NAPOLI 2018-2019: Bufalissima

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Sul rigore considera che fino al replay dietro la porta non mi sembrava, ma proprio da quell'inquadratura si vede nettamente la gamba del difensore che prende l'attaccante.
Il fatto che ha accentuato la caduta per me è proprio il motivo per cui l'arbitro non l'ha dato.

Callejon era in fuorigioco di poco.

Ma bene così, solo non capisco perchè Buffon inkulato. Ha fatto un paio di ottime parate. A 40 anni ancora se la cava meglio di Donnarumma. :D
Non gioca nella Juve Fabio, non devi per forza difenderlo :-D
In un paio di situazioni in area inkulato tutto il Psg, non solo Buffon, con deviazioni all’ultimo secondo.
Ma avevo voglia di prendermela con Buffon :-D

Sul loro rigore il contatto c’è non lo nego.
Ma davvero Bernat era già quasi in terra prima del contatto.
Si può dare, sicuro, ma netto boh, netti son rigori come il nostro.
Come detto strameritavamo il pari per quel forcing impressionante di 20 minuti.
Che però ci è costato abbastanza nel resto del secondo tempo in cui siam tornati attendisti e loro hanno alzato baricentro.
Il contatto falloso c'è, aldilà dell'accentuazione di Bernat, quello per me è sempre rigore, netto come il vostro.
Su Buffon, sono stra-felice non sia più alla Juve, per diversi motivi, ma stasera ottimo e in generale è ancora un buonissimo portiere.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da Ombra84 »

marat77 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
marat77 ha scritto:
Ma quasi certi manco per niente.
Nel senso che vincendo prossima noi andremmo a 9 e con loro pari Psg a 6 e Liverpool a 7.
Quindi all’ultima può tranquillamente succedere che Psg è a 9 con noi e Liverpool a 10.
E Psg ne ha fatti 6 alla Stella Rossa.
E l’ultima potrebbe aumentare la differenza reti.
Perché a parità di punti conta la differenza reti no, mica che abbiamo fatto 2-2 all’andata e 1-1 al ritorno no?

Anche per questo speravo in vittoria del Liverpool oggi perché magari così all’ultima era già qualificato con un pari la prossima.
Invece saranno obbligati a vincere e l’Anfield è un inferno.
Certo con questa vittoria la Stella Rossa anche all’ultima potrebbe, con una vittoria, andare in EL.
Invece conta lo scontro diretto, a pari punti siamo davanti al PSG :wink:
In caso di arrivo a tre classifica avulsa e poi differenza reti
Ah cazz non lo sapevo :o :o
E mica ero così contento per niente :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:Ma come mi piace Ancelotti.
L’impostazione del primo tempo non mi era piaciuta molto.
Ma dopo l’intervallo, nonostante la mazzata del gol a tempo scaduto nel primo tempo, è riuscito a caricare la squadra che ha reagito alla grande.

E poi mai scontato.
Mi aspettavo Milik per Mertens e invece ha messo Ounas.
14 formazioni diverse da inizio anno.
Mi da proprio l’idea che non avendo super campioni im squadra si diverta proprio a dare fiducia a tutti e dare spazio a tutti e fare diversi cambi ogni volta.

Bravo davvero.
E però quando avevate Sarri e noi dicevamo che poteva far giocare di più le riserve, dicevate che era obbligato, che erano troppo scarsi, etc... :D
Ancelotti come gestione della rosa vince 10-0, al momento. Al Chelsea sembra si stia sgrezzando il buon Maurizio.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da miggen »

marat77 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
marat77 ha scritto:
Ma quasi certi manco per niente.
Nel senso che vincendo prossima noi andremmo a 9 e con loro pari Psg a 6 e Liverpool a 7.
Quindi all’ultima può tranquillamente succedere che Psg è a 9 con noi e Liverpool a 10.
E Psg ne ha fatti 6 alla Stella Rossa.
E l’ultima potrebbe aumentare la differenza reti.
Perché a parità di punti conta la differenza reti no, mica che abbiamo fatto 2-2 all’andata e 1-1 al ritorno no?

Anche per questo speravo in vittoria del Liverpool oggi perché magari così all’ultima era già qualificato con un pari la prossima.
Invece saranno obbligati a vincere e l’Anfield è un inferno.
Certo con questa vittoria la Stella Rossa anche all’ultima potrebbe, con una vittoria, andare in EL.
Invece conta lo scontro diretto, a pari punti siamo davanti al PSG :wink:
In caso di arrivo a tre classifica avulsa e poi differenza reti
Ah cazz non lo sapevo :o :o
Esatto. In realtà però anche io consideravo il Liverpool attualmente a 5 e non a 6.
Quindi matematicamente proprio no, ho sbagliato.
Diciamo che sareste messi bene, ma come dite voi giocarsi l'ultimo turno ad Anfield sarebbe molto complicato.
Quindi dovete tifare X2 in Psg-Liverpool. Partita da tripla, certo gli inglesi nelle ultime due partite in CL non hanno impressionato...
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da fabio86 »

Neanche il PSG.
Toccatevi pure ma i francesi non vincono in casa col Liverpool.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:Neanche il PSG.
Toccatevi pure ma i francesi non vincono in casa col Liverpool.
Sperando che il Liverpool giochi a calcio a differenza di stasera
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto: Invece conta lo scontro diretto, a pari punti siamo davanti al PSG :wink:
In caso di arrivo a tre classifica avulsa e poi differenza reti
fermi, fermi
queste cose le sa eddie, non tirate a caso
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
marat77 ha scritto:Ma come mi piace Ancelotti.
L’impostazione del primo tempo non mi era piaciuta molto.
Ma dopo l’intervallo, nonostante la mazzata del gol a tempo scaduto nel primo tempo, è riuscito a caricare la squadra che ha reagito alla grande.

E poi mai scontato.
Mi aspettavo Milik per Mertens e invece ha messo Ounas.
14 formazioni diverse da inizio anno.
Mi da proprio l’idea che non avendo super campioni im squadra si diverta proprio a dare fiducia a tutti e dare spazio a tutti e fare diversi cambi ogni volta.

Bravo davvero.
E però quando avevate Sarri e noi dicevamo che poteva far giocare di più le riserve, dicevate che era obbligato, che erano troppo scarsi, etc... :D
Ancelotti come gestione della rosa vince 10-0, al momento. Al Chelsea sembra si stia sgrezzando il buon Maurizio.
Spetta però.
Che so che ti piace screditare Sarri.
Per due anni Sarri in pratica non ha avuto Milik.
E per quasi un anno Ghoulam.
Non aveva a disposizione Ruiz e nemmeno Malcuit come riserva di Hysaj c’era Maggio.
Con Ancelotti si ruota di più anche per questo.
Ma proprio come formazione.
Sarri aveva Giaccherini su.
Verdi che prima di farsi male minuti li ha giocati, non c’era l’anno scorso(cioè non è venuto a Gennaio).

Come gioco, concetti di gioco, per il calcio che piace a me, Sarri è meglio di Ancelotti. Decisamente.
Come gestione della Rosa è ovviamente meglio Carletto.
Come detto sopra questa cosa mi piace molto.
E comunque abbiamo sinora giocato delle belle partite anche con Ancelotti ma con un gioco diverso da quello visto con Sarri.

Non capisco cosa intendi con “si sta sgrezzando”.
Li il livello della panchina è chiaramente diverso da quello che aveva a Napoli e ruota di più di quanto fatto da noi.
E a Londra da quello che leggo in giro son molto contenti di quanto sta facendo il Chelsea di Maurizio.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da ameba »

Che bella persona Koulibaly, un' intervista a fine partita su sky da innamorarsene #177# #177# #177#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Neanche il PSG.
Toccatevi pure ma i francesi non vincono in casa col Liverpool.
Sperando che il Liverpool giochi a calcio a differenza di stasera
Voglio sperare siano più motivati.
Certo che nella loro testa ci potrebbe anche essere il pensiero del tipo “ok possiamo anche perdere a Parigi ma se vincessimo l’ultima in casa col Napoli saremmi qualificati”.

Comunque a parte tutto, noi dovremo per forza vincere la prossima e non possiamo dare per scontata la vittoria.
Ma siamo superiori allo Stella Rossa e dobbiamo dimostrarlo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
marat77 ha scritto:Ma come mi piace Ancelotti.
L’impostazione del primo tempo non mi era piaciuta molto.
Ma dopo l’intervallo, nonostante la mazzata del gol a tempo scaduto nel primo tempo, è riuscito a caricare la squadra che ha reagito alla grande.

E poi mai scontato.
Mi aspettavo Milik per Mertens e invece ha messo Ounas.
14 formazioni diverse da inizio anno.
Mi da proprio l’idea che non avendo super campioni im squadra si diverta proprio a dare fiducia a tutti e dare spazio a tutti e fare diversi cambi ogni volta.

Bravo davvero.
E però quando avevate Sarri e noi dicevamo che poteva far giocare di più le riserve, dicevate che era obbligato, che erano troppo scarsi, etc... :D
Ancelotti come gestione della rosa vince 10-0, al momento. Al Chelsea sembra si stia sgrezzando il buon Maurizio.
Spetta però.
Che so che ti piace screditare Sarri.
Per due anni Sarri in pratica non ha avuto Milik.
E per quasi un anno Ghoulam.
Non aveva a disposizione Ruiz e nemmeno Malcuit come riserva di Hysaj c’era Maggio.
Con Ancelotti si ruota di più anche per questo.
Ma proprio come formazione.
Sarri aveva Giaccherini su.
Verdi che prima di farsi male minuti li ha giocati, non c’era l’anno scorso(cioè non è venuto a Gennaio).

Come gioco, concetti di gioco, per il calcio che piace a me, Sarri è meglio di Ancelotti. Decisamente.
Come gestione della Rosa è ovviamente meglio Carletto.
Come detto sopra questa cosa mi piace molto.
E comunque abbiamo sinora giocato delle belle partite anche con Ancelotti ma con un gioco diverso da quello visto con Sarri.

Non capisco cosa intendi con “si sta sgrezzando”.
Li il livello della panchina è chiaramente diverso da quello che aveva a Napoli e ruota di più di quanto fatto da noi.
E a Londra da quello che leggo in giro son molto contenti di quanto sta facendo il Chelsea di Maurizio.
Oddio, meglio ma non è che abbia una panchina stellare. In attacco ne ha uno buono, se consideriamo Willian e Hazard centrocampisti.
Per quanto riguarda il Napoli, Maksimovic, Rog, Diawara hanno già giocato molto più con Ancelotti rispetto a Sarri, allo stesso punto della stagione scorsa. Ounas l'anno scorso non vedeva proprio il campo.
Ultima modifica di fabio86 il mer nov 07, 2018 12:16 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da eddie v. »

se napoli e psg finiscono a pari punti passa la juve.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da marat77 »

Rog e Diawara, in tutta sincerità, non stanno giocando così tanto.
Diawara, due anni fa più dello scorso anno, ha giocato di più con Sarri per dire.
Su Maksimovic e Ounas si vero, specie il primo che da Sarri era stato totalmente bocciato.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da Tican »

ameba ha scritto:Che bella persona Koulibaly, un' intervista a fine partita su sky da innamorarsene #177# #177# #177#
Bravo zione, stesso pensiero mio....
Ma la qualità di Ancelotti è quella, anche perché senza dove andrebbe? Gli vogliono tutti bene, se fosse uguale tatticamente sarebbe il migliore x distacco.....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da miggen »

ameba ha scritto:Che bella persona Koulibaly, un' intervista a fine partita su sky da innamorarsene #177# #177# #177#
Cosa ha detto? Me la sono persa
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da ThePiper »

marat77 ha scritto:Spetta però.
Che so che ti piace screditare Sarri.
Per due anni Sarri in pratica non ha avuto Milik.
E per quasi un anno Ghoulam.
Non aveva a disposizione Ruiz e nemmeno Malcuit come riserva di Hysaj c’era Maggio.
Con Ancelotti si ruota di più anche per questo.
Ma proprio come formazione.
Sarri aveva Giaccherini su.
Verdi che prima di farsi male minuti li ha giocati, non c’era l’anno scorso(cioè non è venuto a Gennaio).

Come gioco, concetti di gioco, per il calcio che piace a me, Sarri è meglio di Ancelotti. Decisamente.
Come gestione della Rosa è ovviamente meglio Carletto.
Come detto sopra questa cosa mi piace molto.
E comunque abbiamo sinora giocato delle belle partite anche con Ancelotti ma con un gioco diverso da quello visto con Sarri.

Non capisco cosa intendi con “si sta sgrezzando”.
Li il livello della panchina è chiaramente diverso da quello che aveva a Napoli e ruota di più di quanto fatto da noi.
E a Londra da quello che leggo in giro son molto contenti di quanto sta facendo il Chelsea di Maurizio.
A me sembra(che poi non mi sembra i minutaggi son in rete) che tolto Maksimovic, a cui Sarri preferiva anche Chriches ora infortunato, realmente valorizzato a scapito di Hysai, la malizia di Ancelotti è far fare qualche partita dall'inizio a certi giocatori piuttosto che farli entrare nella ripresa(e forse per certi giocatori può essere psicologicamente meglio). Magari fanno 70 minuti in una partita invece di farne 20 in 3, in termini di minutaggio non una grossa differenza.

Ounas per dire sembra che abbia giocato di più. Vai a vedere e ha fatto 120 minuti in 14 partite. Ed è al secondo anno, quindi in teoria se non sul campo almeno a livello ambientale si è integrato.
Diawara e Rog poco meglio.

Zielinski era comunque impiegato tanto da dodicesimo facendo tutti i ruoli dell'attacco e uno a centrocampo ed era comunque un giocatore in ascesa che dava sempre il cambio ad Hamsik.

Il resto sono Milik che con Sarri giocava sempre quando era sano, Verdi, Ruiz, Maicuit che son nuovi.

Fa girare i portieri. Questo Sarri non l'avrebbe fatto mai nella vita. Preso Ospina avrebbe giocato sempre lui o si sarebbe accontentato di Karnezis.
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da fabio86 »

Ma Ospina ormai mi sembra sia il titolare scelto da Ancelotti, dopo aver alternato con Karnezis all'inizio.
Sta giocando bene, tra l'altro.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da ThePiper »

Ospina è il chiaro titolare(almeno fino a quando non rientra Meret). Comunque Karnezis ha fatto 4 partite in campionato(ne ha giocate 2 delle ultime 3 fra l'altro) da quando c'è Ospina, fra l'altro contando pure la prima di campionato nelle sue 5 presenze ha fatto discretamente.
È un turnover decisamente estremo per il ruolo, non solo per Sarri ma per tutti gli allenatori.

Ho visto un po' di highlights, Buffon forse un poco lento nell'uscita sulla cagata di Thiago Silva, ma che parata ha fatto su Mertens :o ?
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da fabio86 »

Che finaccia ha fatto Thiago Silva...
Per un paio d'anni miglior difensore del mondo o tra i migliori, dal mondiale 2014 non si è più ripreso.
Ma questa è la differenza con i grandissimi, suppongo..sono i migliori al mondo per anni e anni, non per un paio.
Se poi vai in una squadra dove non puoi crescere più di tanto, per giunta...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Che finaccia ha fatto Thiago Silva...
Per un paio d'anni miglior difensore del mondo o tra i migliori, dal mondiale 2014 non si è più ripreso.
Ma questa è la differenza con i grandissimi, suppongo..sono i migliori al mondo per anni e anni, non per un paio.
Se poi vai in una squadra dove non puoi crescere più di tanto, per giunta...
Certamente colpevole sul rigore del Napoli.
Ma nell’assalto del Napoli dei primi 20 del secondo tempo ha salvato almeno un paio di situazioni complicate per il Psg.
Certo l’errore lo condanna all’insufficienza.
Ma tolto quello io così male non l’ho visto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da tennisfan82 »

Insigne a segno nelle ultime 5 partite di Champions al San Paolo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da captain »

Il pareggio con la Stella Rossa (che però viene ampiamente rivalutato dal risultato ottenuto dal Liverpool su quel campo) ed il gol subito con il PSG al 92° vi impediscono di essere già matematicamente qualificati in un girone durissimo. Vi auguro sinceramente di non subire la beffa di essere eliminati, adesso, che non lo meritereste affatto.
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Che finaccia ha fatto Thiago Silva...
Per un paio d'anni miglior difensore del mondo o tra i migliori, dal mondiale 2014 non si è più ripreso.
Ma questa è la differenza con i grandissimi, suppongo..sono i migliori al mondo per anni e anni, non per un paio.
Se poi vai in una squadra dove non puoi crescere più di tanto, per giunta...
Certamente colpevole sul rigore del Napoli.
Ma nell’assalto del Napoli dei primi 20 del secondo tempo ha salvato almeno un paio di situazioni complicate per il Psg.
Certo l’errore lo condanna all’insufficienza.
Ma tolto quello io così male non l’ho visto.
Sì ma è diventato un giocatore 'normale'.
Per un - breve - periodo era il top al mondo.
Mi ricorda la parabola avuta da Dida.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da tennisfan82 »

Diciamo che Diawara e Rog nelle partite importanti non giocano mai(Rog ieri è finito addirittura in tribuna).

Il giocatore davvero rivalutato da Ancelotti è Maksimovic che con Sarri non giocava neanche in Copa Italia, sicuramente l'infortunio di Chiriches gli dà la possibilità di giocare di più.

Ounas ha giocato da titolare una volta sola.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da tennisfan82 »

Le pagelle di quei simpaticoni de L'Equipe

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da Pitone »

Beh ma sarà una scala diversa, un modo diverso di votare, idiota perché è chiaramente idiota, ma diversa.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da Nickognito »

Thiago Silva e' sempre stato sopravvalutato da Mymag :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da pocaluce »

Pitone ha scritto:Beh ma sarà una scala diversa, un modo diverso di votare, idiota perché è chiaramente idiota, ma diversa.
la sufficienza su l'équipe è 5 e come nel sistema scolastico francese, si danno con molta più facilità i voti "estremi", un tre (che sarebbe equivalente del nostro quattro, per capirci) non è necessariamente emblema di disastro (quello sarebbe un due o anche uno, visto parecchie volte su l'équipe). poi non ho visto la partita di ieri, quindi non so se i voti in sé siano corretti o meno.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da Ombra84 »

Beh Allan 5 è delittuoso.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da tennisfan82 »

L'unico che è riuscito a fregare De Laurentiis(facendosi fare un quadriennale a 3,5mln senza giocare praticamente mai) e adesso se la gode abbastanza.

Grande Zuzu :D

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:L'unico che è riuscito a fregare De Laurentiis(facendosi fare un quadriennale a 3,5mln senza giocare praticamente mai) e adesso se la gode abbastanza.

Grande Zuzu :D

Immagine
Mitico Camilo :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Beh Allan 5 è delittuoso.
Na presa in giro proprio.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da Pitone »

Nel topic Juve si parlava che bastassero due pareggi al Napoli per passare il girone ed è effettivamente così.
Ho dato un'occhiata al calendario e non è così semplice la cosa.
Una vittoria sulla Stella Rossa se il PSG vince vorrebbe dire una partita dentro fuori a Liverpool dove il Napoli passerebbe solo segnando in trasferta e non subendo più di due gol di scarto, fermo restando il PSG che vince e passa a Belgrado.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:Nel topic Juve si parlava che bastassero due pareggi al Napoli per passare il girone ed è effettivamente così.
Ho dato un'occhiata al calendario e non è così semplice la cosa.
Una vittoria sulla Stella Rossa se il PSG vince vorrebbe dire una partita dentro fuori a Liverpool dove il Napoli passerebbe solo segnando in trasferta e non subendo più di due gol di scarto, fermo restando il PSG che vince e passa a Belgrado.
Con due pareggi diciamo fai fatica a passare.
Ma potrebbe anche succedere.
Diciamo che ci sono tante combinazioni che ci permetterebbero di passare.
Molte più di quelle che porterebbero alla nostra eliminazione.
Tuttavia in una scala di % è innegabile che una vittoria del Psg con il Liverpool e una successiva del Liverpool su di noi all’ultima è quella più probabile.
Questo per i due maledetti punti di Belgrado.
Sennò ad 8 e vincendo la prossima ci saremmo qualificati matematicamente.
Ma vabbè vediamo la prossima e poi si ritornerà a fare calcoli.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:Nel topic Juve si parlava che bastassero due pareggi al Napoli per passare il girone ed è effettivamente così.
Ho dato un'occhiata al calendario e non è così semplice la cosa.
Una vittoria sulla Stella Rossa se il PSG vince vorrebbe dire una partita dentro fuori a Liverpool dove il Napoli passerebbe solo segnando in trasferta e non subendo più di due gol di scarto, fermo restando il PSG che vince e passa a Belgrado.
Non è facile ma neanche improbabile. Cioè ad oggi è la squadra con più chance di passare del girone.
In caso di vittoria con la stella rossa con 2 gol e il Liverpool perde col PSG, potremmo passare perdendo con tutti i risultati che comprendono 1 gol di scarto.
Se poi il Liverpool impatta a Parigi e noi vinciamo siamo già passati...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da tennisfan82 »

L'idea di giocarci la qualificazione in uno degli stadi più infuocati d'Europa non mi alletta particolarmente :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:L'idea di giocarci la qualificazione in uno degli stadi più infuocati d'Europa non mi alletta particolarmente :D
Tifiamo Liverpool a Parigi allora :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:L'idea di giocarci la qualificazione in uno degli stadi più infuocati d'Europa non mi alletta particolarmente :D
Tifiamo Liverpool a Parigi allora :D
Poco ma sicuro.
Anche perchè in pratica in quel caso significherebbe che loro devono vincere per forza.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Non c'è rosa senza Ospina

Messaggio da tennisfan82 »

Siamo un po' sulle gambe, la sensazione è che il Genoa ne abbia di più.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Bloccato