JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

eddie v. ha scritto:
Nasty ha scritto:Morfeo?

Flachi?

Filippo Inzaghi comunque va per i 46.
flachi! ecco chi era!
grazie
Flachi ora ha una paninoteca vicino Piazza della Libertà a Firenze
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto: la tifoseria viola mi pare avere un'attitudine particolare alla cosa, anche perchè il fiorentino medio tende a essere parecchio snob :)
Secondo me no, nessuno diceva questo di Morfeo, o Robbiati, o Flachi. Forse abbiamo avuto giocatori del genere, ma non mi vengono in mente. Mi vengono in mente Baggio, Batistuta, per dire, ma c'era un motivo :) Forse pero' mi dimentico di qualcuno. Morfeo proprio mai amato piu' di tanto, Robbiati era amato, ma era una chiara riserva anche da noi. Mi ricordo piu' di giocatori mediocri che uno si aspettava diventare medi e invece sono rimasti scarsi, tipo Malusci, che e' stato chiamato 'giovane Malusci' fino a quando era sull'orlo del ritiro :). Poi alcuni giocatori forse idolatrati oltre misura, tipo Antognoni, o anche Edmundo in modo diverso, o Rui Costa, ma tutta gente forte. Proprio perche' ne abbiamo visti tanti forti (come a Brescia per dire), mi pare piu' che altro qui si tenda a criticare :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Robbiati più che una riserva era un dodicesimo uomo, alla fine faceva le presenze dei titolari. Tipico esempio di giocatore che probabilmente dal primo minuto combinava poco mentre da subentrante era molto incisivo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

In ogni caso i Morfeo e Robbiati non esistono piu', credo che non sappiano nemmeno cosa significhi la parola palestra. Dopo il ritiro di Cassano, si e' estinta la categoria, o quasi :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:In ogni caso i Morfeo e Robbiati non esistono piu', credo che non sappiano nemmeno cosa significhi la parola palestra. Dopo il ritiro di Cassano, si e' estinta la categoria, o quasi
Già #1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Anzi, potremmo fare un censimento. Secondo me oggi in giro ci sono piu' calciatori non atleti grassi che calciatori non atleti magri :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Robbiati più che una riserva era un dodicesimo uomo, alla fine faceva le presenze dei titolari. Tipico esempio di giocatore che probabilmente dal primo minuto combinava poco mentre da subentrante era molto incisivo.
Come Douglas Costa. :oops: :D
scooter
Illuminato
Messaggi: 4153
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da scooter »

JackTorrance ha scritto:Comunque CR7 che libera di testa su corner del Frosinone è sintomatico, così come la ripartenza per il gol di Bernardeschi .
Questo di puzza al naso quando gioca non ne ha proprio.
anche il pressing furioso su portiere e terzino avversari qualche secondo prima del 90°
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Allegri: "Ronaldo ha bisogno di giocare"

Che paraculo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Lo hanno rinchiuso in una sala pesi per 6 mesi :D

Immagine
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Quei tatuaggi però #1#
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

madmarat ha scritto:Quei tatuaggi però #1#
e non solo, io avrei qualcosa da dire anche sulla scelta della canottiera....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Già che c'eri potevi prendere questa foto, faceva più effetto :D

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nasty »

In realtà Bernardeschi si è fatto costruire una palestra in casa.

È diventato un vero professionista.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:In realtà Bernardeschi si è fatto costruire una palestra in casa.

È diventato un vero professionista.
Un altro po' ed è pronto per Wrestlemania :D

Basta così Federico
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Paura che Chiesa Jr gli soffia il titolo di miglior giovane italiano? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:Paura che Chiesa Jr gli soffia il titolo di miglior giovane italiano? :D
La mia paura e' che non sia evidente che entrambi debbano essere titolari in nazionale :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Paura che Chiesa Jr gli soffia il titolo di miglior giovane italiano? :D
La mia paura e' che non sia evidente che entrambi debbano essere titolari in nazionale :)
:)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Un po' come non aver messo qualche anno fa Morfeo e Robbiati titolari fissi, con Bigica e Cois dietro. #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

ma cois si pronuncia cuà?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

eddie v. ha scritto:
madmarat ha scritto:Quei tatuaggi però #1#
e non solo, io avrei qualcosa da dire anche sulla scelta della canottiera....
La canottiera credo sia quella che ti danno al JMedical per fare quel tipo di esami, i tatuaggi invece sono farina del suo sacco #1# .
Queste tappezzerie (più che tatuaggio comune) non le comprendo, o meglio, le comprendo in altre culture in cui sono radicate per tradizione;
da noi secondo me han poco senso, a meno che Berna non abbia nelle vene sangue, che so, samoano o azteco. :o
Ultima modifica di JackTorrance il mer set 26, 2018 1:47 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Paura che Chiesa Jr gli soffia il titolo di miglior giovane italiano? :D
Dici che in caso è pronto a menarlo? :D
Dalla foto il fisico sembra ancora lontano dalla superdefinizione muscolare di Ronaldo, e mi sembra CR7 non calchi i ring di wrestling. :)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

Io non vedo tutta questa hulkite bianconera rispetto alla bannerite viola. Certo che rispetto ai tempi della cresima è indubbiamente cresciuto...
Più che altro non gli davo così tanta testa. E' uno che sa imparare rapidamente.
Speriamo, anche per la nostra rabberciata nazionale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Più che altro, il fatto che si sia fatto fare la palestra in casa come CR7, dimostra quello che dicevamo nei post precedenti sull'influenza positiva del portoghese verso i compagni.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Poi la squadra 'muscolare' per definizione è l'Inter (zio Bergomi docet). :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Ha un fisico assolutamente normale per un 24enne che nella vita ha solo da pensare alla vita atletica su.
Poi c'è qualcuno che ci tiene di meno, certamente Bernardeschi è in quella fascia a cui piace piacersi.

Immagine

Qua Totti in confronto a Messi è uno spettacolo, sarebbe ridicolo dire che è pompato, come lo è per Bernardeschi
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

Totti ha sempre avuto un gran fisico, forse più in carne di Nedved, ma direi ai livelli di Del Piero (qui sotto al momento dei saluti finali).

Immagine

Alla fine la palestra deve far parte di ogni professionista che si rispetti. Poi ognuno è libero di rovinarsi come vuole:fumando, bevendo o ingrassando.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Non vedo cosa ci sia di strano nell'avere una palestra in casa, se sono uno sportivo che guadagna 3-4 milioni di euro all'anno. Probabilmente ce l'avrebbe pure uno che lavora in ufficio se guadagnasse quella cifra.

Il fisico mi sembra normalissimo per un calciatore al giorno d'oggi. Credo che per il doping si siano evoluti pure i gobbi dai tempi di Ventrone #10#
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Eh ma è la Giuve!
Agriccolla!!!11!!!1
Dopping!!1!!1!!!

:D
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

ThePiper ha scritto:Non vedo cosa ci sia di strano nell'avere una palestra in casa, se sono uno sportivo che guadagna 3-4 milioni di euro all'anno. Probabilmente ce l'avrebbe pure uno che lavora in ufficio se guadagnasse quella cifra.

Il fisico mi sembra normalissimo per un calciatore al giorno d'oggi. Credo che per il doping si siano evoluti pure i gobbi dai tempi di Ventrone #10#
Mah, di palestra si spaccavano pure allora. Gente come Vialli o Nedved poi andavano quasi oltre al fanatismo.
Basta anche solo vedere l'evoluzione fisica di Totti e Del Piero, praticamente identica col passare degli anni, nonostante tutto ciò che si è detto, spesso e volentieri in malafede.
Ultima modifica di JackTorrance il mer set 26, 2018 2:14 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Prima o poi farò un topic apposito Piper, lo giuro. :oops:
ThePiper ha scritto: Credo che per il doping si siano evoluti pure i gobbi dai tempi di Ventrone #10#
ThePiper ha scritto:ne hanno fischiato uno un po' simile a Chiellini l'anno scorso in Fiorentina-Juventus, poi col var son riusciti a trovare altro per non darlo :P
Così, ultimi 10 minuti.
Lo faccio per te, può essere terapeutico.
Dalle ossessioni si guarisce, coraggio! :oops:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Eh ma è la Giuve!
Agriccolla!!!11!!!1
Dopping!!1!!1!!!

:D
Non volevo dirlo, ma sicuramente qualche porcata la farete(benzina al posto del sangue, chissà). Porci #104# !!!!!1111

Tornando a Bernardeschi, direi che è professionale se la usa, la palestra, più che averla :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

JackTorrance ha scritto:
ThePiper ha scritto:Non vedo cosa ci sia di strano nell'avere una palestra in casa, se sono uno sportivo che guadagna 3-4 milioni di euro all'anno. Probabilmente ce l'avrebbe pure uno che lavora in ufficio se guadagnasse quella cifra.

Il fisico mi sembra normalissimo per un calciatore al giorno d'oggi. Credo che per il doping si siano evoluti pure i gobbi dai tempi di Ventrone #10#
Mah, di palestra si spaccavano pure allora. Gente come Vialli o Nedved poi andavano quasi oltre al fanatismo.
Basta anche solo vedere l'evoluzione fisica di Totti e Del Piero, praticamente identica col passare degli anni, nonostante tutto ciò che si è detto, spesso e volentieri in malafede.
Il fatto non è fare palestra, è farla come la fa Ronaldo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto: Tornando a Bernardeschi, direi che è professionale se la usa, la palestra, più che averla :D
Eh appunto,Ronaldo non è il professionista medio, in tal senso.
Se fa come lui buon per il Berna.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

fabio86 ha scritto:Prima o poi farò un topic apposito Piper, lo giuro. :oops:
ThePiper ha scritto: Credo che per il doping si siano evoluti pure i gobbi dai tempi di Ventrone #10#
ThePiper ha scritto:ne hanno fischiato uno un po' simile a Chiellini l'anno scorso in Fiorentina-Juventus, poi col var son riusciti a trovare altro per non darlo :P
Così, ultimi 10 minuti.
Lo faccio per te, può essere terapeutico.
Dalle ossessioni si guarisce, coraggio! :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che ne sai tu? Magari ha un VHS con le flebo di Ronaldo a Madrid.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

ThePiper ha scritto: Tornando a Bernardeschi, direi che è professionale se la usa, la palestra, più che averla :D

Chissà perché ma penso al mio cardiospinner #1#
Ultima modifica di JackTorrance il mer set 26, 2018 2:19 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ronaldo dopato in Spagna altamente probabile, tra l'altro. :)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

Quindi seguirà l'iter di Cannavaro. :lol:
Drogato da altri ma dopato da noi.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Ma per me ce ne son più di quanti crediate. Son tutti strutturatissimi i giocatori. Credo che la differenza sia più che altro, la dietà, la continuità negli anni e il cosa fai nei periodi di vacanza. Qualcuno cazzeggierà, ma ce ne saranno tanti altri che saranno professionali ai suoi livelli.
Poi viviamo in un tempo, dove c'è del fanatismo fra le persone comuni per la cura del proprio corpo, figurati se non c'è fra sportivi professionisti.

Credo che la differenza grossa la faccia sempre la mamma, a 17-18 anni si parlava già di Ronaldo che fu acquistato dall'United quando era secco come un chiodo e coi denti storti.

Ormai con questa storia della palestra sembra quasi che si parli di un mestierante che è diventato un fenomeno grazie ad abnegazione e professionalità.
Rispondi