JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:Ma se è lo stesso gesto, ribadisco, voleva invitare a sucare anche i tifosi della Juve?
La foto nascosta? :lol: L'hanno tirata fuori subito il giorno dopo (io l'ho saputo la mattina stessa) andando anche a cercare e intetervistare il fotografo che l'aveva scattata.
Per piacere su, siamo seri...
Eh vabbè, cosa vuoi che ti dica.
Domenica prossima vado anch'io a fine partita sotto la curva avversaria a dirgli di sucare. Poi mi rivolgo anche verso la tribuna, nel dubbio.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Cosa mi devi dire? Fa lo stesso gesto.
Simeone stesso ci è arrivato, possibile che gli altri no?
O forse si auguravano semplicemente una squalifica per danneggiare la Juve? :)
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

Ok, stesso gesto. Ne prendo atto.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

bah...un bel suca ci può stare un certi casi :D
per me la squalifica a Ronaldo sarebbe stata eccessiva, la multa è giusta, anche più alta.
Simone per me non ha fatto nulla, al massimo una multina, Mourinho zero, innocente a mio modo di vedere.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

eddie v. ha scritto:bah...un bel suca ci può stare un certi casi :D .
tipo quando sei il piu' ricco e famoso e batti i rivali meno ricchi e famosi ogni volta e lo fai per l' ennesima volta? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto:
eddie v. ha scritto:bah...un bel suca ci può stare un certi casi :D .
tipo quando sei il piu' ricco e famoso e batti i rivali meno ricchi e famosi ogni volta e lo fai per l' ennesima volta? :)
ma sì, dai, tripletta decisiva, rimonta insperata, fine partita, festeggiamenti...e anche un gesto volgare che è scappato nella foga delle celebrazioni.
mamma mia quante storie per un suca....
RESPECT.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

eddie v. ha scritto: mamma mia quante storie per un suca....
.
in effetti c'e' chi scrive diversi post per dire che non era un suca :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

captain ha scritto:Ronaldo, al contrario, è andato a fine partita sotto lo spicchio riservato ai tifosi dell'Atletico, a mente fredda, per dirgli "sucate"
Solo per la precisione eh, ma descritto così uno immagina un Ronaldo che festeggia il finale di partita e poi corre dall'altra parte dello stadio verso i tifosi dell'Atletico a dirgli sucate.
No, Dybala era davanti quel settore per aspettare la fine della partita, Ronaldo a dargli una mano. Fischia la fine ed istintivamente subito fa il gesto.
Poi festeggia e festeggia ed in mezzo ripete il gesto ai suoi tifosi.
Premeditato? Credete che fosse stato dall'altra parte davvero sarebbe andato a farlo tipo Mazzone? Io ho il dubbio.

Ci tengo a sottolinearlo per la precisione in quanto il gesto di Mou fu alleggerito dalle storie sui 90 minuti (falso) di insulti consecutivi mentre qua le botte di maricon ed altro al Wanda sembrano non essere esistite.
Quindi al netto del gesto non bello che almeno si descriva le cose come sono accadute soppesando come negli altri casi gli elementi di alleggerimento.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:
Alga ha scritto:
In generale preferisco la pasta lunga e quella corta deve essere rigata.



Ps: gli spaghetti li arrotolate in senso orario od antiorario? :D

la pasta liscia è un abominio da punire con la pena di morte

orario :)
Concordo, pasta lunga ne mangio molto poco ed in genere non arrotolo ma faccio un pò alla Totò :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto: mentre qua le botte di maicon ed altri a Wanda sembrano non essere esistite.
:o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
eddie v. ha scritto: mamma mia quante storie per un suca....
.
in effetti c'e' chi scrive diversi post per dire che non era un suca :)
E chi non è d'accordo dovrebbe spiegare (sto ancora aspettando), perchè dovrebbe rivolgere un suca anche verso i propri tifosi. :)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
eddie v. ha scritto: mamma mia quante storie per un suca....
.
in effetti c'e' chi scrive diversi post per dire che non era un suca :)
E chi non è d'accordo dovrebbe spiegare (sto ancora aspettando), perchè dovrebbe rivolgere un suca anche verso i propri tifosi. :)
Il gesto non era un suca, era un non meno volgare "vi ho inchiappettato" che rivolto agli juventini diventa "li ho/abbiamo inchiappettati"
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Senza le sue dichiarazioni può valere tutto.
Simeone ha detto che era uguale al suo, Ronaldo potrebbe dire uguale o diverso.
Simeone stesso può dire una cosa sul suo gesto ma averne pensata un'altra al momento (annullateci questo col c***o, per dire).
Che facciamo?
Semplice, se la Uefa ha deciso che un gesto (che sia uguale al 100% o simile) non meritasse squalifica, che un altro diverso (Di Maria) rivolto sempre ai tifosi avversari non meritasse neanche la multa, perchè quello di Ronaldo dovrebbe meritare la squalifica? Boh?

Si biasimasse la Uefa per non aver squalificato prima Simeone o Di Maria.
E in effetti qualche 'scandalizzato' media l'ha fatto...a posteriori però, dopo l'andata non ricordo eguale indignazione (eppure anche qui si scrisse che chiesero subito la squalifica...falso,come visto nel post-partita - postato qui - di Sky), senza arrivare all'esegesi della giornalista del Mattino che vabbè...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Si può chiudere la questione dicendo solo che Ronaldo ha fatto un gesto da buon tamarro qual'è, senza che ciò meriti per forza la pena di morte? :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Si può chiudere la questione dicendo solo che Ronaldo ha fatto un gesto da buon tamarro qual'è, senza che ciò meriti per forza la pena di morte? :)
Certo, come ha fatto Simeone.
Non abbiamo scritto noi che i gesti fossero completamente diversi. :)

Per me ha fatto bene a non squalificare entrambi. Truzzaggini ma le squalifiche le darei per brutti falli in campo o simulazioni, per dire.
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

Pitone ha scritto:
captain ha scritto:Ronaldo, al contrario, è andato a fine partita sotto lo spicchio riservato ai tifosi dell'Atletico, a mente fredda, per dirgli "sucate"
Solo per la precisione eh, ma descritto così uno immagina un Ronaldo che festeggia il finale di partita e poi corre dall'altra parte dello stadio verso i tifosi dell'Atletico a dirgli sucate.
No, Dybala era davanti quel settore per aspettare la fine della partita, Ronaldo a dargli una mano. Fischia la fine ed istintivamente subito fa il gesto.
Poi festeggia e festeggia ed in mezzo ripete il gesto ai suoi tifosi.
Premeditato? Credete che fosse stato dall'altra parte davvero sarebbe andato a farlo tipo Mazzone? Io ho il dubbio.

Ci tengo a sottolinearlo per la precisione in quanto il gesto di Mou fu alleggerito dalle storie sui 90 minuti (falso) di insulti consecutivi mentre qua le botte di maricon ed altro al Wanda sembrano non essere esistite.
Quindi al netto del gesto non bello che almeno si descriva le cose come sono accadute soppesando come negli altri casi gli elementi di alleggerimento.
Ancora un pò e va a finire che ad essere squalificata è la curva dell'Atletico e a Ronaldo verrà consegnato il premio fair play.

Scopro ora che Ronaldo è il primo calciatore nella storia ad essere fermato fallosamente dagli avversari.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Ma più che dire che non doveva farlo?
Io mi stupisco davvero, ho postato precedentemente altri episodi dove non sono stati praticamente presi provvedimenti nel silenzio più assoluto e qui sembra che doveva essere lapidato.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto: Ancora un pò e va a finire che ad essere squalificata è la curva dell'Atletico e a Ronaldo verrà consegnato il premio fair play.
Guarda caso il messaggio che ancora un po' e passava da parte di alcuni per Mourinho.
Con tutto lo stadio a insultare per 90 minuti (e sta boiata viene ripetuta pure adesso, pure da te). :D
Ultima modifica di fabio86 il lun mar 25, 2019 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto: Semplice, se la Uefa ha deciso che un gesto (che sia uguale al 100% o simile) non meritasse squalifica, che un altro diverso (Di Maria) rivolto sempre ai tifosi avversari non meritasse neanche la multa, perchè quello di Ronaldo dovrebbe meritare la squalifica? Boh?
Non capirò mai come possano essere simili 2 gesti che hanno significato differente ed eseguiti in maniera completamente differente: uno si è girato verso la tribuna alle spalle della propria panchina, nello stadio di casa, l'altro era sotto lo spicchio dei tifosi avversari con intento provocatorio.

Viene messo sullo stesso piano un caso di violazione delle regole base di comportamento all'interno di un terreno di gioco con uno di provocazione ai tifosi avversari.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

E io che ci posso fare se continui a non capire che non c'è sostanziale differenza.
Scrivi alla Uefa, che ti devo dì? :)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Ombra84 ha scritto:Si può chiudere la questione dicendo solo che Ronaldo ha fatto un gesto da buon tamarro qual'è, senza che ciò meriti per forza la pena di morte? :)
Concordo, direttore.
Però mi preme ancora "qual è". 8)

Parlare di pasta è molto più stimolante.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Correttore del kaiser #10#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Ombra84 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Alga ha scritto:
In generale preferisco la pasta lunga e quella corta deve essere rigata.



Ps: gli spaghetti li arrotolate in senso orario od antiorario? :D

la pasta liscia è un abominio da punire con la pena di morte

orario :)
Concordo, pasta lunga ne mangio molto poco ed in genere non arrotolo ma faccio un pò alla Totò :lol:
Se cucino solo per me stesso, spezzo la pasta lunga prima di metterla in pentola.
Pena di morte o tortura medievale?

La pasta liscia è sì inferiore a quella rigata, ma comunque gradita soprattutto se già pronta e fumante.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Alga ha scritto:
In generale preferisco la pasta lunga e quella corta deve essere rigata.



Ps: gli spaghetti li arrotolate in senso orario od antiorario? :D

la pasta liscia è un abominio da punire con la pena di morte

orario :)
Concordo, pasta lunga ne mangio molto poco ed in genere non arrotolo ma faccio un pò alla Totò :lol:
così?

Immagine


la metti anche in tasca? :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto: Se cucino solo per me stesso, spezzo la pasta lunga prima di metterla in pentola.
.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

In senso antiorario.

Chi non sa arrotolare non è italiano, è un cinese mancato, è più da noodles che da spaghetti. :D

Si arrotola ben bene, sono consentiti parti pendenti e si spezzano con gli incisivi.
Così mangia la pasta lunga un italiano vero.
Ultima modifica di Nick il lun mar 25, 2019 4:33 pm, modificato 3 volte in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

orario.

Peraltro, siccome io uso il cucchiaio come unico utensile per mangiare, cerco di non mangiare pasta lunga.

Le forchette e i coltelli non mi piacciono.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

Nickognito ha scritto:
Peraltro, siccome io uso il cucchiaio come unico utensile per mangiare, cerco di non mangiare pasta lunga.

Le forchette e i coltelli non mi piacciono.

Basta basta non voglio ascoltare altro.
Bisogna essere nati da roma (compresa) in giù per parlare di pasta.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

Monheim ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
balbysauro ha scritto:

la pasta liscia è un abominio da punire con la pena di morte

orario :)
Concordo, pasta lunga ne mangio molto poco ed in genere non arrotolo ma faccio un pò alla Totò :lol:
Se cucino solo per me stesso, spezzo la pasta lunga prima di metterla in pentola.
Pena di morte o tortura medievale?

La pasta liscia è sì inferiore a quella rigata, ma comunque gradita soprattutto se già pronta e fumante.
Se la fai con salse al pomodoro o simili si è da pena di morte.
Ma con i piselli per esempio gli spaghetti spezzati è la morte sua, e mangi con il cucchiaio così anche nicko ne può godere.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Monheim ha scritto: Se cucino solo per me stesso, spezzo la pasta lunga prima di metterla in pentola.
Pena di morte o tortura medievale?
difficile dire, certo che il reato è molto grave.
Direi una multa, anzi no, una squalifica.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

Approfitto della sosta per una preparazione in diretta. :D

1) Tagliare 7-10 pomodorini in 4 parti e porli in una scolapasta.
2) Sciaquarli maneggiandoli con cura.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

3) Riempire una pentola media di acqua di rubinetto fino alla metà e porla su una fiamma medio-alta.
4) In una padella far soffriggere uno spicchio di aglio nudo in un paio di cucchiai d'olio.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Se poi non ci sarà una foto, è come se il piatto non fosse mai stato cucinato.

Che sia chiaro e messo agli atti.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

5) aggiungere i pomodorini e girandoli fateli insaporire per un paio di minuti.
6) Salare l'acuqa della pasta, togliere l'aglio, e aggiungere mezzo bicchiere di acqua di acqua della pasta nella padella coprire con un coperchio.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

Monheim ha scritto:Se poi non ci sarà una foto, è come se il piatto non fosse mai stato cucinato.

Che sia chiaro e messo agli atti.
Non lo so fare, ma posso mandare la foto a qualcuno che forse lo sa fare. :)

Mi ero dimenticato mettere qualciosa di piccante.
In questo caso sto usando un cucchiaino di peperoncino calabrese in un vasetto. seguirà foto.
Ultima modifica di Nick il lun mar 25, 2019 5:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:orario.

Peraltro, siccome io uso il cucchiaio come unico utensile per mangiare, cerco di non mangiare pasta lunga.

Le forchette e i coltelli non mi piacciono.
Io forchetta e coltello.

Cucchiaio solo per brodaglia varia e pere.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

Pesare 350 g di pasta.
In questo caso linguine divella.
Quando i pomodorini sono abbastanza appassiti calare la pasta nella pentola.

Per gli amanti della pasta corta suggerisco la variante con il tonno.
Che va messo a soffriggere insieme all'aglio prima dei pomodorini.
In questo caso niente peperoncino, sta invece bene l'origano.
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

Scusate ma che sta succedendo? Quando io e Maxredo discutemmo per 2 giorni di VAR, nella sezione dedicata alla discussione sul VAR, dopo Spal - Fiorentina, ci fù una levata di scudi generale :D , qui mi assento dal forum per qualche giorno, torno e si parla di pasta e affini ed è tutto ok?!? :)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

Aggiustare il sughetto di sale aggiungere un paio di cucchiai di acqua della pasta, spegnere.
Basilico facoltativo.

Scolare la pasta ad un minuto dal livello giusto, ne cruda ne moscia.
Mischiare con il sugo con fornelli spenti.
Se necessario aggiungere olio a crudo nel piatto, formaggio grattugiato facoltativo.
Rispondi