INTER 2018/19...AMALA !!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto:Arriva anche Vrsaljko.

Se non vende nessuno l'Inter è chiaramente la seconda forza del campionato
a parte banega (che a me piaceva, ma che non si è capito come usare) dimmi dei big ceduti durante il periodo suning... ne deduco con buona pace dei parecchi haters di perisic e icardi che non si muoverà nessun titolare
no roma seconda forza, napoli terza. sono tutte più avanti
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da teolino »

Ad oggi, come ha detto anche il buon Luciano, ci mancano due acquisti per avere "doppioni" per ogni ruolo, senza considerare che quest'anno abbiamo anche i giocatori per variare modulo facilmente.
E' palese che ci manca un terzino destro e sembra che finalmente stiamo per chiudere per Vrsalijko (8 milioni di prestito più 17 per il riscatto); un ottimo terzino, forse il migliore dei nomi che sono venuti fuori in questo periodo, ma ritengo sia un passo indietro rispetto a Cancelo. in ogni caso ottimo acquisto.
A centrocampo il problema principale è liberaci di quella piattola di Joao Mollo, senza la sua uscita non possiamo permetterci nessun'altro acquisto.
Si vocifera anche di Vecino al Chealsea per liberale slot e fare cassa. Gli saremo sempre grati per il "gol champions", lo ritengo un buon giocatore ma facilmente rimpiazzabile, soprattutto vista la sua valutazione.
Al suo posto parlano di Vidal, Barella e Herrera.
Vidal è palesemente il più forte ma si porta dietro anche un sacco di problematiche caratteriali che nella "Milano da bere" vengono amplificate. A quanto dicono non è solo esuberante come Naingollan, ha proprio seri problemi con l'alcool.
Herrera mi piace molto, esperto a livello internazionale ma gioca da troppo tempo in quel campionato che ci regala puntualmente bidoni, quindi diffido.
Barella è senza dubbio il più acerbo ma è proprio il tipo di giocatore che amo, cattivo su tutti i palloni, bravo sia in fase difensiva che offensiva in più ha compiuto 21 anni quest'anno. Sarebbe davvero un grande acquisto anche perchè è molto duttile e potrebbe giocare in tutti i ruoli della mediano e anche come trequartista al posto del Ninja.

La ciliegina sulla torta sarebbe un esterno coi controcoglioni ma la vedo dura. Sono molto ottimista sul campionato di Karamoh ma non puà essere lui al momento il titolare. A Candreva gli voglio bene, l'ho sempre difeso per tutta la stagione, ma ormai mi sembra un oggetto estraneo, sempre nervoso con sta cazzo di fissa del gol. Mi ha inoltre irritato vedere il bruttismo episodio in allenamento dove và a tirare una gomitata ad un ragazzino (mi sembra Roric) solo perchè non ha ammesso che era calcio d'angolo.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

vrsaliko peggio davanti meglio dietro

vidal non comprabile in prestito con diritto a meno che il bayern lo prolunghi e poi conceda il prestito (vedi quanto fatto con karamoh)

su mario ahimè se non va via abbiamo un problema.

ma le 98 birre di maicon ce le siamo dimenticate? finchè la vita sregolata non influisce facciano quello che vogliono.

piuttosto di vecino sarebbe bello segare gagliardini, ma non succederà

sui corner battuti in allenamento: cose che capitano e sempre capiteranno
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Ombra84 »

se arriva Vidal, Gagliardini lo segate
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148808
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:se arriva Vidal, Gagliardini lo segate
eh beh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

sempre più convinto che vedremo un inter molto camaleontica e senza un modulo fisso di riferimento. spalletti potrà assecondare la sua vena di scienziato pazzo perchè ci sono una serie di interpreti versatili che garantiscono grande flessibilità
asamoah, naingollan brozovic perisic politano ma pure lo stesso danilone d'ambrosio (con tutti i limiti del caso) sanno giocare in più zone del campo.
credo che il detestato da molti confratelli 4231 negli anni scorsi fosse un obbligo vista la rosa e i suoi limiti.
adesso dovrebbe pure esserci vrsalijko,altro giocatore duttile che alla bisogna può fare sia il terzino che il tutta fascia su entrambe le corsie (e liberare asamoah a centrocampo, per esempio)

la cosa che a me preme sarebbe vedere una squadra più aggressiva, che sale molto in fase di ri-aggressione e pressing alto (da questo punto di vista se ne hanno ancora e se si formasse il duo ninja vidal sarebbe da incubo per gli avversari, ma occhio ai cartellini) e che accetta meno di farsi schiacciare in fase difensiva.

in fase di possesso spero di avere una migliore occupazione del campo, un icardi meno solo in area, vedere pure un maggior numero di combinazioni centrali e più inserimenti dei centrocampisti.

uno stile di gioco senza dubbio ancor più dispendioso e per di più da proporre su più gare, ma quest'anno le alternative sono di discreta qualità e non dovrebbe esserci il clamoroso downgrade che si percepiva lo scorso anno non appena saltava un titolare: miranda,vecino, borja, karamoh, lautaro, lo stesso d'ambrosio possono essere pedine importanti nelle "seconde linee" in attesa di capire il valore di dalbert (le impressioni che ho letto lo danno in ripresa, ma rimango scettico).
se si volesse giocare con due punte in maniera stabile, forse un ariete low cost di riserva non farebbe schifo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75821
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Johnny Rex »

Bilancio di Spalletti in carriera vs Juventus

Vittorie: 1 (l'Amichevole del 2017 a Roma a 3 giornate dalla fine)
Pareggi: 4
Sconfitte: 16

Bilancio Bulgaro, in pratica
Ripeto, migliore garanzia pro Gobba, ecco perchè a casa Gianduja mai hanno pensato a prenderlo, molto più utile come avversario :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

sempre con squadre più deboli, spesse volte subendo rapine.
statistica ridicola perchè non soppesata, si prende un big data e lo spara ad minchiam nell'etere.

poi che spalletti sia ben lontano dal gotha dei top allenatori ok. la gobba non hai pensato a spalla non perchè non bravo o perchè più utile da avversario ma perchè è un finto calmo e non un aziendalista quando va bene o gelato molle quando va male come allegri
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Hakaishin ha scritto:sempre con squadre più deboli, spesse volte subendo rapine.
Come certificano le sentenz...ah no!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto:
Ombra84 ha scritto:se arriva Vidal, Gagliardini lo segate
eh beh :)
beh, magari a lui farà piacere essere segato...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

fabio86 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:sempre con squadre più deboli, spesse volte subendo rapine.
Come certificano le sentenz...ah no!
entrare nel merito dei post mai. prendere una frase e costruirci attorno il nulla, specialità della casa a quanto vedo

due delle rapine sono le due partite del 97/98 coi gol dentro di 40 metri (i due juve empoli). diamo per buona la buona fede degli arbitri (con sopracciglio alzato alla ancelotti) e buona lì
al di là delle divergenze come può essere considerato a campione quando spalletti allenava venezia empoli sampdoria ed udinese....
squadre senza speranze.

almeno se si volesse analizzare seriamente almeno pesare da quando è arrivato a roma, sì con squadre mediamente inferiori ma con possibilità
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

JR sarà fissato con Spalletti e in malafede, evidentemente.
Non tutti sono tifosi obiettivi ed equilibrati come te.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

mai detto di esserlo. è una tua allusione

avesse detto: da quando allena squadre decenti spalletti ha battuto una sola volta la gobba, quello è un dato rilevante (ignorando che che molto spesso la squadra da battere era un'altra e contro cui si è tolto qualche sfizio)

se mi tira dentro gli anni di empoli venezia sampdoria e udinese è una provocazione. educata ma pur sempre provocazione
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Ombra84 »

Sarà come dici ma diamoci una calmata con i toni, ho editato un parte del messaggio.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Pindaro »

Devi bannare non editare.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10262
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da parca85 »

Ombra84 ha scritto:Sarà come dici ma diamoci una calmata con i toni, ho editato un parte del messaggio.
Addirittura...
E pensare che se ne leggono di insulti in giro per il forum...
Sarei proprio curioso di sapere quale indicibile frase si è stati costretti a rimuovere.

Per il resto d'accordo con l'analisi sopra del nuovo compare neroazzuro
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Ombra84 »

parca85 ha scritto: Sarei proprio curioso di sapere quale indicibile frase si è stati costretti a rimuovere.
Che la statistica è ridicola come il post di chi scrive.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10262
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da parca85 »

Apposto :D

Se si utilizzasse questo stesso metro con altri utenti mi sa che leggeremmo non più del 10% dei loro post
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Pindaro »

Io controllerei l'Ip di Parca.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da madmarat »

Best topic evah
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Vabbè, aveva dato del ridicolo al post, non direttamente a JR, che anche in caso non credo se la prenda più di tanto.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75821
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: statistica ridicola perchè non soppesata
Una Statistica non può essere Ridicola, al massimo può essere strumentalizzata o strumentalizzabile.

Vogliamo entrare nei dettagli? La famosa Contestualizzazione?

1997-2002 allena squadre dichiaratamente di basso conio, Empoli, Samp, Venezia .
5 sconfitte su 5, ma ci può stare.
Inciso, nello stesso periodo col venezia destinato alla B batte nel 1999 l'Inter di Vieri e la Lazio che poi vincerà lo scudo di lì a poco, c'è un sonante 4-0 alla pessima Inter del 99' con la Samp poi retrocessa.

2002-2005 è all'Udinese, 1 pareggio e 5 sconfitte contro la Juve, nello stesso periodo col Milan è a 2 Vittorie, 2 Pareggi e 2 Sconfitte, con l'Inter 3 Vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta, anni in cui batte anche Lazio e Roma

2005-2009 alla Roma, con la Juve sempre un disastro, 2 pareggi e 4 sconfitte, due molto pesanti nel 2008-09 , nello stesso periodo batte 2 volte l'inter più 2 volte in Coppa Italia) ed addirittura 5 volteil Milan.

2016-2018 il periodo più equo, vince la sfida più inutile, quella di fine 2016-2017, un pareggio e 2 sconfitte di misura.

In definitiva, Spalletti con la Juve ha fatto schifo anche quando ha avuto discrete realtà, realtà con cui ha spesso e volentieri messo in crisi altre realtà quotate del periodo. Questi i fatti. Che poi il trend possa cambiare è altro discorso.

Ma anche se avesse sempre allenato il Venezia e perso sempre, per fare un paragone col tennis, il 17 a 0 di Federer su Ferrer lo dobbiamo considerare Ridicolo perchè Ferrer è un tennista più scarso di Roger? lo togliamo dalle valutazioni?
Dai su.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75821
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Johnny Rex »

In Definitiva, vedo un Inter motivata e che ha fatto buoni acquisti, una Inter migliore del Napoli ,per dire un altra possibile contender Juve.
Continuo a nutrire dubbi sulle capacità da leader vittorioso di Spalletti ,che ha sempre comunque pronto il paracadute, se non dovesse vincere, di non avere avuto la squadra più competitiva.

Io una statistica di 1 vittoria su 21 la trovo veramente pessima, tanto più visto che Luciano ha saltato il periodo dei primi 5 scudetti di fila di questa Juve ,penso sia molto difficile trovare una statistica consimile contro un avversaria da parte di un allenatore non scudettato ma comunque di livello (3 secondi posti e Udinese portata alla CL)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10262
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da parca85 »

Anche assumendo che arrivino effettivamente Vrsalijko e Vidal meglio del Napoli io non direi.
Sulla carta leggermente meglio della Roma forse sì, ecco.

Ad ogni modo non riesco ad essere convinto al 100% dell'acquisto di Vidal, per un mix di motivi (età, profilo caratteriale, incastro con gli altri titolari del centrocampo).
Avrei preferito si fosse optato per un un playmaker (per dire, Brozo ha fatto un gran mondiale con al fianco un tipo come Modric)
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da eddie v. »

Johnny Rex ha scritto:In Definitiva, vedo un Inter motivata e che ha fatto buoni acquisti, una Inter migliore del Napoli ,per dire un altra possibile contender Juve.
Continuo a nutrire dubbi sulle capacità da leader vittorioso di Spalletti ,che ha sempre comunque pronto il paracadute, se non dovesse vincere, di non avere avuto la squadra più competitiva.

Io una statistica di 1 vittoria su 21 la trovo veramente pessima, tanto più visto che Luciano ha saltato il periodo dei primi 5 scudetti di fila di questa Juve ,penso sia molto difficile trovare una statistica consimile contro un avversaria da parte di un allenatore non scudettato ma comunque di livello (3 secondi posti e Udinese portata alla CL)

F.F.
beh, è difficile trovare leader vittoriosi dopo sette anni di dominio di una squadra, e forse otto, vista l'antifona...
poi sì, questo score di saplletti vs juve che hai postato è molto negativo, ma non vedo come possa ridurre le possibilità di scudetto dell'inter, dal momento che è già di fatto assegnato alla juve.
le statistiche vanno bene, basta che non si dica che stramaccioni è meglio di spalletti solo perché ha vinto 3-1 allo juventus stadium :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75821
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto: le statistiche vanno bene, basta che non si dica che stramaccioni è meglio di spalletti solo perché ha vinto 3-1 allo juventus stadium :)
E chi lo dice? constatiamo come negli scontri diretti vs Giuve sia alla pari come vittorie di Spalletti :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da tennisfan82 »

parca85 ha scritto:Anche assumendo che arrivino effettivamente Vrsalijko e Vidal meglio del Napoli io non direi.
E cos'altro dovete fare per scavalcare il Napoli, comprare Messi e Neymar? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto: statistica ridicola perchè non soppesata
Una Statistica non può essere Ridicola, al massimo può essere strumentalizzata o strumentalizzabile.

Vogliamo entrare nei dettagli? La famosa Contestualizzazione?

1997-2002 allena squadre dichiaratamente di basso conio, Empoli, Samp, Venezia .
5 sconfitte su 5, ma ci può stare.
Inciso, nello stesso periodo col venezia destinato alla B batte nel 1999 l'Inter di Vieri e la Lazio che poi vincerà lo scudo di lì a poco, c'è un sonante 4-0 alla pessima Inter del 99' con la Samp poi retrocessa.

2002-2005 è all'Udinese, 1 pareggio e 5 sconfitte contro la Juve, nello stesso periodo col Milan è a 2 Vittorie, 2 Pareggi e 2 Sconfitte, con l'Inter 3 Vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta, anni in cui batte anche Lazio e Roma

2005-2009 alla Roma, con la Juve sempre un disastro, 2 pareggi e 4 sconfitte, due molto pesanti nel 2008-09 , nello stesso periodo batte 2 volte l'inter più 2 volte in Coppa Italia) ed addirittura 5 volteil Milan.

2016-2018 il periodo più equo, vince la sfida più inutile, quella di fine 2016-2017, un pareggio e 2 sconfitte di misura.

In definitiva, Spalletti con la Juve ha fatto schifo anche quando ha avuto discrete realtà, realtà con cui ha spesso e volentieri messo in crisi altre realtà quotate del periodo. Questi i fatti. Che poi il trend possa cambiare è altro discorso.

Ma anche se avesse sempre allenato il Venezia e perso sempre, per fare un paragone col tennis, il 17 a 0 di Federer su Ferrer lo dobbiamo considerare Ridicolo perchè Ferrer è un tennista più scarso di Roger? lo togliamo dalle valutazioni?
Dai su.

F.F.
Che la statistica di spalletti sia brutta è un fatto, ma ha avuto pure partite almeno 3 partite e mezzo in cui l'arbitraggio lo ha gambizzato (le due con l'Empoli, con palloni non visti in rete tipo muntari 2012, l'ultima con noi e per certi versi pure l'ultima trasferta a Torino con la Roma secondo stint).
Non parliamo poi del casino fatto saltare fuori ad orologeria per iaquinta ai tempi di Udine.
Soppesi a comando. La vittoria che definisci inutile è fondamentale per evitare il preliminare, che per la Roma era come uno scudo. Juve in scampagnata ma con la forza dei nervi distesi e comunque Roma e Milano nerazurra sono partite sentite cui pure loro tengono
Poi come puoi paragonare un allenatore, che incide fino a un certo punto su una squadra, ad un singolo in sport singolo che può incidere direttamente sul risultato è una forzatura bella grossa
Alla statistica applicata al contesto di uno sport di squadra vanno pure applicate tutta una serie tare che i numeri nudi e crudi non analizzano e che non hai preso in considerazione.
Concludendo. Spalletti ha un record brutto ? Sì e reso peggiore da tutta una serie circostanze
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

PINDARO ha scritto:Devi bannare non editare.
Allora perché sei ancora qui? 8)

Fattela una risata
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75821
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Johnny Rex »

Gli Arbitri, Iaquinta, il potere Juve e tutto, resta quello il bilancio, ma anche fosse 3 a 13 non è che il discorso cambi..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:Gli Arbitri, Iaquinta, il potere Juve e tutto, resta quello il bilancio, ma anche fosse 3 a 13 non è che il discorso cambi..

F.F.
ancelotti ha 4/18 contro la juve
mourinho ha una vittoria, un pareggio e 2 sonfitte

tutte pippe. la verità è che di allenatori con grandi record contro di loro ce ne sono pochissimi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da teolino »

parca85 ha scritto:Anche assumendo che arrivino effettivamente Vrsalijko e Vidal meglio del Napoli io non direi.
Sulla carta leggermente meglio della Roma forse sì, ecco.

Ad ogni modo non riesco ad essere convinto al 100% dell'acquisto di Vidal, per un mix di motivi (età, profilo caratteriale, incastro con gli altri titolari del centrocampo).
Avrei preferito si fosse optato per un un playmaker (per dire, Brozo ha fatto un gran mondiale con al fianco un tipo come Modric)
Confermo anch'io i dubbi su Vidal ma più legati a stato fisico (ginocchio ballerino), problemini con l'alcool e età.
Brozovic ha giocato bene facendo lui il playmaker e permettendo a Modrici di alzarsi di 15 metri. L'unica partita senza Brozo Modric da play basso ha fatto una fatica immane, anche perchè supportato da un altro suo simile qual è Rakitic.

io avrei preso senza dubbi Barella che è molto simile come giocatore, un bel mix di tecnica e cattiveria agonistica.

Versaljiko è il meglio che offriva il mercato, però scordiamoci un giocatore come Cancelo, come ben descritto nell'articolo di Linea Inter,(articolo probabilmente scritto da http://www.ilmalpensante.com/ che è davvero un fuoriclasse secondo me)

https://www.facebook.com/notes/linea-in ... 784228482/
Johnny Rex ha scritto:Continuo a nutrire dubbi sulle capacità da leader vittorioso di Spalletti ,che ha sempre comunque pronto il paracadute, se non dovesse vincere, di non avere avuto la squadra più competitiva.
Confermo, sto iniziando ad amare Lucianone ma ho paura che abbia l'indole del perdente, alla Mazzari o Sarri, sempre pronto a trovare la scusa in caso di insuccesso...speriamo che non sia così. A parole sembra carichissimo e se dovesse davvero arrivare anche Vidal e/o Barella non avrebbe davvero più scusanti.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75821
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Gli Arbitri, Iaquinta, il potere Juve e tutto, resta quello il bilancio, ma anche fosse 3 a 13 non è che il discorso cambi..

F.F.
ancelotti ha 4/18 contro la juve
mourinho ha una vittoria, un pareggio e 2 sonfitte

tutte pippe. la verità è che di allenatori con grandi record contro di loro ce ne sono pochissimi
Mourinho 4 partite, Spalletti 21 :)

Ancelotti 18 sconfitte da dove saltano fuori?

Parma 1996-98; 1 vittoria e 3 pareggi
Milan 2001-2009; 3 vittorie, 7 pareggi (inclusa CL) 5 sconfitte
Real Madrid; 1 pareggio ed una sconfitta (CL 2014-2015)

Ripeto, da dove saltano fuori? :)

edit; Forse riferivi alle gare globali, m anche in tal caso 4 vinte e 6 perse non è un 1 a 16, decisamente no

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Gli Arbitri, Iaquinta, il potere Juve e tutto, resta quello il bilancio, ma anche fosse 3 a 13 non è che il discorso cambi..

F.F.
ancelotti ha 4/18 contro la juve
mourinho ha una vittoria, un pareggio e 2 sonfitte

tutte pippe. la verità è che di allenatori con grandi record contro di loro ce ne sono pochissimi
Mourinho 4 partite, Spalletti 21 :)

Ancelotti 18 sconfitte da dove saltano fuori?

Parma 1996-98; 1 vittoria e 3 pareggi
Milan 2001-2009; 3 vittorie, 7 pareggi (inclusa CL) 5 sconfitte
Real Madrid; 1 pareggio ed una sconfitta (CL 2014-2015)

Ripeto, da dove saltano fuori? :)

edit; Forse riferivi alle gare globali, m anche in tal caso 4 vinte e 6 perse non è un 1 a 16, decisamente no

F.F.
era il record sul globale
ma con squadre giusto un pelo superiori rispetto a spalletti (NON SI VUOLE TOGLIERE NULLA AD ANCELOTTI,CHE RIMANE ,>>> SPALLETTI)

ma il concetto non cambia, contro i diversamente colarati anche con gli squadroni (spesso pure superiori alle compagini della diocesi) hai brutti record
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Ombra84 »

parca85 ha scritto:Anche assumendo che arrivino effettivamente Vrsalijko e Vidal meglio del Napoli io non direi.
S)
Meglio forse no, alla pari si. :)
Su Vrsaljko buon elemento comunque ma
1) era riserva a Madrid e se lo sono tolti dalle scatole in pratica
2) Buon rendimento al Sassuolo, quindi da vedere se all' Inter si confermerà.

Il fatto che giochi in nazionale vuol dire poco visto che ci gioca pure Strnic :D

Per me se giocte con la difesa a 3 non passa nessuno là dietro è lì che siete potenzialmente fortissimi.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10262
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da parca85 »

Vrsaljko buon giocatore e preso ad un prezzo abbastanza ragionevole.
Ma resta downgrade rispetto a Cancelo.

Alla difesa a 3 io credo poco, al limite con Skriniar-De Vrij-D’Ambrosio.
Miranda non ce lo vedo granchè in un assetto di questo tipo
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Ombra84 »

Comuqnue se analizziamo gli 11 titolari di Napoli e Inter per me siamo lì, anzi forse meglio voi :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:Comuqnue se analizziamo gli 11 titolari di Napoli e Inter per me siamo lì, anzi forse meglio voi :)
Come terzino destro sicuramente #111#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Comuqnue se analizziamo gli 11 titolari di Napoli e Inter per me siamo lì, anzi forse meglio voi :)
Come terzino destro sicuramente #111#
:lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Pindaro »

Inter seconda forza del campionato, altro che.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi