INTER 2018/19...AMALA !!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Tsk...Marotta senza la mafia Juve dietro non è in grado di comprare neanche bobby.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83802
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Free Lautaro
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75984
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Johnny Rex »

Direi vittoria meritata degli Spurs, che quando la gara non è mai "Definitiva" sono fra le squadre migliori ,che vincano a Barcellona tutt'altro discorso.

Francamente all'Inter non imputerei colpe particolari, era un girone molto difficile e si sapeva . l'unica colpa sarebbe non vincere in casa col derelitto PSV, questo sì .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da teolino »

Burian siberiano ha scritto:Io più che sperare nel Barcellona spero in realtà in Marotta che cacci a calci nel culo questo somaro pelato dalla nostra panchina.
Uno che insiste a far giocare Perisic che è un morto e soprattutto toglie de vrij per miranda quando non devi difendere più un cazzo perchè oramai hai perso per me va rinchiuso in manicomio e vanno buttate le chiavi
De Vrij infortunato, Perisic sta facendo male ma è l'unico esterno che garantisce copertura (e con questo Asamoah... :o :o :o ), ma di cosa stiamo parlando?!?
Se devi criticare a cazzo per il gusto di farlo almeno cerca di scegliere un motivo plausibile, tipo far giocare Naingollan quando è palesemente fuori forma e lasciare fuori Borja che al contrario è tirato a lucido.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da teolino »

fabio86 ha scritto:Tsk...Marotta senza la mafia Juve dietro non è in grado di comprare neanche bobby.
La fai passare come una battuta ma è davvero così, ovviamente non per mafia, ma per strapotere politico, sportivo e finanziario.
Farebbe bene anche Paperoga nella Juve degli ultimi anni.
E non parlatemi del fatto che abbia rilanciato la squadra, ha fatto lo stadio etc.., perchè sono cose che hanno fatto altri, non lui.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da teolino »

fabio86 ha scritto:Il Barcellona non perde da una trentina di partite in casa.
Vincerà.
Sono meno sicuro battiate il PSV, ma basta pareggiare, su.

Su Nainngolann ancora una volta avevo ragione. 8)
Se non fai vita da professionista dopo i 30 anni non duri, e infatti è l'ombra del miglior giocatore visto a Roma.
Sui risultati perfettamente d'accordo, il barca ci tieni a tenere l'imbattibilità.
L'unica cosa che mi fa paura pè il dente avvelenato per il 2010...

Noi invece siamo tranquillamente in grado, soprattutto per inesperienza degl interpreti, di farcela addosso contro il PSV...


Su Radja sono solo parzialmente d'accordo. Quest'anno è partito male, subito infortunato ha saltato tutta la preparazione. Poi Spalletti ha sbagliato cercando di forzarne il rientro già due volte e questi sono i risultati. Io credo che possa dare ancora tantissimo.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8829
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

al solito ci dimostriamo immensi nel complicarci la vita.
radja non sta bene ed ha ancora problemi con sta caviglia e lo si fa giocare.... gli spurs hanno ammazzato il chelsea sabato facendo sembrare jorginho un bambino, magari mettere subito borja per avere due palleggiatori e chiedere a vecino di inserirsi da dietro al posto del belga se proprio ste due punte non le vuoi... adatta politano centrale al limite candreva, se non vuoi borja 90 minuti. aveva delle alternative a naingollan ( cambio bruciato)
ottimo abbandoniamo brozovic e lasciamolo senza un secondo facilitatore di gioco e con un cambio in meno...

stai perdendo e togli devrij e metti miranda. piuttosto metti ranocchia e fagli fare il fellaini della situazione (contro i loro furetti davanti avrebbe avuto altri possibili riscontri negativi) ma magari una sponda una zuccata, qualcosa faceva

avevamo il nostro destino in mano ci siamo messi una zampa di elefante adulto gigante nell'ano.
adesso ci tocca sperare nella carità altrui.

testa alla roma
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Burian siberiano »

teolino ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Io più che sperare nel Barcellona spero in realtà in Marotta che cacci a calci nel culo questo somaro pelato dalla nostra panchina.
Uno che insiste a far giocare Perisic che è un morto e soprattutto toglie de vrij per miranda quando non devi difendere più un cazzo perchè oramai hai perso per me va rinchiuso in manicomio e vanno buttate le chiavi
De Vrij infortunato, Perisic sta facendo male ma è l'unico esterno che garantisce copertura (e con questo Asamoah... :o :o :o ), ma di cosa stiamo parlando?!?
Se devi criticare a cazzo per il gusto di farlo almeno cerca di scegliere un motivo plausibile, tipo far giocare Naingollan quando è palesemente fuori forma e lasciare fuori Borja che al contrario è tirato a lucido.

De Vrij infortunato lo cambi e metti MARTINEZ spostando D'Ambrosio centrale. Cosa avevi da perdere? L'allenatore del Tossicia ci sarebbe arrivato quel asino patentato no.
Su Naingolan la colpa dei continui infortuni è la sua che lo rimette in campo quando non è pronto. Vogliamo parlare del non utilizzo nelle ultime due partite di Joao Mario in campionato? Perisic difende cosa?Perisic è inguardabile va sbattuto in tribuna fino a fine campionato. Spalletti può allenare il Bisceglie non altro
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

teolino ha scritto:
fabio86 ha scritto:Tsk...Marotta senza la mafia Juve dietro non è in grado di comprare neanche bobby.
La fai passare come una battuta ma è davvero così, ovviamente non per mafia, ma per strapotere politico, sportivo e finanziario.
Farebbe bene anche Paperoga nella Juve degli ultimi anni.
E non parlatemi del fatto che abbia rilanciato la squadra, ha fatto lo stadio etc.., perchè sono cose che hanno fatto altri, non lui.
Non è il topic adatto per parlarne approfonditamente ma che Marotta, almeno negli ultimi tempi, alla Juve fosse in secondo piano, già rispetto a Paratici, figuriamoci rispetto ad Agnelli, il cui modello dirigenziale somiglia sempre più a quello di Florentino Perez, non è un mistero.
Nei primi anni invece è stato determinante, anche se per un'intuizione geniale c'è anche un Krasic, un Martinez, un Rincon, un Draxler saltato all'ultimo...

Più che altro l'Inter non può ancora competere economicamente con la Juve, senza parlare dell'appeal Ronaldo, ci vorrà qualche anno ma questo va spiegato ai giornalai e tifosi iperentusiasti. :wink:
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

teolino ha scritto:
fabio86 ha scritto:Il Barcellona non perde da una trentina di partite in casa.
Vincerà.
Sono meno sicuro battiate il PSV, ma basta pareggiare, su.

Su Nainngolann ancora una volta avevo ragione. 8)
Se non fai vita da professionista dopo i 30 anni non duri, e infatti è l'ombra del miglior giocatore visto a Roma.
Sui risultati perfettamente d'accordo, il barca ci tieni a tenere l'imbattibilità.
L'unica cosa che mi fa paura pè il dente avvelenato per il 2010...

Noi invece siamo tranquillamente in grado, soprattutto per inesperienza degl interpreti, di farcela addosso contro il PSV...


Su Radja sono solo parzialmente d'accordo. Quest'anno è partito male, subito infortunato ha saltato tutta la preparazione. Poi Spalletti ha sbagliato cercando di forzarne il rientro già due volte e questi sono i risultati. Io credo che possa dare ancora tantissimo.

Nainngolann già l'anno scorso fece una stagione abbastanza sottotono rispetto a quella precedente.

Tra l'altro Inter-PSV pochi giorni dopo Juve-Inter.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83802
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

L'Inter è andata in svantaggio in tutte e 5 le partite del girone.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Free Lautaro
Il papà:

Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83802
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Un po' c'ha ragione.

Ma con Spalletti i giovani è difficile che trovino spazio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Monheim »

NK7 ha scritto:
Monheim ha scritto:Credo che all'Ambrosiana serva un valido innesto a gennaio, sperando sia decisivo quanto fu Mario Stanic al Parma nel '97, per poter ambire a essere l'antiJuve.
Anti Juve? Sì forse se prende Messi Mbappe e Neymar ha una chance.
Più che altro era una citazione...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Burian siberiano »

Facciamo cagare senza spremere
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Mi sa che l'affare l'ha fatto la Roma con Zaniolo.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8829
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

presi due gol evitabili. sul primo handa che sta fermo è inaccettabile, pure al netto del buco causato da keita (ecco il motivo per cui gioca sempre e pure male perisic) e dalla milionesima lettura sbagliata a difesa schierata di un asamoah che da titolare fisso non può circolare nemmeno accompagnato. oltre che parlare di centrocampisti da aggiungere direi che un terzino sinistro TITOLARE degno di questo nome serva come il pane.

rigori non dati uno di qua e uno di là. ma tanto si parla solo del primo e non si scopre neppure nulla di nuovo.

sul secondo gol loro mi domando cosa avesse in testa di fare brozovic...

ma lautaro e icardi centrali assieme a fare i movimenti classici per giocare uno contro uno coi centrali loro pare una cosa troppo vile... almeno nel finale prendi questo rischio
hai le 3 mezze ali metti politano che svaria tra le linee e i due punteri davanti e centrali
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Hakaishin ha scritto: rigori non dati uno di qua e uno di là. ma tanto si parla solo del primo e non si scopre neppure nulla di nuovo.
Spalletti dixit. :lol: :lol: :lol:

Se vi danno contro un rigore per una spallata simile vi lamentate per un mese (giustamente, solo per Spalletti e l'Hakaishin aka interista medio può essere rigore)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Burian siberiano »

Nel frattempo Karamoh sta facendo benissimo a Bordeaux.
Io sono convinto che Perisic gli da il culo a Spalletti altrimenti non si spiega come un cesso simile possa giocare sempre titolare
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83802
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Conoscendo Spalletti, uno che di solito non se la lega al dito, Lautaro farà il tour delle panchine della Serie A :D

Ho letto che ieri sera è tornato da Sky per commentare le parole di Totti, con il quale i rapporti sono sempre più sereni :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

Perisic è nel classico anno post mondiali, mi sembra piuttosto evidente. A questo punto bisogna solo sperare che ritrovi un pò di condizione in primavera e porti un pò di contributo alla causa, poi quest'estate credo sia il candidato numero 1 a partire
Al di là del rigore non dato (penso uno dei punti più bassi della storia del var, così è peggio che non averlo), l'inter mi è piaciuta molto di più nel primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo fatto veramente pena (al di là degli ultimi 10 minuti senza più uno schema nè da una parte nè dall'altra , in perfetto stile delle sfide roma-inter).

A questo punto spero vivamente che spalletti non faccia la minchiata di mettere tutti i titolari contro la giuve , faccia turnover come lo ha fatto contro genoa e frosinone. La formazione dovrebbe essere +/- questa: Handa, d'amborsio, de vrij, miranda, dalbert, gagliardini, borja, joao mario, perisic, candreva, lautaro.

P.S. rigore su icardi netto
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto: P.S. rigore su icardi netto
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

Burian siberiano ha scritto:Nel frattempo Karamoh sta facendo benissimo a Bordeaux.
Io sono convinto che Perisic gli da il culo a Spalletti altrimenti non si spiega come un cesso simile possa giocare sempre titolare
Comunque Karamoh è in prestito ed è meglio così, non pensare che fosse stato qua avrebbe tolto il posto a perisic , anzi :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Burian siberiano »

comunque giocare tutte le partite in 10 è clamoroso. Abbiamo troppi punti anzi, un'altra squadra sarebbe in zona retrocessione
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Burian siberiano »

Paolo79 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Nel frattempo Karamoh sta facendo benissimo a Bordeaux.
Io sono convinto che Perisic gli da il culo a Spalletti altrimenti non si spiega come un cesso simile possa giocare sempre titolare
Comunque Karamoh è in prestito ed è meglio così, non pensare che fosse stato qua avrebbe tolto il posto a perisic , anzi :)

Perisic secondo me se si rompe il crociato viene schierato lo stesso in campo.
Nessun giornalista che fa una domanda in merito secondo me sono tutti mongoli quelli della carta stampata
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83802
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Burian siberiano ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Nel frattempo Karamoh sta facendo benissimo a Bordeaux.
Io sono convinto che Perisic gli da il culo a Spalletti altrimenti non si spiega come un cesso simile possa giocare sempre titolare
Comunque Karamoh è in prestito ed è meglio così, non pensare che fosse stato qua avrebbe tolto il posto a perisic , anzi :)

Perisic secondo me se si rompe il crociato viene schierato lo stesso in campo.
Nessun giornalista che fa una domanda in merito secondo me sono tutti mongoli quelli della carta stampata
No sono italiani.

Magari fossero mongoli
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:
Paolo79 ha scritto: P.S. rigore su icardi netto
:lol: :lol: :lol:
Hanno ragione gli interisti, quello è rigore.
La spallata (chiamiamola così) concessa dal regolamento è la corsa spalla contro spalla, dove due giocatori in corsa appaiati si spintonano leggermente appunto spalla contro spalla, non che uno sta calciando e l'altro gli arriva di fianco dandogli uno spintone e scaraventandolo a terra, eh.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Paolo79 ha scritto: P.S. rigore su icardi netto
:lol: :lol: :lol:
Hanno ragione gli interisti, quello è rigore.
La spallata (chiamiamola così) concessa dal regolamento è la corsa spalla contro spalla, dove due giocatori in corsa appaiati si spintonano leggermente appunto spalla contro spalla, non che uno sta calciando e l'altro gli arriva di fianco dandogli uno spintone e scaraventandolo a terra, eh.
Eh vabbè ciao.
Allora ci sono cinque rigori a partita. :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto: Eh vabbè ciao.
Allora ci sono cinque rigori a partita. :D
In realtà ieri sera ce ne sarebbe stato solo 1, di questo tipo.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

L'unica discriminante in questi casi è se il difensore allarga il braccio.
In quel caso non è più spallata ma si prefigura un fallo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:L'unica discriminante in questi casi è se il difensore allarga il braccio.
In quel caso non è più spallata ma si prefigura un fallo.
No, la discriminante è se entrambi si spingono a vicenda con volontà, sempre di entrambi, di giocare il pallone, non che uno vuol calciare e l'altro lo spinge via, disinteressandosi del pallone, per evitargli di arrivare sul pallone stesso.
Questo è fallo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:
Hakaishin ha scritto: rigori non dati uno di qua e uno di là. ma tanto si parla solo del primo e non si scopre neppure nulla di nuovo.
Spalletti dixit. :lol: :lol: :lol:

Se vi danno contro un rigore per una spallata simile vi lamentate per un mese (giustamente, solo per Spalletti e l'Hakaishin aka interista medio può essere rigore)
Certo che si parla solo del primo, sono sei mesi che si parla di un'ammonizione, qui siamo di fronte ad un errore grave dalla cui azione successiva è scaturito il vantaggio dell'avversario, che non sarebbe semplicemente avvenuto fosse stato fischiato il rigore e direi si possa dire con certezza in questo caso, passano due minuti.
Poi l'Inter con quel rigore fischiato contro magari per uno scherzo del destino, le sliding doors, avrebbe vinto 4 a 1, chi lo sa.
Intanto il dato di fatto è: rigore non fischiato, vantaggio immediato.
Fosse capitato a voi :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:
fabio86 ha scritto:L'unica discriminante in questi casi è se il difensore allarga il braccio.
In quel caso non è più spallata ma si prefigura un fallo.
No, la discriminante è se entrambi si spingono a vicenda con volontà, sempre di entrambi, di giocare il pallone, non che uno vuol calciare e l'altro lo spinge via, disinteressandosi del pallone, per evitargli di arrivare sul pallone stesso.
Questo è fallo.
Il fatto è che non lo spinge, infatti.
Lo sposta, ben nei limiti del regolamento.
Al massimo un po' dubbio, sicuramente non da accostare all'episodio del primo tempo per la Roma.
Solo Spalletti (e l'interista medio)...
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:
fabio86 ha scritto: Eh vabbè ciao.
Allora ci sono cinque rigori a partita. :D
In realtà ieri sera ce ne sarebbe stato solo 1, di questo tipo.
Se guardi i calci d'angolo, di prese di posizione simili ne trovi 10 a partita.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:
Il fatto è che non lo spinge, infatti.
Lo sposta, ben nei limiti del regolamento.
Al massimo un po' dubbio, sicuramente non da accostare all'episodio del primo tempo per la Roma.
Solo Spalletti (e l'interista medio)...
Come non lo spinge, scusa??
Si disinteressa completamente del pallone e gli tira una spallata, bella forte tra l'altro.
Icardi sta calciando e non ci riesce perchè appunto riceve questo colpo laterale.
E' Icardi che è in vantaggio sul pallone, che ha la disponibilità del pallone, nessun regolamento dice che un avversario può toglierti la disponibilità della palla disinteressandosi della palla stessa.
Come scrivevo sopra, la spallata deve essere reciproca, questo è l'unico caso ammesso dal regolamento: 2 calciatori, per contendersi il pallone, si spintonano vicendevolmente spalla contro spalla, entrambi con la volontà di prendere il pallone prima dell'avversario. Qui abbiamo un calciatore con la disponibilità del pallone ed un avversario che lo spinge irregolarmente di lato, impedendogli di calciare.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Il difensore in quelle situazioni è sempre tutelato.
Di recupero con spallata all'attaccante ne vediamo a iosa, mai fischiano rigore.
Al massimo massimo è un episodio dubbio.
Che si accomuni a un evidente sgambetto in area (anzi no, che si dica del primo che c'è un 'piccolo contatto' mentre il secondo è rigore netto) non esiste dai...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da dsdifr »

captain ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Il fatto è che non lo spinge, infatti.
Lo sposta, ben nei limiti del regolamento.
Al massimo un po' dubbio, sicuramente non da accostare all'episodio del primo tempo per la Roma.
Solo Spalletti (e l'interista medio)...
Come non lo spinge, scusa??
Si disinteressa completamente del pallone e gli tira una spallata, bella forte tra l'altro.
Icardi sta calciando e non ci riesce perchè appunto riceve questo colpo laterale.
E' Icardi che è in vantaggio sul pallone, che ha la disponibilità del pallone, nessun regolamento dice che un avversario può toglierti la disponibilità della palla disinteressandosi della palla stessa.
Come scrivevo sopra, la spallata deve essere reciproca, questo è l'unico caso ammesso dal regolamento: 2 calciatori, per contendersi il pallone, si spintonano vicendevolmente spalla contro spalla, entrambi con la volontà di prendere il pallone prima dell'avversario. Qui abbiamo un calciatore con la disponibilità del pallone ed un avversario che lo spinge irregolarmente di lato, impedendogli di calciare.
Mah, a me sembra che Manolas protegga con il corpo l' uscita del portiere.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83802
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

dsdifr ha scritto:
captain ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Il fatto è che non lo spinge, infatti.
Lo sposta, ben nei limiti del regolamento.
Al massimo un po' dubbio, sicuramente non da accostare all'episodio del primo tempo per la Roma.
Solo Spalletti (e l'interista medio)...
Come non lo spinge, scusa??
Si disinteressa completamente del pallone e gli tira una spallata, bella forte tra l'altro.
Icardi sta calciando e non ci riesce perchè appunto riceve questo colpo laterale.
E' Icardi che è in vantaggio sul pallone, che ha la disponibilità del pallone, nessun regolamento dice che un avversario può toglierti la disponibilità della palla disinteressandosi della palla stessa.
Come scrivevo sopra, la spallata deve essere reciproca, questo è l'unico caso ammesso dal regolamento: 2 calciatori, per contendersi il pallone, si spintonano vicendevolmente spalla contro spalla, entrambi con la volontà di prendere il pallone prima dell'avversario. Qui abbiamo un calciatore con la disponibilità del pallone ed un avversario che lo spinge irregolarmente di lato, impedendogli di calciare.
Mah, a me sembra che Manolas protegga con il corpo l' uscita del portiere.
Equiparare questo episodio a quello di Zaniolo è ridicolo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da captain »

Non so, in diretta pensavo fischiasse rigore.
Dopo il replay, mi chiedevo perchè non avesse fischiato rigore.
Proteggere l'uscita del portiere non significa spingere o colpire un avversario. Icardi è in vantaggio, sta calciando la palla, Manolas è in ritardo, la palla non potrebbe mai e poi mai prenderla lui, fa cadere Icardi colpendolo di fianco. Non l'avesse colpito, Icardi avrebbe calciato in porta. La dinamica di una "protezione" dell'uscita del portiere è totalmente differente.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Nasty »

Ci sono 2 interventi si Skriniar su Higuain ( mi pare) per i quali non venne fischiato alcun fallo lo scorso anno, e sono spallate molto più energiche di questa. Fischiano quasi mai rigore per spallata.

Pitone cerca le immagini a cui mi riferisco su.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi