JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Decisamente peggio lo svedese dal mio punto di vista.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Ronaldo mi è sempre sembrato percepito un po' come un fighetto sul genere tronista, senza un capello né un sopradesciglio fuoriposto.
Messi, invece, mi pare più visto come un ragazzo semplice. Almeno fino a qualche anno fa, perché ora l'argentino presenta un look diverso, molto più uniformato agli standard dettati delle mode attuali: barba lunga e ben curata, corpo affrescato come la cappella Sistina, o degli Scrovegni.
Poi si sa, l'individuo spesso non viene percepito come tale, ma inserito e in relazione ad un contesto. Per cui, se non si vede di buon occhio il contesto, si tende ad etichettare anche chi ne fa parte.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

eddie v. ha scritto:Ronaldo mi è sempre sembrato percepito un po' come un fighetto sul genere tronista, senza un capello né un sopradesciglio fuoriposto.
Messi, invece, mi pare più visto come un ragazzo semplice. Almeno fino a qualche anno fa, perché ora l'argentino presenta un look diverso, molto più uniformato agli standard dettati delle mode attuali: barba lunga e ben curata, corpo affrescato come la cappella Sistina, o degli Scrovegni.
Be Cristiano Ronaldo da questo punto di vista è molto anomalo. Non ha nessun tatuaggio e il motivo "ufficiale" fra l'altro è anche assai positivo.

Ma a voi piacciono gli affreschi sul corpo?
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ferryboat »

Io non ho nessun tatuaggio e credo mi verrebbe l'ansia ad averne: me li taglierei via subito. Qual è il motivo positivo di Ronaldo?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Massì, Ronaldo è un tamarro più sul metrosessuale, come dice giustamente eddie v., che sul becero buzzurro di provincia.

Va da sé che il 95% dei calciatori è rappresentato da tamarri esemplari di maschio alpha come tra l'altro avviene in gran parte negli sport di squadra maschili in cui v'è una sorta di comunanza testosteronica totalizzante.

Sì, negli ultimi anni pure Messi, benché sia sempre stato meno fanfarone/più sulle sue rispetto a Ronaldo, si è uniformato ai costumi della tamarraggine più comune tra cui pure il capello ossigenato di tempo fa.

A me gli affreschi sul corpo degli altri possono anche piacere mentre sul mio penso che prima o dopo mi potrei stancare oltre al problema di trovar qualcosa di davvero valido e originale per cui valga la pena provare dolore per tot ore.

Alcuni tatuaggi carini/tattici possono dare pure un tocco in più a chiunque (nella fattispecie penso più a una ragazza/donna) mentre invece si vedono sempre più persone affrescate ovunque che insomma, personalmente, mi respingono più che attrarre.

Est modus in rebus come per tutto direi.

Quanto al motivo di CR7 della donazione del sangue, ci sta, ma in verità lo può fare anche un affrescato.

A ogni buon conto, ormai è più insolito trovare persone non affrescate che viceversa quantomeno tra gli under35-40.
Ultima modifica di Monheim il sab mar 23, 2019 6:44 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Teteto
Matricola
Messaggi: 43
Iscritto il: sab feb 02, 2019 1:50 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Teteto »

ThePiper ha scritto:
Be Cristiano Ronaldo da questo punto di vista è molto anomalo. Non ha nessun tatuaggio e il motivo "ufficiale" fra l'altro è anche assai positivo.

non è possibile donare il sangue per un periodo pari a quattro mesi da quando il tatuaggio è stato fatto. In alcuni centri è consentito donare anche prima di quattro mesi, ma a condizione che il potenziale donatore presenti un certificato rilasciato dal soggetto che ha effettuato il tatuaggio che attesti l’utilizzo di strumentazione sterile ed il rispetto delle norme igienico-sanitarie].

Trascorsi i quattro mesi da quando il tatuaggio è stato effettuato, si può donare il sangue senza alcun rischio per il ricevente. Sarà sufficiente presentare il certificato rilasciato dal centro presso il quale hai effettuato il tatuaggio oppure presentare un’autocertificazione in cui indichi la data in cui hai effettuato il tatuaggio


Quindi il motivo ufficiale è tanto commovente quanto forviante. Evidentemente non gradisce il tatuaggio in sé e da buon egocentrico, quale categoria quasi al completa dei bipedi che inseguono un pallone, ha tirato fuori questa giustificazione che fa tanto nobel.
Non seguo moltissimo il calcio, ma mi pare che Ronaldo sia sempre stato ritenuto il male, corrisposto al bene ( Lionel Messi).
Il suo approdo alla Juve è irrilevante.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Domani tutto esaurito per la femminile allo stadium
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Teteto ha scritto:
ThePiper ha scritto:
Be Cristiano Ronaldo da questo punto di vista è molto anomalo. Non ha nessun tatuaggio e il motivo "ufficiale" fra l'altro è anche assai positivo.

non è possibile donare il sangue per un periodo pari a quattro mesi da quando il tatuaggio è stato fatto. In alcuni centri è consentito donare anche prima di quattro mesi, ma a condizione che il potenziale donatore presenti un certificato rilasciato dal soggetto che ha effettuato il tatuaggio che attesti l’utilizzo di strumentazione sterile ed il rispetto delle norme igienico-sanitarie].

Trascorsi i quattro mesi da quando il tatuaggio è stato effettuato, si può donare il sangue senza alcun rischio per il ricevente. Sarà sufficiente presentare il certificato rilasciato dal centro presso il quale hai effettuato il tatuaggio oppure presentare un’autocertificazione in cui indichi la data in cui hai effettuato il tatuaggio


Quindi il motivo ufficiale è tanto commovente quanto forviante. Evidentemente non gradisce il tatuaggio in sé e da buon egocentrico, quale categoria quasi al completa dei bipedi che inseguono un pallone, ha tirato fuori questa giustificazione che fa tanto nobel.
Non seguo moltissimo il calcio, ma mi pare che Ronaldo sia sempre stato ritenuto il male, corrisposto al bene ( Lionel Messi).
Il suo approdo alla Juve è irrilevante.
Può darsi che in verità non gli piacciano e abbia fornito tale giustificazione "nobile" anziché "andare controcorrente" dicendo il suo pensiero vero.

Sinceramente non me ne può fregare di meno e oltretutto in realtà pure un affrescato può donare, come detto sopra.

Quanto alla visione manichea che proponi, in parte penso fosse/sia così allo stesso modo di Federer contrapposto a Nadal e Djokovic nel tennis.

Io sono più ecumenico dicendo che tutti e cinque son assolutamente ineccepibili nello "esercizio delle loro funzioni" nonché uno spot notevole per i giovani quantomeno a livello di attaccamento e abnegazione per il loro sport/la loro professione.

Che poi possano non essere degli esempi di equilibrio, cultura eccetera è comprensibile sia per il loro percorso di vita (dubito abbiano fatto molto altro rispetto a prendere a calci un pallone e dare racchettate a una pallina) sia in quanto umani fottuti umani sia, seppur in un ambito privilegiatissimo rispetto allo stress di un chirurgo che ha tra le mani la vita o la morte di un paziente, per la pressione che devono reggere ogni volta che sono in campo.

Tutto questo per dire che son stimabili come calciatori e tennisti in relazione al mantenersi sulla cresta dell'onda ormai da due lustri abbondanti/(tre nel caso di Federer).

L'approdo alla squadra più amata e odiata d'Italia credo non sia stato irrilevante per la percezione di Ronaldo; la mia sensazione è che nel complesso ora sia meno odiato/più amato sia da juventini che tifosi delle altre squadre rispetto a quando era lontano a Madrid, ma forse dico una grossa bischerata.

Ciò senza nulla togliere a chi da sportivo professionista vuol comunque godersela un po' di più tipo i vari Monfils, Nalbandian eccetera.

Ognuno fa quel che ritiene, ma allo stesso tempo ritengo non sia corretto non valorizzare (nei limiti dello sport naturalmente) chi da anni è focalizzato e vincente.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Teteto ha scritto:Quindi il motivo ufficiale è tanto commovente quanto forviante. Evidentemente non gradisce il tatuaggio in sé e da buon egocentrico, quale categoria quasi al completa dei bipedi che inseguono un pallone, ha tirato fuori questa giustificazione che fa tanto nobel.
Magari lo dona costantemente e non ha intenzione di interrompere per qualcosa di poco importante.
Certo che se anche in un buon gesto bisogna tirar fuori il marcio...

NIENTE TATUAGGI
All’inizio dell’estate 2014 si è saputo che Cristiano Ronaldo dona periodicamente sangue. Questa notizia è stata sollevata dalla domanda sul perché il calciatore, diversamente dalla maggior parte dei suoi colleghi, non abbia un tatuaggio. Risposta: perché periodicamente dona sangue e un tatuaggio lo escluderebbe dalla donazione per alcuni mesi.

ESPERIENZA PERSONALE CHE LO HA SEGNATO
Da anni, inoltre, Cristiano Ronaldo è anche registrato come donatore di cellule staminali del sangue. Per i bambini e gli adulti affetti da una malattia ematica come la leucemia, una donazione di cellule staminali del sangue è spesso l’unica possibilità di guarigione. Cristiano Ronaldo lo ha vissuto da vicino: nel 2011 il figlio di un collega della nazionale si è ammalato di leucemia. Per guarire, aveva bisogno di una donazione di cellule staminali del sangue. Questa esperienza ha spinto Cristiano Ronaldo a registrarsi: «Non voglio neanche lontanamente immaginare cosa accadrebbe se un membro della mia famiglia o io stesso fossimo colpiti da una simile malattia. Molte persone credono che sia difficile guarire da questa malattia, eppure per un donatore non è un gesto impegnativo e soprattutto non è doloroso. Dobbiamo aiutare gli altri e non stare a guardare senza intervenire», così viene citato il calciatore in un articolo del 2012 su «Die Welt».
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Pitone ha scritto:Magari lo dona costantemente e non ha intenzione di interrompere per qualcosa di poco importante.
Certo che se anche in un buon gesto bisogna tirar fuori il marcio...
Boh infatti. È una bella cosa (che fanno in tanti), limitiamoci a giudicarla per quel che è. Certo lavora per Agnelli e questo non depone a suo favore.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Immagine

La pasta coi morti sulla coscienza
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

:D :D :lol:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

#1000#

Pare che sia avvenuto lo stesso in una trattoria di Manacor con la Barilla già nei guai dopo la pubblicità non molto "gay friendly".

Ormai solo la più antica di tutte è rimasta illibata cioè Pasta Agnesi.

Non sapevo nel dettaglio la storia di Ronaldo e la donazione del sangue.

Non per buttarla in caciara, ma pure l'attuale ministro degli interni ha più volte postato foto da un lettino d'ospedale causa donazione di sangue.
Ultima modifica di Monheim il sab mar 23, 2019 9:45 pm, modificato 2 volte in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

ThePiper ha scritto:Decisamente peggio lo svedese dal mio punto di vista.
https://www.google.com/amp/s/amp.calcio ... irap-34493

Io credo che Brolin avesse ragione e quindi non capisco molto questa antipatia.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Monheim ha scritto:Io credo che Brolin avesse ragione e quindi non capisco molto questa antipatia.
Mi riferivo a Thomas Ravelli.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:
Non per buttarla in caciara, ma pure l'attuale ministro degli interni ha più volte postato foto da un lettino d'ospedale causa donazione di sangue.
ah sì, la foto con la pallina nella mano sbagliata :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Kean segna sempre.
Un predestinato.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:
Monheim ha scritto:
Non per buttarla in caciara, ma pure l'attuale ministro degli interni ha più volte postato foto da un lettino d'ospedale causa donazione di sangue.
ah sì, la foto con la pallina nella mano sbagliata :D
Sei il solito sinistro che cerca la pallina nell'occhio altrui.
Ti dovresti vergognare.

Bacioni
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Monheim ha scritto:
Non per buttarla in caciara, ma pure l'attuale ministro degli interni ha più volte postato foto da un lettino d'ospedale causa donazione di sangue.
ah sì, la foto con la pallina nella mano sbagliata :D
Sei il solito sinistro che cerca la pallina nell'occhio altrui.
Ti dovresti vergognare.

Bacioni
il mio occhio dominante è il destro
per questo una pallina nella sinistra la noto subito
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Immagine

La pasta coi morti sulla coscienza
Fatto bene.
Rummo is the way :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:
Monheim ha scritto:
balbysauro ha scritto:
ah sì, la foto con la pallina nella mano sbagliata :D
Sei il solito sinistro che cerca la pallina nell'occhio altrui.
Ti dovresti vergognare.

Bacioni
il mio occhio dominante è il destro
per questo una pallina nella sinistra la noto subito
Il buon vecchio caro Robertino Lombardi e il suo occhio dominante...

A proposito di telecronisti di tennis, anche voi quando avete visto Elena Pero siete rimasti delusissimi?
Cioè che a una voce così gradevole e sensuale non corrispondesse altrettanto nelle sue fattezze fisiche.

Spero di non essere tacciato di maschilismo perché ormai non si può nemmeno più dire che una è brutta (ma brava, almeno nella fattispecie).
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Immagine

La pasta coi morti sulla coscienza
Fatto bene.
Rummo is the way :D
Vabbè, non parliamo della Barilla.
De Cecco è buona, su.
Rummo mi piace molto ma ha dei tempi di cottura infiniti. :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Monheim ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Monheim ha scritto: Sei il solito sinistro che cerca la pallina nell'occhio altrui.
Ti dovresti vergognare.

Bacioni
il mio occhio dominante è il destro
per questo una pallina nella sinistra la noto subito
Il buon vecchio caro Robertino Lombardi e il suo occhio dominante...

A proposito di telecronisti di tennis, anche voi quando avete visto Elena Pero siete rimasti delusissimi?
Cioè che a una voce così gradevole e sensuale non corrispondesse altrettanto nelle sue fattezze fisiche.

Spero di non essere tacciato di maschilismo perché ormai non si può nemmeno più dire che una è brutta (ma brava, almeno nella fattispecie).
Ma neanche brava. :)
Ormai lei e Bertolucci sono telefonatissimi.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Ai tempi lo era.

Non ricordi che ogni due per tre scrivevo di quanto fosse fantastica specie in coppia con Bertolucci mentre invece consideravo Lo Monaco come il compagno secchione che non ti passa i compiti?

Ma tu già c'eri quando ero la stella indiscussa del forum? La mia memoria fa un attimo cilecca...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ti (anzi Lo :D ) hanno cacciato quando già ero iscritto, sì. :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »


Vabbè, non parliamo della Barilla.
De Cecco è buona, su.
Rummo mi piace molto ma ha dei tempi di cottura infiniti. :D
I grani buoni necessitano di tempi di cottura più lunghi.
:)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Sì, ci mancherebbe.
Io compro quasi sempre Rummo.
Ma De Cecco è una buona alternativa.
Non è Barilla. :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Classifica per contenuti di pesticidi

De Cecco: pasta integrale con il voto 9,6
Voiello 100% Grano aureo: anche qui la pasta ha ricevuto un ottimo voto – 9,5
De Cecco: ha ricevuto un voto alto (9,8)
La Molisana ha ricevuto il voto 9,5

Ottimo giudizio invece per:
Alce Nero Bio: voto 9
Rummo: voto 9,1
Garofalo integrale: voto 8,9
Rummo Bio integrale: voto 8,9
De Cecco Bio: voto 8,8
Coop Bio: voto 8,7
Buitoni: voto 8,7

Buono:
Barilla Bio voto 7,5

Giudizio medio:
Barilla 5 cereali: voto 6,9
Garofalo: voto 6,7
Esselunga: voto 6,5
Granoro: voto 6,1
Divella: voto 6,3
Barilla: voto 6,4
Coop: voto 6,2
La Molisana integrale: voto 6

Scarso:
Combino (si trova nei supermercati Lidl): voto 3,5
Del Verde: voto 4,5
Tre Mulini (si trova nei supermercati Eurospin): voto 3
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Manca il marchio di pasta più antico d'Italia però, la mia conterranea Pasta Agnesi
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Garofalo normale pensavo molto meglio.
De Cecco e la Molisana molto buone, come previsto, anche meglio di Rummo. :D
Ma la Voiello standard?
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16436
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

Mi state facendo venire fame.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Pitone ha scritto:Manca il marchio di pasta più antico d'Italia però, la mia conterranea Pasta Agnesi
L'ho citato in un messaggio sopra.
Lacuna gravissima.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75821
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

De Cecco Rules, la Cristiano Ronaldo delle Paste :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Perdo la discussione tre giorni e quando torno si parla di pasta. Ma è per questo che paghiamo la cuotah??!1? :)
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto: Ma la Voiello standard?
considera che è di proprietà della Barilla. Dicono sia buona comunque
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Rummo e La Molisana. 8)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Preferite pasta corta o lunga?

Io son team pasta corta più che altro per comodità da portare alla bocca.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Assolutamente corta.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

vanno bene tutti i formati :)

ma lo shpaghetto è sempre lo shpaghetto
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Tutti i formati, ma ho un debole per i fusilli
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi