Premier League 2019/20: you'll never contagion alone

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da balbysauro »

ma Alessandro Rostagno è quello che stava battendo Becker?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:ma Alessandro Rostagno è quello che stava battendo Becker?
Grande amico di Giovanni Rana.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da Pindaro »

( è per palati finissimi)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:ma Alessandro Rostagno è quello che stava battendo Becker?
No, è il pathos.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da Super-Fabio »

:oops: :oops:

Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da Alga »

Da ilposticipo.it:

Il Bristol City rovescia il concetto di Fair Play: “Non calciamo la palla fuori”
L’Inghilterra regala spesso storie originali. Come la decisione del Bristol che, attraverso una mail, ha comunicato a tutti gli avversari che non interromperà il gioco a meno che non intervenga l’arbitro.

Il Bristol City rovescia, o meglio, rivede, il concetto di Fair Play. E lo rende chiaro a tutti: attraverso una mail, il club di Championship ha comunicato a tutti gli avversati che nessun giocatore della squadra calcerà spontaneamente il pallone a lato in caso di infortunio di uno dei ventidue protagonisti del match.

SCONTRO – La notizia, apparsa sul sito del quotidiano locale Bristol Post, è stata verificata…sul campo nel senso più pieno del termine. Durante la sfida con il Leeds (persa 1-3) i padroni di casa non hanno interrotto il gioco nonostante uno scontro di gioco e un avversario rimasto a terra. Difficile che un tipo come Bielsa non pretenda spiegazioni. Arrivate puntuali prima che si accendessero gli animi. Lee Johnson, allenatore del Bristol, ha candidamente spiegato: “Abbiamo mandato una mail”.

SIMULAZIONI – La scelta nasce da una “moda” diffusasi negli ultimi tempi: trasformare un contrasto di gioco in un’opportunità per fermare l’azione pericolosa. Il Bristol ha voluto porre fine alla cosa, affidandosi alle decisioni dell’arbitro. Come spiega lo stesso Johnson. “Il Fair Play si trasforma in una tattica difensiva. Chi rimane a terra, specialmente se l’azione diviene pericolosa,a volte simula sperando che qualcuno arresti il gioco. E per questo abbiamo inviato una e-mail a tutti i nostri avversari spiegando che noi non calceremo fuori il pallone in caso di infortuni”.

COERENZA – Spetterà dunque al giudice di gara valutare eventuali entità di scontri. Il Bristol non si fermerà, anche a costo di affrontare l’inferiorità numerica. “A meno che l’infortunio non dipenda da un colpo subito alla testa, continuiamo a giocare. I nostri ragazzi si sono già abituati a difendere ed attaccare in dieci uomini proprio perché anche noi potremmo ritrovarci senza un elemento e con il pallone ancora in gioco”. Simulatori avvisati.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da tennisfan82 »

David Luiz #1#

L'Arsenal di comprare difensori decenti non ne ha proprio intenzione evidentemente.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da tennisfan82 »

La neopromossa Aston Villa ha speso quasi 150mln sul mercato.

Benvenuti in Premier League :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:ma Alessandro Rostagno è quello che stava battendo Becker?
che poi Rostagno e' 21 in carriera con Sampras e lo ha battuto a Wimbledon. Ma poi incontri nel 91, mica nel 1989. Ma rimane famoso per quel match perso :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da tennisfan82 »

Liverpool-Norwich 4-1
West Ham-Man City 0-5
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da dsdifr »

Più sudata la Vittoria in casa degli Spurs che erano andati sotto contro l'Aston Villa e con grande caparbietà negli ultimi venti minuti hanno prima pareggiato con il nuovo acquisto Ndombele e poi vinto con due gol di Kane in mischia.
fabio86

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da fabio86 »

Ogni volta che vedo la rosa del Liverpool sono sempre più convinto della grandezza di Klopp.
Ha portato questi a 97 punti in Premier e due finali con vittoria in Champions.
Per distacco il migliore al mondo al momento.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da tennisfan82 »

Che partita...

Calcio inglese al momento tre spanne sopra gli altri
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da fabio86 »

E stasera anche abbastanza sculato.
Il Chelsea meritava di più per le occasioni create (seppur il rigore del 2-2 sia abbastanza discutibile, a dir la verità)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:E stasera anche abbastanza sculato.
Il Chelsea meritava di più per le occasioni create (seppur il rigore del 2-2 sia abbastanza discutibile, a dir la verità)
Sì, sconfitta amara che mi ha un po' rammentato quella di Mosca 2008 ,ai punti meritavano i Blues. Liverpool che da che ho memoria ai rigori ha sempre vinto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da nico 1986 »

Credo che tutte e due meritasero la Vitoria sono anche a inizio stagione partita bella si sono viste tante belle azioni
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da eddie v. »

A partire dal prossimo anno, in caso di parità dopo i 120', si procederà alla lotteria dei calci di punizione.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da LUCAGIAN »

eddie v. ha scritto:A partire dal prossimo anno, in caso di parità dopo i 120', si procederà all'estrazione della lotteria italia. Se volete ho i biglietti in tabaccheria alla modica cifra di 5 euro cadauno
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da dsdifr »

:D

Domani seconda giornata con City vs Tottenham alle 18.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Liverpool che da che ho memoria ai rigori ha sempre vinto.

F.F.
giusto dieci giorni fa avevan perso :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Liverpool che da che ho memoria ai rigori ha sempre vinto.

F.F.
giusto dieci giorni fa avevan perso :D
A Livello europeo/mondiale, delle Charity/Supercoppe etc di ste' cippa sai che mi interessa poco :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da madman 3 »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Liverpool che da che ho memoria ai rigori ha sempre vinto.

F.F.
giusto dieci giorni fa avevan perso :D
A Livello europeo/mondiale, delle Charity/Supercoppe etc di ste' cippa sai che mi interessa poco :)

F.F.
Ovvio, tra l'altro disputate al 10 Agosto ancora meno perché di calcio c'è poco.
Anche il match di mercoledì, primo tempo con una squadra svogliata, nel secondo squadre stanche e se vogliamo le occasioni create da difesa Liverpool molto alta e abbastanza disattenta, e dal fatto che quella del Chelsea é abbastanza inadeguata a reggere il talento dei giocatori del Liverpool davanti.
Ma insomma grande partita pure no, diciamo divertente

In quanto al presunto dominio:
La premier al momento ha 6 club molto forti che é totale di Germania Italia Francia e Spagna é vero, quindi tra quelle 12 ( più qualche outsider stagionale) ci sta che vincano trofei o si trovino in finale.

Chiaro che in EL vanno 2 club da alta Champions League, cosa che ad altre nazioni non accade, quindi li hanno un vantaggio notevole su tutte le altre.

In Champions diciamo con la crescita di Liverpool e City a livello super, hanno 2 squadre tra le top 6 e 4 tra le top 10 , anche statisticamente le chance di vincere sono elevate.
Eppure se prendiamo dal 2013 al 2017 5 edizioni di CL e nessuna finalista, ed i parametri economici non é che erano diversi
Se guardiamo dal 2010 ad oggi, ultime 10 edizioni CL, 2 titoli ( di cui uno non sanno nemmeno come) e 3 sconfitte in finale.5 slot su 20 in finale.
La Spagna ha 6 titoli e 2 sconfitte in finale, 8/20
Germania 1 titolo 3 sconfitte in finale 4 /20
Italia 1 titolo 2 perse in finale 3/20


Quindi hanno fatto bene, ma non certo dominato, e secondo me anche se si guarda come sono arrivati alla finale tutta inglese c'è stato molto di casuale, in un caso anche di culo.

In EL
Inghilterra 3 titoli 3 sconfitte 6/20
Spagna 6 titoli 1 sconfitta 7/20
Portogallo 1 titolo 3 sconfitte 4/20
Ucraina 1 sconfitta 1/20
Olanda 1 sconfitta 1/20
Paese inutile 1 sconfitta 1/20

Qui si sono divisi la scena con la Spagna, che però é più vincente, nonostante che mediamente manda club meno ricchi e talentuosi in questa coppa. É strano che non hanno vinto di più.

Quindi adesso magari da qui al 2050 domineranno, però finora non lo han fatto, e non prenderei per buoni i risultati di 3 mesi, vediamo , sicuramente con i soldi , e con la struttura messa su, con i loro allenatori, Liverpool e City hanno fatto un passo in avanti notevole, e in questo momento storico stanno tra quelle davanti.
Però mica sono sicuro che siano assolutamente meglio di Real Barca e Juve , credo vada anche a stagioni, cali di forma, e momento dove ti affronti.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da Johnny Rex »

Pienamente d'accordo Madman.

La Spagna era e resta la Nazione Leader a livello europeo, quanto accaduto scorso anno non cambia una realtà di dominio prolungato per anni, se non decenni (a conti fatti dal 2000).
Certificato anche dal fatto che né Liverpool, né Manchester United né Chelsea hanno esibito un calcio, specie a livello di finali, pari a quello di Real e Barcellona.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da Nickognito »

Ho capito, ma se ne sono andati Cristiano, Xavi e Iniesta. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da nico 1986 »

Be il bel calcio in finale lo solo visto fare al Barcellona di Guardiola cmq le due squadre che anno vinto in Europa lo scorso anno come mentalità e modo di giocare sono molto spangiole eil calcio di pozione e quello dominate nei ultimi 10/15 anni
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da madman 3 »

Nickognito ha scritto:Ho capito, ma se ne sono andati Cristiano, Xavi e Iniesta. :)
Ma sicuramente adesso ci sarà più equilibrio, ma é pure normale.
Detto questo mi pare le spagnole hanno fatto tutte e 3 un bel reload pesante, che nei prossimi anni dovrebbe pesare.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da Johnny Rex »

madman 3 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ho capito, ma se ne sono andati Cristiano, Xavi e Iniesta. :)
Ma sicuramente adesso ci sarà più equilibrio, ma é pure normale.
Detto questo mi pare le spagnole hanno fatto tutte e 3 un bel reload pesante, che nei prossimi anni dovrebbe pesare.
Elenco sf per nazione ultimi 20 anni (2000-2019) di CL

Spagna 30
England 22
Germania 12
Italia 10
Francia 3
Olanda 2
Portogallo 1

La grande differenza sta nelle vittorie finali ,10-4 per gli iberici (dì nulla..)
Più che di Oligopolio si potrebbe quasi parlare di duopolio , impressiona il nulla che è rimasto in mano alle altre nazioni fuori dalle Big 4

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da eddie v. »

Secondo me le squadre inglesi, insieme a quelle spagnole, tedesche e italiane, sono tra quelle che hanno fatto meglio in europa negli ultimi anni.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da madman 3 »

C'è da dire per esempio che per problemi vari , alzamento costi ecc tra Italia Germania e Francia sono rimaste 3 big , come Spagna da sola e metà delle inglesi,insomma il sistema é anche sbilanciato ( grazie pure ai ladri che hanno gestito il fair play finanziario, che essenzialmente favorisce chi già é forte).
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da nico 1986 »

Cmq esempio più lampante di chi a tanti soldi è perndre i giocatori più forti il Psg e il City non abbiano vinto nulla in Europa
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da Nickognito »

nico 1986 ha scritto:Cmq esempio più lampante di chi a tanti soldi è perndre i giocatori più forti il Psg e il City non abbiano vinto nulla in Europa
con gli arbitri e i sorteggi di Barcellona e Real Madrid una delle due almeno avrebbe vinto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da nico 1986 »

Nickognito ha scritto:
nico 1986 ha scritto:Cmq esempio più lampante di chi a tanti soldi è perndre i giocatori più forti il Psg e il City non abbiano vinto nulla in Europa
con gli arbitri e i sorteggi di Barcellona e Real Madrid una delle due almeno avrebbe vinto.
Il City lo scorso anno e sato sfortunato con il Tottenham questo si il Psg non anno un grande piglio in Europa
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RE: Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da Nickognito »

nico 1986 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
nico 1986 ha scritto:Cmq esempio più lampante di chi a tanti soldi è perndre i giocatori più forti il Psg e il City non abbiano vinto nulla in Europa
con gli arbitri e i sorteggi di Barcellona e Real Madrid una delle due almeno avrebbe vinto.
Il City lo scorso anno e sato sfortunato con il Tottenham questo si il Psg non anno un grande piglio in Europa
e l' anno prima gli hanno rubato forse un match con Liverpool. IL PSG molti furti, poi un anno fa hanno meritato di uscire comunque.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da tennisfan82 »

Per colpa di quell'imbecille il Liverpool dovrà giocare la prossima di campionato col terzo portiere

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da tennisfan82 »

Pukki :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da dsdifr »

City due volte in vantaggio, due volte rimontato dal Tottenham, segna meritatamente il gol della vittoria con Gabriel Jesus al 91esimo ma il Var glielo annulla per un fallo di mano tutt' altro che evidente.
Non è a questo che dovrebbe servire il var.
fabio86

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da fabio86 »

Gol annullato assurdo.
D'altronde l'arbitro era il 'bravissimo' Oliver...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto:Pukki :oops:
Implacabile :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Premier League 2018-19:E qui comandiamo noi, e questa è casa nostra

Messaggio da Alga »

Solskjaer ha risolto il dubbio amletico che ha fatto arrabbiare tutti i tifosi dei Red Devils. Dagli undici metri ci va Rashford, punto e basta, senza bisogno di dover litigare ogni volta che l’arbitro indica il dischetto. Ma come la prenderà il francese?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi