale e Graziani si.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ajax e poi eventualmente la vincente tra City e Tottenham.
Dall'altro lato Liverpool-Porto e Barcellona-United.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Ajax e poi eventualmente la vincente tra City e Tottenham.
Dall'altro lato Liverpool-Porto e Barcellona-United.
L'abbiamo già scritto di là.
Come detto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:
Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:A me garbava un monte Romario.
Non si vedeva per 90 minuti, poi arrivava felpato e faceva dei gol incredibili.
Credo abbia segnato 800 gol o giù di li....
Idem. Quasi 700 stando a Wikipedia.
Tipico rapace da area di rigore.

Uno che aveva una percentuale realizzativa per diversi anni sulla falsariga di Messi e CR7 era Gerd Müller che mi pare non sia stato citato in generale.
Considerando le marcature dei tempi, forse ancor più lodevole dei due mostri da quel punto di vista.
l'ho citato io #11# (però vabbè, ne ho citati tanti :) )
Vero, scusa, però non hai menzionato Sossio Aruta...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto: Grande longevità nei 50-60' (anche Schiaffino giunge a Milano a quasi 30 anni e dà spettacolo) ,minore nei decenni successivi, specie negli 80' , e ritorno della stessa In Tempi recenti. Davvero strano.

F.F.
Non mi pare strano. In generale la preparazione professionistica ed atletica nello sport crea una specie di curva. Una maggiore fisicita' e professionalita' per un po' aumenta la difficolta' di vincere, oltre certi livelli la facilita.

Penso che sia anche qualcosa di intuibile. Per dire, se giochhiamo a carte fra di noi, ci sara' sempre quello piu' bravo che vince spesso. Pero se tutti ci mettiamo a studiare seriamente, per il piu' bravo sara' piu' dura vincere. Quando pero' arriva quello che studia cosi' seriamente che si fa l' universita' delle carte che nessuno puo' permettersi, si circonda di 20 assistenti, eccetera, allora di nuovo per il piu' bravo sara' piu' semplice.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Monheim ha scritto: Idem. Quasi 700 stando a Wikipedia.
Tipico rapace da area di rigore.

Uno che aveva una percentuale realizzativa per diversi anni sulla falsariga di Messi e CR7 era Gerd Müller che mi pare non sia stato citato in generale.
Considerando le marcature dei tempi, forse ancor più lodevole dei due mostri da quel punto di vista.
l'ho citato io #11# (però vabbè, ne ho citati tanti :) )
Vero, scusa, però non hai menzionato Sossio Aruta...
vero
così come ho dimenticato Gullo #103#
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ajax e poi eventualmente la vincente tra City e Tottenham.
Dall'altro lato Liverpool-Porto e Barcellona-United.
L'abbiamo già scritto di là.
Come scritto.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

anche se la juve questa volta è favorita, mi aspetto un'altra partita di merda all'andata con corollario unanime di critiche ad allegri e ai giocatori :D
prima gara in trasferta.
in caso di qualificazione in semifinale, la gara di andata con tottenham o città sarà invece a torino. il ritorno credo in trasferta.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Villo »

Non sapevo nemmeno che l'Ajax avesse ancora una squadra di calcio.


Bergkamp gioca?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Il LIverpool la migliore da affrontare in finale, quella col fattore campo piu'importante (nonostante il confronto col Bayern).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Il pericolo del Barcellona in finale è che di solito sono fortunati con gli arbitri.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Villo ha scritto:Non sapevo nemmeno che l'Ajax avesse ancora una squadra di calcio.


Bergkamp gioca?
No, ma c'è Overmars a stantuffare sulla fascia e Kanu in attacco prima di scoprire di avere il cuore in disordine. (semicit.)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56168
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Per la cronaca, in Spagna sono derisi, non c'è un giornale che sta prendendo seriamente sto video con scarsa definizione e teorie da terrapiattisti, solo in Italia stanno prendendo seriamente questa pagliacciata.
Ma ci sta la cosa, sono più i giornalisti sportivi italiani che chiedono la squalifica di Ronaldo di quelli spagnoli...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:solo in Italia stanno prendendo seriamente questa pagliacciata.
Seriamente solo in Italia dove? Non ho sentito nessuna trasmissione, nessun tg, nessun giornale parlarne.
(anche perché non ho la tv).
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
scooter
Illuminato
Messaggi: 4194
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da scooter »

Sul no gol anch'io non ho ancora sentito volare una mosca. Ma sulla squalifica ieri a TeleLombardia sono state toccate vette altissime.

(con assist per Nickognito)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

PINDARO ha scritto:
Pitone ha scritto:solo in Italia stanno prendendo seriamente questa pagliacciata.
Seriamente solo in Italia dove? Non ho sentito nessuna trasmissione, nessun tg, nessun giornale parlarne.
(anche perché non ho la tv).
Ne stanno parlando ovunque, naturalmente le trasmissioni di settore, auspico che un tg abbia meglio da dire.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Le trasmissioni di settore andrebbero abolite.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da miggen »

eddie v. ha scritto:anche se la juve questa volta è favorita, mi aspetto un'altra partita di merda all'andata con corollario unanime di critiche ad allegri e ai giocatori :D
prima gara in trasferta.
in caso di qualificazione in semifinale, la gara di andata con tottenham o città sarà invece a torino. il ritorno credo in trasferta.
Davvero hanno già sorteggiato l'eventuale andata/ritorno nell'incrocio di questo quarto di finale?

Quando ero piccolo speravo sempre che la Juve avesse il ritorno in casa per poter, in caso di sconfitta in trasferta, sognare l'impresa, la rimonta con il pubblico in visibilio. Ed in generale mi sembrava un chiaro vantaggio poterlo fare.
Negli ultimi anni ormai ho maturato la convinzione che sia meglio il contrario..
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Sentendo le parole di Allegri su Douglas Costa, siamo ormai alla supercazzola. :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Che strana situazione, lui oltretutto non sembra ai margini, basta vedere martedì in tribuna.
Per me ne sta combinando di ogni fuori dal campo di gioco...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Anch'io ho come l'impressione che questo Douglas Costa non corrisponda esattamente ad un luminare, non che sia necessario esserlo, per carità...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:Che strana situazione, lui oltretutto non sembra ai margini, basta vedere martedì in tribuna.
Per me ne sta combinando di ogni fuori dal campo di gioco...
O forse ha semplicemente problemi muscolari continui, come da versione ufficiale.
Mi sembra strano però.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Un vecchio adagio del preparatore di periferia:
se hai problemi muscolari continui è perché non fai la vita da atleta.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Pitone ha scritto: Ne stanno parlando ovunque, naturalmente le trasmissioni di settore, auspico che un tg abbia meglio da dire.
Io l'ho sentito solo qui :D

L'unica cosa che si può dire è che senza goal line è un gol che nessuno avrebbe mai visto e che probabilmente sarebbe stato considerato più no che si pure col replay con quella prospettiva.
Poi forse, come l'occhio di falco nel tennis, può essere che pure la goal line technology abbia un margine minimo di errore, ma insomma pure a me pare una roba da terrapiattisti.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:
Pitone ha scritto: Ne stanno parlando ovunque, naturalmente le trasmissioni di settore, auspico che un tg abbia meglio da dire.
Io l'ho sentito solo qui :D
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
scooter
Illuminato
Messaggi: 4194
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da scooter »

ThePiper ha scritto:
Pitone ha scritto: Ne stanno parlando ovunque, naturalmente le trasmissioni di settore, auspico che un tg abbia meglio da dire.
Io l'ho sentito solo qui :D

L'unica cosa che si può dire è che senza goal line è un gol che nessuno avrebbe mai visto e che probabilmente sarebbe stato considerato più no che si pure col replay con quella prospettiva.
Poi forse, come l'occhio di falco nel tennis, può essere che pure la goal line technology abbia un margine minimo di errore, ma insomma pure a me pare una roba da terrapiattisti.
L'approssimazione c'è di sicuro, ma come dici giustamente è lo stesso non-problema del falco nel tennis: non importa se il tiro di Ronaldo è entrato davvero, oggi vige un regolamento per cui quello è un gol.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Il falco ha sempre un minimo di approssimazione di errore,ma mettersi a fare complottismo spiccioli è ridicolo.
Detto ciò a parte qualche sito acchiappaclick e pagine da tifosotti non ho visto attenzioni particolari alla cosa
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi