INTER 2018/19...AMALA !!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Burian siberiano »

Marco Rodella ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Guardiola è un altro cesso infatti
Mi dici un allenatore che ti piace ? Anzi 3, va (sempre che ci siano)

Conte, Simeone, Klopp, Pochettino, Mourinho, ma anche Sarri e potrei andare avanti per un pò
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da teolino »

Adesso arrva Pindaro con il solito re-post... :D :D :D
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
fabio86

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da fabio86 »

Conte fino al primo risultato negativo.
Poi diventerà anche lui un cesso a pedali. :D

Pochettino non aveva avuto culo e basta?
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Roda »

fabio86 ha scritto:Conte fino al primo risultato negativo.
Poi diventerà anche lui un cesso a pedali. :D

Pochettino non aveva avuto culo e basta?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

se (parruc)conte deve essere e (parruc)conte sarà, dovrà aver ben chiara una cosa.

deve sapere bene chi è stato e da dove viene e deve essere il primo a capire che QUA non è là.
non mi piace, non ha il physique du role, la classe e anche lo spessore umano per essere un interista vero. ha un passato che è ben più di un macigno.

ha solo 2 modi o rinnega totalmente il suo passato (non lo farà mai)
o vince subito il campionato o una coppa internazionale e allora sarà tollerato.

in caso contrario non esiterò a ribadire quello che ho sempre detto: da vinovo ad appiano la transizione non funziona.

massimo supporto a sta masnada per raggiunger il minimo obiettivo stagionale domenica
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:se (parruc)conte deve essere e (parruc)conte sarà, dovrà aver ben chiara una cosa.non mi piace, non ha il physique du role, la classe e anche lo spessore umano per essere un milanista vero.
massimo supporto a ste Toscani per raggiunger il minimo obiettivo stagionale domenica
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Nickognito »

Burian siberiano ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Guardiola è un altro cesso infatti
Mi dici un allenatore che ti piace ? Anzi 3, va (sempre che ci siano)

Conte, Simeone, Klopp, Pochettino, Mourinho, ma anche Sarri e potrei andare avanti per un pò

Esiste solo un hors categorie ed e' Klopp. E solo se vince questa champions, altrimenti nemmeno lui.

Guardiola tecnicamente e' nettamente il migliore, ma ha difetti caratteriali.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da marat77 »

Hakaishin ha scritto:se (parruc)conte deve essere e (parruc)conte sarà, dovrà aver ben chiara una cosa.

deve sapere bene chi è stato e da dove viene e deve essere il primo a capire che QUA non è là.
non mi piace, non ha il physique du role, la classe e anche lo spessore umano per essere un interista vero. ha un passato che è ben più di un macigno.

ha solo 2 modi o rinnega totalmente il suo passato (non lo farà mai)
o vince subito il campionato o una coppa internazionale e allora sarà tollerato.

in caso contrario non esiterò a ribadire quello che ho sempre detto: da vinovo ad appiano la transizione non funziona.

massimo supporto a sta masnada per raggiunger il minimo obiettivo stagionale domenica
Ma quando mai un allenatore dell’Inter deve essere interista su (come un allenatore del Milan non deve essere milanista per forza etc..).
Un allenatore deve allenare e farlo il meglio possibile sempre, a prescindere da dove si trova.

Sennò ragionando così Gattuso sarebbe l’allenatore ideale del Milan, ma se chiedi ai loro tifosi in giro, la metà non è contenta di lui.

Conte per intensità che ci mette nel suo lavoro non può non far bene, anche da subito.
Solo che dopo due anni devi cambiare la metà della rosa perche’ alcuni suoi giocatori arrivati ad un certo punto non vogliono più seguirlo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:Ma quando mai un allenatore dell’Inter deve essere interista su (come un allenatore del Milan non deve essere milanista per forza etc..).
Un allenatore deve allenare e farlo il meglio possibile sempre, a prescindere da dove si trova.
Mi sa che hai frainteso, il problema non è che sia interista, ma che sia stato juventino.
Un Conte identico in ogni modo di essere, esperienza, esternazioni che però non incrocia mai la Juve sarebbe il benvenuto.

Tutto è ben sintetizzato qui
Hakaishin ha scritto:deve sapere bene chi è stato e da dove viene e deve essere il primo a capire che QUA non è là.
non mi piace, non ha il physique du role, la classe e anche lo spessore umano per essere un interista vero. ha un passato che è ben più di un macigno.
Lascia perdere Marat :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Paolo79 »

Perchè lascia perdere? Il passato di una persona ne determina il background, parliamo di esperienze vissute in un contesto piuttosto che un altro. L'ambiente, la capacità di integrarsi e l'esperienza sono fattori determinanti per la riuscita di un progetto, qualunque esso sia.
Conte è stato alla juve e questo ne determina un gap rispetto agli altri nel momento in cui mette piedi alla pinetina, inutile nascondersi dietro a questa cosa.
E'stato a torino sia come calciatore che come allenatore , lui l'inter l'ha odiata fino all'altro ieri , pensi davvero che questa cosa non lo condizionerà e quindi dovrei bermi la favoletta del professionismo e cose simili?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da fabio86 »

Ma che odiata su?
Già quando era alla Juve diceva che se fosse andato ad allenare il Milan o l'Inter sarebbe diventato il loro primo tifoso.
Ma ancora nel 2019 credete a queste cose? Sono professionisti.

E' uno dei pochi che può risollevarvi dalla mediocrità.
Se non lo capite peggio per voi, alla fine. :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da maxredo »

Io speravo Conte non andasse all'Inter perchè lo reputo un grande allenatore, uno dei miei preferiti...nel caso, la mia speranza, da avversario, era avrebbe potuto trovare difficoltà, col suo caratterino, ad essere accettato nell'ambiente Inter. Un po' come successe anche a Lippi.

Beh vedo che ci sono ottimi presupposti già qui, c'è chi gli chiede di rinnegare il suo passato ( manco fosse un crimine :lol: ), e chi lo odia a priori.
Se tutto il tifo nerazzurro sarà così, la mia speranza che sia un matrimonio breve potrebbe non essere poi così remota.
Vediamo in società se sarà protetto come è giusto che sia. :)
fabio86

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da fabio86 »

maxredo ha scritto:c'è chi gli chiede di rinnegare il suo passato ( manco fosse un crimine :lol: )
Quando lavori per un genocida diventi complice.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

marat77 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:se (parruc)conte deve essere e (parruc)conte sarà, dovrà aver ben chiara una cosa.

deve sapere bene chi è stato e da dove viene e deve essere il primo a capire che QUA non è là.
non mi piace, non ha il physique du role, la classe e anche lo spessore umano per essere un interista vero. ha un passato che è ben più di un macigno.

ha solo 2 modi o rinnega totalmente il suo passato (non lo farà mai)
o vince subito il campionato o una coppa internazionale e allora sarà tollerato.

in caso contrario non esiterò a ribadire quello che ho sempre detto: da vinovo ad appiano la transizione non funziona.

massimo supporto a sta masnada per raggiunger il minimo obiettivo stagionale domenica
Ma quando mai un allenatore dell’Inter deve essere interista su (come un allenatore del Milan non deve essere milanista per forza etc..).
Un allenatore deve allenare e farlo il meglio possibile sempre, a prescindere da dove si trova.

Sennò ragionando così Gattuso sarebbe l’allenatore ideale del Milan, ma se chiedi ai loro tifosi in giro, la metà non è contenta di lui.

Conte per intensità che ci mette nel suo lavoro non può non far bene, anche da subito.
Solo che dopo due anni devi cambiare la metà della rosa perche’ alcuni suoi giocatori arrivati ad un certo punto non vogliono più seguirlo.
quindi la squadra (che sarebbe già da terremotare), dovrebbe saper che tra 2 anni sarebbe di nuovo da cestinare... il tutto con una proprietà che ha litigato per un milione l'anno col suo giocatore migliore
che lui abbia raggiunto dei risultati è indubbio. che sappia essere professionale altrettanto.

trapattoni è stato per anni bandiera del milan e ha allenato per secoli la juve. ed ha vinto ovunque, ma non si è mai esposto in una certa maniera pubblicamente ed ha mantenuto un certo stile e si è imposto subito. ed ha fatto benissimo.
leonardo lo ho accettato senza problemi perchè aveva un modo di porsi (oltre che ad essere una persona di un certo tipo) che lo rendevano un buon candidato per quel momento di inter.
se per super assurdo prendessimo maldini lo accoglerei a braccia aperte.
mi son fatto andare bene pure ranieri e spalletti

è proprio una questione umana. non vede il mondo come lo vede la gran parte degli interisti e chi lo accoglie come un eroe è talmente accecato da sti anni di schifo che prenderebbe pure le sim svizzere e moggi in dirigenza.
not in my name, mi spiace. non credo che conte abbia quel dna inter necessario per fare bene.

e quando dicevo qua e là. non intendevo quello che pensano gli juventini intervenuti che hanno subito fatto la loro levata di scudi.
l'ambiente è diverso, la città è diversa, i pettegolezzi corrono molto più velocemente, la società non riesce/ non vuole fare filtro su certe tematiche. i giornalisti amici non ci sono e d'ambrosio rimane d'ambrosio non diventa maicon
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Monheim »

In caso, gli cantate Un maiale non può allenare?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

maxredo ha scritto:Io speravo Conte non andasse all'Inter perchè lo reputo un grande allenatore, uno dei miei preferiti...nel caso, la mia speranza, da avversario, era avrebbe potuto trovare difficoltà, col suo caratterino, ad essere accettato nell'ambiente Inter. Un po' come successe anche a Lippi.

Beh vedo che ci sono ottimi presupposti già qui, c'è chi gli chiede di rinnegare il suo passato ( manco fosse un crimine :lol: ), e chi lo odia a priori.
Se tutto il tifo nerazzurro sarà così, la mia speranza che sia un matrimonio breve potrebbe non essere poi così remota.
Vediamo in società se sarà protetto come è giusto che sia. :)
lippi non fu accettato perchè aveva un signora squadra che vide bene di terremotare infiltrandola con suoi fedelissimi a fine corsa o almeno declinanti in luogo di alcuni degli eroi della cavalcata del 98.
peruzzi per pagliuca, blanc al posto di bergomi, jugovic al posto di simeone.
e tra parentesi pirlippi fu accontentato totalmente a livello di nomi. non è questione di tifo fu lui che si dimostrò quel miracolato che era. nel 2010 c'era moratti in nazionale e la nord a fischiare? chi lasciò cassano e pazzini a casa e quagliarella in panchina? branca?

poi oh se per te un grande allenatore è uno che non fa giocare baggio. mi arrendo ancora prima di cominciare

beh scusa... le scene mute e i non ricordo durante i processi per epo e abuso farmaci. calcio scommesse in cui ha patteggiato?
si vuole mettere assieme l'acqua e l'olio. la scienza ha sentenziato
Ultima modifica di Hakaishin il ven mag 24, 2019 4:09 pm, modificato 2 volte in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

Pitone ha scritto:
marat77 ha scritto:Ma quando mai un allenatore dell’Inter deve essere interista su (come un allenatore del Milan non deve essere milanista per forza etc..).
Un allenatore deve allenare e farlo il meglio possibile sempre, a prescindere da dove si trova.
Mi sa che hai frainteso, il problema non è che sia interista, ma che sia stato juventino.
Un Conte identico in ogni modo di essere, esperienza, esternazioni che però non incrocia mai la Juve sarebbe il benvenuto.

Tutto è ben sintetizzato qui
Hakaishin ha scritto:deve sapere bene chi è stato e da dove viene e deve essere il primo a capire che QUA non è là.
non mi piace, non ha il physique du role, la classe e anche lo spessore umano per essere un interista vero. ha un passato che è ben più di un macigno.
Lascia perdere Marat :D
io non voglio chi manca o ha mancato di rispetto all'inter. se ambrosini si proponesse anche a pulire i cessi della pinetina non lo vorrei. eppure non è juventino.
conte più volte ha mancato di rispetto all'inter. e può essere bravo quanto vuole ma io non lo voglio
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10835
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Burano »

Mancato di rispetto? Ma se non vi ha manco sventolato la bandierina del corner dopo un gol al novantesimo come fece ai tifosi viola :D
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da marat77 »

Che vi piaccia o meno Conte è un allenatore che vi può tirare fuori dallo schifo generale di questi ultimi anni.
Poi se preferite questa rotta attuale beh, da tifoso del Napoli mi farebbe solo piacere.
Sarei più tranquillo per l’ambito secondo posto. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

marat77 ha scritto:Che vi piaccia o meno Conte è un allenatore che vi può tirare fuori dallo schifo generale di questi ultimi anni.
Poi se preferite questa rotta attuale beh, da tifoso del Napoli mi farebbe solo piacere.
Sarei più tranquillo per l’ambito secondo posto. :-D
ci sono in giro tanti bravi allenatori, si deve proprio andare a prendere lui? io non mi "vendo" per la certezza di vincere. figuriamoci per l'incertezza.
perchè non è che arriva conte e ci danno lo scudo al volo

io non voglio questa rotta attuale. a differenza tua che tua che ti accontenti del secondo posto (scusa ma sei un perdente a livello di mentalità) io voglio vincere, ma voglio farlo alle mie condizioni e senza compromessi.sempre. mi costerà il doppio o anche 100 volte la fatica? fanculo doppia o 100 volte grande sarà la soddisfazione.
non mi vergogno della mia fatica e del mio penare, non lo faccio neppure nella vita di tutti i giorni. ed ho scelto l'inter anche per questo. perchè ha sempre fatto le cose a modo suo. o quasi. spesso alla membro di cane, ma questo è un'altra storia

quando si è provato a far diventare l'inter qualcos'altro si è fallito.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da marat77 »

Hakaishin ha scritto:
marat77 ha scritto:Che vi piaccia o meno Conte è un allenatore che vi può tirare fuori dallo schifo generale di questi ultimi anni.
Poi se preferite questa rotta attuale beh, da tifoso del Napoli mi farebbe solo piacere.
Sarei più tranquillo per l’ambito secondo posto. :-D
ci sono in giro tanti bravi allenatori, si deve proprio andare a prendere lui? io non mi "vendo" per la certezza di vincere. figuriamoci per l'incertezza.
perchè non è che arriva conte e ci danno lo scudo al volo

io non voglio questa rotta attuale. a differenza tua che tua che ti accontenti del secondo posto (scusa ma sei un perdente a livello di mentalità) io voglio vincere, ma voglio farlo alle mie condizioni e senza compromessi.sempre. mi costerà il doppio o anche 100 volte la fatica? fanculo doppia o 100 volte grande sarà la soddisfazione.
non mi vergogno della mia fatica e del mio penare, non lo faccio neppure nella vita di tutti i giorni. ed ho scelto l'inter anche per questo. perchè ha sempre fatto le cose a modo suo. o quasi. spesso alla membro di cane, ma questo è un'altra storia

quando si è provato a far diventare l'inter qualcos'altro si è fallito.
Arrivare secondi dietro una squadra che ha vinto 8 Campionati di fila non mi pare da perdenti.
Ma contento tu..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto: Lascia perdere Marat :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:
Pitone ha scritto: Lascia perdere Marat :D
ecco bravo, lascia perdere pure tu e pensa al tuo guardiola invece di venir qua a romper le palle :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

marat77 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
marat77 ha scritto:Che vi piaccia o meno Conte è un allenatore che vi può tirare fuori dallo schifo generale di questi ultimi anni.
Poi se preferite questa rotta attuale beh, da tifoso del Napoli mi farebbe solo piacere.
Sarei più tranquillo per l’ambito secondo posto. :-D
ci sono in giro tanti bravi allenatori, si deve proprio andare a prendere lui? io non mi "vendo" per la certezza di vincere. figuriamoci per l'incertezza.
perchè non è che arriva conte e ci danno lo scudo al volo

io non voglio questa rotta attuale. a differenza tua che tua che ti accontenti del secondo posto (scusa ma sei un perdente a livello di mentalità) io voglio vincere, ma voglio farlo alle mie condizioni e senza compromessi.sempre. mi costerà il doppio o anche 100 volte la fatica? fanculo doppia o 100 volte grande sarà la soddisfazione.
non mi vergogno della mia fatica e del mio penare, non lo faccio neppure nella vita di tutti i giorni. ed ho scelto l'inter anche per questo. perchè ha sempre fatto le cose a modo suo. o quasi. spesso alla membro di cane, ma questo è un'altra storia

quando si è provato a far diventare l'inter qualcos'altro si è fallito.
Arrivare secondi dietro una squadra che ha vinto 8 Campionati di fila non mi pare da perdenti.
Ma contento tu..
chiaro sono una corazzta hanno più soldi e tutto il resto. ma se il ragionamento è il secondo posto è il mio scudetto allora sei un perdente.
ci si deve provare con tutte le forze. come ha fatto la tua squadra con stile e orgoglio fino a firenze lo scorso anno.

lo sport è anche l'impresa, il fatto eccezionale, qualcuno che sovverte i valori sulla carta. capisco che nello sport moderno sia difficile ma ci si deve provare
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da fabio86 »

Sempre gentili e aperti al dialogo qui.
Ma d'altronde il mio messaggio iniziale era tremendo!
fabio86 ha scritto:Ma che odiata su?
Già quando era alla Juve diceva che se fosse andato ad allenare il Milan o l'Inter sarebbe diventato il loro primo tifoso.
Ma ancora nel 2019 credete a queste cose? Sono professionisti.

E' uno dei pochi che può risollevarvi dalla mediocrità.
Se non lo capite peggio per voi, alla fine. :)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Pitone »

Hakaishin ha scritto:io non voglio chi manca o ha mancato di rispetto all'inter. se ambrosini si proponesse anche a pulire i cessi della pinetina non lo vorrei. eppure non è juventino.
conte più volte ha mancato di rispetto all'inter. e può essere bravo quanto vuole ma io non lo voglio
Questo è molto diverso rispetto a quello che hai scritto ed ho quotato prima.
Son tutti e due pensieri che hai diritto di avere, ma mentre su questo si può discutere, se con l'altro parti dal presupposto che "la" e di conseguenza tutto ciò che ruota attorno ed anche i tifosi li reputi feccia, direi meglio lasciar perdere.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Paolo79 »

Se posti un messaggio quotando semplicemente un lascia perdere come pensi che ti debba rispondere? :roll:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:Se posti un messaggio quotando semplicemente un lascia perdere come pensi che ti debba rispondere? :roll:
Che non era rivolto a te. :roll:
fabio86

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto: se con l'altro parti dal presupposto che "la" e di conseguenza tutto ciò che ruota attorno ed anche i tifosi li reputi feccia, direi meglio lasciar perdere.
fabio86 ha scritto:
maxredo ha scritto:c'è chi gli chiede di rinnegare il suo passato ( manco fosse un crimine :lol: )
Quando lavori e tifi per un genocida diventi complice.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

fabio86 ha scritto:Sempre gentili e aperti al dialogo qui.
Ma d'altronde il mio messaggio iniziale era tremendo!
fabio86 ha scritto:Ma che odiata su?
Già quando era alla Juve diceva che se fosse andato ad allenare il Milan o l'Inter sarebbe diventato il loro primo tifoso.
Ma ancora nel 2019 credete a queste cose? Sono professionisti.

E' uno dei pochi che può risollevarvi dalla mediocrità.
Se non lo capite peggio per voi, alla fine. :)
è una paraculata. come sono delle paraculate i video di mourinho in cui guarda col telefonino zanetti che la alza al bernabeu. sono tifosi entrambi di loro stessi e del loro immenso ego. ma così deve essere
ma non è quello il punto. quando hai un trascorso molto intenso ( e per conte è pure doppio sia giocatore, che allenatore)
certe cose non le si dimentica. lui non le dimentica e noi non le dimentichiamo

quando mi dici che servirebbe un profilo con le caratteristiche di conte sfondi una porta aperta mica sonoo cieco. ma servono anche dei fattori umani che qua non possono coincidere. c'è troppa frizione già in partenza.
poi che lui accetti perchè per lui è una sfida e perchè gli danno un boato di soldi. pace, ma ha una mole di lavoro troppo grande e troppo poco credito presso la piazza.

qua non è lecce o bari, è una cosa molto più grande
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da fabio86 »

Ma intanto se arriva fatelo lavorare in pace, se partite già prevenuti prima ancora che abbia allenato un mese rischiate di fare come dice max.
Se poi sarà una ciofeca di suo, ne troverete un altro più capace.

Di profili come il suo non ce ne sono tanti, altri più giovani sarebbero un azzardo per questioni di esperienza.
Lui arriva nel suo periodo migliore (e voi forse siete nel periodo migliore per essere allenati da lui).
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da marat77 »

Hakaishin ha scritto:
marat77 ha scritto:
Hakaishin ha scritto: ci sono in giro tanti bravi allenatori, si deve proprio andare a prendere lui? io non mi "vendo" per la certezza di vincere. figuriamoci per l'incertezza.
perchè non è che arriva conte e ci danno lo scudo al volo

io non voglio questa rotta attuale. a differenza tua che tua che ti accontenti del secondo posto (scusa ma sei un perdente a livello di mentalità) io voglio vincere, ma voglio farlo alle mie condizioni e senza compromessi.sempre. mi costerà il doppio o anche 100 volte la fatica? fanculo doppia o 100 volte grande sarà la soddisfazione.
non mi vergogno della mia fatica e del mio penare, non lo faccio neppure nella vita di tutti i giorni. ed ho scelto l'inter anche per questo. perchè ha sempre fatto le cose a modo suo. o quasi. spesso alla membro di cane, ma questo è un'altra storia

quando si è provato a far diventare l'inter qualcos'altro si è fallito.
Arrivare secondi dietro una squadra che ha vinto 8 Campionati di fila non mi pare da perdenti.
Ma contento tu..
chiaro sono una corazzta hanno più soldi e tutto il resto. ma se il ragionamento è il secondo posto è il mio scudetto allora sei un perdente.
ci si deve provare con tutte le forze. come ha fatto la tua squadra con stile e orgoglio fino a firenze lo scorso anno.

lo sport è anche l'impresa, il fatto eccezionale, qualcuno che sovverte i valori sulla carta. capisco che nello sport moderno sia difficile ma ci si deve provare
Mai detto che il secondo posto è il nostro scudetto.
E l’anno scorso dal precampionato credevo nella possibilità di vincere lo Scudetto e infatti c’è mancato poco.
Ma in questo momento il secondo posto è per me il target da considerare per chi sta dietro la Juve.
E non lo ritengo un risultato da perdenti.
Poi tutto può succedere ma bisogna essere realistici.
Noi dopo il quasi Scudetto abbiamo cambiato allenatore che era il motivo principale di quella impresa quasi riuscita.
Loro hanno preso Ronaldo.
Fai te...
E vale per le altre dietro di noi che ad inizio di questa stagione speravano.
Prima di pensare a colmare il gap con la Juve dovreste iniziare a pensare a colmare il gap con il Napoli.
E, a mio modo di vedere, un allenatore come Conte e l’aggiunta di un paio di innesti aiuterebbero a colmare il gap con il Napoli.
Ultima modifica di marat77 il ven mag 24, 2019 6:09 pm, modificato 1 volta in totale.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

Pitone ha scritto:
Hakaishin ha scritto:io non voglio chi manca o ha mancato di rispetto all'inter. se ambrosini si proponesse anche a pulire i cessi della pinetina non lo vorrei. eppure non è juventino.
conte più volte ha mancato di rispetto all'inter. e può essere bravo quanto vuole ma io non lo voglio
Questo è molto diverso rispetto a quello che hai scritto ed ho quotato prima.
Son tutti e due pensieri che hai diritto di avere, ma mentre su questo si può discutere, se con l'altro parti dal presupposto che "la" e di conseguenza tutto ciò che ruota attorno ed anche i tifosi li reputi feccia, direi meglio lasciar perdere.
perchè tu sulla base di altri miei giudizi hai pensato a certe cose. è stata una vostra interpretazione delle mie parole
indipendentemente dalla mia opinione resta un fatto.

fare bene all'inter è infinitamente più difficile che non da altre parti. benchè qualcuno di voi pensi il contrario fare bene all'inter è infinitamente più difficile che non da voi. la pressione è molto più alta, i pettegolezzi vengono fuori, quello che fanno i calciatori si viene a sapere (siamo davvero sicuri che dybala fuori dal campo sia tanto meglio del ninja?) però una fa notizia l'altro no.

ma in generale l'inter è una cosa che juventini non potete capire, non te ne faccio una colpa ma così è e spesso chi passa da voi a noi pensa di poter fare la copia carbone e che sia facile. non è così
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:Ma intanto se arriva fatelo lavorare in pace, se partite già prevenuti prima ancora che abbia allenato un mese rischiate di fare come dice max.
Se poi sarà una ciofeca di suo, ne troverete un altro più capace.

Di profili come il suo non ce ne sono tanti, altri più giovani sarebbero un azzardo per questioni di esperienza.
Lui arriva nel suo periodo migliore (e voi forse siete nel periodo migliore per essere allenati da lui).
Shhhh, sta andando come speravo :D
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Burian siberiano »

Conte è un super. Punto. Che sia juventino, della battipagliese, del pergocrema non me ne frega un cazzo.
Questi sono discorsi da tifosi da stadio, cioè i peggiori.
Sono tutti dei professionisti che difendono la propria squadra semplicemente perché sono sotto contratto con quella squadra.
Gli interisti devono stare solo zitti e andare a fanculo, che tanto non capiscono nulla di calcio.
Forza Conte, siamo con te, bastona queste amebe e cacciali via tutti, insieme a Marotta che torniamo a vincere
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

fabio86 ha scritto:Ma intanto se arriva fatelo lavorare in pace, se partite già prevenuti prima ancora che abbia allenato un mese rischiate di fare come dice max.
Se poi sarà una ciofeca di suo, ne troverete un altro più capace.

Di profili come il suo non ce ne sono tanti, altri più giovani sarebbero un azzardo per questioni di esperienza.
Lui arriva nel suo periodo migliore (e voi forse siete nel periodo migliore per essere allenati da lui).
ripeto lippi si è inculato da solo. e la squadra era forte. ha sbagliato lui. e per molto tempo ha lavorato in pace
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da maxredo »

Hakaishin ha scritto:
è proprio una questione umana. non vede il mondo come lo vede la gran parte degli interisti e chi lo accoglie come un eroe è talmente accecato da sti anni di schifo che prenderebbe pure le sim svizzere e moggi in dirigenza.
not in my name, mi spiace. non credo che conte abbia quel dna inter necessario per fare bene.
questione umana? :D
vedere il mondo in un certo modo? :lol:
dna inter? :lol: :lol:

Fra un po' si arriva alla razza pura del tifoso, roba da Hitler :-?
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Burian siberiano »

Lippi falli perché l'Inter all'epoca non aveva società, o meglio c'era il ricco scemo che diede pieni poteri di mercato ad uno che invece era solo allenatore e basta,
Un tizio che scelse Cirillo e Domoraud per la difesa per rimpiazzare Bergomi.
Qui c'è Marotta e c'è una società che non caccia un euro a differenza di denti gialli e quindi il mercato sarà fatto a puntino.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da maxredo »

Burian siberiano ha scritto:Conte è un super. Punto. Che sia juventino, della battipagliese, del pergocrema non me ne frega un cazzo.
Questi sono discorsi da tifosi da stadio, cioè i peggiori.
Sono tutti dei professionisti che difendono la propria squadra semplicemente perché sono sotto contratto con quella squadra.
Gli interisti devono stare solo zitti e andare a fanculo, che tanto non capiscono nulla di calcio.
Forza Conte, siamo con te, bastona queste amebe e cacciali via tutti, insieme a Marotta che torniamo a vincere
Ma infatti.
La situazione attuale dell'inter è molto simile all'ultima juve pre-conte del settimo posto, o alla nazionale di conte, questo è il contesto in cui Conte ha dimostrato di poter fare la differenza. Poi è tutto da verificare la sua gestione di campioni con gran personalità o in competizioni europee ma per quello che serve all'inter ora è l'ideale.
Portare a rendere al massimo dei buoni giocatori non eccelsi, non campioni senza spendere molto. Portarli al livello di lottare, poi si può perdere, per il primo posto. Poi non deve rimanere in eterno, successivamente si può scegliere un'altra tipologia di allenatore e inserire dei campioni in squadra.
Ma ora, con pochi soldi, per me è l'allenatore ideale.
Ma temo per te, pierluigi, che i tuoi compagni di tifo non lo aiuteranno molto.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

marat77 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
marat77 ha scritto:
Arrivare secondi dietro una squadra che ha vinto 8 Campionati di fila non mi pare da perdenti.
Ma contento tu..
chiaro sono una corazzta hanno più soldi e tutto il resto. ma se il ragionamento è il secondo posto è il mio scudetto allora sei un perdente.
ci si deve provare con tutte le forze. come ha fatto la tua squadra con stile e orgoglio fino a firenze lo scorso anno.

lo sport è anche l'impresa, il fatto eccezionale, qualcuno che sovverte i valori sulla carta. capisco che nello sport moderno sia difficile ma ci si deve provare
Mai detto che il secondo posto è il nostro scudetto.
E l’anno scorso dal precampionato credevo nella possibilità di vincere lo Scudetto e infatti c’è mancato poco.
Ma in questo momento il secondo posto è per me il target da considerare per chi sta dietro la Juve.
E non lo ritengo un risultato da perdenti.
Poi tutto può succedere ma bisogna essere realistici.
Noi dopo il quasi Scudetto abbiamo cambiato allenatore che era il motivo principale di quella impresa quasi riuscita.
Loro hanno preso Ronaldo.
Fai te...
E vale per le altre dietro di noi che ad inizio di questa stagione speravano.
Prima di pensare a colmare il gap con la Juve dovreste iniziare a pensare a colmare il gap con il Napoli.
E, a mio modo di vedere, un allenatore come Conte e l’aggiunta di un paio di innesti aiuterebbero a colmare il gap con il Napoli.
non c'è nulla di male ad arrivare secondi d'accordo. c'è molto di male a considerare il secondo posto come target.
hanno preso ronaldo? sticazzi. se so di essere forte. lo sport non è solo razionalità. allora la juve batteva l'ajax. invece no
avete cambiato sarri? problemi della società.

del gap col napoli non mi interessa nulla. non per mancanza di rispetto al napoli ma perchè sei l'inter e devi vincere porco ayrton
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Rispondi