NAPOLI 2018-2019: Bufalissima

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Non per giustificare Koulibaly, ma insulti razzisti per 80 minuti devono averlo poi innervosito oltre modo.
Allora l’applauso polemico rivolgilo al pubblico Koglione che non sei altro.
Non all’arbitro.
L’altro Koglione Zielinski con 7 metri di porta la tira di collo al centro della porta.
Ridicolo.
Il terzo Koglione Insigne che ha fatto cagare tutta la partita e s’è fatto buttare fuori come un deficiente.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da tennisfan82 »

Una mezza squadra.

Le 3 partite importanti(Juve, Liverpool, Inter), tutte e 3 perse.

Giocatori che non hanno mai vinto niente e che niente vinceranno.

La vittoria dell'Inter è meritata, l'hanno voluta più di noi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Una mezza squadra.

Le 3 partite importanti(Juve, Liverpool, Inter), tutte e 3 perse.

Giocatori che non hanno mai vinto niente e che niente vinceranno.

La vittoria dell'Inter è meritata, l'hanno voluta più di noi.
L’hanno meritata nel primo tempo dove sembravano davvero voler vincere più di noi.
Poi però si son pagate le vaccate dei singoli.
Perché nei 20 minuti prima dell’espulsione di Koulibaly non uscivano dalla metà campo(anche perchè nel primo tempo avevano fatto un grande sforzo per pressare altissimi).
La Palla è rotonda e nel calcio non si sa mai ma per come stava andando la partita 11 vs 11 nel secondo tempo difficilmente l’avremmo persa.
Poi si poteva vincere 11 vs 11 ma pure 10 vs 11 visto cosa si son mangiati Insigne prima ma soprattutto Zielinski poi.

Però in molti sottotono se non disastrosi.
Su tutti Allan e Insigne.
Koulibaly fino all’espulsione da idiota stava giganteggiando ovunque.
Zielinski nel secondo tempo e fino al gol divorato stava andando alla grande.
Ma insomma per la sconfitta di stasera sono loro due i principali responsabili.

Ci metto anche Carletto sto giro perché avrebbe dovuto togliere Insigne e non Milik per Mertens.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da tennisfan82 »

4 tifosi accoltellati, uno è grave.

I giornalisti napoletani a Milano parlano di numerosi insulti ricevuti per tutta la partita.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da Burian siberiano »

Non per riaprire la discussione ma anche noi vogliamo vincere l'europa League.

cit. Si dopo di me, o nello stesso tempo.
Proponi una società? Si al 50%
e perchè io dovrei...
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Prendo i pop corn per le interviste tra oggi e domani. :D
Fin ora sia Ancelotti che KK su fb si sono lamentati solo del fatto che ae voglia a chiedere uno stop del match, ma a nessuno fregava.

D' altronde siamo nel paese in cui Salvini rischia di arrivare al 40%.... :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da Johnny Rex »

A Quanto visto Inter che ha meritato di più la Vittoria, dopo una gara costantemente in spinta.
Vero, perse (peraltro in trasferta) le 3 partite più importanti, ma si sapeva che il campionato è finito con lo scontro diretto a Torino, certo si nota una carenza di personalità, una Romanizzazione (accettazione implicita del proprio ruolo/destino di piazzato cui afre i complimenti , e non va bene) .

Per cui, più che giusto l'invocare della curva alla vittoria in EL, un trofeo importante vinto non farebbe altro che sbloccare una situazione, sia pure ad Ottimi livelli, oramai in Empasse

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Prendo i pop corn per le interviste tra oggi e domani. :D
Fin ora sia Ancelotti che KK su fb si sono lamentati solo del fatto che ae voglia a chiedere uno stop del match, ma a nessuno fregava.

D' altronde siamo nel paese in cui Salvini rischia di arrivare al 40%.... :)
Giustissimo discorso ma Ancelotti ha detto anche che Koulibaly era palesemente turbato dai buu.
A me non era sembrato, di gran lunga migliore in campo fino a quel momento.
Secondo me l'ha turbato più la decisione dell'arbitro di ammonirlo, dopo che lo stesso arbitro l'aveva espulso l'anno scorso a Firenze.
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:A Quanto visto Inter che ha meritato di più la Vittoria, dopo una gara costantemente in spinta.
Vero, perse (peraltro in trasferta) le 3 partite più importanti, ma si sapeva che il campionato è finito con lo scontro diretto a Torino, certo si nota una carenza di personalità, una Romanizzazione (accettazione implicita del proprio ruolo/destino di piazzato cui afre i complimenti , e non va bene) .

Per cui, più che giusto l'invocare della curva alla vittoria in EL, un trofeo importante vinto non farebbe altro che sbloccare una situazione, sia pure ad Ottimi livelli, oramai in Empasse

F.F.
Fino all'esplosione di KK però l'Inter sembrava alle corde e il gol del Napoli nell'aria.
Nerazzurri che avevano corso tantissimo nel primo tempo e sembravano un po' in riserva.

Sull'accettazione del ruolo etc...mah, l'anno scorso sono andati a vincere a Torino e poi li ha fregati il troppo entusiasmo semmai.
Quest'anno semplicemente il gap con la Juve è troppo ampio, come ci stava perdere ad Anfield, visto anche quello che sta facendo il Liverpool in Premier. Anzi, per poco non la sfangano...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da Paolo79 »

dovete ringraziare solo il vostro presidente per la sconfitta di ieri , spero che oltre ad aver perso la partita , abbia perso anche incassi ai botteghini ieri
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:A Quanto visto Inter che ha meritato di più la Vittoria, dopo una gara costantemente in spinta.
Vero, perse (peraltro in trasferta) le 3 partite più importanti, ma si sapeva che il campionato è finito con lo scontro diretto a Torino, certo si nota una carenza di personalità, una Romanizzazione (accettazione implicita del proprio ruolo/destino di piazzato cui afre i complimenti , e non va bene) .

Per cui, più che giusto l'invocare della curva alla vittoria in EL, un trofeo importante vinto non farebbe altro che sbloccare una situazione, sia pure ad Ottimi livelli, oramai in Empasse

F.F.
Fino all'esplosione di KK però l'Inter sembrava alle corde e il gol del Napoli nell'aria.
Nerazzurri che avevano corso tantissimo nel primo tempo e sembravano un po' in riserva.

Sull'accettazione del ruolo etc...mah, l'anno scorso sono andati a vincere a Torino e poi li ha fregati il troppo entusiasmo semmai.
Quest'anno semplicemente il gap con la Juve è troppo ampio, come ci stava perdere ad Anfield, visto anche quello che sta facendo il Liverpool in Premier. Anzi, per poco non la sfangano...
Mah infatti primo tempo meglio l’Inter senza dubbio.
Più aggressiva nel pressing alto e impedendo al Napoli di giocare.
Nel secondo tempo fino all’espulsione da idiota di Koulibaly meglio il Napoli che stava costantemente nella metà campo dell’Inter impedendo loro di uscire.

Questa costante spinta non l’ho mica vista.
Espulsione che direi ha deciso in un certo senso la partita ma che si poteva anche vincere se l’altro idiota di Zielinski non avesse tirato in bocca ad Asamoah a porta vuota.

Ma, per rispondere a Paolo79, espulsione giusta.
Quindi Adl, con questa sconfitta, non c’entra una mazza.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da tennisfan82 »

Le espulsioni sono giuste, nessuno ha niente da dire.

Unico appunto per me poteva essere cacciato anche Keita ma ormai la partita era finita quindi cambia poco.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da madman 3 »

Partita andava sospesa da parecchio, Mazzoleni solito...
E non per decisioni arbitrali che ci stavano, ma perché aveva una volta nella vita l'occasione di fare una cosa corretta sospendendo la partita, ha preferito fare la solita merda.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da madman 3 »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Prendo i pop corn per le interviste tra oggi e domani. :D
Fin ora sia Ancelotti che KK su fb si sono lamentati solo del fatto che ae voglia a chiedere uno stop del match, ma a nessuno fregava.

D' altronde siamo nel paese in cui Salvini rischia di arrivare al 40%.... :)
Ma infatti , anche chissenefrega della partita, la verità che se era a Bergamo o stadio meno importante la partita sarebbe probabilmente stata sospesa, mancata la voglia di far fare figura di merda a San Siro, e si fa finta di non sentire.

Ma insomma aria é questa.
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da fabio86 »

Anche quello che è successo dentro lo stadio passa in secondo piano rispetto a quanto accaduto fuori.
Ne è solo la logica conseguenza.
Paese di terzo mondo, fra 10 anni o anche meno saremo ridotti come in Argentina.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da madman 3 »

Se chi prende le decisioni ha paura, e le prende in base alla popolarità il destino non può che essere il degrado.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da Paolo79 »

marat77 ha scritto: Ma, per rispondere a Paolo79, espulsione giusta.
Quindi Adl, con questa sconfitta, non c’entra una mazza.
certo che c'entra. l'espulsione é giusta ci mancherebbe, ma l'applauso polemico di kk , il conseguente accerchiamento dell'arbitro da parte dei giocatori o la reazione folle di insigne degna del miglior Totti sono tutti comportamenti figli di un clima creato da una persona
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da tennisfan82 »

madman 3 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Prendo i pop corn per le interviste tra oggi e domani. :D
Fin ora sia Ancelotti che KK su fb si sono lamentati solo del fatto che ae voglia a chiedere uno stop del match, ma a nessuno fregava.

D' altronde siamo nel paese in cui Salvini rischia di arrivare al 40%.... :)
Ma infatti , anche chissenefrega della partita, la verità che se era a Bergamo o stadio meno importante la partita sarebbe probabilmente stata sospesa, mancata la voglia di far fare figura di merda a San Siro, e si fa finta di non sentire.

Ma insomma aria é questa.
Sospenderla non sarebbe stato niente di rivoluzionario, avvenne già due anni fa all'Olimpico con protagonista sempre Koulibaly.

A Roma l'hanno sospesa, nella civilissima Milano non hanno avuto le palle di farlo...figli e figliastri come sempre.

Si parla tanto di antijuventinita' ma dopo quello che si è visto qui e a Firenze l'anno scorso(i tifosi viola allo stadio fecero chiaramente capire chi preferivano vincesse lo scudetto quel pomeriggio)mi sembra di dire che vedere il Napoli vincere lo scudetto è una cosa che a molti non va a genio.

In pochissimi stadi il Napoli non trova clima ostile, per il resto tra Cagliari, Bergamo, Verona, Parma, Udine, Torino, Milano, Roma la colonna sonora più o meno è la stessa

Credo si salvi il Genoa per via del gemellaggio(contro la Samp Gavillucci sospese la partita l'anno scorso)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da marat77 »

Paolo79 ha scritto:
marat77 ha scritto: Ma, per rispondere a Paolo79, espulsione giusta.
Quindi Adl, con questa sconfitta, non c’entra una mazza.
certo che c'entra. l'espulsione é giusta ci mancherebbe, ma l'applauso polemico di kk , il conseguente accerchiamento dell'arbitro da parte dei giocatori o la reazione folle di insigne degna del miglior Totti sono tutti comportamenti figli di un clima creato da una persona
Mah guarda non fosse stato per i buuuu razzisti e idioti di una buona parte del pubblico interista la partita in se era tutt’altro che tesa sino all’espulsione giusta di Koulibaly.
Le cagate di Insigne sono venute alla fine quando ormai era bella che finita la partita.
Per me le dichiarazioni di Adl(che intendiamoci mal digerisco quando apre bocca) non c’entrano una mazza.

Poi vabbè Mazzoleni se non ci arbitrasse mai più sarebbe meglio.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:
madman 3 ha scritto:
Ombra84 ha scritto: Fin ora sia Ancelotti che KK su fb si sono lamentati solo del fatto che ae voglia a chiedere uno stop del match, ma a nessuno fregava.

D' altronde siamo nel paese in cui Salvini rischia di arrivare al 40%.... :)
Ma infatti , anche chissenefrega della partita, la verità che se era a Bergamo o stadio meno importante la partita sarebbe probabilmente stata sospesa, mancata la voglia di far fare figura di merda a San Siro, e si fa finta di non sentire.

Ma insomma aria é questa.
Sospenderla non sarebbe stato niente di rivoluzionario, avvenne già due anni fa all'Olimpico con protagonista sempre Koulibaly.

A Roma l'hanno sospesa, nella civilissima Milano non hanno avuto le palle di farlo...figli e figliastri come sempre.

Si parla tanto di antijuventinita' ma dopo quello che si è visto qui e a Firenze l'anno scorso(i tifosi viola allo stadio fecero chiaramente capire chi preferivano vincesse lo scudetto quel pomeriggio)mi sembra di dire che vedere il Napoli vincere lo scudetto è una cosa che a molti non va a genio.

In pochissimi stadi il Napoli non trova clima ostile, per il resto tra Cagliari, Bergamo, Verona, Parma, Udine, Torino, Milano, Roma la colonna sonora più o meno è la stessa

Credo si salvi il Genoa per via del gemellaggio(contro la Samp Gavillucci sospese la partita l'anno scorso)
Ancora una volta ridurre il tutto al colore di maglia mi sembra sterile, tennis.
A Bergamo ieri la Juve non ha trovato certo un clima meno ostile. In telecronaca si è sentito in sottofondo a lungo uno gridare Mafia!!!Mafiosi!!!, netto e limpido.
In ogni stadio è così.
Semplicemente, il tifo organizzato in Italia è in mano a delinquenti e l'italiano medio si trasforma comunque in bestia. Questo da sempre, ancor di più negli ultimi 20-30 anni. Specchio dell'ulteriore declino morale e civico di questo paese.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto: A Bergamo ieri la Juve non ha trovato certo un clima meno ostile. .
Questo, è uno dei tanti esempi che spiegano il mio non voler più seguire il calcio
Da settembre, all'incirca. Non so praticamente nulla.
Ho sentito degli scontri. Poi leggo che la Juve trova climi ostili come il Napoli ( da sempre oggetto di cori e insulti razzisti e, come ieri, agguati) e mi chiedo se ho sbagliato pianeta, se devo entrare in questa sezione solo da ubriaco o se trovare sempre più conferma che ho preso la decisione giusta.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto: A Bergamo ieri la Juve non ha trovato certo un clima meno ostile. In telecronaca si è sentito in sottofondo a lungo uno gridare Mafia!!!Mafiosi!!!, netto e limpido.
In ogni stadio è così.
Semplicemente, il tifo organizzato in Italia è in mano a delinquenti e l'italiano medio si trasforma comunque in bestia. Questo da sempre, ancor di più negli ultimi 20-30 anni. Specchio dell'ulteriore declino morale e civico di questo paese.
confermo per quanto riguarda la prima parte, l'avevo scritto anch'io durante il live della partita.
era uno stadio in continuo tumulto, c'era un clima da insurrezione, anche se misto a tanto buon tifo, per carità. Stadio strapieno, bella coreografia, su questo nulla da khedire.
la seconda parte del post è molto amara, ma mi rimane difficile non essere d'accordo...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da tennisfan82 »

2 giornate a Koulibaly e Insigne.
Ultima modifica di tennisfan82 il gio dic 27, 2018 4:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da Ombra84 »

Insigne pare sia stato espulso per aver offeso l' arbitro, e non per il fallo di reazione, aggravante a 2 giornate per essere il capitano. Mah. Cioè ok lo avrà certamente insultato, ma tutti pensavano per il calcetto di reazione

Koulibaly 2 giornate, una per la diffida del giallo, l' altra per l' applauso e qui ci sta tutta.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da tennisfan82 »

Per come sta giocando Insigne ultimamente ci ha fatto un piacere.

Senza Koulibaly sarà dura già battere il Bologna, figuriamoci la Lazio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:
Senza Koulibaly sarà dura già battere il Bologna,
Passi la Lazio, ma il Bologna...eh jamm :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da fabio86 »

Credo ci siano buone probabilità che almeno una delle due venga ridotta.
Sarebbe più importante quella di Koulibaly, sicuramente.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Credo ci siano buone probabilità che almeno una delle due venga ridotta.
Sarebbe più importante quella di Koulibaly, sicuramente.
Non credo, perchè hanno delle motivazioni ben specifiche.
KK una per diffida e una per applauso
Insigne è doppia in quanto capitano
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da taylorhawkins89 »

Tutto senza senso...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da balbysauro »

PINDARO ha scritto:
fabio86 ha scritto: A Bergamo ieri la Juve non ha trovato certo un clima meno ostile. .
Questo, è uno dei tanti esempi che spiegano il mio non voler più seguire il calcio
Da settembre, all'incirca. Non so praticamente nulla.
Ho sentito degli scontri. Poi leggo che la Juve trova climi ostili come il Napoli ( da sempre oggetto di cori e insulti razzisti e, come ieri, agguati) e mi chiedo se ho sbagliato pianeta, se devo entrare in questa sezione solo da ubriaco o se trovare sempre più conferma che ho preso la decisione giusta.
infatti direi che puoi continuare a non seguire il calcio
oppure mettiti una sciarpa bianconera e fatti un giretto per qualche città
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da fabio86 »

Boh...speravo di aver capito male, invece balby confermi che ho capito bene?
Pindaro, non hai bisogno di leggere da me delle sassaiole contro il pullman della Juve, della scorta militare dello stesso, degli striscioni su Heysel e delle scritte su Scirea, dei buu a Matuidi e altri etc...

Posto questo saggia decisione quella di non seguire più il calcio, non posso dire abbia fatto male.
Ma affrontare questo problema con la maglia addosso (noi napoletani ci odiano tutti, agli altri no), ribadisco, è inutile e non ci aiuta minimamente a risolverlo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da Ombra84 »

Aspè, la questione dei napoletani va anche oltre il calcio però.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Aspè, la questione napoletani va anche oltre il calcio però.
Vero, come la questione meridionali in generale ma negli stadi casomai è un pretesto, non una causa.
Pretesto di odio, di insulto.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Aspè, la questione napoletani va anche oltre il calcio però.
Vero, come la questione meridionali in generale ma negli stadi casomai è un pretesto, non una causa.
Pretesto di odio, di insulto.
Certamente.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da fabio86 »

Nel senso che ogni pretesto è buono per insultare. Nei confronti dei laziali tutti ad esempio l'orientamento politico della curva, e viceversa per altre tifoserie.
Per i napoletani il fatto di essere napoletani.
Per gli juventini idem.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:Aspè, la questione dei napoletani va anche oltre il calcio però.
la questione dei napoletani è esclusivamente una questione che va oltre il calcio
Napoli è il simbolo del meridione e a causa di questo i suoi tifosi vengono insultati e attaccati, non per motivi calcistici

il risultato finale però quello è
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Aspè, la questione dei napoletani va anche oltre il calcio però.
la questione dei napoletani è esclusivamente una questione che va oltre il calcio
Napoli è il simbolo del meridione e a causa di questo i suoi tifosi vengono insultati e attaccati, non per motivi calcistici

il risultato finale però quello è
OT

Che poi torniamo sempre al punto che se ci hanno annesso all Italia è per cavarne sangue dalle rape, altrimenti non se ne comprende il motivo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da fabio86 »

E torniamo anche al campionato delle Due Sicilie.
Igea Virtus in serie A. :oops:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:E torniamo anche al campionato delle Due Sicilie.
Igea Virtus in serie A. :oops:
sei una perzona falza!
attualmente in un campionato a 16 ci sarebbero

Benevento, Catania, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Foggia, Juve Stabia, Lecce, Napoli, Palermo, Pescara, Reggina, Rende, Salernitana, Teramo, Trapani

il Frosinone potrebbe accampare qualche diritto, una parte della provincia faceva parte del Nobile Regno
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Tanto a zero?

Messaggio da fabio86 »

Non adesso.
In passato. #1#
Bloccato