INTER 2018/19...AMALA !!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Nasty »

madmarat ha scritto:Credere che uno beva 98 (ma anche 25 eh) birre e non vada minimo in coma etilico è assurdo :lol:

Ma no?! Che come etilico? Io a Copenaghen ne ho bevute 21 in 6 - 7 ore, 21 Carsberg, ho pisciato parecchio ma ero appena brillo. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da madmarat »

La CarLsberg non è una birra :lol:
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:
Pitone ha scritto:
Quindi secondo quell'esercente Maicon era solo quella sera e giustamente il conto di 98 birre è tutto suo.
Direi che la combinazione delle due cose (calciatore solo che scola 98 birre) sia oltre la leggenda, sia una balla ridicola.
Oppure era con amici ed ha pagato solo le sue perché tirchio :D

Al prossimo compleanno invito 5 amici e pago la cena io, chissà se il ristoratore racconterà la storia di quello che da solo ha mangiato 6 antipasti, 6 primi, 6 dolci, 12 bottiglie di vino... :D
sarà stato con qualcuno sicuramente ma sul conto non c'erano solo le 98 birre...
poi fosse falso maicon avrebbe denunciato l'esercente per diffamazione o qualcosa di simile.

la sostanza era un'altra. maicon beveva e pure parecchio ed è una cosa risaputa. solo che lui la mattina andava ad appiano e riusciva ad allenarsi. adriano si sfondava, non stava in piedi e lo mandavano in infermeria a dormire.
Qua ti sbagli. Mourinho ha dichiarato che spostava gli allenamenti al pomeriggio perché se no Maicon non sarebbe riuscito a stare in piedi.


"edit" Mi correggo, erano dichiarazione di un primavera che si allenava con loro (tra l'altro Maicon l'ha querelato), in ogni caso è una cosa molto credibile.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Nasty »

madmarat ha scritto:La CarLsberg non è una birra :lol:

Ed invece le birre sudamericane :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Nasty »

madmarat ha scritto:La CarLsberg non è una birra :lol:
Là la chiamavano tipo " carsberiiiii " :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Letteralmente, nel senso che non ci credo e continuerò a non crederci manco vedendo un eventuale video :)

F.F.
https://www.cdt.ch/sport/tutto-sport/87 ... birre.html
Quindi secondo quell'esercente Maicon era solo quella sera e giustamente il conto di 98 birre è tutto suo.
Direi che la combinazione delle due cose (calciatore solo che scola 98 birre) sia oltre la leggenda, sia una balla ridicola.
Oppure era con amici ed ha pagato solo le sue perché tirchio :D

Al prossimo compleanno invito 5 amici e pago la cena io, chissà se il ristoratore racconterà la storia di quello che da solo ha mangiato 6 antipasti, 6 primi, 6 dolci, 12 bottiglie di vino... :D
E si passa in un attimo dall'ermetismo al surrealismo.
Che bello!
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Pitone ha scritto:
Quindi secondo quell'esercente Maicon era solo quella sera e giustamente il conto di 98 birre è tutto suo.
Direi che la combinazione delle due cose (calciatore solo che scola 98 birre) sia oltre la leggenda, sia una balla ridicola.
Oppure era con amici ed ha pagato solo le sue perché tirchio :D

Al prossimo compleanno invito 5 amici e pago la cena io, chissà se il ristoratore racconterà la storia di quello che da solo ha mangiato 6 antipasti, 6 primi, 6 dolci, 12 bottiglie di vino... :D
sarà stato con qualcuno sicuramente ma sul conto non c'erano solo le 98 birre...
poi fosse falso maicon avrebbe denunciato l'esercente per diffamazione o qualcosa di simile.

la sostanza era un'altra. maicon beveva e pure parecchio ed è una cosa risaputa. solo che lui la mattina andava ad appiano e riusciva ad allenarsi. adriano si sfondava, non stava in piedi e lo mandavano in infermeria a dormire.
Qua ti sbagli. Mourinho ha dichiarato che spostava gli allenamenti al pomeriggio perché se no Maicon non sarebbe riuscito a stare in piedi.


"edit" Mi correggo, erano dichiarazione di un primavera che si allenava con loro (tra l'altro Maicon l'ha querelato), in ogni caso è una cosa molto credibile.
il concetto era un altro. ci si è attaccati al numero ma non alla sostanza. di personaggi poco professionali è piena la storia, c'è chi rende e chi no.

ma è un concetto duro da capire
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da balbysauro »

in 30 litri di birra (le più leggere) ci sono circa 120-150 grammi di alcol in totale
si va in coma etilico con rischio di morte intorno a 5 grammi di alcol per litro di sangue
un adulto ha 5 litri di sangue, quindi per il coma etilico servono 25 grammi di alcol circa

insomma, con 98 birre vanno in coma etilico 5-6 persone
certo, nel corso di una serata un po' si smaltisce l'alcol bevuto all'inizio, magari possiamo scendere a 4

questo senza considerare la capienza dello stomaco che, in condizioni massime o particolari, può contenere circa 4 litri
ok, si può svuotare spesso la vescica, ma sempre 7-8 stomaci servono

vi bevete proprio di tutto, quasi quanto Maicon :)
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Hakaishin ha scritto:
teolino ha scritto:
Hakaishin ha scritto: sarà stato con qualcuno sicuramente ma sul conto non c'erano solo le 98 birre...
poi fosse falso maicon avrebbe denunciato l'esercente per diffamazione o qualcosa di simile.

la sostanza era un'altra. maicon beveva e pure parecchio ed è una cosa risaputa. solo che lui la mattina andava ad appiano e riusciva ad allenarsi. adriano si sfondava, non stava in piedi e lo mandavano in infermeria a dormire.
Qua ti sbagli. Mourinho ha dichiarato che spostava gli allenamenti al pomeriggio perché se no Maicon non sarebbe riuscito a stare in piedi.


"edit" Mi correggo, erano dichiarazione di un primavera che si allenava con loro (tra l'altro Maicon l'ha querelato), in ogni caso è una cosa molto credibile.
il concetto era un altro. ci si è attaccati al numero ma non alla sostanza. di personaggi poco professionali è piena la storia, c'è chi rende e chi no.

ma è un concetto duro da capire
E il nostro concetto è che più si va avanti con l'età, più è difficile essere competitivi ai massimi livelli se si è poco professionali, il che con quante birre si beveva Maicon a 24 anni non c'entra una mazza.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:il concetto era un altro. ci si è attaccati al numero ma non alla sostanza. di personaggi poco professionali è piena la storia, c'è chi rende e chi no.
ma è un concetto duro da capire
Personalmente è chiarissimo. Il ninja può scassarsi quanto vuole se in campo gioca come sà e dà l'anima. Poi la differenza è che non credo che Radja si ammazzi di alcool tutte le sere come faceva l'Adriano di turno, ma è uno a cui piace farsi le sue belle serate un po' sopra le righe (in senso figurato, speriamo non realmente se no diventerebbe un"infortunato" cronico alla Pato o Ambrosini che sciavano per bene…)
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Paolo79 »

Qualche pensiero sparso visto che latito da molto tempo qui dentro:

1) Abbiamo una bella squadra, mi spiace molto che non sia stato riscattato rafinha che ha dato un grande valore aggiunto la scorsa stagione, ma siamo obiettivamente più forti nel complesso. In attacco soprattutto abbiamo molta più varietà dell'anno scorso, si è visto per esempio contro il bologna dove pur senza icardi abbiamo fatto 3 gol su azione. Politano, Keita e Naingolan sono alternative di gioco che l'anno scorso non c'erano mentre Lautaro rimpiazza Eder e ci guadagniamo pure. Se evitiamo il black out di 2 mesi fa dell'anno scorso secondo me possiamo pensare di infastidire il napoli per il secondo posto, altrimenti speriamo di non fare troppe cazzate e mettere a rischio anche il quarto

2) L'approccio per il girone di champion secondo me è semplicissimo. Inutile guardare con chi siamo in girone, ma limitarci ad attendere la prima partita col tottenham e farsi il segno della croce, poi si vedrà.

