JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto:io, invece, tra uno tipo inzaghi e guardiola, prenderei il primo, che ha un curriculum infinitamente inferiore, ma anche molte meno pretese e forse, una volta tanto, i tifosi eviterebbero di illudersi come ogni anno. non vedo perché un allenatore come lui non possa fare bene nel club torinese, con molti più mezzi a disposizione rispetto alla lazio.
con guardiola salirebbe la qualità, ma anche le aspettative salirebbero alle stelle, che già quest'anno erano altissime. la squadra avrebbe dovuto spaccare il mondo, per poi scoprire che l'allenatore e scarso, ma non solo...viene poi fuori che in fondo, questi giocatori non erano poi forti come li si dipingeva (vedi pjanic, i piedi storti di matuidi e compagnia bella).
quindi il tifoso ovviamente cosa vorrebbe? altri campioni conclamati da 100 milioni l'uno, per rinforzare la squadra, e un allenatore che guadagnerebbe come ronaldo, ma che vede la finale di champions col binocolo da otto anni.
perché è scarso? no, ovviamente, ma perché ci sono anche le altre squadre, e la juventus non può comprare tutti i giocatori.
con guardiola la juve darebbe sicuramente più spettacolo in campionato, e probabilmente anche in europa.
poi però mi piacerebbe sapere come la prenderebbero i tifosi nel caso in cui la juve uscisse di nuovo ai quarti o in semifinale...
direbbero: va beh, peccato, però in compenso abbiamo giocato bene...
e poi oh, nonostante l'eliminazione, questa volta arriverebbero anche i complimenti da parte di adani, il filosofo delle idee e dei concetti.
Ma a me non frega nulla dei tifosi e di Adani, eddie.
Io voglio tornare a vedere le partite della Juve senza addormentarmi sul divano. :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Inzaghi, mamma mia. Non si capisce cosa abbiano combinato di buono lui e Di Francesco per riscuotere sempre tanti consensi. Hanno inanellato figuracce europee e fatto a malapena il compitino in Italia. Se si cambia deve essere per il meglio sennò a quel punto meglio Allegri altri 10 anni
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

E fai bene! :)
Comunque si può soffrire anche con l'ajax, oltre che con real e Barcellona, nemmeno l'ajax è come il Chievo e il Frosinone...
Per dare una parvenza di gioco secondo me non è necessario andare a scomodare Guardiola, ci possono riuscire anche altri allenatori. Qualche volta in passato ci è riuscito perfino Allegri, quindi direi che l'impresa è fattibile...
Poi vi stupite se i tifosi delle altre squadre stappano una bottiglia di spumante o fanno i fuochi d'artificio quando la juve esce dalla Champions....se il prossimo anno, con Ronaldo, Guardiola e altri fenomeni, la juve dovesse nuovamente uscire anzi tempo, è la volta che stappo una bottiglia anch'io con Piper :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

NK7 ha scritto:Inzaghi, mamma mia. Non si capisce cosa abbiano combinato di buono lui e Di Francesco per riscuotere sempre tanti consensi. Hanno inanellato figuracce europee e fatto a malapena il compitino in Italia. Se si cambia deve essere per il meglio sennò a quel punto meglio Allegri altri 10 anni
io neanche ci avevo pensato a inzaghi, l'ho preso come spunto dal post di superfabio, secondo cui, se devi cambiare prendi un pezzo da novanta, altrimenti (vedi appunto inzaghi) meglio lasciar stare.
Che me ne fotte a me di inzaghi...ma pure di Allegri :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto:E fai bene! :)
Comunque si può soffrire anche con l'ajax, oltre che con real e Barcellona, nemmeno l'ajax è come il Chievo e il Frosinone...
Per dare una parvenza di gioco secondo me non è necessario andare a scomodare Guardiola, ci possono riuscire anche altri allenatori. Qualche volta in passato ci è riuscito perfino Allegri, quindi direi che l'impresa è fattibile...
Poi vi stupite se i tifosi delle altre squadre stappano una bottiglia di spumante o fanno i fuochi d'artificio quando la juve esce dalla Champions....se il prossimo anno, con Ronaldo, Guardiola e altri fenomeni, la juve dovesse nuovamente uscire anzi tempo, è la volta che stappo una bottiglia anch'io con Piper :D

Se soffri con Chievo e Frosinone poi l'Ajax ti prende a calci in c**o. :D
Con Allegri in passato si è espresso un calcio migliore, all'epoca lo difesi anch'io infatti.
Da due anni è un pianto e anche i risultati stanno peggiorando. Forse il suo percorso alla Juve si è esaurito e voler continuare è accanimento terapeutico?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto: A sto punto se ne volete uno con un profilo basso che abbia certe idee ridate una chance a Gasperini che secondo me alla Juve potrebbe pure funzionare o provate a lanciare De Zerbi.

inzaghi non mi pare abbia nessuna qualità, vale più o meno Pioli.
Gasperini poi all'Inter ha già il precedente, dovesse partire male a Torino già si parlerebbe di un Maifredi bis ,o via dicendo.
Verità è che come è difficile/impossibile valutare i calciatori basandosi sull'albo d'oro, lo è anche abbastanza per gli allenatori.
Perchè un Brian Clough fu un Dio a Derby prima e Nottingham poi in un dato contesto storico, ma non vi è alcuna riprova che avrebbe fatto bene in realtà di partenza più grandi anche allora per non parlare delle iperrealtà attuali (Tacendo del fatto che uno palesemente razzista e dincline alla bottiglia verrebbe rimbalzato subito) in cui ciò che viene richiesto non è tanto un allenatore che dia un dato gioco quanto un Buon Amministratore ,nè mai sapremo cosa avrebbe fatto un Guardiola in altri contesti.
La mia teoria di base è che l'allenatore sia tanto più determinante tanto mene elevata è la realtà che egstisce o la serie in cui è la squadra che allena.
A prescindere da questo fuori discussione che 1) La Juve possa esprimere un calcio diverso da quello che esprime 2) debba arrivare in condizione fisiche migliori a Marzo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto:Forse il suo percorso alla Juve si è esaurito e voler continuare è accanimento terapeutico?
può darsi, o forse la società, che non credo sia masochista, è meno ossessionata, rispetto ai tifosi, da questa coppa.
a me vien da ridere se penso al top allenatore che verrà alla juve: entusiasmo alle stelle dei tifosi.
poi, all'andata dei quarti di Champions, vedi che lascia in tribuna i più forti, come ha fatto il Pep (dico bene?)....ecco, scommetto che leggerei gli stessi identici commenti fatti 9 volte su 10 sulle formazioni messe in campo da allegri....e non da me, che paio scettico, ma dagli entusiasti.
Comunque, lungi da me l'idea di dissuadere i tifosi a desiderare il meglio per la propria squadra, li invito solamente a non farsi troppe illusioni, frutto di aspettative eccessive. Più alta è l'aspettativa, più forte è l'eventuale delusione.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ma non si tratta della Champions, infatti, dai.
Si tratta di non fare schifo 8 mesi su 10, in ogni partita (e portare preparatori che non rompano un giocatore a settimana, aggiungerei, che Allegri li avrà trovati a Villa Arzilla, i suoi...)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto: A prescindere da questo fuori discussione che 1) La Juve possa esprimere un calcio diverso da quello che esprime 2) debba arrivare in condizione fisiche migliori a Marzo.

F.F.
A maggior ragione in un anno in cui il campionato è vinto a Ottobre e puoi programmare solo ed esclusivamente di arrivare in buone condizioni in primavera per la Champions.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:Gasperini poi all'Inter ha già il precedente, dovesse partire male a Torino già si parlerebbe di un Maifredi bis ,o via dicendo.
Detto che per me Gasperini ha delle rigidità che mal si adattano a una grande e forse non ha nemmeno il carisma per allenare certi giocatori, va detto che per quell'annata ha quintali di alibi, da un Moratti sgangherato come sempre ma nemmeno spendaccione, a una squadra vecchia e logora ma presuntuosa negli interpreti che avevano fatto il triplete solo due anni prima. Insomma ha trovato macerie sia tecniche che societarie. Penso sarebbe stato difficile per parecchi.
Se Lippi prima della Juventus avesse incontrato l'Inter cosa diremmo di lui?

Per me non farebbe nemmeno schifo Spalletti sebbene sia diventato ormai troppo istrionico e protagonista.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

ThePiper ha scritto:
Per me non farebbe nemmeno schifo Spalletti sebbene sia diventato ormai troppo istrionico e protagonista.
ovvio che vorresti Spalletti alla Juve :lol:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto:Ma non si tratta della Champions, infatti, dai.
Si tratta di non fare schifo 8 mesi su 10, in ogni partita (e portare preparatori che non rompano un giocatore a settimana, aggiungerei, che Allegri li avrà trovati a Villa Arzilla, i suoi...)
d'accordo, ma io non giudico le tue aspettative, parlo in generale. Se ti accaparri l'allenatore da venticinque milioni l'anno e in campionato prendi a pallate napoli Roma inter Cagliari e genoa, con una rosa verosimilmente ancora più forte di quella attuale, va bene. Vinci il nono scudetto.....ma se poi in champions non arrivi almeno in finale sei daccapo, io non credo ai tifosi che si consolerebbero con gli schemi del pluridecorato mister dopo essere usciti in semifinale....
Lippi e Conte, i due allenatori che meglio hanno fatto giocare la juve negli ultimi 25 anni, erano poco più che due scommesse al momento del loro approdo a torino alla guida della squadra. Lippi veniva dal Napoli (sei volte meno forte di quello attuale), Conte dal Siena...per dire.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Lippi e Conte avevano fatto molto bene nelle esperienze pre-Juve. Erano scommesse certo, ma non roulette russe come lo sarebbero Inzaghi e Di Francesco. Altri allenatori emergenti e con dna da Juve in Italia al momento non ne vedo. È un periodo di flessione per la nostra scuola di tecnici.
"Together we will make MyMag Metal again"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Nelle esperienze precedenti bene (e ci mancherebbe, forse solo Allegri arrivava da un esonero) mica vai ad allenare il Chievo.
Ma pure Lippi e Conte avevano avuto fallimenti/esoneri a inizio carriera.

Conte aveva cannato all'Atalanta solo un anno prima.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

che questo sia un periodo caratterizzato da una penuria di tecnici italiani validi, io non lo so, può essere.
lippi fu accolto come una speranza dopo anni di magra, quindi ci stava. conte invece rappresentava il classico juventino doc fino al midollo che tanto piace ai tifosi. E quindi anch'egli andava bene.
ma resta il fatto che provenivano da realtà inferiori alla juventus di alcuni ordini di grandezza. E fecero bene, molto direi.
inzaghi e di francesco sono bravi o sono scarsi? boh...io dico che sono allenatori esperti, come tanti altri, che alla juve troverebbero un ambiente molto diverso da quello di roma. Del resto sento sempre esaltare la juventus come modello di società all'avanguardia, in italia, dove tutti, calciatori e allenatori, rendono al meglio, a differenza di altre città nelle quali è più difficile allenare, al di là della bravura del tecnico di per sé. O mi sbaglio?
per dire...luis enrique, che alla roma non fece di certo faville, al barcellona ha poi vinto la champions nel 2015. E' diventato più furbo lui col passare del tempo, oppure c'entra dove vai ad allenare e i calciatori che hai a disposizione?
anche spalletti, che al di là della gufate di piper, non è certo un incapace, tutt'altro, solo che adesso uno c'ha negli occhi i suoi scleri e le sue dichiarazioni bislacche a roma con totti e a milano con i cardi, tutte situazioni che alla juve difficilmente si troverebbe ad affrontare.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Di Francesco non ha minimamente il carisma necessario al di là delle capacità (per me rimane sopravvalutatissimo). Ma poi uno che prende 7-gol-7 dalla Fiore in Coppa Italia ad allenare la Juve? Non ci credo nemmeno se lo vedo. Inzaghi solo un pelo migliore ma ripeto che se il livello è quello tanto vale andare sull'affidabile.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

fabio86 ha scritto:
eddie v. ha scritto:io, invece, tra uno tipo inzaghi e guardiola, prenderei il primo, che ha un curriculum infinitamente inferiore, ma anche molte meno pretese e forse, una volta tanto, i tifosi eviterebbero di illudersi come ogni anno. non vedo perché un allenatore come lui non possa fare bene nel club torinese, con molti più mezzi a disposizione rispetto alla lazio.
con guardiola salirebbe la qualità, ma anche le aspettative salirebbero alle stelle, che già quest'anno erano altissime. la squadra avrebbe dovuto spaccare il mondo, per poi scoprire che l'allenatore e scarso, ma non solo...viene poi fuori che in fondo, questi giocatori non erano poi forti come li si dipingeva (vedi pjanic, i piedi storti di matuidi e compagnia bella).
quindi il tifoso ovviamente cosa vorrebbe? altri campioni conclamati da 100 milioni l'uno, per rinforzare la squadra, e un allenatore che guadagnerebbe come ronaldo, ma che vede la finale di champions col binocolo da otto anni.
perché è scarso? no, ovviamente, ma perché ci sono anche le altre squadre, e la juventus non può comprare tutti i giocatori.
con guardiola la juve darebbe sicuramente più spettacolo in campionato, e probabilmente anche in europa.
poi però mi piacerebbe sapere come la prenderebbero i tifosi nel caso in cui la juve uscisse di nuovo ai quarti o in semifinale...
direbbero: va beh, peccato, però in compenso abbiamo giocato bene...
e poi oh, nonostante l'eliminazione, questa volta arriverebbero anche i complimenti da parte di adani, il filosofo delle idee e dei concetti.
Ma a me non frega nulla dei tifosi e di Adani, eddie.
Io voglio tornare a vedere le partite della Juve senza addormentarmi sul divano. :D
Guarda le vhs della Vecchia Signora di quando andavi alle medie. Easy peasy, dude.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Io voglio tornare a vedere le partite della Juve senza addormentarmi sul divano.
La juve di Allegri è un farmaco naturale contro l'insonnia e la stitichezza e tu per tuo vezzo personale vorresti cambiare tutto? Eh no, non ci sto!
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

0-2 casalingo col Chievo retrocesso. Prendiamo Inzaghi, sì sì, perchè mai dovrebbe fare male.
"Together we will make MyMag Metal again"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

La lista dei nomi più affidabili è la mia infatti.

Ecco un altro che vorrei vedere fuori dal suo contesto è Semplici. Che però praticamente nessuno nomina in generale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

piano piano le perderanno tutte :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Ma Alex Sandro dov'è?

Su quella fascia ci sono sempre 2 giocatori della Fiorentina completamente soli :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:piano piano le perderanno tutte :lol:
Volete vincerlo a Milano, alla presenza di Hakaishin :lol: :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto:piano piano le perderanno tutte :lol:
e il napoli pareggerà l'ultima...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto:Ma Alex Sandro dov'è?

Su quella fascia ci sono sempre 2 giocatori della Fiorentina completamente soli :o
E ovviamente segna :lol:

Fiorentina che poteva stare 4-0
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Niente, in Italia avete un culo inverecondo.

In Europa erano due gol sicuri :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

che jella chiesa!
palo col destro e incrocio dei pali col sinistro, a portiere battuto.
quanti giocatori ci sono in grado di calciare la palla così bene come chiesa con tutti e tre i piedi?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

E 2-1 su autorete :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:E 2-1 su autorete :lol:
ma sì dai, che te ne fotte, tanto ormai è finito tutto :lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Si sentono solo i tifosi della Fiorentina.

Situazione stranissima...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

tennisfan82 ha scritto:Si sentono solo i tifosi della Fiorentina.

Situazione stranissima...
Conferma di quello che vado sostenendo da tempo, lo juventino medio è il più pezzente di tutti i tifosi. Questa gentaglia si rimerita Alessio Secco e Amauri.
"Together we will make MyMag Metal again"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Un dominio assoluto che proseguirà anche nei prossimi anni.

È la prima volta nei 5 massimi campionati europei che una squadra vince 8 campionati di fila.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

NK7 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Si sentono solo i tifosi della Fiorentina.

Situazione stranissima...
Conferma di quello che vado sostenendo da tempo, lo juventino medio è il più pezzente di tutti i tifosi. Questa gentaglia si rimerita Alessio Secco e Amauri.
Mah pure io dopo 8 scudetti di fila, avrei un calo di interesse nel festeggiare.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto: Mah pure io dopo 8 scudetti di fila, avrei un calo di interesse nel festeggiare.
e ci credo.
l'ultimo che ho festeggiato in piazza è stato nel 2002.
poi sono stato contento per il primo di conte, quello della maxi rimonta di allegri e un pochino anche per gli altri.
ma io non faccio molto testo, non sono un gran tifoso, tutt'altro (simpatizzo anche il torino) ma credo che si sia capito :)
diciamo che sono rimasto agli anni '90, all'epoca ero più attivo.
poi i tifosi facciano pure come meglio credono.
i bambini saranno certamente contenti.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Per dire oggi ho persino tifato Fognini, cazzo mi cambiava un altro Montecarlo per Nadal :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Ombra84 ha scritto:
NK7 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Si sentono solo i tifosi della Fiorentina.

Situazione stranissima...
Conferma di quello che vado sostenendo da tempo, lo juventino medio è il più pezzente di tutti i tifosi. Questa gentaglia si rimerita Alessio Secco e Amauri.
Mah pure io dopo 8 scudetti di fila, avrei un calo di interesse nel festeggiare.
Una cosa è festeggiare con meno ardore, altra è inscenare questo pseudosciopero condito da una settimana di insulti a un professionista serio che ha regalato tanti successi. Oh, d'altronde qui si sono tirati pomodori a chi ha perso contro Pelè, sbaglio io a sorprendermi.
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

NK7 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
NK7 ha scritto: Conferma di quello che vado sostenendo da tempo, lo juventino medio è il più pezzente di tutti i tifosi. Questa gentaglia si rimerita Alessio Secco e Amauri.
Mah pure io dopo 8 scudetti di fila, avrei un calo di interesse nel festeggiare.
Una cosa è festeggiare con meno ardore, altra è inscenare questo pseudosciopero condito da una settimana di insulti a un professionista serio che ha regalato tanti successi. Oh, d'altronde qui si sono tirati pomodori a chi ha perso contro Pelè, sbaglio io a sorprendermi.
Ma guarda che questo è un problema tipico del tifosotto medio.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

La questione è quando vengono vinti

Non c'è mai stato realmente pathos, a parte l'anno scorso ma comunque la Juve lo ha vinto con un paio di giornate di anticipo per il resto sono stati campionati vinti con abbondante anticipo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:che jella chiesa!
palo col destro e incrocio dei pali col sinistro, a portiere battuto.
quanti giocatori ci sono in grado di calciare la palla così bene come chiesa con tutti e tre i piedi?
Chiesa per alcuni mesi è stato il migliore di sempre.
Semplicemente immarcabile.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Monheim ha scritto:
eddie v. ha scritto:che jella chiesa!
palo col destro e incrocio dei pali col sinistro, a portiere battuto.
quanti giocatori ci sono in grado di calciare la palla così bene come chiesa con tutti e tre i piedi?
Chiesa per alcuni mesi è stato il migliore di sempre.
Semplicemente immarcabile.
Tra 2 mesi è a Vinovo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi