JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Ahahahah ormai, stante il doblete in cassaforte, o si puntualizza su sciocchezze per giorni o si parla di pasta.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Sciocchezze + pasta = pasta sciocca
La cosa più immangiabile al mondo forse
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Intanto poco fa enneso comunicato dei Drughi in attacco della dirigenza.
Alla fine fanno capire qual è il problema della loro protesta: hanno chiuso i rubinetti, niente biglietti omaggio o super ridotti per le trasferte, niente viaggi pagati (traspare che evidentemente coprivano le spese)

È chiara l'accelerata dopo gli ultimi eventi processuali e informativi nel dare una svolta a quelli che sono stati i rapporti con la curva. Ci vorrà tempo ma la strada è giusta.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Pitone ha scritto:Sciocchezze + pasta = pasta sciocca
La cosa più immangiabile al mondo forse
Non è di certo stuzzicante ma c'è di ben peggio a mio avviso.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Monheim ha scritto:
Pitone ha scritto:Sciocchezze + pasta = pasta sciocca
La cosa più immangiabile al mondo forse
Non è di certo stuzzicante ma c'è di ben peggio a mio avviso.
Beh certo, basta in più scuocerla e servirla con passata di pomodoro rovesciata direttamente dalla bottiglia a freddo :D
Mangiata in Francia, non lo dimenticherò mai.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:Intanto poco fa enneso comunicato dei Drughi in attacco della dirigenza.
Alla fine fanno capire qual è il problema della loro protesta: hanno chiuso i rubinetti, niente biglietti omaggio o super ridotti per le trasferte, niente viaggi pagati (traspare che evidentemente coprivano le spese)

È chiara l'accelerata dopo gli ultimi eventi processuali e informativi nel dare una svolta a quelli che sono stati i rapporti con la curva. Ci vorrà tempo ma la strada è giusta.
stessa cosa che succede a Napoli. Le Curve contestano DeLaurentiis perchè è finita la pacchia (cit.)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Burian siberiano »

Tutto sto parlare di sto Kean, in verità è uno scarparo, non sa stoppare neppure la palla, visione di gioco zero, non è neppure velocissimo, secondo me è un cesso
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Burian siberiano »

Aveva come idolo Martins...ma Oba Oba che non era niente di che gli dà 4 spanne a sto qui
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Kean che aveva 4/5 anni anni quando Martins giocava all'Inter...idolo :lol:
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Tican »

Burian siberiano ha scritto:Tutto sto parlare di sto Kean, in verità è uno scarparo, non sa stoppare neppure la palla, visione di gioco zero, non è neppure velocissimo, secondo me è un cesso

Sul goal sbagliato da Romagnoli ha fatto proprio una figura da scarparo.... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Burian siberiano »

Ho guardato bene sto nuovo presunto fenomeno del calcio italiano, ecco la diagnosi:
1- se non fosse della Juve non se lo inculerebbe nessuno
2- se fosse bianco non se lo inculerebbe nessuno
3- suo padre è fervente leghista: il che mi fa pensare che, se il cervello è ereditario, si sia di fronte ad un nuovo Balotelli. Con un terzo del talento di Balotelli.
Conclusioni: fa caca senza spingere.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Non fa una piega.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ieri Spinazzola migliore in campo.
Se penso che lo stavano dando via mi viene da ridere.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

Kean non mi sembra un fuoriclasse, il problema penso sarà proprio farglielo capire, che non vorrei che si montasse la testa con tutte le attenzioni che improvvisamente gli stanno dedicando...
Se ciò non dovesse succedere (intendo il montarsi la testa), penso possa avere un'ottima carriera.
E comunque in Nazionale piuttosto di Immobile va benissimo pure Kean.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

captain ha scritto:Kean non mi sembra un fuoriclasse, il problema penso sarà proprio farglielo capire, che non vorrei che si montasse la testa con tutte le attenzioni che improvvisamente gli stanno dedicando...
Se ciò non dovesse succedere (intendo il montarsi la testa), penso possa avere un'ottima carriera.
E comunque in Nazionale piuttosto di Immobile va benissimo pure Kean.
Immobile col gioco che vuole Mancini non c'entra nulla.

Lui va sempre in profondità e ha bisogno di spazi(nella Lazio gioca da unica punta e svaria su tutto il fronte di attacco).
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

Immobile in nazionale fa pena da sempre, con qualsiasi CT.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

captain ha scritto:Immobile in nazionale fa pena da sempre, con qualsiasi CT.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Boh...tutte ste certezze...
Io non so che carriera avrà.
A me le stimmate del grande giocatore sembra averle.
Vede la porta sempre e questa è una dote che non si insegna.
In queste due partite con la nazionale due gol e altre occasioni, tra cui una traversa.
E dici, vabbè gli avversari son quello che sono, ma anche con l'Atletico in 10 minuti quasi segna.
Ha 19 anni appena fatti eh, più giovane di Zaniolo e Barella.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

Boh io non ho alcuna certezza, potrebbe pure essere una pippa.
Ho detto solo che non mi sembra un fuoriclasse, ma ha comunque buone qualità che gli possono garantire un'ottima carriera.
Poi appunto ha 19 anni e potrebbe esplodere come implodere. Sostanzialmente lo si sta giudicando per 2 partite in nazionale contro i semi dilettanti, per il resto nella Juve non gioca mai quindi è anche difficile farsi un'idea più completa.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Lo si giudica anche per la Juve.
Tre partite e tre gol.
Sicuramente non si può dire adesso che carriera avrà ma promette molto bene.
Vale lo stesso per Zaniolo e Barella, magnificati anche se non giocano nella Juve. :)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:Lo si giudica anche per la Juve.
Tre partite e tre gol.
Sicuramente non si può dire adesso che carriera avrà ma promette molto bene.
3 partite...

Per farsi una reale idea bisognerebbe vederlo all'opera per 40 partite in una stagione, in prestito da titolare in qualche altra squadra.
Per ora, si possono abbozzare ipotesi, impressioni, nessuna certezza.
Magari tra 2 anni è sparito dai radar, eh.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Sì ma vale per ogni giovane appunto.
Zaniolo l'anno scorso alla sua età era ancora in primavera.
Barella non so neanche se lo conoscessero gli scout.
Certo, se uno segna sempre quando gioca è meglio rispetto a fare schifo.
Vedremo in futuro giocando di più nella Juve se renderà allo stesso modo e migliorerà o meno.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

Barella almeno gioca da titolare, lo giudichi per stagioni intere. Non per 3 partite in un anno...
Il prossimo anno per me dovrebbe essere dato in prestito, altrimenti gioca ancora 3 partite.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ma Barella è un classe '97.
Dove giocava all'età di Kean?
Secondo lui può crescere di più allenandosi con un Ronaldo, poi l'anno prossimo giocherà di più. Già in questo finale di stagione troverà più spazio.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

captain ha scritto:Barella almeno gioca da titolare, lo giudichi per stagioni intere. Non per 3 partite in un anno...
Il prossimo anno per me dovrebbe essere dato in prestito, altrimenti gioca ancora 3 partite.
Anche perché Manduzkic ha rinnovato fino al 2021
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Se non ci pensa Allegri (che poi non ci sarà più speriamo :) ), lo farà il fisico.
O magari lo vendono in Cina.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Si dovrebbe sperare che Kean, il cui anagramma è kane (nomen omen?), non faccia la fine di Corrado Grabbi...
Ultima modifica di Monheim il mer mar 27, 2019 11:53 am, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:Ma Barella è un classe '97.
Dove giocava all'età di Kean?
Secondo lui può crescere di più allenandosi con un Ronaldo, poi l'anno prossimo giocherà di più. Già in questo finale di stagione troverà più spazio.
Certo, i classici allenamenti che fanno crescere, per poi scaldare la panchina la domenica. Un pò come Rugani che era fortissimo a detta di tutti, poi chissà allenandosi con Chiellini e Barzagli tutti i giorni come cresce. Eh, come no.

Uno cresce giocando, con continuità, con responsabilità sulle spalle. Non giocando ogni tanto, le partite semi inutili, "eh ma mi alleno con Ronaldo". Poi se l'anno prossimo Kean è il titolare della Juve o comunque gli si da ampio spazio, allora benissimo così. Se invece è la quarta scelta, che gioca le Juve-Udinese a campionato strafinito o la Coppa Italia, allora non va tanto bene.

Tutto qua.
Ronaldo alla sua età collezionava 30 o 40 presenze nel Man Utd, non 3 partite...
Ma appunto Ronaldo era un fuoriclasse, Kean non mi sembra. Però Ronaldo lo vedevi giocare sempre, ogni domenica, partite dure e partite semplici, coppe e campionato, e allora ti fai un'idea. Con Kean si stanno solo abbozzando ipotesi, potrebbe essere fortissimo come essere un giocatore normale. Finchè non gioca con continuità, sarà sempre complicato giudicarlo meglio.

Vediamo come lo gestiscono il prossimo anno. Io preferirei vederlo titolare altrove che panchinaro alla Juve, poi sarà quel che sarà.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Rugani era fortissimo per voi. :)
Noi dicevamo che forse se giocava poco era proprio perché non così forte, e direi che abbiamo avuto ragione.

Poi paragonarlo a Ronaldo che senso ha? Perché non a Messi pure? :)

Secondo me fai molta più esperienza a giocare anche solo 10 minuti di un ottavo di finale Champions che mesi di partite in a con una squadra da retrocessione.

Discorsi senza senso poi, perché presuppongono che Kean (classe 2000, 19 anni, sempre eh), debba giocare sempre titolare in una squadra come la Juve.
Io dico che per lui è meglio rimanere a Torino e farsi un altro anno da rincalzo (con minutaggio sempre crescente) che farsi un anno intero nel Verona di turno.
Tu no, va bene.
Ultima modifica di fabio86 il mer mar 27, 2019 11:54 am, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Ma Barella è un classe '97.
Dove giocava all'età di Kean?
titolare in B e l'anno dopo titolare in A.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma Barella è un classe '97.
Dove giocava all'età di Kean?
titolare in B e l'anno dopo titolare in A.
E quindi meglio dell'attuale Kean?
Non mi sembra.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:Rugani era fortissimo per voi. :)
Noi dicevamo che forse se giocava poco era proprio perché non così forte, e direi che abbiamo avuto ragione.
No la questione era che doveva ancora "crescere". Facendo panchina fissa, certo; perchè basta fare gli allenamenti con Chiellini per crescere. Invece di darlo in prestito per dargli l'opportunità di giocare altrove da titolare, tenendolo d'occhio. Lo si tiene a fare la riserva fissa, con i tifosi che poi tremano quella volta che viene schierato, dove logicamente deve da subito sfoderare la prestazione impeccabile altrimenti "non è forte, avevamo ragione".
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

In una squadra in costruzione, il milan di questi anni per esempio, puoi fare giocare i giovani e crescerli.
In una squadra matura e già fortissima, come la juve di questi anni, o sono già pronti e forti e giocano o fanno panchina.

Per un attaccante può andare bene, perchè in un modo o nell'altro entra in tanti spezzoni di partite e può farsi notare, gli bastano un paio di goal consecutivi e già mette in imbarazzo l'allenatore nelle scelte.
Per un difensore o un centrocampista è fatale che si faccia molta panchina a meno che non risulti fortissimo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto: Secondo me fai molta più esperienza a giocare anche solo 10 minuti di un ottavo di finale Champions che mesi di partite in a con una squadra da retrocessione.

Discorsi senza senso poi, perché presuppongono che Kean (classe 2000, 19 anni, sempre eh), debba giocare sempre titolare in una squadra come la Juve.
Io dico che per lui è meglio rimanere a Torino e farsi un altro anno da rincalzo (con minutaggio sempre crescente) che farsi un anno intero nel Verona di turno.
Tu no, va bene.
Il mio discorso è che Kean, come tutti gli altri giovani, per crescere veramente debbano giocare titolari o comunque il più possibile.
Kean è un giocatore della Juve e mi auguro quindi che giochi titolare nella Juve. Ciò non è possibile? Bene, che lo mandino a giocare titolare altrove, dove possa farsi una stagione intera con reali pressioni sulle spalle, dove gioca 90 minuti, dove può incappare in giornate no, dove insomma semplicemente faccia esperienza.
Dio mio in serie A si vedono titolari delle pippe indicibili e non può Kean essere titolare in una squadra di metà classifica?
Io non tengo un giovane potenzialmente forte a fare la riserva, a che serve? La riserva la faccio fare ad un'altra tipologia di giocatore.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

In generale il tuo discorso lo ripetiamo sempre, per il calcio italiano.
Ma poi ogni caso fa storia a sé.
Rugani ad esempio non è così forte e quindi giochi poco o tanto non cambia.
Kean è ancora giovanissimo, quindi andrà valutato ancora fra qualche anno.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto: Discorsi senza senso poi, perché presuppongono che Kean (classe 2000, 19 anni, sempre eh), debba giocare sempre titolare in una squadra come la Juve.
Che è il solito discorso errato che facciamo qua in Italia. A 18 anni Ronaldo era titolare nel Man Utd, se Kean fosse fortissimissimo perchè mai non potrebbe giocare titolare nella Juve? C'è una legge che lo vieta?
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

Però ripeto per un attaccante è diverso.
Forte o non forte, anche dalla panchina può essere utile in una stagione e farsi notare.

Ci sono mille esempi in grandissime squadre, zaza l'ultimo.
Nella juve secoli fa zalayeta, amoruso, padovano..

Il problema sarà l'anno prossimo o il prossimo ancora se si rinnova il discorso panchina, ed allora forse gli conviene trovare una sistemazione da titolare altrove.
In ogni caso non fa muffa come invece può accadere ad un difensore.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:
fabio86 ha scritto: Secondo me fai molta più esperienza a giocare anche solo 10 minuti di un ottavo di finale Champions che mesi di partite in a con una squadra da retrocessione.

Discorsi senza senso poi, perché presuppongono che Kean (classe 2000, 19 anni, sempre eh), debba giocare sempre titolare in una squadra come la Juve.
Io dico che per lui è meglio rimanere a Torino e farsi un altro anno da rincalzo (con minutaggio sempre crescente) che farsi un anno intero nel Verona di turno.
Tu no, va bene.
Il mio discorso è che Kean, come tutti gli altri giovani, per crescere veramente debbano giocare titolari o comunque il più possibile.
Kean è un giocatore della Juve e mi auguro quindi che giochi titolare nella Juve. Ciò non è possibile? Bene, che lo mandino a giocare titolare altrove, dove possa farsi una stagione intera con reali pressioni sulle spalle, dove gioca 90 minuti, dove può incappare in giornate no, dove insomma semplicemente faccia esperienza.
Dio mio in serie A si vedono titolari delle pippe indicibili e non può Kean essere titolare in una squadra di metà classifica?
Io non tengo un giovane potenzialmente forte a fare la riserva, a che serve? La riserva la faccio fare ad un'altra tipologia di giocatore.
E io da tifoso mi auguro lo tengano perché penso che sia forte e può fare bene già adesso alla Juve e ritagliarsi sempre più spazio. Perché Mandzukic è un ultratrentenne e un'alternativa (con anche caratteristiche diverse tra l'altro) serve.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:
fabio86 ha scritto: Discorsi senza senso poi, perché presuppongono che Kean (classe 2000, 19 anni, sempre eh), debba giocare sempre titolare in una squadra come la Juve.
Che è il solito discorso errato che facciamo qua in Italia. A 18 anni Ronaldo era titolare nel Man Utd, se Kean fosse fortissimissimo perchè mai non potrebbe giocare titolare nella Juve? C'è una legge che lo vieta?
Vabbè Ronaldo dai, altra storia, l'ho scritto su.
Kean può diventare fortissimo, promette bene, può fare tranquillamente la prima riserva al momento, nella Juve, e crescere comunque.
Poi che in Italia si sia più 'cauti' a lanciare i giovani in generale è vero, ma ogni caso è diverso e comunque la tendenza sembra migliorare negli ultimi anni (Tonali e Zaniolo hanno esordito in nazionale senza aver mai giocato in serie a, mi sembra, e qui bisogna dare meriti a Mancini).
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Tra l'altro ogni volta che gioca segna o quasi, quindi non mi sembra soffra dello scarso impiego al momento, anzi...
Come Rugani non soffriva dello scarso impiego, se hai le doti escono fuori. Semplicemente si è dimostrato non all'altezza di essere titolare in una grande squadra.
Kean sembra (e sottolineo sembra) di ben altra pasta.
Rispondi