Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Nickognito »

Dai, su, difese a tratti scandalose :)

Comunque io spero vivamente non vinca il Tottenham, sarebbe la vittoria piu' ingiusta dai tempi del PSV Eindhoven.

Continuo a pensare che il City abbia buttato la vittoria due anni, erano chiaramente i favoriti, come dimostra il dominio inglese e loro stanno vincendo due campionati di fila. Ma tra match rocamboleschi, clamorosi furti arbitrali come quello di un anno fa col Liverpool, e scelte assurde di Guardiola, in un modo o nell'altro non sono arrivati alla fase finale.

Klopp e'comunque adesso il miglior allenatore del mondo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:
Klopp e'comunque adesso il miglior allenatore del mondo.
Senza ombra84 di dubbio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da balbysauro »

dsdifr ha scritto:Monaco 2004

anche Monaco '74 non era male
la versione synthpop di Un'estate fa mi piaceva
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Monheim »

Anche il Monaco Violento non era male.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:
dsdifr ha scritto:Monaco 2004

anche Monaco '74 non era male
la versione synthpop di Un'estate fa mi piaceva
Tra l'altro c'è pure una canzone dedicata al nostro sommo moderatore, in quell'album.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da balbysauro »

sì, ma con tutto il bene che gli voglio non lo vorrei "in me"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Dai, su, difese a tratti scandalose :)

Comunque io spero vivamente non vinca il Tottenham, sarebbe la vittoria piu' ingiusta dai tempi del PSV Eindhoven.
Oddio, Chelsea 2012 ok i crediti compensativi ma certo non scherza :) , il Marsiglia nel 93' aveva comprato la partita di campionato precedente per essere fresca in finale, Real kulo a ajuti in serie quantomeno scorso anno , il Tottenham sinceramente lo metterei dietro a queste ,e forse anche qualcun altra .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Dai, su, difese a tratti scandalose :)

Comunque io spero vivamente non vinca il Tottenham, sarebbe la vittoria piu' ingiusta dai tempi del PSV Eindhoven.
Oddio, Chelsea 2012 ok i crediti compensativi ma certo non scherza :) , il Marsiglia nel 93' aveva comprato la partita di campionato precedente per essere fresca in finale, Real kulo a ajuti in serie quantomeno scorso anno , il Tottenham sinceramente lo metterei dietro a queste ,e forse anche qualcun altra .

F.F.
Be, se parliamo di favori arbitrali ovviamente sono altre squadre. Per il resto, semplicemente, il Tottenham, come il PSV, non e'stata migliore delle avversarie, il Chelsea i suoi match li vinse.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Pindaro »



Il Chelsea meritava di vincerla solo per questo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 558
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Gheco »

Nickognito ha scritto:Dai, su, difese a tratti scandalose :)

Comunque io spero vivamente non vinca il Tottenham, sarebbe la vittoria piu' ingiusta dai tempi del PSV Eindhoven.

Continuo a pensare che il City abbia buttato la vittoria due anni, erano chiaramente i favoriti, come dimostra il dominio inglese e loro stanno vincendo due campionati di fila. Ma tra match rocamboleschi, clamorosi furti arbitrali come quello di un anno fa col Liverpool, e scelte assurde di Guardiola, in un modo o nell'altro non sono arrivati alla fase finale.

Klopp e'comunque adesso il miglior allenatore del mondo.
Condivido tutto, proprio per questo mi sa che il Tottenham possa davvero vincere la coppa :-?
Tuttavia Champions un po' falsata a mio avviso. Non puoi mettere il Var solo nelle eliminazioni dirette e non nei gironi, un cambiamento in corsa che ha reso non omogenea tutta la stagione. Senza Var il City probabilmente adesso sarebbe in finale, eh
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Pindaro »

Mi sembra un discorso assurdo.
Hanno introdotto un elemento che toglie le ingiustizie e quindi il City deve recriminare? :)
Giusto che l'abbiano introdotto. Non è che se puniscono l'omicidio, gli assassini devono ritenere ingiusto l'arresto visto che in precedenza
non venivano arrestati, gli assassini.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 558
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Gheco »

Quello del City era un paradosso. Sono favorevolissimo al Var, non mi è piaciuta questa decisione ibrida, di inserirlo a stagione iniziata. Solo questo intendevo
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da balbysauro »

probabilmente non avevano abbastanza unità Var per coprire tutte le partite dei gironi simultaneamente, dato che non è partito in tutte le nazioni o se lo ha fatto è da poco che è accaduto
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Burian siberiano »

Il Totthenam non ha rubato, ha solo un culo sfondato.
E' una squadra che non è nemmeno tra le prime 20 più forti d'Europa.Secondo me il Turun Palouser paradossalmente è più fporte, ma non ha lo stesso loro culo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Johnny Rex »

Burian siberiano ha scritto:Secondo me il Turun Palouser paradossalmente è più fporte, ma non ha lo stesso loro culo


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da dsdifr »

Pindaro ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Klopp e'comunque adesso il miglior allenatore del mondo.
Senza ombra84 di dubbio.
Sì, peraltro a posteriori va detto che è stato proprio lui a mettere a repentaglio la possibilità di una rimonta ad Anfield (che poi è avvenuta) quando negli ultimi minuti al Camp Nou ha spinto avanti tutta la squadra e ha lasciato praterie al Barça con ancora una partita da giocare. Se Dembelé non fosse un idiota ( :D ) la rimonta sarebbe stata ancora più difficile perché un conto è segnare il quarto gol quando sei in parità, un conto è quando se non lo segni sei eliminato.
Vero che il beneficio di un gol in trasferta sarebbe stato enorme ma la probabilità di segnarlo intasando l'area con mille attaccanti era molto più bassa della probabilità di prenderne un altro.

PS lo dico essendo da sempre fanatico supporter di Klopp, come sapete tutti.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Monheim »

Dsdifr, alla fine della fiera il tuo post non fa altro che corroborare ulteriormente la tesi secondo cui è sempre più una questione di dettagli che altro, soprattutto in Champions League su incontri secchi, in contrapposizione alla lunga distanza di un campionato che spesso e volentieri non mente sulla compagine più continua/meritevole al di là di decisioni arbitrali sistematicamente a senso unico tipo la Serie A 1997/1998.

Gli stessi dettagli e casi che portano ai soliti commenti secchi ed emotivi del dopo su vincitori e vinti.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Burian siberiano »

Johnny Rex ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Secondo me il Turun Palouser paradossalmente è più fporte, ma non ha lo stesso loro culo


F.F.

Poi vincemmo a casa loro 2 a 0 con reti di Shifo e Bassobrutto
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da fabio86 »

Discorso Lyndon sempre valido.
Aldilà di un certo tipo di calcio propositivo che ormai è chiaro a tutti paghi perchè le difese sono notevolmente peggiorate, il caso, gli episodi etc... in una competizione simile giocano sempre un ruolo preponderante.
Milik segna al 92°(dopo una partita completamente dominata dal Liverpool, bisogna ricordare per dovere di cronaca) e i Reds sono fuori ai gironi. Idem per il Tottenham se l'Inter non pareggia col PSV.

Senza contare le mille sliding doors nei turni ad eliminazione (ad esempio in City-Tottenham o in Barcellona-Liverpool). Basta un palo, un errore arbitrale e tutto cambia. E' il bello e brutto del calcio ad eliminazione diretta.
fabio86

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da fabio86 »

Pindaro ha scritto:
balbysauro ha scritto:e Messi? #10#
:lol: :lol: :lol: :lol:
Bisogna chiederlo a Borghi. #108#
Siamo tutti d'accordo che le cazzate alla Capello, Balotelli etc... su Messi dio del calcio e Ronaldo solo fenomeno fisico costruito senza talento paragonabile siano ormai appunto cazzate?
Si può preferire l'uno o l'altro (io ho sempre preferito Messi) ma sono discorsi risibili paragonabili a quelli su Federer e Nadal nel tennis, con il primo unto del signore e il secondo costruito e basta senza talento.
Si può accettare che Messi abbia più talento puro (o Federer rispetto a Nadal nel tennis), ma che appartengano quasi a due categorie diverse (come talento puro, appunto), come dicono diversi è ridicolo.
Tra l'altro fin qui Ronaldo è quello che ha vinto di più a livello di squadra, mentre a livello individuale, soprattutto in prospettiva data la più giovane età, un po' meglio Messi ma insomma siamo proprio lì.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25786
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Si può accettare che Messi abbia più talento puro (o Federer rispetto a Nadal nel tennis), ma che appartengano quasi a due categorie diverse (come talento puro, appunto), come dicono diversi è ridicolo.

Per me dei due quello più estroso è addirittura CR7 pensa un po'. Messi è pure meno fantasioso, è molto essenziale nel suo repertorio. Si vede che alla fine in un certo senso è in un sistema da quando ha 12-13 anni, mentre un CR7 è stato a briglia sciolta per più tempo. Certo quello che fa Messi lo fa a velocità supersoniche, però è difficile che ti sorprenda realmente con una giocata per la giocata in sè, come per dire un Ronaldo quando fa l'assist con lo United o quando piroetta con Koulibaly col Napoli :D

Sicuramente non è un giocoliere, paragonato ad altri fenomeni.
fabio86

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da fabio86 »

Messi ha più dribbling (o meglio l'ha mantenuto più a lungo, perché Ronaldo nasce esterno ed era discretamente dribblomane ma è diventato prima un finalizzatore meno estroso, in quel senso).

L' assist di cui parli è quello col Valencia forse (quello del gioco di piedi talmente veloce da vedersi a fatica anche al replay).
Ma anche la rovesciata dell'anno scorso, non è solo un discorso di elevazione ma anche di coordinazione e senso della posizione innati. In generale vedendolo più spesso quest anno ho notato diverse giocate sopraffine, anche fini a se stesse perché no, ma di grandissima tecnica.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25786
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Messi ha più dribbling (o meglio l'ha mantenuto più a lungo, perché Ronaldo nasce esterno ed era discretamente dribblomane ma è diventato prima un finalizzatore meno estroso, in quel senso).
Si ma parlo proprio dei modi di eseguire le cose. Messi ne fa poche, son quasi tutti cambi di direzione ai 2000 all'ora. E non fa quasi niente di fine a se stesso... Se è spalle alla porta la scarica, perchè magari gli hanno insegnato così ed in generale è più produttivo.
Per me Nadal è lui, è proprio il giocatore percentuale ai massimi livelli :D
fabio86

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da fabio86 »

Boh, mi sembra un po' riduttivo.
Messi sforna anche degli assist per i compagni che esprimono puro genio calcistico.
Poi anche per fare quelle giocate al doppio della velocità degli altri serve una tecnica unica.

Poi certo, ne' lui ne' Ronaldo sono estrosi come un Ronaldinho, per dire.
Ma ci sta.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25786
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Boh, mi sembra un po' riduttivo.
Messi sforna anche degli assist per i compagni che esprimono puro genio calcistico.
Poi anche per fare quelle giocate al doppio della velocità degli altri serve una tecnica unica.

Poi certo, ne' lui ne' Ronaldo sono estrosi come un Ronaldinho, per dire.
Ma ci sta.
Beh non sto dicendo che è scarso :lol: :lol:
Oltretutto credo faccia molti più assist di Ronaldo
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:
fabio86 ha scritto:Si può accettare che Messi abbia più talento puro (o Federer rispetto a Nadal nel tennis), ma che appartengano quasi a due categorie diverse (come talento puro, appunto), come dicono diversi è ridicolo.

Per me dei due quello più estroso è addirittura CR7 pensa un po'. Messi è pure meno fantasioso, è molto essenziale nel suo repertorio. Si vede che alla fine in un certo senso è in un sistema da quando ha 12-13 anni, mentre un CR7 è stato a briglia sciolta per più tempo. Certo quello che fa Messi lo fa a velocità supersoniche, però è difficile che ti sorprenda realmente con una giocata per la giocata in sè, come per dire un Ronaldo quando fa l'assist con lo United o quando piroetta con Koulibaly col Napoli :D

Sicuramente non è un giocoliere, paragonato ad altri fenomeni.
Totally Agree. Dovendo scegliere, pistola alla tempia, per alcuni motivi scelgo CR7,non ultimo che quasi da solo quest'anno stava mandando al Giuve in sf .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: Klopp e'comunque adesso il miglior allenatore del mondo.
Da quando allena il Liverpool ha passato tutte le sfide andata/ritorno, il problema viene adesso :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:

Siamo tutti d'accordo che le cazzate alla Capello, Balotelli etc... su Messi dio del calcio e Ronaldo solo fenomeno fisico costruito senza talento paragonabile siano ormai appunto cazzate?
Si può preferire l'uno o l'altro (io ho sempre preferito Messi) ma sono discorsi risibili paragonabili a quelli su Federer e Nadal nel tennis, con il primo unto del signore e il secondo costruito e basta senza talento.
Si può accettare che Messi abbia più talento puro (o Federer rispetto a Nadal nel tennis), ma che appartengano quasi a due categorie diverse (come talento puro, appunto), come dicono diversi è ridicolo.
Tra l'altro fin qui Ronaldo è quello che ha vinto di più a livello di squadra, mentre a livello individuale, soprattutto in prospettiva data la più giovane età, un po' meglio Messi ma insomma siamo proprio lì.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Pindaro »

Io negli anni ho cambiato via via idea.
Quando Ronaldo era appena arrivato al Manchester, stravedevo per lui.
Lo volevo sempre vedere in campo, forse ne scrissi anche qui dentro ( o forse era uno dei miei periodi di assenza).
Guardavo il Manchester solo per lui. Poi ha cominciato a diventarmi antipatico per il suo sempre più smisurato egocentrismo.
Per il suo essere impomatato e i suoi atteggiamenti da primadonna. ( primadonna mi sembra l'aggettivo più azzeccato).
Messi ho cominciato ad apprezzarlo in quanto sfigato autistico con i piedi fatati.
E la mia apprezzitudine ( ?) è aumentata nel periodo del combo Ronaldo Mourinho ( altro personaggio che ho rivalutato) Real Madrid ( antipatica sempre). Il Barcellona era simpatico di conseguenza, pur non essendoci in realtà nessuno che suscitasse ( a parte Xavi e Iniesta) in me emozione.
Poi passano gli anni e Pindaro ne ha fatta di strada.
Messi si è via via tamarrizzato, rifacendosi ad un modello che non gli appartiene e lo rende ridicolo. (quella barbetta e i tatuaggi, dio mio):E ha cominciato pure a trovare fastidioso il suo essere quasi sempre estraneo alla lotta, quando c'è da lottare.
Cristiano mi ha dato motivo per rivalutarlo. Gli europei ( con lui infortunato e in panchina a far da allenatore) sono stati forse la scintilla.
Per rivalutarlo eh, non lo tiferei mai.
La faccia di Messi durante Liverpool Barcellona quella di chi non è proprio capace di trascinare i compagni.
Ronaldo anche dopo aver vinto tutto, si incazza pure se sta perdendo in allenamento.
Se devo scegliere? Ora non so. L'antipatia e la simpatia sono componenti che forviano.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da eddie v. »

Difficile scegliere. Ronaldo e Messi sono due calciatori per me bravi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Johnny Rex »

Percentuale di Squadre vincenti alla Prima Finale CL (nazioni che hanno portato almeno 4 squadre in finale)

Inghilterra 4/7
Germania 2/6
Spagna 1/4
Italia 1/6

Insomma, storicamente le Inglesi sentono meno delle altre l'emozione dell'esordio in una Finale.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da tennisfan82 »

Con la vittoria del Chelsea sfuma la possibilità per l'Inghilterra di avere 5 squadre nella prossima Champions.

Juve in prima fascia, Napoli in seconda, Inter in terza e Atalanta in quarta.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da eddie v. »

Questa sera c'è la finale della lega dei campioni tra le due squadre londinesi del Liverpool e del Tottenham Speronecaldo.
Speriamo che la Juventus vince, o per lo meno che non perde.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Super-Fabio »

Unprecedented desperation for tickets in and around Liverpool fan zone this morning. Kop season ticket holder of 20 years has sold his after being offered 10k in cash. “I’ll take the kids to Florida,” he tells his pals

:D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da eddie v. »

mio pronostico: Tottenham batte Liverpool 2 a 1
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da tennisfan82 »

Il momento più bello della finale :D

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da madmarat »

tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da tennisfan82 »

Fa parte dell'harem di Bilzerian.

Adesso è tutto più chiaro :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da balbysauro »

ora lo cambiate sto titolo portasfiga? #1#
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da madmarat »

Frosinone - Chievo più interessante
Rispondi