INTER 2018/19...AMALA !!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da teolino »

fabio86 ha scritto: Puoi sfogarti ma se auguri la morte all'arbitro mi fai ribrezzo.
Se scrivi che c'è malafede ed è in atto un disegno per escludere l'Inter dalla Champions mi fai sorridere.
Anche a me fa sorridere vedere che gli uinici che scrivono nel topic dei "giornalisti mediocri" sono juventini, ma non vado a scrivere "gli juventini sono tutti dei piangina che hanno il complesso di persecuzione dei media".
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Burian siberiano »

fabio86 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Sono già risaliti. Ad uno lo hanno sospeso dalla scuola, ha 15 anni
A te che dovrebbero fare?
Io non sopporto la corruzione. Sono due cose differenti. Ci lamentiamo di avere una società pulita e poi accettiamo questo schifo e non solo nel calcio.
Corrotti e corruttori sono sulla stessa barca, sono il cancro della società
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Burian siberiano »

Fatto sta che per causa di un rigore inventato al 97esimo perdiamo la qualificazione in Champions, visto cosa stanno facendo quelle dietro che vincono in un modo o nell'altro anche al 95esimo.
Converebbe concentrarsi solo sull'Europa League lasciando ai primavera il campionato, senza problemi
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da fabio86 »

teolino ha scritto:
fabio86 ha scritto: Puoi sfogarti ma se auguri la morte all'arbitro mi fai ribrezzo.
Se scrivi che c'è malafede ed è in atto un disegno per escludere l'Inter dalla Champions mi fai sorridere.
Anche a me fa sorridere vedere che gli uinici che scrivono nel topic dei "giornalisti mediocri" sono juventini, ma non vado a scrivere "gli juventini sono tutti dei piangina che hanno il complesso di persecuzione dei media".
Innanzitutto è proprio falso ci scrivano solo juventini.
Secondo son due cose diverse.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Burian siberiano »

Ma guarda è lo stesso arbitro di Inter Parma 0-1 ma come?
Di Ragusa, sicuro Juventino
untitled.png
untitled.png (866.03 KiB) Visto 2150 volte
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Pitone »

E niente, si riesce ad infilare la Juve anche qui
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da teolino »

Pitone ha scritto:E niente, gli juventini si infilano e giudicano anche qui
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:E niente, si riesce ad infilare la Juve anche qui
Sì parlava di auguri di morte ai giocatori della Fiorentina e all'arbitro di ieri e il tuo amico fabio ha riferito degli stessi alla figlia di Simeone.
Quindi la discussione erano le bestie che augurano la morte. Non la Juve.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Pitone »

Non avete capito o forse ce l'avete in ignore, era per Burian che scrive arbitro di Ragusa quindi juventino.
Per una volta che si è fuori dalle polemiche si riesce ad infilare la Juve, più chiaro?
E non dite Burian perché non è l'unico, come quelli che infilano il Milan ecc...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da fabio86 »

Vabbè di Burian ne abbiamo già parlato abbastanza.
Io mi augurerei mille post in cui se la prende con la Juve piuttosto che augurare morte e disgrazie varie.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Pitone »

PINDARO ha scritto:
Pitone ha scritto:E niente, si riesce ad infilare la Juve anche qui
Sì parlava di auguri di morte ai giocatori della Fiorentina e all'arbitro di ieri e il tuo amico fabio ha riferito degli stessi alla figlia di Simeone.
Quindi la discussione erano le bestie che augurano la morte. Non la Juve.
Non avevo letto i vostri post precedenti
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Paolo79 »

teolino ha scritto:Non sono mai stato così deluso in vita mia, calcisticamente parlando...
Non ci fosse stato il Var avremmo tutti pensato male ma ci sarebbero state comuqnue mille attenuanti per l'arbitro dovendo fare una scelta immediata con il peso del momento e delle critiche che si portano dietro dalla gara d'andata (pompate a dovere dai media).
Ma avendo la possibilità di rivedere anche 100 volte le immagine, anche se ne sarebbe bastata una volta, e confermare comunque la decisione può essere soltanto malafede.
Non può essere mancanza di coraggio o incompetenza è malafede bella e buona.
La cosa che mi fa girare ancora di più il cazzo è il silenzio della società; ci voleva una presa di posizione netta.
Va bene tenere una politica di distensione ma stiamo esagerando.
Un conto è non fare ricorso per le questioni razziali (scelta corretta e intelligente anche se la punizione era evidentemente sovradimensionata).
Subire in silenzio le due giornate date a Politano per un "sei scarso" all'arbitro era un segno di debolezzaù
Non reagire ora sarebbe davvero un modo per consegnarsi definitivamente, un segno di resa.
L'unico è Spalletti che sta dimostrando più interismo di tutta la società messa insieme.
Concordo su tutto, in particolare sul discorso della società, il gobbo sguercio da quando è arrivato sta facendo più danni della grandine, inizio a pensare sia un infiltrato.
Discorso malafede: un errore del genere senza rivederlo in tv può essere additato come "incompentenza" , ma dopo avere rivisto le immagini il concetto di (in)competenza scompare. Solo la malafede può giustificare che un arbitro di serie A non capisca che quello non è rigore. Malafede non intesa come disegno premeditato di danneggiare l'inter già prima della partita, sia ben chiaro, ma intesa come scelta specifica di quel momento. Quando lui ha confermato il rigore, lo ha fatto ben sapendo che non lo era . Altrimenti sarebbe come mettere uno che il foglio rosa alla guida di una formula 1 o uno che ha appena comprato l'allegro chirurgo a fare un trapianto di cuore.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Pindaro »

Marotta ora che colpe ha? :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:Marotta ora che colpe ha? :)
Vedi che Pitone ha ragione? :D
Per (alcuni) interisti è sempre colpa della Juve.
La teoria dell'infiltrato Marotta è seconda per assurdità solo a quella del palazzo che decide a priori l'esclusione dei nerazzurri dalla Champions.
Ma ci si sorride su, dai.
Altra cosa i post alla Burian.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da teolino »

fabio86 ha scritto:
PINDARO ha scritto:Marotta ora che colpe ha? :)
Vedi che Pitone ha ragione? :D
Per (alcuni) interisti è sempre colpa della Juve.
La teoria dell'infiltrato Marotta è seconda per assurdità solo a quella del palazzo che decide a priori l'esclusione dei nerazzurri dalla Champions.
Ma ci si sorride su, dai.
Altra cosa i post alla Burian.
Per me non è un infiltrato, è solo un sopravvalutato.
E' facile lavorare nella squadra più strutturata con strapotere economico, sportivo e politico.
Alla juve farebbe bella figura pure Moratti come dirigente.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
fabio86

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da fabio86 »

Lì posso essere d'accordo.
Seppur nel caso di Marotta secondo me le doti le ha, e le ha affinate ulteriormente dopo anni di successi sportivi alla Juve.
Know-how che all'Inter serve tantissimo, vedi la gestione Icardi (basta vedere il rendimento della squadra dall'esclusione per capire che ne stanno traendo solo benefici).
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Paolo79 »

PINDARO ha scritto:Marotta ora che colpe ha? :)
Beh, da quando è arrivato lui sono scoppiate le grane di naingolan, perisic e icardi, più tutto quello che ha detto teolino.
Qualcuno dice che era ora , che finalmente è arrivato qualcuno che usa il pugno di ferro. Io vedo solo un montato che ha messo in pubblico le grane interne di naingolan e perisic e che pretende di spiegare le cose a un sordo nella vicenda icardi. Per ora l'unica conseguenza che ha ottenuto è che il valore di questi 3 giocatori si è dimezzato

spero ti sia più chiaro adesso
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da teolino »

fabio86 ha scritto:Lì posso essere d'accordo.
Seppur nel caso di Marotta secondo me le doti le ha, e le ha affinate ulteriormente dopo anni di successi sportivi alla Juve.
Know-how che all'Inter serve tantissimo, vedi la gestione Icardi (basta vedere il rendimento della squadra dall'esclusione per capire che ne stanno traendo solo benefici).
Per me ha sbagliato molto anche nella gestione del caso Icardi, tant'è che a fine anno perderemo uno dei ns. migliori giocatori sottoprezzo...
Il punto è che non puoi riproporre il modello Juve al di fuori della Juve, è un mondo a parte.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Burian siberiano »

teolino ha scritto:
fabio86 ha scritto:
PINDARO ha scritto:Marotta ora che colpe ha? :)
Vedi che Pitone ha ragione? :D
Per (alcuni) interisti è sempre colpa della Juve.
La teoria dell'infiltrato Marotta è seconda per assurdità solo a quella del palazzo che decide a priori l'esclusione dei nerazzurri dalla Champions.
Ma ci si sorride su, dai.
Altra cosa i post alla Burian.
Per me non è un infiltrato, è solo un sopravvalutato.
E' facile lavorare nella squadra più strutturata con strapotere economico, sportivo e politico.
Alla juve farebbe bella figura pure Moratti come dirigente.

Adesso la colpa è di Marotta. La colpa è di faccia di cera che sta allo stadio solo per fare vedere la sua faccia da statua e per presentarsi al sorteggio di Nyon per dire cagate colossali. Marotta lavora su altri fronti questo non è compito suo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Paolo79 »

teolino ha scritto:
fabio86 ha scritto:Lì posso essere d'accordo.
Seppur nel caso di Marotta secondo me le doti le ha, e le ha affinate ulteriormente dopo anni di successi sportivi alla Juve.
Know-how che all'Inter serve tantissimo, vedi la gestione Icardi (basta vedere il rendimento della squadra dall'esclusione per capire che ne stanno traendo solo benefici).
Per me ha sbagliato molto anche nella gestione del caso Icardi, tant'è che a fine anno perderemo uno dei ns. migliori giocatori sottoprezzo...
Il punto è che non puoi riproporre il modello Juve al di fuori della Juve, è un mondo a parte.
ma non sta affatto riproponendo il modello juve, alla juve certe cose non le avrebbe mai fatte uscire, qui sta facendo l'esatto contrario
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Burian siberiano »

teolino ha scritto:
fabio86 ha scritto:Lì posso essere d'accordo.
Seppur nel caso di Marotta secondo me le doti le ha, e le ha affinate ulteriormente dopo anni di successi sportivi alla Juve.
Know-how che all'Inter serve tantissimo, vedi la gestione Icardi (basta vedere il rendimento della squadra dall'esclusione per capire che ne stanno traendo solo benefici).
Per me ha sbagliato molto anche nella gestione del caso Icardi, tant'è che a fine anno perderemo uno dei ns. migliori giocatori sottoprezzo...
Il punto è che non puoi riproporre il modello Juve al di fuori della Juve, è un mondo a parte.

La verità è che Icardi è scarso e finalmente uno lo ha capito e lo sta mandando a fare danni altrove, sempre se lo prendono perché io dubito che qualcuno si prenda quel cesso
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da fabio86 »

Se Naingolan pensa più ad andare per locali che ad allenarsi e Perisic voleva andarsene Marotta che colpe ne ha?
Fatto sta che sono rimasti entrambi e adesso il loro rendimento sta migliorando. Un caso? Forse sì, forse con altre gestioni avrebbero continuato a fare il cavolo che volevano. Per quanto riguarda il loro valore Naingolan si è deprezzato da solo con mesi di prestazioni (quando ha potuto mettere piede in campo senza infortuni) mediocri. Perisic è rimasto, sta giocando bene adesso e non è detto venga ceduto in estate, anzi.

Su Icardi già detto. Finché i suoi destini dipenderanno dalla moglie non ci perdete molto. Secondo me loro vogliono tantissimi soldi oppure se ne vogliono andare. Le dichiarazioni di facciata sull'amore per la maglia lasciano il tempo che trovano. In questo caso il comportamento di Marotta e della società è stato ineccepibile, passando la patata bollente a loro (noi siamo disposti a trattare il rinnovo, vedete voi cosa volete fare).
Sicuramente è un dato di fatto che l'esclusione ha solo portato benefici alla squadra. Senza l'episodio finale di ieri sarebbe stata la quinta vittoria consecutiva senza l'argentino.
Ultima modifica di fabio86 il lun feb 25, 2019 3:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da orson.poeta »

PINDARO ha scritto:
captain ha scritto:Se veramente è stato lui a non voler andare con la squadra per la partita di EL, allora a questo punto che venga messo fuori rosa :o
Sinceramente sorpreso da questo comportamento.
Sorpreso da Icardi?E' stato lui a non voler andare.
Sarà stata la simpatica mogliettina a dargli il giusto input.
Se una squadra funzionasse seriamente come un'azienda qualsiasi, Icardi sarebbe licenziato in tronco e cacciato via subito.
Detto che di Marotta all'Inter ne sono venuto a conoscenza tipo un mese fa, ci voleva
un ex juventino per portare un po' di serietà.
Che l'Inter si liberi di Icardi e di sua moglie. E fa un'affare.
L'accoppiata più insulsa della serie A.
Ciao Pinda, sempre polemico tu, quando si parla della tua squadra del cuore? :lol:
Anni fa, stesso topic neroazzurro, quando dicevo che Wanda Nara fosse la rovina dell'Inter, per vari motivi tra i quali il suo voler far credere di capirne di calcio(un po' come NK7 #1# ) e di portare negatività nello spogliatoio, mi diceste che ero ingiusto,un maschio alfa, insomma poco ci mancava che mi deste del "Collovati"( non la penso come lui ovvio, anzi la Nara ne capisce più di tattica, temo..). Ora mi dai ragione, ma fosse per me mi terrei Icardi,se fai un centrocampo all'altezza non come mezze figure. Che la Nara vada pure alla Juve, al posto di Marotta :roll:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Pindaro »

orson ha scritto: mi diceste l:
Io non ti dissi nulla.
Avendo da sempre trovato fastidiosi entrambi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Orson. :oops:
:oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Se Naingolan pensa più ad andare per locali che ad allenarsi e Perisic voleva andarsene Marotta che colpe ne ha?
La risposta è talmente ovvia che se uno non la capisce al volo non saprei nemmeno come spiegargliela. Veramente.
Tu davvero pensi che se tizio va dal dirigente x a dichiarare che se ne vuole andare, il dirigente x va bene a rendere la cosa pubblica?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da fabio86 »

Ripeto, se valuti che Perisic è rimasto e il suo rendimento attuale, forse ha avuto ragione Marotta no?
Se fosse stato svenduto o continuasse a vagare per il campo avresti ragione tu.

Con Dzeko l'anno scorso è successa praticamente la stessa cosa (in pratica era già venduto), e il bosniaco ha poi trascinato la Roma in semifinale di Champions.
Non ci vedo nulla di scandaloso.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da orson.poeta »

PINDARO ha scritto:
orson ha scritto: mi diceste l:
Io non ti dissi nulla.
Avendo da sempre trovato fastidiosi entrambi.
Se non fosti tu fu un altro...ho detto diceste, non che lo avessi detto tu in particolare, comunque O' Pindaro :oops: il pareggio ieri può starci, è stata la partita migliore e più divertente che ho visto finora in questa mediocre stagione. Ma quel rigore dato, VAR o no, è un furto con scasso fatto da un arbitro incapace, non gli auguro la morte, come qualcuno qui(ma chi è??), ma un riposo forzato fino ad agosto. Come arbitro.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Ripeto, se valuti che Perisic è rimasto e il suo rendimento attuale, forse ha avuto ragione Marotta no?
Se fosse stato svenduto o continuasse a vagare per il campo avresti ragione tu.

Con Dzeko l'anno scorso è successa praticamente la stessa cosa (in pratica era già venduto), e il bosniaco ha poi trascinato la Roma in semifinale di Champions.
Non ci vedo nulla di scandaloso.
Stai sostenendo che ha fatto quelle dichiarazioni ben sapendo di dimezzarne il valore nel breve ma di recuperarlo nel medio lungo confidando nel carattere del giocatore? ...e si potrebbe dire lo stesso di naingolan allora.
Non ti sembra di esagerare?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da fabio86 »

Sto dicendo che sui capricci del giocatore che non voleva giocatore, ha detto chiaro e tondo come stavano le cose.
Poi in privato cosa sia successo non lo so.
Vedo solo che Perisic è rimasto e da qualche settimana sta tornando ad essere un fattore.
Tu cosa vedi?
Ultima modifica di fabio86 il lun feb 25, 2019 3:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Burian siberiano »

Marotta sta facendo benissimo. Manca però metà del lavoro ancora, ovvero cacciare a calci Ausilio e Gardini dalla gestione tecnica. Quando lo farà avremo una grande società..
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da orson.poeta »

fabio86 ha scritto:Se Naingolan pensa più ad andare per locali che ad allenarsi e Perisic voleva andarsene Marotta che colpe ne ha?
Fatto sta che sono rimasti entrambi e adesso il loro rendimento sta migliorando. Un caso? Forse sì, forse con altre gestioni avrebbero continuato a fare il cavolo che volevano. Per quanto riguarda il loro valore Naingolan si è deprezzato da solo con mesi di prestazioni (quando ha potuto mettere piede in campo senza infortuni) mediocri. Perisic è rimasto, sta giocando bene adesso e non è detto venga ceduto in estate, anzi.

Su Icardi già detto. Finché i suoi destini dipenderanno dalla moglie non ci perdete molto. Secondo me loro vogliono tantissimi soldi oppure se ne vogliono andare. Le dichiarazioni di facciata sull'amore per la maglia lasciano il tempo che trovano. In questo caso il comportamento di Marotta e della società è stato ineccepibile, passando la patata bollente a loro (noi siamo disposti a trattare il rinnovo, vedete voi cosa volete fare).
Sicuramente è un dato di fatto che l'esclusione ha solo portato benefici alla squadra. Senza l'episodio finale di ieri sarebbe stata la quinta vittoria consecutiva senza l'argentino.
Fabio :oops: per una volta ti quoto al 99%, Marotta è l'unico(anzi no, ci sarebbe anche un altro, come allenatore che potrebbe essere decisivo per tornare a lottare tra un paio di anni per lo scudo) che può raddrizzare l'Inter. Deve essere lasciato libero di agire, con l'aggiunta di un DS con i controcazzi. Per me Icardi o accetta le regole(ed il rinnovo offertogli a quelle cifre) oppure può fare tribuna fino a maggio
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Sto dicendo che sui capricci del giocatore che non voleva giocatore, ha detto chiaro e tondo come stavano le cose.
Poi in privato cosa sia successo non lo so.
Vedo solo che Perisic è rimasto e da qualche settimana sta tornando ad essere un fattore.
Tu cosa vedi?
Vedo un giocatore che ha capito da dovrà stare qua fino almeno fino a giugno e che si è dato una svegliata. Quando marotta dichiara quelle cose lo volevano vendere, punto. Il fatto che non ci siano riusciti dimostra ancora di più quanto sia incapace.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da fabio86 »

Ma se continua a giocare così, anche lo vendessero a Giugno, prendono meno o più rispetto a venderlo a Gennaio dopo mesi di nulla?
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Paolo79 »

Burian siberiano ha scritto:Marotta sta facendo benissimo. Manca però metà del lavoro ancora, ovvero cacciare a calci Ausilio e Gardini dalla gestione tecnica. Quando lo farà avremo una grande società..
Bravi. E magari con conte allenatore. Così finiamo in serie B e al quel punto Zhang si toglie la maschera da cinese e compare moggi che dice "gi son voludi biù di 10 anni ma finalmende gelòffadda a mandarvi in b anghe a voi"
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da fabio86 »

Invece continuando così, altri anni di ripetuti successi...
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Burian siberiano »

Paolo79 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Marotta sta facendo benissimo. Manca però metà del lavoro ancora, ovvero cacciare a calci Ausilio e Gardini dalla gestione tecnica. Quando lo farà avremo una grande società..
Bravi. E magari con conte allenatore. Così finiamo in serie B e al quel punto Zhang si toglie la maschera da cinese e compare moggi che dice "gi son voludi biù di 10 anni ma finalmende gelòffadda a mandarvi in b anghe a voi"

Bravi che?Ma lo hai capito che Ausilio è un incompetente?Non capisce un piffero di calcio così come Gardini? Ma che calcio vedi..campagne acquisti ridicole sbagliate nonostante i pochi soldi a disposizione. Arriveranno Pecini e Di Lorenzo insieme a Conte. Ausilio e Gardini sono al livello di Fassone e Mirabelli stavano facendo andar in fallimento il Milan
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Johnny Rex »

Burian siberiano ha scritto:Sarebbe da andarlo a prendere allo stadio e buttarlo in un pozzo di 50 cm da vivo e lasciarlo li dentro, sto bastardo corrotto
https://www.termometropolitico.it/13836 ... pozzo.html

E tocca leggere cose del genere.
Inaccettabile, Burian, e lo sai.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...Ranocchia si è trasformato in principe nerazzurro !

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Invece continuando così, altri anni di ripetuti successi...
può darsi, ma a me il progetto zhang stava piacendo, con tutti i paletti del FFP per me ausilio ha fatto un mezzo miracolo a dare a spalletti una rosa del genere quest'estate, senza contare che da un punto di vista economico i numeri sono in continua crescita e questo significa più disponibilità per gli acquisti.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Rispondi