Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto: Finchè non si ritoccano i diritti TV non se ne esce.

F.F.
Son già stati ritoccati, non credo sia quello il problema.
L'Inter prende praticamente gli stessi soldi e rimane a distanze siderali, idem il Milan (circa 8 milioni in meno).
La Juve ha svoltato veramente con lo stadio di proprietà, è lì che le altre Big devono intervenire in primis, imho.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5891
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da nico 1986 »

captain ha scritto:
marat77 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
È veramente incredibile la buona stampa di cui godono alcuni allenatori rispetto ad altri :D

Oltra a essere credo la terza/quarta peggiore squadra del girone di ritorno, anche quest'anno è riuscito a prendere 3 gol da Empoli e Roma, 4 dal Milan, 5 dalla Sampdoria, 6 dall'Atalanta e gli unici articoli che si leggono sono quelli sui paragoni con Guardiola :D
Dunque: lasciamo perdere paragoni con Guardiola.
Però nel girone d’andata aveva coniugato bel calcio ai risultati.
Pur con qualche scoppola.
Cioè vedi giocare il Sassuolo e vedi impronta dell’allenatore.
Ma giustamente se pigli mazzate a destra e a manca qualcosa che non va bene pur nel bel gioco che mostri c’è.

Ma anche Andreazzoli fa giocare bene l’Empoli.
Iachini no.
E infatti spero che l’Empoli si salvi.
Ma l'impronta dell'allenatore è presente solo quando c'è organizzazione offensiva?
Perchè Iachini ha ottenuto in carriera risultati onorevolissimi, spesso subentrando in corsa a colleghi esonerati, e le sue squadre non sono mai facili da affrontare.
Perchè un Mazzarri praticherà un gioco meno spettacolare, ma che ottimi risultati ha ottenuto in carriera?? E per ottenere certi risultati vuol dire che le squadre le metti in campo bene...
Qua sembra che l'impronta dell'allenatore sia presente solo quando una squadra attacca in maniera gradevole, fa niente se poi piglia 3 gol a partita.
Adesso va di moda così la fase difensiva se funziona bene se no fa niente lo dimostra chi vince in cempions da diversi anni adesso è vincente il calcio spangioli che poi la fase difensiva ce ne aggredire subito avversario quando perdi palla
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da marat77 »

captain ha scritto:
marat77 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
È veramente incredibile la buona stampa di cui godono alcuni allenatori rispetto ad altri :D

Oltra a essere credo la terza/quarta peggiore squadra del girone di ritorno, anche quest'anno è riuscito a prendere 3 gol da Empoli e Roma, 4 dal Milan, 5 dalla Sampdoria, 6 dall'Atalanta e gli unici articoli che si leggono sono quelli sui paragoni con Guardiola :D
Dunque: lasciamo perdere paragoni con Guardiola.
Però nel girone d’andata aveva coniugato bel calcio ai risultati.
Pur con qualche scoppola.
Cioè vedi giocare il Sassuolo e vedi impronta dell’allenatore.
Ma giustamente se pigli mazzate a destra e a manca qualcosa che non va bene pur nel bel gioco che mostri c’è.

Ma anche Andreazzoli fa giocare bene l’Empoli.
Iachini no.
E infatti spero che l’Empoli si salvi.
Ma l'impronta dell'allenatore è presente solo quando c'è organizzazione offensiva?
Perchè Iachini ha ottenuto in carriera risultati onorevolissimi, spesso subentrando in corsa a colleghi esonerati, e le sue squadre non sono mai facili da affrontare.
Perchè un Mazzarri praticherà un gioco meno spettacolare, ma che ottimi risultati ha ottenuto in carriera?? E per ottenere certi risultati vuol dire che le squadre le metti in campo bene...
Qua sembra che l'impronta dell'allenatore sia presente solo quando una squadra attacca in maniera gradevole, fa niente se poi piglia 3 gol a partita.
Ci sono allenatori che prediligono la fase offensiva e altro che prediligono quella difensiva.
Io da tifoso di calcio preferisco la prima.
Tutto qui.
L’impronta si vede anche nella organizzazione difensiva.
Vedi Simeone per esempio.
Ma si può anche difendersi in punti più avanzati del campo, pressando nel modo giusto tenendo alto baricentro della squadra.

Francamente di Iachini non ricordo nessuna impronta.
Mazzarri invece sì.
Ma la sua occasione all’Inter è passata.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da captain »

marat77 ha scritto:
Ci sono allenatori che prediligono la fase offensiva e altro che prediligono quella difensiva.
Io da tifoso di calcio preferisco la prima.
Tutto qui.
L’impronta si vede anche nella organizzazione difensiva.
Vedi Simeone per esempio.
Ma si può anche difendersi in punti più avanzati del campo, pressando nel modo giusto tenendo alto baricentro della squadra.

Francamente di Iachini non ricordo nessuna impronta.
Mazzarri invece sì.
Ma la sua occasione all’Inter è passata.
Iachini ha un'impronta difensiva.
Poi sinceramente non capisco cosa debba inventarsi un allenatore, se non cercare di mettere in campo la rosa che ha a disposizione nel miglior modo possibile per ottenere dei punti in classifica.
Sicuramente ci sono allenatori che curano molto la fase offensiva, altri che curano più che altro quella difensiva. Dipende sempre anche dal materiale a disposizione.
Si può difendersi più avanzati, ma nulla vieta di farlo più arretrati.
Non c'è qualcosa di giusto o qualcosa di sbagliato, a priori. Dipende sempre dai risultati che ottieni. E Iachini in carriera non ha ottenuto affatto cattivi risultati.
Capisco il tuo punto di vista, che prediligi chi cerca di mettere in pratica un'idea offensiva, ma tale idea offensiva se ti causa 3 gol di media subiti a partita forse è un attimo da rivedere.
Però ecco mi sembra non corretto dire che tale allenatore ha un'impronta di gioco perchè mostra dei bei movimenti offensivi, mentre dire che il tal altro non l'ha perchè si difende basso. Sono entrambe impronte di gioco, contrastanti. A te piace quella offensiva, nulla in contrario. Mi spiace solo che spesso e volentieri venga sminuito il lavoro di altri allenatori che hanno idee differenti, meno spettacolari, ma che comunque ottengono risultati magari anche migliori.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da tennisfan82 »

Inter 56
Milan 52

Atalanta 51
Lazio 48(-1)
Torino 48
Roma. 47
Sampdoria 45

Prossimo turno Inter-Atalanta, Juventus-Milan e Sampdoria-Roma
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da marat77 »

captain ha scritto:
marat77 ha scritto:
Ci sono allenatori che prediligono la fase offensiva e altro che prediligono quella difensiva.
Io da tifoso di calcio preferisco la prima.
Tutto qui.
L’impronta si vede anche nella organizzazione difensiva.
Vedi Simeone per esempio.
Ma si può anche difendersi in punti più avanzati del campo, pressando nel modo giusto tenendo alto baricentro della squadra.

Francamente di Iachini non ricordo nessuna impronta.
Mazzarri invece sì.
Ma la sua occasione all’Inter è passata.
Iachini ha un'impronta difensiva.
Poi sinceramente non capisco cosa debba inventarsi un allenatore, se non cercare di mettere in campo la rosa che ha a disposizione nel miglior modo possibile per ottenere dei punti in classifica.
Sicuramente ci sono allenatori che curano molto la fase offensiva, altri che curano più che altro quella difensiva. Dipende sempre anche dal materiale a disposizione.
Si può difendersi più avanzati, ma nulla vieta di farlo più arretrati.
Non c'è qualcosa di giusto o qualcosa di sbagliato, a priori. Dipende sempre dai risultati che ottieni. E Iachini in carriera non ha ottenuto affatto cattivi risultati.
Capisco il tuo punto di vista, che prediligi chi cerca di mettere in pratica un'idea offensiva, ma tale idea offensiva se ti causa 3 gol di media subiti a partita forse è un attimo da rivedere.
Però ecco mi sembra non corretto dire che tale allenatore ha un'impronta di gioco perchè mostra dei bei movimenti offensivi, mentre dire che il tal altro non l'ha perchè si difende basso. Sono entrambe impronte di gioco, contrastanti. A te piace quella offensiva, nulla in contrario. Mi spiace solo che spesso e volentieri venga sminuito il lavoro di altri allenatori che hanno idee differenti, meno spettacolari, ma che comunque ottengono risultati magari anche migliori.
Partiamo dal presupposto che, da spettatore neutrale, preferisco ovviamente vedere una squadra che propone gioco.
E un allenatore che valorizzi i propri giocatori.
A prescindere dal materiale a loro disposizione.
Iachini ha preso il posto di Andreazzoli proprio quando l’Empoli avrebbe avuto un calendario favorevole.
E ha fatto punti nel primo periodo ad Empoli.
Punti che a mio parere avrebbe fatto pure Andreazzoli se non di più.
Ma secondo te con Iachini l’Empoli avrebbe mostrato il bel calcio visto a Torino con la Juve e Mercoledì con il Napoli?
Con lo stesso materiale a disposizione di Andreazzoli?
Non credo proprio.
E se a Torino non ha fatto punti l’altro giorno ne ha fatti 3.
Questo significa che non sempre un gioco propositivo porta a prendere 3 pere e basta.
Si vincono anche partite che sulla carta non si dovrebbero.
Poi come detto ci sono modi e modi di far giocare la propria squadra anche difensivamente.
Quello di Iachini e di altri non mi piace.
Son gusti, non ci vedo alcuna impronta nelle sue squadre.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da tennisfan82 »

La Roma che 6 giorni fa sembrava una ex squadra è a -1 dalla Champions. :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da fabio86 »

Vittoria pesante.
Se domani Atalanta e Inter pareggiano si rimette tutto in gioco (anche se vince l'Inter in realtà per il quarto posto sarebbero ancora tutte in gioco, ma speriamo vinca l'Atalanta :D ).
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da tennisfan82 »

Lotta per il quarto posto che sta diventando paradossale

Povera Serie A, che mestizia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Lotta per il quarto posto che sta diventando paradossale

Povera Serie A, che mestizia
TF, il mio pensiero già lo ho esposto :) , Keane provvederà a blindare i futuri scudetti Juventini, voi/altri come damigelle d'onore ,e via andare

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da tennisfan82 »

Inter 57
Milan 52

Atalanta 52
Roma 51
Torino 49
Lazio 49(-1)

Lazio che con un punto contro Spal e Sassuolo è pienamente in corsa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da fabio86 »

Ed ha una partita da recuperare, ma proprio perché ha fatto un punto con Spal e Sassuolo può fare altrettanto con l'Udinese. :D
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5891
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da nico 1986 »

Milan Atalanta Roma e Lazio si giocano la Champions e i due posati e UEL la Samp purtroppo è fuori dopo la sfortunata partita di ieri
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da Pindaro »

Ma qualcuno crede davvero alla serietà di questo campionato?
Lotito nemmeno l'anno scorso voleva andarci in champions.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5891
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da nico 1986 »

PINDARO ha scritto:Ma qualcuno crede davvero alla serietà di questo campionato?
Lotito nemmeno l'anno scorso voleva andarci in champions.
Mah se non voleva andarci non credo che se la giocasse fino al ultima giornata
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da Pindaro »

Perchè le altre fanno schifo anche senza volerlo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da tennisfan82 »

PINDARO ha scritto:Perchè le altre fanno schifo anche senza volerlo.
Compresa la seconda in classifica :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da NK7 »

Curioso di vedere quanti pacchetti calcio venderà Sky finché la situazione rimarrà questa.
"Together we will make MyMag Metal again"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da tennisfan82 »

Se penso la cifra che ha speso Sky per comprare i diritti di un campionato di poveracci come questo :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5891
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da nico 1986 »

Sara brutto è anche triste questa serie a ma c'è sempre chi la segue noi compresi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da tennisfan82 »

nico 1986 ha scritto:Sara brutto è anche triste questa serie a ma c'è sempre chi la segue noi compresi
Ma ormai le partite si seguono per fare polemica quando finiscono :D

Per il resto se togliamo l'Atalanta di Gasperini e ogni tanto la Lazio il panorama è desolante, c'è veramente poco da vedere.

E aggiungo una classe arbitrale veramente imbarazzante che non aiuta di certo(e il VAR che ferma le partite per minuti e minuti rallentando ulteriormente il gioco).

Non è un caso che all'estero si fa fatica a vendere i diritti.

Watford-Wolverhampton di FA CUP è stata più esaltante dell'ultimo mese di campionato
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da fabio86 »

nico 1986 ha scritto:Sara brutto è anche triste questa serie a ma c'è sempre chi la segue noi compresi
Un classico.
Lamentarsi sempre e comunque e poi essere in prima fila comunque a seguire. :)
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da captain »

Che la serie A fosse un campionato senza alcun interesse lo si sapeva benissimo da luglio scorso, quando la distanza tra la Juve ed il resto è ulteriormente aumentata.
Poi magari qualcuno si appassiona per la bellissima lotta per il quarto posto, non so...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da Nickognito »

captain ha scritto:Che la serie A fosse un campionato senza alcun interesse lo si sapeva benissimo da luglio scorso, quando la distanza tra la Juve ed il resto è ulteriormente aumentata..
No, molti non lo sapevano. Verivamo addirittura irrisi per dire che bisognava scommettere di brutto sulla Juve vincente data a 1.70.

Non dico 1.20.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da fabio86 »

Ma poi avete scommesso? :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Ma poi avete scommesso? :D
No, le scommesse qui son diventate illegali.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:
nico 1986 ha scritto:Sara brutto è anche triste questa serie a ma c'è sempre chi la segue noi compresi
Un classico.
Lamentarsi sempre e comunque e poi essere in prima fila comunque a seguire. :)
Ti dirò, quest'anno ho disdetto l'abbonamento calcio e senza alcun rimpianto. E' in assoluto lo scudetto che mi lascia meno soddisfazione dei 15 che ho vissuto, c'è pochissimo gusto a vincere così.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da Monheim »

Quello che ti ha dato più soddisfazione ha avuto luogo il 5 maggio 2002?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da NK7 »

Monheim ha scritto:Quello che ti ha dato più soddisfazione ha avuto luogo il 5 maggio 2002?
Forse sì, se la gioca con:

-1985/86: sembrava ormai perso dopo l'eccezionale rimonta giallorossa con calendario a loro favorevole
-1994/95: attesissimo, la rinascita dopo un decennio buio
-2011/12: come sopra e forse anche di più dopo l'onta della serie B -questo (come 2002) festeggiato dal vivo allo stadio e quindi ancora più orgasmico

Aggiungo quello di Capello con vittoria corsara a San Siro, forse la partita di serie A più vibrante che ricordi. Poi si sa come è finita ma sul campo era stata epica.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da fabio86 »

NK7 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
nico 1986 ha scritto:Sara brutto è anche triste questa serie a ma c'è sempre chi la segue noi compresi
Un classico.
Lamentarsi sempre e comunque e poi essere in prima fila comunque a seguire. :)
Ti dirò, quest'anno ho disdetto l'abbonamento calcio e senza alcun rimpianto. E' in assoluto lo scudetto che mi lascia meno soddisfazione dei 15 che ho vissuto, c'è pochissimo gusto a vincere così.
Ma figurati per me.
Io ho visto meno partite di molti che si lamentano se è per questo (e non ho sky calcio). :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da tennisfan82 »

3) Inter 57 punti
14 aprile – Frosinone-Inter
20 aprile – Inter-Roma
28 aprile – Inter-Juventus
5 maggio – Udinese-Inter
12 maggio – Inter-Chievo
19 maggio – Napoli-Inter
26 maggio – Inter-Empoli

4) Milan 52 punti
13 aprile – Milan-Lazio
20 aprile – Parma-Milan
28 aprile – Torino-Milan
5 maggio – Milan-Bologna
12 maggio – Fiorentina-Milan
19 maggio – Milan-Frosinone
26 maggio – SPAL-Milan

4) Atalanta 52 punti
14 aprile – Atalanta-Empoli
22 aprile – Napoli-Atalanta
28 aprile – Atalanta-Udinese
5 maggio – Lazio-Atalanta
12 maggio – Atalanta-Genoa
19 maggio – Juventus-Atalanta
26 maggio – Atalanta-Sassuolo

6) Roma 51 punti 
14 aprile – Roma-Udinese
20 aprile – Inter-Roma
28 aprile – Roma-Cagliari
5 maggio – Genoa-Roma
12 maggio – Roma-Juventus
19 maggio – Sassuolo-Roma
26 maggio – Roma-Parma

7) Torino 49 punti
14 aprile – Torino-Cagliari
20 aprile – Genoa-Torino
28 aprile – Torino-Milan
5 maggio – Juventus-Torino
12 maggio – Torino-Sassuolo
19 maggio – Empoli-Torino
26 maggio – Torino-Lazio

8 ) Lazio 49 punti
14 aprile – Milan-Lazio
17 aprile – Lazio-Udinese(recupero)
20 aprile – Lazio-ChievoVerona
28 aprile – Sampdoria-Lazio
5 maggio – Lazio-Atalanta
12 maggio – Cagliari-Lazio
19 maggio – Lazio-Bologna
26 maggio – Torino-Lazio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da Ombra84 »

e il Napoli?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:e il Napoli?
E' la lotta per la Champions.
Non la tabella per lo scudetto.
(quella che non fa dormire Allegri).
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da tennisfan82 »

A vedere i calendari Roma favorita per il quarto posto.

Unica partita difficile con l'Inter, poi la Juve alla terz'ultima stracampione di Italia e tutte partite abbordabili.

Il Milan ha buttato via troppe occasioni e rischia di pagarle
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da Pindaro »

Dai che la prossima il Chievo è matematicamente in B :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da Ombra84 »

PINDARO ha scritto:
Ombra84 ha scritto:e il Napoli?
E' la lotta per la Champions.
Non la tabella per lo scudetto.
(quella che non fa dormire Allegri).
viewtopic.php?p=2693599#p2693599
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da Pindaro »

:roll:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da fabio86 »

Le romane sulla carta sembrano avere il calendario più facile.
Inter e Atalanta quello più tosto ma i nerazzurri milanesi sono anche quelli messi meglio. 5 punti di vantaggio, con questo ritmo bradipesco generale, non sono pochi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da tennisfan82 »

PINDARO ha scritto:Dai che la prossima il Chievo è matematicamente in B :oops:
Domenica Chievo-Napoli

Oddio se giochiamo come le ultime due... :roll:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56315
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Serie A 2018-2019: Cinta pertamaku...

Messaggio da Alga »

Da itasportpress.it:

Altra sconfitta per il Chievo, ancora una volta pesante: a Bologna finisce 3-0 per i padroni di casa, che escono dalla zona retrocessione. I veneti, invece, potrebbero nella prossima giornata essere aritmeticamente in Serie B. Ecco le parole di un furente mister Mimmo Di Carlo: “Vado a casa sereno e tranquillo, ho visto la mia squadra giocare con personalità e dare tutto. Sono con la coscienza a posto, gli episodi stavolta li lascio stare e faccio giudicare gli altri. La prestazione l’abbiamo fatta, però poi ci sono forze più grandi di noi che decidono: uno si è buttato 3 metri più avanti e uno è caduto da solo… Lasciamo stare, ho già detto troppo. Perdiamo 3-0 una partita che il Bologna doveva vincere, noi abbiamo interpretato bene. Per 60 minuti è stata in bilico, dopo il gol sbagliato da Bani c’è stata una ripartenza ed è nato il primo rigore”.

La battuta finale è da titolo: “Tanti gol presi nelle ultime 3 partite, ma riguardatele: è uno scandalo“.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi