MILAN 2018-19: Ringhio :( ma perché? Era meglio di Rin-Tin-Tin

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da ferryboat »

Sto guardando la conferenza stampa in diretta con Leonardo, Maldini e il nuovo presidente. Paolo molto in forma, dimostra 10 anni in meno dei suoi 50, molto rilassato ed eloquente. Tutto un altro livello, nel porsi, rispetto a Gattuso :)

Leonardo inaspettatamente brillante e divertente
Tutto verde su tennistalker
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Lyndon79 »

Dai, se il il Milan riesce a sbolognare Kalinic per circa 20 milioni (30 anni, proveniente da stagione disastrosa, con recuptazione da rompicojoni pure visto mondiale), aver preso Higuain a 54 e' un super-affarone :) .

Leggo ora di 15 milioni: sempre buon affare di Leonardo!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Tican »

Non so se arriverà anche Bakayako ma arrivati a questo punto benvenuto FPF :D

La campagna acquisti di un anno fa posticipata.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Tican »

Via Locatelli, Montolivo messo a pulire I cessi, Biglia mi sembra lo stesso dell'anno scorso, Bonaventura non mi sembra un centrocampista..... ne devono prendere 2 decenti o fine dello scorso anno....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

Tican ha scritto:Via Locatelli, Montolivo messo a pulire I cessi, Biglia mi sembra lo stesso dell'anno scorso, Bonaventura non mi sembra un centrocampista..... ne devono prendere 2 decenti o fine dello scorso anno....
Tutte le cessioni (Kalinic e Silva ceduti senza troppe difficoltà, come previsto) mi paiono finalizzate proprio agli acquisti di un paio di giocatori.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Ombra84 »

captain ha scritto:
Tican ha scritto:Via Locatelli, Montolivo messo a pulire I cessi, Biglia mi sembra lo stesso dell'anno scorso, Bonaventura non mi sembra un centrocampista..... ne devono prendere 2 decenti o fine dello scorso anno....
Tutte le cessioni (Kalinic e Silva ceduti senza troppe difficoltà, come previsto) mi paiono finalizzate proprio agli acquisti di un paio di giocatori.
Si ma tra 5 giorni chiude il mercato eh
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: RE: Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da KIKO81 »

Ombra84 ha scritto:
captain ha scritto:
Tican ha scritto:Via Locatelli, Montolivo messo a pulire I cessi, Biglia mi sembra lo stesso dell'anno scorso, Bonaventura non mi sembra un centrocampista..... ne devono prendere 2 decenti o fine dello scorso anno....
Tutte le cessioni (Kalinic e Silva ceduti senza troppe difficoltà, come previsto) mi paiono finalizzate proprio agli acquisti di un paio di giocatori.
Si ma tra 5 giorni chiude il mercato eh
I giorni del condor
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Ombra84 »

Comunque pare fatta per Bakayoko.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

Se vendono è perché hanno già in pratica chiuso degli acquisti, eh
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Ombra84 »

Vabbè ma tanto li pagate a rate, potete vendere anche l' anno prossimo :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da LUCAGIAN »

Va beh ma tanto a loro pure se vanno sotto di 1000 milioni mica gli fanno nulla.
Fair play finanziario pagliacciata
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da tennisfan82 »

Non ci ho capito un cazzo :D

Laxalt è ormai un giocatore del Milan. Leonardo e Maldini hanno infatti chiuso un altro acquisto della loro nuova gestione. L'esterno uruguaiano arriverà a Milano in serata e nella giornata di domani sosterrà le visite mediche prima di mettere la firma sul contratto che lo legherà in rossonero

Operazione ad incastro: l'ex Inter viene valutato dal Genoa 18 milioni di euro (14 parte fissa, 4 di bonus). Il club rossoblu, chiamato ad esercitare obbligatoriamente il riscatto di Lapadula a giugno 2019, anticiperà gli 11 milioni utili all'arrivo del giocatore per poi cederlo in prestito. Ottenuta la somma dell'obbligo di riscatto dall'affare Lapadula, il Milan aggiungerà successivamente 3 milioni di euro (più i già citati 4 di bonus) strappando il calciatore al Genoa, senza includere Andrea Bertolacci nell'operazione e puntando su un'opzione in più per permettere il recupero di Strinic, attualmente infortunato.


Comunque avere un ds come Leonardo fa tutta la differenza del mondo, in 15 giorni ha rivoltato il Milan come un calzino rinforzandolo tantissimo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da KIKO81 »

Mi è sempre piaciuto Laxalt. È un trattore sulla fascia sinistra.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Nickognito »

KIKO81 ha scritto:Mi è sempre piaciuto Laxalt. È un trattore sulla fascia sinistra.
puoi provare anche con le prugne

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da tennisfan82 »

La Uefa bloccata dal Tas. La Gazzetta dello Sport analizza la situazione del Milan, passato dall'esclusione dalle coppe a un mercato ricco in poche settimane: colpa dei tempi lunghi del Tas, che non ha ancora comunicato alla Uefa le motivazioni del proprio giudizio, bloccando di fatto le nuove misure punitive per il club rossonero. "Di questo 'vuoto' il Milan ha approfittato, svolgendo un mercato ricco e tecnicamente convincente, benché a base di prestiti e obblighi/diritti di acquisto - scrive la Gazzetta -. Gattuso ha una squadra più forte di quella della stagione precedente. Un mercato che probabilmente il Milan non avrebbe potuto realizzare se il Tas avesse semplicemente attenuato le sanzioni. Tutto questo ha infastidito - tanto per usare un eufemismo - altri club italiani ed europei: le loro violazioni del fair play finanziario in passato sono state meno gravi, ma hanno dovuto accettare le misure punitive".

E adesso? La Uefa, una volta ricevute le motivazioni da Losanna, avrà due opzioni: emettere una nuova sentenza oppure scegliere la via della camera investigativa, proponendo un nuovo settlement agreement. "Al Milan, si può dire, è andata bene, e la 'fuga' di Li, che ha perso inspiegabilmente mezzo miliardo per una trentina di milioni, ha aperto la strada a Elliott che, essendo un fondo, per l’Uefa non è il massimo. Ma è solido e ha interesse a rendere forte e affidabile il Milan", spiega la rosea. Giudizio sospeso.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da mp4/18 »

Mercato buono tutto sommato.
Purtroppo manca qualità la in mezzo. Baiocco e castelletto non mi convincono come acquisti.

Poi c’è il reale problema di avere ancora in mezzo alle palle quelle croste di mortolivo e merdolacci
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da tennisfan82 »

Beh il regalone Higuain in prestito che vi ha fatto la Juve non capita tutti i giorni :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da tennisfan82 »

Ecco perché il Milan ha preso un altro terzino sinistro

AC Milan comunica che durante gli accertamenti di routine semestrali, previsti in Italia per gli atleti professionisti, è stato riscontrato che Ivan Strinic soffre di una iniziale ipertrofia del muscolo cardiaco meritevole di ulteriori approfondimenti da eseguire dopo un periodo di riposo. Per questa ragione il giocatore dovrà sospendere temporaneamente l'attività sportiva agonistica fino al completamento degli esami.

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Tican »

tennisfan82 ha scritto:Beh il regalone Higuain in prestito che vi ha fatto la Juve non capita tutti i giorni :D
Regalone???? :o

Sticazzi, 54 mln + Bonucci x Higuain e Caldara....con quello che offrivano x Bonucci all'estero non distanti da 100 mln....omaggiato direi... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Ace Man »

KIKO81 ha scritto:Mi è sempre piaciuto Laxalt. È un trattore sulla fascia sinistra.
Quotone.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

Tican ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Beh il regalone Higuain in prestito che vi ha fatto la Juve non capita tutti i giorni :D
Regalone???? :o

Sticazzi, 54 mln + Bonucci x Higuain e Caldara....con quello che offrivano x Bonucci all'estero non distanti da 100 mln....omaggiato direi... :roll:
Il regalone l'ha fatto il Milan alla Juve, prendendolo a quelle cifre.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da KIKO81 »

fabio86 ha scritto:
Tican ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Beh il regalone Higuain in prestito che vi ha fatto la Juve non capita tutti i giorni :D
Regalone???? :o

Sticazzi, 54 mln + Bonucci x Higuain e Caldara....con quello che offrivano x Bonucci all'estero non distanti da 100 mln....omaggiato direi... :roll:
Il regalone l'ha fatto il Milan alla Juve, prendendolo a quelle cifre.
:lol:
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

Beh, è così Kiko.
Non riusciva venderlo ed alla fine lo piazza alla cifra perfetta.
Grazie Leonardo. :D
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da scooter »

Temo sia stato uno scambio di pacchi che nemmeno Babbo Natale sotto acido...
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da ferryboat »

Loro si sono (ri)presi Bonucci. Noi abbiamo preso Higuain e Caldara.

Per me è andata meglio a noi :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da sirol »

Andre Silva già doppietta alla prima con il Sevilla... :D
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da sirol »

sirol ha scritto:Andre Silva già doppietta alla prima con il Sevilla... :D
Facciamo tripletta!! :lol: :o
Immagine
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da ferryboat »

Mi ricordo una cosa simile anche con Matri, appena andato via dal Milan :roll:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:Beh, è così Kiko.
Non riusciva venderlo ed alla fine lo piazza alla cifra perfetta.
Grazie Leonardo. :D
Hai ragione se Caldara è una pippa o se Higuain fa 13 goals...altrimenti come detto da tutti affare x entrambi, aspettiamo dammi retta, che magari il grazie Leonardo lo dico io... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

No, attenzione.
Il valore di Higuain non si discute.
Ma preso a quelle cifre, con la Juve in difficoltà a venderlo, non è certo un regalo al Milan, casomai viceversa. :D
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da KIKO81 »

Beh Fabio allora sei l'unico juventino del pianeta contento dell'affare, perché io ho letto da tutte le parti gente non soddisfatta.
Poi non capisco quanto si debba pagare uno dei migliori attaccanti del mondo coi prezzi che girano per adesso.
Sullo scambio Bonucci Caldara io penso ci abbiamo guadagnato entrambe, ma tu stesso mi ricordo non fossi molto d'accordo, per usare un eufemismo.
Ultima modifica di KIKO81 il dom ago 19, 2018 11:42 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

Io ho letto quasi tutti indiavolati per lo scambio Bonucci-Caldara, non certo per aver preso a 100 Ronaldo e aver venduto a 54 Higuain.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da KIKO81 »

Quindi quale sarebbe il regalo del Milan alla Juve? Pagare uno dei migliori attaccanti del mondo 54 milioni?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto Andre Silva diventa il primo giocatore della Liga nel terzo millennio a segnare una tripletta all'esordio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

KIKO81 ha scritto:Quindi quale sarebbe il regalo del Milan alla Juve? Pagare uno dei migliori attaccanti del mondo 54 milioni?
Non far fare minusvalenza per un giocatore che doveva essere ceduto ed era difficile da cedere (perché sarà anche uno dei migliori al mondo ma viene da una stagione mediocre, da ultratrentenne, e a quelle cifre nessuno lo voleva).

Poi sono convinto che al Milan comunque servisse e possa fare molto bene, ma la Juve doveva cederlo e trovare questa soluzione è stata una manna.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da KIKO81 »

Hai ragione, Higuain non lo voleva nessuno (Che poi lui stesso in conferenza stampa abbia detto che Sarti lo volesse, non conta).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Nickognito »

KIKO81 ha scritto:Hai ragione, Higuain non lo voleva nessuno (Che poi lui stesso in conferenza stampa abbia detto che Sarti lo volesse, non conta).
Vabbe', ma Sarti non allena da 50 anni, non era una grande richiesta. E' pure morto un anno fa...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da scooter »

KIKO81 ha scritto:Hai ragione, Higuain non lo voleva nessuno (Che poi lui stesso in conferenza stampa abbia detto che Sarti lo volesse, non conta).
Per la precisione ha detto "Sarri era l'unico a volermi al Chelsea"
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

scooter ha scritto:
KIKO81 ha scritto:Hai ragione, Higuain non lo voleva nessuno (Che poi lui stesso in conferenza stampa abbia detto che Sarti lo volesse, non conta).
Per la precisione ha detto "Sarri era l'unico a volermi al Chelsea"
E in generale, dunque.
Bloccato