3) le 2 cose che dicono hakaskin e fabio non sono in contrasto fra di loro. E'vero che si può essere fenomeni facendo vita sregolata (best, maradona, matthaus) ed è altrettanto vero che se si vuol durare a lungo meglio fare vita sana (zanetti, agassi).
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

fabio86 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
teolino ha scritto:
Qua ti sbagli. Mourinho ha dichiarato che spostava gli allenamenti al pomeriggio perché se no Maicon non sarebbe riuscito a stare in piedi.


"edit" Mi correggo, erano dichiarazione di un primavera che si allenava con loro (tra l'altro Maicon l'ha querelato), in ogni caso è una cosa molto credibile.
il concetto era un altro. ci si è attaccati al numero ma non alla sostanza. di personaggi poco professionali è piena la storia, c'è chi rende e chi no.

ma è un concetto duro da capire
E il nostro concetto è che più si va avanti con l'età, più è difficile essere competitivi ai massimi livelli se si è poco professionali, il che con quante birre si beveva Maicon a 24 anni non c'entra una mazza.
non me ne ero accorto.

e io che superati i 30 pensavo di poter continuare ad andare a far serata la notte prima delle partite come quando ne avevo 20...

chiaro che è difficile ma ci sono esempi che ti dimostrano che non si debba essere per forza dei monaci di clausura. matthaus fino a 40 anni ha giocato e pure abbastanza bene e non era sempre ineccepibile, jordan a fine carriera nella gara dell'intossicazione alimentare non ha mangiato solo la pizza avariata ma stando a più di un giocatore si era pure ubriacato (ed era pure un noto fumatore di sigari), non parliamo di quando passò una notta ai tavoli da gioco prima di una gara contro i knicks ai playoff, rodman ha immesso nel suo corpo la qualunque sostanza.

ci sono giocatori che riescono a gestire il rendere e il fare i poco seri. magari se si dice al ninja di fare il bravo bambino e di non fare il pirla sui social si deprime e non rende. i casi vanno analizzati uno ad uno
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Sì, su Jordan Jalen Rose dice che era ubriaco.
Leggende metropolitane, il suo trainer dice che l'hanno avvelenato apposta...
Ne' risulta che fosse un assiduo fumatore di sigari (poi dopo i titoli lo fanno quasi tutti, come da tradizione usa), ma anche fosse, Ferrer è stato per anni l'esempio di abnegazione e preparazione fisica da manuale in campo e fumava come un turco, come molti altri giocatori di tanti sport.

Certo che se oltre a fumare, bevi e vai per locali..
Che è appunto la sfumatura leggermente 'intermedia' con la vita monastica.

Infatti Rodman tutto era tranne che un grande atleta superati i 30.
Poi ci sono esempi - purtroppo - ancor più tristemente noti per come sono passati dalle cronache sportive a quelle giudiziarie o peggio...

Nainngolan non è certo un Adriano ma è più vicino a lui rispetto a uno Zanetti, ecco.
Ultima modifica di fabio86 il lun set 03, 2018 6:10 pm, modificato 3 volte in totale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da tennisfan82 »

Si narra che anche Bruno Conti fumasse un pacchetto al giorno ma su quella fascia era imprendibile. :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da taylorhawkins89 »

Non che Nainggolan si sia infortunato fumando o bevendo!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da tennisfan82 »

Gagliardini escluso dalla lista Champions
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25652
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da ThePiper »

Comunque Maicon a trent'anni era un ex giocatore. Dopo ha fatto un annetto buono alla Roma perchè si vede che ci teneva a giocarsi il mondiale in casa e stop. Quindi visto il fisico che aveva direi che la birra alla fine ha avuto la meglio.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da ameba »

madmarat ha scritto:Credere che uno beva 98 (ma anche 25 eh) birre e non vada minimo in coma etilico è assurdo :lol:
Io ne ho bevute 23 da 33 cl nel giro di 40 minuti ( quando avevo vent' anni :D ) e non mi sono nemmeno ubriacato, giuro ! :wink:
Non capisco, a meno che uno non sia proprio un etilista, quelli che si ubriacano con la birra, a me sembra quasi impossibile, a meno che non sia di alta gradazione #113#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da ameba »

C' era un' altra pagina da leggere, ci aveva già pensato Nasty a chiarire.

All' Oktoberfest bevvi 10 boccali da un litro in 6/7 ore e manco mi ubriacai ( comunque accompagnandoli con almeno mezza dozzina di polletti :D )

Col vino ed i superalcolici ( in particolare con la Tequila ) invece mi ubriaco, forse meglio ubriacAVO #1# , molto facilmente :lol: :lol: :lol: :lol:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da eddie v. »

Tu lo reggi il whisky?...

Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:in 30 litri di birra (le più leggere) ci sono circa 120-150 grammi di alcol in totale
si va in coma etilico con rischio di morte intorno a 5 grammi di alcol per litro di sangue
un adulto ha 5 litri di sangue, quindi per il coma etilico servono 25 grammi di alcol circa

insomma, con 98 birre vanno in coma etilico 5-6 persone
certo, nel corso di una serata un po' si smaltisce l'alcol bevuto all'inizio, magari possiamo scendere a 4

questo senza considerare la capienza dello stomaco che, in condizioni massime o particolari, può contenere circa 4 litri
ok, si può svuotare spesso la vescica, ma sempre 7-8 stomaci servono

vi bevete proprio di tutto, quasi quanto Maicon :)
All Oktoberfest io sono arrivato a 6 litri in 10 ore, un amico 10 in 10 ore, ovviamente mangiando, saltando ruttando e pisciando, e senza essere ubriachi marci, ma solo un pò alticci :lol: :lol: :lol:

Chiaro che se poi bevi 3 litri in mezz ora a stomaco vuoto poi ti senti male
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da eddie v. »

io una volta ho bevuto una media chiara in poco meno di due ore, ma non ero affatto ubriaco
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:
balbysauro ha scritto:in 30 litri di birra (le più leggere) ci sono circa 120-150 grammi di alcol in totale
si va in coma etilico con rischio di morte intorno a 5 grammi di alcol per litro di sangue
un adulto ha 5 litri di sangue, quindi per il coma etilico servono 25 grammi di alcol circa

insomma, con 98 birre vanno in coma etilico 5-6 persone
certo, nel corso di una serata un po' si smaltisce l'alcol bevuto all'inizio, magari possiamo scendere a 4

questo senza considerare la capienza dello stomaco che, in condizioni massime o particolari, può contenere circa 4 litri
ok, si può svuotare spesso la vescica, ma sempre 7-8 stomaci servono

vi bevete proprio di tutto, quasi quanto Maicon :)
All Oktoberfest io sono arrivato a 6 litri in 10 ore, un amico 10 in 10 ore, ovviamente mangiando, saltando ruttando e pisciando, e senza essere ubriachi marci, ma solo un pò alticci :lol: :lol: :lol:

Chiaro che se poi bevi 3 litri in mezz ora a stomaco vuoto poi ti senti male
eh, 1/5 (oppure 1/3) in 10 ore, non 5 volte tanto (o 3) in 3 ore o giù di lì

un uomo adulto smaltisce (leggo) circa 5 grammi di alcol all'ora, dopo circa 30 minuti di totale assorbimento
quindi i 25 grammi presenti in 6 litri li smaltisci in 5 ore, i 45 in 10 litri in 9 ore
se bevi nel modo giusto durante una giornata all'oktoberfest, sei alticcio ma mai morto :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo79 ha scritto:
3) le 2 cose che dicono hakaskin e fabio non sono in contrasto fra di loro. E'vero che si può essere fenomeni facendo vita sregolata (best, maradona, matthaus) ed è altrettanto vero che se si vuol durare a lungo meglio fare vita sana (zanetti, agassi).
F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

fabio86 ha scritto:Sì, su Jordan Jalen Rose dice che era ubriaco.
Leggende metropolitane, il suo trainer dice che l'hanno avvelenato apposta...
Ne' risulta che fosse un assiduo fumatore di sigari (poi dopo i titoli lo fanno quasi tutti, come da tradizione usa), ma anche fosse, Ferrer è stato per anni l'esempio di abnegazione e preparazione fisica da manuale in campo e fumava come un turco, come molti altri giocatori di tanti sport.

Certo che se oltre a fumare, bevi e vai per locali..
Che è appunto la sfumatura leggermente 'intermedia' con la vita monastica.

Infatti Rodman tutto era tranne che un grande atleta superati i 30.
Poi ci sono esempi - purtroppo - ancor più tristemente noti per come sono passati dalle cronache sportive a quelle giudiziarie o peggio...

Nainngolan non è certo un Adriano ma è più vicino a lui rispetto a uno Zanetti, ecco.
io dico che per me la sera prima di gara 5 del 97 mj abbia sia mangiato la pizza avariata che bevuto. su mj fumatore chiaro che non fumasse una stecca al giorno ma il suo bel sigaro non solo post titolo se lo fumava. che glover che ha costruito un impero grazie ad mj capisco che lo difenda e che racconti una realtà indorata e personalmente credo di più a jalen rose, tu al trainer. opinioni
aggiungo che rose ha raccontato sta mezza verità un pò ovunque, jordan avrebbe potuto muoversi legalmente e non lo ha mai fatto

rodman non era un atleta, ma in campo il suo (difesa e rimbalzi) lo faceva eccome anche dopo i 30. caso di cazzaro che però rende

finchè la prestazione in campo c'è non ho problemi. certo che se inizi a non correre, se giochi male etc. lì allora si interviene.
su adriano lì si entra pure in un discorso psicologico. la morte del padre non l'ha mai superata e lui non ha voluto essere aiutato.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: finchè la prestazione in campo c'è non ho problemi. certo che se inizi a non correre, se giochi male etc. lì allora si interviene.
E' qui che erri :) , perchè se per anni hai commesso sgarri regolari al momento di intervenire per la correzione spesso è tardi.
Detto che a me i Perfettini non piacciono, que viva lo sgarro a condizione che sia occasionale e non regolare .

Parentesi tennistica (come la vostra cestistica)
Harry Hopman, il grande preparatore australiano dell'epoca aurea 50-60', sarà stato anche un monomaniaco, uno che dettava condizioni anche su come tenere le posate a tavola etc (laver racconta nelle sue memorie come due che erano stati mandati a correre post cena come punizione ed erano stati sorpresi a lavarsi a duna fontana per simulare di averlo fatto fossero stati messi fuori squadra) ma Rosewall e Laver son stati comunque i Grandi campioni più longevi del tennis fino a Federer .
Ciònonostante, quando Hopman allenò McEnroe a NY il decennio dopo, gli concesse più Libertà d'azione ,se così si può dire, rispetto a quanta ne desse agli altri. Traduzione, meno uno è baciato dagli dei è meno può sgarrare rispetto a loro, più uno è baciato dagli dei e meno deve essere convinto che tutto gli sia dovuto (e infatti Mac,come sappiamo,causa cocaina ed altro si è spento a 25 anni) .

Salomon Rex :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da koufax75 »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto: le 98 birre di maicon sono leggenda.
Letteralmente, nel senso che non ci credo e continuerò a non crederci manco vedendo un eventuale video :)

F.F.
David Boon, giocatore australiano di cricket, bevve 52 lattine di birra durante il viaggio Sydney-Singapore-Londra per un totale di 19.5 litri. Questo è documentato. Si dice anche che Wade Boggs, giocatore di baseball dei Boston Red Sox e dei New York Yankees, si sia scolato 107 birre in una giornata; tuttavia la performance di Boggs non è documentata.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Hakaishin ha scritto: tu al trainer. opinioni
Ma proprio no.
Per me è una cazzata.
Come non credo all'ubriacatura la sera prima.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto: finchè la prestazione in campo c'è non ho problemi. certo che se inizi a non correre, se giochi male etc. lì allora si interviene.
E' qui che erri :) , perchè se per anni hai commesso sgarri regolari al momento di intervenire per la correzione spesso è tardi.
Detto che a me i Perfettini non piacciono, que viva lo sgarro a condizione che sia occasionale e non regolare .


F.F.
ma il fatto è un altro nè tu nè fabio86 nè io, nè spalletti nè difrancesco, pallotta o zhang sa quali e quanti sgarri ha fatto il ninja (anche se hanno preso tom ponzi).

che poi magari quella con corona sia stata magari la sola serata che ha fatto, l'idea non ha nemmeno sfiorato la testa di nessuno.
che poi meglio fare una serata una serata in un locale pubblico, che prima o poi deve chiudere, oppure affittare la villa in campagna lontana da occhi indiscreti dove puoi davvero fare mattina senza nessuno che ti rompa le scatole

che poi il vero caso non è il fare serata con corona il venerdì prima di una partita per cui non era nemmeno convocato.
ma avere un "lieve affaticamento musculore" il 18 luglio e tornare convocabile il 23 agosto
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

fabio86 ha scritto:
Hakaishin ha scritto: tu al trainer. opinioni
Ma proprio no.
Per me è una cazzata.
Come non credo all'ubriacatura la sera prima.
http://www.cigarsmaniac.com/cm/michael- ... -partagas/
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto: ma anche fosse, Ferrer è stato per anni l'esempio di abnegazione e preparazione fisica da manuale in campo e fumava come un turco, come molti altri giocatori di tanti sport.

Certo che se oltre a fumare, bevi e vai per locali..
Che è appunto la sfumatura leggermente 'intermedia' con la vita monastica.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da balbysauro »

koufax75 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto: le 98 birre di maicon sono leggenda.
Letteralmente, nel senso che non ci credo e continuerò a non crederci manco vedendo un eventuale video :)

F.F.
David Boon, giocatore australiano di cricket, bevve 52 lattine di birra durante il viaggio Sydney-Singapore-Londra per un totale di 19.5 litri. Questo è documentato. Si dice anche che Wade Boggs, giocatore di baseball dei Boston Red Sox e dei New York Yankees, si sia scolato 107 birre in una giornata; tuttavia la performance di Boggs non è documentata.
eh, 20 litri in un giorno ci posso credere, per quanto sia una "prestazione" che stroncherebbe quasi tutti
più di 30 in 3 ore no
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da taylorhawkins89 »

I sigari (penso cubani, considerato il personaggio) si fumano in 45 minuti fino a un massimo di 1 ora e mezza e non si aspira il fumo, quindi un'atleta come mj credo che difficilmente possa averne fumati più di due al giorno proprio per una questione di tempo.
Sono scioccato dal litraggio delle vostre bevute di birra. Tra l'altro 1 litro di birra a livello calorico è come una pizza.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Nasty »

taylorhawkins89 ha scritto:I sigari (penso cubani, considerato il personaggio) si fumano in 45 minuti fino a un massimo di 1 ora e mezza e non si aspira il fumo, quindi un'atleta come mj credo che difficilmente possa averne fumati più di due al giorno proprio per una questione di tempo.
Sono scioccato dal litraggio delle vostre bevute di birra. Tra l'altro 1 litro di birra a livello calorico è come una pizza.
Si ma una pizza per un ventenne cosa é? :D

Poi dipende dalla birra. Una da 9-10 gradi alcolici non è come una Corona. Con due lattine di tennent's a stomaco vuoto sarei quasi ubriaco anche ora .
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da dsdifr »

koufax75 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto: le 98 birre di maicon sono leggenda.
Letteralmente, nel senso che non ci credo e continuerò a non crederci manco vedendo un eventuale video :)

F.F.
David Boon, giocatore australiano di cricket, bevve 52 lattine di birra durante il viaggio Sydney-Singapore-Londra per un totale di 19.5 litri. Questo è documentato. Si dice anche che Wade Boggs, giocatore di baseball dei Boston Red Sox e dei New York Yankees, si sia scolato 107 birre in una giornata; tuttavia la performance di Boggs non è documentata.
non ci sono attestazioni sicuri ma solo testimonianze di gente sciroccata come lui, ma sulla fiducia credo che il primato all-time spetti ad Andre the Giant :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da eddie v. »

stavo cercando uno streaming in aramaico per vedere un pezzettino di partita, poi ho appreso che era finita.
colpaccio del parma, che già con la juve aveva fatto un'ottima partita, mettendo in grande difficoltà la squadra bianconera nel primo tempo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25652
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da ThePiper »

Aspetto con ansia l'editoriale di Burian per chiarirmi un po' le idee sull'attuale momento nerazzuro.
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

"Cosa vedo a poche giorni dal via? Non c’è bisogno di scomodare palle di vetro. Vedo Luciano alias Spalletti che brucia. E quando Luciano brucia, qualcosa accade sempre, nel bene e nel male. Parliamo di un grande allenatore a cui manca il grande scalpo (uno scudetto in Italia). Un po’ perché sopraffatto dai fantasmi, molto perché non ha mai avuto la squadra giusta. Ora ce l’ha. Vedo la sua Inter davanti a tutte. Con o senza Modric. La vedo completa, piena di talento e arrapata quanto basta. Mercato ispiratissimo. Ha sfilato De Vrij alla Lazio e lo aggiunge a Miranda, Skriniar e Handanovic. Fare un gol quest’anno all’Inter sarà come infilarsi da cammelli nella cruna di un ago. In mezzo si è iniettata quello che mancava, il bad boy. Ferocia, strappi, tiro da fuori. Uno che non gioca, si scaraventa. Nainggo, un altro che non ha mai vinto niente e muore dalla voglia (anche se avrebbe voluto un’altra maglia addosso). Altra belva non male Asamoah e duttile come la creta. Vrsaliko a perdifiato, Keita, che Luciano farà meno sculettante e più dritto alla meta, e Politano, talento ancora esplorabile. Ma il pezzo da cento è la davanti. La faccia giusta, ma anche il nome. Lautaro. Dimenticavo Icardi. Anche lui, zero titoli. Subito dietro, in prima fila, la Juventus. Che dovrà assorbire il trauma d’essere stata espropriata del nome. Adesso si chiama “Cristiano Ronaldo”. Le divinità sono insidiose. Si aspettano che il mondo si genufletta (tutto è partito con il viaggio-genuflessione in Grecia di Andrea Agnelli). Higuain, per dire uno che ti fa dai 20 ai 30 gol l’anno, si era messo a disposizione della squadra. Il dubbio è che ora debba essere la Juve a pendere dai piedi di Cristiano. L’altro rischio è il gas dell’euforia. Ma, da pompiere, Allegri ci sa fare. Certo, leggo la formazione e poi l’organico (aggiungo Bonucci, Cancelo, Emre Can, gli altri) e mi viene voglia di stracciare tutto e riscrivere da capo. La Juve fa all in sulla Champions. Ma, come gli squali, quando aprono le fauci per ingoiare il grande tonno con le grandi orecchie, ci può cascare dentro per inerzia anche la sardina (il campionato o coppe minori)"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Ombra84 »

forse stava a bruciare nel male :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da NK7 »

ThePiper ha scritto:Aspetto con ansia l'editoriale di Burian per chiarirmi un po' le idee sull'attuale momento nerazzuro.
Io quello di orson.
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi