JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Secondo voi quali sono le differenze sostanziali tra la Gobba che fece tre finali consecutive tra 96 e 98 e quella odierna?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83705
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Bernardeschi sta diventando un culturista :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Monheim ha scritto:Secondo voi quali sono le differenze sostanziali tra la Gobba che fece tre finali consecutive tra 96 e 98 e quella odierna?
Che quella aveva campioni ma era anche allenata da dio, cercando sempre di imporre il gioco su qualsiasi campo (e dalle parti di Amsterdam stessa e a Manchester se lo ricordano ancora, per citarne due). Se lo ricorda anche JR, per il già citato 1-6 del 6 Aprile 1997 a S.Siro :) , forse la Juve più bella degli ultimi 30 anni.
Questa ha una rosa fortissima sulla carta ma è allenata di merda.
Ultima modifica di fabio86 il mer apr 17, 2019 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da dsdifr »

Monheim ha scritto:Secondo voi quali sono le differenze sostanziali tra la Gobba che fece tre finali consecutive tra 96 e 98 e quella odierna?
La preparazione atletica di Agricola è sicuramente una differenza :)
Ma in generale a parte Ronaldo e Douglas Costa credo che non inserirei nessuno della Juve di oggi fra i titolari del 95-98. Non tanto per qualità tecniche, ma giocatori di ben altra personalità, ben altro spessore.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Chiellini (quando il polpaccio non fa i capricci) sicuramente poteva giocare titolare in quella Juve, sia per forza che personalità.
Altri non li puoi giudicare completamente, falli allenare a quel Lippi e vediamo come rendono, stesso discorso che si ipotizza con i santoni attuali della panchina.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

luca77 ha scritto:Mah, De Sciglio è migliorato. Bernaderschi è migliorato, ma non tecnicamente. Rugani è migliorato, Pjanic è sicuramente più continuo.
De Sciglio più che migliorato mi sembra inserito in un contesto decente. Al Milan era bruciato dall'ambiente, alla Juve ha trovato un ambiente migliore ma resta solo una alternativa.
Bernardeschi è stato pagato 40mln ed era uno dei migliori giovani italiani che aveva fatto più di 10 gol alla Fiorenina. Alla fine fa l'alternativa fra centrocampo e attacco, ogni tanto fa buoni match ma affermarsi pienamente è un'altra cosa.
Rugani boh, è 4 anni che è lì, pure lui arrivato come miglior giovane italiano e non giocherebbe mai un match importante con i titolari disponibili.

Su Pjanic non mi esprimo, comunque era considerato uno dei primi tre giocatori della seconda in classifica, mica è arrivato come pippa.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Comunque, se la Juve era dopata, il tuo Borussia, che nella finale del '97 con diversi giocatori vecchi corse allo stesso modo se non di più, com'era? #113#
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Monheim ha scritto:Secondo voi quali sono le differenze sostanziali tra la Gobba che fece tre finali consecutive tra 96 e 98 e quella odierna?
Agricola aveva vent'anni in meno #1#
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da dsdifr »

fabio86 ha scritto: Altri non li puoi giudicare completamente, falli allenare a quel Lippi e vediamo come rendono, stesso discorso che si ipotizza con i santoni attuali della panchina.
Sì, beh, certo ma insomma, per i giocatori che sono diventati dico, non per il potenziale.
Su tanti di quei giocatori fra l'altro molto merito va al Trap e/o a chi li pescò nelle categorie inferiori.

Su Chiellini: mi riferisco al Chiellini di quest'anno, 35enne e da "centellinare", per forza di cose direi che lo considero inferiore a Ferrara 30enne e Montero 25enne (al netto delle mattane di Montero).
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:
Monheim ha scritto:Secondo voi quali sono le differenze sostanziali tra la Gobba che fece tre finali consecutive tra 96 e 98 e quella odierna?
Agricola aveva vent'anni in meno #1#
Arrivi tardi.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Se lo ricorda anche JR, per il già citato 1-6 del 6 Aprile 1997 a S.Siro :) , forse la Juve più bella degli ultimi 30 anni.
Nel primo tempo giocò solo il Milan quella sera che però era bolso e chiaramente sotto un treno a livello psicologico. Un grande Peruzzi e Baresi e Vierchowood quella sera dimostrarono i circa 75 anni che avevano in due, umiliati dal giovane Vieri. Anzi credo che Baresi si convinse di smettere quella sera #1# .

Certo con l'avversario alle corde non si misero a gestire e tenere il pallone ma va pur detto che la Juve nei 10 anni passati aveva vinto solo uno scudetto e avevano un po' di fame.
Ultima modifica di ThePiper il mer apr 17, 2019 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da dsdifr »

fabio86 ha scritto:Comunque, se la Juve era dopata, il tuo Borussia, che nella finale del '97 con diversi giocatori vecchi corse allo stesso modo se non di più, com'era? #113#
Bah, i tedeschi hanno sempre corso di più degli italiani :D e se avevamo podisti come Möller e Reuter c'era anche gente come Chapuisat che se gli cadeva una moneta a un metro non la raccoglieva per la fatica :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:
fabio86 ha scritto:Se lo ricorda anche JR, per il già citato 1-6 del 6 Aprile 1997 a S.Siro :) , forse la Juve più bella degli ultimi 30 anni.
Nel primo tempo giocò solo il Milan quella sera che però era bolso e chiaramente sotto un treno a livello psicologico. Un grande Peruzzi e Baresi e Vierchowood quella sera dimostrarono i circa 75 anni che avevano in due, umiliati dal giovane Vieri. Anzi credo che Baresi si convinse di smettere quella sera #1# .

Certo con l'avversario alle corde non si smisero a gestire e tenere il pallone ma va pur detto che la Juve nei 10 anni passati aveva vinto solo uno scudetto e avevano un po' di fame.
Quella Juve imponeva il gioco anche con ben altri avversari, tipo l'Ajax finalista l'anno prima e campione nel '95, letteralmente umiliato complessivamente nel doppio confronto, che non era quello fenomenale di Ten Hag :) ma scarso non era.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da LUCAGIAN »

fabio86 ha scritto:Chiellini (quando il polpaccio non fa i capricci) sicuramente poteva giocare titolare in quella Juve, sia per forza che personalità.
Altri non li puoi giudicare completamente, falli allenare a quel Lippi e vediamo come rendono, stesso discorso che si ipotizza con i santoni attuali della panchina.
Soprattutto dalli in mano ad Agricola :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto: Arrivi tardi.
Avanti il prossimo!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da dsdifr »

Mamma mia, era una battutaaaaaaaa!
Anche perché Monheim si aspettava esattamente che rispondessimo proprio "Agricola"! :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

E quindi scriviamola in cinquanta, una volta non bastava.
Ok. :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da dsdifr »

fabio86 ha scritto:E quindi scriviamola in cinquanta, una volta non bastava.
Ok. :D
Mi hanno tutti in ignore :cry:
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Non era tennisfan che aveva tutti in ignore?
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Quella Juve imponeva il gioco anche con ben altri avversari, tipo l'Ajax finalista l'anno prima e campione nel '95, letteralmente umiliato complessivamente nel doppio confronto, che non era quello fenomenale di Ten Hag :) ma scarso non era.
Si non discuto quello. Dico che quel 6-1 è un po' mitizzato nei ricordi(e ci mancherebbe che non fosse così). Il primo tempo era uno 0-2 bugiardissimo e poi le circostanze hanno completato la mattanza. Il Milan quell'anno arrivò tipo decimo, squadra logora piena di giocatori a fine corsa, insomma aveva solo il nome della recente grandezza passata.

Poi non vorrei passare per spaccamaroni ma pure l'Ajax 1996/1997 era abbastanza indebolito dalle razzie dei grandi club europei. Reiziger, Bogarde e soprattutto Davids era già passati a far schifo a Milano, Kluivert non c'era, l'anno prima avevano perso Seedorf e Rijkaard si era ritirato. Insomma erano un po' ridimensionati, al contrario della finale dell'anno prima dove probabilmente meritavate di portarla a casa prima dei rigori.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Quando scrivi seriamente, e non accecato dall'antijuventinismo, non spacchi mai i maroni, mi spiace non lo fai più spesso. :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

dsdifr ha scritto:Mamma mia, era una battutaaaaaaaa!
Anche perché Monheim si aspettava esattamente che rispondessimo proprio "Agricola"! :)
In verità no. Mi ritieni così subdolo? #10#

Chiaro che era una possibile risposta.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Monheim ha scritto: In verità no. Mi ritieni così subdolo?
Sì.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Quando scrivi seriamente, e non accecato dall'antijuventinismo, non spacchi mai i maroni, mi spiace non lo fai più spesso
Io son sempre obiettivo, siete voi i tifosi :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto: Io son sempre obiettivo
#credici #100#
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

la differenza in europa tra la juve di lippi e quella di adesso è agricola.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:la differenza in europa tra la juve di lippi e quella di adesso è agricola come una volée di Ferrer.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3083
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da luca1977 »

Monheim ha scritto:Secondo voi quali sono le differenze sostanziali tra la Gobba che fece tre finali consecutive tra 96 e 98 e quella odierna?
Quella Juve non aveva Ronaldo, ma aveva tutti gli altri diciamo. Era fortissima in ogni reparto, super compatta, e con un allenatore con una mentalità arrembante.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56187
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Alga »

Monheim ha scritto:Secondo voi quali sono le differenze sostanziali tra la Gobba che fece tre finali consecutive tra 96 e 98 e quella odierna?
Quella del '98 aveva piu' credito.

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Io preferisco questo

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

in europa tanta differenza la fa spesso la fortuna.
se non fosse stato per i due gol presi, la juventus sarebbe passata.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10825
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Burano »

Monheim ha scritto:Secondo voi quali sono le differenze sostanziali tra la Gobba che fece tre finali consecutive tra 96 e 98 e quella odierna?
Un po' ce ne sono. In primis le avversarie. Quando ha perso in finale, non lo ha certo fatto contro corazzate come nel 2015 e 17.
Lo voglio rivedere, Fabio
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da chiaky »

La Juve migliore, per me, resta quella del Trap. Difensivista quanto si vuole, ma a livello internazionale ha vinto tutto. Era una Juve di qualità e quantità. A seguire quella di metà anni 90. Questa sarebbe eccellente ma dovrebbe cambiare manico in primis e quindi mentalità. Oltre a qualche rinforzino di qualità. Può vincere anche 20 scudetti di fila ma se non vince nulla in europa resta una Juve di seconda o terza scelta, nonostante Ronaldo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Burano ha scritto:
Monheim ha scritto:Secondo voi quali sono le differenze sostanziali tra la Gobba che fece tre finali consecutive tra 96 e 98 e quella odierna?
Un po' ce ne sono. In primis le avversarie. Quando ha perso in finale, non lo ha certo fatto contro corazzate come nel 2015 e 17.
Era favorita sia nel 97 col Dortmund che nel 98 col Real: infatti entrambe sconfitte inattese sebbene non come quella dell'83 con l'Amburgo.

Invece, sempre stando ai bookmaker, nel 2015 era molto sfavorita mentre di poco nel 2017.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:
fabio86 ha scritto:Quella Juve imponeva il gioco anche con ben altri avversari, tipo l'Ajax finalista l'anno prima e campione nel '95, letteralmente umiliato complessivamente nel doppio confronto, che non era quello fenomenale di Ten Hag :) ma scarso non era.
Si non discuto quello. Dico che quel 6-1 è un po' mitizzato nei ricordi(e ci mancherebbe che non fosse così). Il primo tempo era uno 0-2 bugiardissimo e poi le circostanze hanno completato la mattanza. Il Milan quell'anno arrivò tipo decimo, squadra logora piena di giocatori a fine corsa, insomma aveva solo il nome della recente grandezza passata.

Poi non vorrei passare per spaccamaroni ma pure l'Ajax 1996/1997 era abbastanza indebolito dalle razzie dei grandi club europei. Reiziger, Bogarde e soprattutto Davids era già passati a far schifo a Milano, Kluivert non c'era, l'anno prima avevano perso Seedorf e Rijkaard si era ritirato. Insomma erano un po' ridimensionati, al contrario della finale dell'anno prima dove probabilmente meritavate di portarla a casa prima dei rigori.

Il Migliore, veramente Il Migliore (cit.)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

Comunque anche la prima Juve Lippiana 1994-96 era veramente Spettacolare.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da LUCAGIAN »

Ammazza quanto siete permalosi oh. :D

Almeno fateci godere una volta all’anno.
Come quel marito che non la vede mai dalla moglie e quando una volta all’anno gliela da, spruzza come un maiale pakistano.

D’altronde sono le uniche nostre soddisfazioni con il calcio, almeno io parlo per me :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

chiaky ha scritto:Questa sarebbe eccellente ma dovrebbe cambiare manico in primis e quindi mentalità. Oltre a qualche rinforzino di qualità. Può vincere anche 20 scudetti di fila ma se non vince nulla in europa resta una Juve di seconda o terza scelta, nonostante Ronaldo.
sono d'accordo, anche se la mentalità, come ho già detto più volte, non è solo quella di allegri, ma anche della società.
se la filosofia di gioco di allegri è superata per l'europa, vuol dire che chi lo tiene al suo posto ne condivide le scelte di gestione e il modo di intendere il calcio. se allegri è un incapace, allora agnelli non può essere un genio, anche se hanno ruoli diversi.
detto questo, la juventus non vince una coppa internazionale dal '96, 23 anni, che diventeranno come minimo 24.
mica poco.
questo continuare a mietere scudetti su scudetti non fa che rendere ancora più evidente la differenza tra vincere il campionato italiano e i trofei continentali.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Rosewall »

boh, a me pare che abbiate beccato una squadra piú forte sotto tutti i punti di vista, una squadra molto forte in assoluto (già nell'andata contro il real, primo tempo, avevano regalato una mezz'ora di giuoco totale; hanno un paio di campioni, piú altri ottimi; sono tecnicamente e tatticamente in gamba; sono cazzutissimi; sono in forma; si trovano a meraviglia alla velocità della luce). Per sfangarla (forse) vi serviva fortuna AND un Chiellini perfetto al posto di Rugani. Non starei a fare grandi processi (semmai l'andata contro l'Atletico). Dovete alzare ulteriormente il livello della squadra, questo sí, a prescindere dal cambio o meno dell'allenatore. Non credo che siate arrivati al ritorno dei quarti impreparati atleticamente. È che avete speso molto nel pressing del primo tempo per il terrore che loro vi prendesseeo a pallate. Quando avete ceduto (credo anche per un fatto mentale, loro piú fortianche di testa), vi hanno preso a pallate.


Monheim ha scritto:
Burano ha scritto:
Monheim ha scritto:Secondo voi quali sono le differenze sostanziali tra la Gobba che fece tre finali consecutive tra 96 e 98 e quella odierna?
Un po' ce ne sono. In primis le avversarie. Quando ha perso in finale, non lo ha certo fatto contro corazzate come nel 2015 e 17.
Era favorita sia nel 97 col Dortmund che nel 98 col Real: infatti entrambe sconfitte inattese sebbene non come quella dell'83 con l'Amburgo.

Invece, sempre stando ai bookmaker, nel 2015 era molto sfavorita mentre di poco nel 2017.
quella juve era la squadra piú forte del mondo, questa del campionato italiano di questi anni. :) (squadra tosta eh, ma passa la stessa differenza fra fare un massaggio ai piedi e leccarla)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Rosewall ha scritto: quella juve era la squadra piú forte del mondo, questa del campionato italiano di questi anni. :) (squadra tosta eh, ma passa la stessa differenza fra fare un massaggio ai piedi e leccarla)
Esatto.
Quella del '97-'98 sicuramente.
Nel '96 magari erano un po' underdog.
Questa è nella top 8 (diciamo pure nelle prime cinque), bella differenza.

In generale le squadre italiane erano praticamente al top come fatturati in Europa, con pochissime a stargli dietro.
Da anni il polo di forza è rappresentato dalle spagnole e inglesi, con la Juve in rimonta ma ad arrancare per stargli dietro. Bella differenza (2).
Ultima modifica di fabio86 il mer apr 17, 2019 7:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi