JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Vorrei che arrivasse Inzaghino così almeno l anno prossimo si compete anche in Italia :D
Tanto voi con Ancelotti bollito non competereste comunque. #113#
:)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Cmq evidente che lo strappo è stato dato da Nedved e da Ronaldo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Evidente non so.
Diciamo probabile che abbiano contribuito ma non capisco perchè Agnelli dovesse avallare la permanenza di Allegri, dopo le ultime due annate, e dopo essersi visto sminchiato anche l'investimento Ronaldo.
Io credo che più o meno gli abbia detto: se vuoi rimanere non posso rinnovarti il contratto, devi stare un solo anno a scadenza e non posso smantellare mezza squadra.
A quel punto lo ha più o meno messo spalle al muro.

Il titolo in borsa intanto ha ripreso a salire.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da teolino »

Paolo79 ha scritto:Cacciate fuori sti soldi e riprendetevi quell'analfabeta di conte, dai!!!
Uniamoci in preghiera!!!
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

balbysauro ha scritto:
io ho l'impressione che quest'anno la Juventus voglia e possa spendere poco (ovviamente per gli standard da squadra che punta alla Champions) e che Allegri abbia detto: "Si deve vincere divertendo? Allora mi dovete comprare 5-6 giocatori di livello assoluto" mettendo spalle al muro la società.
E Agnelli gli avrà risposto "Grazie al cazzo" :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3077
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da luca1977 »

Allegri aveva fatto capire di volere in effetti una sorta di rivoluzione. Probabile che gli abbiano detto quello che in tanti pensavamo, cioè i giocatori già li ha. Voglio dire la Juve ad oggi ha un attacco tra i più completi e tecnicamente forti d'europa. E' spuntato anche Kean, che si aggiunge a quelli che già conosciamo. Come sia possibile che questa gente, con dietro Pjanic, Cancelo e Spinazzola non riesca a scambiarsi la palla velocemente, è un mistero.
..
Io spero a questo punto che si punti tutti sull'allenatore, evitando rivoluzioni inutili. E che l'allenatore sia uno che crede fortemente in un'idea di gioco. In giro c'è Di Francesco, c'è Guardiola (troppo caro), c'è soprattutto Gasperini dell'Atalanta.
Ecco secondo quest'ultimo è il nome giusto. Conte non ha mentalità europea, lo lascerei dov'è.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56171
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Alga »

Super-Fabio ha scritto:Ora evitare Mihajlovic o Inzaghi, per favore.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75942
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

Alga ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Ora evitare Milinkovic e Inzaghi, per favore.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto:Cmq evidente che lo strappo è stato dato da Nedved e da Ronaldo
Nedved e Agnelli sono vicini di casa. Abitano alla Mandria.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Cacciate fuori sti soldi e riprendetevi quell'analfabeta di conte, dai!!!
Uniamoci in preghiera!!!
luogo e ora? facciamo un rosario assieme? :D

occhio che però la cura non sia peggio del male e ci si ritrovi acciughina....
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque l'addio ad Allegri(e al suo staff)rischia di costare alla Juve una ventina di milioni.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10822
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Burano »

tennisfan82 ha scritto:Comunque l'addio ad Allegri(e al suo staff)rischia di costare alla Juve una ventina di milioni.
Negli incontri con Agnelli discutevano del futuro in quel senso :-)
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Massimiliano Allegri non sarà più l'allenatore della Juventus nella stagione 2019/2020.
Tornerà regolarmente sulla panchina bianconera per la stagione 2020/2021.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75942
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

hai trovato il nuovo tormentone? :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Paolo79 »

Hakaishin ha scritto:
teolino ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Cacciate fuori sti soldi e riprendetevi quell'analfabeta di conte, dai!!!
Uniamoci in preghiera!!!
luogo e ora? facciamo un rosario assieme? :D

occhio che però la cura non sia peggio del male e ci si ritrovi acciughina....
Ma non scherziamo, tutta la vita acciughina!! :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Tican »

Mourinho o Sarri, non se ne esce da questi due

Dubito la juve non sapesse proprio nulla ma Ten Hag si è scoperto tardi per le loro esigenze

Inzaghi e Mihajlovic sarebbero due profili che non mi convincono a Torino e con CR7 soprattutto, bisogna anche valutare che e chi hai in rosa, unico possibile ora direi Mourinho tra i liberi, poi chiaro che Guardiola o Klopp sarebbero perfetti ma costo difficile da sostenere anche perchè sanno che metà rosa è da cambiare x competere in champions e di iniziare un ciclo con Chiellini e CR7 vicini al ritiro non credo sia di loro gradimento...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

perché non vi tenete il pelato?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Tican ha scritto:Mourinho o Sarri, non se ne esce da questi due


Magari fosse così!
In ogni caso un successo. :oops:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

perché, invece con mourinho e sarri ronaldo e chiellini ringiovaniscono?
i calciatori forti, o presunti tali, la juve deve cercare di prenderli in ogni caso, a prescindere dall'allenatore.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

eddie v. ha scritto:perché non vi tenete il pelato?
Anche lui mi sembra in stato di bollitura.

Domenica c'è il derby dei bolliti con Ancelotti :D

Sarri coetaneo di entrambi ma è ad alti livelli da decisamente meno tempo, credo possa dare ancora qualcosa.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Infatti che metà rosa sia da cambiare per competere in Champions non è vero. :D
Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose, Wanyama, Wijnaldum, Matip, Henderson... alcuni dei fuoriclasse che disputeranno la finale Champions fra pochi giorni. :)

La Juve necessita di un difensore forte forte che possa rimpiazzare progressivamente Chiellini e di un centrocampista top (Ramsey è già buono ma troppo fragile). Se Mandzukic va via un attaccante medio, considerato che c'è già Kean.
Stop.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Paolo79 »

detto che mourinho lo escludo per n motivi, se hanno fatto oggi l'annuncio non posso pensare che non abbiano già il nome del sostituto, quindi il momento dell'annuncio diventa importante. gli eventi accaduti questa settimana sono 2, Ajax campione e Lazio vincente coppa Italia. per me arrivano o Inzaghi o ten hag
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5879
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da nico 1986 »

fabio86 ha scritto:Infatti che metà rosa sia da cambiare per competere in Champions non è vero. :D
Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose, Wanyama, Wijnaldum, Matip, Henderson... alcuni dei fuoriclasse che disputeranno la finale Champions fra pochi giorni. :)

La Juve necessita di un difensore forte forte che possa rimpiazzare progressivamente Chiellini e di un centrocampista top (Ramsey è già buono ma troppo fragile). Se Mandzukic va via un attaccante medio, considerato che c'è già Kean.
Stop.
Sul difensore c'è Rugani spero che qualche allenatore lo faccia giocare un intera stagione alla Juve per giudicarlo
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto: La Juve necessita di un difensore forte forte che possa rimpiazzare progressivamente Chiellini e di un centrocampista top (Ramsey è già buono ma troppo fragile). Se Mandzukic va via un attaccante medio, considerato che c'è già Kean.
Stop.
d'accordo, ma a prescindere da chi viene ad allenare.
per me serve un centravanti forte, alto che medio, uno tipo Geco.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: RE: Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

nico 1986 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Infatti che metà rosa sia da cambiare per competere in Champions non è vero. :D
Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose, Wanyama, Wijnaldum, Matip, Henderson... alcuni dei fuoriclasse che disputeranno la finale Champions fra pochi giorni. :)

La Juve necessita di un difensore forte forte che possa rimpiazzare progressivamente Chiellini e di un centrocampista top (Ramsey è già buono ma troppo fragile). Se Mandzukic va via un attaccante medio, considerato che c'è già Kean.
Stop.
Sul difensore c'è Rugani spero che qualche allenatore lo faccia giocare un intera stagione alla Juve per giudicarlo
Non basta Rugani (al di la' del suo valore).
Barzagli lascia e Chiellini ormai è poco affidabile nell'arco di una stagione intera.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Io mi riprenderei il Pado
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto:
fabio86 ha scritto: La Juve necessita di un difensore forte forte che possa rimpiazzare progressivamente Chiellini e di un centrocampista top (Ramsey è già buono ma troppo fragile). Se Mandzukic va via un attaccante medio, considerato che c'è già Kean.
Stop.
d'accordo, ma a prescindere da chi viene ad allenare.
per me serve un centravanti forte, alto che medio, uno tipo Geco.
Io darei più fiducia a Kean.
Con Dybala e Ronaldo direi che un altro buon giocatore non troppo costoso sistema il reparto.
Se poi rimane Marione (mettendosi in testa di non poter fare il titolare), siamo a posto così.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5879
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: RE: Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da nico 1986 »

fabio86 ha scritto:
nico 1986 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Infatti che metà rosa sia da cambiare per competere in Champions non è vero. :D
Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose, Wanyama, Wijnaldum, Matip, Henderson... alcuni dei fuoriclasse che disputeranno la finale Champions fra pochi giorni. :)

La Juve necessita di un difensore forte forte che possa rimpiazzare progressivamente Chiellini e di un centrocampista top (Ramsey è già buono ma troppo fragile). Se Mandzukic va via un attaccante medio, considerato che c'è già Kean.
Stop.
Sul difensore c'è Rugani spero che qualche allenatore lo faccia giocare un intera stagione alla Juve per giudicarlo
Non basta Rugani (al di la' del suo valore).
Barzagli lascia e Chiellini ormai è poco affidabile nell'arco di una stagione intera.
Perché scusa non mi sembra così scarso contro Ajax ha giocato una bella partita
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Non dico che è scarso (ma non credo possa essere un titolare fisso in una grande squadra, comunque).
Dico che l'anno prossimo hai 4 centrali di cui uno è Bonucci, e l'altro Romero. Ora, a meno che l'ex-Genoa non si riveli un fenomeno serve un giocatore che inizi a rimpiazzare il Chiello, a livello di leadership e forza.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
teolino ha scritto:
Uniamoci in preghiera!!!
luogo e ora? facciamo un rosario assieme? :D

occhio che però la cura non sia peggio del male e ci si ritrovi acciughina....
Ma non scherziamo, tutta la vita acciughina!! :)
come dicevano in luogo ameno tra peste e colera non si sceglie
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33972
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da LUCAGIAN »

Simone Inzaghi il favorito.
A quel punto mi tenevo Allegri.
Leggo pure che una minima chanche la ha Mihajlovic :D :D :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Potreste continuare questa interessante discussione nel vostro topic (poi vi lamentate non ci scrive mai nessuno tranne Burian...).
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16435
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

Simone Inzaghi rischia di fare una carriera incredibile.
Gavetta di 3 anni in cui ha già vinto 2 coppe, una finale, un IV posto un quinto un settimo/ottavo, ed ora la Juve.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Dubito che ci sia un favorito.

Semplicemente, come al solito, ognuno fa i nomi che vuole sperando di azzeccarci.

Ma credo che la Juventus abbia deciso di cacciare Allegri già da tempo e abbia lavorato per il sostituto in questo periodo. Non credo abbiano iniziato oggi pomeriggio, come invece vogliono farci credere tutti gli "esperti" di calciomercato che partono con i loro "hanno avviato i contatti con tizio, con caio invece non si sono ancora sentiti".

Fermo restando che anche io non sarei soddisfatto di Inzaghi o Mihajilovic e credo si sia capito, per me non ha senso dire che bisognava tenere Max. Non si è arrivati a questa rottura semplicemente perchè non piaceva più il gioco con Allegri, ma anche perchè ormai il rapporto era logoro tra le varie parti. Nello spogliatoio i malumori erano sempre più importanti con vari giocatori bocciati e messi da parte, nell'ultimo periodo è entrato in conflitto con Paratici/Nedvev bocciando di fatto alcuni degli acquisti della scorsa estate e affermando che da 6 mesi lui avesse in mente che Juve fare la prossima stagione.

A questo aggiungiamo il sentimento critico che si è sviluppato nei confronti suoi e del suo gioco negli ultimi mesi. Ormai 3/4 della tifoseria juventina era scontenta e a ogni sconfitta o partita giocata male anche i media avevano iniziato con la campagna del "brutto gioco" di Allegri e della Juve, con lui che poi a ogni conferenza stampa o intervista faceva il risentito.

Francamente non era sostenibile un'altra stagione intera in questo modo. Così come non era sostenibile cambiare mezza squadra. Meglio chiudere qui, sia per lui che per la Juventus.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ovvio che si era arrivati alla fine.
L'avessero capito prima non si bruciavano un anno di Ronaldo (che ormai ne rimangono pochi).
Anche sul nome concordo. Agnelli non è sprovveduto, ci avranno già lavorato nelle settimane precedenti, se non mesi (seppur ritengo la prima scelta fosse Zidane e siano stati spiazzati dal ritorno al Real).
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da marat77 »

“La Juve ha preso Trapattoni, Capello, Conte, Allegri quando si è trattato di fare rivoluzioni. Simone Inzaghi e Deschamps danno quel tipo di continuità. Pochettino è un po' una via di mezzo, Sarri vuol dire rivoluzione. Secondo me Allegri può star fermo un anno. La squadra più adatta a lui sarebbe stata il Manchester United. Vi lancio una provocazione: se fosse De Zerbi?”

Chi lo ha detto? :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Quello di Messi all'Inter.
Adesso sono più fiducioso su Sarri. :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Potreste continuare questa interessante discussione nel vostro topic (poi vi lamentate non ci scrive mai nessuno tranne Burian...).
vabbeh però da che pulpito, se vado a vedere sul topic dell'Inter probabilmente sono più i messaggi tuoi dei miei :D

comunque ripeto, per me inzaghino o ten hag , in ogni caso loro lo sanno già
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

L'allenatore della Juve a bordo campo in tuta col filtro della sigaretta in bocca?

Tutto può essere ma sarei piuttosto sorpreso :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:L'allenatore della Juve a bordo campo in tuta col filtro della sigaretta in bocca?

Tutto può essere ma sarei piuttosto sorpreso :D
Immagine

Immagine

:oops:
Rispondi