INTER 2018/19...AMALA !!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Spero che le indiscrezioni della stampa spagnola sulla formazione del Barcellona contro il Tottenham non siano vere :roll:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

tennisfan82 ha scritto:Spero che le indiscrezioni della stampa spagnola sulla formazione del Barcellona contro il Tottenham non siano vere :roll:
fanno turnover pure sul portiere :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto: Spalletti è un buon allenatore , ma dubito che possa essere lui l'uomo che farà tornare l'inter a vincere qualcosa di importante.
è vero che spalletti in questo tipo di partite (contro squadre più forti) la lettura sbagliata ce la piazza a gara in corso, ma togliere politano poteva starci.
si è persa la verve in avanti dell'ex sassuolo ma sulla nostra fascia destra si stava soffrendo e di fatti da lì si è sfondato. su quella porzione di campo si era costantemente in sotto numero.
e ciccio politano dopo il gol mancato ha fatto una serie di errori, si stava soffrendo di più il loro pressing e mettere un palleggiatore fresco a sostegno di brozovic aveva senso. la mia lettura sarebbe stata quella di un doppio cambio dentro candreva/keita e borja per joao mario e politano

dobbiamo uscire dall'equivoco sul valore dell'inter. io per primo mi sono rotto il membro di vedere la banda bassotti là in alto ma i primi a renderci conto di certe cose dobbiamo essere noi. la società ha rinforzato la panchina ma troppi giocatori determinanti stanno mancando. dal ninja ad un perisic a trazione posteriore sempre costretto a ripiegare in aiuto ad un asamoah incapace di giocare più partite in fila all'altra e pure parecchio in difficoltà con le scelte difensive ed un vrsaljiko di balsa. e più che i primi 2 solo asamoah e sime a darmi preoccupazioni in tutta onestà.
questa squadra vale dal secondo al quinto posto.

è pure stronzo chiedere a spalletti di stare dietro ad una squadra che ha lasciato solo 2 punti per strada. perchè alla fine gaglia e politano hanno avuto le opportunità vere certo che se hanno i piedi fucilati...
le partite che devono far girare le palle sono sassuolo torino parma e atalanta. con 4/6 punti in più la classifica avrebbe già un altro colore.

in conclusione spalletti era il migliore prendibile su piazza e altre soluzioni ( dal ritorno di dio, al cholo) sarebbero tutte cose affrettate... a meno che si decida di gettare sul mercato un boato di soldi ed allora prendi pure l'allenatore top top.

venerdì non si è giocato 4231 brozovic faceva lo schermo davanti agli stopper mario provava ad andare a beccare pjanic mentre perisic si ammazzava tra la fascia e la posizione di mezz'ala e gaglia giocava mezz'ala pura...

il limite di spalletti più che le letture a gara in corso è che pretende troppo a livello fisico: pressing alto sempre e ripieghi sistematici degli esterni di centrocampo/attacco son poco amici delle lucidità in fase di realizzazione
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:Spero che le indiscrezioni della stampa spagnola sulla formazione del Barcellona contro il Tottenham non siano vere :roll:
Sono già passati come primi, turnover scontatissimo...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Valverde: “Capisco le preoccupazioni dell’Inter, però se erano tanto preoccupati potevano evitare di perdere col Tottenham. Se avessero pareggiato o vinto a Wembley oggi tutti questi discorsi non si farebbero”
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Valverde: “Capisco le preoccupazioni dell’Inter, però se erano tanto preoccupati potevano evitare di perdere col Tottenham. Se avessero pareggiato o vinto a Wembley oggi tutti questi discorsi non si farebbero”
Dover dipendere dagli altri mai bello.

Su Spalletti; dai, si (ri)parla di uno che con la Juve ha vinto 1 gara su 40 in carriera o quasi, un caso limite al riguardo ,e che di certo a Madama mica dispiace giri attorno :) , certo mica si può condannarlo pe rl'errore del Gaglia o per un cmapo che poteva starci.
Condivisibile appieno il discorso fisico, è uno che spompa abbastanza, specie gli esterni, e gli effetti a medio/lungo andare pesano.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

Hakaishin ha scritto:
Paolo79 ha scritto: Spalletti è un buon allenatore , ma dubito che possa essere lui l'uomo che farà tornare l'inter a vincere qualcosa di importante.
è vero che spalletti in questo tipo di partite (contro squadre più forti) la lettura sbagliata ce la piazza a gara in corso, ma togliere politano poteva starci.
si è persa la verve in avanti dell'ex sassuolo ma sulla nostra fascia destra si stava soffrendo e di fatti da lì si è sfondato. su quella porzione di campo si era costantemente in sotto numero.
e ciccio politano dopo il gol mancato ha fatto una serie di errori, si stava soffrendo di più il loro pressing e mettere un palleggiatore fresco a sostegno di brozovic aveva senso. la mia lettura sarebbe stata quella di un doppio cambio dentro candreva/keita e borja per joao mario e politano

dobbiamo uscire dall'equivoco sul valore dell'inter. io per primo mi sono rotto il membro di vedere la banda bassotti là in alto ma i primi a renderci conto di certe cose dobbiamo essere noi. la società ha rinforzato la panchina ma troppi giocatori determinanti stanno mancando. dal ninja ad un perisic a trazione posteriore sempre costretto a ripiegare in aiuto ad un asamoah incapace di giocare più partite in fila all'altra e pure parecchio in difficoltà con le scelte difensive ed un vrsaljiko di balsa. e più che i primi 2 solo asamoah e sime a darmi preoccupazioni in tutta onestà.
questa squadra vale dal secondo al quinto posto.

è pure stronzo chiedere a spalletti di stare dietro ad una squadra che ha lasciato solo 2 punti per strada. perchè alla fine gaglia e politano hanno avuto le opportunità vere certo che se hanno i piedi fucilati...
le partite che devono far girare le palle sono sassuolo torino parma e atalanta. con 4/6 punti in più la classifica avrebbe già un altro colore.

in conclusione spalletti era il migliore prendibile su piazza e altre soluzioni ( dal ritorno di dio, al cholo) sarebbero tutte cose affrettate... a meno che si decida di gettare sul mercato un boato di soldi ed allora prendi pure l'allenatore top top.

venerdì non si è giocato 4231 brozovic faceva lo schermo davanti agli stopper mario provava ad andare a beccare pjanic mentre perisic si ammazzava tra la fascia e la posizione di mezz'ala e gaglia giocava mezz'ala pura...

il limite di spalletti più che le letture a gara in corso è che pretende troppo a livello fisico: pressing alto sempre e ripieghi sistematici degli esterni di centrocampo/attacco son poco amici delle lucidità in fase di realizzazione
Sì è abbastanza condivisibile quello che dici, il mio concetto non era dire che spalletti non va bene in assoluto (per dire , fra spalletti e conte io all'inter preferisco spalletti tutta la vita), dico solo che faccio fatica a vedere un inter vincente in futuro con lui seduto in panchina, tanto più che per lui il prossimo sarà il terzo anno, che per un allenatore corrisponde spesso al settimo anno per 2 sposi
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

ma infatti spalletti per me ha avuto più di un problema relazionale con qualche giocatore già lo scorso anno (cancelo su tutti), quest'anno lautaro non è felice della sua situazione. ne cito due a caso
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto il primo biscottino l'hanno fatto in Youth League
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Nasty »

L'ha ripresa Vecino?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da NK7 »

Colpa dell'alcolizzato.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Nasty »

Mi sa che non l'ha ripresa.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Troppo preoccupati per quello che sarebbe accaduto a Barcellona ma se non batti in casa il PSV meriti di uscire.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Ovviamente non ho visto la partita ma in pratica erano senza centrocampo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Ovviamente non ho visto la partita ma in pratica erano senza centrocampo.
Per battere il PSV bastavano e avanzavano quelli che c'erano, su.
Anche perchè Nainngolan è da inizio stagione che manca, in pratica.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Leggo anche di un palo di Coutinho un minuto prima del pari del Tottenham.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Leggo anche di un palo di Coutinho un minuto prima del pari del Tottenham.
Vabbè, il Tottenham aveva avuto tante occasioni come al suo solito, con un paio di miracoli del portiere riserva del Barca.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da miggen »

Se non vinci in casa con il PSV già fuori da tutto meriti di uscire anche se al Camp Nou fanno un biscotto con 96' di torello a centrocampo.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Prima squadra ad uscire ai gironi dopo due vittorie iniziali, mi sembra.
Davvero avevano tutto dalla loro parte, anche giocare alla morte con la Juve, in una partita praticamente ininfluente, e accontentarsi del pareggio per lunghi tratti stasera, inspiegabile.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Prima squadra ad uscire ai gironi dopo due vittorie iniziali, mi sembra.
.
E che mica i record belli nei gironi dobbiamo averli tutti noi :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da dsdifr »

Alla fine pronostico di inizio girone rispettato. Non erano favoriti per passare.


Mi sorprende sempre come nessuno abbia mai parlato, dato l' incrocio in questo girone, di Coutinho. Negli ultimi anni avranno provato 45 giocatori sulla trequarti, in gran parte mediani adattati. Avevano questo qua e lo hanno dato al Liverpool per un tozzo di pane; i Reds lo hanno rivenduto a più di cento milioni e ora fa il titolare nel Barça. Non una intervista in tre mesi che Barcellona e Inter si incrociavano; non era uno spunto giornalistico? :roll:
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Ce ne sono tanti, ultimo Cancelo/Asamoah.
Il prossimo sarà Nainngolann/Zaniolo. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Il povero Coutinho a San Siro veniva fischiato ogni volta che toccava il pallone praticamente :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto: con un paio di miracoli del portiere riserva del Barca.
Bis Steghen
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Ah, Asamoah juventino vero. :D
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Nick »

eddie v. ha scritto:
fabio86 ha scritto: con un paio di miracoli del portiere riserva del Barca.
Bis Steghen
Fa pure venire appetito così.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Nasty »

Tranquilli, ora la riprende Vecino.

L'ultima parola è sempre loro, la Garra Charrua!! :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Nasty »

Hakaishin ha scritto:ma infatti spalletti per me ha avuto più di un problema relazionale con qualche giocatore già lo scorso anno (cancelo su tutti), quest'anno lautaro non è felice della sua situazione. ne cito due a caso
E infatti sul colpo di testa banalmente sbagliato di El Toro Martinez la colpa l'attribuirei al 98% a Spalletti.

Giusto.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Prima squadra ad uscire ai gironi dopo due vittorie iniziali, mi sembra.
No, lo avevano già fatto sempre loro :P nel 2003-2004

Arsenal-Inter 0-3
Inter-Kiev 2-1
Inter-Cska Mosca 1-1
Cska-Inter 3-0
Inter-Arsenal 1-5
Kive-Inter 1-1

A conti fatti eliminati dalla regola gol in trasferta, molte volte già fatale all'Inter

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Burano »

Johnny Rex ha scritto: Arsenal-Inter 0-3

F.F.
I Leoni di Highbury :oops:
Lo voglio rivedere, Fabio
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da JackTorrance »

Adani ieri sera era un uomo distrutto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

JackTorrance ha scritto:Adani ieri sera era un uomo distrutto.
Aveva perso la voce domenica al Bernabeu :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
fabio86 ha scritto:Prima squadra ad uscire ai gironi dopo due vittorie iniziali, mi sembra.
No, lo avevano già fatto sempre loro :P nel 2003-2004

Arsenal-Inter 0-3
Inter-Kiev 2-1
Inter-Cska Mosca 1-1
Cska-Inter 3-0
Inter-Arsenal 1-5
Kive-Inter 1-1

A conti fatti eliminati dalla regola gol in trasferta, molte volte già fatale all'Inter

F.F.
Quindi prima e seconda. :)

Paolo sempre convinto di preferire Spalletti a Conte?
Intanto da ieri sera leggo di tifosi dell'Inter ancora più in attesa di Marotta come il messia salvifico che caccerà a pedate gli incompetenti ed allestirà una corazzata. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
fabio86 ha scritto:Prima squadra ad uscire ai gironi dopo due vittorie iniziali, mi sembra.
No, lo avevano già fatto sempre loro :P nel 2003-2004

Arsenal-Inter 0-3
Inter-Kiev 2-1
Inter-Cska Mosca 1-1
Cska-Inter 3-0
Inter-Arsenal 1-5
Kive-Inter 1-1

A conti fatti eliminati dalla regola gol in trasferta, molte volte già fatale all'Inter

F.F.
Quindi prima e seconda. :)

Paolo sempre convinto di preferire Spalletti a Conte?
Intanto da ieri sera leggo di tifosi dell'Inter ancora più in attesa di Marotta come il messia salvifico che caccerà a pedate gli incompetenti ed allestirà una corazzata. :D
Primi acquisti Diego, Felipe Melo e il Malaka Martinez :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:[
Per battere il PSV bastavano e avanzavano quelli che c'erano, su.
Non proprio, eh.
Con tutte queste assenze, una vittoria sul PSV è tutt'altro che scontata.
PSV che è una buonissima squadra, che a parte la prima giornata che ne ha prese 4 a Barcellona, poi si è sempre giocata alla pari le altre 5 partite.
Come sempre l'errore parte dai nostri giornalisti, dai media nostrani, che si preoccupano che il Barcellona non faccia biscotti dando per scontato che l'Inter sia uno squadrone invincibile e che il PSV (al contrario del Barcellona che invece è obbligato a impegnarsi per sportività...) venga a San Siro in gita.
L'Inter con tutte queste assenze è al livello del PSV.
Si aggiunga poi la tensione del dover vincere a tutti i costi, l'essere passati in svantaggio, il farsi prendere dal nervosismo che il tempo passa e non riesci a segnare etc.
Nell'ultimo mese mi sembra che l'Inter abbia battuto solamente il Frosinone, si sapeva che l'aspettava una serie di partite durissime e purtroppo non ne è uscita affatto bene. Troppi uomini-chiave in condizione fisica precaria o addirittura assenti.
Poi ieri ha comunque creato le sue buone occasioni, poteva vincere tranquillamente, non è che han fatto zero tiri in porta. Non dite sempre che decidono gli episodi?
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

tennisfan82 ha scritto:
Paolo sempre convinto di preferire Spalletti a Conte?
Beh non sarà certo una partita , per quanto sciagurata, che mi farà cambiare idea. Conte farebbe meglio di spalletti in qualunque squadra tranne che all'inter, la storia insegna che da noi i gobbi non devono venire perchè fanno solo danni, peccato che a volte in società se lo dimentichino
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto: Poi ieri ha comunque creato le sue buone occasioni, poteva vincere tranquillamente, non è che han fatto zero tiri in porta. Non dite sempre che decidono gli episodi?
Eh, appunto.
Anche ieri hanno dimostrato la loro superiorità rispetto al PSV.
Se non hanno vinto devono solo fare mea culpa.

Poi sono perfettamente d'accordo che si siano preoccupati tutti del Barcellona dando per scontata la vittoria col PSV, i giornalisti son così (dopo le prime due partite si leggeva di analogie col 2010!!!), ma anche giocatori e allenatore ed è più grave. Ma questo non denota la forza del PSV quanto un atteggiamento non da grande squadra. Dopo il pareggio esulti invece di prendere la palla e portarla a centrocampo, per cercare con cattiveria il gol del 2-1.
Sono cose che mancano all'Inter, poco da fare.
Ultima modifica di fabio86 il mer dic 12, 2018 11:26 am, modificato 2 volte in totale.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Paolo sempre convinto di preferire Spalletti a Conte?
Beh non sarà certo una partita , per quanto sciagurata, che mi farà cambiare idea. Conte farebbe meglio di spalletti in qualunque squadra tranne che all'inter, la storia insegna che da noi i gobbi non devono venire perchè fanno solo danni, peccato che a volte in società se lo dimentichino
Hai sbagliato quote. :D
Ma no su, Marotta salverà la patria. :)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Paolo sempre convinto di preferire Spalletti a Conte?
Beh non sarà certo una partita , per quanto sciagurata, che mi farà cambiare idea. Conte farebbe meglio di spalletti in qualunque squadra tranne che all'inter, la storia insegna che da noi i gobbi non devono venire perchè fanno solo danni, peccato che a volte in società se lo dimentichino
Hai sbagliato quote. :D
Ma no su, Marotta salverà la patria. :)
è vero, lungi da me assegnare ad altri frasi tue :)
su marotta preferisco non esprimermi , anche perchè l'ho appena fatto nel mio post precedente
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

https://interfans.org/166523-inter-butt ... pa-league/

Appunto, porterà la mentalità vincente. :D
Rispondi