MILAN 2018-19: Ringhio :( ma perché? Era meglio di Rin-Tin-Tin

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35368
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da dsdifr »

Immagine
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

Piuttosto questo Paquetà com'è?
Buono o Gabigol 2.0? :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto: Infatti Leonardo e Maldini che scemi non sono, se ne vedono bene dal fare un'operazione simile.
Eh certo, prima lo cercano e poi "scemi non sono" se l'operazione non va in porto.
Allora perchè l'hanno cercato, sia in estate che adesso?
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

balbysauro ha scritto:non è questo, captain
bisogna capire se Ibrahimovic è ancora un giocatore o è un ex

se è ancora un giocatore, hai tutte le ragioni e in culo Cutrone, con tutto il rispetto. Ibra può anche avere peraltro un ruolo alla Altafini, come si diceva una volta, entra nell'ultima mezz'ora ed è più che utile
se non lo è, prendi solo un nome ingombrante che non ti farà raggiungere alcun obiettivo e bloccherà ulteriormente la crescita di altri giocatori
Ma io sono d'accordo, se si è valutato Ibra non fisicamente a posto (infortunio al ginocchio al Man Utd) giusto lasciarlo negli USA, ma non posso leggere che non si dovrebbe acquistarlo perchè altrimenti non cresce Cutrone. Stiamo parlando di un giocatore che ti destabilizza un'intera difesa avversaria vs un giovane che ha appena iniziato la sua carriera. Se Ibra fosse ancora integro, abile e arruolabile, e con lui il quarto posto fosse garantito, lo prendo ieri e lo metto titolare inamovibile, poi vediamo se di fianco a lui Higuain non segna o Cutrone non cresce...
Un Ibra anche semi fermo, con la fisicità e la tecnica che si ritrova, chiede ancora che un paio di difensori si concentrino su di lui.
Mica verrebbe con un quinquiennale, sarebbe stato preso giusto per 6 mesi.
Higuain poi a fine stagione lo si riscatta? E' tutto da vedere, lui ed i suoi 10 mln se ne possono anche tornare a Torino. No perchè sembra che prendendo Ibra adesso e facendolo giocare per 5 mesi si andava a condizionare chissà quanti anni futuri.
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:
fabio86 ha scritto: Infatti Leonardo e Maldini che scemi non sono, se ne vedono bene dal fare un'operazione simile.
Eh certo, prima lo cercano e poi "scemi non sono" se l'operazione non va in porto.
Allora perchè l'hanno cercato, sia in estate che adesso?
Boh...non lo so se l'hanno effettivamente cercato.
Forse l'hanno cercato prima di Higuain, forse l'hanno cercato prima di vederlo giocare un po' negli ultimi mesi, che ne so? :D
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:
balbysauro ha scritto:non è questo, captain
bisogna capire se Ibrahimovic è ancora un giocatore o è un ex

se è ancora un giocatore, hai tutte le ragioni e in culo Cutrone, con tutto il rispetto. Ibra può anche avere peraltro un ruolo alla Altafini, come si diceva una volta, entra nell'ultima mezz'ora ed è più che utile
se non lo è, prendi solo un nome ingombrante che non ti farà raggiungere alcun obiettivo e bloccherà ulteriormente la crescita di altri giocatori
Ma io sono d'accordo, se si è valutato Ibra non fisicamente a posto (infortunio al ginocchio al Man Utd) giusto lasciarlo negli USA, ma non posso leggere che non si dovrebbe acquistarlo perchè altrimenti non cresce Cutrone. Stiamo parlando di un giocatore che ti destabilizza un'intera difesa avversaria vs un giovane che ha appena iniziato la sua carriera. Se Ibra fosse ancora integro, abile e arruolabile, e con lui il quarto posto fosse garantito, lo prendo ieri e lo metto titolare inamovibile, poi vediamo se di fianco a lui Higuain non segna o Cutrone non cresce...
Un Ibra anche semi fermo, con la fisicità e la tecnica che si ritrova, chiede ancora che un paio di difensori si concentrino su di lui.
Mica verrebbe con un quinquiennale, sarebbe stato preso giusto per 6 mesi.
Higuain poi a fine stagione lo si riscatta? E' tutto da vedere, lui ed i suoi 10 mln se ne possono anche tornare a Torino. No perchè sembra che prendendo Ibra adesso e facendolo giocare per 5 mesi si andava a condizionare chissà quanti anni futuri.
Ma infatti Cutrone è l'ultimo dei problemi.
Le incognite sono l'apporto che Ibra può dare e l'accostamento col tuo giocatore di punta, e più pagato.
Sul riscatto di Higuain, temo che il Milan non lo faccia, indipendentemente dalla Champions. :)
E lo dico con la massima stima per il Pipita dei due anni passati, ma il giocatore attuale sembra aver già imboccato il viale del tramonto, stessa impressione avuta negli ultimi mesi a Torino.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
farebbe paura a tutte le difese
Bisogna arrivare quarti per andare in Champions, questa è l'unica cosa che conta.
E per arrivare quarti bisogna cercare di rinforzare la squadra il più possibile a gennaio, cosa ancora più necessaria dopo i 100 infortuni patiti.
Tutto il resto non conta.
A gennaio che attaccanti di livello trovi liberi sul mercato? Ibra sarebbe arrivato per 6 mesi, poi la prossima estate se ne riparlava. Nel breve l'operazione Ibra per me aveva senso, eccome.
Cutrone è un buon prospetto, ma il Milan attualmente ha necessità prima di arrivare in Champions e poi potrà pensare più a lungo termine.
da un punto di vista puramente tecnico sportivo hai ragione. ma in sto calcio fecale fatto di calcolatrici vanno tenuti in conto una serie di fattori.
chi ha tentato l'all in per andare in champions e poi lo ha preso nel oluc (noi col mancini bis, voi lo scorso anno) se canni rischi di sbalzato ancora più lontano dalla corrente e di ripartire ancora più da lontano
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

Mah...a me il Milan sembra messo meglio adesso rispetto ad un anno fa.
Non solo in campo, fuori almeno si sa chi e quanto può spendere. :)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Hakaishin »

fabio86 ha scritto:
Hakaishin ha scritto: certo è che un duo zlatan pipita perfettamento oleato farebbe paura a tutte le difese
Ibra già alla sua esperienza al Milan giocava da centravanti unico e unico punto di riferimento davanti con i cc a ruotargli intorno e sfruttare gli spazi (record di gol di Nocerino, eh :D ).
Al PSG Cavani doveva giocare praticamente da esterno.
Con questo Higuain piuttosto semovente sarebbe stato un mezzo suicidio tattico schierarli insieme.
faceva quel lavoro già all'inter... e qui nasce la domanda oltre a cutrone hanno senso assieme?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14053
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da ferryboat »

dsdifr ha scritto:Da quello che vedo negli highlights ieri sera imprecisioni marchiane al tiro da parte di Cutrone, Higuain e del turco.
Turco che quando arrivò, si elogiava per le capacità di tiro da fuori e per avere finalmente un buon giocatore in grado di fare gol su punizione. Devo ancora vedergli fare un tiro dritto
Tutto verde su tennistalker
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

Hakaishin ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Hakaishin ha scritto: certo è che un duo zlatan pipita perfettamento oleato farebbe paura a tutte le difese
Ibra già alla sua esperienza al Milan giocava da centravanti unico e unico punto di riferimento davanti con i cc a ruotargli intorno e sfruttare gli spazi (record di gol di Nocerino, eh :D ).
Al PSG Cavani doveva giocare praticamente da esterno.
Con questo Higuain piuttosto semovente sarebbe stato un mezzo suicidio tattico schierarli insieme.
faceva quel lavoro già all'inter... e qui nasce la domanda oltre a cutrone hanno senso assieme?
Per me no.
Ma credo che con un Ibra tre/quattro anni più giovane se ne sarebbero fregati. Ma , d'altro canto, un Ibra tre/quattro anni più giovanieprobabilmente percepirebbe uno stipendio ancora fuori portata per questo Milan, pagando già 10 mil a Higuain.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75803
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Mah...a me il Milan sembra messo meglio adesso rispetto ad un anno fa.
Non solo in campo, fuori almeno si sa chi e quanto può spendere. :)
Sicuramente.
Parliamone comunque Post Frosinone, che il ricordo delle Vergogne col Benevento è ben vivo (e sempre lo sarà,ahimè)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

loveboat ha scritto:
dsdifr ha scritto:Da quello che vedo negli highlights ieri sera imprecisioni marchiane al tiro da parte di Cutrone, Higuain e del turco.
Turco che quando arrivò, si elogiava per le capacità di tiro da fuori e per avere finalmente un buon giocatore in grado di fare gol su punizione. Devo ancora vedergli fare un tiro dritto
Probabilmente se ne andrà a fine stagione lasciandomi con il rimpianto di non averlo mai visto schierato, in 2 anni, da trequartista, ma sempre confinato sulla fascia sinistra sfiancandosi in compiti di copertura.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5879
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da nico 1986 »

Però dal mio punto di vista il Milan anche con Cutrone poi arrivare 4 è non c'è bisongio di ibra e un mio pensiero è poi essere anche sbagliato
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

nico 1986 ha scritto:Però dal mio punto di vista il Milan anche con Cutrone poi arrivare 4 è non c'è bisongio di ibra e un mio pensiero è poi essere anche sbagliato
Diciamo che con l'Ibra di un tempo, il 4° posto minimo sarebbe garantito.
Con Cutrone ci si prova ad arrivare quarti. Che poi non si dovesse centrare l'obiettivo, Cutrone sarebbe l'ultimo dei colpevoli.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5879
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da nico 1986 »

captain ha scritto:
nico 1986 ha scritto:Però dal mio punto di vista il Milan anche con Cutrone poi arrivare 4 è non c'è bisongio di ibra e un mio pensiero è poi essere anche sbagliato
Diciamo che con l'Ibra di un tempo, il 4° posto minimo sarebbe garantito.
Con Cutrone ci si prova ad arrivare quarti. Che poi non si dovesse centrare l'obiettivo, Cutrone sarebbe l'ultimo dei colpevoli.
Concordo ImmagineImmagineImmagineImmagine
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75803
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Johnny Rex »

Non me ne frega nulla dell'autogol, del rigore che poteva non esserci, del Pubblico da Terzo Mondo (ridicola la musichetta ai gol dei padroni di casa)
Conta che una squadra con un Minimo di VERA personalità metteva l'incontro in sicurezza già nel primo tempo,anzichè ridursi come sempre a giocarsi tutto in un convulso finale in cui sai che gli episodi possono girarti male (e a noi da anni girano male) .Anche con le assenze, anche con tutto.
Provinciali di medio basso Livello, nella Testa prima ancora che sul campo

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto: Provinciali di medio basso Livello, nella Testa prima ancora che sul campo

F.F.
Il primo è l'allenatore, che toglie Cutrone a 15 minuti dalla fine per inserire Laxalt per difendere la sconfitta 2-1... Poi subisce il 3-1 e non ha più attaccanti da inserire...
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

L'Europa League non è la Champions per voi.
Lì raramente gli episodi vi sono girati male.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Paolo79 »

Arrivata la stangata sul FPF, praticamente un copia/incolla di quanto fatto all'inter (qui multa un pò più alta se ricordo bene).
Ok abbiamo capito che con le italiane funziona (fossi la juve inizierei a preoccuparmi) e col resto d'europa ni. praticamente sembra la riedizione di quanto sta succedendo fra il governo italiano e la commissione europea
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Pitone »

Non ho visto la partita ma Leonardo e Gattuso si sono lamentati di un suono che facevano in tribuna quando il Milan attaccava, è vero?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Pitone »



Qua le prendono meglio le distrazioni :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83688
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da tennisfan82 »

La camera arbitrale dell'Organo UEFA di Controllo Finanziario dei Club (CFCB) ha preso la decisione sul caso AC Milan dopo la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS 2018/A/5808, AC Milan contro UEFA). Il TAS aveva deferito la questione alla CFCB affinché imponesse una misura disciplinare adeguata per la violazione delle regole sulle licenze per club e sul fair play finanziario UEFA, con particolare riferimento al pareggio di bilancio.

Di conseguenza, se il club non dovesse rispettare il pareggio di bilancio al 30 giugno 2021, sarà escluso dalla partecipazione alla successiva competizione UEFA alla quale dovesse qualificarsi nel corso delle due stagioni successive, 2022/23 e 2023/24. Al club verranno anche trattenuti 12 milioni di euro di ricavi della UEFA Europa League 2018/19. Inoltre, non potrà registrare più di 21 giocatori per le competizioni UEFA 2019/20 e 2020/21.

Contro questa sentenza, la società può presentare ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport, come previsto dall'articolo 34(2) delle Norme procedurali dell'Organo UEFA di Controllo Finanziario dei Club e dagli articoli 62 e 63 degli Statuti UEFA.

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75803
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Johnny Rex »

Pitone ha scritto:Non ho visto la partita ma Leonardo e Gattuso si sono lamentati di un suono che facevano in tribuna quando il Milan attaccava, è vero?
Sì . Rendendoci ancora più ridicoli.
Che poi si sian viste cose pagliaccesche (le musiche ai gol, i palloni in campo verso fine match etc) è altra storia.
Quando (ri) giocherete là mi auguro gliene diate 7 (non scherzo) ,Te guarda cosa arrivo a dire

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

Più che altro se ne lamentava Leonardo.
Gattuso diceva che giustamente si era andati a casa.
Di sicuro, da parte di entrambi, nessun mea culpa. Sempre colpa del rumore, dell'arbitro, dei giocatori che non hanno veleno etc.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83688
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da tennisfan82 »

Altra occasione enorme domani
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

Un bel Milan contro un bel Bologna. Bella partita di questo bel campionato.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75803
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto:Un bel Milan contro un bel Bologna. Bella partita di questo bel campionato.
Sembra di essere tornati come qualità a fine anni 70', quando si invocava l'arrivo degli Stranieri , quando opposti estremi generano i medesimi risultati .
4 gol su 275 della prima fase di CL segnati da Italiani ,ma va benissimo così, nella Nostra battaglia contro i Nazionalismi attuali.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14053
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da ferryboat »

Non vorrei ripetermi, ma Cahlanoglu titolare fisso quando non sa nemmeno battere un corner, lui che è arrivato con fama di grande tiratore, mi sta arrivando ai livelli di sopportazione di Montolivo quando passeggiava in campo.
Vorrei un Gattuso più severo con i giocatori, visto che urlare è una delle poche cose che sa fare :roll: Cavolo, dopo un primo tempo così, devono venir giù i muri, nello spogliatoio!
Non si può nemmeno dire che non corrano, ma quello che manca è creatività (e se non ce l'hai, almeno qualche schema) lì davanti.

Cavolo, hai un Higuain lì davanti, non esiste che si faccia girare sempre palla all'infinito davanti all'aerea, senza mai tentare un passaggio filtrante, un saltare l'uomo per creare superiorità numerica. Niente, passaggi orizzontali all'infinito, alla difesa basta schierarsi a presepio e non si corrono pericoli. Il Pipita si sta deprimendo, poche palle giocabili, nessuno che si muove.

Ok gli infortuni, ma qui ci vuole una scossa. Non resta che sperare in Paquetà, siamo messi bene :roll:
Tutto verde su tennistalker
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

Non so, ieri sera continuavano ad accentrarsi, tutti, facendo il gioco di un Bologna che si arroccava proprio in centro.
I 2 attaccanti erano centrali, e ok. Ma si accentrava anche Calhanoglu, si accentrava Suso, Kessie e Bakayoko sempre per vie centrali, Rodriguez non si sovrapponeva mai, Calabria sporadicamente. Tutti in centro, allegramente, dove era impossibile trovare sbocchi. Stessimo giocando ancora adesso, saremmo sempre 0-0 con 0 tiri in porta.
Non so che dire.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83688
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da tennisfan82 »

Mi sono diviso tra la schifezza del San Paolo e la partita del Milan.

La Fiorentina ha fatto un tiro in porta in 90 minuti, Lafont decisivo almeno 4 volte.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:Mi sono diviso tra la schifezza del San Paolo e la partita del Milan.

La Fiorentina ha fatto un tiro in porta in 90 minuti, Lafont decisivo almeno 4 volte.
1e mezzo ,ed una salvata Milenkovic.
Altre diciamo bene ha parato, ma se piglia gol non fa bella figura...
Fiorentina inesistente, merdaball prolungato.
Solo il Milan poteva perderla.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

madman 3 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Mi sono diviso tra la schifezza del San Paolo e la partita del Milan.

La Fiorentina ha fatto un tiro in porta in 90 minuti, Lafont decisivo almeno 4 volte.
1e mezzo ,ed una salvata Milenkovic.
Altre diciamo bene ha parato, ma se piglia gol non fa bella figura...
Fiorentina inesistente, merdaball prolungato.
Solo il Milan poteva perderla.
E per perderla schieriamo 20 minuti di Calabria- Calhanoglu centrali di centrocampo.
E prendiamo gol su un tiro da 30 metri che paravo pure io.
Entro in silenzio stampa.
Buon Natale a tutti!
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

Repubblica e il Sole 24 Ore riportano il dossier del Milan presentato al Tribunale di Milano

Caso di spionaggio al Milan come riportano Repubblica e il Sole 24 Ore. L'ex ad Marco Fassone, infatti, sarebbe andato a caccia di una talpa e avrebbe fatto pedinare quattro giornalisti: Enrico Currò e Luca Pagni di Repubblica, Carlo Festa del Sole 24 Ore e Tobia De Stefano di Libero. I fatti risalgono all'inverno scorso, precisamente dal 19 febbraio al 2 marzo scorso. Questo è quello che emergerebbe dal dossier del Milan presentato al Tribunale di Milano nella causa che vede come controparte proprio Fassone.

L'ex ammistratore delegato avrebbe dato mandato alla Carpinvest srl, un'agenzia investigativa, di effettuare attività di protezione del brand, bonifica ambientale presso Casa Milan, pedinare quattro giornalisti e anche attività di controllo verso i dipendenti su smartphone e tablet. Quattro le utenze telefoniche aziendali che sarebbero state controllate, con tanto di richiesta alla Telecom. Numeri in possesso ai dirigenti Agata Frigerio, Giuseppe Mangiarano, Giovanna Zian e Angela Zucca.

Il tutto per una spesa di circa 74mila euro che ora Elliott contesta: "Non risultano pertinenti allo specifico business aziendale nonché svincolate da qualsivoglia esigenza di tutela del patrimonio aziendale", si legge sul Sole 24 Ore.

Sportmediaset

https://www.ilsole24ore.com/art/notizie ... d=AEL2Xq4G
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da madman 3 »

Minchia 74 mila euro per spiare 4 giornalisti?
Dilettanti
1) i giornalisti si minacciano,non si spiano
2) li fai fare in nero

Con Silvio non sarebbe successo.
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:Minchia 74 mila euro per spiare 4 giornalisti?
Dilettanti
1) i giornalisti si minacciano,non si spiano
2) li fai fare in nero

Con Silvio non sarebbe successo.
Giornalisti e dipendenti della società. :)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da madman 3 »

Ma poi tutto il mondo , a partire da quello cinese, diceva : " Questo non ha una lira, ha comprato tutto a debito" e ti preoccupi se lo scrivono 4 giornalisti sportivi che non si incula nessuno?
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:Ma poi tutto il mondo , a partire da quello cinese, diceva : " Questo non ha una lira, ha comprato tutto a debito" e ti preoccupi se lo scrivono 4 giornalisti sportivi che non si incula nessuno?
Boh? Ma parliamo di due dilettanti allo sbaraglio.
Quell'altro si è fatto perculare in diretta mentre spergiurava di aver praticamente preso Ronaldo. :)

Le cose formali

Uno dei punti più bassi di questa gloriosa società.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da madman 3 »

Voleva dire che Ronaldo aveva quasi comprato il Milan...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75803
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Johnny Rex »

Si è fatto il nome di Wenger.

Tutto scoordinato, assurdo,sconnesso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Bloccato