INTER 2018/19...AMALA !!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

statistiche 2013/2014. 32 presenze 6 gol e 7/8 assist... per un tutta fascia sono un bel bottino.
nel 2014 una convocazione per uno stage la meritava, visti i fenomeni che giravano e che tutt'oggi girano.
a oggi mi domando come sia riuscito mazzarri nell'impresa di farlo sembrare quasi un giocatore
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

Va che jonathan 6 gol non credo li abbia mai fatti in tutta la sua vita, forse hai sbagliato a scrivere :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

fonte wikipedia. https://it.wikipedia.org/wiki/Jonathan_ ... ro_Moreira

poi che facesse una cosa bella e 10 da mettersi le mani nei capelli è un altro discorso
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

anch'io fonte wikipedia e dice 4 https://it.wikipedia.org/wiki/Football_ ... _2013-2014 :D :o

io in effetti me ne ricordavo un paio
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Ci sarà una terza fonte, il Divino è uno e trino.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16435
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Nick »

Ma nel mondo l'Internazionale di Milano è la squadra di calcio che in tutta la sua storia ha messo sotto stipendio più giocatori di tutti?
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:anch'io fonte wikipedia e dice 4 https://it.wikipedia.org/wiki/Football_ ... _2013-2014 :D :o

io in effetti me ne ricordavo un paio
facciamo 5. gli interrogativi rimangono
Nick ha scritto:Ma nel mondo l'Internazionale di Milano è la squadra di calcio che in tutta la sua storia ha messo sotto stipendio più giocatori di tutti?
non credo, penso che udinese e genoa abbiano questo primato
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16435
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Nick »

Si il genoa è nata molto tempo prima.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

a parte quello il genoa era arrivato ad avere una cosa tipo 100 giocatori di proprietà (senza giovani)
le peggiori inter morattiane non sono mai andate oltre i 35 (che già per me è un volume pantagruelico)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

vedi sotto i bei tempi andati :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=_n4bang89KQ
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16435
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Nick »

ecco, la volevo postare pure io. :)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19263
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da ameba »

Gran bella prestazione, direi che possiamo essere pienamente soddisfatti ! :D

En plein delle italiane in CL, che mi riempie di sincera gioia :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Ombra84 »

Vista a tratti, perchè ogni tanto mi saltava il segnale sul 201.
Per quel che ho visto ottima prestazione
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da ciccio »

Un'altra gioia :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

di gran lunga la miglior prestazione della stagione. che sia venuta alla prima trasferta in Europa é proprio un bel segnale
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10261
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da parca85 »

Che bella partita stasera. Da parte di tutti, davvero!

Ma soprattutto...Skriniar :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

prova cazzuta della squadra che pure prima dello svantaggio aveva creato delle opportunità interessanti. abbiamo contenuto abbastanza bene i loro i esterni (direi un bell'allenamento in vista delle due sfide durissime col barca) e il loro centro avanti non l'ha mai presa.

siamo stati fortunati sull 1 a 0 col loro palo esterno.
vanno migliorati alcuni rientri sui contropiedi / ripartenze avversarie e l'occupazione del limite dell'area dove si continua a lasciare troppo spazio ai tiratori avversari sul gol brozo chiude mollemente

sui singoli bene skriniar è ormai una continua conferma (speriamo che col rinnovo imminente mantenga intatti i suoi standard), il discotecaro ha fatto il suo impreziosendo il tutto con un gol. buona gara pure di icardi che non fa solo l'eremita degli ultimi 16 metri ma da più supporto a tutto campo.
piacevole sorpresa di questo inizio stagione: politano. finalmente un ala moderna che sa andare sia sul fondo che in mezzo, che sa dare una variante tattica in più del corsa matta e disperatissima verso il fondo e sperare che icardi la butti di testa. non sarà mai un super top ma sta dimostrando di starci bene.

situazione girone: nemmeno il più inguaribile degli ottimisti avrebbe previsto un avvio così.
il pronostico educato mi fa pensare che il tottenham vinca tutte e 2 le gare con il psv... se riuscissimo a fare dei punti col barca si andrebbe a londra con qualche preoccupazione in meno. insomma non è ancora finita e ci sarà ancora da penare

ps caro ex presidente moratti. ci ha già lasciato con le pezze sul sedere (non si dimenticano gli anni dei successi) ma non ho neppure le fette di salame sugli occhi.
non accetti l'invito della figlia di fantozzi e continui a farsi gli affari suoi. se vuole apparire continui a fare le sue interviste dal marciapiede (mi stanno sul gozzo pure quelle ma sarebbero il male minore)

ps 2 no a bello sguardo marotta noto tifoso cacciavite, il passato recente lo conosciamo e pure italiano.
la storia dovrebbe averci insegnato che certi personaggi con certi trascorsi qua non vanno bene ( solo trapattoni si è salvato dalla maledizione, anche se con lothar e andy e quella difesa non ci voleva uno scienziato)
aggiungiamo pure che con gardini antonello e pierino la dirigenza sarebbe già a posto così e si verrebe a creare un sovrannumero dannoso
Ultima modifica di Hakaishin il gio ott 04, 2018 9:19 am, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

Paolo79 ha scritto:Dopo il sorteggio le probabilità di passaggio turno erano del 20-25%, non di più
Per poter sperare diventava obbligatorio vincere col tottenham altrimenti si scendeva sotto il 10%
abbiamo vinto, ora secondo me le % si sono raddoppiate siamo intorno al 40%
Prossimo turno PSV in trasferta, se vinciamo scolliniamo, altrimenti serve sempre l'impresa.
Aggiornamento bollettino: abbiamo vinto e abbiamo scollinato , ora siamo i favoriti insieme al barca per passare il turno, almeno 60% (veramente impensabile fino a 2 settimane fa).
Al prossimo turno sarà interessante entrare nella gabbia del leone per capire la qualità della nostra armatura , ma in ottica qualificazione è molto più importante la partita di eindhoven rispetto alla nostra
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Dopo il sorteggio le probabilità di passaggio turno erano del 20-25%, non di più
Per poter sperare diventava obbligatorio vincere col tottenham altrimenti si scendeva sotto il 10%
abbiamo vinto, ora secondo me le % si sono raddoppiate siamo intorno al 40%
Prossimo turno PSV in trasferta, se vinciamo scolliniamo, altrimenti serve sempre l'impresa.
Aggiornamento bollettino: abbiamo vinto e abbiamo scollinato , ora siamo i favoriti insieme al barca per passare il turno, almeno 60% (veramente impensabile fino a 2 settimane fa).
Al prossimo turno sarà interessante entrare nella gabbia del leone per capire la qualità della nostra armatura , ma in ottica qualificazione è molto più importante la partita di eindhoven rispetto alla nostra
d'accordo ieri vittoria fondamentale e ottimo che il barca abbia sbancato londra. abbiamo il destino nelle nostre mani, fare qualche punto col barca sarebbe vitale. per me rimane durissima
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Burian siberiano »

A mio avviso il PSV che fin'ora aveva sempre vinto tra le mura amiche non perderà in casa contro il Totthenam, anzi potrebbe tranquillamente vincere.
In caso di pareggio sarebbe praticamente fatta a meno di un suicidio collettivo improbabile ad ora
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto:L'Inter è nella fase Kulovic
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

tennisfan82 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:L'Inter è nella fase Kulovic
vai continua a ripeterlo :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19263
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da ameba »

Bella partita, Miranda ha cercato di complicarcela, purtroppo e' oramai l' ombra di quello che fu :oops:
Spal mai doma, se continua su questi livelli non dovrebbe avere problemi a salvarsi, ma nel Calcio ci vuole poco ad imbrocchirsi da un momento all' altro senza motivi apparenti; auguro loro di cuore che cio' non accada, nella speranza di non averli ghiacciati ( qui su My Mag ogni minimo pronostico si tramuta al 99% in una ghiacciata :lol: :lol: :lol: )

Ora vado in ritiro come un anacoreta fino al 21 ottobre #113#

Amala !
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75805
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Johnny Rex »

La vittoria fondamentale è stata quella con gli Spurs, quando eravate prossimi all'annegamento.
Riprova che quando a livello europeo hai vinto le memorie riafforano , da lì in poi il vento è cambiato.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:La vittoria fondamentale è stata quella con gli Spurs, quando eravate prossimi all'annegamento.
Riprova che quando a livello europeo hai vinto le memorie riafforano , da lì in poi il vento è cambiato.

F.F.
a livello di corsa e/o gioco nelle prime giornate si è faticato parecchio. diciamo che il tottenham ha catalizzato il processo.

su ieri spal indiavolata, noi un pò farfalloni e scarichi. nel momento di diffcoltà avrei disposto gli uomini in maniera diversa visto che tatticamente il 4231 tende a soffrire il 352. tenuto conto che molte difficoltà te le ha create lazzari sulla nostra sinistra (anche se il loro pari arriva dall'altro lato).
avrei abbassato il discotecaro a mezzo sinistro pronto ad andare al raddoppio con keita e perisic pronti a chiudere sul centro dal lato debole.

si è scelto di applicare rigidamente il dogma col risultato che contro di loro si fatica sempre. 3 partite (2 vittorie ed un pareggio) ma sempre molte difficoltà
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:La vittoria fondamentale è stata quella con gli Spurs, quando eravate prossimi all'annegamento.
Riprova che quando a livello europeo hai vinto le memorie riafforano , da lì in poi il vento è cambiato.

F.F.
L'Inter negli ultimi anni ha sempre infilato delle strisce di 7-8 vittorie consecutive con tutti gli allenatori(persino con Pioli), spesso con Handanovic migliore in campo.

Quest'anno devono dare continuità ai risultati per più tempo ed è necessario gestire meglio il pallone, cosa che ancora fanno fatica a fare.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Burian siberiano »

tennisfan82 ha scritto:
L'Inter negli ultimi anni ha sempre infilato delle strisce di 7-8 vittorie consecutive con tutti gli allenatori(persino con Pioli), spesso con Handanovic migliore in campo.

Quest'anno devono dare continuità ai risultati per più tempo ed è necessario gestire meglio il pallone, cosa che ancora fanno fatica a fare.
Con quei centrocampisti che ci ritroviamo già è tanto se ci qualifichiamo in champions league.
Se poi a Gennaio si decide di intervenire comprando 2 forti in quel ruolo altra storia, così dove ti presenti
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

Prime indiscrezioni del bilancio che verrà approvato entro fine mese, suning da quando ha la maggioranza dell'inter ha cacciato circa 450 milioni fra aumenti di capitale e finanziamenti.

dedicato a tutti i bauscia che dicono che i cinesi ai cascian minga i danè
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:L'Inter è nella fase Kulovic
Infortunio di Messi :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

:D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Però nel complesso la vittoria è meritata.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Sì, ha fatto sicuramente di più l'Inter.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19263
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da ameba »

Noi abbiam giocato per vincere la partita, il Milan no, solo contenimento nella propria metacampo, nella speranza che un episodio potesse girar loro per il verso giusto.
Non scherziamo proprio, giusta conclusione :wink:

Amala ! #177#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Sicuramente da quel gol di Vecino col Tottenham, non si può negare vi stia girando tutto ma proprio tutto benone. :wink:
Adesso sotto col Barcellona senza un Messi in condizione stratosferica.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Spalletti sta bullizzando Alciato :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19263
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da ameba »

Non ho capito bene in diretta, ma mi pare che a cinque minuti dalla fine avessero inserito Handanovic fra i quattro da scegliere come migliore in campo ......

O ho capito male o era una presa p' u culu :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

partita non bella da vedere. loro molto, troppo chiusi e intimoriti come raramente è accaduto. higuain non pervenuto cancellato dalla partita da devrij e skriniar, meglio suso. mi domando dove fosse il tanto decantato bel gioco di gattuso. ho visto un gran bel 451 e quasi tutti sotto la palla nella speranza di un contropiede/ripartenza

inter colpevolmente lenta nel pungere anche perchè quando sono riusciti ad accelerare si è creato qualcosa, specie nel primo tempo.
poco efficaci i 3 dietro la punta, perisic a parte il bel colpo di testa ha fatto poco. politano prova a forzare qualcosa ma oggi non era preciso (ha avuto pure una bella opportunità per tirare ma il pallone sta atterrando a kiel adesso), borja solido ma gli è mancato il guizzo giusto

il gol nel finale è ormai sistemico, sintomo di carattere e pure di condizione fisica e mentale. parlare di fortuna qualifica (male) chi sostiene quest'assurdità
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

"l'inter è più forte, il milan gioca meglio"
"higuain è più forte di icardi perchè fa giocare meglio la squadra"

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

GIORNALAI!!!
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5881
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da nico 1986 »

iter ha fatto di piu ma pero e sata poco preicolsa presava gli aversari ma poi concudeva poico Icaardi e poco li davantiu anche per le sue carerische al inter serve uno tipo vieri secondo me ne gioverebbe
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16435
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Nick »

Icardi e Higuain sono diversi.

Icardi è un cecchino di area di rigore impressionante, Hihuain indubbiamente gioca meglio a pallone fuori dai blocchi.
Impegno per gli avversari equivalente, ci vogliono 1/2 giocatori per controllarli.

Siamo là.
Oggi anche perchè più giovane ed in piena maturazione è meglio Icardi.
Higuain sempre forte dallo scorso anno è entrato in una fase un pò calante se lo confrontiamo a quello dell'ultimo anno di Napoli.

L'Inter è più forte, non gioca, come sua tradizione, un bel calcio organico, è una squadra pesante e farraginosa che però in campo fa valere il suo peso.
Dico sua tradizione perchè l'Inter di Mourinho una delle squadre + forti e organizzate degli ultimi 20 anni non è che fosse bella a vedersi per la qualità pura del gioco.
Il Milan è più agile, ci prova a giocare bene, come sua tradizione, ma non è che ci riesca tanto, fa al massimo qualche bel quarto d'ora in ogni partita non di più.
Ultima modifica di Nick il lun ott 22, 2018 10:42 am, modificato 2 volte in totale.
Rispondi