MILAN 2018-19: Ringhio :( ma perché? Era meglio di Rin-Tin-Tin

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da madman 3 »

Se gli riesce di farsi pagare Callejon da Suso...
Mi viene in mente che sarebbe una squadra abbastanza adatta a Sarri, chissà metti va male al Chelsea...
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Visto lo scenario finanziario che si presenta nell'immediato futuro rossonero, non so quanto senso abbia spendere 54 milioni per un '87, anche se sicuramente il pagamento dilazionato con la formula del prestito a 18 quest'anno, e l'acquisto a 36 il prossimo, limita l'impatto a bilancio.
Attaccante fortissimo e completo, a livello di Serie A ancora un fattore anche con gol decisivi, seppur in calo fisico e col mondiale alle spalle che non lo metterà in condizione già ad agosto.
Il problema però è che secondo me, visto il Milan dell'anno scorso, aggiungere Higuain non ti porta automaticamente in Champions. Voglio dire, il problema era sì l'attacco, ma non inteso solo come "gli attaccanti". Mancava proprio un gioco che portasse i finalizzatori a ricevere in situazioni dinamiche fronte alla porta, mancava la pericolosità della manovra. Quindi Higuain ok se trova dei "soci" con cui intendersi tecnicamente e soprattutto se la squadra sviluppa un minimo di gioco offensivo fluido ed efficace, aldilà del fatto che qualche gol dal nulla l'argentino se lo può creare da solo e che Kalinic l'anno scorso si è mangiato di tutto.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da tennisfan82 »

Il Milan avevano bisogno di un acquisto così
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da KIKO81 »

Leonardo ha fatto il massimo che poteva fare con l'uscita di Bonucci, ottima manovra.
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »



Non sembra proprio sprizzare gioia da tutti i pori. :D
Comunque grazie ancora e buona fortuna Gonzalo. :wink:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Ombra84 »

48 Ammortato che parla :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Nickognito »

Situazione non facile per il Milan, che ha 4 squadre fortisisme avanti, con la quinta se la puo' giocare. Champions ancora molto difficile, puntare molti soldi su un ultratrentenne senza la probabilita' della Champions e' dura, ma non era facile certo trovare alla stessa cifra giovani che diventano campioni nemmeno del livello di Higuain in futuro, per cui, beh...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Ombra84 »

Mah secondo me se la lotterà con Napoli e Roma per i 2 posti restanti in Champions.
Leggermente dietro la Lazio, che senza DeVrij dietro ballerà quest' anno secondo me
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da KIKO81 »

Per lottare per la champions servono ancora due acquisti di livello, un centrocampista ed un esterno d'attacco.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Zonker »

Se Leo riesce a sbolognare a 20 mln quella pippa voluta inspiegabilmente da Montella, che ha giusto un mese d'età in meno di Higuain, il Pipita a 54 mln è regalato.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:48 Ammortato che parla :oops:

:lol:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da dsdifr »

Zonker ha scritto:Se Leo riesce a sbolognare a 20 mln quella pippa voluta inspiegabilmente da Montella, che ha giusto un mese d'età in meno di Higuain, il Pipita a 54 mln è regalato.
sì, appunto... Leonardo meglio di così non poteva iniziare.
Per il livello del Milan attuale Caldara sicuramente è meglio di Bonucci, nel senso che nella migliore (ma direi quasi utopistica) della ipotesi quando i rossoneri torneranno competitivi ai massimi livelli europei Bonucci avrà 34-35 anni, mentre Caldara sarà nei propri anni migliori.
In più il ruolo maggiormente scoperto era il centravanti e si porta a casa il più prolifico attaccante degli ultimi cinque anni di serie A. Siamo d'accordo che per motivi economici la Juve ha fatto una operazione conveniente, ma per le proprie necessità sicuramente il Milan ha fatto un colpaccio.
Il problema è aver speso male un anno fa 60-70 milioni o quelli che erano per due centravanti che hanno malamente fallito entrambi. Purtroppo riuscire a liberarsi di Kalinic e André Silva sarà dura...
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

dsdifr ha scritto:Purtroppo riuscire a liberarsi di Kalinic e André Silva sarà dura...
Boh sembrerebbe che Kalinic abbia richieste, e Silva è comunque un giovane e quindi non ci dovrebbero essere troppe difficoltà a venderlo. Logico, non si potrà pretendere di fare plusvalenze o comunque di guadagnarci, però non stiamo parlando di due scarponacci eh. Sono due nazionali.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Ombra84 »

Gazzetta che titola: ecco Higuain felice con la nuova maglia.
Mmazza l indice di felicità deve essere Mercoledì della Famiglia Adams però :lol:

https://video.gazzetta.it/higuain-la-ma ... -madonnina
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da marat77 »

captain ha scritto:
dsdifr ha scritto:Purtroppo riuscire a liberarsi di Kalinic e André Silva sarà dura...
Boh sembrerebbe che Kalinic abbia richieste, e Silva è comunque un giovane e quindi non ci dovrebbero essere troppe difficoltà a venderlo. Logico, non si potrà pretendere di fare plusvalenze o comunque di guadagnarci, però non stiamo parlando di due scarponacci eh. Sono due nazionali.
Kalinic ex nazionale mi sa :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da ferryboat »

captain ha scritto: Boh sembrerebbe che Kalinic abbia richieste, e Silva è comunque un giovane e quindi non ci dovrebbero essere troppe difficoltà a venderlo. Logico, non si potrà pretendere di fare plusvalenze o comunque di guadagnarci, però non stiamo parlando di due scarponacci eh. Sono due nazionali.
Un nazionale mai utilizzato e un altro mandato subito a casa
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da ferryboat »

Comunque, finora:

Uomorumma,

Calabria Romagnoli Caldara Conti

Kessie Biglia Bonaventura

Chalanoglu Suso Higuain

non male, tutto sommato
Tutto verde su tennistalker
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da ThePiper »

A parte Biglia sembra quasi una squadra forte.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:A parte Biglia sembra quasi una squadra forte.
Magari è forte anche con Biglia.
Ma non ho la palla di vetro per esserne certo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

loveboat ha scritto: Un nazionale mai utilizzato e un altro mandato subito a casa
Delle 4 partite disputate dal Portogallo ai Mondiali, probabilmente non ricordi che in una Silva era titolare. Nelle rimanenti 3, in 2 è subentrato, solo in una è stato 90 minuti in panchina.
Non sarà titolarissimo, parliamo comunque di uno che ha segnato 12 gol in 26 presenze in nazionale.

Kalinic sembrerebbe che abbia offerte, vediamo se si concretizza qualcosa.
Ci sarebbe anche Bacca da vendere.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da ThePiper »

PINDARO ha scritto:Magari è forte anche con Biglia.
Ma non ho la palla di vetro per esserne certo.
È un giocatore che inganna. D'estate sulla spiaggia è sempre utile avere Biglia. Il problema è dopo...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da ThePiper »

captain ha scritto:Non sarà titolarissimo, parliamo comunque di uno che ha segnato 12 gol in 26 presenze in nazionale.
3 alle Far Oer
2 ad Andorra
2 all'Ungheria
1 alla Lettonia
1 a Cipro
1 alla Nuova Zelanda
1 alla Tunisia (in amichevole)

1 gol alla Svizzera molto pesante nel girone di qualificazione però :D .
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Pindaro »

Ma gioca centravanti?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

ThePiper ha scritto: 3 alle Far Oer
2 ad Andorra
2 all'Ungheria
1 alla Lettonia
1 a Cipro
1 alla Nuova Zelanda
1 alla Tunisia (in amichevole)

1 gol alla Svizzera molto pesante nel girone di qualificazione però :D .
Sì non sono gol contro avversari di livello, però insomma a 23 anni 26 presenze in nazionale non sono poche, vuol dire che per giocare gioca. :)
Poi il suo procuratore è Mendes, penso non abbia difficoltà a piazzarlo.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Tican »

Capisco l'età e che sia cresciuto con i Maldini Thiago Silva e Nesta, ma non nominare Baresi tra i super difensori rossoneri della storia rimane un leggero inciampo x Caldara....

Ottimo invece Higuain, preparato o meno non mi è spiaciuto

Ohhh Captain, ma quanti sono nati o passati da Bergamo quest'anno??? :o :o

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Nick »

Non per fare il difensore d'ufficio, ma quando baresi ha smesso di giocare, 1996, caldara aveva 2 anni.

A sto punto se doveva citare baresi che non ha mai visto giocare doveva citare anche maldini cesare, schnelllingher e rosato.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Tican »

Nick ha scritto:Non per fare il difensore d'ufficio, ma quando baresi ha smesso di giocare, 1996, caldara aveva 2 anni.

A sto punto se doveva citare baresi che non ha mai visto giocare doveva citare anche maldini cesare, schnelllingher e rosato.

Calma, un conto è Baresi un conto tutti gli altri, se fai nomi Baresi è il primo poi aggiungi gli altri, come se parli di centrocampisti e numeri 10 e non nomini Rivera poi chiaro che c'è stato anche Schiaffino, ma il peso specifico è diverso :roll:

E cmq avevo scritto ""Capisco l'età e che sia cresciuto..."" con chi lui ha nominato... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da ferryboat »

Può pure darsi che Baresi non gli piacesse.
Io per esempio sono tifoso milanista da sempre, ma non mi sono mai scaldato per il capitano. Ci ho sempre visto un qualcosa di debole a livello umano, che non mi ha mai spinto verso l'ammirazione. Non so bene cosa fosse, forse la vocina e l'atteggiamento timido nelle interviste, le lacrime quando perdeva o quando era attaccato, non riusciva mai a trascinare la squadra quando si era in difficoltà.
Insomma, un leader non leader, dalla personalità ancora da sviluppare e che alla fine non ha sviluppato veramente mai


(poi avercene, eh... beninteso. Ma nel Milan di quei tempi ammiravo di più Tassotti, Virdis, Ancelotti, Gullit, Van Basten, perfino Filippo Galli)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Tican »

loveboat ha scritto:Può pure darsi che Baresi non gli piacesse.
Io per esempio sono tifoso milanista da sempre, ma non mi sono mai scaldato per il capitano. Ci ho sempre visto un qualcosa di debole a livello umano, che non mi ha mai spinto verso l'ammirazione. Non so bene cosa fosse, forse la vocina e l'atteggiamento timido nelle interviste, le lacrime quando perdeva o quando era attaccato, non riusciva mai a trascinare la squadra quando si era in difficoltà.
Insomma, un leader non leader, dalla personalità ancora da sviluppare e che alla fine non ha sviluppato veramente mai


(poi avercene, eh... beninteso. Ma nel Milan di quei tempi ammiravo di più Tassotti, Virdis, Ancelotti, Gullit, Van Basten, perfino Filippo Galli)

Virdis e Galli Filippo nella stessa riga di Franco Baresi in una frase.....x me ban automatico :lol:

Purtroppo non mi sono mai interessato a quello che un giocatore fa al di fuori del campo, il mio appoggio è sempre li dentro...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da ferryboat »

ahah, si capisco bene.... infatti mi trovo quasi sempre da solo quando dico che, se non avesse avuto tutta quella sfilza di infortuni, il difensore da ricordare accanto a Baresi e Maldini non sarebbe stato Costacurta, ma Filippo Galli. Per me nettamente superiore a Billy, purtroppo è stato spesso fermo ai box e Alessandro gli ha facilmente soffiato il posto da titolare nel Milan dei records.

Peccato... ma io gli sono sempre rimasto affezionato :wink:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Tican »

Complimenti a chi ha scelto le magliette per Milan Barca.... :o :o
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Nickognito »

loveboat ha scritto:ahah, si capisco bene.... infatti mi trovo quasi sempre da solo quando dico che, se non avesse avuto tutta quella sfilza di infortuni, il difensore da ricordare accanto a Baresi e Maldini non sarebbe stato Costacurta, ma Filippo Galli. Per me nettamente superiore a Billy, purtroppo è stato spesso fermo ai box e Alessandro gli ha facilmente soffiato il posto da titolare nel Milan dei records.

Peccato... ma io gli sono sempre rimasto affezionato :wink:
Da solo.. È forse l'affermazione più ripetuta nella storia del forum senza essere smentita da quasi nessuno
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:
loveboat ha scritto:ahah, si capisco bene.... infatti mi trovo quasi sempre da solo quando dico che, se non avesse avuto tutta quella sfilza di infortuni, il difensore da ricordare accanto a Baresi e Maldini non sarebbe stato Costacurta, ma Filippo Galli. Per me nettamente superiore a Billy, purtroppo è stato spesso fermo ai box e Alessandro gli ha facilmente soffiato il posto da titolare nel Milan dei records.

Peccato... ma io gli sono sempre rimasto affezionato :wink:
Da solo.. È forse l'affermazione più ripetuta nella storia del forum senza essere smentita da quasi nessuno
Nella storia delle discussioni sul calcio, direi :)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Hakaishin »

esperti dell'altra sponda di milano, illuminatemi su una cosa per cortesia

Paolo Maldini ha accettato il ruolo di "direttore dello sviluppo strategico sportivo".
nel concreto di cosa si tratta?
perchè da quello che ho capito (magari un tubo) l'uomo che prende le decisioni finali è leonardo.
Maldini ha sempre dichiarato di non volere un ruolo di facciata o subalterno.

ripeto aiutatemi a capire
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

Boh, alla fine farà il DS penso, ma non avendo il patentino fanno figurare questo incarico...
In ogni caso, ottimo che sia tornato "a casa", finalmente.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Hakaishin »

ma il ds non è già leonardo?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto:ma il ds non è già leonardo?
No, è DG dell'area sportiva.
Si fa un pò di confusione con tutti questi ruoli e queste sigle. :)
Comunque lui stesso qualche giorno fa ha dichiarato che occorreva un DS che gli desse una mano sul mercato.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Hakaishin »

Adesso è molto più chiaro.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da ferryboat »

Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo e con il ritorno di Paolo Maldini in rossonero sarebbe spuntata nelle ultime ore l’ipotesi Mauro Pederzoli per il ruolo di ds: lo riporta il Corriere della Sera che spiega che l’ex capitano lo aveva portato con sé  anche nell’esperienza a Miami.
Scritto da Enrico Ferrazzi
oggi 08:48 ・ Rassegna Stampa

Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da ferryboat »

Tutto verde su tennistalker
Bloccato