NAPOLI 2018-2019: Bufalissima

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da eddie v. »

marat77 ha scritto: Ti ricordo che all’andata Bonucci fece cagata simile in uscita e abbiamo segnato.
ma sì, gli errori li fanno tutti.
anche chiellini, che è di gran lunga il miglior difensore bianconero, a madrid fece un errore in disimpegno che lanciò diego costa in porta (tiro a lato).
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

13 punti in meno dell'anno scorso.

Ci sono dei distinguo da fare ma 13 sono tanti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Ah con i due legni di oggi siamo a quota 20.

Proponiamo di allargare le porte.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da miggen »

Dai, che se giocate così in EL potete andare in fondo.
L'unica al vostro livello è il Chelsea, le altre tutte un gradino sotto :wink:

Ghoulam perchè non ha giocato? Risparmiato in ottica giovedì?
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da fabio86 »

Chelsea e Arsenal comunque forti ma io in Europa temerei sempre più le spagnole.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Ombra84 »

miggen ha scritto:Dai, che se giocate così in EL potete andare in fondo.
L'unica al vostro livello è il Chelsea, le altre tutte un gradino sotto :wink:

Ghoulam perchè non ha giocato? Risparmiato in ottica giovedì?
Ghoulam è lontano parente di quello pre infortunio.
Certo Hysay non è sta garanzia.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
miggen ha scritto:Dai, che se giocate così in EL potete andare in fondo.
L'unica al vostro livello è il Chelsea, le altre tutte un gradino sotto :wink:

Ghoulam perchè non ha giocato? Risparmiato in ottica giovedì?
Ghoulam è lontano parente di quello pre infortunio.
Certo Hysay non è sta garanzia.
Boh ma se non gioca non riprende certo confidenza con il ritmo partita.
Mi aspetto sia titolare Giovedì sennò significherebbe qualcosa che non va.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5888
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da nico 1986 »

Ieri il Napoli meritava il pareggio però sotto porta bionga esre più cattivi per me e stato un errore fare tirare il rigore a insigne dato che non è perpio freddo in certi momenti
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75968
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Johnny Rex »

miggen ha scritto:Dai, che se giocate così in EL potete andare in fondo.
L'unica al vostro livello è il Chelsea, le altre tutte un gradino sotto :wink:

Ghoulam perchè non ha giocato? Risparmiato in ottica giovedì?
Complimenti da casa Juve dopo che vi hanno battuto, un Classico :)

Poche palle, pali o non pali il Rigore ieri lo avete avuto (e sbagliato, ovviamente, con la Lazio per me entrava, chissà)
Carlo il Buono non ai livelli inarrivabili di Spalletti ma garanzia per un secondo-Terzo posto con complimenti annessi ,nei fatti come ben nota TF confronto con Sarri non impietoso (c'è ancora l'Europa) ma quasi, anche in termini di pericolosità per i Gobbi , non ha vinto ma ha lottato due volte, qui lotta mai stata, si parla di uno che col Super Milan pareggiava in casa col Brescia, e qui 0-0 col Chievo (il pareggio che di fatto ha sancito la fine dei giochi) .
Non so quanto vi possa far piacere l'idea ventilata in Radio che possa chiudere la carriera a Napoli :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da fabio86 »

Paragonare (anche l'ultimo) Ancelotti a Spalletti è ingeneroso Johnny. :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019:

Messaggio da marat77 »

nico 1986 ha scritto:Ieri il Napoli meritava il pareggio però sotto porta bionga esre più cattivi per me e stato un errore fare tirare il rigore a insigne dato che non è perpio freddo in certi momenti
Si Insigne rigorista per me non lo è.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:
miggen ha scritto:Dai, che se giocate così in EL potete andare in fondo.
L'unica al vostro livello è il Chelsea, le altre tutte un gradino sotto :wink:

Ghoulam perchè non ha giocato? Risparmiato in ottica giovedì?
Complimenti da casa Juve dopo che vi hanno battuto, un Classico :)

Poche palle, pali o non pali il Rigore ieri lo avete avuto (e sbagliato, ovviamente, con la Lazio per me entrava, chissà)
Carlo il Buono non ai livelli inarrivabili di Spalletti ma garanzia per un secondo-Terzo posto con complimenti annessi ,nei fatti come ben nota TF confronto con Sarri non impietoso (c'è ancora l'Europa) ma quasi, anche in termini di pericolosità per i Gobbi , non ha vinto ma ha lottato due volte, qui lotta mai stata, si parla di uno che col Super Milan pareggiava in casa col Brescia, e qui 0-0 col Chievo (il pareggio che di fatto ha sancito la fine dei giochi) .
Non so quanto vi possa far piacere l'idea ventilata in Radio che possa chiudere la carriera a Napoli :)

F.F.
Ho sentito anche di peggio, lui direttore tecnico col figlio allenatore :D

C'ha 60 anni, siamo vicini alla bollitura
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75968
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Paragonare (anche l'ultimo) Ancelotti a Spalletti è ingeneroso Johnny. :)
Ti dirò, a me lui non ha mai fatto Impazzire, neanche nei migliori tempi da Noi.
Lo definirei Uno che mi Piace ma fino ad un certo punto ,soprattutto perché per me a livello di campionati (non questo, ovvio) ne ha persi un po' troppi, da noi, da voi, altrove , in Europa a volte gli è andata bene altre male e non per colpe sue ,dove ha avuto più meriti nella gestione della squadra vincitrice CL nel 2007 ,sicuramente. Adesso non lo vedo molto motivato, invero.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da fabio86 »

Vabbè adesso ha anche una certa.
Ma anche così vale due Spalletti, imho.
Ricordiamo che - Juve inarrivabile a parte - il Napoli non è che abbia questa rosa così più forte di quelle dietro. E soprattutto dopo lo sforzo dell'anno scorso mica scontato essere secondo con questo margine sulle suddette rivali.
captain
FooLminato
Messaggi: 12228
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da captain »

Ma che lotta deve fare Ancelotti con una squadra che fa 72 punti sui 78 disponibili, che acquista Cristiano Ronaldo mentre il tuo presidente non ti compra nessuno?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

captain ha scritto:Ma che lotta deve fare Ancelotti con una squadra che fa 72 punti sui 78 disponibili, che acquista Cristiano Ronaldo mentre il tuo presidente non ti compra nessuno?
Però 16 punti di distacco e 13 in meno rispetto all'anno scorso sono tantini
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Nickognito »

Il campionato del Napoli non vale nulla, lo si sapeva dall'inizio. In coppa sono stati sfortunati, avevano fatto decisamente bene. Vedremo adesso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da fabio86 »

Ma l'eccezione è più l'anno scorso.
Un campionato da 90 punti non è la norma.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Ombra84 »

Ancelotti ha un Europa league per cambiare il giudizio della stagione da transitoria a memorabile ( ovviamente solo in caso di vittoria finale della coppa) :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Ombra84 »

captain ha scritto:Ma che lotta deve fare Ancelotti con una squadra che fa 72 punti sui 78 disponibili, che acquista Cristiano Ronaldo mentre il tuo presidente non ti compra nessuno?
Nessuno intendi i 50 mln spesi tra Ruiz e Verdi ? ( col primo che potrebbe diventare un investimento ben fatto, mentre il secondo chiaramente sopravvalutato) :)
Ricordiamo poi che non c' era un addetto ai lavori che mettesse il Napoli secondo anche quest' anno.
Quindi ok l' anno scorso meglio, ma quest' anno comunque direi almeno sufficiente
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da miggen »

Ombra84 ha scritto:Ancelotti ha un Europa league per cambiare il giudizio della stagione da transitoria a memorabile ( ovviamente solo in caso di vittoria finale della coppa) :)
Esatto, aspettate a definire bollito Ancelotti.
Per me classico allenatore che sulle 38 giornate tende a far rilassare la propria squadra, ma che in contesto di Coppa Europea da dentro/fuori o comunque in situazione in cui si decide tutto in poche partite è ancora ottimo.
Mi pare di averlo scritto già ad inizio stagione, quando davano non più del 10% di possibilità di passaggio del turno in CL: condividevo in pieno le perplessità per il campionato (non è il distacco dalla Juve che stona, quanto i punti in meno rispetto allo scorso anno), ma per le Coppe è uno dei migliori in assoluto, ed infatti siete andati a giocarvela all'ultimo match con 2 risultati su 3.

Fidatevi del sottoscritto, in EL siete i primi favoriti ex aequo.
Vedrete col Salisburgo: squadra che farebbe soffrire qualsiasi italiana (probabilmente anche la Juve), il Napoli passerà il turno abbastanza agevolmente.
captain
FooLminato
Messaggi: 12228
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da captain »

Allora, Sarri lo scorso anno fece turnover in Ucraina a settembre in ottica di una partita di campionato del sabato successivo (con il Benevento se non ricordo male...). Eh ma 13 punti in meno sono tanti...
La qualità espressa dal Napoli in questo girone di CL e le grandi partite disputate, il tutto rapportato alla forza degli avversari incontrati, non è minimamente paragonabile alle prove offerte in coppa da Sarri.
Poi io provo a mettermi nella testa dei giocatori del Napoli: la Juve, già di per sè quasi imbattibile, acquista Ronaldo (ripeto, RONALDO, assieme a Messi il calciatore più forte e decisivo dell'ultimo decennio), riprende Bonucci, prende Cancelo, Emre Can... mantiene tutti i giocatori della rosa dello scorso anno a parte Higuain (d'altronde, hanno preso solo un certo Ronaldo al suo posto)... cosa cavolo vuoi competere con una rosa nettamente inferiore?!?!? Parti strabattuto in partenza, ancor più quando vedi che la Juve non molla 1 punto nemmeno per sbaglio.
Ah scusate, acquisti Ruiz e Verdi (dopo aver perso Jorginho, e pure Hamsik), incredibile non essere in scia alla Juve con questo popò di mercato. Ancelotti vattene.

Veramente io non capisco certe affermazioni...
C'è pure Mertens che non segna più...
Il Napoli si trova nella situazione di essere inferiore alla squadra che domina il campionato e superiore a quelle che gli arrivano appena dietro, quindi si tiene il secondo posto e prova a far bene in Europa.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da ThePiper »

Oddio turnover...Fece giocare Diawara (che comunque aveva fatto bene l'anno prima e aveva giocato a Madrid), Milik e Zielinski.

Il resto titolarissimi. Magari poteva fare altre scelte ma non è che ne ha cambiati undici e fatto giocare Margheritoni.

Il Napoli ha 13 punti in meno e ha perso i due scontri diretti.

Hamsik c'era, vediamo se se ne va col Napoli dentro in Champions e in lotta per lo scudetto.

Ha Milik, Ghoulam diciamo ni, Ruiz è bravo, Verdi è un cambio che voleva e non aveva.

Poi in champions ha tenuto bene negli scontri diretti ma ha pure pareggiato a Belgrado. E Liverpool e Psg per me erano avversari più deboli del City dei primi mesi dello scorso anno.


Per me il Napoli l'anno scorso doveva fare meglio in EL, ma insomma all'andata col Lipsia c'erano 15000 persone. Non è che ci tenessero poi tanto nemmeno i tifosi.
captain
FooLminato
Messaggi: 12228
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da captain »

Ho capito che non ha fatto turnover massiccio, e ci mancherebbe... Anche perchè usava 11 titolari, 2 cambi e stop. Ma solo il fatto che tra una partita di Champions al mercoledì ed una di campionato con il Benevento alla domenica si schieri la formazione migliore con il Benevento, fa capire che tipo di approccio si sia dato al campionato rispetto a tutto il resto.
Ma ripeto, la Juve è superiore a quella dello scorso anno, dove Sarri non si trovava a fronteggiare Cristiano Ronaldo. Solo per questo un avversario, già inferiore, parte ancora meno motivato. Poi vede che la Juve non perde mai, ma mai mai mai, e che deve fare? Puntare su un campionato già stradeciso da mesi?
Forse l'unico vero brutto risultato di Ancelotti è l'uscita dalla Coppa Italia contro il Milan, al termine di una prestazione opaca. Per il resto, è secondo con agio in un campionato in cui deve arrivare secondo, ha giocato un grande girone di Champions uscendo con rimpianti, vediamo cosa fa in EL (Sarri sarebbe già uscito, nel dubbio).
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da ThePiper »

E chi doveva usare Sarri? Milik infortunato? Ghoulam rotto? Rog venduto a gennaio? Maggio titolare? Ounas(maggiormente utilizzato da Ancelotti, ben 600 minuti finora)? Machach??? A gennaio presero Milic perchè non erano abbastanza per le partitelle...

L'unico è Maksimovic (Piatek sta ancora ringraziando), ma il primo cambio per Sarri coi centrali era Chiriches.

Poi in Champions vanno fuori perchè oltre ad aver perso con lo Shaktar il City è andato a farsi una scampagnata in Ucraina.

Il campionato è stradeciso da mesi anche perchè oltre ad essere decisamente superiore, la Juve non ha mai avuto la minima pressione. Non che di solito la sentano in serie A ma se ci stavi un minimo più attaccato magari erano meno sereni in certe circostanze. O partivi come l'anno scorso.

Ancelotti ha almeno 4 giocatori in più, Verdi, Ruiz, Milik e Ghoulam rispetto a Sarri. Ha pure due portieri di livello invece del solo Reina. E rispetto a Sarri ha solo Jorginho in meno e ora pure Hamsik ma c'è solo un obiettivo, quindi più che numericamente al massimo potrebbe essere un problema di qualità.
captain
FooLminato
Messaggi: 12228
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da captain »

Ma va bene tutto, ma lo scorso anno è stato qualcosa di eccezionale per il Napoli, che per riuscire a fare il campionato che ha fatto (comunque non vincendolo) ha in pratica snobbato tutto il resto.
Il Napoli non ha la rosa per competere su più fronti. O punta al campionato, dove per competere (ma quasi sicuramente alla fine arrivando secondo) deve vincerle tutte, oppure se cerca di far bene anche in Europa inevitabilmente qualcosa in campionato devi concedere. Non concede nulla la Juve perchè ha una rosa per cui la Juve B arriverebbe seconda in campionato, davanti al Napoli terzo.
E, ripeto, lo scorso anno non c'era Cristiano Ronaldo. Che è un acquisto che annichilisce gli avversari, i quali non vincono un campionato dopo aver tenuto un ruolino di marcia sovrumano senza giocare contro Ronaldo, e devono cercare di vincerlo contro Ronaldo ripetendo un ruolino di marcia sovrumano?
L'unica possibilità per il Napoli di competere era che la Juve mollasse un pò in campionato, non è successo (Ronaldo titolarissimo contro chiunque, dal Napoli al Chievo, quando qua la scorsa estate si pensava che in campionato potesse giocare di meno), e logicamente il Napoli ha staccato un pò la spina qua e là. O meglio, ha tenuto un ruolino di marcia "umano", perchè comunque ad oggi ha perso 4 partite su 26 (2 di queste 4 sono contro la Juve...). E' un qualcosa di inevitabile, psicologicamente ti trovi davanti un avversario imbattibile.
Si è trovato un girone di Champions durissimo, dove ha rischiato di passare al cospetto di PSG e Liverpool. Adesso c'è l'EL, che è un obiettivo più raggiungibile di un campionato dove hai un avversario imbattibile.
Poi mica nego che la squadra con Sarri non giocasse un calcio gradevole, ma alla fine della fiera zero vittorie, figure modeste in Europa, meno trofei di Mazzarri. E mi tocca leggere Ancelotti peggio di Sarri a marzo del primo anno, con avversario Cristiano Ronaldo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Ombra84 »

voci dicono che per 350 mln Aurelio sia pronto a cedere il Napoli.
Se mai arrivasse un acquirente :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75998
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:voci dicono che per 350 mln Aurelio sia pronto a cedere il Napoli.
Se mai arrivasse un acquirente :D
tu quanto hai nel salvadanaio?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Insigne in panchina, gioca Mertens
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Koulibaly e Maksimovic salteranno il ritorno entrambi per squalifica, con Albiol fuori è emergenza totale.

Bisogna fare un gol in Austria perché ne prenderemo sicuramente.

Meret pazzesco stasera.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Ombra84 »

Meret ha avuto una reazione da campione.
Dubito che a Salisburgo non segneremo, certo dobbiamo giocare con Chiriches Luperto dietro
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Pindaro »

Dai su, siate seri.
Nemmeno se mandate la primavera in campo vi buttano fuori.
Ultima modifica di Pindaro il gio mar 07, 2019 10:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Pindaro »

Vi state tutti fabiottantaseizzando.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:Meret ha avuto una reazione da campione.
Dubito che a Salisburgo non segneremo, certo dobbiamo giocare con Chiriches Luperto dietro
Appunto.

Gol se ne possono fare eh, loro dietro concedono tanto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da fabio86 »

Io a mia volta mi ero tennisfannizzato. :oops:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Ombra84 »

PINDARO ha scritto:Dai su, siate seri.
Nemmeno se mandate la primavera in campo vi buttano fuori.
:lol:
Vabbè io sono ottimista, certo bisogna andare concentrati
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da eddie v. »

il napoli ha battuto 3-0 il salisburgo nella gara di andata degli ottavi di europa league.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Ancelotti incazzato nero :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

A Sassuolo non vinciamo dal 2014...

Turnover quasi totale
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Ombra84 »

Al netto di qualche guaio fisico Verdi è stato un investimento sbagliato.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Bloccato