INTER 2018/19...AMALA !!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

ameba ha scritto:Se fossimo alla settima sconfitta consecutiva, si sarebbero versati fiumi d' inchiostro anche in questo thread, ma invece nemmeno un misero post per festeggiare questa rotonda vittoria odierna :oops:

Mah, inutile lottare contro i mulini a vento, qui esisste solo il tifo "contro" , non c' è spazio per quelli come me :roll:

Continuerò ad amarla in privato #177#
vabeh zione che ti frega , c'abbiamo una tifoseria che riempie lo stadio per una partita col genoa, se non siamo leoni da tastiera come altri ce ne faremo una ragione :D
comunque il rendimento delle seconde linee é proprio la differenza principale tra quest' inter e quella dell'anno scorso, avere veramente dei rimpiazzi validi per brozo e vecino sarebbe tanta roba, ieri gagliardini e joao Mario talmente belli da non fare testo.
vediamo, Burian potrebbe avere ragione , l'inverno ci dirà se veramente possiamo giocarci il secondo posto
Ultima modifica di Paolo79 il dom nov 04, 2018 5:44 pm, modificato 2 volte in totale.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da ferryboat »

Io sono milanista, ma dopo aver letto il messaggio di ame, mi verrebbe da scrivere: "Grande Inter!"
Tutto verde su tennistalker
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da teolino »

ameba ha scritto:Se fossimo alla settima sconfitta consecutiva, si sarebbero versati fiumi d' inchiostro anche in questo thread, ma invece nemmeno un misero post per festeggiare questa rotonda vittoria odierna :oops:

Mah, inutile lottare contro i mulini a vento, qui esisste solo il tifo "contro" , non c' è spazio per quelli come me :roll:

Continuerò ad amarla in privato #177#
Non leggo il forum da mercoledì scorso.....GRANDI RAGAZZI!!!! :D :D :D

Partita davvero ottima, contro un Genoa che viene ridimensionato per il risultato ma che in realtà è stato tutt'altro che arrendevole, tenendo sempre le marcature preventive e la squadra cortissima per tutta la partita .

Se Luciano riesce a rilanciare definitivamente anche Joao Mario bisogna fargli una statua; partita del portoghese davvero impressionante, non tanto per qualità, che ha sempre avuta, bensì per intensità, cattiveria e intelligenza tattica (si è mosso alla perfezione con Perisic liberando un sacco di spazi e mandando in confusione le marcature dei genoani)

Oggi bisogna godersi la partita a prescindere dal risultato, perchè i 6 punti accumolatici permettono di affrontarla con più leggerezza e senza il peso del risultato obbligato. In ogni caso non credo che siamo ancora pronti a far partita contro il Barcellona, secondo me il pareggio sarebbe una vittoria.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da teolino »

Paolo79 ha scritto:vabeh zione che ti frega , c'abbiamo una tifoseria che riempie lo stadio per una partita col genoa, se non siamo leoni da tastiera come altri ce ne faremo una ragione :D
comunque il rendimento delle seconde linee é proprio la differenza principale tra quest' inter e quella dell'anno scorso, avere veramente dei rimpiazzi validi per brozo e vecino sarebbe tanta roba, ieri gagliardini e joao Mario talmente belli da non fare testo.
vediamo, Burian potrebbe avere ragione , l'inverno ci dirà se veramente possiamo giocarci il secondo posto
Gagliardini ieri ha pescato due jolly dal cilindro perchè ha interpretato bene il ruolo "alla Vecino" alzandosi spesso sulla linea del trequartista per creare spazi ed attaccare appunto l'area. In ogni caso ha dei limiti tecnici quasi imbarazzanti per essere un centrocampista di serie A e soprattutto di una big.
Joao Mario invece potenzialmente è davvero forte e secondo me ha lo stesso problema che aveva Brozovic 1.0; essendo molto completo sia a livello fisico che tecnico cerca troppo la giocata complicata. Se come fatto dal croato impara a giocare semplice per me può diventare devastante, un ricambio di livello assoluto.

In realtà quello che mi ha impressionato di più ieri è stato Dalbert, attento in fase difensiva, cattivo nei contrasti (7 duelli vinti, più di tutti) e incredibilmente preciso nei passaggi. Anche ieri ha fatto un intervento di un'ignoranza calcistica notevole. L'azione è quella in cui Handanovic ha deciso di far rotolare la palla sulla linea di porta; non so se avete notato come entra Dalbert su Kouame?!? io ho perso un mese di vita!! Se l'attaccante fosse stao un pelo sgamato sarebbe stato rigore tutta la vita. Subito dopo nel proseguio dell'azione però ha fatto un cambio passo che mi ha lasciato di stucco, impressionante!!!
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Nick »

Quando una squadra gira anche le seconde linee magari nelle partite meno impegnative si adeguano all'andazzo.

Che poi gagliardini e soprattutto Joao Mario sono giocatori.
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da captain »

teolino ha scritto: Partita davvero ottima, contro un Genoa che viene ridimensionato per il risultato ma che in realtà è stato tutt'altro che arrendevole, tenendo sempre le marcature preventive e la squadra cortissima per tutta la partita .
Non ho visto la partita, solo le immagini parziali dei gol.
Primo gol c'è Joa Mario che canna completamente il controllo, la palla passa in mezzo alle gambe di uno del Genoa, un altro difensore sta fermo a guardare, gol.
Secondo gol, no comment.
Terzo gol, da rimessa laterale con uno libero a 2 metri dalla porta.
Quarto o quinto gol non li ho visti, ma a sto punto mi aspetto di tutto. Un Genoa proprio con il coltello fra i denti, eh. :lol:
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da teolino »

captain ha scritto:
teolino ha scritto: Partita davvero ottima, contro un Genoa che viene ridimensionato per il risultato ma che in realtà è stato tutt'altro che arrendevole, tenendo sempre le marcature preventive e la squadra cortissima per tutta la partita .
Non ho visto la partita, solo le immagini parziali dei gol.
Primo gol c'è Joa Mario che canna completamente il controllo, la palla passa in mezzo alle gambe di uno del Genoa, un altro difensore sta fermo a guardare, gol.
Secondo gol, no comment.
Terzo gol, da rimessa laterale con uno libero a 2 metri dalla porta.
Quarto o quinto gol non li ho visti, ma a sto punto mi aspetto di tutto. Un Genoa proprio con il coltello fra i denti, eh. :lol:
Bastava che ti fermavi a "non ho visto la partita"
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da captain »

teolino ha scritto: Bastava che ti fermavi a "non ho visto la partita"
Mi parli di marcature preventive, Genoa non arrendevole, poi vedo i gol e forse per fare le marcature preventive si sono dimenticati di fare le marcature vere e proprie in area di rigore, dove conta...
Mi sono fermato ai primi 3 gol, non vado oltre.
Poi l'Inter avrà giocato bene, mica lo posso negare o obiettare.
Chissà cosa si sarebbe scritto se dei gol di questo tipo li avesse subiti il Sassuolo contro la Juve.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Pitone »

captain ha scritto:
teolino ha scritto: Bastava che ti fermavi a "non ho visto la partita"
Mi parli di marcature preventive, Genoa non arrendevole, poi vedo i gol e forse per fare le marcature preventive si sono dimenticati di fare le marcature vere e proprie in area di rigore, dove conta...
Mi sono fermato ai primi 3 gol, non vado oltre.
Poi l'Inter avrà giocato bene, mica lo posso negare o obiettare.
Chissà cosa si sarebbe scritto se dei gol di questo tipo li avesse subiti il Sassuolo contro la Juve.
Amen!
Parlando del Sassuolo mi permetto di aggiungere i litri di inchiostro consumati se si paventava anche solo ipoteticamente il non utilizzo di Berardi (che tra l'altro ormai è un bene per l'avversario).
Mentre il non arrendevole Genoa si è presentato senza capocannoniere del campionato...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Arrivate tardi. 8)
fabio86 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Onore al Grifone, sda sempre squadra Anti Juve :D

F.F.
Se avessero tenuto fuori Piatek 50 minuti contro la Juve, apriti cielo... :)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da teolino »

captain ha scritto:
teolino ha scritto: Bastava che ti fermavi a "non ho visto la partita"
Mi parli di marcature preventive, Genoa non arrendevole, poi vedo i gol e forse per fare le marcature preventive si sono dimenticati di fare le marcature vere e proprie in area di rigore, dove conta...
Mi sono fermato ai primi 3 gol, non vado oltre.
Poi l'Inter avrà giocato bene, mica lo posso negare o obiettare.
Chissà cosa si sarebbe scritto se dei gol di questo tipo li avesse subiti il Sassuolo contro la Juve.
Io parlavo di atteggiamento generale, non di episodi. Il genoa il primo tempo ha tenuto la squadra in 22 metri di media senza schiacciarsi nell'area come fanno il 90% delle squadre di serie A. Ha tenuto sempre le marcature in maniera ottima a tutto campo (forse per quello Juric ha messo Pandev invece che Piatek per raddoppiare con Kouame su Brozovic, no?), certo poi con errori dei singoli salta il banco, questo atteggiamento si porta dietro dei rischi.

Se poi scrivi, "poi vedo i gol" "non ho visto la parita", dici già tutto; guardati tutta la partita e poi vieni a parlare di tattica, se no stiamo parlando dell'episodio.
Altrimenti limitati a dire i giocatori hanno fatto delle cazzate nei gol ed è più che condivisibile, ma non quotare me a cazzo.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da captain »

teolino ha scritto: Altrimenti limitati a dire i giocatori hanno fatto delle cazzate nei gol ed è più che condivisibile, ma non quotare me a cazzo.
Allora non è che ti quoto a cazzo, sei stato l'unico a scrivere, chi altro dovevo quotare?
Leggendo te sembra che il Genoa abbia lottato come un leone per non uscire sconfitto da San Siro, poi vedo i primi 3 gol e vabbè. Inutile fare marcature preventive se poi non marchi l'avversario in area di rigore. Ho visto squadre di oratorio che si sono difese meglio, senza stare in 22 metri per poi regalare gol che nemmeno in terza categoria. Marcature blande, difensori immobili, attaccanti liberi a 3 metri dalla porta, difensore che si lascia anticipare nonostante abbia 6 metri di vantaggio. Ho visto a sufficienza, 30 secondi di filmato mi sono bastati per farmi un'idea del Genoa battagliero. :)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da teolino »

captain ha scritto:Ho visto a sufficienza, 30 secondi di filmato mi sono bastati per farmi un'idea del Genoa battagliero. :)
Fermati a quei 30 secondi e rimani della tua idea. è come se uno che non ha guardato la partita del Milan, vede solo il gol su vaccata enorme del difensore e arriva alla conclusione che l'Udinese ha fatto cagare a prescindere da come ha condotto la gara.

Io ho visto la partita, mi è piaciuta l'inter per come è stata in grado di trovare soluzioni di qualità (che hanno fatto la differenza) a fronte di un Genoa organizzato e l'ho esposto, punto.

Se vuoi scrivere per l'ennesima volta, Genoa combattivo, 11 leoni, etc... corredato da faccine fai pure :wink:
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da captain »

teolino ha scritto:
captain ha scritto:Ho visto a sufficienza, 30 secondi di filmato mi sono bastati per farmi un'idea del Genoa battagliero. :)
Fermati a quei 30 secondi e rimani della tua idea. è come se uno che non ha guardato la partita del Milan, vede solo il gol su vaccata enorme del difensore e arriva alla conclusione che l'Udinese ha fatto cagare a prescindere da come ha condotto la gara.

Io ho visto la partita, mi è piaciuta l'inter per come è stata in grado di trovare soluzioni di qualità (che hanno fatto la differenza) a fronte di un Genoa organizzato e l'ho esposto, punto.

Se vuoi scrivere per l'ennesima volta, Genoa combattivo, 11 leoni, etc... corredato da faccine fai pure :wink:
La vaccata dell'Udinese è avvenuta al 97esimo.

L'Inter dopo 16 minuti era in vantaggio 2-0. Con 2 gol che una squadra organizzata non prende. Il secondo, soprattutto, non merita commento. Poi vedo il gol del 3-0, da rimessa laterale, con un attaccante che calcia libero a 2 metri dalla porta, e per quanto mi riguarda mi fermo lì. Il passo successivo era segnarsi direttamente un autogol, visto quello che era successo in occasione dei primi 3.
Poi l'Inter sicuramente avrà giocato bene.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da teolino »

captain ha scritto:La vaccata dell'Udinese è avvenuta al 97esimo.
Con 2 gol che una squadra organizzata non prende. Il secondo, soprattutto, non merita commento.
Primo gol è stao un rimpallo fortunato su azione confusionaria quindi spiegami cosa centra l'organizzazione.

Il secondo invece è proprio l'esempio perfetto per capire cosa intendo: i calciatori del Genoa sono disposti benissimo e aggressivi, sono corti, Brozovic fà un controllo difficile visti gli spazi ben chiusi, Joao Mario prova la giocata per Lautaro e solo dopo arriva un errore grossolano di un singolo.

Se per te questo non merita commento abbiamo due visioni diverse. Riguardati il gol senza focalizzarti sulla palla e guarda com'è disposto il genoa e le relative marcature.

Immagine

Poi sia chiaro, lo ripeto.
Non ho mai detto Geona irreprensibile, grandissima partita del Genoa o altro.
Volevo solo sottolineare i meriti dell'inter che è stata brava a trovare soluzioni e gol (anche con rimpalli come il primo e il terzo) con giocate di qualità e velocità nelle verticalizzazioni a prescindere da un GEnoa ben messo in campo.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da captain »

teolino ha scritto: Il secondo invece è proprio l'esempio perfetto per capire cosa intendo: i calciatori del Genoa sono disposti benissimo e aggressivi, sono corti, Brozovic fà un controllo difficile visti gli spazi ben chiusi, Joao Mario prova la giocata per Lautaro e solo dopo arriva un errore grossolano di un singolo.

Se per te questo non merita commento abbiamo due visioni diverse. Riguardati il gol senza focalizzarti sulla palla e guarda com'è disposto il genoa e le relative marcature.
Sì, abbiamo 2 visioni diverse.

1)Difensore Inter che passa la palla centralmente a Brozovic, con un passaggio rasoterra dritto per dritto di 30 metri. E già qui una squadra "disposta benissimo" che permette un'imbuca centrale di questo tipo non merita commento.

2) Brozovic liberissimo ("genoani aggressivi", "controllo difficile in spazi ben chiusi" :D ), tanto che stoppa la palla malamente ma rimane comunque in suo possesso, un genoano a questo punto gli si fa sotto e la palla finisce a Joao Mario, ovviamente liberissimo.

3) Joao Mario che effettua la seconda imbucata centrale, permessa dai genoani "disposti benissimo";

4) difensore del Genoa che ha 6 metri di vantaggio su Politano, però invece di aggredire la palla ("aggressivi") gli gira al largo e Politano ringrazia.

Talmente disposti bene che l'Inter con 2 passaggi centrali elementari ha coperto 70 metri di campo, lasciando un attaccante in 1 vs 1 (con l'1 del Genoa, aggressivo, che lascia gentilmente la palla a quello dell'Inter).
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da teolino »

Ci rinuncio, stavo per risponderti punto per punto ma alla vista dell'ennesima faccina sorridente avrei rischiato di essere maleducato, quindi mi astengo.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da captain »

Boh...
La faccina è per sdrammatizzare, se ti da fastidio non ne uso più, ma non capisco.
Dici spazi ben chiusi e l’Inter fa un gol con 2 passaggi rasoterra centrali per un totale di 70 metri e non posso mettere una faccina sorridente.
Va bè, grande Inter contro uno dei migliori Genoa della storia e stop.
E dopo vi chiedete perché nessuno scriva qui...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Super-Fabio »

Lautaro.

Va beh, sì, anche Icardi. Ma non è una novità.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Con Messi stasera finiva 1-3, minimo. :D
Da avversario bene però la vulnerabilità difensiva del Barcellona.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

punto fondamentale e grande secondo tempo, soprattutto perché cercavamo sempre di ripartire e accettavano lo scontro a viso aperto, mentre il primo tempo é stato sulla falsa riga della partita d'andata , abbiamo rischiato di affondare.
peccato per la cappella di de vrji ma a tratti ho rivisto il muro julio-samuel-lucio. barca comunque impressionante .

p.s. lautaro :oops:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Con Messi stasera finiva 1-3, minimo. :D
Da avversario bene però la vulnerabilità difensiva del Barcellona.
come all'andata , hai guardato il Napoli immagino
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Con Messi stasera finiva 1-3, minimo. :D
Da avversario bene però la vulnerabilità difensiva del Barcellona.
come all'andata , hai guardato il Napoli immagino
Il Barcellona ha dominato e Suarez e soci si sono magnati l'inverosimile.
Ma vedo che voi avete sempre una visione della partita lisergica, e tutta vostra.
Nel grande secondo tempo l'unica occasione vera prima del gol è stato un colpo di testa di Politano.
Ma come detto, almeno il Barcellona quando attaccato una sensazione di vulnerabilità la da', questo mi rincuora.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

limitati a quello che scrivo, non interpretare. ho detto grande secondo tempo , mica che li abbiamo schiacciati. considerando la forza delle 2 squadre mi sembra di poterlo dire. loro hanno dominato nel primo tempo. e il barca in difesa è più forte di voi. con messi magari finiva 3-1 magari 5-1 o magari vincevamo noi, la storia recente del barca dice che hanno sofferto 0 a giocare senza messi
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Tiri nello specchio 1 a 8. Possesso palla 35%-65%
Grandissimo secondo tempo!!!
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10240
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da parca85 »

Solito culo!!1!
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

No, fare gol con un tiro nello specchio è 'estremo cinismo', diciamo così...
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Nick »

Nick ha scritto:Quando una squadra gira anche le seconde linee magari nelle partite meno impegnative si adeguano all'andazzo.

Che poi gagliardini e soprattutto Joao Mario sono giocatori.

Quando una squadra gira anche il culo si adegua. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Buon punto, basta battere il PSV per passare.

4 squadre italiane agli ottavi sarebbe un risultato pazzesco
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

In realtà credo basti anche pareggiare.
Il Tottenham tanto non vincerà mai al Bernabeu.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:In realtà credo basti anche pareggiare.
Il Tottenham tanto non vincerà mai al Bernabeu.
Anche perchè non ci giocherà, al Bernabeu :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Lapsus (anzi lapis!). :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Ombra84 »

Vi dico solo che Burian su Fb ha scritto che l Inter è stata dominata, e che il pareggio è un bel colpo di chiulo :D

Io la partita non l' ho vista, e neanche gli ailait quindi non mi esprimo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

tra barca ed inter (senza entrare nel merito di assenti, zoppi etc) esiste oggi una bella differenza dettata da un vissuto comune ad alto livelli estremamente differente.

il barca ha un pressing super organizzato in zona palla che non permette agli avversari di far venire fuori la sfera e noi lo abbiamo sofferto.
e quando si è riuscito a saltare la linea si è creato situazioni che però non hanno portato a pericoli veri.

sostanzialmente un pareggio da dna inter. si è sofferto ma gol a parte non ho mai percepito quella sensazione di assalto a forte apache. perchè sì, hanno tirato da discrete posizioni ma o hanno sparacchiato male a lato/alto o scoccato conclusioni parabili con handa comunque presente

ieri un allenatore più coraggioso buttava 2 punte subito (ma basta sentire che dopo il pari spalli dice alla squadra di congelare la palla mentre i ragazzi spinti dal pubblico giustamente ci provano). appena entrato lautaro i loro centrali sono stati costretti a sciogliere la marcatura doppia su icardi, sparigliando le carte. e sul gol mauro al posto di avere pique o l'altro stopper ha un miss match contro il terzino

pareggio che ai fine della classifica a oggi non da troppo (a londra non devi comunque perdere, visto il gol del 2 a 1 spurs che è stato un gollonzo stile mai dire gol ) ma speriamo dia quel boost di sicurezza ai ragazzi per il futuro
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da miggen »

Hakaishin ha scritto: pareggio che ai fine della classifica a oggi non da troppo (a londra non devi comunque perdere, visto il gol del 2 a 1 spurs che è stato un gollonzo stile mai dire gol ) ma speriamo dia quel boost di sicurezza ai ragazzi per il futuro
Eh? :D
Vi basta vincere con il Psv in casa e siete qualificati.
A meno che non consideri sicura una vittoria del Tottenham al Camp Nou...
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:tra barca ed inter (senza entrare nel merito di assenti, zoppi etc) esiste oggi una bella differenza dettata da un vissuto comune ad alto livelli estremamente differente.

il barca ha un pressing super organizzato in zona palla che non permette agli avversari di far venire fuori la sfera e noi lo abbiamo sofferto.
e quando si è riuscito a saltare la linea si è creato situazioni che però non hanno portato a pericoli veri.

sostanzialmente un pareggio da dna inter. si è sofferto ma gol a parte non ho mai percepito quella sensazione di assalto a forte apache. perchè sì, hanno tirato da discrete posizioni ma o hanno sparacchiato male a lato/alto o scoccato conclusioni parabili con handa comunque presente

ieri un allenatore più coraggioso buttava 2 punte subito (ma basta sentire che dopo il pari spalli dice alla squadra di congelare la palla mentre i ragazzi spinti dal pubblico giustamente ci provano). appena entrato lautaro i loro centrali sono stati costretti a sciogliere la marcatura doppia su icardi, sparigliando le carte. e sul gol mauro al posto di avere pique o l'altro stopper ha un miss match contro il terzino

pareggio che ai fine della classifica a oggi non da troppo (a londra non devi comunque perdere, visto il gol del 2 a 1 spurs che è stato un gollonzo stile mai dire gol ) ma speriamo dia quel boost di sicurezza ai ragazzi per il futuro
Credo che Spalletti invece sia stato molto coraggioso non modificando nè l'assetto nè l'atteggiamento della squadra pur sapendo che al momento siamo di due categorie inferiori rispetto al Barcellona. Ha cercato di passare un concetto chiaro alla squadra, continuare con il nostro gioco.
Alla fine non aveva molto da perdere. La qualificazione ce la giochiamo con le prossime due partite, non contro il Barca.
Le poche volte che abbiamo avuto il coraggio di provare il consueto palleggio basso con verticalizzazioni sui due interni e seguente palla avanti/palla indietro per liberare gli esterni, siamo usciti bene, ma come hai detto non siamo stati pericolosi come avremmo potuto e dovuto. Ovviamente come già detto da Hakishin (e da Spalletti ieri) il Barca ha un pressing organizzato e immediato, avendo sempre tanti uomini vicini alla palla.

Comunque partita buona sia per il risultato, sia per la "lezione di gioco" che spero abbiano imparato i giocatori; dopo 7 vittorie consecutive è facile abbassare l'intensità e la guardia, incontrare una squadra che ti riporta sulla terra e ti fa capire quanto ci sia ancora da lavorare per anche solo avvicinarsi a quei livelli, fa bene.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Burian siberiano »

Dunque bisogna essere onesti.
Il Genoa è stato pesantemente danneggiato dalla lega perchè giocare 3 partite in 6 giorni per una squadra così è impossibile. Dunque che abbia fatto turn over era logico come era logico perdesse a Milano due giorni dopo aver perso al 92 esimo contro il Milan. Partita che non fa alcun testo, così come quella all'Olimpico contro la Lazio che è una fogna in fase difensiva.

Capitolo Champions: Il Barcellona ci ha massacrati tutti e 180 minuti. Non c'è stato match. Con Messi finiva 1 a 4. Senza Messi comunque non si capisce come non abbiano vinto lo stesso, sarà per i centrali di difesa nostri, sarà per Handanovic sarà per il culo sarà per la loro mira imprecisa, ci hanno passato lo straccio. Non stiamo comunque giocando una buona champions c'è da dire. Anche con PSV e Totthenam nonostante le vittorie non meritavamo. Adesso dobbiamo andarci a prendere la qualificazione a Londra e non sarà facile. Urgono 2 rinforzi a centrocampo perchè con sta gente non si va lontano, Naingolan poi fin'ora una profonda delusione, o sta rotto o in campo fa schifo, non ha azzeccato una sola partita. Buono invece politano che per me è la rivelazione di questa prima parte del campionato. Joao Mario penso possa essere importante se recuperato appieno, a gennaio voglio Modric e Barella
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Ho visto gli highlights stamattina e il risultato corretto era 4-1 per il Barcellona.

Handanovic ha fatto almeno 6 parate decisive e loro si sono divorati un paio di gol praticamente fatti.

Diciamo che, come sempre accade nei periodi positivi di tutte le squadre, tutto gira nel verso giusto.

Bravi a restare a galla, quello sì ed è comunque una dote che le grandi squadre devono avere ed ottima la reazione dopo il gol subito, vuol dire che è una squadra con un'anima.

Lautaro in panchina 80' mi sembra un grande spreco
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

miggen ha scritto:
Hakaishin ha scritto: pareggio che ai fine della classifica a oggi non da troppo (a londra non devi comunque perdere, visto il gol del 2 a 1 spurs che è stato un gollonzo stile mai dire gol ) ma speriamo dia quel boost di sicurezza ai ragazzi per il futuro
Eh? :D
Vi basta vincere con il Psv in casa e siete qualificati.
A meno che non consideri sicura una vittoria del Tottenham al Camp Nou...
permettimi che io il mio destino vorrei determinalo da solo... senza sperare che qualcun'altro ci salvi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Ho visto gli highlights stamattina e il risultato corretto era 4-1 per il Barcellona.
Ma no! Che dici??
Rispondi