NAPOLI 2018-2019: Bufalissima

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pitone »

Nickognito, una volta ti ho detto che era falsa una tua affermazione e ti sei offeso, me l'hai sottolineato e mi hai messo in ignore, me l'hai scritto tu stesso ed ho capito, non credevo di poter creare una reazione simile ed ho quindi cercato di evitare con tutti espressioni che potevano avere interpretazioni negative.
Tu mi hai appena dato del falso, perché affermare che dico cose palesemente non vere è la stessa cosa, io non mi offendo perché è un problema solo tuo, so chi sono e non sarà certo un nickname di un perfetto sconosciuto a mettermi dubbi su me stesso, soprattutto da chi in questo caso predica in un modo e razzola in un altro.

Non so poi cosa ti sia preso nei miei confronti, è la seconda volta che ti rivolgi a me come se stessi attaccando ed aggredendo con i miei pensieri, chiedo a Johnny Rex se si è sentito attaccato, chiedo a chiunque qui se ha letto un attacco il mio pensare all'improbabile trasferimento di un giocatore, chiedo cortesemente dove sono stato aggressivo e se è così ne prenderò atto.

Continuo ad avere il mio pensiero e continuo a leggere che tu non sei d'accordo e tra le righe fai passare che sono un coglione che scrive cavolate e ti senti obbligato a rispondere.
Non capisco questo tuo sentirti obbligato a rispondere e sminuire un pensiero altrui che non conta niente nella vita.
Non sarebbe più semplice dire: non sono d'accordo per questi motivi e finirla?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Nickognito »

No, dire 'dici una cosa falsa' o dire 'sei un falso' e' totalmente diverso e di certo non mi offendo per la prima cosa.

Hai solo ripetuto piu' volte un'affermazione decisa, estrema, che una cosa non sia mai successa del calcio, e io ho detto che quella cosa non era vera senza evidemente attaccare nessuno sul personale.

Quindi francamente non capisco il tuo post. Non ho pensato a nessun attacco (se non che si parlava di un attaccante).

Sai poi che me ne fotte di Benzema, figuriamoci se me la prendo con qualcuno personalmente per Benzema. Magari se mi rubi la Pironkova poi ti do del bugiardo, boh, non so.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:No, dire 'dici una cosa falsa' o dire 'sei un falso' e' totalmente diverso e di certo non mi offendo per la prima cosa.

Hai solo ripetuto piu' volte un'affermazione decisa, estrema, che una cosa non sia mai successa del calcio, e io ho detto che quella cosa non era vera senza evidemente attaccare nessuno sul personale.

Quindi francamente non capisco il tuo post. Non ho pensato a nessun attacco (se non che si parlava di un attaccante).

Sai poi che me ne fotte di Benzema, figuriamoci se me la prendo con qualcuno personalmente per Benzema. Magari se mi rubi la Pironkova poi ti do del bugiardo, boh, non so.
A casa mia sei falso se dici una cosa falsa, ma forse nella tua no boh chissà
E condivido il pensiero di Pitone pur non c’entrando una mazza.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:No, dire 'dici una cosa falsa' o dire 'sei un falso' e' totalmente diverso e di certo non mi offendo per la prima cosa.
Ok, ma si entra in distinguo francamente difficili , si va dall'inesatto relativo (" Gli ebrei uccisi nella seconda guerra son stati tre milioni" ) all' Inesatto assoluto (" nessun ebreo ucciso") in entrambi i casi si può attribuire l'errore a
-Scarsa conoscenza
-Malafede più o meno voluta

Capisco che intendi dire, che il Falso può invece essere un falso pur dicendo cose vere ,magari strumentalizzandole.
Hai solo ripetuto piu' volte un'affermazione decisa, estrema
Ellamiseria

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Johnny Rex »

E Comunque sì, noto anche io una certa animosità (non dico acrimonia,non so )evidenziatasi

1) In occasione del gol di Sandro nel derby
2) La discussione sui Borboni (mi pare derivata dallo Scansuolometro)
3) in questo topic

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pitone »

Per la cronaca, dal momento che io non ricordo di aver mai dato del falso direttamente a nessuno come si evincerebbe sopra posto qui la discussione della discordia (se è questa)
Pitone ha scritto:
Nickognito ha scritto:Non avrei ovviamente recuperato un post in cui si dice che Skriniar stava giocando male, ma uno in cui non si comprende perche' si sia comprato e pagato.
Falso, nel post che hai recuperato e forse non hai letto ho scritto che non capivo una quotazione simile per un giocatore che non aveva dimostrato nulla, e che anzi arrivava da prestazioni parecchio scarse, era del tutto legittimo il mio pensiero.
Dove il mio falso sta nel voler difendere il mio pensiero di allora, che non era superficiale come si voleva far passare ma aveva motivazioni che al tempo del mio giudizio su Skriniar ritengo fossero concrete, come ho sottolineato nella risposta.

Perchè se tu mi riprendi un pensiero di mesi prima, per sfottermi su una errata valutazione, sintetizzandolo con quello che hai scritto omettendo i motivi che mi hanno portato allora ad avere quel pensiero fai un'operazione che allora non ritenni corretta.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Nickognito »

Boh, mi sembra di essere un po' all'asilo, nel rispondere, ma lo faccio.

La distinzione, in italiano, tra una affermazione falsa e una persona falsa, non e' cavillosa, complessa o difficile. Una persona falsa e' una persona bugiarda, ingannatrice, non sincera. Con una connotazione fortemente negativa. Se io dico: "ieri sono stato al cinema, amo la mia gatta, 2+2=4 e 81*354=28675" nessuno mi risponderebbe: "sei un falso, un bugiardo, perche' fa 28674 e questo rende tutto il tuo periodo una menzogna!". Pero' posso dire, tranquillamente
81*354=28675
affermazione non vera! non e' vero!

Ripeto, normalissimo italiano, uso comune, di tutti, non capisco la difficolta'.

Riguardo al passato. Io francamente non ricordavo minimamentela frase quotata da Pitone. Ricordavo solo quello che ho detto oggi. Lui ha detto: Benzema sarebbe il primo, l'unico a fare x. Io ho detto, falso, non e' vero, Benzema non sarebbe il primo e unico. Stop. Si parlava solo di una affermazione di calcio su Benzema.

Nel post di Pitone, che quota un mio e suo di 7 mesi fa (...), il discorso era diverso. Io stavo parlando di calcio, se pur con ironia, dicendo che Pitone si era sbagliato su Skriniar (quindi un errore di calcio, nulla di personale). Lui ha risposto: a differenza tua so cambiare opinione. Io ho risposto che era un'accusa non vera e gratuita. Lui mi ha detto che ero stato infantile (accusa personale, ancora, se pur non certo grave) a ripescare un post passato. Io ho risposto, di nuovo, nel merito calcistico. Lui mi ha risposto: "falso" in modo anche un po' dubbio, perche' quotava non una affermazione di calcio, ma una mia intenzione ("non lo avrei mai fatto!" Risposta:"falso"). Ma, al di la' di questo, io ho risposto tranquillamente nel merito, non dicendomi di essere offesoo altro ma solo che l'affermazione era vera o non falsa.

Ho messo in ignore Pitone per dei mesi semplicemente perche' notavo spesso (vero o no che fosse), una certa animosita' sua nei confronti dei miei post in diversi topic. Tutto qua. Nulla contro di lui come forumista in generale, figuriamoci come persona. Visto questo tipo di discussione che dobbiamo fare, magari riconsidero l'ignore, come lui potrebbe farlo nei miei confronti. Del resto nella vita privata siamo sempre stati in ignore, non ci siamo mai incontrati, telefonati, scambiati whatsapp, come del resto non l'ho fatto con centinaia di stimabili persone che ho incontrato, e alle quali non puo' fregar di meno di me, peraltro.

Se poi in passato ho pensato che Pitone mi abbia dato del falso, non saprei, puo' essere che l'abbia dimenticato, puo' essere che abbia travisato, non ricordo minimamente, mi spiace, figurati se ricordo sensazioni dietro singoli post, al massimo ricordo che ieri a cena ho mangiato riso, merluzzo e carote.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da ThePiper »

Vabbè la fate lunga.

Gli juventini del forum dicono che la juve ha meritato lo scudetto. Dicono una cosa palesemente falsa.

Però non mi sembrano persone false #113# .
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

Il mercato in uscita dovrebbe a quanto si legge interessare Hamsik verso la Cina per una 20ina di milioni e Jorgihno verso il City qui a oltre 50 mln di euro.
Per Hamsik spiace da un punto di vista affettivo, ma quello visto in questa ultima stagione pareva pronto al pensionamento.
Su Jorginho direi peserà anche il parere di Ancelotti, l' idea che il gioco di Sarri gli abbia permesso di essere ipervalutato rispetto alle potenzialità c'è, però 26 anni... Certo 50 milioni non sono pochi.

In entrata magari arrivasse Chiesa :oops: :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da balbysauro »

ciccio ha scritto: :lol:
balbysauro ha scritto:e fatevela una risata! :D
:lol:
ma anche due
ma anche tre :lol:

Immagine.png
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

:lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Il mercato in uscita dovrebbe a quanto si legge interessare Hamsik verso la Cina per una 20ina di milioni e Jorgihno verso il City qui a oltre 50 mln di euro.
Per Hamsik spiace da un punto di vista affettivo, ma quello visto in questa ultima stagione pareva pronto al pensionamento.
Su Jorginho direi peserà anche il parere di Ancelotti, l' idea che il gioco di Sarri gli abbia permesso di essere ipervalutato rispetto alle potenzialità c'è, però 26 anni... Certo 50 milioni non sono pochi.

In entrata magari arrivasse Chiesa :oops: :oops:
Io credo che alla fine partirà anche Mertens.
3 partenze con 100 milioni circa incassati.
Problema è che se vuoi Chiesa sono 60 e quindi non dico son finiti ma quasi.
Puoi prendere 4 a 25.
O 3 da 33, ma se poi per un Politano qualsiasi ne vogliono 30 capisci che 100 son pochi anche se andrebbero aggiunti quelli della qualificazione in Champions.
Boh a leggere i nomi che si sentono mi sa che sarà un mercato demmerda.
Leggo David Luiz e mi vengono conati di vomito.
Balotelli e vomito del tutto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pindaro »

marat77 ha scritto: Leggo David Luiz e mi vengono conati di vomito.
Un bidone di dimensioni bibliche.
marat77 ha scritto:
Balotelli e vomito del tutto.
Qui per me ti sbagli.
Potrebbe segnare tanto.
E' reduce da un'ottima stagione (la migliore in carriera), ed è altresì il miglior attaccante italiano dopo Immobile.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da tennisfan82 »

David Luiz basta non giochi in difesa :D

Da centravanti farebbe meno danni :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da marat77 »

PINDARO ha scritto:
marat77 ha scritto: Leggo David Luiz e mi vengono conati di vomito.
Un bidone di dimensioni bibliche.
marat77 ha scritto:
Balotelli e vomito del tutto.
Qui per me ti sbagli.
Potrebbe segnare tanto.
E' reduce da un'ottima stagione (la migliore in carriera), ed è altresì il miglior attaccante italiano dopo Immobile.
Su Balotelli è opinione prettamente personale.
L’attaccante deve farsi il mazzo li davanti ed essere il primo a pressare per mettere alla squadra di aggredire alti.
Ergo: deve muovere le kiappe.
E Balotelli non mi sembra proprio propenso a farlo.
Statico che più statico non si può.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da ThePiper »

PINDARO ha scritto:E' reduce da un'ottima stagione (la migliore in carriera), ed è altresì il miglior attaccante italiano dopo Immobile.
Si nell'ottava della Ligue 1.

28 partite 18 gol di cui 6 su rigore e 1 assist. Boh. A me le cifre non sembrano un granchè. Che ne so Lasagna dell'Udinese ne ha fatti 12 su azione con le stesse presenze.
Se poi qualcuno vede regolarmente le partite del Nizza magari ci può dire se Balotelli è diventato un giocatore a tutto campo o è sempre il solito cazzone che gioca in una squadretta e comunque qualche gol lo segnerà sempre perchè qualche colpo in canna ce l'ha sempre.

Certo se è svincolato, se non vuole troppo, se non rompe i coglioni, se se se... potrebbe essere buono sia come scommessa che alternativa. Se ci devi fare un mercato è una roba da pazzi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:
28 partite 18 gol di cui 6 su rigore e 1 assist. Boh. A me le cifre non sembrano un granchè. Che ne so Lasagna dell'Udinese ne ha fatti 12 su azione con le stesse presenze.
26 gol in 37 partite in stagione.
In effetti non un granchè. Lasagna è molto più forte.
Anche Zazà. Oltre che Pellè.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da ThePiper »

Ne ha fatti 6 in EL, 2 su rigore, 3 a squadre come lo Zulte Waregem che non son proprio squadroni.
Non mi sembri credibile, sembri il pizzaiolo che va a trattare in giro.

Ci saranno decine di attaccanti in giro per l'Europa con ruolini simili in campionati non di primissima fascia.

Pellè in Olanda ne faceva uno a partita, in Inghilterra non faceva molto peggio ma faceva molti più assist.

Zaza quest'anno a inizio anno aveva fatto benissimo, poi è andato in calando. Giocando comunque in una squadra che si è qualificata in Champions in un campionato un po' più competitivo della Ligue 1.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pindaro »

Vabbeh, hai ragione tu.
A saperlo tornavo nel 2020.
Buonanotte.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da marat77 »

PINDARO ha scritto:Vabbeh, hai ragione tu.
A saperlo tornavo nel 2020.
Buonanotte.
Pindaro scusa ma Balotelli davvero non lo digerisco.
Non aiuta la squadra a giocare meglio, si muove pochissimo e comunque non è mai nemmeno stato un goleador a parte gli europei del 2012.
E prende anche un tocco di stipendio.
Di meglio in giro c’è e anche di molto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

Io credo in linea di massima che se Milik è sano, non ci occorra una prima punta . Non dico che basti Inglese, ma se ad esempio resta Mertens non è quello il ruolo in cui investire, a meno di non trovare un' occasione davvero irripetibile.

Poi chiaro dipende anche Ancelotti come vorrà giocare ma per esperienza credo che manterrà l' impalcatura Sarriana, con qualche variazione sul tema ( tipo 4-2-3-1)
Pertanto investire dove: Portiere ovviamente( Areola-Leno-Ruipatricio), Terzino destro possibilmente meglio di Hysay(Vrsaljko-Boateng), un Centrocampista top se va via Jorginho (Vidal), una riserva di esperienza o un giovane già pronto a centrocampo se va via Hamsik(Renato Sanches), un esterno offensivo di qualità (Chiesa) e un centrale di difesa che non sia David Luiz :D ma che sia disposto ad alternarsi con Albiol (qua non saprei onestamente :D )
Questo è quello che farei io.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Io credo in linea di massima che se Milik è sano, non ci occorra una prima punta . Non dico che basti Inglese, ma se ad esempio resta Mertens non è quello il ruolo in cui investire, a meno di non trovare un' occasione davvero irripetibile.

Poi chiaro dipende anche Ancelotti come vorrà giocare ma per esperienza credo che manterrà l' impalcatura Sarriana, con qualche variazione sul tema ( tipo 4-2-3-1)
Pertanto investire dove: Portiere ovviamente( Areola-Leno-Ruipatricio), Terzino destro possibilmente meglio di Hysay(Vrsaljko-Boateng), un Centrocampista top se va via Jorginho (Vidal), una riserva di esperienza o un giovane già pronto a centrocampo se va via Hamsik(Renato Sanches), un esterno offensivo di qualità (Chiesa) e un centrale di difesa che non sia David Luiz :D ma che sia disposto ad alternarsi con Albiol (qua non saprei onestamente :D )
Questo è quello che farei io.
Boh terzino destro nel nostro campionato Hysaj va più che bene.
Serve una riserva all’altezza e meglio di Maggio.
Un centrale anche se ne abbiamo sempre 5 e sempre che non vada via Koulibaly.
Maksimovic facile venga ceduto/svenduto.
A centrocampo serve cambio di Jorginho al netto che farei giocare di più Diawara.
E uno al posto di Marek. Anche se pure qui con Zielinski titolare e Rog in panca o prendi uno forte forte oppure resti cosi.
Davanti si Chiesa sarebbe il top ma 60 milioni non credo proprio li si possano spendere.
Per il centravanti punterei su Milik ma dipende anche se resta Mertens.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Johnny Rex »

Che possa Carlo Magno divenire Carlo Martello

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto i giornali hanno già cominciato a sparare cazzate una dietro l'altra
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da ThePiper »

PINDARO ha scritto:Vabbeh, hai ragione tu.
A saperlo tornavo nel 2020.
Buonanotte.
Probabilmente si :P . Comunque ho solo argomentato educatamente, non c'è bisogno di fare i permalosi.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

Intanto pare che Younes abbia vinto la paura della camorra :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Super-Fabio »

E se CR7 tornasse da Carletto? :D
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da fabio86 »

Scambio col PSG per Neymar e Buffon ci alzerà la coppa in faccia come Carletto nel 2003 e gli ex del Borussia nel '97.
È scritto. #1# #103#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da tennisfan82 »

Se arriva deve guadagnarsi il posto come tutti gli altri #11#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

Super-Fabio ha scritto:E se CR7 tornasse da Carletto? :D
e chi glieli paga 10 mln all' anno? Carletto? :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da madman 3 »

Ombra84 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:E se CR7 tornasse da Carletto? :D
e chi glieli paga 10 mln all' anno? Carletto? :lol: :lol:
10? :D
Sta litigando con Perez perché ne vuole 40...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Se arriva deve guadagnarsi il posto come tutti gli altri #11#
c'e' Insigne, ma dalla panchina, meglio lui di Ounas.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Se arriva deve guadagnarsi il posto come tutti gli altri #11#
c'e' Insigne, ma dalla panchina, meglio lui di Ounas.
C'è anche Inglese #11#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

madman 3 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:E se CR7 tornasse da Carletto? :D
e chi glieli paga 10 mln all' anno? Carletto? :lol: :lol:
10? :D
Sta litigando con Perez perché ne vuole 40...
:lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da ThePiper »

Cristiano Ronaldo in Italia credo che potrebbe sperare di giocare solo nel Napoli.

Alla Juve farebbe panchina sicuro, anche se forse con la partenza di Lichsteiner e Asamoah potrebbe provare a riciclarsi come terzino e giocarsela con Alex Sandro e De sciglio.


Il Psg se prende Cristiano Ronaldo e Buffon più Dani Alves titolare sicuramente vincerebbe la champions over 35 a mani basse :D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Tican »

madman 3 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:E se CR7 tornasse da Carletto? :D
e chi glieli paga 10 mln all' anno? Carletto? :lol: :lol:
10? :D
Sta litigando con Perez perché ne vuole 40...

Ombra intendeva i soldi per venire a valutare la fattezza del contratto...

Cmq non verrà mai in Italia, ma se giocasse solo a Napoli... :D


<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da fabio86 »

Immagine
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Johnny Rex »

Come Maradona

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da tennisfan82 »

Come previsto il "sacrificato" sara Jorginho, vicinissimo al City per 50mln.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Bloccato