Roma 2018-19: che una testa di cazzo apra il topic 2020

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Roma 2018-19: questa Roma è una camera a gas, è un Pallotta che brucia in città

Messaggio da parca85 »

Il problema a monte è di chi ha pensato che Totti potesse fare il dirigente di una squadra di serie A
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Roma 2018-19: questa Roma è una camera a gas, è un Pallotta che brucia in città

Messaggio da dsdifr »

Pindaro ha scritto: Poi, cosa mai è accaduto a Roma di così pericoloso, tragico e criminale negli ultimi anni?
:roll: :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Roma 2018-19: questa Roma è una camera a gas, è un Pallotta che brucia in città

Messaggio da madman 3 »

Se gli offrì di fare il direttore tecnico é o no ridicolo che ad incontrare il probabile ( allora) , nuovo allenatore ci vada Petrachi, che formalmente é ancora del Toro?
Ora a me Totti nemmeno sta particolarmente simpatico, però nel caso ha pienamente ragione ,intendendo così quello che dice:

Se sono Totti e mi vuoi dirigente , devo poter decidere.
Con oneri e onori

Altrimenti faccio l'uomo immagine, poso per le foto, Campagna abbonamenti, sponsor e amen,
Se la piazza contesta perché la squadra va male cazzi vostri.

Quello che non può essere é che decidono tutto Baldini e Pallotta, però poi la faccia ce la devo mettere io, perché uno si nasconde in America, l'altro a Londra.

Ecco questo secondo me da parte sua mi pare inappuntabile.
Se non lo volevano dovevano avere le palle di dirlo, e convivere con la decisione,
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Roma 2018-19: questa Roma è una camera a gas, è un Pallotta che brucia in città

Messaggio da Ombra84 »

madman 3 ha scritto:Se gli offrì di fare il direttore tecnico é o no ridicolo che ad incontrare il probabile ( allora) , nuovo allenatore ci vada Petrachi, che formalmente é ancora del Toro?
Ora a me Totti nemmeno sta particolarmente simpatico, però nel caso ha pienamente ragione ,intendendo così quello che dice:

Se sono Totti e mi vuoi dirigente , devo poter decidere.
Con oneri e onori

Altrimenti faccio l'uomo immagine, poso per le foto, Campagna abbonamenti, sponsor e amen,
Se la piazza contesta perché la squadra va male cazzi vostri.

Quello che non può essere é che decidono tutto Baldini e Pallotta, però poi la faccia ce la devo mettere io, perché uno si nasconde in America, l'altro a Londra.

Ecco questo secondo me da parte sua mi pare inappuntabile.
Se non lo volevano dovevano avere le palle di dirlo, e convivere con la decisione,
Perfetto
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2018-19: questa Roma è una camera a gas, è un Pallotta che brucia in città

Messaggio da tennisfan82 »

madman 3 ha scritto:Se gli offrì di fare il direttore tecnico é o no ridicolo che ad incontrare il probabile ( allora) , nuovo allenatore ci vada Petrachi, che formalmente é ancora del Toro?
Ora a me Totti nemmeno sta particolarmente simpatico, però nel caso ha pienamente ragione ,intendendo così quello che dice:

Se sono Totti e mi vuoi dirigente , devo poter decidere.
Con oneri e onori

Altrimenti faccio l'uomo immagine, poso per le foto, Campagna abbonamenti, sponsor e amen,
Se la piazza contesta perché la squadra va male cazzi vostri.

Quello che non può essere é che decidono tutto Baldini e Pallotta, però poi la faccia ce la devo mettere io, perché uno si nasconde in America, l'altro a Londra.

Ecco questo secondo me da parte sua mi pare inappuntabile.
Se non lo volevano dovevano avere le palle di dirlo, e convivere con la decisione,
E Baldini non si capisce in base a cosa decida visto che nei quadri dirigenziali della Roma il suo nome non risulta da nessuna parte.

Tra Totti e Baldini non è mai corso buon sangue.
Ultima modifica di tennisfan82 il lun giu 17, 2019 9:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Roma 2018-19: questa Roma è una camera a gas, è un Pallotta che brucia in città

Messaggio da dsdifr »

Infatti. Non si può non essere d'accordo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Roma 2018-19: questa Roma è una camera a gas, è un Pallotta che brucia in città

Messaggio da uglygeek »

madman 3 ha scritto:Premesso che per me la Roma sarà ceduta in 12/18 mesi e Totti torna , ma per ora ha fatto benissimo

Sulla diretta TV,polemica surreale, fa più share Totti che lascia la Roma , o il solito programma di Rai 2, alle 14 di un lunedì di Giugno?
Conta solo quello eh.
Penso anch'io che vendano presto. Del resto ormai lo stadio nuovo non lo fanno di certo e tutto il progetto, se mai c'e' stato, e' tramontato.

Sulla diretta TV, hai ragione. Se c'era in diretta "The Decision" perche' uno doveva cambiare squadra non vedo perche' non dovrebbe andare in TV Totti che lascia la Roma, che da soli gli spettatori che fa a Roma superano la media della rete a quell'ora in tutta Italia.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roma 2018-19: questa Roma è una camera a gas, è un Pallotta che brucia in città

Messaggio da ThePiper »

Ma Baldini, di preciso, che intrallazzi e quali santi in Paradiso ha visto che ricompare sempre e mi sembra che ogni volta combini dei mezzi disastri?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2018-19: questa Roma è una camera a gas, è un Pallotta che brucia in città

Messaggio da tennisfan82 »



"Il Club è estremamente amareggiato nell’apprendere che Francesco Totti ha annunciato di lasciare la Società e di non assumere la posizione di Direttore Tecnico dell’AS Roma. Gli avevamo proposto questo ruolo dopo la partenza di Monchi ed eravamo ancora in attesa di una risposta. Riteniamo che il ruolo offerto a Francesco sia uno dei più alti nei nostri quadri dirigenziali: una posizione che ovviamente richiede dedizione e impegno totali, come ci si aspetta da tutti i dirigenti all’interno del Club. Eravamo pronti a essere pazienti con Francesco e ad aiutarlo a mettere in pratica questa trasformazione da grande calciatore a grande dirigente. Il ruolo di Direttore Tecnico è la carica in cui credevamo potesse crescere e in cui ci siamo proposti di supportarlo durante la fase di adattamento. Nonostante comprendiamo quanto sia stato difficile per lui decidere di lasciare l’AS Roma dopo trent’anni, non possiamo che rilevare come la sua percezione dei fatti e delle scelte adottate dal Club sia fantasiosa e lontana dalla realtà. Riguardo ai ripetuti riferimenti al suo possibile ritorno con l’insediamento di una nuova proprietà, in aggiunta alle informazioni raccolte da lui stesso in tutto il mondo circa soggetti interessati al Club, ci auguriamo che questa non sia un’anticipazione inopportuna di un tentativo di acquisizione: scenario che potrebbe essere molto delicato in considerazione del fatto che l’AS Roma è una società quotata in borsa. La proprietà non ha alcuna intenzione di mettere la Roma in vendita adesso o in futuro. Auguriamo a Francesco buona fortuna per quello che deciderà di fare".
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roma 2018-19: questa Roma è una camera a gas, è un Pallotta che brucia in città

Messaggio da Johnny Rex »

madman 3 ha scritto:Se gli offrì di fare il direttore tecnico é o no ridicolo che ad incontrare il probabile ( allora) , nuovo allenatore ci vada Petrachi, che formalmente é ancora del Toro?
Ora a me Totti nemmeno sta particolarmente simpatico, però nel caso ha pienamente ragione ,intendendo così quello che dice:

Se sono Totti e mi vuoi dirigente , devo poter decidere.
Con oneri e onori

Altrimenti faccio l'uomo immagine, poso per le foto, Campagna abbonamenti, sponsor e amen,
Se la piazza contesta perché la squadra va male cazzi vostri.

Quello che non può essere é che decidono tutto Baldini e Pallotta, però poi la faccia ce la devo mettere io, perché uno si nasconde in America, l'altro a Londra.

Ecco questo secondo me da parte sua mi pare inappuntabile.
Se non lo volevano dovevano avere le palle di dirlo, e convivere con la decisione,
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Roma 2018-19: questa Roma è una camera a gas, è un Pallotta che brucia in città

Messaggio da Paolo79 »

Risposta obbligatoria per una società quotata in borsa.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Roma 2018-19: questa Roma è una camera a gas, è un Pallotta che brucia in città

Messaggio da madman 3 »

Paolo79 ha scritto:Risposta obbligatoria per una società quotata in borsa.
É un mese che escono rumors su Qatar ( fondo sovrano diciamo) che vuol comprare la Roma, e non mi pare han fatto comunicati.

Totti dice: “ un giorno tornerò, quando ci sarà altra proprietà" “ non so nulla, ma il fascino di Roma é grande" e si ricordano di essere quotati? :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2018-19: questa Roma è una camera a gas, è un Pallotta che brucia in città

Messaggio da Alga »

Non vedo gli interventi di wes e kobe, probabilmente la discussione non e' di qualita'.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Roma 2018-19: Wanted Dead or Alive

Messaggio da captain »

Le varie accuse lanciate da Totti fanno riflettere sulla situazione della società AS Roma, ma da uno che si professa (e si è professato anche ieri in diretta nazionale) "tifoso della Roma", mi sarei aspettato dichiarazioni un pò più soft, un tentativo di spiegare le ragioni che stanno alla base della propria scelta senza però ulteriormente creare scompiglio ("spero che Fonseca trovi tranquillità" ... :roll: :lol: ).
Mi ha dato la netta impressione di voler mettere se stesso prima della Roma, nonostante la frasi di circostanza.
C'è poco da fare, la figura di Totti resta e resterà sempre troppo ingombrante per la Roma, l'unico ruolo che possa rivestire in società è quello del presidente plenipotenziario, altrimenti non vedo come possa convivere con qualcuno che gli stia "sopra" in una scala gerarchica.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Roma 2018-19: questa Roma è una camera a gas, è un Pallotta che brucia in città

Messaggio da kobe91 »

Alga ha scritto:Non vedo gli interventi di wes e kobe, probabilmente la discussione non e' di qualita'.
Cosa vuoi che dica, ha detto quello che tutti i tifosi della Roma sapevano da anni, soprattutto da quando e diventato dirigente tutti(più o meno) sapevano che stava lì solo per fare la figurina e nient altro e che la Roma sia Gestita in modo dubbio con gente che prende decisioni con montagne di ritardo con chi di dovere che di trova in più parti del mondo tranne che a Roma anche questo credo che lo sapessero anche i muri. Unica novità è che Ora c'è qualcuno che li ha sputtanati pubblicamente e vedremo se cambierà qualcosa, ma dubito che la Roma verrà venduta a breve o che questa uscita di Totti faccia cambiare idea a Pallotta sul come gestire la società, o almeno io ne dubito seriamente, certo ora il solito alibi del "a Roma non si vince perché comandano i romani" verrà a cadere, quindi sono curioso cosa di inventeranno dopo l ennesimo mercato mediocre e l ennesima stagione senza trofei.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Roma 2018-19: questa Roma è una camera a gas, è un Pallotta che brucia in città

Messaggio da Roda »

uglygeek ha scritto:
madman 3 ha scritto:Premesso che per me la Roma sarà ceduta in 12/18 mesi e Totti torna , ma per ora ha fatto benissimo

Sulla diretta TV,polemica surreale, fa più share Totti che lascia la Roma , o il solito programma di Rai 2, alle 14 di un lunedì di Giugno?
Conta solo quello eh.
Penso anch'io che vendano presto. Del resto ormai lo stadio nuovo non lo fanno di certo e tutto il progetto, se mai c'e' stato, e' tramontato.

Sulla diretta TV, hai ragione. Se c'era in diretta "The Decision" perche' uno doveva cambiare squadra non vedo perche' non dovrebbe andare in TV Totti che lascia la Roma, che da soli gli spettatori che fa a Roma superano la media della rete a quell'ora in tutta Italia.
Perfetto: a questo punto a luglio mandiamo la diretta degli allenamenti del Milan, faranno sicuramente più spettatori de "La signora in giallo".
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2018-19: Wanted Dead or Alive

Messaggio da Alga »

captain ha scritto:Mi ha dato la netta impressione di voler mettere se stesso prima della Roma, nonostante la frasi di circostanza.
C'è poco da fare, la figura di Totti resta e resterà sempre troppo ingombrante per la Roma, l'unico ruolo che possa rivestire in società è quello del presidente plenipotenziario, altrimenti non vedo come possa convivere con qualcuno che gli stia "sopra" in una scala gerarchica.
Esattamente Captain, il punto centrale e' proprio questo.
Lui ed in seguito De Rossi hanno sempre fatto il bello ed il cattivo tempo, grazie anche a tutti quelli che hanno avuto l'interesse a creare quest'immagine divina.
Totti l'hanno fatto diventare piu' grande ed importante dell'asroma al punto da soffocarla.
Baldini 'sta cosa l'aveva capita da tempo, ma le sue scelte fallimentari non hanno fatto altro che dare forza alla corrente romana ed ora non si torna piu' indietro.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1804
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Roma 2018-19: Wanted Dead or Alive

Messaggio da alfius »

"Se fossi il presidente della Roma farei prendere tutte le decisioni a gente come me e Daniele"

questa è Roma
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roma 2018-19: Wanted Dead or Alive

Messaggio da balbysauro »

ma anche se domani la Roma fosse venduta, il nuovo proprietario cosa potrebbe offrire a Totti se non la stessa posizione che aveva con Pallotta?
una figura di rappresentanza con pochi o nulli poteri
può fare il team manager, una figura di raccordo tra i giocatori e la società, visto comunque il suo carisma a Roma e nello spogliatoio

perchè su, parliamoci chiaro, non è che gli puoi dare chissà quali responsabilità economiche
una società quotata in borsa non la metti in mano a uno che, con tutto il rispetto, non ha mai dato l'impressione di essere un falco
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roma 2018-19: Wanted Dead or Alive

Messaggio da Johnny Rex »

Alga ha scritto:
captain ha scritto:Mi ha dato la netta impressione di voler mettere se stesso prima della Roma, nonostante la frasi di circostanza.
C'è poco da fare, la figura di Totti resta e resterà sempre troppo ingombrante per la Roma, l'unico ruolo che possa rivestire in società è quello del presidente plenipotenziario, altrimenti non vedo come possa convivere con qualcuno che gli stia "sopra" in una scala gerarchica.
Esattamente Captain, il punto centrale e' proprio questo.
Lui ed in seguito De Rossi hanno sempre fatto il bello ed il cattivo tempo, grazie anche a tutti quelli che hanno avuto l'interesse a creare quest'immagine divina.
Totti l'hanno fatto diventare piu' grande ed importante dell'asroma al punto da soffocarla.
Baldini 'sta cosa l'aveva capita da tempo, ma le sue scelte fallimentari non hanno fatto altro che dare forza alla corrente romana ed ora non si torna piu' indietro.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2018-19: Wanted Dead or Alive

Messaggio da Alga »

balbysauro ha scritto: perchè su, parliamoci chiaro, non è che gli puoi dare chissà quali responsabilità economiche
una società quotata in borsa non la metti in mano a uno che, con tutto il rispetto, non ha mai dato l'impressione di essere un falco
Totti parla del buco di 50/60 milioni da ripianare entro giugno attraverso le inevitabili cessioni che indeboliranno la squadra; nel contempo pensa di chiamare Conte che verrebbe a gravare sul bilancio di un'altra ventina di milioni circa affidandogli una squadra da ricostruire.
Stranamente Conte ha declinato l'invito.
Dimostrazione pratica delle sue grandi doti da dirigente.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Roma 2018-19: questa Roma è una camera a gas, è un Pallotta che brucia in città

Messaggio da Rosewall »

Pitone ha scritto:Eccolo, Cotroneo

E così la Roma ha lasciato andare prima De Rossi, ora Totti…

“Da non crederci, perché la Roma non è una squadra come un’altra. Con tutto il rispetto, non siamo i Boston Celtics. Gestire la Roma significa rispettarne la storia e la tradizione, e Totti è stata la nostra storia più bella, per trent’anni ci ha regalato meraviglie, perché non dargli il tempo di abituarsi alla nuova vita?».
:D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1804
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Roma 2018-19: Wanted Dead or Alive

Messaggio da alfius »

Alga ha scritto:
balbysauro ha scritto: perchè su, parliamoci chiaro, non è che gli puoi dare chissà quali responsabilità economiche
una società quotata in borsa non la metti in mano a uno che, con tutto il rispetto, non ha mai dato l'impressione di essere un falco
Totti parla del buco di 50/60 milioni da ripianare entro giugno attraverso le inevitabili cessioni che indeboliranno la squadra; nel contempo pensa di chiamare Conte che verrebbe a gravare sul bilancio di un'altra ventina di milioni circa affidandogli una squadra da ricostruire.
Stranamente Conte ha declinato l'invito.
Dimostrazione pratica delle sue grandi doti da dirigente.
Cosa diresti a qualcuno se dovesse venire a Roma?
"Io gli direi quali sono i problemi e le cose positive: la verità. Le cose belle sono la città, il mare, la montagna, il sole e i tifosi. Loro sono i più belli di tutti".
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roma 2018-19: Wanted Dead or Alive

Messaggio da eddie v. »

alfius ha scritto: Cosa diresti a qualcuno se dovesse venire a Roma?
"Io gli direi quali sono i problemi e le cose positive: la verità. Le cose belle sono la città, il mare, la montagna, il sole e i tifosi. Loro sono i più belli di tutti".
si direbbe un luogo più adatto a passarci una vacanza che a lavorarci...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roma 2018-19: Wanted Dead or Alive

Messaggio da Nickognito »

immagino quanti andranno a giocare nella Roma per la montagna....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roma 2018-19: Wanted Dead or Alive

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:immagino quanti andranno a giocare nella Roma per la montagna....
il Terminillo è vicino :oops:
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2018-19: squadra di montagna, Pallota ci guadagna

Messaggio da Alga »

fabio86 ha scritto:D'altronde se Pallotta vuole fare lo stadio e lo impantanano tra beghe burocratiche o peggio (dicasi magna magna...) che colpa ne ha?
Forse quella di aver scelto un luogo impossibile?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Roma 2018-19: squadra di montagna, Pallota ci guadagna

Messaggio da Roda »

E allora gli dici di "NO", non "SI, tanto poi non si fa".
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2018-19: squadra di montagna, Pallota ci guadagna

Messaggio da tennisfan82 »

Ho trovato particolarmente inelegante la smerdata a Florenzi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Roma 2018-19: Wanted Dead or Alive

Messaggio da parca85 »

alfius ha scritto:"Se fossi il presidente della Roma farei prendere tutte le decisioni a gente come me e Daniele"

questa è Roma
Chi non affiderebbe un'azienda a Totti e DeRossi!!!!
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Roma 2018-19: Wanted Dead or Alive

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:ma anche se domani la Roma fosse venduta, il nuovo proprietario cosa potrebbe offrire a Totti se non la stessa posizione che aveva con Pallotta?
una figura di rappresentanza con pochi o nulli poteri
può fare il team manager, una figura di raccordo tra i giocatori e la società, visto comunque il suo carisma a Roma e nello spogliatoio

perchè su, parliamoci chiaro, non è che gli puoi dare chissà quali responsabilità economiche
una società quotata in borsa non la metti in mano a uno che, con tutto il rispetto, non ha mai dato l'impressione di essere un falco
Va bene, però bisogna essere chiari con Totti.
Non gli puoi dare un ruolo e poi farlo girare come ragazzo immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roma 2018-19: squadra di montagna, Pallota ci guadagna

Messaggio da Nickognito »

Beh, se io sono il figlio del proprietario di una azienda dove lavorano astrofisici specializzati e mi fanno fare il loro capo, diciamo che posso almeno supporre che non mi chiederanno di fare molto, se non di star li' a presenziare :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roma 2018-19: squadra di montagna, Pallota ci guadagna

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:Beh, se io sono il figlio del proprietario di una azienda dove lavorano astrofisici specializzati e mi fanno fare il loro capo, diciamo che posso almeno supporre che non mi chiederanno di fare molto, se non di star li' a presenziare :D
Be insomma non è che ci vuole una laurea per dare pareri sui giocatori, bisogna capire di calcio, magari avere un minimo di vissuto negli spogliatoi. Poi non è detto che Totti ci capisca più di altri, ma potrebbe pure avere la competenza necessaria per dare delle valutazioni prettamente tecniche.

Se manco chiedono a Totti cosa pensa di un giocatore o di un allenatore... Mica deve disegnare lo stadio o definire le strategie di marketing in Asia e Nord America.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2018-19: squadra di montagna, Pallota ci guadagna

Messaggio da tennisfan82 »

Lui dice che non veniva mai neanche consultato quando venivano prese decisioni(sottinteso perché Baldini non voleva e Baldini è la persona più ascoltata da Pallotta).
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Roma 2018-19: squadra di montagna, Pallota ci guadagna

Messaggio da madmarat »

Ma rimane comunque sbagliato nei tempi e nei modi.
Se gli altri prendevano decisioni al posto suo e lui nel frattempo era in vacanza o dormiva, poi non puoi uscirtene con questa conferenza stampa.
SE, SE tieni alla AS Roma, prima cerchi di fare qualcosa all'interno della società e poi nel caso te ne vai, smerdando tutto e tutti.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Roma 2018-19: squadra di montagna, Pallota ci guadagna

Messaggio da Tican »

madmarat ha scritto: SE, SE tieni alla AS Roma, prima cerchi di fare qualcosa all'interno della società e poi nel caso te ne vai, smerdando tutto e tutti.

Esattamente quello che ha fatto, prima se ne è andato poi ha iniziato a vomitarci sopra....

L'odio che ha per Pallotta e Baldini giustifica i tempi, fai l'impossibile per danneggiarli, non è nemmeno escluso che non abbia gente alle spalle che lo sorregge...

Non chiedere a Totti nulla sulle decisioni per costruire la squadra rimane un errore, lasciare libero di fare quello che vuole De Rossi un segnale inequivocabile

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2018-19: squadra di montagna, Pallota ci guadagna

Messaggio da tennisfan82 »

Una buona notizia arriva da Casa Milan...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roma 2018-19: squadra di montagna, Pallota ci guadagna

Messaggio da ThePiper »

madmarat ha scritto:Ma rimane comunque sbagliato nei tempi e nei modi.
Se gli altri prendevano decisioni al posto suo e lui nel frattempo era in vacanza o dormiva, poi non puoi uscirtene con questa conferenza stampa.
SE, SE tieni alla AS Roma, prima cerchi di fare qualcosa all'interno della società e poi nel caso te ne vai, smerdando tutto e tutti.
È stata dura sentirla perchè la conferenza è stata lunghissima e molto farraginosa ma ha parlato pure nel merito, dicendo che molto spesso era impegni rappresentativi e ovviamente se andava via tutti sapevano tutti. Facendo pure l'appunto sul fatto che gli altri andavano in vacanza quanto lui solo che non se non li cagava nessuno :lol:
Poi per carità son pure d'accordo sull'ingombranza del personaggio (e tutta la corte reale che ha dietro).
wes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 17, 2002 8:00 pm
Località: Roma

Re: Roma 2018-19: Wanted Dead or Alive

Messaggio da wes »

Alga ha scritto:
captain ha scritto:Mi ha dato la netta impressione di voler mettere se stesso prima della Roma, nonostante la frasi di circostanza.
C'è poco da fare, la figura di Totti resta e resterà sempre troppo ingombrante per la Roma, l'unico ruolo che possa rivestire in società è quello del presidente plenipotenziario, altrimenti non vedo come possa convivere con qualcuno che gli stia "sopra" in una scala gerarchica.
Esattamente Captain, il punto centrale e' proprio questo.
Lui ed in seguito De Rossi hanno sempre fatto il bello ed il cattivo tempo, grazie anche a tutti quelli che hanno avuto l'interesse a creare quest'immagine divina.
Totti l'hanno fatto diventare piu' grande ed importante dell'asroma al punto da soffocarla.
Baldini 'sta cosa l'aveva capita da tempo, ma le sue scelte fallimentari non hanno fatto altro che dare forza alla corrente romana ed ora non si torna piu' indietro.
Assolutamente vero.

Ma la maggior parte dei tifosi non se ne rende assolutamente conto.
Il problema non l'esistenza o meno di una corrente romana nella società e la presenza alcune persone, ma un certo tipo di "romanità" che si portano dietro.
"L'ignoranza è forza,la libertà è schiavitù"(George Orwell)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2018-19: squadra di montagna, Pallota ci guadagna

Messaggio da Alga »

Durante la conferenza trasmessa a reti unificate in mondovisione, la radio ufficiale dell'asroma trasmetteva musica, mentre la rete televisiva mandava uno speciale su Marco Delvecchio :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Bloccato